Visualizza Versione Completa : rally del palladio 2008
ciao , solo per informazione , ma è vero il discorso che il rallysprint palladio quest'anno passerà a nazionale con kilometraggio come un coppa italia ??
Friz - *** Drink Team ***
06-05-2008, 14:57
ciao , solo per informazione , ma è vero il discorso che il rallysprint palladio quest'anno passerà a nazionale con kilometraggio come un coppa italia ??
Basta guardare il calendario... ;)
friz , ce l'hai con me ??
nel calendario è segnato sprint , io avevo sentito di una probabile variazione.....
voci di corridoio......dovrebbe esserci una variazione x quest'anno...!!!:D:D
Nazionale....con Ps Lunghe....!!!! Staremmo A Vedere.....hihihiiiiii
ma non si sa il kilometraggio ??
06-05-2008, 15:33
ma non si sa il kilometraggio ??
No perchè?
Manuel@86
06-05-2008, 15:45
Quindi se tutto questo fosse vero...verrebbe recuperato un rally nella provincia visto che il 7 comuni è stato annullato....
Ben venga allora :rolleyes:
speriamo ....... nessuno della scuderia palladio sa qualcosa ??
belladrago
31-08-2008, 14:37
ciao a tutti...e' ancora prestino,ma ci sono notizie sull'edizione 2008?
da quel che ho sentito......4 ps....2 da ripetere....ciacole cmq....
E mà nà ciacola de quà e vose de là..vutto vedere che..:rolleyes::p
Domanda!
Se questo avvenisse,non potrebbe rivoluzionare tutto il calendario delle gare nel Vicentino? :rolleyes:
c'e' il programma nel sito:
http://www.scuderiapalladio.com/2008/
big Andrea
01-09-2008, 10:13
Insomma sprint anche quest'anno....
ecco vito....al bar i se tt imbriagoni!!!!! sono 3 da ripetere.....;)
:eek: 3 prove...hihiihihi....qualche novita'......!!!:D
Presenti all 100\100 per farvi divertire: DAL PONTE A.-GASTALDELLO E.
Presenti all 100\100 per farvi divertire: DAL PONTE A.-GASTALDELLO E.
Bonasera eh..:D
E in forma al 110/100;)
Buonasera a lei mitico BEDEL,in forma e con tanta sete di vittoria, sicuramente...!
La sete:Dc'è sempre.
la vittoria la riva,la riva..;)
09-09-2008, 08:51
Se serve un naviga... :p
:rolleyes: forse presente se non mi sequestrano la patente anche questa volta.......:D
anche io in teoria presente...
teoria pure anch'io. Conferma dopo il prealpi
Forse sarò della partita anche io... Dipende un attimo dagli impegni ma ci sto veramente pensando ad esser presente...W la figa...
belladrago
09-09-2008, 21:04
dai dai geco in teoria!!! ammettilo che vuoi fare l'ASSOLUTA con la 600..
beh ma allora se siete presenti.....sarò presente ank io.....;)
beh [B]oc....se ci sei anche tu...non posso mancare io :D
10-09-2008, 08:57
anche io in teoria presente...
Geco parte per l'assoluta ;)
ma va.....io parto per divertimento
ma va.....io parto per divertimento
Come per dire....del risultato...frega gnente;)
gia scheda di iscrizione nel sito della scuderia
10-09-2008, 12:09
Ma va? Chissà chi la ha messa su :p
Ma va? Chissà chi la ha messa su :p
ma chissa'''':D:D:D
E' vero che ci sara' una prova nuova?si sa qualcosa?
No non so nulla,speravo in un aiutino da voi..
uccellino
15-09-2008, 22:57
se al Bassano la mia piccola torna sana....presente per confermarmi in FA5,finalmente torna al mio fianco il fratellino:),quindi probabili:
ADRIANI-ADRIANI in FA5
x il Dane:se tu ci sei allora vengo a fare lo spettatore!!!!
x Cips:ci si becca in assistenza al Bassano!
se tutto va ok.....presenti......ADDONDI-MARCHIORO.....FIAT 600 KIT
Manuel@86
17-09-2008, 14:38
Quest'anno molla un ciccin al dosso di Lappio però, altrimenti si apre un'altra volta la seicentina...:eek:
bisogna vedere se si fa il dosso.....
magari all incontrario.................
se al Bassano la mia piccola torna sana....presente per confermarmi in FA5,finalmente torna al mio fianco il fratellino:),quindi probabili:
ADRIANI-ADRIANI in FA5
x il Dane:se tu ci sei allora vengo a fare lo spettatore!!!!
x Cips:ci si becca in assistenza al Bassano!
Si io e krc ci siamo sempre se prima non mi piegano il mio ape gruppo A rosso visto che la noleggio.... Ascolta me non far lo spettatore che non merito così tanto.... Divertiti anche tu che un FA5 è sempre un gran mezzo....Ei e mi raccomando w la figa sempre....
uccellino
18-09-2008, 20:16
x Dane:nn so se hai capito chi sono,hai presente il piccolo 106 bianco della banda Galiazzo...con il pilota grosso?ecco...io sono quello grosso!!:(:p
cmq spettatore no,quasi di sicuro,passato il Bassano tiro le somme!!
Novita' sulle prove?e chi in FA7?
x Dane:nn so se hai capito chi sono,hai presente il piccolo 106 bianco della banda Galiazzo...con il pilota grosso?ecco...io sono quello grosso!!:(:p
cmq spettatore no,quasi di sicuro,passato il Bassano tiro le somme!!
Ciao vecchio si adesso ho ben capito chi sei....Allora in bocca al lupo xla gara...Forse a me tocca star casa xche se tut va ben le ho noleggiate tutte e 2...
Novita' sulle prove?e chi in FA7?
a Cosa ti serve saper dove sono le prove adesso?Quando consegnano il radar si saprà dove sono le prove o no....! Io se tutto va ben porto su 2 macchine e con 2 feroci....Speriam Bene... Mal che vada con una corro io ma di me non ci si deve preoccupar come è stato detto al mio naviga xvincere lui deve correr con altri....W la figa sempre comunque e ovunque
piperitapatty
22-09-2008, 15:30
magari all incontrario.................
:eek::eek::eek::eek:
dane....chi sono questi 2 feroci ?
Eh purtroppo ho imparato a star zitto fin che non mi dan conferma....
il dane forse noleggia a 2leoni.quindi deve mettere un volante duro,questi lo mangiano.
vorrebbe dire i nomi,ma non li ricorda.Ti andrebbe bene geco se non fanno il dosso,altrimenti monta il paracadute.ciao a tutti,matti e non
e un peccato se non fanno il dosso.....
big Andrea
22-09-2008, 19:33
Il dosso 600! :D
uccellino
22-09-2008, 22:40
troppi misteri sulle prove,questo lascia ben sperare in qualche novità:rolleyes:!xò secondo me niente dosso al contrario,è uno dei passaggi che lo rendono noto,e nel senso opposto si abbatte lo spettacolo!piuttosto è facile collegare Lapio e Castegnero,ma son convinto che come ogni anno cambierà solo la "terza"!boh...vabbè,cmq vada sarà un successo!!!
Si chiama "dosso Grifò"!.
Se si percorre la prova nel solito senso di marcia abbiamo in sequenza:
- Taglia Tecchio o variante Tecchio
- Dosso Grifò
- Buca Serafini
Inizio "Lapio" del 2004 2.a curva (una D4) è "curva Rocca"
dopo 1° cambio strada km 2.5: (alla casa) !!D2K x S3 x D2tg (sporca) detta anche "Neolt-Sbalky" :D
big Andrea
23-09-2008, 10:53
Si la curva Rocca me la ricordo anche io :D
big Andrea
23-09-2008, 10:55
E anche a fine prova l'anno scorso non mi ricordo più chi ha parhceggiato fuori strada con un 106 A6 della Delta...
rubens75
23-09-2008, 11:23
Si la curva Rocca me la ricordo anche io :D
anche sulla castagnero c'e' una curva intitolata al mio compaesano lello rocca.....prima dell' incrocio.....destra lungo stretto chiude..... ieri sera gl'ho fatto vedere l'elenco iscritti del bassano....stava male.....ma per il momento gare basta mi ha detto o per l'eta' o per €€€€€€€€.......
anch'io ho una curva intitolata sulla lapio... 2002 ''curva rubens'' dopo il dosso destra lungo preso palo e casetta con l'ormai defunto 205 rally.....
Chiacchere Dicono Di Un Famoso Navigatore Che Questa Volta Sara' Impegnato Alla Guida......
Luca Grifò detto Gif è stato l'unico a fare il dosso della P.S. Lapio ... in retromarcia....!
E comunque esistono:
Nella Ps Lapio: curva Rocca e rampa Attardo
Nella Castegnero: Colle S. Rocca, bivio Sorgato, largo Ferragotto, Tornante Nicoletti, variante Lorenzi e palo Stefani.
beh...forse io l'ho fatto piu alto ?
big Andrea
23-09-2008, 17:53
E x fortuna che le xe solo 4 km poco pì! :D:D:D
rubens75
23-09-2008, 19:52
Luca Grifò detto Gif è stato l'unico a fare il dosso della P.S. Lapio ... in retromarcia....!
E comunque esistono:
Nella Castegnero: Colle S. Rocca, bivio Sorgato, largo Ferragotto, Tornante Nicoletti, variante Lorenzi e palo Stefani.
ci sono anche curva sgarabottolo ps lapio e bivio sinno castagnero , curva d'arcio a trissino, curva rossetti ps lapio , salto baldo lapio e mi sa che ce ne sono tanti altri......ah quasi c'era una curva lupo sulla lapio l'anno scorso....diooooo.....http://www.youtube.com/watch?v=0jD1H3pW9tY
Grande Rubens75!
Mi hai fatto venire i brividi a rivedere quelle immagini.
Presente Leveghi-Bridi Peugeot 205 FN3
P.S.: Se a qualcuno dovesse interessare il noleggio di una Clio RS fase 1 per questa gara, mi contatti via MP !!!!
sx 3-2 tempi d.. c..e... una nuova nota lupo?:D
CeccoBeppe
26-09-2008, 21:19
il famoso Dosso LucaGif:
http://it.youtube.com/watch?v=lWlITrbeyjY
PS: e chi ha mai parlato di saltare più in alto???
son scarso e vado piano....
E comunque esistono:
e TAGLIA TECCHIO ??? l'hai dimenticato ?:D:D:D
belladrago
29-09-2008, 22:03
e come nn ricordare il buon vecchio Stefani che ha tagliato i collegamenti telefonici a Castegnero!!!!! devo pero' parlare piano ke quest'anno con un volante tra le mani io nn faccia peggio!!!
GECO CONDIDATO X L'ASSOLUTA.............
No non l'ho dimenticato: l'ho già ricordato nella pagina precedente!
Come potrei dimenticare la citazione del fido Andrea Bon che, ancora legato al sedile e con la macchina demolita e ferma su un fianco disse ad Andrea Tecchio: " Ciò, Andrea, el prossimo giro, quà no taglia"!!!!!!!!!
chi sara' presente a questa gara?
uccellino
30-09-2008, 12:55
caro Cips,ciao!intanto complimenti per sabato,poi x quanto riguarda il Palladio dovrei esserci in A6,voglio togliermi sta voglia:rolleyes: ma per ora devo tirare due somme!siamo in assistenza insieme eventualmente?:)
caro Cips,ciao!intanto complimenti per sabato,poi x quanto riguarda il Palladio dovrei esserci in A6,voglio togliermi sta voglia:rolleyes: ma per ora devo tirare due somme!siamo in assistenza insieme eventualmente?:)
grazie...:p.!!!
se trovo qualche mancia nascosta potrebbe essere che sia presente...:eek::eek:
buonasera...devo a malicuore confermare ke io non saro al via...a meno di .miracoli..(..sotto forma di euri..)..peccato volevo rifarmi dalla delusione della scorsa edizione ke avevo fatto col grande boc...ma sicuramente saro a bordo strada...
Piacerebbe farlo ma ad oggi non ha chiamato ancora nessuno e temo che me ne starò a casa.
ciao a tutti.. pensavo di finire il 2008 al prealpi trevigiane, ed invece sarà il palladio. sempre in N2 questa volta con il mio amico Matteo Turatti con 2 T :-))
chi sarà in N2?
.... dimenticavo ...buona sera Mr. Mattley
Presenti in N2 De Menego- Torreggiani Peugeot 106 Palladio.
Uè, navigatore gracilino: come stèto?
Non te gò pì visto. Sito 'ncora vivo?
Indovina Eros???...Sicuramente presente in N2...anche se non so ancora con che naviga...
Indovina Eros???...Sicuramente presente in N2...anche se non so ancora con che naviga...
Guarda che tanto non ti iscrivo...
Guarda che tanto non ti iscrivo...
Ok sicuramente non presente...
Ele the Pooh
02-10-2008, 09:17
Ok sicuramente non presente...
io guido e 3vi naviga!!! :D :D :D
TOOOOOGOOOOOOOO.....ottimo sistema x vedere il mondo che rotola! :D
Ele the Pooh
02-10-2008, 09:22
TOOOOOGOOOOOOOO.....ottimo sistema x vedere il mondo che rotola! :D
nooooo!!! so già com'è il mondo ke rotola...CREEETINOOO!!! :D :D magari io non rompo semiassi però..... :D
io guido e 3vi naviga!!! :D :D :D
Altro motivo per non esser più presente :D
hahahaha.....adesso salta fuori lui e fa...SSSTTTAVATEPARLANDODIMEEEE????? :D
Ele the Pooh
02-10-2008, 09:28
hahahaha.....adesso salta fuori lui e fa...SSSTTTAVATEPARLANDODIMEEEE????? :D
oppure.... CHI HA PARLATOOOO????????????????????
ciao"El Lupo"...Mi stò ben,sempre magro da far de pecà con un toco in manco ma co ancora la voia de divertirme!!!
X Rally68:
Spero che el toco de manco nol sia queo che penso mì!!!!
Par fortuna quello l'è ancora sano...quel che i me ga tolto le solo un po piassè in sù...ma l'è solo un tocheto dai,el so fradel de fianco el funziona a meraviglia....par fortuna!
rubens75
02-10-2008, 22:33
ghe voci che all'inversione destra stretta a lapio si tira dritto.....quindi non ce il dosso..... peccato peccato peccato.....se continuano ogni anno a cambiare va finire che el palladio non lo fa piu' nessuni.... l'anno scorso notte e giorno quindi piu' tempo per uno sprint e quest'anno niente dosso si dice......altro che all'incontrario.....peccato caxxo!!!
lupo ti che te se ma cossa sei drio combinar su.....
informazione sbagliata confermo dosso contrario :eek::eek:
uccellino
03-10-2008, 00:01
ma...:mad::mad::mad::mad:...a voi funziona il sito?
dosso presente....:D:D se ne vedranno delle belle li.....;)..!!!
03-10-2008, 07:45
ma...:mad::mad::mad::mad:...a voi funziona il sito?
Non funziona il sito per un motivo ben preciso... ;)
03-10-2008, 07:49
ghe voci che all'inversione destra stretta a lapio si tira dritto.....quindi non ce il dosso..... peccato peccato peccato.....se continuano ogni anno a cambiare va finire che el palladio non lo fa piu' nessuni.... l'anno scorso notte e giorno quindi piu' tempo per uno sprint e quest'anno niente dosso si dice......altro che all'incontrario.....peccato caxxo!!!
Ce sta ce sta... sei caduto nel tranello hehehehehheh :p
chi sara' al via di questa bella gara ? in A7?..;)....N3?..:rolleyes:..N2?..:cool:..A6.:p.? ECC........
SIIIIIIII....!!!! SI TIRA DRITTO SE TE RIVI MASA GAIARDO.......:D:D:D!!!!"
ZONA PERICOLOSA X IL PUBBLICO.....:eek:
rubens75
03-10-2008, 11:26
SIIIIIIII....!!!! SI TIRA DRITTO SE TE RIVI MASA GAIARDO.......:D:D:D!!!!"
ZONA PERICOLOSA X IL PUBBLICO.....:eek:
ahhhnnnnnn ecccco se no spacavo tutto......e la cosa piu' bella e adrenalinica da fare del palladio.....bene bene ok son contento......
sicuramente vengo a vedervi :)
03-10-2008, 11:58
Forse presente :p
presente anca mi!!!!!SINNO-BUCCINO....
Ci Siamo Anche Noi!!! Parise-azzolin
BASILIO ™
03-10-2008, 15:17
Vaiiiii Cinooooooo !!! :D:D:D
presente in FA7 Gentilini - Zamboni su Renault Clio FA7 by SaCar ;)
The Mouse
03-10-2008, 15:30
Vaiiiii Cinooooooo !!! :D:D:D
presente in FA7 Gentilini - Zamboni su Renault Clio FA7 by SaCar ;)
te si come i funghi...te ghe si ovunque....ah dio bel:D:D:D:D:D
per me quest'anno niente palladio beppe perchè sono a brescia al trofeo busceni per autostoriche
con cosa ?:eek:
te con cosa cips ?
un bel gruppo A....:D:D..!! :cool:PERO DEVO CHIUDERE CON SPONSOR E NAVIGATORE ANCORA.:eek:
Se Era X Me Bassano Era L'ultima Gara...!!! Euro Spariti....:mad:.!!!!!
PERO' CE ANCORA QUALCHE SPONSOR CHE CI TIENE ALLA GARA DI CASA E A ME...;)..LI RINGRAZIO....:p:D:D
con cosa ?:eek:
Ciao a tutti!!!
Corriamo con la Rover MG n1
Ciao mitico Basilio
ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... DAVVERO????? QUESTA è NUOVA....
Come mai questo cavolo di sito non va piu???
probabilmente presenti...SCOPEL-DE MARCO
clio gr.A
03-10-2008, 20:13
ciao Eros sono un amico di Davide Parisotto se vuoi sono libero al Palladio
presenti anche noi...Nicoletti-Peruzzi 106 N2
uccellino
03-10-2008, 21:14
se il sito riparte mando via l'iscrizione....:mad::mad::mad:
ADRIANI-ADRIANI 106 A6 ovviamente by Galiazzo :D:D:rolleyes::rolleyes:
dai fuori i nomi ragazzi!son curioso di scoprire da chi ne prenderò tante tante:o:o
se il sito riparte mando via l'iscrizione....:mad::mad::mad:
ADRIANI-ADRIANI 106 A6 ovviamente by Galiazzo :D:D:rolleyes::rolleyes:
dai fuori i nomi ragazzi!son curioso di scoprire da chi ne prenderò tante tante:o:o
.....ma....:D:D:D
toc toc ..cips ..abbusivoooo!!
Eh eh ucellino avrai il tuo bel da fare..a domare l a6..
Grazie per il mr. .eros ma mi sembra esagerato..
toc toc ..cips ..abbusivoooo!!
Eh eh ucellino avrai il tuo bel da fare..a domare l a6..
Grazie per il mr. .eros ma mi sembra esagerato..
allora corri?...:D
Come mai questo cavolo di sito non va piu???
bene!!!almeno non si è in classe da soli!!!!anche noi mg n1......
ciao boc ..dai ke quest anno ti pago da bere all arrivo!..!
uccellino
04-10-2008, 15:45
x Mattley:son convinto che sarà lei a domare me,io ce la metterò tutta ma vedremo...di sicuro ci sarà chi,tipo Cips:p,si divertirà a farmi tornare a casa con un camion rimorchio pieno di minuti:o:o;ma allo stesso tempo chi se ne frega,voglio solo godermi sto A6 finchè sono in tempo(sto cercando casa)che x me è gia tanto!!:):)
Bertazzolo Turattti M presenti in N2 ......... :D Uccellino.... gheto smesso l'A5 ?
bene!!!almeno non si è in classe da soli!!!!anche noi mg n1......
Molto bene!!! Anche noi pensavamo di essere da soli, sarebbe stato desolante
aspromonte
04-10-2008, 19:51
ciao a tutti.. pensavo di finire il 2008 al prealpi trevigiane, ed invece sarà il palladio. sempre in N2 questa volta con il mio amico Matteo Turatti con 2 T :-))
chi sarà in N2?
.... dimenticavo ...buona sera Mr. Mattley
Invece di andare a fare la finale al 2Valli...... :mad:
DAL PONTE-GASTALDELLO confermano la loro presenza RENAULT CLIO FA7 ALPON RACING TEAM.
ciao a tutti!!! presenti in N2, Rossetti-Terrassan e Rigoni-Colleoni .... ciao, uccellino... allora ce l'hai fatta con l'A6, fa il bravo... ciao Gasssss..... sarebbe ora di raccogliere i frutti.... ;-) PS:.... ti devo dire una cosa... ce sentone per cell... saaaalutiiii a tutti
mAriangela
04-10-2008, 21:17
Ciao dolce8 con cosa correte? Vi vengo a vedere e soprattutto a tifare
uccellino
05-10-2008, 12:17
x Arjs:ciao boss,tuto ben?cmq nn ho smesso l'A5,lei è lì pronta a un restiling e poi tornerò a cavalcarla dopo questa avventura...:):)
x Figata:bentornato caro amico!!!io farò il possibile x fare il bravo,ma tu....?:p:D
MATTLEY......come stai?avevo sentito una tua presenza su una panda kit....invece niente???:(.....mi disp anke xchè davi del filo a torcere a parecchi.....speriamo bene di arrivare dai...visto che l altr anno....:(
Voci dicono:SCOPEL....ADDONDI in R3...
06-10-2008, 09:29
Inserita la logistica della gara ;)
Ps... chi ci sarà in R3???
06-10-2008, 09:34
friz in r3
Maybe :p
ciao boc...tutto bene grazie!..ke dirti ..ke le voci girano..e...avevi sentito giusto..l idea era di correre con la panda..ma i sponsor ke mi aveva dato la parola di appoggiarmi ..quando gli ho fatto vedere qualke mia foto recente di una rivista ..mi rispondevano siamo a fosso..pardon ..a posto per quest anno!!..a parte gli scherzi non ho trovato euri!!..dico solo ke sono in lotta contro il tempo.!vedremo..
06-10-2008, 09:45
ciao boc...tutto bene grazie!..ke dirti ..ke le voci girano..e...avevi sentito giusto..l idea era di correre con la panda..ma i sponsor ke mi aveva dato la parola di appoggiarmi ..quando gli ho fatto vedere qualke mia foto recente di una rivista ..mi rispondevano siamo a fosso..pardon ..a posto per quest anno!!..a parte gli scherzi non ho trovato euri!!..dico solo ke sono in lotta contro il tempo.!vedremo..
Mercoledì avrai la tua risposta ;)
06-10-2008, 09:52
grazie friz!
De nada caro ;)
grazie friz!
abusiviii......:D:D:D
un r3..tutta grigia ..dovrebbe essere al via ..
un r3..tutta grigia ..dovrebbe essere al via ..
corri con l r3?:eek:
vittorioceccato
06-10-2008, 10:19
CECCATO - BARDINI FA7 CLIO (Top Rally)
no cips ..assolutamente...
Feragotto Osvaldini Daneluz Cracco presenti in fa7 io loriabmente sempre con il mio fido piaggio ape gruppo a rosso w la figa!
o DANE.....sito ancora imbriago????de figa???cossa gheto scritto.....KRC daghe na regola a sto toso qua valà.....:)
sara' un bel parco partenti!!!!!!
eh si geco..tra cui una famiglia intera su 3 clio..fa7
ne vedremo delle belle..:rolleyes:..!!!...forse il sedile di dx sara' navigato da una persona nuova..!!! voglio metterlo alla prova....:D:D
confermata l'auto oggi....!!!:p
e quale auto ?
presente....:D...CASAROTTO - ..............!!!:confused: SU ;)
106 A6 BY GALIAZZO.
SEDILE DI DESTRA INCERTO.....PERCHE MI DARANNO UNA MANO X FARE QUESTA GARA.....:D:D:D...!!!...VEDREMO.....!!!:rolleyes:
RINGRAZIO X LA DISPONIBILITA' E SERIETA' DELLLA GS PROMOTION.
GRAZIE A TUTTI ......;);)
SPERIAMO DI FARE UNA BELLA GARA ....:D:D:D
rubens75
06-10-2008, 12:26
Rubini-handel Clio Fa7 Turbocar......piu' Gomme Nuove....
06-10-2008, 12:30
Rubini-handel Clio Fa7 Turbocar......piu' Gomme Nuove....
Buahahhahhahahahhaha... si come no... :p
Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!
rubens75
06-10-2008, 14:20
Buahahhahhahahahhaha... si come no... :p
Magaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaari!!!!
tasi vala'....io buono....propio magari.....
..dai rubens ke prima o dopo saliremo sulla clio fa7...!
06-10-2008, 14:57
..dai rubens ke prima o dopo saliremo sulla clio fa7...!
Rubens starebbe bene anche su una A6 :p
rubens75
06-10-2008, 16:47
Rubens starebbe bene anche su una A6 :p
anche wrc e A8 basta avere i skkkkkkeeeeeeiiiiiiiiiiiii...........
06-10-2008, 16:51
anche wrc e A8 basta avere i skkkkkkeeeeeeiiiiiiiiiiiii...........
E tirali foraaaaaaaaa :p
rubens75
06-10-2008, 16:57
E tirali foraaaaaaaaa :p
cossa i maroni?
Invece di andare a fare la finale al 2Valli...... :mad:
caro aspro.. non ricordarmelo!!!! quel tempo maledetto mi fa rimanere a casa dalle finali...
fin che le belle gare le fanno di venerdi e sabato, eros non riuscirà a correre :-)
....... a meno che eros non vada più a lavorare... che è impossssssibilisssimo..:-D
Eros ... guarda ke skersavo col Turattttti ........ l'e' tutto par Ti .. meteo un po' a dieta seno' a nadal ghe femo fare el Babbo :D
ah!! in bocca al lupo un sacco.... vista la classe
Eros ... guarda ke skersavo col Turattttti ........ l'e' tutto par Ti .. meteo un po' a dieta seno' a nadal ghe femo fare el Babbo :D
ah!! in bocca al lupo un sacco.... vista la classe
ciao arjs.. il giorno della gara proverò a fargli passare la fame :-).... scherzo! cmq non sarebbe male col vestito del gabibbo.. bello rosso com'è hihihihiihi..
ormai c'ho fatto il callo in N2.. piuttosto di arrivare secondi su tre.. meglio arrivare quinti su 20....... speremm..
te con chi corri?
Qualcuno riesce a farmi un breve descrizione delle ps?
Grazie!
Allora tutto bene!!!!!!:)
Per Mariangela corriamo con la solita clio FA7
DAL PONTE-GASTALDELLO confermano la loro presenza RENAULT CLIO FA7 ALPON RACING TEAM.
Ah..bon:)
cerco naviga della zona per correre il palladio su clio gr FA7 va bene persona anche alla prima esperienza!
Informatore On Board
06-10-2008, 20:39
Zonta - Zonta Presenti in N2... Pronti a divertirsi nella classe più bella dei Rally :)
evosix io ne ho vista la prima, sono 3 km poco più di paura!
evosix io ne ho vista la prima, sono 3 km poco più di paura!
Ciao Alcide!!! E propio tosta... :eek::eek::eek:
l'hai vista anche tu cino 75? domani sera mando via l'iscrizione ma senza naviga xchè non trovo nessuno, pensare che ora che posso permettermi la clio fa7...
l'hai vista anche tu cino 75? domani sera mando via l'iscrizione ma senza naviga xchè non trovo nessuno, pensare che ora che posso permettermi la clio fa7...
Te lo farei io volentieri il naviga :)
ma sono già impegnato, comunque non preoccuparti vedrai che qualcuno si farà vivo;)
Speriamo Cino 75, Non E' Che Conosci Qualcuna A Cui Piacciono Le Clio?
Non Mi Sembra Una Brutta Macchina, Saro' Alla Prima Gara Ma Una Clio Con Gomme Nuove E Cambio 7 Marce Non E' Male...
Non Mi Sembra Una Brutta Macchina, Saro' Alla Prima Gara Ma Una Clio Con Gomme Nuove E Cambio 7 Marce Non E' Male...
Mi sembra che ci sia Clio gr.a che era libero, non so se ha già trovato,
comunque lo conosco di persona e se non rirponde all annuncio domani lo chiamo
07-10-2008, 08:30
cossa i maroni?
Ho trovato quello che cercavi... dammi un colpo di tel ;)
07-10-2008, 08:32
Se hai bisogno scrivi a info@fabriziohandel.com che vediamo di aiutarti ;)
Messaggio privato per te Alcide.
C'è qualcuno che cerca un naviga con esperienza per questa gara? io sono disponibile indifferente l'auto basta che il pilota abbia testa
rubens75
07-10-2008, 11:01
Ho trovato quello che cercavi... dammi un colpo di tel ;)
COSSA....FIGHE? DESSO TE CIAMO.....
ce uno che va forte che ha sempre fatto il naviga
ce uno che va forte che ha sempre fatto il naviga
dai....:Dsentiamo....:eek:
si chiama belladrago nel forum
una info...
su programma e tabella tempi c'è scritto che l'arrivo è in piazza dei signori (cosa che sarebbe una F I G A T A per me che abito a Vicenza) ma sulla cartina della logistica c'è scritto che l'arrivo è a campo marzio, come la partenza.
Qualcuno sa esattamente dove sarà l'arrivo?
Grazie
clio gr.A
07-10-2008, 13:02
Per Alcide messaggio privato per te
Informo che ci sono anch'io nella mischia, in fn3. Anzi chi è iscritto in questa classe?
Qualcuno riesce a farmi un breve descrizione delle ps?
Grazie!
io mi riquoto magari qualcuno risponde
non riesco ad aprire il tuo messaggio privato...come si fa?
boc,non ci posso fare niente se il dane e' cosi.poi,come hai scoperto a lui nn piace la figa.corri con il kart al palladio.ciao a tutti,matti e nn
clio gr.A
07-10-2008, 21:11
ce una casella in alto a destra ce scritto massaggio privato clicchi e ti esce spero in un suo contatto
confermato arrivo in campo marzio la p.zza dei signori non è libera siamo in cocomitanza con la tre giorni del ciocccccccccolato e la notte bianca:rolleyes::rolleyes: sarà un bel casino anche per andare in direzione gara :eek:
speriamo ci riservano qualche uomo ( volontari o commissari ) in piu ,lungo la zona di arrivo x darci precedenza x non evitare ritardi....
Che peccato :(
L'arrivo in piazza dei signori sarebbe stato SUPERLATIVO!!!!
Anche campo Marzio non è male ma la cornice del centro storico, è tutt'altra cosa...
buongiorno sumo come stai?
rubens75
08-10-2008, 09:47
io mi riquoto magari qualcuno risponde
vai a vedere la 1' ps la lapio a meta' c'e' una strada che arriva giusta in prova.... c'e' un dosso e poco prima una inversione....in piu' sei comodo alla partenza e all'arrivo.....le altre ps sono un po incasinate.....
rubens75
08-10-2008, 09:49
http://www.subito.it/muletto-diesel-40q-li-verona-3390000.htm
to va la' va provare.......
http://www.subito.it/muletto-diesel-40q-li-verona-3390000.htm
to va la' va provare.......
...solo se ha il pomello sul volante...!!
CIAO MATTLEY...
è un sacco che non ci vediamo....dall'inizio prova della PS2 Castegnero (sospesa) del palladio dell'anno scorso...
Io tutto ok...al palladio quest'anno corro col BOC.
Ahimè l'Hondina rossa l'ho venduta...ho preso un'altra honda ma non mi ci trovavo, adesso ho un MG...vediamo come andrà.
Allora quando torni alle corse?
vai a vedere la 1' ps la lapio a meta' c'e' una strada che arriva giusta in prova.... c'e' un dosso e poco prima una inversione....in piu' sei comodo alla partenza e all'arrivo.....le altre ps sono un po incasinate.....
Grazie, ma se accettano l'iscrizione, corro. Chiedevo come sono le prove, piccola descrizione, salita, discesa, veloci, lente ............
tien sempre zoooooo!!!!!!qualuque sia.......;)....la villaberza è abbastanza veloce con un inversione e un salto molto belli....strada medio stretta...e verso il fine ps si allarga ed è molto veloce...la piana cattiva....boh anche se abito a 3 km dalla ps....e la trissino con la salita guidata e veloce...strada stretta...mentre dopo l inversione la strada si allarga un po e inizia la discesa con i contro coioni.....alla fine in piazza ce il kiosco di birre....
tien sempre zoooooo!!!!!!qualuque sia.......;)....la villaberza è abbastanza veloce con un inversione e un salto molto belli....strada medio stretta...e verso il fine ps si allarga ed è molto veloce...la piana cattiva....boh anche se abito a 3 km dalla ps....e la trissino con la salita guidata e veloce...strada stretta...mentre dopo l inversione la strada si allarga un po e inizia la discesa con i contro coioni.....alla fine in piazza ce il kiosco di birre....
Mitico Boc..........è vero la discesa di trissino è con i controcoioni ma bella bella bella!!!!!!!! se vedemo!!!
scusa ma sono il senior non il junior. :D:D:D
ah bon...deso go capio....;)tu niente quest anno???
Mess x boc krc e tutti quelli che pensan che a mi no me piase a figa... Haha visto che continuate a dir così preparatevi a veder come ho adesivato la mia auto anzi il mio ape rosso gruppo a x questa gara e leggete bene che sponsorini appositi ho trovato hahaha non vorrei mai che le dolci donzelle pensassero che son gay grazie alle vostre affermazioni hahaha a si krc tu non sai ancora niente e non lo saprai fin quando non vedi l'auto alle verifiche hahaha comunque tranqui x te ci sarà anche un bel perrizoma da indossar sopra la tuta hahaha quindi...W la figaaaaaa sempre comunque e ovunque...
Però...Rally figa e birra ma che spettacolo....
DANE..............gente come ti ghe ne voria al posto de berlusconi e de napolitano!!!!!
KRC....si si corro col kart doppio...so qua che istruiso SUMO...te vedarè che numeri!!!
Krc basta son stufo che nelle inversioni saluti il pubblico questa volta devi lanciare i perri alle donzelle...Haha w la figa...
ah bon...deso go capio....;)tu niente quest anno???
no quest'anno niente perche l'M3 non puo correre forse farò un giro da apripista:(
DANE e Krc SUPERSTAR :) ;)
piperitapatty
08-10-2008, 15:10
scusa ma sono il senior non il junior. :D:D:D
Vi scambierete anche in gara???
magari nessuno si accorge :D:p:D
Vi scambierete anche in gara???
magari nessuno si accorge :D:p:D
no no anche perchè il junior ha già il suo naviga!!!!! mentre io mi diverto troppo con el-lupo:D:D:D ciao piperita
dane,so proprio curioso de vedere gli adesivi dell'ape.
non xe colpa mia se te ve pian e go tempo de vedere a gente in prova,poi se le xe fighe le vedo meio.boc,te ghe proprio da divertirte al palladio.ciao mato ale.
piperita,vengo da ti a verificare al 2 valli.magari porto l'alessia,in braccio tuo era tranquilla.ciao
CIAO MATTLEY...
è un sacco che non ci vediamo....dall'inizio prova della PS2 Castegnero (sospesa) del palladio dell'anno scorso...
Io tutto ok...al palladio quest'anno corro col BOC.
Ahimè l'Hondina rossa l'ho venduta...ho preso un'altra honda ma non mi ci trovavo, adesso ho un MG...vediamo come andrà.
Allora quando torni alle corse?
Eh si sumo ..mi sa ke è dall edizione (..non proprio felice..vero boc?)..dell anno scorso ke non ci si becca...diciamo ke ho corso allo scorze...e se hai tuttorally di agosto... Capisci com è finita la mia gara...ma dai hai venduto il civic?..guarda ke se senti paolino..ne ha una veramente al top ..in vendita..(arjs voglio a percentuale se te combini!!)...adesso son fermo...ma tornero..
Infondo alla seconda pagina a 15 giorni dalla gara,si scrive un po' pochino su sto sprint....indiscrezioni sugli iscritti?
fuori qualche nome.........
fuori qualche nome.........
Toivonen Mikkola Ragnotti...
dane,so proprio curioso de vedere gli adesivi dell'ape.
non xe colpa mia se te ve pian e go tempo de vedere a gente in prova,poi se le xe fighe le vedo meio.boc,te ghe proprio da divertirte al palladio.ciao mato ale.
piperita,vengo da ti a verificare al 2 valli.magari porto l'alessia,in braccio tuo era tranquilla.ciao
Aaaaaahh....Si che bella la figa....Hahaha
mi spiace per tutti i naviga che si sono offerti, ma purtroppo mi è saltato il mio sponsor principale e perciò non corro al palladio!:(
mi spiace per tutti i naviga che si sono offerti, ma purtroppo mi è saltato il mio sponsor principale e perciò non corro al palladio!:(
Su col morale altra gara altra corsa
GAMBA 106
11-10-2008, 16:08
chi presente in A6?
Presente l'equipaggio Cavigioli-Gambasin 106 A6 Delta Rally
Presente l'equipaggio Cavigioli-Gambasin 106 A6 Delta Rally
wei ciao tutto bene ??:)
Ho sentito di una ventina di clio FA7,elo vera?
X Ale89 Senior:
Grazie mille. E' un vero peccato che l'M3 non possa correre. Mi sono troppo divertito anch'io.
Vedremo di riproporci come pilota e naviga in altre occasioni.... speriamo vincenti!
Ma quanto xè che non se vedèmo?
big Andrea
13-10-2008, 10:51
Ho sentito di una ventina di clio FA7,elo vera?
Magari! :D
mah...io dico di si..............
X Piperitapatty:
Porta pazienza con Ale89, quel numero indica l'età.
Preciso: l'età e non l'anno di nascita.
X Piperitapatty:
Porta pazienza con Ale89, quel numero indica l'età.
Preciso: l'età e non l'anno di nascita.
oh ma el vecieto el te fa ancora bestemare eh??????:D
gamba....il tuo pilota e caracioli...
cavigioli le naltro paro de maneghe....