Visualizza Versione Completa : Dubbio spazzola tergi.
rm020480
30-11-2009, 23:58
Ho un dubbio. Vedo parecchi gruppi n2 che anteriormente hanno tolto una delle due spazzole tergi. Si può fare da regolamento?
Grazie per le risposte.
No, non si può fare.
Io avevo visto molti togliere motore, braccio e spazzola posteriore, ma anteriore mai! :eek:
PaolinoWRC
01-12-2009, 09:19
No, non si può fare.
Io avevo visto molti togliere motore, braccio e spazzola posteriore, ma anteriore mai! :eek:
lui si riferisce allo spostare il motorino centralmente per fare un mono spazzola...:rolleyes:
quelli son kg (o etti) fondamentali...:rolleyes:
FLAVIOCT
01-12-2009, 10:03
Molto semplice: tutto quel che non è esplicitamente permesso è vietato.
Punto e basta.
Il fatto che non ci sia in fiche non vuol dire si possa fare, il confronto vien fatto con la normale vettura di serie.
Magari i ct in verifica non se ne accorgono neppure però il più incompetente dei concorrenti può fare un reclamo a costo zero con esito scontato.
Molto semplice: tutto quel che non è esplicitamente permesso è vietato.
Punto e basta.
Il fatto che non ci sia in fiche non vuol dire si possa fare, il confronto vien fatto con la normale vettura di serie.
Magari i ct in verifica non se ne accorgono neppure però il più incompetente dei concorrenti può fare un reclamo a costo zero con esito scontato.
flavio, questo è valido anche per il posteriore??
FLAVIOCT
01-12-2009, 10:34
Vale per tutte le cose e basta.
NB attenzione che per certi modelli il tergi posteriore non è di serie ma optional, nelle foto della fiches del gruppo A normalmente si vede l'aspetto esterno, salvo eventuali note in fiches ovviamente
rm020480
01-12-2009, 13:27
Quel che volvo dire è che vedo parecchie auto nelle cronoscalate che al posto di avere 2 tergi ant (es. il saxo) portano montato solo il tergi lato guida.
Non spostano il motore tergi al centro, lasciano tutto cosi come in origine.
dmpmotors
01-12-2009, 13:48
io vedo molte clio gr. A senza tergi posteriore...e a quanto so non era un optional sulla willi ma era di serie...