Visualizza Versione Completa : info idee cruscotto
Ciao a tutti, stavo pensando più x estetica che di altro di fare un cruscotto simil digitale senza necessità di telemetrie e varie, un qualcosa di economico visto i prezzi esorbitanti di acquisizioni ecc..
Dunque di solito dove si reperiscono contagiri,misure temperature acqua olio ecc tutto in uno?
Poi ci sono le lucette di emergenza quadrate che ricordo che sono le stesse di macchine antichissime, ma dove si trovano?
Per i collegamenti eliminando il vecchio cruscotto come ci si deve muovere?
Ciao a tutti, stavo pensando più x estetica che di altro di fare un cruscotto simil digitale senza necessità di telemetrie e varie, un qualcosa di economico visto i prezzi esorbitanti di acquisizioni ecc..
Dunque di solito dove si reperiscono contagiri,misure temperature acqua olio ecc tutto in uno?
Poi ci sono le lucette di emergenza quadrate che ricordo che sono le stesse di macchine antichissime, ma dove si trovano?
Per i collegamenti eliminando il vecchio cruscotto come ci si deve muovere?
Non è chiarissimo quello che ti serve, Castron:
Parli di stradale ( simil tuning), o di auto da gara?
Un solo strumento digitale che incorpori tutte le indicazioni che hai chiesto richiederebbe comunque un certo tipo di sensoristica.
Se riesci ad essere più chiaro forse si riesce ad aiutarti meglio.
Buona giornata!
vorrei provare a farlo sull'auto da gara.
Ho notato tanti che hanno messo una piastra di carbonio con in mezzo contagiri analogico-digitale e nel resto dello spazio tipo le luci dei fari, freni ecc con delle spie quadrate
Braccobaldoshow
19-10-2009, 13:43
Questa è la mia clio... semplice, efficente e funzionale.
Tra le foto dell'annuncio ne trovi una del cruscotto....
http://www.rally24.com/rally-cars-for-sale/rally-car-3077.html
La spia di allarme è coperta dal volante.... in ogni caso è sull parte destra del cruscotto...