PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio spazzola tergi.

rm020480
30-11-2009, 23:58
Ho un dubbio. Vedo parecchi gruppi n2 che anteriormente hanno tolto una delle due spazzole tergi. Si può fare da regolamento?
Grazie per le risposte.

ChelOne
01-12-2009, 00:37
No, non si può fare.

Io avevo visto molti togliere motore, braccio e spazzola posteriore, ma anteriore mai! :eek:

PaolinoWRC
01-12-2009, 09:19
No, non si può fare.

Io avevo visto molti togliere motore, braccio e spazzola posteriore, ma anteriore mai! :eek:

lui si riferisce allo spostare il motorino centralmente per fare un mono spazzola...:rolleyes:

quelli son kg (o etti) fondamentali...:rolleyes:

gpsorso
01-12-2009, 09:31
Non si può.

FLAVIOCT
01-12-2009, 10:03
Molto semplice: tutto quel che non è esplicitamente permesso è vietato.
Punto e basta.
Il fatto che non ci sia in fiche non vuol dire si possa fare, il confronto vien fatto con la normale vettura di serie.
Magari i ct in verifica non se ne accorgono neppure però il più incompetente dei concorrenti può fare un reclamo a costo zero con esito scontato.

el-josh
01-12-2009, 10:18
Molto semplice: tutto quel che non è esplicitamente permesso è vietato.
Punto e basta.
Il fatto che non ci sia in fiche non vuol dire si possa fare, il confronto vien fatto con la normale vettura di serie.
Magari i ct in verifica non se ne accorgono neppure però il più incompetente dei concorrenti può fare un reclamo a costo zero con esito scontato.

flavio, questo è valido anche per il posteriore??

FLAVIOCT
01-12-2009, 10:34
Vale per tutte le cose e basta.
NB attenzione che per certi modelli il tergi posteriore non è di serie ma optional, nelle foto della fiches del gruppo A normalmente si vede l'aspetto esterno, salvo eventuali note in fiches ovviamente

rm020480
01-12-2009, 13:27
Quel che volvo dire è che vedo parecchie auto nelle cronoscalate che al posto di avere 2 tergi ant (es. il saxo) portano montato solo il tergi lato guida.
Non spostano il motore tergi al centro, lasciano tutto cosi come in origine.

dmpmotors
01-12-2009, 13:48
io vedo molte clio gr. A senza tergi posteriore...e a quanto so non era un optional sulla willi ma era di serie...