Visualizza Versione Completa : Test 2008
Qualcuno sa dirmi se ci sono dei test in piemonte e liguria in questo periodo?
Io ne so uno che 99% verrà fatto in piemonte verso fine maggio-inizio giugno...
Tu lo sai dove lo faranno vero?
Tu lo sai dove lo faranno vero?Dove ho fatto quel giro in macchina...:D
;) non sai quanto ti invidio :D :D
Bullet HF
06-05-2008, 18:10
Dove lo fanno questo test di cui parli?????
X ora non te lo posso ancora dire...quando sarà il momento te lo farò sapere di sicuro...
andrea gdt
06-05-2008, 20:06
Chi farà il test?:confused:
anch'io ne so uno, ma non posso dire nulla fino all'ultimo :D :D
Rallyepen
06-05-2008, 20:44
Forse Gigi proverà la Focus prima del Sardinia...
DELTONiaco
06-05-2008, 21:23
Domani e giovedì test N14 Aimont sulla Arola.
Alce_NeroWRC
06-05-2008, 21:34
Forse Gigi proverà la Focus prima del Sardinia...
Dove?Come?Quando?
Voglio saperee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Presto vi darò notizie,però so solo i giorni dei test e non chi li farà!
Rallyepen
06-05-2008, 22:52
Dove?Come?Quando?
Voglio saperee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOVE: In Italia, più precisamente in Sardegna
COME: Con un volante tra le mani
QUANTO: A breve, presto saprò con esattezza
...va bene? :D
Alce_NeroWRC
06-05-2008, 23:25
:p:p:p:p:p
è quell' "a breve" ke crea tanta ansia!!!!!! ;);););)
:D:D:D:D:D
Con tutte le persone ben informate in questo forum tutto tace...
Chi sa parli!!!;)
vesepa86
08-05-2008, 21:27
dai fuori la bomba!!!!!
dai fuori la bomba!!!!!
Io una la so:D:D:D...Xò devi aspettare ancora qualche giorno...
Rallyepen
09-05-2008, 23:41
Dopo il Sardinia, mi pare che Subaru Italia debba fare dei test con la nuova macchina...
steffforno
10-05-2008, 02:51
Dopo il Sardinia, mi pare che Subaru Italia debba fare dei test con la nuova macchina...
Dove??? In sardegna???
sgomma85
13-05-2008, 23:37
Salve a tutti. Domani in toscana ci sono dei test di paolo andreucci e i test saranno a caprignana nella zona di piazza a serchio che si trova sopra castelnuovo garfagnana.ciao a tutti
Fedetek81
14-05-2008, 07:27
Ciao, sei sicuro che c'è Andreucci a Caprignana?
fino a che ore si svolgono i test (orari chiusura strade)? perchè se posso esco prima dal lavoro. Fammi sapere se sai qualche cosa in più
Salve a tutti. Domani in toscana ci sono dei test di paolo andreucci e i test saranno a caprignana nella zona di piazza a serchio che si trova sopra castelnuovo garfagnana.ciao a tutti
;)
davidecappo91
14-05-2008, 10:18
che zona del piemonte? (giusto per sapere piu o meno se è fattibile venire a vedere)
che zona del piemonte? (giusto per sapere piu o meno se è fattibile venire a vedere)
Provincia di Cuneo...Probabilmente una squadra del CIR...:)
davidecappo91
14-05-2008, 22:17
Provincia di Cuneo...Probabilmente una squadra del CIR...:)
urca...la cosa si fa interessante...è che io sono della prov di Genova ma verso l'alto..
Superken
16-05-2008, 16:28
Test Pirelli pre gara ( Targa Florio ) per la coppia Andreucci-Andreussi con la loro fida Mitsu evo sulle strade nissene, il test verra svolto sulla ps "Mappa" del Ronde di Mussomeli in data 19 - 20 - 21 corrente mese....:D
Si prevede tre giorni di GODURIA:D
RallomanePN
16-05-2008, 17:51
Qualcuno sa di qualche test nel triveneto??
Questo fine settimana test del tedesco Burkart con la C2 S1600:)
davidecappo91
19-05-2008, 22:11
Questo fine settimana test del tedesco Burkart con la C2 S1600:)
dove?
lunedi 26 in toscana test x un'equipaggio rabbino..... :cool::cool::cool:
Thedoctor_89
21-05-2008, 15:17
ONLINE VIDEO Test Subaru N14-Aimont
ONLINE FOTO Test Subaru N14-Aimont
Vi rimando alla news con i link d Foto e Video http://vcorally.altervista.org/test_aimont.html
zona?
Test di Luca Rossetti in preparazione del Targa Florio 2008 in provincia di messina , giorno 22 nel primo pomeriggio.
Oggi test Colombi Racing Team con C2 S16 e Clio Maxi ad Arola -NO-....
martedi 27 e martedi 3 ci dovrebbero essere altri test forse Twister...
dove?
a Erli (SV), sul san bernardino
Tomm307wrc
21-05-2008, 23:58
Test di Luca Rossetti in preparazione del Targa Florio 2008 in provincia di messina , giorno 22 nel primo pomeriggio.
:)
steffforno
22-05-2008, 01:37
Test in Sardegna????
Fedetek81
22-05-2008, 10:29
In che zona? anche pvt se non puoi scriverlo qua.
Test in liguria invece avete mica news? :)
a Erli (SV), sul san bernardino
li fanno anche domenica........??:confused:
Domani (24-5) ancora test per Burkart a Erli...:D
Oggi ci sono andato ma hanno smesso presto (verso le 3 e mezza) per colpa del diluvio che c'era:(
steffforno
23-05-2008, 20:01
Oggi ci sono andato ma hanno smesso presto (verso le 3 e mezza) per colpa del diluvio che c'era:(
Terra o Asfalto???
Cmq in Sardegna son gia venuti e sono andati via il giorno stesso ( erano in programma 4 giorni) xkè il ragazzo ha lasciato la macchina sopra un albero....
Terra o Asfalto???
Cmq in Sardegna son gia venuti e sono andati via il giorno stesso ( erano in programma 4 giorni) xkè il ragazzo ha lasciato la macchina sopra un albero....
Asfalto...In liguria è un pò difficile trovare posti buoni per test su terra:D:D
;)
Asfalto...In liguria è un pò difficile trovare posti buoni per test su terra:D:D
ci sono, ci sono.
ad esempio sopra pieve di teco c'è una strada che veniva usata spesso anche dai team del mondiale per fare i test sulla terra
ci sono, ci sono.
ad esempio sopra pieve di teco c'è una strada che veniva usata spesso anche dai team del mondiale per fare i test sulla terra
Forse tra un pò(primi di giugno)verrà utilizzata da una squadra del mondiale...;)
Forse tra un pò(primi di giugno)verrà utilizzata da una squadra del mondiale...;)
Nulla di ufficiale cmq x adesso...
Confermato verso metà giugno test nel nord-ovest per una squadra del mondiale:D;)
davidecappo91
30-05-2008, 21:47
Confermato verso metà giugno test nel nord-ovest per una squadra del mondiale:D;)
metà giugno?! (azz mi veniva comodo sta settimana martedì per saltare 2 verifiche :D) cmq dove si sa? e chi? (semmai mandami un mess privato;))
no se è possibile vorrei saperlo anche io se c sono test sopra la provincia di imperia di una squadra ufficiale........anche a me se volete potete mandarmi un mess privato.......ciao grazie
nicolò
Bullet HF
31-05-2008, 17:19
Mi piacerebbe saperlo anche a me se è possibile
La squadra è quella ke ti ho già detto...per adesso il luogo deve rimanere top secret!:p
SULKYgr.A8
03-06-2008, 13:31
La squadra è quella ke ti ho già detto...per adesso il luogo deve rimanere top secret!:p
una curiosita .....ma come mai ci si tiene cosi tanto a tenere nascosti i luoghi??? tanto ................. uno piu d fare 2 foto ..............
la macchina da ferma la tieni al sicuro ................
CLAUDIO WRC 0+
03-06-2008, 13:59
se qualcuno puo informare anche me tramite mess privato... grazie :)
una curiosita .....ma come mai ci si tiene cosi tanto a tenere nascosti i luoghi??? tanto ................. uno piu d fare 2 foto ..............
la macchina da ferma la tieni al sicuro ................
Xkè i team vogliono che ci sia poca gente a vedere sennò non riuscirebbero a svolgere il loro lavoro in maniera normale...e poi se si iniziano a sapere i luoghi "buoni" x i test ci sarebbe ogni volta sempre + gente!
Vi piacerebbe sapere il luogo e la data vero?:p:D
davidecappo91
05-06-2008, 20:07
non fare lo s*r*n*o però :D:D
CLAUDIO WRC 0+
06-06-2008, 09:20
a me piacerebbe sapere anche il team :)
se vuoi darmi info mandami un messaggio privato...lo accetto volentieri
in cambio ti do la mia discrezione :)
Larissawrc
06-06-2008, 09:21
Oggi test PRE-MARCA ;)
SULKYgr.A8
06-06-2008, 09:23
Oggi test PRE-MARCA ;)
larissa t prego.
dove e chi???sn giusto a casa
:confused:
non fare lo s*r*n*o però :D:D
:D:DTranquillo...appena so qualcosa di certo te lo dico;)
CLAUDIO WRC 0+
06-06-2008, 20:40
:D:DTranquillo...appena so qualcosa di certo te lo dico;)
se puoi dirlo anche a me grazie !
ma fanno solo test nel Nord Ovest d'Italia?? e nel Nord Est c'è qualcosa? :)
se puoi dirlo anche a me grazie !
Anke x te stesso discorso...appena so qualcosa di certo te lo farò sapere;)
davidecappo91
10-06-2008, 21:06
news??? :D:D:D
CLAUDIO WRC 0+
11-06-2008, 08:32
si diciamo che ho saputo che dovrebbe esserci il team subaru o questa o la prossima settimana in provincia di imperia.....
davidecappo91
11-06-2008, 14:02
si diciamo che ho saputo che dovrebbe esserci il team subaru o questa o la prossima settimana in provincia di imperia.....
questo lo sapevo da almeno due settimane :D:D
Davidewrc
11-06-2008, 14:12
Anke x te stesso discorso...appena so qualcosa di certo te lo farò sapere;)
forse è tardi, ma se sono ancora in tempo lo dici anche a me? grazie ;)
davidecappo91
11-06-2008, 14:16
forse è tardi, ma se sono ancora in tempo lo dici anche a me? grazie ;)
sei ancora in tempo perchè ancora non si sono svolti i test..siamo tutti in attesa di sapere la data :D
Davidewrc
11-06-2008, 15:00
sei ancora in tempo perchè ancora non si sono svolti i test..siamo tutti in attesa di sapere la data :D
allora giro di mp ok? grazie ;)
CLAUDIO WRC 0+
11-06-2008, 15:27
questo lo sapevo da almeno due settimane :D:D
allora potevi dirmelo :) cos aspettavi :) scherzo
io l'ho saputo stamattina luogo e team ma manca la cosa piu importante :la data :)
si sa un range di date ma per quel che riguarda il giorno o i giorni precisi e reali..... nisba.......
Io la data esatta la so!!!:p:D
davidecappo91
11-06-2008, 20:27
illuminaci :):):):) data e luogo dai ;);)
CLAUDIO WRC 0+
11-06-2008, 20:46
si giusto illuminaci :) anche in pvt :)
davidecappo91
11-06-2008, 20:48
si giusto illuminaci :) anche in pvt :)
ma si noi accettiamo qualsiasi tipo di illuminazione :D ahahah
GZracing
11-06-2008, 21:25
mi aggiungo, vorrei essere illuminato :D
Fedetek81
12-06-2008, 12:29
Se vi avanza una lampadina, illuminate anche me! :D;)
Sauro P.
12-06-2008, 16:24
Sembrate una centrale elettrica…….:D
CLAUDIO WRC 0+
12-06-2008, 19:07
qua tra un po ci toccherà mattere dei pannelli fotovoltaici :)
R.1 Competizioni
12-06-2008, 19:16
Se sono dei test privati non potete pensare che a volte i team abbiano piacere di essere lasciati tranquilli ?
Che certi particolari siano riservati?
Che la riservatezza e quindi la richiesta di privacy o la non possibilità di essere disponibili sia poi scambiata come scortesia o arroganza ?
Pensateci bene.
davidecappo91
12-06-2008, 19:48
Se sono dei test privati non potete pensare che a volte i team abbiano piacere di essere lasciati tranquilli ?
Che la riservatezza e quindi la richiesta di privacy o la non possibilità di essere disponibili sia poi scambiata come scortesia o arroganza ?
Pensateci bene.
beh si hai ragione..però io credo che se chi va a vedere i test non crea disturbo e intralcio un team potrebbe anche fargli piacere essere seguito...
beh si hai ragione..però io credo che se chi va a vedere i test non crea disturbo e intralcio un team potrebbe anche fargli piacere essere seguito...
Quoto in pieno;)
Rallyepen
12-06-2008, 22:45
Una cosa vi raccomando, visto che ormai con la Subaru (ma anche con gli altri team) ci ho fatto il callo: non avvicinatevi troppo a "disturbare" al Service - magari a motore aperto - con macchine fotografiche o telecamere. Non sono mai molto contenti dei "curiosi"... ;)
Fedetek81
13-06-2008, 09:19
Pensateci bene.
Capisco il tuo pensiero, dato che sei un addetto ai lavori. Per quanto mi riguarda l'interesse di vedere un test non è tanto per andare a carpire segreti a macchina ferma, anzi penso che manco mi avvicinerei. L'interesse di vedere un test sta nella possibilità di vedermi passare davanti una bella macchina piu e piu volte, con la possibilità di affinare la mia (per ora scarsa) tecnica nel fare le foto, e nella possibilità di poter ascoltare più e piu volte lo splendido suono di queste macchine. Non sono a caccia di autografi e nemmeno di spionaggio industriale, solo di poter sfruttare la visione e l'ascolto di queste macchine.
Poi conoscendo la mancanza di educazione che c'è nel paese, sono sicuro che possono esserci stati episodi spiacevoli che costringono i Team a rendere segreti questi test.
Nonostante ciò, se qualcuno mi vuole avvisare, gliene sono grato ;)
Capisco il tuo pensiero, dato che sei un addetto ai lavori. Per quanto mi riguarda l'interesse di vedere un test non è tanto per andare a carpire segreti a macchina ferma, anzi penso che manco mi avvicinerei. L'interesse di vedere un test sta nella possibilità di vedermi passare davanti una bella macchina piu e piu volte, con la possibilità di affinare la mia (per ora scarsa) tecnica nel fare le foto, e nella possibilità di poter ascoltare più e piu volte lo splendido suono di queste macchine. Non sono a caccia di autografi e nemmeno di spionaggio industriale, solo di poter sfruttare la visione e l'ascolto di queste macchine.
Poi conoscendo la mancanza di educazione che c'è nel paese, sono sicuro che possono esserci stati episodi spiacevoli che costringono i Team a rendere segreti questi test.
Nonostante ciò, se qualcuno mi vuole avvisare, gliene sono grato ;)
Paro paro
Luca
guardate che non è che se uno pubblica l'ora,luogo,giorno viene querelato dalla subaru:D:D
e dai...tanto un esponente in incognito di ford,citroen,suzuki saranno li a fotografare anche loro come è ovvio:rolleyes:
...comunque un uccellino mi ha detto la prox settimana...non weekend:rolleyes:...dalle parti di 2 inversioni famose nel raggio di 2 km:p oppure dalle parti di un uccellino.....d'arroscia:D....dovrebbe esserci oltre martin anche un norvegese:cool:
beato colui che ci potrà andare;);)
fate filmati e mettetili su youtube:D
e come ha detto rallypen NON rompetegli i maroni!!
Tutto sta nel comportamento dello spettatore se si limita a vedere il passaggio della vettura o è infastidiasce chi sta svolgendo i test..
Ma in Toscana c'è nulla ?
subaru prodrive solberg e martin la prox settimana (17,18,19,20) colle d'oggia...(testrally.com) e oggi pomeriggio(ven) bettega a cuneo test trt ma non so' dove di preciso e con cosa....
subaru prodrive solberg e martin la prox settimana (17,18,19,20) colle d'oggia...(testrally.com) e oggi pomeriggio(ven) bettega a cuneo test trt ma non so' dove di preciso e con cosa....
sarà dalle parti di madonna del colletto.....
Onedodda®
13-06-2008, 11:31
sarà dalle parti di madonna del colletto.....
E facilmente con la Civic
davidecappo91
13-06-2008, 12:56
come orari dei test subaru? all'incirca...
davidecappo91
16-06-2008, 11:03
news??
Allora ci vediamo domani?
presente Giovedì o Venerdì
davidecappo91
16-06-2008, 12:38
guarda, domani non ci sono..però mercoledì e forse anche giovedì ci sarò..
ciao a che ora ci sono i test della subaru nella giornata di martedi??
ciao grazie
quickfly79
18-06-2008, 13:23
rispondo con un po' di ritardo.... gli orari sn sempre 8-19.30 ... poi bisogna veder se decidon di finir prima in base alle esigenze loro...
x news www.testrally.com
davidecappo91
18-06-2008, 20:06
spettacolo questa S14 :D:D:D
steffforno
18-06-2008, 20:13
Ho sentito che c'è un test in Sardegna pero nn so dove e chi prova... Se sapete qualcosa contatatemi anche in privato.... Grazie
spettacolo questa S14 :D:D:D
Spettacolo davvero!:D Peccato che x Martin partire da fermo non sia proprio il suo forte visto che gli si è spenta la macchina 2 o 3 volte!:D
Lunedi test per Manuel Villa con la Punto S2000 di D'Ambra nel savonese;)
Domani e venerdi come pilota ci sarà Petter Solberg;)
Io di nuovo presente venerdi:)
davidecappo91
18-06-2008, 21:04
Domani e venerdi come pilota ci sarà Petter Solberg;)
Io di nuovo presente venerdi:)
sei sicuro?? perchè a me oggi hanno detto che il pilota non cambia..cmq per il fatto delle partenze, tutto il giorno è partito alla perfezione..quel giro che si spegneva avevano smontato un pò di roba..probabilmente era un problema tecnico..
sei sicuro?? perchè a me oggi hanno detto che il pilota non cambia..cmq per il fatto delle partenze, tutto il giorno è partito alla perfezione..quel giro che si spegneva avevano smontato un pò di roba..probabilmente era un problema tecnico..
Io ho visto solo 2 partenze lì dal service e le ha ciccate tutte e 2 :D:D
probabilmente presente venerdì mattina ai test...
mi raccomando non rompiamo i c******i al team...:rolleyes:
Davidewrc
18-06-2008, 21:16
foto
http://www.testrally.com/galleria.asp?tipo=Test&id=180&anno=2008
peccato non poter esserci...:(:(:(
davidecappo91
18-06-2008, 21:45
io ora vedo di fare il montaggio del video con i filmati di oggi e lo posto su youtube per ora..perchè il sito mio è in fase di RESTYLING... :D:D
davidecappo91
18-06-2008, 21:47
Io ho visto solo 2 partenze lì dal service e le ha ciccate tutte e 2 :D:D
e allora ti sei beccato le uniche due andate male..cmq credo fosse un problema col sistema di partenza perchè quando attaccava "la pentola a pressione" (:D:D:D) appena spingeva con l'acceleratore la macchina si spegneva...se invece partiva normale senza sistemi non si spegneva..
davidecappo91
19-06-2008, 01:35
SUBARU World Rally Team - Test 18.06.2008 - San Bernardo di Conio IMPERIA
http://it.youtube.com/watch?v=hyEV5h65rRY
buona visione
ps: (l'ho messo su youtube e non sul sito perchè per ora sul sito ci sono LAVORI IN CORSO
Davidewrc
19-06-2008, 10:31
SUBARU World Rally Team - Test 18.06.2008 - San Bernardo di Conio IMPERIA
http://it.youtube.com/watch?v=hyEV5h65rRY
buona visione
ps: (l'ho messo su youtube e non sul sito perchè per ora sul sito ci sono LAVORI IN CORSO
bravissimo!!! visto e votato ;)
Alce_NeroWRC
19-06-2008, 10:40
Lunedi test per Manuel Villa con la Punto S2000 di D'Ambra nel savonese;)
Puoi mica essere più dettagliato?Visto ke sono d Sv,magari c riesco a fare una scappata...studio permettendo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
davidecappo91
19-06-2008, 10:57
bravissimo!!! visto e votato ;)
grazie mille ;)
Fast Ste
19-06-2008, 11:01
bravo Davide, e che colonna sonora!
Rallyepen
19-06-2008, 11:18
Ma... sbaglio o è Summer of 69?!
davidecappo91
19-06-2008, 11:21
Ma... sbaglio o è Summer of 69?!
è lei è lei..
davidecappo91
19-06-2008, 11:22
bravo Davide, e che colonna sonora!
grazie stefano!
quickfly79
19-06-2008, 18:28
... su www.testrally.com tutte le informazioni ke ti servono :p ;)
Larissawrc
19-06-2008, 18:42
TEST previsto per domani nell'alto Pordenonese___
auto: Peuget Super 2000
pilota: un giovane veneto
gomme: BF
;)
noi fortunati ci saremo ;)
Alce_NeroWRC
19-06-2008, 18:56
... su www.testrally.com tutte le informazioni ke ti servono :p ;)
Grazie mille!!!Vedrò se riuscirò ad andare ad assistere...tt dipende da unmaledetto esame!!! :mad::mad::mad:
Oggi sei riuscito a sapere chi c'è domani di pilota?
davidecappo91
19-06-2008, 20:09
Oggi sei riuscito a sapere chi c'è domani di pilota?
no nulla...indiscrezioni dicono che arriverà Atkinson...boooh...
davidecappo91
19-06-2008, 20:28
no non sono andato..te?
:( :( ke tristezza..purtroppo non son riuscito ad andare x il lavoro..:(:( meno male ke qualcuno ha messo il video su you tube ;) grandeee :) speriamo ke ai prox test di qualcuno del mondiale riesca ad andare anche se non sarà facile capitino di nuovo qui in liguria :(
larissawrc ancora a barcis ?
davidecappo91
19-06-2008, 21:21
:( :( ke tristezza..purtroppo non son riuscito ad andare x il lavoro..:(:( meno male ke qualcuno ha messo il video su you tube ;) grandeee :) speriamo ke ai prox test di qualcuno del mondiale riesca ad andare anche se non sarà facile capitino di nuovo qui in liguria :(
parlando con uno lì ai test mi diceva appunto che ultimamente in liguria non provano molto perchè molto team preferisco altre zone (mi ha fatto l'esempio del veneto) e tendono ad andare in tanti verso quelle zone..
Rallyepen
19-06-2008, 23:44
è lei è lei..
gran bella canzone, mitico bryan adams
[fine OT, scusatemi]
EDIT: http://dailymotion.alice.it/Rourebel/video/9810485 Questa me la spiegate...
Davidewrc
20-06-2008, 11:46
[fine OT, scusatemi]
EDIT: http://dailymotion.alice.it/Rourebel/video/9810485 Questa me la spiegate...
:D:D:D spettacolo!!! :D:D:D
steffforno
20-06-2008, 12:41
[fine OT, scusatemi]
Nooo non ci credo...... Spero che era una del team:D:D:D:D
speriamo ke ora ke son venuti a imperia si siano trovati bene e ke vengano più spesso..:D:D
se domenica capitate in zona Ciocco c'è il Paolo che gira :D
Fast Ste
20-06-2008, 14:19
[fine OT, scusatemi]
?????? ma sbaglio o ha pure la maglietta subaru!?
davidecappo91
20-06-2008, 14:52
?????? ma sbaglio o ha pure la maglietta subaru!?
anche io ho notato la maglietta...sarò uno scherzo di qualcuno del team penso..
se domenica capitate in zona Ciocco c'è il Paolo che gira :D
MEGLIO ANDARE AL MARE TANTO PER QUEST'ANNO NON CE NE' PER NESSUNO....
Sauro P.
20-06-2008, 19:28
:cool:si x qualcuno ce nè " rox ":D
no non sono andato..te?
Ieri no...oggi sì:)
Oggi al test Subaru sono riuscito ad avere altre indiscrezioni sui prossimi test in Liguria:D
Prossimamente test x l'Abarth :eek::D
ah sì?? allora tornano in liguria? spettacolo:D:D e l'abarth invece?:eek:
Davidewrc
20-06-2008, 21:36
http://www.youtube.com/watch?v=2wupfT8XnzY&eurl=http://www.rallyshots.it/portal/index.php
tororosso
21-06-2008, 08:47
Visto e considerato che conosco bene la persona che organizza normalmente i test in liguria di ABARTH , cosi come tu conoscerai la persona che gestisce la società che pubblicizzi , mi sembra strano che tu possa avere informazioni riguardanti i trest ( ABARTH ) x i quali nn c'è nulla di devinito .
Quindi visto che siamo tutti appassionati e piacerebbe a tutti poter assistere ai test evitiamo di riportare voci di corridoio . Grazie
abarth75
21-06-2008, 11:01
Lo potrebbe però avere saputo direttamente dal pilota abarth che effettuerà i test !!! :D sai.... avvolte ci sono dei piloti che tengono molto ia propri tifosi, e se magari sono molto fidati ,ci può stare che proprio il pilota avvisi !!!!!:cool:
però comunque sia bisogna essere molto discreti causa team avversari;)
Visto e considerato che conosco bene la persona che organizza normalmente i test in liguria di ABARTH , cosi come tu conoscerai la persona che gestisce la società che pubblicizzi , mi sembra strano che tu possa avere informazioni riguardanti i trest ( ABARTH ) x i quali nn c'è nulla di devinito .
Quindi visto che siamo tutti appassionati e piacerebbe a tutti poter assistere ai test evitiamo di riportare voci di corridoio . Grazie
Io lo saputo da un mio amico che è consigliere comunale nel posto in cui hanno chiesto l'autorizzazione x la chiusura strada.
steffforno
21-06-2008, 19:54
Ci sono test in Sardegna ???
tororosso
22-06-2008, 11:42
Ti posso garantire che nn è stato sondato nessun comune ne tanto meno inoltrate richieste .....
Che poi ci possa essere un test ABARTH prima del Rally di Sanremo nn è da escludere .... e sarà cosi x tutte le scuderie ufficiali partecipanti alla gara .
Ripeto nn riportiamo voci di corridoio , perchè c'è gente appassionata che x vedere un test macina km e nn mi sembra il caso farli viaggiasre a vuoto .
Ti posso garantire che nn è stato sondato nessun comune ne tanto meno inoltrate richieste .....
Che poi ci possa essere un test ABARTH prima del Rally di Sanremo nn è da escludere .... e sarà cosi x tutte le scuderie ufficiali partecipanti alla gara .
Ripeto nn riportiamo voci di corridoio , perchè c'è gente appassionata che x vedere un test macina km e nn mi sembra il caso farli viaggiasre a vuoto .
Io con quello che ho scritto non penso proprio che qualcuno si metta a cercare in tutta la Liguria dove possa essere il luogo del test...E poi io con prossimamente intendevo inizio luglio!
R.1 Competizioni
23-06-2008, 12:49
Io lo saputo da un mio amico che è consigliere comunale nel posto in cui hanno chiesto l'autorizzazione x la chiusura strada.
Alla faccia della privacy :rolleyes:
ma il bello è che non faceva test....era una giornata di traversi e salti :D
p.s. al mare c'ero sabato ;)
http://www.paoloandreucci.com/index.php?option=com_content&task=view&id=65&Itemid=2
Toivonen
23-06-2008, 13:11
Lo potrebbe però avere saputo direttamente dal pilota abarth che effettuerà i test !!! :D sai.... avvolte ci sono dei piloti che tengono molto ia propri tifosi, e se magari sono molto fidati ,ci può stare che proprio il pilota avvisi !!!!!:cool:
però comunque sia bisogna essere molto discreti causa team avversari;)
Se lo scrivi qui (ed era una notizia riservata agli amici) sei automaticamente poco fidato... :D
Non tanto per la "concorrenza", quanto perchè ai test si lavora, e se passano cinque amici a salutare fa piacere, se arrivano 200 persone in mezzo ai piedi un po' impicciano...
abarth75
23-06-2008, 13:36
Se lo scrivi qui (ed era una notizia riservata agli amici) sei automaticamente poco fidato... :D
Non tanto per la "concorrenza", quanto perchè ai test si lavora, e se passano cinque amici a salutare fa piacere, se arrivano 200 persone in mezzo ai piedi un po' impicciano...
:cool:apparte il fatto che io non ho detto nulla di particolare !!! non mi riferivo di certo a quei test che si svolgeranno a luglio x abarth :D
ho detto che : ( se tu sei fidato e hai un pilota che ci tiene a te , lui il pilota ti può anche chiamare x avvisarti ) poi è ovvio che tu devi stare zitto:D
io ti posso dire che quest'inverno sono stata presente a dei test di un pilota molto conosciuto ma io ............:D non lo ho detto proprio a nessuno:D
comunque sono una " ragazza "
Toivonen
23-06-2008, 14:21
:cool:apparte il fatto che io non ho detto nulla di particolare !!! non mi riferivo di certo a quei test che si svolgeranno a luglio x abarth :D
ho detto che : ( se tu sei fidato e hai un pilota che ci tiene a te , lui il pilota ti può anche chiamare x avvisarti ) poi è ovvio che tu devi stare zitto:D
io ti posso dire che quest'inverno sono stata presente a dei test di un pilota molto conosciuto ma io ............:D non lo ho detto proprio a nessuno:D
comunque sono una " ragazza "
Ehm... era una figura retorica nota come "tu generico"... quando si dice "tu" invece di "qualcuno"... :rolleyes:
Oltre alla grammatica italiana e all'Annuario, di cosa bisogna non sapere nulla per poter scrivere qui??? :D
abarth75
24-06-2008, 09:52
Ehm... era una figura retorica nota come "tu generico"... quando si dice "tu" invece di "qualcuno"... :rolleyes:
Oltre alla grammatica italiana e all'Annuario, di cosa bisogna non sapere nulla per poter scrivere qui??? :D
:rolleyes:sarebbe a dire ?:D
Fedetek81
24-06-2008, 10:25
ma il bello è che non faceva test....era una giornata di traversi e salti :D
E che salti!!! bello bello! Se eri il tipo con la Nikon (con polo Coreglia Rally Amici), mi sa che eravamo vicino a fare delle foto.
E che salti!!! bello bello! Se eri il tipo con la Nikon (con polo Coreglia Rally Amici), mi sa che eravamo vicino a fare delle foto.
Yes I do :D
http://it.youtube.com/watch?v=T81S6tlAxOE
nel servizio di NOI TV sport infondo al min 7:15 c'è il servizio tv :D
http://www.noitv.it/streaming/fullscreen
La ford dove effettua i suoi test???
ieri 16 luglio sul giornale la nazione diceva che veniva chiusa una strada sulle montagne pistoiesi..... x circa 3 ore x lo svolgimento di alcuni test di gomme e sicurezza stradale...... con macchine da rally.....
qualcuno sa di piu' su questo argomento????
Rallyepen
17-07-2008, 12:37
x paolo85
Ford prova un po' dappertutto: sulle "sue" strade ad alcuni km dalla factory di Dovenby, in Spagna, in Sardegna, in Germania, in Francia...
...dipende da cosa gli serve per i test che vogliono svolgere.
Emanuele82
22-07-2008, 10:09
Mikko Hirvonen - Test Finlandia 2008 (http://www.plopcrew.net/galleria/mikkohirvonen2008/)
Test Clio S1600 Twister a Garessio:
http://it.youtube.com/watch?v=O3RbbWG28HI
Mercoledì altro test x un'altra squadra.
Altro video del test twister a Garessio.
http://it.youtube.com/watch?v=VL1TD0yfwb0
Domani pilota dell'IRC.
Test Abarth G.Basso 3/09:
http://it.youtube.com/watch?v=gSgBJj58clI
;)
tinogando
03-09-2008, 23:42
I fratelli dell'AvetoWrc hanno prodotto Foto e Video del test fatto nell'entroterra ligure
visibili su http://www.avetowrc.com/
buona visione!!
(Ale è stato il +bravo ;) )
mark rs2000
04-09-2008, 13:13
ho sentito che la sett scorsa,o 2 sett fa navarra ha provato la punto nell'autodromo di castelletto di branduzzo (pv), qualcuno ne sa qualcosa? magari mi hanno detto una caxxata:(:mad: ciao!!!!!
pippowrc85
04-09-2008, 17:24
ho sentito che la sett scorsa,o 2 sett fa navarra ha provato la punto nell'autodromo di castelletto di branduzzo (pv), qualcuno ne sa qualcosa? magari mi hanno detto una caxxata:(:mad: ciao!!!!!
a me han detto (vedi sito Avetowrc) che Navarra ha provato nel entroterra ligure in vista del san remo (guarda che io e te ci aspettano per provare la clio S2000):D:D:D:D:D:D
pippowrc85
04-09-2008, 17:25
ops mi sa che se leggevo sopra era meglio!!!!!! stavolta la caxxata lo fatta io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D: D:D
mark rs2000
04-09-2008, 18:40
ops mi sa che se leggevo sopra era meglio!!!!!! stavolta la caxxata lo fatta io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D:D: D:D
ehilà friend!!!! non ci becchiamo in giro ma su sto forum t becco sempre!!!! clio s 2000? magari!!! cmq la proposta per la 206 n3 è sempre valida, quando t decidi a correre sul serio... ciao brother!!!!;)
A breve altri video della giornata odierna del test di G.Basso ;)
davidecappo91
05-09-2008, 10:42
anche su www.rss-corse.com alcuni scatti dei test Grifone/Abarth di Navarra in data 2.09.2008
Su www.testrally.com inserite le foto del test di Giandomenico Basso e Mitia Dotta del 3/4 settembre.
ermanoce
19-09-2008, 16:17
Chi sa qualcosa dei test che la Grifone sosterrà al passo Fregarolo (GE) lunedì 22???
Ci sarà Auriol a provare per Sanremo oppure qualcun altro????
davidecappo91
19-09-2008, 18:09
Chi sa qualcosa dei test che la Grifone sosterrà al passo Fregarolo (GE) lunedì 22???
Ci sarà Auriol a provare per Sanremo oppure qualcun altro????
cavolo non so nulla di questi in particolare..però il 22 è un pò affollato come giorno :D:D:D
ermanoce
19-09-2008, 18:13
Eh già, Torlasco, ecc.,!!!!!
Ma dove prova Torlasco, a me a Torriglia ha detto a Molini di Triora, ma è un po' generico!!!!!!
davidecappo91
19-09-2008, 18:14
Eh già, Torlasco, ecc.,!!!!!
Ma dove prova Torlasco, a me a Torriglia ha detto a Molini di Triora, ma è un po' generico!!!!!!
non lo so neanche io..è l'unico che mi manca come luogo :D:D cosi poi elaboriamo il piano per il giro da tutti :D:D
ermanoce
19-09-2008, 18:30
L'unico piccolo particolare che stona è che ogni tanto bisogna anche lavorare!!!!!!!!!!http://rallylink.elesis.net/forum/images/icons/icon11.gif
Red facehttp://rallylink.elesis.net/forum/images/icons/icon11.gif
Red face
davidecappo91
19-09-2008, 19:15
L'unico piccolo particolare che stona è che ogni tanto bisogna anche lavorare!!!!!!!!!!:o
Red face
e io devo andare a scuola :o:o:o
..però il 22 è un pò affollato come giorno :D:D:D
Diciamo pure MOLTO affollato...:D:D:p
non lo so neanche io..è l'unico che mi manca come luogo :D:D cosi poi elaboriamo il piano per il giro da tutti :D:D
Davide probabilmente so dove prova...domani ti chiamo e te lo dico che probabilmente ci sono grosse novità...:cool:
davidecappo91
19-09-2008, 20:23
Davide probabilmente so dove prova...domani ti chiamo e te lo dico che probabilmente ci sono grosse novità...:cool:
belin spettacolo!! grande grande :D:D:D grazie!! prima o poi ti devo offrire almeno 3mila caffè x sdebitarmi !!! :D:D
belin spettacolo!! grande grande :D:D:D grazie!! prima o poi ti devo offrire almeno 3mila caffè x sdebitarmi !!! :D:D
:D:D:D Oggi sei andato?
davidecappo91
19-09-2008, 20:27
:D:D:D Oggi sei andato?
si si..ho anche parlato un pò con un ingegniere giovanissimo e col tecnico della FPT...mi hanno anche raccontato di ieri sera che Basso ha dato una mina nel muro li davanti al service mentre andava in su..l'ha buttato di sotto:eek:lui per fortuna è rimbalzato e col muso ha rotto un'altro pezzo di muro..poi si è fermato tipo 50-60 metri piu in là da quanto andava forte...
si si..ho anche parlato un pò con un ingegniere giovanissimo e col tecnico della FPT...mi hanno anche raccontato di ieri sera che Basso ha dato una mina nel muro li davanti al service mentre andava in su..l'ha buttato di sotto:eek:lui per fortuna è rimbalzato e col muso ha rotto un'altro pezzo di muro..poi si è fermato tipo 50-60 metri piu in là da quanto andava forte...
Porca *******!!!:eek: Meno male che lui non si è fatto niente...
davidecappo91
19-09-2008, 20:31
Porca *******!!!:eek: Meno male che lui non si è fatto niente...
si infatti...l'ingegniere mi ha detto di guardare poi dov'era il muro...sono andato ed era di sotto in fondo...praticamente l'ha staccato TUTTO da sotto il livello dell'asfalto!!!
si infatti...l'ingegniere mi ha detto di guardare poi dov'era il muro...sono andato ed era di sotto in fondo...praticamente l'ha staccato TUTTO da sotto il livello dell'asfalto!!!
C**** ieri io ero su quel muro lì a fare i video...
Oggi le hanno ancora fatte le gare i meccanici a chi cambiava per primo la ruota? :D
davidecappo91
19-09-2008, 20:34
C**** ieri io ero su quel muro lì a fare i video...
Oggi le hanno ancora fatte le gare i meccanici a chi cambiava per primo la ruota? :D
si la volevano fare..ahahahah...quando il tipo dei motori ha detto via uno ha iniziato a bestemmiare perchè aveva la pistola scarica..ahahahah
si la volevano fare..ahahahah...quando il tipo dei motori ha detto via uno ha iniziato a bestemmiare perchè aveva la pistola scarica..ahahahah
Ieri tutte le volte che si fermava la facevano...:D:D:D
davidecappo91
19-09-2008, 20:37
Ieri tutte le volte che si fermava la facevano...:D:D:D
oggi erano piu tranquilli...che ridere però quando è arrivato il cambio dell'ambulanza..è scesa una ragazza stupenda e tutti hanno iniziato a far finta di star male!!!
oggi erano piu tranquilli...che ridere però quando è arrivato il cambio dell'ambulanza..è scesa una ragazza stupenda e tutti hanno iniziato a far finta di star male!!!
Ahahah :D:D:D...ieri quando Giandomenico girava gicavano con gli ingegneri alla PSP con WRC...:D
davidecappo91
19-09-2008, 20:41
Ahahah :D:D:D...ieri quando Giandomenico girava gicavano con gli ingegneri alla PSP con WRC...:D
insomma...ieri c'era piu divertimento :D:D:D:D
insomma...ieri c'era piu divertimento :D:D:D:D
Sì poi ieri Anche Giando e Mitia facevano il tifo nelle sfide...:D:D
davidecappo91
19-09-2008, 20:48
Sì poi ieri Anche Giando e Mitia facevano il tifo nelle sfide...:D:D
mitici !!! cmq poi mi ha fatto anche ridere il fatto che mi raccontavano che ieri sera giando prima di partire per il giro che ha picchiato ai meccanici ha detto "ragazzi vi farò lavorare ancora un pò"...intendeva che voleva fare altri giri..hanno lavorato fino all'una e mezza per rimettere a posto la macchina per Anton...
mitici !!! cmq poi mi ha fatto anche ridere il fatto che mi raccontavano che ieri sera giando prima di partire per il giro che ha picchiato ai meccanici ha detto "ragazzi vi farò lavorare ancora un pò"...intendeva che voleva fare altri giri..hanno lavorato fino all'una e mezza per rimettere a posto la macchina per Anton...
E li ha proprio gufato...:D
davidecappo91
19-09-2008, 20:56
E li ha proprio gufato...:D
nooooo....è stato di parola!!!!
Oggi il finnico come andava?
non riesco a mandarti l'mp...hai la cartella piena...
davidecappo91
19-09-2008, 21:03
non riesco a mandarti l'mp...hai la cartella piena...
si scusa ora la svuoto..è che sto parlando con te, un'amica anche lei appassionata, il mio socio e intanto sistemando le foto di oggi :D
davidecappo91
19-09-2008, 21:04
Oggi il finnico come andava?
il finnico oggi andava come un matto..lui è andato dritto in discesa nella stessa curva di Giando..però è riuscito a non picchiarla....lì....ha picchiato da un'altra parte...ahahahah
davidecappo91
19-09-2008, 21:06
Allora oggi come andava Alen?
leggi su ;)
il finnico oggi andava come un matto..lui è andato dritto in discesa nella stessa curva di Giando..però è riuscito a non picchiarla....lì....ha picchiato da un'altra parte...ahahahah
Anche lui l'ha sfasciata?! :eek:
davidecappo91
19-09-2008, 21:08
Anche lui l'ha sfasciata?! :eek:
non te lo so dire come ha picchiato..perchè io ho chiesto se è stato lui a venare il muretto e mi hanno risposto che la vena è di ieri e che è il meno..e poi tutta la storia del muro giu di sotto :D:D
non te lo so dire come ha picchiato..perchè io ho chiesto se è stato lui a venare il muretto e mi hanno risposto che la vena è di ieri e che è il meno..e poi tutta la storia del muro giu di sotto :D:D
Belin allora è meglio che vengano di nuovo a fare i test a Garessio così portano a casa la scocca intera e vincona la gara...:D
davidecappo91
19-09-2008, 21:21
Belin allora è meglio che vengano di nuovo a fare i test a Garessio così portano a casa la scocca intera e vincona la gara...:D
e si infatti..era meglio a garessio...oh magari poi vince Giando a Sanremo e scopriamo che i test in quelle zone portano fortuna..ahahahah
e si infatti..era meglio a garessio...oh magari poi vince Giando a Sanremo e scopriamo che i test in quelle zone portano fortuna..ahahahah
Bè a Garessio è venuto e ha vinto l'asturie...;)
davidecappo91
19-09-2008, 21:23
Bè a Garessio è venuto e ha vinto l'asturie...;)
appunto!!
Poi è anche più comodo x me...3 minuti sono al test!! :D:D
davidecappo91
19-09-2008, 21:25
Poi è anche più comodo x me...3 minuti sono al test!! :D:D
eh per me mica tanto..non ci sono venuto però per venirci dovrei fare la stassa strada di oggi piu altri 20km piu o meno..giusto?
eh per me mica tanto..non ci sono venuto però per venirci dovrei fare la stassa strada di oggi piu altri 20km piu o meno..giusto?
Sì 20...13 a salire 7 a scendere...poi 3 x arrivare al test...
davidecappo91
19-09-2008, 21:29
Sì 20...13 a salire 7 a scendere...poi 3 x arrivare al test...
belin che culo ho azzeccato ahahahahah
belin che culo ho azzeccato ahahahahah
:D:D:D Agli altri test che ti ho scritto vieni?
davidecappo91
19-09-2008, 21:38
:D:D:D Agli altri test che ti ho scritto vieni?
lunedì...tutti quelli in liguria..l'altro non credo perchè rimane fuori zona..
mc racing
19-09-2008, 21:40
Sul sito www.frustaicavallimotori.com inserito test Cantamessa con Peugeot S2000..
davidecappo91
19-09-2008, 21:43
Sul sito www.frustaicavallimotori.com inserito test Cantamessa con Peugeot S2000..
dove ha provato?? cmq bel video..ha pure rischiato quando è andato fuori con mezza macchina!!
Test sulla ex ps del Pavia tra Molino Signora e Costa Cavalieri ....Oltrepo' pavese - Fortunago (PV).
mc racing
19-09-2008, 21:50
dove ha provato?? cmq bel video..ha pure rischiato quando è andato fuori con mezza macchina!!
In una vecchia prova del Rally Oltrepò.. si bel rischio, ma la macchina gli piace molto, vedremo..:confused:
davidecappo91
19-09-2008, 21:50
Test sulla ex ps del Pavia tra Molino Signora e Costa Cavalieri ....Oltrepo' pavese - Fortunago (PV).
grazie ;)
davidecappo91
19-09-2008, 21:51
In una vecchia prova del Rally Oltrepò.. si bel rischio, ma la macchina gli piace molto, vedremo..:confused:
si ho visto che già giocava di leva nei tornanti :D
dove ha provato??
Questo qua me lo sono perso...:mad::D
davidecappo91
19-09-2008, 21:56
Questo qua me lo sono perso...:mad::D
ecco!!! io ci potevo andare!!! colpa tua!!! ahahaha...ora nn ti pago piu i 3mila caffè!!! cavoli tuoi AHAHAHAH ;)
ecco!!! io ci potevo andare!!! colpa tua!!! ahahaha...ora nn ti pago piu i 3mila caffè!!! cavoli tuoi AHAHAHAH ;)
s*****o!!! :mad::D:D:D
davidecappo91
19-09-2008, 21:59
s*****o!!! :mad::D:D:D
si scherzaaa!!! ;);) (xò mi veniva bene x scampare i caffe :DAHAHAH)
si scherzaaa!!! ;);) (xò mi veniva bene x scampare i caffe :DAHAHAH)
;):D
davidecappo91
19-09-2008, 22:05
;):D
domani niente test???? ahahahahah..strano che c'è un giorno vuoto :D:D
domani niente test???? ahahahahah..strano che c'è un giorno vuoto :D:D
se vuoi mi metto in moto faccio provare qualcuno a garessio domani sera...:D:D
davidecappo91
19-09-2008, 22:12
se vuoi mi metto in moto faccio provare qualcuno a garessio domani sera...:D:D
un pò piu lontano da casa mia no eh??? cmq semmai veniamo a provare col panda stradale senza gomme dietro perchè erano quelle davanti che sono state invertite :D una volta tanto almeno sarebbe con strada chiusa ahahahah
un pò piu lontano da casa mia no eh??? cmq semmai veniamo a provare col panda stradale senza gomme dietro perchè erano quelle davanti che sono state invertite :D una volta tanto almeno sarebbe con strada chiusa ahahahah
Volendo c'è anche uno di Garessio che ha un R5 Turbo Da slalom lo faccio venire a girare un'oretta :D:D
abarth75
19-09-2008, 22:20
dov'era il Gian a fare i test ?:D
Erli.
davidecappo91
19-09-2008, 22:23
sopra Erli..la strada che poi si congiunge con quella principale per andare a Calizzano che parte poco prima del paese..
abarth75
19-09-2008, 22:24
Erli.
e sarebbe scusa :D io non sto dalle vostre parti
e sarebbe scusa :D io non sto dalle vostre parti
Provincia di Savona...Da Albenga prendi il colle San Bernardo x Garessio.
abarth75
19-09-2008, 22:26
Provincia di Savona...Da Albenga prendi il colle San Bernardo x Garessio.
a grazie ma sai io stando al ciocco , quelle zone non le conosco:D
davidecappo91
19-09-2008, 22:27
a grazie ma sai io stando al ciocco , quelle zone non le conosco:D
eh si in effetti...;)
davidecappo91
20-09-2008, 14:02
online su www.RSS-CORSE.com le foto dei test PRE SANREMO di:
- Perico, 16.09.2008 al Melogno (SV)
- Alen, 19.09.2008 a Erli (SV)
davidecappo91
20-09-2008, 16:01
In corso test 207 super2000 alla pista OMP...vadoooo!!!! :D:D penso sia quella della Grifone(Fontana)..vi saprò dire stasera ;)
Su www.testrally.com incredibili news....
Test imperdibili nei prossimi giorni!!!!!!
si ma l'orario...
davidecappo91
20-09-2008, 19:35
eh gli orari saranno i soliti...lunedi ci sono anche altri test non citati li se proprio vogliamo dirla tutta :D:D
quickfly79
20-09-2008, 21:40
Ma di Torlasco qualcuno sa qualcosa ?.... chissà come andrà su questa 207...
Ma di Torlasco qualcuno sa qualcosa ?.... chissà come andrà su questa 207...
Tu che chiedi sta cosa non mi sarei mai immaginato che lo avresti fatto...! :D:D
Sei quello che ne sa + di tutti...:D
quickfly79
20-09-2008, 22:28
torlasc prova lunedi!!
Qualcuno sa dove ? Sarebbe interessante vederlo "imparare" il S2000
davidecappo91
20-09-2008, 22:49
ma sicuri che prova lunedi ??? se è lunedi sarà a Erli col resto della Kronos credo..io sapevo domenica (e forse un pò lunedi)..
PaolinoWRC
21-09-2008, 13:03
domani dovrebbe provare la grifone tra casoni e cabanne (GE) dalle 8 alle 18
WRC FORD
21-09-2008, 15:45
A chi interessa su www.frustaicavallimotori.com un bel servizio sul TEST di Cantamessa su 207 S2000
davidecappo91
22-09-2008, 21:17
si sono svolti oggi i test pre Sanremo della RACING LIONS nei pressi del colle del Melogno (SV) con i piloti Luca Rossetti e Sandro Sottile.
su www.RSS-CORSE alcuni scatti della giornata.
Buona Visione.
tinogando
22-09-2008, 23:35
online su http://www.avetowrc.com/ Video & Foto del test Grifone
Auriol-Giroudet su Punto S2000
al Passo del Fregarolo (PS "2Valli" del Torriglia)
buona visione!!
PaolinoWRC
23-09-2008, 09:34
online su http://www.avetowrc.com/ Video & Foto del test Grifone
Auriol-Giroudet su Punto S2000
al Passo del Fregarolo (PS "2Valli" del Torriglia)
buona visione!!
spettacolo:cool:
Inseriti sulla sua home page (link nella firma) foto e video dei test di ieri di Sandro Sottile con la 207 della Racing Lions
davidecappo91
30-09-2008, 22:16
Inserite su www.RSS-CORSE.com le foto dei test Suzuki JWRC ad Erli in data 28.09.2008
Tra le foto anche gli scatti fatti dopo il ribaltamento di una delle due swift s1600.
buona visione
Inserite su www.RSS-CORSE.com le foto dei test Suzuki JWRC ad Erli in data 28.09.2008
Tra le foto anche gli scatti fatti dopo il ribaltamento di una delle due swift s1600.
buona visione
Scrivere che le ho fatte io troppa fatica? :D:p