Visualizza Versione Completa : 33° Rally Citta' Di Modena
E' ORA DI PARLARE UN PO ANCHE DI QUESTA GARA.....:p
NOVITA' SULLE PS?.....CHI SARA' AL VIA?.....:D:D
ce nessuno che partecipa????..cartina on-line..!presente a questa gara....:D
Mi sa tanto che qua tutto tace.....
:p
Mi sa tanto che qua tutto tace.....
fuori qualche nome......
Ventu WRC
12-05-2008, 16:04
Di nomi non ne so :rolleyes: ma presente come spettatore essendo la gara di casa!:)
SOLOEVO9
12-05-2008, 19:00
immovilli-montecchi vicitori della passata edizione
presenti con una s.2000
BD-RACINGTEAMRALLY
12-05-2008, 19:29
Di nomi non ne so :rolleyes: ma presente come spettatore essendo la gara di casa!:)
Purtroppo salto pure questa!!!!!!!:(
ReRallyTeam
12-05-2008, 19:34
presenti con una s.2000
;);););)
presenti con una s.2000
PERO' SI PARTE GIA BENE.......:D:D
Ventu WRC
13-05-2008, 12:24
Purtroppo salto pure questa!!!!!!!:(
Ma daiii vieni a fare un salto almeno alle verifiche qui a Modena!
BD-RACINGTEAMRALLY
13-05-2008, 13:55
Ma daiii vieni a fare un salto almeno alle verifiche qui a Modena!
Faccio il possibile Ventu...
Penso che il mio prox rally sarà l'Appennino Reggiano
Ventu WRC
13-05-2008, 14:26
Faccio il possibile Ventu...
Penso che il mio prox rally sarà l'Appennino Reggiano
Beh allora al massimo ci si becca li da voi! :D
BD-RACINGTEAMRALLY
13-05-2008, 15:30
Beh allora al massimo ci si becca li da voi! :D
Ok...:D;):D
ciao a tutti! non sono del posto ma se posso consigliare ... occhio all'equipaggio Brik - Bernardi.. sono usciti dal loro territorio x far vedere che ci sanno ancora fare!! crecate di sostenerli fanno i numeri se vedono il tifo !
controlli sulle prove...cerchiamo di non creare problemi nelle ps...!!!sarebbe brutto rovinare una bella gara come il modena....
ReRallyTeam
13-05-2008, 17:39
Oh andrea...corri???;)
Ci si bekka su...;):D:eek:
Oh andrea...corri???;)
Ci si bekka su...;):D:eek:
presente in una classe di ferro......106 n2..!:D:p
peccato pero' perche' dovevo essere presente in s1600 pero' la vettura non era disponibile perche' fuori al bellunese....!!!azz.....!!!:(
ReRallyTeam
13-05-2008, 17:56
presente in una classe di ferro......106 n2..!:D:p
peccato pero' perche' dovevo essere presente in s1600 pero' la vettura non era disponibile perche' fuori al bellunese....!!!azz.....!!!:(
L'importante è esserci!!!:):)...Una classe dura, e da Baracca:D:D...
Ehi ehi ehi noi ci siamo!!!
Reduci da un Piacenza massacrante Bassi.A-Bassi.M in N2.
Chi ci farà compagnia oltre a Cips?
Ventu WRC
13-05-2008, 19:18
ciao a tutti! non sono del posto ma se posso consigliare ... occhio all'equipaggio Brik - Bernardi.. sono usciti dal loro territorio x far vedere che ci sanno ancora fare!! crecate di sostenerli fanno i numeri se vedono il tifo !
Anche se fuori zona brik farà sicuramente paura a molti...corrono con l'Astra?
BD-RACINGTEAMRALLY
13-05-2008, 19:41
Già!!!!!
Comunque FORSE e dico FORSE presenti in A7 Zorra-Carbognani;)
BD-RACINGTEAMRALLY
14-05-2008, 07:57
Forse presenti.........
Ciao Ste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ehi ehi ehi noi ci siamo!!!
Reduci da un Piacenza massacrante Bassi.A-Bassi.M in N2.
Chi ci farà compagnia oltre a Cips?
molto bene.:p......sicuramente saremo una bella classe:D
Friz - *** Drink Team ***
14-05-2008, 09:00
Peccato ma dopo 2 edizioni di fila quest'anno non sarò presente per concomitanza con un altra gara... :(
presente come spettatrice!!
BD-RACINGTEAMRALLY
14-05-2008, 09:43
Nooooooooooooooo!!!
Nooooooooooooooo!!!
perche' no?????? le donne sono sempre ben accette...hihhi:D:D
porta tante amiche .....:D:D....poi facciamo noi la festa :D:p
BD-RACINGTEAMRALLY
14-05-2008, 10:49
perche' no?????? le donne sono sempre ben accette...hihhi:D:D
Intendevo perchè non corre!!!!!!!!!!!!!!!
opel corsa gsi:D
Intendevo perchè non corre!!!!!!!!!!!!!!!
Dispiace più a me... dai all'appennino sicuramente la macchina è pronta!
meccanichetta
14-05-2008, 12:55
visto la sfiga che abbiamo avuto al Piacenza, saremo presenti anche noi in N2:):):
Lamberti-Galloni:):):)
Mitica classe di matti, specialmente i naviga:)
visto la sfiga che abbiamo avuto al Piacenza, saremo presenti anche noi in N2:):):
Lamberti-Galloni:):):)
Mitica classe di matti, specialmente i naviga:)
ottimo.:D:D.....l'n2 inizia a prendere un bel numero di partecipanti....:eek:
BD-RACINGTEAMRALLY
14-05-2008, 13:55
Dispiace più a me... dai all'appennino sicuramente la macchina è pronta!
Ci conto!!!!!;)
C'è Marco che mi tiene aggiornato...:D
opel corsa gsi:D
Mi dispiace non saremo presenti a questa bella gara
*Stellina*
14-05-2008, 16:05
e in FN1 non c'è nessuno????
meccanichetta
14-05-2008, 16:47
ottimo.:D:D.....l'n2 inizia a prendere un bel numero di partecipanti....:eek:
finalmente sei tornato nella nostra classe, sara una bella gara!!!!:)
ReRallyTeam
14-05-2008, 18:26
Chanty:(:(
finalmente sei tornato nella nostra classe, sara una bella gara!!!!:)
presente x tirar via un po di ruggine addosso:p e chissa' che magari venga fuori qualcosa di buono....:eek:
Dal Riminese saliamo anche noi a Modena
Scuderia Malatesta presente con Fabbri - Gabrielli su Clio Williams FN3
Dopo il Colline di Cesena speriamo in un'altro buon risultato
Chi mi riesce a dare qualche informazione sulle prove? O punti dove fare particolare attenzione?
sono curioso di vedere queste prove.....!!! speriamo in un bel elenco iscritti....
Dal Riminese saliamo anche noi a Modena
Scuderia Malatesta presente con Fabbri - Gabrielli su Clio Williams FN3
Dopo il Colline di Cesena speriamo in un'altro buon risultato
Chi mi riesce a dare qualche informazione sulle prove? O punti dove fare particolare attenzione?
:)Presenti anche Paglia/Bentivogli in FN3 al Rally di Modena,Punti da prestare attenzione è sicuramente la parte finale(Ultimi 374Km)della prova di Valle e S.Martino è cmq una prova molto insidiosa.
Bert
16-05-2008, 10:08
:)Presenti anche Paglia/Bentivogli in FN3 al Rally di Modena,Punti da prestare attenzione è sicuramente la parte finale(Ultimi 374Km)della prova di Valle e S.Martino è cmq una prova molto insidiosa.
Bert
Ciao mitico!!! Quest'anno purtroppo non ci sarò per concomitanza con il Bellunese...
Datevi da fare eh!!! ;)
Ciao mitico!!! Quest'anno purtroppo non ci sarò per concomitanza con il Bellunese...
Datevi da fare eh!!! ;)
:):):)CIAO Friz!!!come va?con cosa corri al Bellunese?mi dispiace che tu non ci sei...dai ci conto di vederti al Carpineti eh???noi faremo il possibile...come sempre...la macchina è sempre quella il pilota invece lo vedo MOLTO carico devo dire...quindi anche se la classe è molto dura e difficile proviamo a fare qualcosa di bello...cmq si ci sente ok?;)
In bocca al lupo già da ora per il bellunese Friz:)
A presto
Bert
presenti in fA7
catania - bucciarelli
chips
ma che mezzo hai preso per il modena fa paura
chips
ma che mezzo hai preso per il modena fa paura
vdremo se fara' paura come dici..:p..!!!attento al tuo........va forte la tua:D
non lo so come va devo ancora provare tutto
cmq le prove sono belle un bel po
ReRallyTeam
16-05-2008, 18:40
cmq le prove sono belle un bel po
:);)
c'e il gigione che sta facendo paura al sardegna
aaaahhhh
dai che fai la classe......!!!:D:D....il mio bolide è al caldo?:p:p.perchè fuori piove,,,:D:D
alle va pian. sai che ho pauraaaaaaaaaaaa
piedone56
17-05-2008, 21:08
PBMrace presenti con CAPANNI-DEGREGORI N2 strainc.........i dopo il piacenza forza!!!!
e PASSERA-FUGAZZA FA5 pronti a ribadire che il piacenza non e fortuna :::::FORZAAAA!!!!!!!!
belle prove a questo modena....!!!!tanti taglia....hihiihihiiiiii
ciao cips con cosa corri a Modena?
ciao cips con cosa corri a Modena?
:Ddovevo essere presente in s1600 ma la macchina è impegnata al bellunese:mad:........poi mi è stata fatta una bella proposta :D in n2 cosi' al posto di stare a guardare sono salito:p......!!!!
:rolleyes: classe di ferro....prove impegnative con taglia e sconnesso:D:D:D
BUONGIORNO A TUTTI ,
:mad::mad:STIAMO PARTENDO PER LOURDES VISTO CHE LA SFIGA CI PERSEGUITA TRE' GIORNI CON FEBBRE A 39 NON ABBIAMO NEMMENO VERIFICATO LE NOTE E VENERDI' SI LAVORA . MA PORCA DI QUELLA BRUTTA T......... CHE NEURO CHIEDERE DI DIVERTIRSI IN SANTA PACE E' TROOPO?
SCUSATE LO SFOGO MA FRA' UN PO MANGIO ANCHE IL PC.
INBOCCA AL LUPO A TUTTI
E BUON RIENTRO A CIPS NELLA CLASSE DI FERRO .....;)
;) Dimenticavo In Bocca Al Lupo Anche Ct 76 Per L'esordio In A 7
E Al Super Naviga Agussssoli ...:d
BUONGIORNO A TUTTI ,
:mad::mad:STIAMO PARTENDO PER LOURDES VISTO CHE LA SFIGA CI PERSEGUITA TRE' GIORNI CON FEBBRE A 39 NON ABBIAMO NEMMENO VERIFICATO LE NOTE E VENERDI' SI LAVORA . MA PORCA DI QUELLA BRUTTA T......... CHE NEURO CHIEDERE DI DIVERTIRSI IN SANTA PACE E' TROOPO?
SCUSATE LO SFOGO MA FRA' UN PO MANGIO ANCHE IL PC.
INBOCCA AL LUPO A TUTTI
E BUON RIENTRO A CIPS NELLA CLASSE DI FERRO .....;)
curati x domenica.....ti vogliamo in forma.....!!!;)
sabato ho fatto note e 2 passaggi.....niente di che.....:eek:...l' importante tirar via un po di paurina:confused:......sabato ntte non ho dormito.....:p....
:Ddovevo essere presente in s1600 ma la macchina è impegnata al bellunese:mad:........poi mi è stata fatta una bella proposta :D in n2 cosi' al posto di stare a guardare sono salito:p......!!!!
:rolleyes: classe di ferro....prove impegnative con taglia e sconnesso:D:D:D
grande cips!!! bellissima classe l'N2 ;) in bocca al lupo!!!! ;)
grande cips!!! bellissima classe l'N2 ;) in bocca al lupo!!!! ;)
crepi il lupo:D:D:D.......w.....la........f....:p:p:eek:
19-05-2008, 10:57
:):):)CIAO Friz!!!come va?con cosa corri al Bellunese?mi dispiace che tu non ci sei...dai ci conto di vederti al Carpineti eh???noi faremo il possibile...come sempre...la macchina è sempre quella il pilota invece lo vedo MOLTO carico devo dire...quindi anche se la classe è molto dura e difficile proviamo a fare qualcosa di bello...cmq si ci sente ok?;)
In bocca al lupo già da ora per il bellunese Friz:)
A presto
Bert
Benone carissimo... corro in N4 su una Lancer Evo IX...
Dispiace anche a me... ho avuto anche una chiamata per Modena ma purtroppo non ho potuto presenziare... speriamo di esserci si al Carpineti...
Crepi il lupo e tanti in bocca al lupo anche a te e pilota!!! ;)
siamo arrivati a quota 70-75 iscritti.......!!!forza......!!!
Un grosso in bocca al lupo ad una persona disponibilissima.Giovani Giuliano grazie!!!!
Patrick
e si va afare sti test all'erreffe vediamo quest'fA7 come camminano non vedo l'ora c......o
speriamo ragazzi bel tempo a modena
ragazzi a modo con queste n.2
grezie gallo crepi il lupo non vedo l'ora caspiterina mi scappera dal culo l'importante che faccia degli spari da urlo!!!!!!!!!!!!!!
e te curati che ti aspetta una bella classe mi raccomando!!!!!!
REVENGER TEAM
19-05-2008, 21:16
in bocca al lupo a MARTI-AGUZZOLI (N4 G.B.MOTORS)
alle va pian. sai che ho pauraaaaaaaaaaaa
oh nustran..................... le cave si fanno a cane.........
ohhhhhh meglio a cagnolino
a cagnolina grazie.......
oh nustran..................... le cave si fanno a cane.........
ohhhhhh meglio a cagnolino
ma nn dovevi andare da fabio.........
REVENGER TEAM
19-05-2008, 21:44
in boccaallupo SUCCI-RICCI (N3)
ma nn dovevi andare da fabio.........
l'hai sentito te?
l'hai sentito te?
a nn lo so eri daccordo te ha ha ha
a nn lo so eri daccordo te ha ha ha
solo una s2000 a modena.... che tristezza....
gia buccia chi vuoi che venga a fare q gara ci sono delle strade che fanno pieta forza stradi il ritorno in n2
gia buccia chi vuoi che venga a fare q gara ci sono delle strade che fanno pieta forza stradi il ritorno in n2
be dopo 9 anni da pazzo naviga avevo smesso pensavo definitivamente..... mo ci riprovo ma i bei tempi son andati.....
e gia forza stradi. chissa se ha trovato la spina dopo qualche anno o e ancora scollegata....
chi navighi buccia
qel fermo di catania in fA7. ha ha ha meno male che se ne e appena andato.....
be prima chi navigavi
ero fermo da 2 anni causa tempo e lavoro. prima grani con la mitica a5.
e si va afare sti test all'erreffe vediamo quest'fA7 come camminano non vedo l'ora c......o
speriamo ragazzi bel tempo a modena
vedrei che auto.....e che bombe dallo scarico.....!!!!:p:p
il tempo non è favorevole......questa sara' proprio una sett bagnata fino a domenica.....qui non smette piu'...:cool::cool:
speriamo nel sole cosi' qualche donnina....:D....la vediamo scoperta..:p....!!!
:eek::eek:...fai a modo............;)non posso essere presente ai test...:rolleyes:....lavoro chiama...!!!:eek::eek:
MI HAI PREPARATO TRENI DI GOMME NUOVE?????????:D:D:D E LA BENZINA CON 110 OTTANI??:D:D:D AVRO PAURA TENER GIU':p:p.......:D
20-05-2008, 09:18
In bocca al lupo a tutti gli amici della quinta zona che conosco ;)
In bocca al lupo a tutti gli amici della quinta zona che conosco ;)
crepi il lupo...:p....in bocca al lupo anche a voi....;)...
presente con il 56...e.2° di n2.....:D:D
crepi il lupo...:p....in bocca al lupo anche a voi....;)...
presente con il 56...e.2° di n2.....:D:D
indovina chi ti ci ha fatto mettere tu aspetta il ghiro
ero fermo da 2 anni causa tempo e lavoro. prima grani con la mitica a5.
ah si fermo vedrai quando ci buttiamo la sesta
chi navighi buccia
se volete le belle strade andate in pista :rolleyes:
il tempo non è favorevole......questa sara' proprio una sett bagnata fino a domenica.....qui non smette piu'...:cool::cool:
:eek::eek:...fai a modo............;)non posso essere presente ai test...:rolleyes:....lavoro chiama...!!!:eek::eek:
MI HAI PREPARATO TRENI DI GOMME NUOVE?????????:D:D:D E LA BENZINA CON 110 OTTANI??:D:D:D AVRO PAURA TENER GIU':p:p.......:D
benza 200 ottani e gomme senza codice
200 ottani e gomme senza codice
200 ottani e gomme senza codice
abusivi al 100%...:D:D...!!!pensa a tenere giu quel acceleratore:p....se ti sto davanti butta la licenza....:D:D...gomme da fango nuove pero' voglio;)
abusivi al 100%...:D:D...!!!pensa a tenere giu quel acceleratore:p....se ti sto davanti butta la licenza....:D:D...gomme da fango nuove pero' voglio;)
se mi stai davanti la taglio in due
ma se entro tra i primi 3 con la tua n2?.......che facciamo?......un coppa italia gratis?...hihhiihiiiiii
meccanichetta
20-05-2008, 18:36
come mai ct76 non sei in classe con noi??????
erika
ma se entro tra i primi 3 con la tua n2?.......che facciamo?......un coppa italia gratis?...hihhiihiiiiii
se arrivi nei primi 3 con la mia machine paghi doppio dalla prossima perche e merito della machine:D:D:D:D;)
come mai ct76 non sei in classe con noi??????
erika
ciao meccanichetta mi dispiace non correre in n2 mi tocca usare una clio gruppo a:p:eek:
BD-RACINGTEAMRALLY
20-05-2008, 19:07
Un in bocca al lupo a Alle Zorra e Fabri Carbognani presenti in A7 con la giallina!!!!
mi dispiace per rossi f. che nn partira causa ritiro patente a valle e grani che forse nn riesce a finire la macchina.......
buccia rossi ritiro patente a valle ma quando
Io Ho Sentito Di Diverse Patenti 6-7 Circa Ritirate Ma Si Vociferava E Si Sperava Che Gli Venissero Rese, Pero' A Oggi Non So Nulla .
Qualcuno Ha News In Merito?
Io Ho Sentito Di Diverse Patenti 6-7 Circa Ritirate Ma Si Vociferava E Si Sperava Che Gli Venissero Rese, Pero' A Oggi Non So Nulla .
Qualcuno Ha News In Merito?
si sapeva da tempo che esistevano controlli nell prova di valle...!!!:cool:
si deve capire un a cosa......che si corre il giorno della gara e non nei giorni di ricognizioni....perche' dopo succeded queste cose qua....:mad:
poi sabato ho visto proprio cose di fuori di testa .....:eek:..ragazzi non roviniamo i rally e non mettiamo in pericolo le persone che si possono trovare nel giorno delle ricognizioni....sulle prove...:rolleyes:!!!!! usiamo la testa...!!!
ci si vede venerdi'....
Ventu WRC
21-05-2008, 11:10
Iscritti http://www.timcross.it/elenco_iscritti_rallymo_2008.pdf
Ventu WRC
21-05-2008, 11:28
Storiche http://www.timcross.it/elenco_iscritti_rallymo_2008_storiche.pdf
speriamo nel tempo.......!!!pero' nel bosco sara' dura lo stesso con taglia e sporco che sara' sulla strada....!!!
ritirata sabato mentre correggeva le note a velocits regolare. la causa: invasione di corsia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nocomment con una strada di 3 metri. ha fatto ricorso con assoluta ragione ma intanto la patente per domenica nn l ha.
ritirata sabato mentre correggeva le note a velocits regolare. la causa: invasione di corsia!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nocomment con una strada di 3 metri. ha fatto ricorso con assoluta ragione ma intanto la patente per domenica nn l ha.
a velocita' regolare e senza tagliare curve la patente è ancora in tasca...!!:confused:.....sicuramente hanno preso atto che non si è tenuto una traiettoria adeguata visto la strada stretta....!!!!:cool:.....
a velocita' regolare e senza tagliare curve la patente è ancora in tasca...!!:confused:.....sicuramente hanno preso atto che non si è tenuto una traiettoria adeguata visto la strada stretta....!!!!:cool:.....
no no e stato cosi veramente, confermato anche da grani che gli era dietro. probabilmente o l avevano con lui o l anno preso per qualcun altro, visto che la notte prima han detto che qualcuno ha speronato una macchina.
no no e stato cosi veramente, confermato anche da grani che gli era dietro. probabilmente o l avevano con lui o l anno preso per qualcun altro, visto che la notte prima han detto che qualcuno ha speronato una macchina.
ma stiamo scherzando?...ce gente cosi' pazza????:mad:
ma stiamo scherzando?...ce gente cosi' pazza????:mad:
a cosi giran voci. se ne parlava ieri con CT. e comunque chi va veramente forte qualche passaggio a ufo lo fan tutti da sempre......... tutti provan poco e piano... ma solo a voce. io con CT note 3 passaggi con la stilo............... e poi gli ho messo via le note... :-)) povero clio domenica ha ha ha
a cosi giran voci. se ne parlava ieri con CT. e comunque chi va veramente forte qualche passaggio a ufo lo fan tutti da sempre......... tutti provan poco e piano... ma solo a voce. io con CT note 3 passaggi con la stilo............... e poi gli ho messo via le note... :-)) povero clio domenica ha ha ha
1 passaggio x le note...:)...1 passaggio x la correzione...:rolleyes:...1 passaggio a note...:D:D.....povera 106.....:D:D...provero' a farla andare come un missile.......:D:p..!!!! prepara le gomme da fango...:rolleyes:...tempo permettendo.....:p
Ciao Buccia.....sono Pan il naviga di Rossi......confermo ciò che tu hai detto....
Stavamo correggendo e andando piano....non eravamo del tutto a destra ma si sa che provando non si va come un'auto della Domenica...anche se a volte giù di mano lo sono proprio i vecchietti che incontriamo lungo le prove.....
Polemiche a parte....Grazie Buccia ed altri per il sostegno morale....
Mi raccomando ragaz....domani a modo su per Valle....la giornata si preannuncia calda....non vorrei veder partire 4 macchine in croce Domenica mattina.....
In bocca al lupo a tutti gli equipaggi partenti!!!!
un grosso in bocca al lupo a tutti i soci dell'idearacing, ai piacentini e gli amici regiani, e pure cremonesi ... buon divertimento :)
ci danno q anno amodena i carabinieri ma sono q di serramazzoni
SOLOEVO9
22-05-2008, 23:43
purtoppo immovilli deve dare forfait:mad::mad::mad::(:(:(
23-05-2008, 08:45
Ciao Buccia.....sono Pan il naviga di Rossi......confermo ciò che tu hai detto....
Stavamo correggendo e andando piano....non eravamo del tutto a destra ma si sa che provando non si va come un'auto della Domenica...anche se a volte giù di mano lo sono proprio i vecchietti che incontriamo lungo le prove.....
Mi raccomando ragaz....domani a modo su per Valle....la giornata si preannuncia calda....non vorrei veder partire 4 macchine in croce Domenica mattina.....
Ciao miticoooooooooooooooooooooo ;)
e ci si provera. comunque mi dispiace per francone perche poveretto ormai corre poco e niente e almeno quella sfuriata all anno la poteva fare......
ci danno q anno amodena i carabinieri ma sono q di serramazzoni
e ma e appena arrivato un caramba nuovo e si sente un po carico. sta facendo di tutto nn solo a chi prova. ma!!! dopo certi limiti i montanari a volte diventan poi pericolosi... magari i famossi sacchi di tela di notte................
1 passaggio x le note...:)...1 passaggio x la correzione...:rolleyes:...1 passaggio a note...:D:D.....povera 106.....:D:D...provero' a farla andare come un missile.......:D:p..!!!! prepara le gomme da fango...:rolleyes:...tempo permettendo.....:p
a le gomme ci sono, basta che nn la cappotto sul carrello a portarla giu..... :-)
e ci si provera. comunque mi dispiace per francone perche poveretto ormai corre poco e niente e almeno quella sfuriata all anno la poteva fare......
E si dispiace tantissimo anche a me......anche perchè ero proprio curioso di fare due sgasate con Francone ai comandi.....
Secondo me con la sua esperienza si poteva fare del bello.....Mi raccomando dateci dentro col clione!!!!!!!
Salutami il tuo pilota.....ci vediamo domani giù!!!!
Ciao miticoooooooooooooooooooooo ;)
Ciao carissimo.......allora come va lassù sui monti???
Vedo che anche stavolta corri con uno che va pianino...... :p
Mi raccomando dateci dentro!!!! ;)
Hai letto che bella festa che ci hanno riservato......porca miseria....in tanti anni che corro una storia come a Modena non l'avevo mai vissuta.......
Direi che stavolta hanno proprio esagerato!!!!!!!!
Già abbiamo 4 iscritti in croce se poi si mettono a farci penare così, l'anno prossimo corriamo tutti in Ape Cross........
Vedo invece che dalle tue parti siete in pochi come al solito.........garone da paura!!!!! :D:D
GUBBA Fermo!!! :)
un saluto ai modenesi Gubba e Pan! Ragazzi fatte i bravi, speriamo rivederci prima o poi... dobbiamo Casam na buda!
GUBBA Fermo!!! :)
un saluto ai modenesi Gubba e Pan! Ragazzi fatte i bravi, speriamo rivederci prima o poi... dobbiamo Casam na buda!
In manera...... :D:D
Mi raccomando salutami tutti i matti che avete su di là ed un grosso in bocca al lupo all'Alfio nazionale e anche a tutti quelli che conosco!!!!!
Magari ci sentiamo domenica così mi tieni aggiornato sull'andamento della gara!!!!
Ciaooooooooooooo!!!!!
In manera...... :D:D
Mi raccomando salutami tutti i matti che avete su di là ed un grosso in bocca al lupo all'Alfio nazionale e anche a tutti quelli che conosco!!!!!
Magari ci sentiamo domenica così mi tieni aggiornato sull'andamento della gara!!!!
Ciaooooooooooooo!!!!!
:)GRANDE PAN...ma alla fine corri ugualmente???
bert
23-05-2008, 10:45
Ciao carissimo.......allora come va lassù sui monti???
Vedo che anche stavolta corri con uno che va pianino...... :p
Mi raccomando dateci dentro!!!! ;)
Hai letto che bella festa che ci hanno riservato......porca miseria....in tanti anni che corro una storia come a Modena non l'avevo mai vissuta.......
Direi che stavolta hanno proprio esagerato!!!!!!!!
Già abbiamo 4 iscritti in croce se poi si mettono a farci penare così, l'anno prossimo corriamo tutti in Ape Cross........
Vedo invece che dalle tue parti siete in pochi come al solito.........garone da paura!!!!! :D:D
Si dai... facciamo un bel ambo dai... faremo il possibile anche se la classe è assai dura...
Taci va... mi dispiace del casino che hai passato... spero di poter presto incrociare le nostre strade in qualche classe per fare un pò di combriccola...
;)
Caro Bert purtroppo devo rinunciare definitivamente.....anche Gherardi che forse avrebbe sostituito Franco non ce la fa.....quindi.......
Sarò presentissimo a tifarvi a bordo strada e ai tavolini a controllare come ve la cavate!!!!!
Mi raccomando a tutto GAS!!!!!! ;)
Caro Friz.....non vedo l'ora di poter ritornare dalle tue parti a fare un po' di baracca!!!!!
In Bocca al lupo!!!!
Caro Bert purtroppo devo rinunciare definitivamente.....anche Gherardi che forse avrebbe sostituito Franco non ce la fa.....quindi.......
Sarò presentissimo a tifarvi a bordo strada e ai tavolini a controllare come ve la cavate!!!!!
Mi raccomando a tutto GAS!!!!!! ;)
Caro Friz.....non vedo l'ora di poter ritornare dalle tue parti a fare un po' di baracca!!!!!
In Bocca al lupo!!!!
:(:(Nooo!!!cavolo mi dispiace Pan...questo Modena propio non va per te...
CREPI il lupo,noi a note siamo ok,oggi non andiamo per evitare spiacevoli incontri di CC,la macchina sembra ok...quindi dobbiamo solo darci del Gassssssssss!!!:)
Ci vediamo a Modena domani se ci sei e ai tavolini:)
A presto
Bert
PS:In bocca al lupo anche per il mitico Friz;)
23-05-2008, 11:25
:(:(Nooo!!!cavolo mi dispiace Pan...questo Modena propio non va per te...
CREPI il lupo,noi a note siamo ok,oggi non andiamo per evitare spiacevoli incontri di CC,la macchina sembra ok...quindi dobbiamo solo darci del Gassssssssss!!!:)
Ci vediamo a Modena domani se ci sei e ai tavolini:)
A presto
Bert
PS:In bocca al lupo anche per il mitico Friz;)
Grassie caro... crepi!!!
Tanti in bocca al lupo anche a voiiiiiiii!!!
Speriamo di rivederci presto!!! ;)
:)GRANDE PAN...ma alla fine corri ugualmente???
bert
bert fa a mot. ci vediam domani giu e domani sera al grillo a darci di gomito come al solito?? <<<<. :-)
E si dispiace tantissimo anche a me......anche perchè ero proprio curioso di fare due sgasate con Francone ai comandi.....
Secondo me con la sua esperienza si poteva fare del bello.....Mi raccomando dateci dentro col clione!!!!!!!
Salutami il tuo pilota.....ci vediamo domani giù!!!!
e ma quando nn deve andare nn va nn c e nulla da fare. certo caro. a domani.
si va verso modena. . . in bucca al lupo e sopprattutto buon divertimento a tutti.
Ventu IRC
24-05-2008, 13:17
...ma possibile che metà parco novi sad sia occupato per un mercatino?? e che non ci sia neanche un minimo cartello in giro per Modena???? che due :(
picoracing
26-05-2008, 07:28
Complimenti al Gubba per la bella vittoria e a bernardi in n2, rivedo con piadere il rientro di giorgio stradi. sto allestendo la c2 appena la finisco rientro pure io. La mitica banda del 2000.
Pico
complimenti al Gubba x la splendida prestazione....!!!!
ringrazio la CT MOTOR SPORT x la performante vettura messa a mia disposizione...!bel mezzo...!! peccato x quelle 2 prove sotto l'acqua.....!!!! complimenti all' assistenza ....molto bravi e simpatici tutti....!!!!
un ringraziamento al naviga CANGINI ....sei stato grande ieri.....!!!...n° 1 !!!!
un'altro ringraziamento ma con il cuore alla mia ragazza che mi ha seguito in questi 3 giorni....grazie tesoro....!!!
che passaggi da ufo fuori dal cambio strada di valle......!!!!chi avesse qualche filmato o foto......se potesse mandarli..grazie....
26-05-2008, 09:35
Dico solo una cosa...
GRANDI GUBBAAAAAAAAAAAAAAA E AMADORIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!
;)
Finalmente si realizza un sogno atteso fin da quando eravamo bambini......!!!!
Vincere il Mitico Rally città di Modena ed oltretutto al debutto su un auto da assoluto!!!!
Mitico Gubba sei stato davvero un grande e altrettanto mitico Luca professionale e preciso come pochi riescono ad essere!!!!
Complimenti di cuore anche a Tony MSP per aver permesso a Claudio e Luca di realizzare il sogno!!!
In fine,ma non per importanza, complimenti al Team MM Sport ed in particolare a Maurizio Marchesini e tutti i ragazzi dell'assistenza per aver messo nelle mani del nostro equipaggio un auto veramente performante ed affidabile che ha permesso a Gubba di andar fortissimo divertendosi!!!!!
E come dice Gubba......." BRAVI TUTTI" !!!!!!!!!!
Complimenti anche all'equipaggio Paglia-Bentivogli.....bravi ragazzi....peccato per il problema sul finale di gara....altrimenti la soddisfazione di "pettinare" le temibili Clio Williams non ve la toglieva nessuno!!!! BRAVI!!!
Complimenti anche a tutti gli equipaggi che hanno terminato quest'edizione del Rally città di Modena!!!
26-05-2008, 10:23
Finalmente si realizza un sogno atteso fin da quando eravamo bambini......!!!!
Vincere il Mitico Rally città di Modena ed oltretutto al debutto su un auto da assoluto!!!!
Mitico Gubba sei stato davvero un grande e altrettanto mitico Luca professionale e preciso come pochi riescono ad essere!!!!
Complimenti di cuore anche a Tony MSP per aver permesso a Claudio e Luca di realizzare il sogno!!!
In fine,ma non per importanza, complimenti al Team MM Sport ed in particolare a Maurizio Marchesini e tutti i ragazzi dell'assistenza per aver messo nelle mani del nostro equipaggio un auto veramente performante ed affidabile che ha permesso a Gubba di andar fortissimo divertendosi!!!!!
E come dice Gubba......." BRAVI TUTTI" !!!!!!!!!!
Complimenti anche all'equipaggio Paglia-Bentivogli.....bravi ragazzi....peccato per il problema sul finale di gara....altrimenti la soddisfazione di "pettinare" le temibili Clio Williams non ve la toglieva nessuno!!!! BRAVI!!!
Complimenti anche a tutti gli equipaggi che hanno terminato quest'edizione del Rally città di Modena!!!
Ciao mitico... mi passi in pvt il num di Gubba o la mail che volevo fargli i complimenti di personaaaa!!! :)
Friz....mess privato per te!!!
complimenti al Gubba x la splendida prestazione....!!!!
ringrazio la CT MOTOR SPORT x la performante vettura messa a mia disposizione...!bel mezzo...!! peccato x quelle 2 prove sotto l'acqua.....!!!! complimenti all' assistenza ....molto bravi e simpatici tutti....!!!!
un ringraziamento al naviga CANGINI ....sei stato grande ieri.....!!!...n° 1 !!!!
un'altro ringraziamento ma con il cuore alla mia ragazza che mi ha seguito in questi 3 giorni....grazie tesoro....!!!
è stato un piacere collaborare con te è hai fatto u n figurone
bravi casarotto e cangini
26-05-2008, 10:45
Friz....mess privato per te!!!
Ti ho risposto... ma mi pare manchi una cifra... :p
:) Complimenti A Gubba Per La Grande Gara .
;) Complimenti A Casarotto Bel Rientro Dopo La Brutta Avventura
Brutta Faccia Di ............... Ci Sei Pure Stato Davanti :D
Ti ho risposto... ma mi pare manchi una cifra... :p
No no Friz....tranquillo il num. di Gubba ha una cifra in meno......
26-05-2008, 11:43
No no Friz....tranquillo il num. di Gubba ha una cifra in meno......
Ah ok... grazie mille allora... oggi vedo di dargli un colpo di tel in pausa pranzo ;)
:) Complimenti A Gubba Per La Grande Gara .
;) Complimenti A Casarotto Bel Rientro Dopo La Brutta Avventura
Brutta Faccia Di ............... Ci Sei Pure Stato Davanti :D
ruggine andata....!!!!avevo il naviga carico e deciso al 100%:::!!!!:p:p
siamo riusciti a gestire il tutto come volevamo.....poi ti sono stato davanti...:D
Ventu IRC
26-05-2008, 13:38
complimenti anche a Dondi-Bedoni, che fino al ritiro sulla ps4 per mancato "aggancio al taglio" a poche centinaia di metri dallo stop sono rimasti primi in FA7 e davanti a molte auto più performanti e piloti ben più allenati... ed erano sotto di 10 secondi all'intermedio rispetto al giro precedente... peccato :(:(
è stato un piacere collaborare con te è hai fatto u n figurone
bravi casarotto e cangini
grazie a te ....:Dche mi hai dato una vettura al top....:p....a valle sculettava...come una porcellina:rolleyes:primadi entrare nelle barriere.....:D:D....x poi uscire a ali aperte nel 1° cambio strada:eek::eek:...
mamma mia quanta gente li.........!!!!grazie x il tifo nel 2° e 3° passaggio....:)
qualche foto o filmato????
meccanichetta
26-05-2008, 18:07
ruggine andata....!!!!avevo il naviga carico e deciso al 100%:::!!!!:p:p
siamo riusciti a gestire il tutto come volevamo.....poi ti sono stato davanti...:D
ci sei stato davanti per puro culo:):):)
ci sei stato davanti per puro culo:):):)
ma.....:eek::eek:
Un fracasso de complimenti al Claudio e al Luca ... bravi bravi bravi
BD-RACINGTEAMRALLY
26-05-2008, 19:26
Complimentoni a Claudio e Luca!!!!!GRANDIOSI!!!!
Complimenti anche a Zorra e Carbognani per il 2° di classe A7!!!!
I miei complimenti vanno come sempre al mio pilota,siamo migliorati ancora un pochino e piano piano i distacchi si accorciano!
Bravo Gubba,sempre supersimpatico e velocissimo.
Bravi Bernardi,Di Marco e Carella che ha fatto una rimonta esagerata,peccato per Zilocchi che rallentato da problemi fin dall'inizio poteva dire la sua ad alta voce!
Bravi Gallo e Erika,prima o poi vi bastoniamo :) e grazie per la compagnia.
Bravi Zorra e Carbognani,bravi Turrini e Aldini,bravi Ricci e Rivi,bravi Costi aka "il casaro"e il neo papà Benassi,peccato per Succi e Ballotti.
E come sempre un GRAZIE cubitale a tutti i ragazzi della Pubblisport che ci mettono a disposizione una super macchina,una super assistenza e ci fanno divertire!
Burnout Revenge
26-05-2008, 21:04
Complimenti a King Lion che ha compiuto una rimonta straordinaria! Purtroppo come ha dichiarato, il Modena per lui è stregato!
E poi complimenti anche agli altri piacentini arrivati (molto bravo Carella, che tempo sull'ultima P.S.!!!)
sconosciuta
27-05-2008, 13:14
Complimenti a King Lion che ha compiuto una rimonta straordinaria! Purtroppo come ha dichiarato, il Modena per lui è stregato!
Per la cronaca, sulla prima ps oltre al cofano aperto era anche senza interfono, non potendo andare neanche a vista ha inserito il pilota automatico.... :D
ma filmati o dvd della gara ci sono?
27-05-2008, 15:47
I miei complimenti vanno come sempre al mio pilota,siamo migliorati ancora un pochino e piano piano i distacchi si accorciano!
Bravi Bernardi,Di Marco e Carella che ha fatto una rimonta esagerata,peccato per Zilocchi che rallentato da problemi fin dall'inizio poteva dire la sua ad alta voce!
Bravi Zorra e Carbognani,bravi Turrini e Aldini,bravi Ricci e Rivi,bravi Costi aka "il casaro"e il neo papà Benassi,peccato per Succi e Ballotti.
E come sempre un GRAZIE cubitale a tutti i ragazzi della Pubblisport che ci mettono a disposizione una super macchina,una super assistenza e ci fanno divertire!
Ciao mitico... ma poi per quel discorso dei modellini fatto al Carpineti l'anno scorso non mi hai fatto più sapere nulla :(
Per la cronaca, sulla prima ps oltre al cofano aperto era anche senza interfono, non potendo andare neanche a vista ha inserito il pilota automatico.... :D
Ciao carissima, complimenti per l'ottimo piazzamento!!!
Spero di vederti presto, un abbraccio anche a Pieri!!!
qualche filmato della gara?
Lorenzino
28-05-2008, 10:34
Cercasi gentilmente foto del numero 1 (Franco Leoni). Grazie.
Ma leoni corre sempre senza interfono.....?? :confused::confused:
Mi ricordo che anche sulla prima prova di Piacenza recriminava per averla percorsa in gran parte senza interfono.....:cool:
Ciao mitico... ma poi per quel discorso dei modellini fatto al Carpineti l'anno scorso non mi hai fatto più sapere nulla :(
E' vero Friz,scusa ma poi non ci siamo piu visti e me ne sono dimenticato.Ne parlo anche con mio fratello e se decidiamo di farlo fare ci sentiamo a modo!
Qualcuno ha visto il cameracar su youtube di Valle?Ci si arriva dal link del Rally di Modena sulla homepage...navigatori navigate...piloti guidate!
sconosciuta
29-05-2008, 09:17
Mi ricordo che anche sulla prima prova di Piacenza recriminava per averla percorsa in gran parte senza interfono.....:cool:
Nelle altre gare non c'ero, ma in questa si sono spostate le linguette che fanno contatto con la pila ;)
Nelle altre gare non c'ero, ma in questa si sono spostate le linguette che fanno contatto con la pila ;)
cmq complimentoni a Te e a Franco ;)
ma dvd della gara?
www.ctmotorsport.it
meccanichetta
30-05-2008, 12:30
con un bastone lo puoi fare:):)
Sauro P.
30-05-2008, 12:39
Cercasi gentilmente foto del numero 1 (Franco Leoni). Grazie.
leoni-1 (http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=20470)
leoni-2 (http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=20515)
leoni-3 (http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=20543)
;):D:rolleyes:
vale_rally
03-06-2008, 15:36
Tantissimi complimenti all'equipaggio n° 16 PUGNAGHI/ZANNI.........una bellissima gara....dopo la foratura nella prima PS....un recupero grandioso.....
BRAVI........tanti complimenti al navigatore....come prima volta sei stato veramente bravo.......FORZA RAGAZZI....:););):D
Al Valli, per non farsi mancare niente, ha corso 6 prove su 8 senza interfono... non solo gran parte della prima...
...ma se insisti e resisti ...raggiungi e conquisti!!!!!!!! Grande King Lion!!!
Ciao a tutti!!