PDA

Visualizza Versione Completa : Rally del Gargano 2008

Pagine : [1] 2 3 4

[lisu]
04-04-2008, 09:32
Rieccoci a discutere di questo Rally che, a come leggevo nel precedente topic, sta uscendo fuori una balla manifestazione... ;)

berga
04-04-2008, 10:24
;102'] Rieccoci a discutere di questo Rally che, a come leggevo nel precedente topic, sta uscendo fuori una balla manifestazione... ;)

A quanto ho potuto capire ne uscira' qualcosa di veramente bello...speriamo di fare bene anche a livello di iscritti....non vorrei che arriva il gargano e si brucia la pizza !!! Mi correggo, la speranza mia e': non dico di fare gli iscritti come Casarano (sarebbe un sogno) ma fare un bel parco partenti in tutte le classi....speriamo bene...tra l'altro prove speciali bellissime trasferimenti molto semplici, in piu' tanta gente locale ad accogliervi nel migliore dei modi, xche' e' anche la gente stessa che vorrebbe far decollare questa gara....abituata a vedere x parecchi anni il CAMPIONATO ITALIANO 2LITRI e TROFEO RALLY ASFALTO....CMQ speriamo bene...

Aggiunto
04-04-2008, 10:52
Dal topic del vecchio Forum:

http://www.memorialperuggini.com/home.htm

per la parte storica con tutte le info del caso

(dato che Silver e Tremiti ancora non si sono fatti vivi sul nuovo forum :D:p)

berga
04-04-2008, 11:04
Dal topic del vecchio Forum:

http://www.memorialperuggini.com/home.htm

per la parte storica con tutte le info del caso

(dato che Silver e Tremiti ancora non si sono fatti vivi sul nuovo forum :D:p)

Ottimo Aggiunto ...scusami ma mi era sfuggito !!!!

Aggiunto
04-04-2008, 11:09
;) :d

skizzato
04-04-2008, 12:12
Bhè già vedere un sacco di macchine "storiche" anche di un certo livello già sarebbe un bellissimo risultato!
Per quanto riguarda il pubblico sono sicuro che ancora una volta risponderà alla grande e speriamo bene di rientrare nel "giro che conta"!!!
questo anno sarebbe stato davvero bello vedere un TRA sul Gargano visti i piloti che ci sono e viste le macchine!!!

[lisu]
04-04-2008, 13:22
Quasi sicuramente io sarò presente al via caro berga... ;)

E con me penso anche molti altri piloti delle mie parti...

berga
04-04-2008, 18:00
;363'] Quasi sicuramente io sarò presente al via caro berga... ;)

E con me penso anche molti altri piloti delle mie parti...

Ok Lisu...mi fa' molto piacere anzi se avremo modo ti invito appena arrivi a manfredonia x un caffe' cosi ci conosciamo di persona...

tremiti
05-04-2008, 19:00
Una gran bella notizia per il Memorial Peruggini e per noi pugliesi.
Quasi sicura la presenza dell' ING. SERGIO LIMONE progettista capo della 037, S4,le Delta che hanno vinto tanti mondiali, Alfa 155 GTA, 155 DTM e tante altre macchine.
Sarà lui L'ospite d'onore quest'anno e spero di fianco a me in veste di apripista.

www.memorialperuggini.com

Poi vi chiedo...
Vorrei inserire nel forum dei rally specifici il memorial o sarebbe preferibile affiancarlo al rally del Gargano come titolo??

berga
05-04-2008, 19:29
Quasi sicura la presenza dell' ING. SERGIO LIMONE progettista capo della 037, S4,le Delta che hanno vinto tanti mondiali, Alfa 155 GTA, 155 DTM e tante altre macchine.
Sarà lui L'ospite d'onore quest'anno e spero di fianco a me in veste di apripista.

Poi vi chiedo...
Vorrei inserire nel forum dei rally specifici il memorial o sarebbe preferibile affiancarlo al rally del Gargano come titolo??

Ciao Lucio.. potresti fare o in un modo o nell'altro, ma secondo il mio punto di vista andrebbe affiancato al rally x poter valorizzare le cose insieme. Ciao a presto !!!

Race733
06-04-2008, 10:27
X TREMITI:

Pur rispettando quello scritto da quella "recchia di gomma" del Berga, secondo me è meglio aprire anche un topic dedicato esclusivamente al memorial così da dargli più visibilità perchè inserito solo qui nel topic del Gargano potrebbe essere non visto da tanta altra gente che non "entra" qui perchè non interessato a quest'ultimo rally.
Spero di essere stato chiaro.... perchè non mi sono capito neanche io!!! :D

Cià.

mister.fr
06-04-2008, 12:27
NAVIGATORE CON LICENZA INTERNAZIONALE C
DISPONIBILE PER QUESTO RALLY

PER INFO.. 349 0758561 massima serietà

SPG
06-04-2008, 17:52

Poi vi chiedo...

Lucio per me sarebbe un po' dispersivo... aprine un 'altro!!!!Che dici??

fmorcaldi
07-04-2008, 08:00

Poi vi chiedo...

Bellissima notizia Lucio.
Per il forum puoi fare uno e l'altro, tanto c'è sempre chi la pensa in un modo e chi in un altro..........l'importante è che se ne parli.
Saluti

[lisu]
07-04-2008, 10:56
Allora altre info???

Berga io penso che già un pò ci conosciamo (almeno che io ti ho scambiato con qualche altra persona... :confused: )...

Paolo F.
07-04-2008, 12:33
;2504'] Allora altre info???

Berga io penso che già un pò ci conosciamo (almeno che io ti ho scambiato con qualche altra persona... :confused: )...

Sicuramente vi conoscete, eravamo tutti presenti alla famosa cena di Teramo, ricordate???

berga
07-04-2008, 18:13
Sicuramente vi conoscete, eravamo tutti presenti alla famosa cena di Teramo, ricordate???

Allora si !!!!!!! Solo che non vedendo i vostri nomi non riesco a fare mente locale ma di sicuro vi conosco.....( che serata quella a TERAMO) !!!!? Ok ragazzi vi aspetto e magari potremmo organizzare un'altra serata del genere !!!!!!!

SPG
07-04-2008, 20:04
Archiviata la bellissima gara salentina,pensiamo al ns .....Il Rally del Gargano.

Gara bella veloce e molto selettiva,dove un errore,una distrazione o semplicemente una traiettoria sbagliata fa uscire fuori dai giochi..!!!!!Vogliamo partire in tanti da Foggia e fare tutti ansiosi il lungo (sembra) i 38 km che portano sulla 1° P.s. ..Attenti a nn far andare troppo il motore su di giri nel trasferimento.......Mentre da lontano si intravedono maestosi i monti che scalerannos furor di cronometro !!!!Attenti a qualsiasi rumore strano che si possa sentire (nei tanti) nell'abitacolo..Insomma un mix di emozioni difficile da riprovare in altre gare!!!!
Portiamo questa gara dove merita ragazzi....!!!:D:D

SILVER EYE
07-04-2008, 21:04
Ciao a tutti....
Amaro rally di casarano; per noi out sulla PS2 a causa della rottura della testina braccetto che ci ha fatto volare praticamente a muro....
Faccio gli auguri di pronta guarigione a Musarò che ha riportato la frattura dell'avambraccio sn e che domani sarà operato.
Un grazie di cuore al team Ferrara Motors ed in particolar modo a Sante per la macchina che ci ha permesso di essere primi su tutti gli intertempi della stessa prova.
Musarò sarà presente al nostro rally in veste di spettatore.
Complimenti all'equipaggio Gargano Corse Solitro-Porzio per la bellissima gara disputata.
A presto.

rovelsceccano
07-04-2008, 21:18
Sicuramente presenti a questa bellissima gara per continuare a far bene nel challenge di zona...

Stracqualursi - Rovelli....presenti

Berga ma io e te ci siamo visti a Casarano o sbaglio??? Poi ho ricollegato....

berga
08-04-2008, 11:01
Sicuramente presenti a questa bellissima gara per continuare a far bene nel challenge di zona...

No a CASARANO non ero presente !!! Gianni come diceva prima LISU non ti ricorda niente la cena a TERAMO ? Adesso mi sto' ricordando tutto porca miseria !!!!! Infatti ieri non avevo nemmeno riconosciuto LISU !!!!!:D

berga
08-04-2008, 11:08
;2504'] Allora altre info???

No LISU...NON ti sbagli adesso ho capito ci siamo visti anche a fiuggi e pico e forse molise !!!!
cmq appena capitate dalle mie parti contattatemi x qualsiasi cosa....a parte il caffe' insieme che non manchera' di sicuro...;)

Paolo F.
08-04-2008, 11:26

Daniele, vogliamo rifare la trasferta insieme nuovamente??

Luna
08-04-2008, 11:40
Daniele, vogliamo rifare la trasferta insieme nuovamente??

Possiamo venire anche io e MrFrank? :D

rovelsceccano
08-04-2008, 12:27
Possiamo venire anche io e MrFrank? :D

Certo la Di "Manno" è sempre ben accetta ovviamente MrFrank non è da meno...

Paolo la cosa era sottintesa....DEVI venire con noi...ci siamo trooooppo divertiti

Paolo F.
08-04-2008, 12:30

Paolo la cosa era sottintesa....DEVI venire con noi...ci siamo trooooppo divertiti

Anche perchè ha portato pure bene!!!!

rovelsceccano
08-04-2008, 12:48
Anche perchè ha portato pure bene!!!!

Si direi proprio di si...

PS: Qualcuno sa dirmi dove trovare le classifiche del challenge di zona 7???

draghetto
08-04-2008, 13:41
ciao a tutti...qualcuno sa dirmi le caratteristiche delle prove speciali?quante prove saranno?si parte il sabato?

SPG
08-04-2008, 14:45
Ciao Draghetto....Le P.s. sono molto veloci,asfalto con un buon grip.
Prove molto guidate con bei tornanti larghi e stretti!!Si parte il Sabato sera e si fa un breve trasferimento in citta'...Subito parco chiuso e la Domenica mattina si parte wowwww.!!!Anche se nn sono queste le PS..guardati sti video che rendono l'idea della cosa!!!
http://it.youtube.com/watch?v=8zeEQaPhzwI
http://it.youtube.com/watch?v=Fu19OJq1EqY

Buona Visione

draghetto
08-04-2008, 14:56
ciao spg...grazie per la risposta...sai quante prove speciali saranno?

Luna
08-04-2008, 14:59

Grazie! .. ma cara "Daniela Robelli" .....che fai prendi in giro? ...

a proposito di moni sbagliati ... ho letto sull'elenco iscritti di Casarano di una certa Vanessa "Serra".... BENTORNATA ....

skizzato
08-04-2008, 15:09

Dovrebbero essere 3 P.S. da quello che si diceva nel vecchio Forum che avranno il nome di alcuni dei più forti ed importanti piloti della zona del passato!
non so di preciso quante volte debbano ripetersi le speciali ma penso 2giri!

SPG
08-04-2008, 15:45

3 P.s. da ripere 3 volte!!!

skizzato
08-04-2008, 16:07
3 P.s. da ripere 3 volte!!!

giusto da ripetere per tre volte! :):):)!

rovelsceccano
08-04-2008, 17:44
Bene bene...9 prove...

Draghetto...voi venite si???

Paolo F.
08-04-2008, 19:32
Speriamo soltanto che finisca presto la gara, altrimenti per noi forestieri metterci in cammino la domenica sera è un'altra bella sfacchinata come il Casarano!!!

SILVER EYE
08-04-2008, 21:50
Paolino non ti lamentare...Facciamo una volta a testa a sfacchinarci....:D:D
Pensa quei poveri Leccesi che devono farsi:
Ceccano,Pico,Fiuggi....e stare per 6-7 ore in autostrada dopo la gara,e tu nel bel lettino a riposare :D:D
Paolo ti aspetto giù al Gargano.
A presto.

SPG
08-04-2008, 22:46
Ceccano,Pico,Fiuggi....e stare per 6-7 ore in autostrada dopo la gara,e tu nel bel lettino a riposare :D:D
A presto.

STRAQUOTO SILVER!!!:D

tremiti
08-04-2008, 23:02
L'elenco iscritti al memorial Peruggini si fa sempre più importante.
Siamo a circa 25 iscritti per un massimo di 35 equipaggi come tetto.
Un pò di primizie :
5 Lancia 037 corsa, 4 stratos gr.4, 4 Delta S4, 3 Porsche RSR gr.4, la Ritmo gr.2 Alitalia ex Bettega .......

Paolo F.
08-04-2008, 23:10
A presto.

Hai ragione anche tu Silver, e spero con tutto il cuore che vengano i leccesi a farsi le nostre gare perchè hanno il loro fascino.

Io sicuramente sarò presente giù al Gargano, ci vediamo, adoro quelle zone

SPG
08-04-2008, 23:33
L'elenco iscritti al memorial Peruggini si fa sempre più importante.
Siamo a circa 25 iscritti per un massimo di 35 equipaggi come tetto.
Un pò di primizie :
5 Lancia 037 corsa, 4 stratos gr.4, 4 Delta S4, 3 Porsche RSR gr.4, la Ritmo gr.2 Alitalia ex Bettega .......

Ma...che emozioneeee!!!NN capisco piu' niente!!!:D
Forza forzaaaaaaaaaaaa

marchino
09-04-2008, 00:06
A presto.

io rimango fregato insomma?!
a casarano mi è toccato viaggiare, al gargano mi toccherà cosi come ceccano e pico...solo teramo si "salva", anche se quell'oretta mi toccherà anche lì! :D:D

ahhhh...buon vecchio VESTINI-ABRUZZO....:D:D

SILVER EYE
09-04-2008, 07:11
Ciao Marchino,hai proprio ragione...
Abruzzo -Vestini : quante emozioni con l' MG di Imbimbo, e che tempi.

A presto.

SILVER EYE
09-04-2008, 07:14
Dimenticavo:
dopo l'ottima prestazione di Pisacane -Quarta al rally di casarano, gli amici Leccesi saranno presenti anche sul Gargano.;)

A presto.

[lisu]
09-04-2008, 09:39
Allora non mi ero confuso caro Berga... ;)

Penso di essere presente alla gara.Dobbiamo vedere piccoli particolari ma la mia presenza è abbastanza sicura...
Spero si possa riorganizzare una seratina tipo Teramo visti i presenti che sono più o meno gli stessi... ;)

Paolo F.
09-04-2008, 10:53
;4073'] Allora non mi ero confuso caro Berga... ;)

Penso di essere presente alla gara.Dobbiamo vedere piccoli particolari ma la mia presenza è abbastanza sicura...
Spero si possa riorganizzare una seratina tipo Teramo visti i presenti che sono più o meno gli stessi... ;)

Ci mancherà Scappa, ma tanto sicuramente verrà come spettatore

berga
09-04-2008, 11:20
Ragazzi immaginate x il pubblico che spettacolo vedere quei mostri in giro sulle p.s......ed il sabato in pista come vera p.s. in notturna !!!!!!!!!

berga
09-04-2008, 11:22

Beh...quantomeno se organizziamo la serata di venerdi di sicuro che scappa non manchera'..

berga
09-04-2008, 11:24
;4073'] Allora non mi ero confuso caro Berga... ;)

Ormai sei obbligato LISU...dai che ci divertiremo...il sabato sera ti portero' in piazza a farti vedere quante belle donne ci sono a MANFREDONIA...

[lisu]
09-04-2008, 13:20
Ormai sei obbligato LISU...dai che ci divertiremo...il sabato sera ti portero' in piazza a farti vedere quante belle donne ci sono a MANFREDONIA...

Bè allora vengo di sicuro.... :D:D:D
Ma come funziona la gara?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ditemi un pò che sono curioso....

franco del duca
09-04-2008, 13:45

verremo...

SPG
09-04-2008, 13:56

uagliooooooooo ahahahahah:D
Lisu se vedi le ns ragazze ti fidanzi qua..TELO ASSICURO....:D
MI RACCOMANDO VIENI SOLO:p:p

[lisu]
09-04-2008, 16:40
uagliooooooooo ahahahahah:D
Lisu se vedi le ns ragazze ti fidanzi qua..TELO ASSICURO....:D
MI RACCOMANDO VIENI SOLO:p:p

Al massimo con il mio naviga.... ;)

draghetto
09-04-2008, 16:43
rovels salvo imprevisti penso ke siamo presenti...

rovelsceccano
09-04-2008, 17:56
We we we andate piano...e io?????? Presente alla cena....ma soprattutto.....al dopocena....eheheheh

Un abbraccio

berga
09-04-2008, 18:08
;4256'] Bè allora vengo di sicuro.... :D:D:D
Ma come funziona la gara?? :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Ditemi un pò che sono curioso....

Ciao LISU....dovrebbe rimanere come lo scorso anno....verifiche sabato e giro cittadino a foggia...domenica mattina si parte verso manfredonia x l'assistenza, poi prime 3 p.s. e assistenza a manfredonia....lo stesso giro da ripetere 3 volte x un totale di 9 p.s. arrivo domenica pomeriggio a foggia...

Paolo F.
09-04-2008, 20:10
Ciao LISU....dovrebbe rimanere come lo scorso anno....verifiche sabato e giro cittadino a foggia...domenica mattina si parte verso manfredonia x l'assistenza, poi prime 3 p.s. e assistenza a manfredonia....lo stesso giro da ripetere 3 volte x un totale di 9 p.s. arrivo domenica pomeriggio a foggia...

E allora l'uscita tocca farla il venerdi sera visto che poi la domenica c'è la gara e se si esce di sabato si farà tardi!!!

rovelsceccano
09-04-2008, 21:21
Berga te che hai corso nella nostra zona...le prove a quale prova o rally nostro me le paragoneresti?

SILVER EYE
09-04-2008, 22:12
Fiuggi di qualche anno fà.... non ricordo più le prove...

Il nostro rally è atipico per l'asfalto,veloce per le medie che si portano in PS...,insidioso per la Foresta....
Poi non ti dico più niente altrimenti che gusto c'è...:D :D

Ciao.

Paolo F.
10-04-2008, 08:20
Berga te che hai corso nella nostra zona...le prove a quale prova o rally nostro me le paragoneresti?

Rovels l'ho fatto l'ultimo anno di TRA, ti posso dire che è una gara davvero bella, specialmente le zone delle prove sono fantastiche, il calore che c'è a Monte Sant'Angelo è immpressionante!!!

Prove larghe,guidate e veloci con asfalto scivoloso in qualche punto

tremiti
10-04-2008, 09:20
E' ufficiale...
Sabato 24 maggio, alle ore 18 presso la partenza del rally dal comune di Foggia,l'ingegniere Sergio Limone , progettista capo dell'Abarth degli anni '80, che ha firmato i progetti della 037, S4, Delta gr.A nele varie evoluzioni e delle Alfa 155 DTM, terrà una conferenza sul tema: Le vittorie Lancia degli anni '80".
Tutti noi apassionati siamo invitati a partecipare e fare domande e chiarimenti.
Il tutto come da programma su www.memorialperuggini.com
Forse avrò l'onore di averlo come navigatore a bordo della 037.

berga
10-04-2008, 10:44

Sinceramente Rovel a nessuna xche' dalle vostre zone c'e' lo stretto e lo sconnesso lo sporco, su queste prove no...ti posso solo dire che a parte la prima p.s. che e' meno guidata ma bella, la monte s.angelo stupenda veloce ma non permette sbagli x non parlare della foresta veloce e molto guidata con una serie di curve a sequenza dove se sbagli la traiettoria della prima di conseguenza ne sbagli altre 4 ed un po' scivolosa nell'ultimo KM...ti prometto che ti piaceranno di sicuro....

Aggiunto
10-04-2008, 11:37
E' ufficiale...
Sabato 24 maggio, alle ore 18 presso la partenza del rally dal comune di Foggia,l'ingegniere Sergio Limone , progettista capo dell'Abarth degli anni '80, che ha firmato i progetti della 037, S4, Delta gr.A nele varie evoluzioni e delle Alfa 155 DTM, terrà una conferenza sul tema: Le vittorie Lancia degli anni '80".
Tutti noi apassionati siamo invitati a partecipare e fare domande e chiarimenti.
Il tutto come da programma su www.memorialperuggini.com (http://www.memorialperuggini.com)

Grande Lucio!!!!

:D ;) :D

[lisu]
10-04-2008, 12:03
Ma lo stretto è pur sempre lo stretto (CIOE' SPETTACOLARE.... ;) )...
Comunque prima vediamo le prove e poi le giudichiamo noi altri... ;) per adesso ci fidiamo molto delle vostre considerazioni (un pò meno di quelle di Paolo... :D:D:D ).......

berga
10-04-2008, 12:17
;5130'] Ma lo stretto è pur sempre lo stretto (CIOE' SPETTACOLARE.... ;) )...
Comunque prima vediamo le prove e poi le giudichiamo noi altri... ;) per adesso ci fidiamo molto delle vostre considerazioni (un pò meno di quelle di Paolo... :D:D:D ).......

Sicuro Lisu...in certi casi personalmente piace piu' lo stretto....dove con meno cavalli puoi fare la differenza....

[lisu]
10-04-2008, 12:19
O beccare più secondi.... :o :) :o :)

fmorcaldi
10-04-2008, 13:05
E' ufficiale...
Il tutto come da programma su www.memorialperuggini.com

......Da non mancare...:)

rovelsceccano
10-04-2008, 17:51
;5142'] O beccare più secondi.... :o :) :o :)

Mo fa il modesto..;):rolleyes::p

SILVER EYE
10-04-2008, 20:35
Ciao a tutti...

tremiti
11-04-2008, 09:37
Ve lo ricordate Nick Busseni, grande rallysta con 037 e porsche degli anni 80 scomparso qualche anno fa ??
Verrà al memorial Peruggini il fratello e la figlia di Nick, Giulia, a bordo di una Porsche RSR gr.4.

[lisu]
11-04-2008, 09:39
Mo fa il modesto..;):rolleyes::p

Non sono modesto... Sono obbiettivo... :p:p:p

SILVER EYE
11-04-2008, 10:16
Ciao a tutti...
Caro Lucio mi sà tanto che lascio le moderne per correre esclusivamente negli storici :D :D ...

Nick Busseni grande rallysta e personaggio di rilievo nell'ambiente...sarà un onore per noi averli qui.

Max.

SILVER EYE
11-04-2008, 10:18
Ve la ricordate la 037 gialla con la pubblicità TAXI....
Quello era Nick Busseni....

A presto

berga
11-04-2008, 11:55
Buon giorno !!!!!!!

WRG
11-04-2008, 11:56
buongiorno a tutti...............:p

WRG
11-04-2008, 11:56
ciao berga !

WRC EXPRESS
11-04-2008, 14:09
a grazià!!!:D che te vieni a fà due tuffi sul gargano?

SILVER EYE
11-04-2008, 15:00
A parte lo spettacolo che sarà offerto dalle storiche,chi sarà presente a questa gara tra le moderne?

rovelsceccano
11-04-2008, 17:19
A parte lo spettacolo che sarà offerto dalle storiche,chi sarà presente a questa gara tra le moderne?

Noi...;)

[lisu]
11-04-2008, 17:44
Anch'io... :p

berga
11-04-2008, 18:15
ciao berga !

Ciao WRG....ma non ricordo di te...

rovelsceccano
11-04-2008, 18:17
WRG: uno dell'A5 anche lui...bianca...duffy duck...

Ti ricorda qualcosa?

berga
11-04-2008, 18:18

Presenti Bergantino-Impagnatiello al 90% su CITROEN SAXO' A6

berga
11-04-2008, 19:01
WRG: uno dell'A5 anche lui...bianca...duffy duck...

Ti ricorda qualcosa?

Sinceramente no'....ricordo che a termoli c'era una 106 nera con il papero sui fianchi...

SILVER EYE
11-04-2008, 23:14
Iniziamo con probabile elenco iscritti:
S2000 DE CECCO
S1600
N4 RENDINA-LAGANA'-SOLITRO-DE MARCO-GIRARDI
FA7 PISACANE-
N3 IMBIMBO-CIOVACCO-STRAQUALURSI-SORCI-LUCREZIO
A6 BERGANTINO-SCISCIONE
N2 LAURIOLA-CATALANO-SAVINI-SULPIZIO-OLEVANO-BALAADBOUUNI-DE FALCO-

Aggiungiamo man mano gli altri così da avere una approssimazione real time.
Ciao.

Paolo F.
11-04-2008, 23:56
Sylver ma tu corri?

SILVER EYE
12-04-2008, 08:30
Per ora stò dando una mano all'organizzazione....

Tu sarai qui con Luca?

berga
12-04-2008, 10:17
[QUOTE=SILVER EYE;6506]Iniziamo con probabile elenco iscritti:
S2000 DE CECCO
S1600 CAPORALE
N4 RENDINA-LAGANA'-SOLITRO-DE MARCO-GIRARDI
A7 TOTARO-DI BENEDETTO-COCCIA
FA7 PISACANE-SIMONE
N3 IMBIMBO-CIOVACCO-STRAQUALURSI-SORCI-LUCREZIO-ERBETTA
A6 BERGANTINO-SCISCIONE
FA6 LA TORRE
N2 LAURIOLA-CATALANO-SAVINI-SULPIZIO-OLEVANO-BALAADBOUUNI-DE FALCO-DE SALVIA-GRANATIERO-DERRICO-CIOCIOLA
N1 GUERRA
Aggiungiamo man mano gli altri così da avere una approssimazione real time.
Ciao.[/QUOTE

rovelsceccano
12-04-2008, 14:14
S2000 De Cecco

S1600 Caporale

N4 Rendina-lagana'-solitro-de Marco-girardi

A7 Totaro-di Benedetto-coccia

Fa7 Pisacane-simone

N3 Imbimbo-ciovacco-straqualursi-sorci-lucrezio-erbetta

A6 Bergantino-sciscione

Fa6 La Torre

N2 Lauriola-catalano-savini-sulpizio-olevano-balaadbouuni-de Falco-desalvia-granatiero-derrico-ciociola-vanigioli-giannetti

N1 Guerra

Francy C.
12-04-2008, 14:18
Forza Rendina e Laganà...!:p...:D

SILVER EYE
12-04-2008, 16:29
Ciao a tutti...
Vedo che il probabile elenco cresce....bene,bene...

Nella S2000...ci saranno almeno altri 2 nomi importanti della 7 zona.... non posso dirvi altro.

A presto.

SPG
12-04-2008, 18:27
Io speriamo che me la cavo!!!!Soprattutto speriamo di metterla in moto sta benedetta macchina!!!!!!!!!!!!!!!

berga
12-04-2008, 18:31
Io speriamo che me la cavo!!!!Soprattutto speriamo di metterla in moto sta benedetta macchina!!!!!!!!!!!!!!!

No speriamo....lo devi fare e basta !!! ti ho detto ieri sera che se vuoi una mano il pomeriggio un paio d'ore riesco ad essere disponibile fai arrivare gli altri pezzi e montiamo quello che manca...

SPG
12-04-2008, 18:34
Sai Giuse.....come sto fremendo..!!!Vediamo da Lunedi se la storia cambia!!!Altrimenti..vediamo che dobbiamo fare!!!

SILVER EYE
13-04-2008, 20:29
Ciao a tutti...
aggiorniamo il probabile elenco iscritti....

S2000 De Cecco- Di Folco

S1600 Caporale - Serafino -Azzarone

N4 Rendina-Lagana'-Solitro-de Marco-Girardi-Marzino

A7 Totaro-di Benedetto-Coccia-

Fa7 Pisacane-Simone

N3 Imbimbo-Ciovacco-Straqualursi-Sorci-Lucrezio-Erbetta

A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

N2 Lauriola-Catalano-Savini-Sulpizio-Olevano-Balaadbouuni-de Falco-de Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti

N1 Guerra

WRG
14-04-2008, 08:37
buongiorno e buon inizio settimana a tutti !!!!!!!!!!!

WRG
14-04-2008, 09:22
per berga.....hai un msg privato !

[lisu]
14-04-2008, 09:49
Scusate la domanda... Ma chi è quel Sulpizio in N2??? :confused:

marchino
14-04-2008, 11:04
;7823'] Scusate la domanda... Ma chi è quel Sulpizio in N2??? :confused:

più che lecita...io sinceramente pensavo fossi tu!!:D

Francy C.
14-04-2008, 11:47
più che lecita...io sinceramente pensavo fossi tu!!:D

Lisu corri...?:rolleyes:...

[lisu]
14-04-2008, 12:05
SI corro.... :p

clios16
14-04-2008, 13:26
Ciao a tutti...

S2000 De Cecco- Di Folco

Fa7 Pisacane-Simone

A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

N2 Lauriola-Catalano-Savini-Sulpizio-Olevano-Balaadbouuni-de Falco-de Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti

N1 Guerra

Un elenco di tutto rispetto,specialmente la N2 son molto contento del RITORNO di Maurizio finalmente!!!!!!!A proposito come va???:p

clios16
14-04-2008, 13:27
No speriamo....lo devi fare e basta !!! ti ho detto ieri sera che se vuoi una mano il pomeriggio un paio d'ore riesco ad essere disponibile fai arrivare gli altri pezzi e montiamo quello che manca...

Bravisssssimo berga:p Parole sante!:p

Francy C.
14-04-2008, 13:47
In bocca al lupo lisu...:D

SPG
14-04-2008, 15:48
Un elenco di tutto rispetto,specialmente la N2 son molto contento del RITORNO di Maurizio finalmente!!!!!!!A proposito come va???:p
Ciao Clio i lavori prodedono...Per scaramanzia nn parlo di questo!!!!!!Cmq il lavoro va avanti!!!:D
Grazie per il pensiero!!!

berga
14-04-2008, 18:04
Buona sera a tutti !!!

SILVER EYE
14-04-2008, 19:49
LA SCUDERIA GARGANO CORSE ESPRIME IL PRORPIO CORDOGLIO A CLAUDIO DE CECCO PER L’IMPROVVISA SCOMPARSA DEL PADRE.

GARGANO(FG), Il presidente della Scuderia GARGANO CORSE Solitro Bartolomeo nell’apprendere la dolorosa notizia del decesso di Giobetta De Cecco padre di Claudio valido e affermato pilota nonché titolare della Friulmotor, esprime il più profondo cordoglio suo e dell’intero staff della scuderia all’amico Claudio e ai familiari colpiti da questo grave lutto.
A lui e alla famiglia vadano le più sentite condoglianze mie, di tutta la scuderia e degli sportivi garganici.

Gargano Corse

SILVER EYE
14-04-2008, 19:51
Ciao a tutti...

S2000 De Cecco:(

Fa7 Pisacane-Simone

A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

N1 Guerra

A PRESTO

SILVER EYE
14-04-2008, 22:33
Ciao a tutti...

Andiamo avanti...

S2000 De Cecco-Di Cosimo

N4 Rendina-Lagana'-Solitro-de Marco-Girardi-Marzino-Rinaldi

A7 Coccia-Totaro-di Benedetto

Fa7 Pisacane-Simone-Raduano-Olvieri

N3 Imbimbo-Ciovacco-Straqualursi-Sorci-Lucrezio-Erbetta-Reino

A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

A5 Alberti

N1 Guerra

A PRESTO

PAROLA
14-04-2008, 22:38
In N2 probabile STRIDI con la mia Saxo...

PAROLA
14-04-2008, 22:40
Catalano in verifica, tanto ha il motore 2000 jtd!! Fidatevi!!!

SILVER EYE
14-04-2008, 23:01
Ciao a tutti...
Aggiornamento in N2:
Lauriola-Catalano-Savini-Sulpizio-Olevano-Balaadbouuni-de Falco-de Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti-Stridi...

Stasera grande sorpresa, è on line il sito della 1^ronde dei PANORAMI GARGANICI che si svolgerà il 24 Agosto ... date un'occhiata ;)

www.rondedeipanoramigarganici.it

Ciao a presto.

marchino
15-04-2008, 00:30
...bhe...lo so che ormai vi siete scordati del suo dominio in N2...ahahah...sarà presente un altro abruzzese in questa classe e sono certo che se vi sforzate un po' indovinate pure...:D:D

duca40
15-04-2008, 00:39
ciao a tutti, sono collegato con il mio N95 è una bomba !

SILVER EYE
15-04-2008, 07:43
Ciao Marchino nessuna dimenticanza....
L'amico Maurizio Pomante presente in N2 per cui:
Pomante-Lauriola-Catalano-Savini-Sulpizio-Olevano-Balaadbouuni-de Falco-de Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti-Stridi...
A presto.

SILVER EYE
15-04-2008, 08:06
Ciao Lino,hai visto il sito della ronde dei panorami?....
Guardalo e lasciaci un commento.
A presto.

[lisu]
15-04-2008, 09:15
Perchè continuate a mettere Sulpizio in N2???

[lisu]
15-04-2008, 09:17
In bocca al lupo lisu...:D

Crepi il Lupo caro Francy... ;)

berga
15-04-2008, 11:01
;8825'] Perchè continuate a mettere Sulpizio in N2???

Allora si puo' sapere Sulpo junior in che classe correra' ?

WRG
15-04-2008, 11:06
buongiorno......;)

[lisu]
15-04-2008, 11:48
Allora si puo' sapere Sulpo junior in che classe correra' ?

Se corro, corro in K10. Sai per stare un pò sulla macchina in vista del trofeo... ;)

berga
15-04-2008, 11:56
;8972'] Se corro, corro in K10. Sai per stare un pò sulla macchina in vista del trofeo... ;)

Con che macchina? A quale trofeo parteciperai ?
Cmq ti auguro tanta fortuna LISU !!!!!!!!

berga
15-04-2008, 12:00
Ciao a tutti...

Andiamo avanti...

S2000 De Cecco-Di Cosimo

K10 Sulpizio

N4 Rendina-Lagana'-Solitro-de Marco-Girardi-Marzino-

A7 Coccia-Totaro-di Benedetto

Fa7 Pisacane-Simone-Raduano-Olvieri

A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

A5 Alberti

N2 Lauriola-Catalano-Savini-Olevano-Balaadbouuni-De Falco-De Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti-Pomante-Columbano

N1 Guerra

A PRESTO

Aggiorniamo.....

[lisu]
15-04-2008, 12:15
Con che macchina? A quale trofeo parteciperai ?
Cmq ti auguro tanta fortuna LISU !!!!!!!!

Con una C2, non quella del trofeo ma pur sempre una C2 K10...
Il trofeo è quello R.Tropy della R1 Competizioni...
Bè speriamo proprio la fortuna mi sorridi ogni tanto visto che fino ad ora non lo ha fatto quasi mai... :)

Invece tu cosa farai in questo 2008???

duca40
15-04-2008, 12:56
Ciao Lino,hai visto il sito della ronde dei panorami?....
Guardalo e lasciaci un commento.
A presto.

Simpatico, vedi ke ti mando un MP....!

Ciao Max

SPG
15-04-2008, 14:23
Salve a tutti!!!!Allora tempo incerto oggi sul gargano!!!

jhonny
15-04-2008, 14:30
ma di cosimo sarà con la punto super 2000? non doveva fare tutta la coppa italia con la mitsu dell' A-team?

SILVER EYE
15-04-2008, 14:39
Salve jhonny....
l'elenco iscritti è "probabile"... quindi va preso con le pinze nel senso che i nomi dei piloti sono quasi certi le autovetture con cui parteciperanno no...
Di Cosimo sarà presente o con la mitsu o con la S2000 ;)

A presto

jhonny
15-04-2008, 14:42
Salve jhonny....
l'elenco iscritti è "probabile"... quindi va preso con le pinze nel senso che i nomi dei piloti sono quasi certi le autovetture con cui parteciperanno no...
Di Cosimo sarà presente o con la mitsu o con la S2000 ;)

A presto

grazie...avevo letto il comunicato dell' a-team che diceva della partecipazione di di cosimo a tutta la coppa italia con la loro mitsu, però già non erano presenti al casarano, quindi credevo fosse "saltato" il programma..

fmorcaldi
15-04-2008, 14:43
Bene....bene, vedo che si sta infuocando il totoiscritto:D
Speriamo solo di avere un gran numero di iscritti e un gran numero di belle macchine. Ragazzi sentire il rombo di un S2000 sulle strade dell Gargano è da pelle d'oca......
In ogni caso sembra che gli sforzi degli organizzatori e di tutto lo staff stia dando buoni risultati quest'anno..........e non dimentichiamo il MEMORIAL PERUGGINI.........Mitticcoooooooo:D
Saluti

berga
15-04-2008, 17:56
;9017'] Con una C2, non quella del trofeo ma pur sempre una C2 K10...
Il trofeo è quello R.Tropy della R1 Competizioni...
Bè speriamo proprio la fortuna mi sorridi ogni tanto visto che fino ad ora non lo ha fatto quasi mai... :)

Invece tu cosa farai in questo 2008???

Sinceramente e' saltato tutto x via di qualche sponsor xche' dovevo disputare il Ford Fiesta Sporting Trophy...adesso disputero qualche gara di coppa italia e gare di casa....tranne se la fortuna mi da' la possibilita' di iniziare il trofeo dalla terza gara....purtroppo siamo condannati da questo male (i soldi).....

rovelsceccano
15-04-2008, 18:25
Aggiungo anche Columbano - Veloccia in N2...

duca40
15-04-2008, 22:49
ciao a tutti !

WRG
16-04-2008, 08:07
buongiorno a tutti.......

tremiti
16-04-2008, 09:12
Le prove hanno , previo benestare del direttore di gara, nuove caratteristiche.
La prova 1 Volonnino ( montagna spaccata ) dovrebbe partire molto più su e finire molto più avanti della scorsa ( Max, lo dicevamo insieme...) , la prova 2 Gino De Salvia rimane invariata ( Foresta ), la 3 Peruggini è di 15 km.( mattinata - Monte ).
Sono stati ascoltati i pareri di chi CORRE..... ed abbiamo ora un bel percorso.
In futuro ( previo Parco ) si farà una prova decisaente piu stretta e guidata per avvantaggiare chi ha meno cavalli.

Al Memorial Peruggini una piccola cattiva :
Fiat 127 gr.2 che ha partecipato al Montecarlo

[lisu]
16-04-2008, 09:27
grazie...avevo letto il comunicato dell' a-team che diceva della partecipazione di di cosimo a tutta la coppa italia con la loro mitsu, però già non erano presenti al casarano, quindi credevo fosse "saltato" il programma..

Ma la prima di coppa italia (Castelli Romani) l'ha disputata e vinta con la Punto S2000 Di Cosimo...

[lisu]
16-04-2008, 09:31
Bè che dire. Mi spiace moltissimo per il fatto del trofeo Ford. Spero vivamente che tu possa riuscire a partire dalla terza gara... ;)

Male che va ci vediamo nelle gara di coppa italia...

Un grande in bocca al lupo per la riuscita del trofeo... ;)

R.1 Competizioni
16-04-2008, 09:45
Berga hai un msg pvt. ;)

berga
16-04-2008, 11:43
Berga hai un msg pvt. ;)

Letto e risposto....grazie..

Big1
16-04-2008, 13:00
Un saluto a tutti coloro che conosco e non.
E' da molto che non scrivo sui "nostri" topic, ma li ho sempre letti con attenzione...anche quando in alcuni casi sono scaduti in discussioni sterili di carattere personale.
Questa volta, come è giusto che sia, vedo che si parla solo di rally, partecipazioni, attesa, insomma di sport. Spero che il livello delle discussioni resti questo senza nessuna polemica.
Per quanto mi riguarda dovrei essere al via in questa edizione con la Peugeot 206 RC.
Non è facile...mi sto ancora leccando le ferite del colpo preso al Rally Monza Show con la Evo IX.... ad ogni modo si dovrebbe concretizzare.

Paolo F.
16-04-2008, 13:08
Ciao Big, bentornato sul forum.
Anche tu al via con la 206???Bene,almeno ci divertiamo,più siamo e meglio è

falk.one.
16-04-2008, 14:25
ciaaaaa Paolo F. :) :)

SPG
16-04-2008, 14:27
Salve a tutti!!!
X Big bentornato.......
Allora ragazzi cominciate a riscaldare le gomme !!!ahahahah

SPG
16-04-2008, 14:28
ciaaaaa Paolo F. :) :)

Lino come va????sEI LATITANTE a Manfredonia????

skizzato
16-04-2008, 14:54
Ciao a tutti!!!

Falk ieri ho beccato tanta di quell'acqua che battesimo migliore per la macchina non poteva esserci!!!Comunque ho visto che il ginocchio va già abbastanza bene e spero di vederti prestissimo con la tuta!!

SILVER EYE
16-04-2008, 15:54
Ciao a tutti...

S2000 De Cecco-Di Cosimo

K10 Sulpizio

A7 Coccia-Totaro-di Benedetto-Olivieri
Fa7 Pisacane-Simone-Raduano

A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

A5 Alberti

N2 Lauriola-Catalano-Savini-Olevano-Balaadbouuni-De Falco-De Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti-Pomante-Columbano

N1 Guerra

Per Tremiti hai un mp....

A presto.

SILVER EYE
16-04-2008, 16:02
Scusami Big 1...
Non ti ho salutato....Dai che quest'anno ci divertiamo.
A presto.

Big1
16-04-2008, 19:03
Scusami Big 1...
Non ti ho salutato....Dai che quest'anno ci divertiamo.
A presto.

Grazie Silver Eye!

Lo spero tanto!!!!

berga
16-04-2008, 19:24
Bentornato Big1....!!!!!!!

SILVER EYE
17-04-2008, 07:39
Buon giorno....
Tempo schifoso....coperto....

WRG
17-04-2008, 08:31
buongiorno a tutti.....
anche qui a frosinone tempo schifoso........

berga
17-04-2008, 10:54
Buon giorno....
Tempo schifoso....coperto....

Buon giorno e quoto in pieno.....

falk.one.
17-04-2008, 12:32
ciao SPG, tutto bene grazie,altri 10 giorni e poi potrò ritornare a lavoro e fare tutto il resto!!!no ke latitante a manfredonia...
ciao skizzato,grazie di tutto....ankio nn vedo l'ora di rimettere la tuta!!!!

SILVER EYE
17-04-2008, 14:53
A breve sarà on line il sito aggiornato del 29° Rally del Gargano.
A preso.

[lisu]
17-04-2008, 17:21
Salve ragazzi... Novità...

fmorcaldi
17-04-2008, 17:33
A breve sarà on line il sito aggiornato del 29° Rally del Gargano.
A preso.

Silover hai un MP

SILVER EYE
18-04-2008, 08:54
Buon giorno...

[lisu]
18-04-2008, 12:33
iete diventati tutti come particelle di sodio???? :D:D:D

SILVER EYE
18-04-2008, 13:04
[lisu] iete diventati tutti come particelle di sodio????
Questa è proprio bella....:D:D:D
Hai perfettamente ragione...

SPG
18-04-2008, 15:21
[lisu] iete diventati tutti come particelle di sodio????
Questa è proprio bella....:D:D:D
Hai perfettamente ragione...

Ce nessunoooooooooooooooooooooooo ahahahahaah:D

berga
18-04-2008, 17:50
Seraaa !!!!!!

rovelsceccano
18-04-2008, 20:48
Buonasera a tutti ragazzi....

Francy C.
18-04-2008, 20:49
Buonasera a tutti che correranno e anche a quelli che non correranno..!:D

SILVER EYE
18-04-2008, 22:10
Si spera sempre che corra un numero cospicuo di piloti, però se così non fosse si può stare sempre sul muretto a tifare l'amico...
Penso che con 35 macchine storiche di un certo livello lo spettacolo è garantito.
Ciao.

SILVER EYE
18-04-2008, 22:16
Ragazzi vi posto un pò di iscritti che prenderà parteal Memorial Peruggini:

1) "CAFISSI" - FIAT RITMO ABARTH ALITALIA gr.2
2) A. FRANCONE - LANCIA STRATOS ALITALIA gr.4
3) BUSSENI - PORSCHE 911 RSR RICARD gr.4
4) GOBBI - LANCIA STRATOS gr.4
5) GUERRATO - PORSCHE 911 RSR gr.4
6) DE BERARDINIS - LANCIA STRATOS gr.4
7) VOLTA - LANCIA RALLY 037 EMINENCE gr.B
8) LEONE - LANCIA STRATOS STRADALE
9) FRIGIOLINI - LANCIA RALLY 037 MARTINI gr.B
10) G. FRANCONE - LANCIA RALLY 037 gr.B
11) FURLAN - LANCIA RALLY 037 MARTNI gr.B
12) RAFFAGNATO - LANCIA DELTA S4 MARTINI gr.B
13) PERUGGINI - LANCIA RALLY 037 MARTINI gr.B
14) COMPAGNO - LANCIA DELTA S4 MARTINI gr.B
15) GRAMENZI - LANCIA DELTA S4 MARTINI
16) PERUGGINI - LANCIA DELTA S4 TOTIP gr.B
17) MARINI - DATSUN SPORT 240 gr.4
18) BENETTON - FIAT 127 SPORT gr.2
19) CATANIA - LANCIA DELTA EVO MARTINI gr.A
20) DI GIUSEPPE - LANCIA DELTA EVO gr.A
21) LEONE - LANCIA DELTA gr.N
22) MARSEGLIA - LANCIA DELTA gr.N
23) VOTTERO - LANCIA DELTA EVO MARTINI gr.A
24) VANNETIELLO - LANCIA DELTA gr.N
.........

OSPITE D'ONORE:

ING. SERGIO LIMONE
PROGETTISTA ABARTH DI LANCIA 037, DELTA S4 E DELTA INTEGRALE

Viesse video
19-04-2008, 00:25
Comesi svolgerà il rally storico? si disputeranno tutte le ps della gara? E le macchine partiranno prima o dopo le moderne?

SILVER EYE
19-04-2008, 07:46
Ciao Viesse...
Lo storico si svolgerà in pista il sabato pomeriggio-sera, tutte le info le trovi su:

mentre la domenica faranno le ultime 3 ps cronometrate essendo quasi tutte gruppo B.
Ti assicuro che non staranno ferme neanche nei tre passaggi che faranno.

Ciao

SILVER EYE
19-04-2008, 09:26
Errata corrige
.... la domenica faranno le ultime 3 ps in coda alle moderna
NON cronometrate essendo quasi tutte gruppo B.

Ciao

[lisu]
19-04-2008, 10:34
Ma cronometrate era più bello... Per vedere un pò di confronti con le "moderne"... ;)

berga
19-04-2008, 10:38
Giornooo !!!

rovelsceccano
19-04-2008, 10:41
Buongiorno a voi....

SILVER EYE
19-04-2008, 10:51
Ciao Lisu, la federazione ha abolito da un bel pò di anni le corse su strada ai gruppi B,..... altre federazioni come la FAMS di S.Marino permette a questi bolidi di gareggiare es. Rally Legend. ;)
La gara cronometrata per le storiche sarà all'interno della pista ( pista S. Lucia..www.memorialperuggini.com).
Se poi ti fidi di quello che dico una S4 come quella con cui ho gareggiato io al Legend, è un MOSTRO ed i tempi sono pari ad una sport in salita,guidata bene siamo sotto una Mitsu evo IX, e forse pari ad una S2000.
La cosa che ti spaventa maggiormente è la mancanza di sicurezza totale...:eek:
Ciao a presto.

tremiti
19-04-2008, 15:09
Ciao a tutti!
Per il memorial Peruggini, su www.memorialperuggini.com c'è l'elenco provvisorio degli iscritti.
Vorrei precisare che i passaggi delle Storiche domenica lungo le speciali del Rally del Gargano sono quattro . Specificatamente le prove 6/7/8/9.
Quindi effettueranno due passaggi sulla prova "Peruggini" di Mattinata e sulle altre prove "De Salvia" e "Volonnino" un passaggio.

Per Lisu.
Un confronto di tempi tra le gr.B e le moderne WRC c'è stato al motorshow di Bologna 2007 sullo stesso percorso asfalto/terra del Memorial Bettega.
La Delta S4 girava più veloce di qualche decimo a giro del migliore dei WRC Italia, Ciuffi.
Su asfalto puro, challange di S.Egidio 2007, la Focus WRC guidata da Fiorile vs Delta S4 , pagava 2 secondi a km nelle qualifiche.

SILVER EYE
19-04-2008, 15:28
Ciao Tremiti...
e grazie per la precisazione.... chi più di te al momento riesce a dare dati così certi.:D:D
A presto.

tremiti
19-04-2008, 16:37
Grande Silver !!!!!!!!!!!!!!!!!!

davide106
19-04-2008, 17:36
manca nell'elenco iscritti il mitico driver foggiano
'' dott. La torretta Antonio '' con la stilo abarth A7.

distinti saluti

berga
19-04-2008, 18:28
Buona sera !!!!! A quando il link aggiornato del GARGANO...?
NON VEDIAMO L'ORA.....

SILVER EYE
19-04-2008, 19:02
Grazie Davide....

A7 Coccia-Totaro-di Benedetto-Olivieri-La Torretta

A presto.

SILVER EYE
20-04-2008, 08:23
:) Ragazzi che bella giornata...c'è un sole da favola.
Mare spettacolare.
A presto

claudiano1961
20-04-2008, 14:08
Beato tè che ne puoi godere.!!!

tremiti
20-04-2008, 17:19
Da domani sera molto probabile on-line tutte le novita del rally su

www.rallydelgargano.it

SPG
20-04-2008, 19:23
Bellissima Giornata qui sul Gargano la temperatura e' di 20°!!!!Mare una tavola:D
Giornata proprio da S4!!!!:D:D:p

Aggiunto
20-04-2008, 19:23
Ciao a tutti!
Per il memorial Peruggini, su www.memorialperuggini.com (http://www.memorialperuggini.com) c'è l'elenco provvisorio degli iscritti.
Vorrei precisare che i passaggi delle Storiche domenica lungo le speciali del Rally del Gargano sono quattro . Specificatamente le prove 6/7/8/9.
Quindi effettueranno due passaggi sulla prova "Peruggini" di Mattinata e sulle altre prove "De Salvia" e "Volonnino" un passaggio.

Bravo Lucio, davvero un gran bel lavoro! ;)

WRC2
20-04-2008, 20:57
Ragazzi vi posto un pò di iscritti che prenderà parteal Memorial Peruggini:

1) "CAFISSI" - FIAT RITMO ABARTH ALITALIA gr.2
2) A. FRANCONE - LANCIA STRATOS ALITALIA gr.4
3) BUSSENI - PORSCHE 911 RSR RICARD gr.4
4) GOBBI - LANCIA STRATOS gr.4
5) GUERRATO - PORSCHE 911 RSR gr.4
6) DE BERARDINIS - LANCIA STRATOS gr.4
7) VOLTA - LANCIA RALLY 037 EMINENCE gr.B
8) LEONE - LANCIA STRATOS STRADALE
9) FRIGIOLINI - LANCIA RALLY 037 MARTINI gr.B
10) G. FRANCONE - LANCIA RALLY 037 gr.B
11) FURLAN - LANCIA RALLY 037 MARTNI gr.B
12) RAFFAGNATO - LANCIA DELTA S4 MARTINI gr.B
13) PERUGGINI - LANCIA RALLY 037 MARTINI gr.B
14) COMPAGNO - LANCIA DELTA S4 MARTINI gr.B
15) GRAMENZI - LANCIA DELTA S4 MARTINI
16) PERUGGINI - LANCIA DELTA S4 TOTIP gr.B
17) MARINI - DATSUN SPORT 240 gr.4
18) BENETTON - FIAT 127 SPORT gr.2
19) CATANIA - LANCIA DELTA EVO MARTINI gr.A
20) DI GIUSEPPE - LANCIA DELTA EVO gr.A
21) LEONE - LANCIA DELTA gr.N
22) MARSEGLIA - LANCIA DELTA gr.N
23) VOTTERO - LANCIA DELTA EVO MARTINI gr.A
24) VANNETIELLO - LANCIA DELTA gr.N
.........

OSPITE D'ONORE:

ING. SERGIO LIMONE
PROGETTISTA ABARTH DI LANCIA 037, DELTA S4 E DELTA INTEGRALE

Io aggiungeri molto probabilmente DOMENICO FASANO leggendario meccanico Lancia con LAncia Delta!!

SILVER EYE
20-04-2008, 22:33
Grazie WRC2, è una notizia fantastica...

Due parole sul grande Domenico Fasano.
Qualche ora prima della partenza del Legend2007, l'S4 fà le bizze per partire.... Io già sudavo freddo, Domenico con la calma di un essere superiore mi dice: ci tieni tanto a questa gara? Ed io:è il sogno della mia vita.
Dopo 30' di spippolamento dice a Lucio di mettere in moto e WWWRRRAAAMMM...
Mi si aprì il cuore dalla gioia e partimmo per una fantastica gara dove conquistammo una fantastica 3^ posizone assoluta.

Grazie Mimmo Ti aspetto.

WRC2
20-04-2008, 22:43
Grazie WRC2, è una notizia fantastica...

Due parole sul grande Domenico Fasano.
Qualche ora prima della partenza del Legend2007, l'S4 fà le bizze per partire.... Io già sudavo freddo, Domenico con la calma di un essere superiore mi dice: ci tieni tanto a questa gara? Ed io:è il sogno della mia vita.
Dopo 30' di spippolamento dice a Lucio di mettere in moto e WWWRRRAAAMMM...
Mi si aprì il cuore dalla gioia e partimmo per una fantastica gara dove conquistammo una fantastica 3^ posizone assoluta.

Grazie Mimmo Ti aspetto.Me lo ricordo ero là..al Legend con la Talbot Lotus Sumbeam macchina mitica del GRANDE TOIVONEN!!io ho avuto l'onore di fare 5 gare con lui 3 primi di classe,1 secondo e un ritiro per cause tecniche,non sue con la ritmo 130 dei Baldi...mitica macchina!!C'è un articolo su RallySprint di questo mese in cui si parla degli "UOMINI CHE FECERO DELLA LANCIA UNA LEGGENDA",nota bene...c'è anche lui DOMY!!!

tremiti
21-04-2008, 00:43
Mi veniva la pelle d'oca al Legend quando io e Massimo rientravamo in assistenza e ad aspettarci pronti cerano Domenico Fasano e Roberto Giraldi....gli stessi che rivedremo al Memorial Peruggini.
Che onore è stato portare con me al centro di Bologna Domenico ed insieme ai ragazzi del mondiale rally con le WRC inaugurare il Memorial Bettega per poi fare numeri nell'area 48 con lui sempre di fianco....gli ho visto i lucciconi agli occhi nel ritrovarsi nel suo mondo, quello del mondiale, ed è stata per me la cosa più emozionante del week-end.

SILVER EYE
21-04-2008, 09:03
Ciao Tremiti.....
E' un piacere sentire e scrivere certi commenti... ho gli occhioni che sembro Francesco mio figlio...

A presto...

[lisu]
21-04-2008, 09:36
Grazzie mille ragazzi delle precisazioni nel confronto passato-presente.
Per mia sfortuna sono nato nel 1987 e quindi le grB le hanno tolte proprio quando sono nato... :mad:

ale206WRC
21-04-2008, 10:49
Errata corrige
.... la domenica faranno le ultime 3 ps in coda alle moderna
NON cronometrate essendo quasi tutte gruppo B.

Ciao

Buongiorno a tutti ragazzi....
sono nuovo del forum!Molti di voi mi conosceranno...sono Alessio Limato il responsabile degli Ufficiali di Gara di Benevento, con un'esperienza da navigatore al Rally di Termoli con Lello Abate.Volevo mandare i miei saluti a Bartolomeo Solitro e al grande Lucio...vi faccio un grosso augurioper la buona riuscita di questo Rally...
Anche se le P.S. per le storiche non sono cronometrate,sarà comunque una bella occasione per noi ragazzi degli anni '80 di ammirare auto che hanno fatto la storia di questa disciplina...
hei se vi servono i commissari ed i capoprova sapete a chi rivolgervi...
in ogni caso sarò presente come spettatore.
Giusta secondo me la decisione di cambiare un pò la P.S. 1 e sono convinto che sulla P.S. 3 nei tornanti che portano a Monte Sant'Angelo ci sarà da divertirsi.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed in particolare ai piloti della Gargano Corse!:D

davide106
21-04-2008, 13:48
come non ricordare il grande pilota soprannominato il dente avvelenato, il suo detto Meglio un dente cariato e no secondo post, il dott. Antonio La Torretta che con lancia Stratos vinceva il campionato italiano dentisti. Oggi ritorna alle corse come pilota Fiat /Abarth con stilo.
Buona fortuna

Cristian Quarta
21-04-2008, 15:20
Presenti PISACANE-QUARTA

Matteo S16
21-04-2008, 17:08
Presenti PISACANE-QUARTA

ottimo, sicuramente sarete ancora una volta tra i protagonisti ;)

berga
21-04-2008, 17:50
Seraaa !!!!

SILVER EYE
22-04-2008, 07:40
Buon giorno...

tremiti
22-04-2008, 09:26
E' on-line il programma sul sito del rally del Gargano come preannunciato qualche post fa e la pianta del rally.

Per il memorial Peruggini, un'altra lancia 037 martini iscritta ieri .
Spero sarà un'edizione che rimarrà nella storia del Rally del Gargano.

www.rallydelgargano.it

[lisu]
22-04-2008, 10:54
Buongiorno a tutti....

berga
22-04-2008, 11:04
;15616'] Buongiorno a tutti....

Buon giorno LI.....hai un m.p.....
tutto bene da quelle parti?
sai se il tuo papa' viene a correre ?

[lisu]
22-04-2008, 12:07
Buon giorno LI.....hai un m.p.....
tutto bene da quelle parti?
sai se il tuo papa' viene a correre ?

Mio papà di sicuro non corre al Gargano perchè corro io.... Sai abbiamo deciso che corre uno per volta perchè stiamo piùà tranquilli.... ;)

Lui sta facendo l'NRC e in più qualche garetta qui in zona...

AntoAbarth
22-04-2008, 12:16
Io penso proprio che il pilota favorito sia Davide Catalano con la performante saxo gruppo N

SILVER EYE
22-04-2008, 13:02
Ciao a tutti...
Lucio fai in modo che il sito venga pubblicizzato su rallylink al più presto...
Ieri in pizzeria è stata una bella sereta...
A presto.

SILVER EYE
22-04-2008, 13:10
Confermate le prove le 3 prove del Gargano con i nomi:

PS 1-4-6 VOLONNINO
PS 2-5-7 DE SALVIA
PS 3-6-8 PERUGGINI

Grazie alla collaborazione Aci foggia -Memorial Peruggini-Gargano Corse.

A presto

Abate Video
22-04-2008, 13:41
X Ale206WRC solo le riprese potete faaaaààààààà....

FIORE & COSIMO

http://it.youtube.com/ABATEVIDEOFOTO
cosimoabate@alice.it

PAROLA
22-04-2008, 13:59
Io penso proprio che il pilota favorito sia Davide Catalano con la performante saxo gruppo N

Favorito?
ma parli di Catalano quello di Foggia, con la saxo bianca 2.0 jtd!!!!

davide106
22-04-2008, 15:02
x silver aggiungi in N2 mister Oddi

Per il dottore Antonio detto AntoAbarth ci sono altri molto piu' forti, lotto per non essere ultimo!
Volevamo comunicare che è aperto il fans club '' I TITILICCHI '' ! Sono aperte le iscrizioni.

AntoAbarth
22-04-2008, 15:22
che bella notizia finalmente l'atteso club "I TITILICCHI" apre..............
sono curioso di sapere chi è il presidente

valentinorally
22-04-2008, 17:35
....mi posso iscrivere ?
V

Big1
22-04-2008, 17:57
Ciao a tutti...
Lucio fai in modo che il sito venga pubblicizzato su rallylink al più presto...
Ieri in pizzeria è stata una bella sereta...
A presto.

Sei venuto a Foggia e non mi hai chiamato?

SILVER EYE
22-04-2008, 18:24
Yesss, ieri sera a Foggia per riunione con l'aci... hai ragione e ti chiedo scusa ma avevo la testa completamente "infregnata"; cmq ti assicuro che con Lucio, Meo, Coccia, Lino,JJ, Morcaldi ci siamo veramente divertiti....e mangiato una buona pizza.
A proposito stanotte ho camminato casa casa.

SILVER EYE
22-04-2008, 18:27
Ciao a tutti...
Aggiornamento in N2:
N2 Lauriola-Catalano-Savini-Olevano-Balaadbouuni-De Falco-De Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti-Pomante-Columbano-Oddi

A presto.

rovelsceccano
22-04-2008, 18:30
Buonasera ragazzi....che bello l'elenco si infoltisce con molti bei nomi....
Speriamo in una bellissima gara come sicuramente sarà....

rovelsceccano
22-04-2008, 18:40
Ciao a tutti...

S2000 De Cecco-Di Cosimo

K10 Sulpizio

A7 Coccia-Totaro-di Benedetto-Olivieri
N3 Imbimbo-Ciovacco-Straqualursi-Sorci-Lucrezio-Erbetta-Reino-ZOMPI???
A6 Bergantino-Sciscione

Fa6 La Torre

A5 Alberti

N2 Lauriola-Catalano-Savini-Olevano-Balaadbouuni-De Falco-De Salvia-Granatiero-Derrico-Ciociola-Vanigioli-Giannetti-Pomante-Columbano-Oddi

N1 Guerra

Big1
22-04-2008, 18:50
Yesss, ieri sera a Foggia per riunione con l'aci... hai ragione e ti chiedo scusa ma avevo la testa completamente "infregnata"; cmq ti assicuro che con Lucio, Meo, Coccia, Lino,JJ, Morcaldi ci siamo veramente divertiti....e mangiato una buona pizza.
A proposito stanotte ho camminato casa casa.

...pure Meo.... Bravi, bravi

duca40
22-04-2008, 19:03
AVVISO X TUTTI, da stasera potrete ammirare il video di massimo con la sua la terza gamba, naturalmete su youtube.......!

Un saluto particolare all'amico Lucio......!

Saluti a tutti, confermo divertimanto di ieri sera a Foggia....!

berga
22-04-2008, 19:11
AVVISO X TUTTI, da stasera potrete ammirare il video di massimo con la sua la terza gamba, naturalmete su youtube.......!

Un saluto particolare all'amico Lucio......!

Saluti a tutti, confermo divertimanto di ieri sera a Foggia....!

Si vede gia' da come scrivi DUCA .....stetv a tavlettt !!!!!!!!

duca40
22-04-2008, 19:12
Si vede gia' da come scrivi DUCA .....stetv a tavlettt !!!!!!!!

Peggio di te e Raf........! Comunque Giusè stavano....! No stevt

tremiti
22-04-2008, 19:58
Iscritti al Memorial Peruggini Iacoangeli Maurizio e Marco.
Il primo infinite volte del CIVM ed il secondo fresco campione d'italia CIVM .
Tutti ricordano alla Macchia-Monte S.Angelo Iacoangeli con l'Alfa GTV 2.5 che sembrava una sirena e che tempi venivano fuori.
Maurizio tra l'altro era uno dei migliori amici di mio padre....
Correranno su BMW M3 GR.A ex Ravaglia nel turismo tedesco.

ELENCO PROVVISORIO MEMORIAL PERUGGINI

CAFISSI RITMO GR.2 ALITALIA
GOBBI LANCIA STRATOS MALBORO
BUSSENI BUSSENI PORSCHE 911 RSR RICARD
FRANCONE LANCIA STRATOS ALITALIA
GUARRATO PORSCHE 911 RSR GR.4
KABIBO ? LANCIA 037 MARTINI
VOLTA LANCIA 037 MARTINI
GRAMENZI LANCIA DELTA S4 MARTINI
FRANCONE LANCIA 037
PERUGGINI LIMONE LANCIA 037
IACOANGELI IACOANGELI BMW M3 GR.A
FURLAN LANCIA 037 MARTINI
RAFFAGNATO LANCIA DELTA S4 MARTINI
FREGIOLINI LANCIA 037 MARTINI
COMPAGNO COMPAGNO LANCIA DELTA S4 TOTIP
ZUCCHI LANCIA 037 MARTINI
PERUGGINI LANCIA DELTA S4 TOTIP
LO BELLO ? STRATOS
DE BERARDINIS LANCIA STRATOS
LEONE LANCIA STRATOS
MARINI DATSUN SPORT 240
BENETTON BENETTON FIAT 127 SPORT GR.2
CATANIA LANCIA DELTA GR.A MARTINI
ROSETO ? LANCIA DELTA GR.A MARTINI
DI GIUSEPPE LANCIA DELTA GR.A
LEONE LANCIA DELTA GR.N
MARSEGLIA MARSEGLIA LANCIA DELTA GR.N
VOTTERO LANCIA DELTA GR.N
VANNETIELLO LANCIA DELTA GR.N TOTIP

Abate Video
22-04-2008, 20:08
Gia' dagli elenchi provvisori si prospicua una bellissima gara ... speriamo di raggiungere presto il tetto max delle iscrizioni...

cosimoabate@alice.it

SILVER EYE
22-04-2008, 21:39
Lino sei un gran bas...:D:D
Adesso possiamo fare veramete il CIRCO.....
Grande Lucio ho un video di Iacoangeli Maurizio da far rabbrividire la pelle...
Penso che per ammirare queste autovetture verranno da TUTTA LA PENISOLA...
A presto.

davide106
22-04-2008, 21:55
aggiorna in A7 ''la torretta ''

SILVER EYE
22-04-2008, 22:00
Yessss...
A7 : Coccia-Totaro-di Benedetto-Olivieri-La Torretta

A presto.

[lisu]
23-04-2008, 09:42
Buongiorno a tutti....
Allora come proseguono i preparativi???

ale206WRC
23-04-2008, 09:50
X Ale206WRC solo le riprese potete faaaaààààààà....

FIORE & COSIMO

cosimoabate@alice.it

:cool: X Cosimo e Fiore....
Beh io certo non me la sono cavata male....
ti ricordo che almeno come Ufficiale di Gara un futuro posso averlo!
We un grosso in bocca al lupo x questa gara...
e già ke mi trovo ti faccio un pò di pubblicità!
X i video della gara contattate Abate Video
FOTO - VIDEO - CAMERACAR
Buona giornata a tutti!

ale206WRC
23-04-2008, 09:55
Confermate le prove le 3 prove del Gargano con i nomi:

PS 1-4-6 VOLONNINO
PS 2-5-7 DE SALVIA
PS 3-6-8 PERUGGINI

Grazie alla collaborazione Aci foggia -Memorial Peruggini-Gargano Corse.

A presto

:eek:Silver...
non voglio fare il professore,ma ti faccio notare un errore,probabilmente dettato dalla fretta e dalla sbronza dell'altra sera...
le prove dovrebbero avere questa numerazione
Volonnino 1-4-7
De Salvia 2-5-8
Peruggini 3-6-9

Buona giornata!!!!
:D:D:D:D:D

ale206WRC
23-04-2008, 10:03
[QUOTE=tremiti;16181]Iscritti al Memorial Peruggini Iacoangeli Maurizio e Marco.

:DBravo Lucio complimenti davvero....
stai mettendo su un gran bel numero di partecipanti e di belle auto,oltre che nomi noti dell'automobilismo!
Il miglior modo per tener vivo nella memoria di noi appassionati gli anni '80 e il ricordo del tuo papà!
...
Dimenticavo!!!
Ho saputo che a Sant'Egidio hai ottenuto una gran bella prestazione con la S4 al F. Challenge...
vorrei farti una domanda,ma la domenica del rally,con quale auto percorrerai le P.S.???
La 037 o la S4?
Spero di poterle vedere entrambe!!!
Ciao e buona giornata...
sempre in gamba!
ciao ciao

duca40
23-04-2008, 11:01
:eek:Silver...
non voglio fare il professore,ma ti faccio notare un errore,probabilmente dettato dalla fretta e dalla sbronza dell'altra sera...
le prove dovrebbero avere questa numerazione
Volonnino 1-4-7
De Salvia 2-5-8
Peruggini 3-6-9

Buona giornata!!!!
:D:D:D:D:D

Hai xfettamente ragione la numerazione giusta è quella che hai scritto tu.....!

tremiti
23-04-2008, 13:21
[QUOTE=tremiti;16181]Iscritti al Memorial Peruggini Iacoangeli Maurizio e Marco.

:DBravo Lucio complimenti davvero....
stai mettendo su un gran bel numero di partecipanti e di belle auto,oltre che nomi noti dell'automobilismo!
Il miglior modo per tener vivo nella memoria di noi appassionati gli anni '80 e il ricordo del tuo papà!
...
Dimenticavo!!!
Ho saputo che a Sant'Egidio hai ottenuto una gran bella prestazione con la S4 al F. Challenge...
vorrei farti una domanda,ma la domenica del rally,con quale auto percorrerai le P.S.???
La 037 o la S4?
Spero di poterle vedere entrambe!!!
Ciao e buona giornata...
sempre in gamba!
ciao ciao

A S.Egidio dopo l'assoluto in qualifica e semifinale, ultimo giro con un doppiato davanti e secondo(= perso) per 14 centesimi. le gare sono così...
Sabato sera al kartodromo di Foggia guiderò entrambe e sarò fuori classifica per atto di rispetto a chi viene a correre da così lontano.
Dal Comune di Foggia al kartodromo, la Delta S4, la guiderà Domenico Fasano, motorista Abath delle Lancia del mondiale oltre che veloce pilota nelle storiche con la sua Abarth 1000 TC RADIALE.
Chiaramente per la gara dedicata a mio padre, domenica guiderò la 037 !!

Nome illustre delle salite anni 70/80 è Domenico Lo Bello che con la sua Stratos gialla gr.4 corse diverse edizioni della Macchia-Monte S.Angelo .
Anche lui sarà al Memorial ancora con la sua stratos........

K.V.
23-04-2008, 13:45
Mi dispiace tantissimo non poter assistere a questo spettacolo!!!!! le vecchie(?!?!) S4, 037......che ricordi!!! il giorno dopo spero di vedere qualche filmato e delle foto sul forum.....grazie.

ale206WRC
23-04-2008, 14:43
[QUOTE=ale206WRC;16545]

A S.Egidio dopo l'assoluto in qualifica e semifinale, ultimo giro con un doppiato davanti e secondo(= perso) per 14 centesimi. le gare sono così...
Sabato sera al kartodromo di Foggia guiderò entrambe e sarò fuori classifica per atto di rispetto a chi viene a correre da così lontano.
Dal Comune di Foggia al kartodromo, la Delta S4, la guiderà Domenico Fasano, motorista Abath delle Lancia del mondiale oltre che veloce pilota nelle storiche con la sua Abarth 1000 TC RADIALE.
Chiaramente per la gara dedicata a mio padre, domenica guiderò la 037 !!

Nome illustre delle salite anni 70/80 è Domenico Lo Bello che con la sua Stratos gialla gr.4 corse diverse edizioni della Macchia-Monte S.Angelo .
Anche lui sarà al Memorial ancora con la sua stratos........

Si l'ho sentito varie volte e ho anche visto qualche ripresa amatoriale dell'epoca...
X quanto riguarda il Formula Challenge non prendertela e poi l'hai già dimostrata al motor Show e in altre occasioni la tua abilità di guida su quel mostro!...
cosa darei x farci un giro di fianco e capire cosa si prova!

ale206WRC
23-04-2008, 14:44
Hai xfettamente ragione la numerazione giusta è quella che hai scritto tu.....!

:confused:Ok.
Dubbio chiarito x tutti allora...
Duca scusa se te lo chiedo,ma tu chi sei?

[lisu]
23-04-2008, 15:44
Ammazza quanto replicate.... :p

Ma per chi corre la gara normale quando sarà possibile vedere le storico in azione???

duca40
23-04-2008, 16:55
Salve, vi aspettiamo..........!

SILVER EYE
23-04-2008, 17:03
Ale206WRC ... ben detto:

Volonnino 1-4-7
De Salvia 2-5-8
Peruggini 3-6-9
Okkkkkkkkkkkkkkkk!
Non era la sbornia dell'altra sera....:D:D:D bensì ho iniziato a far scivere sul forum mio figlio Francesco....:p

Per chi volesse vedere all'opera le storiche, al kartodromo di Foggia sabato sera saranno botte da orbi...

A presto

rovelsceccano
23-04-2008, 17:59
Quindi noi possiamo vederle....spettacolo.....

Lisu, birra (quella che ti pare) e panini devono far da cornice quella sera eh....

m&m
23-04-2008, 18:48
disponibile c2 blak devils 6m seq
subaru n4 riaggiornata elettronica
guarcinocorse@quipo.it

ale206WRC
23-04-2008, 19:28
Ale206WRC ... ben detto:

Volonnino 1-4-7
De Salvia 2-5-8
Peruggini 3-6-9
Okkkkkkkkkkkkkkkk!
Non era la sbornia dell'altra sera....:D:D:D bensì ho iniziato a far scivere sul forum mio figlio Francesco....:p

Per chi volesse vedere all'opera le storiche, al kartodromo di Foggia sabato sera saranno botte da orbi...

A presto

:rolleyes:Ok...
Allora ti saluto e ti auguro una buona serata...
magari se quest'estate passo a Vieste ci si vede e beviamo una cosa insieme!

pgcorse
23-04-2008, 21:51
salve.. mi chiamo stefano, e per chi era a casarano, ho corso in k10 con una c2... siccome quest'anno ho l'onore di partecipare a tutto il coppa italia ch7... volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa sulla classifica. sarei grato per qualsiasi informazione, buona serata.

Paolo F.
23-04-2008, 22:07
salve.. mi chiamo stefano, e per chi era a casarano, ho corso in k10 con una c2... siccome quest'anno ho l'onore di partecipare a tutto il coppa italia ch7... volevo sapere se qualcuno di voi sa qualcosa sulla classifica. sarei grato per qualsiasi informazione, buona serata.

Ciao Stefano,
è un piacere averti qui sopra!!Noi ci conosciamo, anche se sicuramente non ti ricordi chi sono

pgcorse
23-04-2008, 22:13
ciao.. se mi dai qualche indizio posso provare a ricordare. eri a casarano?

SILVER EYE
24-04-2008, 01:22
Ciao Stefano, sono contento che sarai quì da noi sul gargano...
Appena vieni fatti vivo.
Ciao

SCAPPA.......TICCI.....
24-04-2008, 08:08
X pgcorse

l' indizio te lo do io di paolof:
ricordi mica di un tipo strano, moro, basso, e anche un po bruttino? ecco quello è lui, dimmi come puoi non ricordarlo, .... è unico!!!!.
dai scherzo, poi ti dira' lui chi è, in ogni caso correva con un' altro che ricordo si chiama luca, ma se non ricordo male, anche lui:strano, moro, basso, e anche un po bruttino, anche perchè uno prova a fare pilota e l' altro il navigatore, quindi: due fermiiiiiiiii da paura èèèè.

ciao ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii belli e bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

duca40
24-04-2008, 08:12
Buongiorno a tutti........!

SILVER EYE
24-04-2008, 09:26
Buon giorno....
Ci sei??? Lo sò che sarai dei nostri,e che proverai pure a fare il team manager...
Ti aspettiamo...

[lisu]
24-04-2008, 09:38
Scappa ma quei due fermoni???? Ricordo ricordo.... :D:D:D:D:D

skizzato
24-04-2008, 09:39
Buongiorno a tutti...ormai siamo ad un mese esatto dalla gara!!!!!

pgcorse
24-04-2008, 13:32
X Silver Eye... Io e il mio naviga il fine settimana prima della gara veniamo a vedere le prove, essendo la prima volta al gargano spero di trovarle facilmente... se lei è così gentile di lasciarmi il numero di tel posso chiamarti cosi ci conosciamo di persona. ho visto alcune immagini su youtube e posso dire che le strade sono l'esatto contrario di casarano. Al gargano si volaaaaaa.

pgcorse
24-04-2008, 13:36
della classifica del coppa italia nessuna informazione vero?

davide106
24-04-2008, 14:28
pgcorse mess. in privato

[lisu]
24-04-2008, 16:50
Anche a me interessa vedere la classifica di coppa....

Come posso fare??? :confused:

berga
24-04-2008, 20:41
Ti ho inviato un' m.p.