PDA

Visualizza Versione Completa : renault megane per traino!!! puo?

tino
10-11-2009, 13:08
ciao scusate se posto ancora sul traino ma e per conto di un mio amico che a postato su un altro forum e non e roiuscito ad avere una risposta chiedo a voi rallysti esperti di traino il post e questo:

un mio amico ha avuto la folgorazione vuole trainare un rimorchio tats per trasporto del suo gommone massa 1300 a pieno carico l'entusiasmo č stato smorzato dalla carta di circolazione..ho bisogno di un consiglio urgente dagli esperti di renault megane, alla voce O1 l'auto puņ rimorchiare 1300 kg peso sufficiente ma ha una dicitura strana nel riquadro in basso a destra " massa totale della combinazione+rimorchio=2700 kg" ???? sommando la massa complessiva dell'auto 1725 a 1300 si ricava 3025 ho capito bene?? che senso ha tale dicitura se alla voce massa max auto+ rimorchio č riportato 2700 kg, ne sapete qualcosa di quest'eresia cartacea.. lui a sentito 1000 voci divetrse ce chi dice che puo trainare solo 925 ce chi dice che non puo ce chi dice che puo ma se lo fermano lo portano in pesa vorrei avere una risposta prima di farle cambiare macchina grazie!!

ZAvo©
10-11-2009, 15:53
2 palle!

Claudio
10-11-2009, 16:45
Ti invito tino a leggere i topic precedenti sull'argomento, non possiamo saturare ogni volta il forum. Grazie