Visualizza Versione Completa : 3° Secret Rally Meeting
clio206wrc
31-10-2009, 10:04
Con piacere annunciamo che Domenica 22 Novembre, ci sarà la Terza Edizione del Secret Rally Meeting. Pranzo con ristorante a sorpresa e altro.. La giornata è aperta a tutti gli amici che vorranno unirsi per passare una giornata divertente con un pizzico di mistero e di competizione..
X info MDM Team 3484545635 Marco o 3356643021 Osvaldo.
Il ritrovo previa iscrizione, sarà alla Pizzeria Mario in Via XXV Aprile a Luino (Va) alle ore 11 di Domenica 22 Novembre.
Vi aspettiamo!!
Presenti Zizza Matteo - Cosaro Valentina
Grande MDM:)
non ci posso essere...(sono di rimini :p) ma per curiosità di cosa si tratta?
clio206wrc
01-11-2009, 22:14
non ci posso essere...(sono di rimini :p) ma per curiosità di cosa si tratta?
Ciao, si tratta dell'idea di un gruppetto di pazzerelli, che non si accontentano di riunire a tavola amici e appassionati Rallysti.. Per rendere la giornata più vivace, il tutto si svolgarà in chiave rallystica, con verifiche, distribuzione Radar (per il ristorante) ora di partenza e di arrivo, e tante altre sorprese durante il pranzo. Ci si può iscrivere solo ad equipaggi.. ovviamente!! E' aperto a tutti quelli che amano i rally e la buona cucina!! Saluti dal Varesotto..
Paoletta
01-11-2009, 23:06
complimenti per l'idea :D
Grande Marco ! Mi chiedevo giusto se anche quest'anno si ripeteva l' appuntamento he he he...
Al 90 % presente....con naviga nuovo....donna !
ciacciaooo
FIUS
vaglio osvaldo
02-11-2009, 12:37
Grande Marco ! Mi chiedevo giusto se anche quest'anno si ripeteva l' appuntamento he he he...
ciacciaooo
FIUS
CERTO FIUS ANCHE QUEST' ANNO CI RIVEDREMO SPERIAMO IN TANTI .
STIAMO CERCANDO UN PERCORSO DIVERTENTE CHE VI PORTI AL RISTORANTE CON DELLE SORPRESE .VIENITE A TROVARCI AL MERCOLEDI' SERA A LUINO NATURALMENTE L'INVITO E' RIVOLTO ATUTTI.
CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI
X MDMTEAM LO ZIO PASTINA
Luchino78
02-11-2009, 13:37
ciacciaooo
FIUS
Non avevo dubbi; dopo che per due anni ti ho fatto smarrire nei boschi .... eheh
No Luchino non è per quello dai....he he he...vediamo se riesco ad " iniziare " la morosa....he he he...
ciacciaooo
FIUS
vaglio osvaldo
02-11-2009, 15:32
No Luchino non è per quello dai....he he he...vediamo se riesco ad " iniziare " la morosa....he he he...
ciacciaooo
FIUS
MOROSA.....? AUGURI FIUS PER L'EQUIPAGGIO E PER LA VITA A DUE..........
CIAO A TUTTI......
X MDM TEAM LO ZIO PASTINA
clio206wrc
04-11-2009, 10:27
Bene bene, vedo che il gruppetto di affecionados sarà presente..
intanto c'è già un'equipaggio che ha il primato nella classifica dei primi iscritti confermati..
Zizza/CoRsaro su 106 FA5NKGB1..
Attenti però di non fare come lo scorso anno, quando avete sbagliato sul modulo d'iscrizione il nome della Navigatrice!!:D:D
Ciao a tutti!
Luchino78
04-11-2009, 17:38
Luchino quest'anno... non c'è.... :(
clio206wrc
04-11-2009, 18:15
Luchino quest'anno... non c'è.... :(
Azz.. siamo orfani dell'animazione!! :(
Luchino78
05-11-2009, 13:57
Certo caro Pizzo che potresti fare un radar un po'... generoso e li porti tutti a Selvino; il ristorante te lo consiglio io ma così almeno ci poitrei essere...! :D ;)
va bhe tornati ora dal rally della collina, 50 metri ps 1 e la frizione va a mollo nell'olio cambio!!!!!!!! :confused::mad::( c rifacciamo qua con la vittoria di classe:D e con i funghetti a mollo nell'olio sta volta:D
CIAO DA TEOZ E VALE:cool::)
vaglio osvaldo
09-11-2009, 12:42
Intanto Noi Stiamo Pensando Al Percorso Che I Partecipanti Dovranno Seguire X Raggiungere Il Misterioso Ristorante............
Ciao A Tutti E Buon Pomeriggio Dallo Zio Pastina
clio206wrc
10-11-2009, 16:51
va bhe tornati ora dal rally della collina, 50 metri ps 1 e la frizione va a mollo nell'olio cambio!!!!!!!! :confused::mad::( c rifacciamo qua con la vittoria di classe:D e con i funghetti a mollo nell'olio sta volta:D
CIAO DA TEOZ E VALE:cool::)
Dai sono cose che capitano.. Vi rifarete sicuramente alla prox.. Intanto partite competitivi al Secret..:cool: A presto!
clio206wrc
12-11-2009, 08:47
Buongiorno a tutti!!
Breve aggiornamento sul menù del 3° Secret rally Meeting;
STUZZICHINI DI BENVENUTO
RISOTTO DELLA BAITA
ARROSTO CON PATATE AL FORNO
ASSAGGI DI TORTE DELLA CASA
CAFFE' CON ZUCCHERINI
ACQUA E VINO
la quota di partecipazione è di 30 €. a testa e comprende pranzo e organizzazione della giornata con relativi premi.
Per questioni organizzative, sarebbe cosa gradita dare cenno della presenza entro Mercoledì 18 Novembre.
Vi aspettiamo numerosi!!
clio206wrc
13-11-2009, 14:37
Opla'..:)
presenti anche quest'anno però con un nuovo equipaggio inedito e soprattutto qualche piccolo cambiamento di ''sedile'':D...
Rocca Daniel-Ghirardelli Andrea Alfa 145... N2 o A5??:)... boh vedete voi...
però è la prima e ultima volta che vedrete il mio nome sul 1°conduttore di un elenco iscritti... potrei fare delle gandiiii mineeee con in mano una macchina da rally!!!!:D
ciao a tutti ci si vede domenica
clio206wrc
16-11-2009, 21:12
presenti anche quest'anno però con un nuovo equipaggio inedito e soprattutto qualche piccolo cambiamento di ''sedile'':D...
Rocca Daniel-Ghirardelli Andrea Alfa 145... N2 o A5??:)... boh vedete voi...
però è la prima e ultima volta che vedrete il mio nome sul 1°conduttore di un elenco iscritti... potrei fare delle gandiiii mineeee con in mano una macchina da rally!!!!:D
ciao a tutti ci si vede domenica
Bene.. vediamo di non combinarne qualcuna Domenica allora.. A presto!
..e i Giannico??
Bene.. vediamo di non combinarne qualcuna Domenica allora.. A presto!
..e i Giannico??
no no tranqilli:D... è l'unica macchina che ho e mi serve!!... e sopratutto non ho i soldi per comprarne un'altra!!!!.... dei Giannico c'è ne solo uno ma non so ancora cosa vuole fare, ma ti faremo sapere entro mercoledì.
ciao a presto!!
vaglio osvaldo
17-11-2009, 12:44
Ciao Marco
a quanti iscritti siamo arrivati?
Buon pomeriggio a tutti dallo Zio Pastina
clio206wrc
17-11-2009, 22:25
Ciao Marco
a quanti iscritti siamo arrivati?
..siamo prossimi alla 50ina x ora!! ma la chiusura iscrizioni è alle 24 di mercoledì sera!! ;)
vaglio osvaldo
18-11-2009, 12:34
..siamo prossimi alla 50ina x ora!! ma la chiusura iscrizioni è alle 24 di mercoledì sera!! ;)
Intanto il radar é pronto.......... preparatevi
clio206wrc
19-11-2009, 00:07
Ricordo a chi avesse intenzione di partecipare alla giornata, che è necessario dare comunicazione della propria presenza..
i numeri sono 3389349723 marco o 3356643021 osvaldo 3356857613 davide.
IL RITROVO E' FISSATO PER LE ORE 11 DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2009 presso la Pizzeria Mario Luino Via XXV Aprile a Luino (va)
A presto!!
clio206wrc
20-11-2009, 22:37
;)
clio206wrc
22-11-2009, 22:26
Bene anche il 3° Secret Rally Meeting stà per andare in archivio.. bella giornata, divertente si è mangiato bene e speriamo che i partecipanti si siano divertiti. Questa la "classifica" dei veloci acchiappa ristorante:
1 PIETROBELLI - CASTELLI CITROEN C2 GR1
2 GIANNICO - CALORI OPEL CORSA GR1
3 NOVELLI - TAGLIABUE - CANUTO MINI COOPER GR2
4 SIRACUSA - LOTTI FIAT GRANDE PUNTO ABARTH GR2
5 ZIZZA - COrSARO 106 RALLY GR1
6 TESTA - BUZZI PUNTO GR1
7 ELENA - ELISA - ENICA CITROEN C3 GR1
8 FUSETTI - FUSETTI MAZDA 5 GR2
9 ROCCA - GHIRARDELLI ALFA 145 GR1
10 BATTISTELLA - MARGARINI OPEL CORSA GR1
FUORI TEMPO MASSIMO
LODDO - MESSINA
BORLOTTI - MICHELETTI
Grazie a tutti, alla prossima!!
ma c'era un co di partenza e si vedeva chi arrivava prima o si partiva tutti ins?
clio206wrc
06-12-2009, 10:09
Si la partenza è esattamente come in un rally vero.. ovviamente senza palco!!
clio206wrc
22-12-2009, 22:35
Approfitto di questo Topic per salutare tutti gli amici e simpatizzanti dell'MDM Team e ad Augurare loro un Buon Natale e un Sereno e Felice fine anno!! Per il 2010 spero per tutti che arrivino grandi sorprese positive e tante soddisfazioni agonistiche e non.. a presto!! MDM Team.