Visualizza Versione Completa : Diretta tv irc "Lo spettacolo e' appena iniziato"
Apro questo topic dopo la prima diretta del Rally del Taro.... cosa ne pensate di questo sogno divenuto realta' grazie allo strepitosto staf dell'irc ...
rallysta90
29-04-2008, 22:05
a me la diretta è piaciuta davvero anche per la presenza di un grande come liatti...complimenti a tutti...
vero bellissima!!
io l'ho messa al negozio su tutti i televisori 40/50 pollici!!
sapete che spettacolo quando la gente entrava... :D
è piaciuta tantissimo anche a me! Secondo me,anche nel mondiale,invece di farci vedere una prova in uno stadio,sarebbe più interessante se ci facessero vedere un paio di curve di una p.s. vera.
Io insisto che uno sforzo così grande degli organizzatori meriterebbe di essere diffuso su un canale generalista. Altrimenti rimane confinato su Sky, con poca visibilità
Luca Crickets
29-04-2008, 23:32
Complimenti agli amici di Sx6, "unici" autori di una diretta di 3 ore e mezzo su un Rally, con professionalità e impegno unici !!!
10+
andrea gdt
30-04-2008, 09:01
Io non l'ho visto xkè ero al rally dell'Adriatico.......non mancherò di vederlo la prossima volta!:)
volevo fare i miei complimentoni a tutto lo staff di sx6, playtv, nicoli e liatti, x la grandissima diretta fatta da 3 ore e passa, e sopratutto x aver fatto vedere tutti i partecipanti, dai "big" con le wrc, alle n1, bravi bravi
Sinistra6
30-04-2008, 12:14
Complimenti agli amici di Sx6, "unici" autori di una diretta di 3 ore e mezzo su un Rally, con professionalità e impegno unici !!!
10+
Grazie anche a te per aver collaborato con noi!
ma su che canale si è trasmessa la diretta???
maniglia112
30-04-2008, 17:05
Oggi,Mercoledì 30 Aprile 2008 ore 19:00 su play tv(canale SKY 869) ci sarà SX6 con uno speciale sul rally del Taro.
Buon spettacolo a tutti!!!!!
Sinistra6
30-04-2008, 17:32
Oggi,Mercoledì 30 Aprile 2008 ore 19:00 su play tv(canale SKY 869) ci sarà SX6 con uno speciale sul rally del Taro.
Buon spettacolo a tutti!!!!!
....è la replica della diretta.
Lo speciale sul Taro andrà in onda MERCOLEDI' 7 MAGGIO ALLE ORE 23.00.
sempre su PlayTv Sky 869.
sx6
maniglia112
30-04-2008, 17:44
Così mi era stato riferito da Pierluigi Storai.....
gabrywrc
30-04-2008, 18:54
tantissimi complimenti a tutti coloro che hanno permesso questa bellissima diretta..
rallypen
30-04-2008, 19:10
Per Mosk
Grazie per avere riconosciuto lo sforzo per mettere in piedi la diretta tv. Non sono d'accordo sul fatto della poca visibilità perchè Sky è visto in tutto il mondo, ed è molto diffuso anche in Italia. Non ci sono dati ufficiali di ascolto, per ora, ma da calcoli statistici, in base a vari parametri reali, la diretta tv del rally del Taro potrebbe essere stata seguita da oltre 900 mila spettatori. Non mi sembrano davvero pochi... E comunque credo che un evento come quello messo in piedi dallo staff Irc, da Sinistra6 e da PlayTv Sky 869 meriti solo applausi e massima considerazione. Dato che un prodotto così non è stato mai realizzato da nessuno. Tre ore e mezza di spettacolo rally in diretta tv, con tutti gli equipaggi in gara che hanno avuto un passaggio televisivo, credo abbiano un grande valore. Forse maggiore di qualche minuto, per poche vetture, in tv "generaliste" ...
Leo Todisco Grande
Per Mosk
Grazie per avere riconosciuto lo sforzo per mettere in piedi la diretta tv. Non sono d'accordo sul fatto della poca visibilità perchè Sky è visto in tutto il mondo, ed è molto diffuso anche in Italia. Non ci sono dati ufficiali di ascolto, per ora, ma da calcoli statistici, in base a vari parametri reali, la diretta tv del rally del Taro potrebbe essere stata seguita da oltre 900 mila spettatori. Non mi sembrano davvero pochi... E comunque credo che un evento come quello messo in piedi dallo staff Irc, da Sinistra6 e da PlayTv Sky 869 meriti solo applausi e massima considerazione. Dato che un prodotto così non è stato mai realizzato da nessuno. Tre ore e mezza di spettacolo rally in diretta tv, con tutti gli equipaggi in gara che hanno avuto un passaggio televisivo, credo abbiano un grande valore. Forse maggiore di qualche minuto, per poche vetture, in tv "generaliste" ...
Leo Todisco Grande
E fare un accordo con una tv generalista per riproporlo a chi, come me, non ha Sky?
Pensa ad esempio al circuito di Telenova o Odeon in tarda serata in replica.
Sarebbe l'evoluzione ideale per aumentare gli spettatori e non rimanere confinati a un pubblico di nicchia come è quello di Sky, per la gioia - doppia - di tutti gli equipaggi in gara
rallypen
30-04-2008, 20:01
Beh, se 900mila spettatori ti pare un pubblico di nicchia, sommaci tutti quelli che vedranno la replica in onda proprio ora... In mezzo a tanti pareri entusiastici, come credo sia giusto, la tua è l'unica opinione piuttosto freddina, direi quasi in controtendenza. Rispettabilissima, ovviamente, ma molto di nicchia... Io penso che dovremmo invece sostenere tutti l'importante iniziativa di Irc e Sinistra6, che farà un gran bene alla popolarità dei rally...magari spendendo 35 eurini al mese per installare Sky e godersi tanti sport motoristici, rally ed ovviamente l'Irc su PlayTv.
Leo Todisco Grande
io l ho vista in streaming la diretta
faster racing
01-05-2008, 09:27
la diretta è stata eccezionale,poi al taro la locazione della prova di bardi è stata molto favorevole,permettendo di poter vedere il c.o. lo start ed una inversione molto spettacolare,poi non mi aspettavo tutte quelle interviste che sono state un ulteriore sorpresa piacevole,col tempo e con alcune migliorie gli spettatori non potranno che raddoppiare.
Sì proprio un bel lavoro GRAZIE ;):)
pandabarth
01-05-2008, 11:11
Per caso chi non ha sky la diretta la può vedere anche in streaming sul pc?
Vista la replica di ieri sera, complimenti davvero. Non so a voi ma a me davano un certo fascino anche le immagini in attesa dei passaggi, la gente che si posiziona in attesa di assistere all'evento, i commissari e staff che controllano, insomma, lo spettacolo che è in arrivo!!!!!!!!!
Per il discorso Sky, per poter vedere Play tv non è necessario l'abbonamento, è sufficiente la parabola ed un decoder digitale satellitare. Mi confermate?
Che dire,vivissimi complimenti! Non posso che congratularmi per l'alta professionalità con cui sono state effettuate sia le riprese che i commenti,mi sembrava di seguire un evento del WRC di eurosport! C'era pure la stessa voce! Rispetto alla diretta che vidi lo scorso anno (Casentino) ho notato un miglioramento notevole,a voler essere pignoli magari ci vorrebbe ancora un'altra telecamera un pò più avanti ancora con magari i tempi del tratto interessato.Chiedo troppo?:D
Thedoctor_89
01-05-2008, 13:30
Per caso chi non ha sky la diretta la può vedere anche in streaming sul pc?
Per il discorso Sky, per poter vedere Play tv non è necessario l'abbonamento, è sufficiente la parabola ed un decoder digitale satellitare. Mi confermate?
sarei interessato anche io nn avendo sky....qualcuno può rispondere cortesemente.....:):):)
Sinistra6
01-05-2008, 14:16
Per il momento è possibile seguire le nostre dirette sul sito di PlayTv, ma visto che già da quella del Taro l'incredibile affluenza di visitatori ha mandato in tilt il sito web, stiamo vagliando l'idea, ma soprattutto i costi, per fare uno streaming vero e proprio.
...:(i costi, per le nostre forze, sono già abbastanza elevati... ( con questo rispondiamo anche a chi chiede più telecamere:D).
CIAO ALLA PROSSIMA!
sx6
pandabarth
01-05-2008, 16:01
Per il momento è possibile seguire le nostre dirette sul sito di PlayTv, ma visto che già da quella del Taro l'incredibile affluenza di visitatori ha mandato in tilt il sito web, stiamo vagliando l'idea, ma soprattutto i costi, per fare uno streaming vero e proprio.
...:(i costi, per le nostre forze, sono già abbastanza elevati... ( con questo rispondiamo anche a chi chiede più telecamere:D).
CIAO ALLA PROSSIMA!
sx6
Beh cmq è già qualcosa, e penso che se riuscite a fare streaming avreste un grandissimo successo perchè se ci sono stati 900000 spettatori sul satellite su internet potreste averne ancora di più. In bocca al lupo
ora quando è la prossima diretta?
Sinistra6
01-05-2008, 17:08
ora quando è la prossima diretta?
SABATO 17 MAGGIO.:)
.
CIAO ALLA PROSSIMA!
sx6[/QUOTE]
Beh,lo immaginavo,ma visto che chiedere non costa niente.....:D
Ma playtv pur essendo un canale sky non si vede comunque in chiaro?
BD-RACINGTEAMRALLY
02-05-2008, 10:58
Complimenti!!!Bella bella bella!!!
Sinistra6
02-05-2008, 11:36
PlayTV può essere visualizzata anche con un comune decoder satellitare;
basta seguire questa semplice procedura:
1) entra nel menù di sintonizzazione dei canali
2) inserisci i seguenti dati
- Hot Bird: 13° Est
- Frequenza: 11.200 MHZ
- Polarizzazione: “V” (verticale)
- FEC: 5/6
- Simbol/rate: 27.500
Ciao alla prossima!:)
sx6
w_il_rally
02-05-2008, 18:24
Non ci sono dati ufficiali di ascolto, per ora, ma da calcoli statistici, in base a vari parametri reali, la diretta tv del rally del Taro potrebbe essere stata seguita da oltre 900 mila spettatori. Non mi sembrano davvero pochi...
Leo Todisco Grande
Premetto che la vostra iniziativa mi è piaciuta davvero tanto e mi complimento con voi per averla inaugurata e per i mezzi messi in campo.
Detto questo però, solo per dire la verità, mi permetto di sorridere alla cifra esposta. A parte il fatto che in Italia magari ci fossero 900.000 appassionati di rally, ma anche le ultime "famose" statistiche sulle trasmissioni satellitari rendono più umane le cifre esposte dai canali sky. Diciamo che se fosse stata seguita da 20.000 spettatori sarebbe stata veramente un successo.
Mi scuso e non vorrei che questo fosse preso per sminuire la vostra diretta perchè siete stati grandi.
Poi magari mi sbaglio e li avete fatti veramente ed improvvisamente gli appassionati di rally sono veramente aumentati.
rallypen
02-05-2008, 19:58
per w_il_rally
Grazie per i complimenti.
Sky si vede in tutto il mondo e non si è parlato di spettatori in Italia. Comunque, in base a calcoli ovviamente statistici, valutati in base a dati di riscontro reali, la cifra di 900.000 spettatori è prudenziale. Ed i riscontri telefonici, di cui posso personalmente testimoniare, incessanti già durante la trasmissione e nei giorni successivi per tutto il gruppo di lavoro ed il personale impegnato al rally del Taro, parlano di gruppi di appassionati che hanno seguito il Taro su PlayTv da molte parti d'Europa, fino alle spiagge del Mar Rosso... Riscontri che, tra l'altro, hanno spinto PlayTv a concedere con entusiasmo un'altra ora di diretta, in tempo reale, che si è aggiunta alle due e mezza previste. "Famose" o no queste statistiche, come dici tu, ed in parte forse è vero, di certo non sono stati soltanto 20.000 i telespettatori. Una cifra davvero riduttiva, anche se a qualcuno credo sarebbe piaciuto molto un flop della diretta... La diretta tv è stata un grande successo e gli appassionati di rally che l'hanno seguita sono stati tantissimi. E speriamo che siano sempre di più.
Leo Todisco Grande
SABATO 17 MAGGIO.:)
grazie
Adams wrc
10-05-2008, 10:04
Non ci sarà un altra replica del rally del Taro visto che non ho avuto la possibilità di vederla mercfoledi??? Grazie tantissimo
E complimenti !!!!
Forse e dico forse, da appassionato di rally e da partecipante a questo grandioso campionato, toglierei qualche minuto alla presentazione del posto o perlomeno mi soffermerei meno sulla produzione dei funghi, sui castelli e i loro spiriti ecc...
Sia chiaro, non vuole questa essere una critica, anzi la diretta è una cosa veramente splendida, io stesso ho avvisato i miei sponsor e sono stati tutti entusiasti della trasmissione, è solo che chiaramente qualche minuto in meno da una parte sarebbe qualche minuto in più di diretta.
Comunque va già benissimo così, complimenti agli organizzatori ed a tutto lo staff!!!
Sinistra6
12-05-2008, 11:01
Forse e dico forse, da appassionato di rally e da partecipante a questo grandioso campionato, toglierei qualche minuto alla presentazione del posto o perlomeno mi soffermerei meno sulla produzione dei funghi, sui castelli e i loro spiriti ecc...
Sia chiaro, non vuole questa essere una critica, anzi la diretta è una cosa veramente splendida, io stesso ho avvisato i miei sponsor e sono stati tutti entusiasti della trasmissione, è solo che chiaramente qualche minuto in meno da una parte sarebbe qualche minuto in più di diretta.
Comunque va già benissimo così, complimenti agli organizzatori ed a tutto lo staff!!!
Tranquillo, le critiche sono sempre bene accette.:)
...forse però dovresti chiederti con che cosa verrebbe pagata la diretta se togliessimo quei contributi RVM.....non credi? Guardare 18 minuti di bei filmati che promuovono i luoghi che ospitano la diretta, non credo che sia un grosso sacrificio visto e considerato che è proprio grazie a quelli che hai potuto guardare il rally in diretta per 3 ore e mezza.:)
Qualunque diretta che si rispetti, sportiva e non, anche sui canali Rai e Mediaset riporta contributi di questo genere.
ciao alla prossima!;)
sx6
Immaginavo che il motivo fosse quello, in ogni caso la mia era una semplice considerazione, non voleva assolutamente essere una critica...
montagneverdi
12-05-2008, 14:33
Per Sinistra 6,
montagneverdi
12-05-2008, 14:48
Caro Sinistra 6 , prima di tutto vi faccio i complimenti per il lavoro svolto
L'unico mio consiglio , se mi permettete, è quello di dare più audio alle macchie quando passano
Ricordiamoci che il rally è anche Rumore, e se non si riesce a sentire il ROMBO che rally è ?
Ciao e complimenti ancora
rogeruan
12-05-2008, 15:02
Dovreste avere un mio p.m. ...
Buon lavoro!
:) Danilo
Sinistra6
12-05-2008, 17:44
Caro Sinistra 6 , prima di tutto vi faccio i complimenti per il lavoro svolto
L'unico mio consiglio , se mi permettete, è quello di dare più audio alle macchie quando passano
Ricordiamoci che il rally è anche Rumore, e se non si riesce a sentire il ROMBO che rally è ?
Ciao e complimenti ancora
I consigli si accettano sempre. :)
Sappiamo bene che l'audio ambiente non era molto alto e abbiamo già deciso di aumentare il volume.
...e sappiamo già che, la prossima volta, qualcuno di voi scriverà che il ROMBO spesso compriva la voce di Andrea Nicoli e del suo ospite.:D
sx6
matteoN2
12-05-2008, 20:36
Allora visto che siamo in fase di consigli :D:D
mettete in onda tutti i nomi degli equipaggi!!!
Comunque complimenti per la diretta!! Bellissima cosa!!!
ps che emozione vedermi in tv :):)
Sinistra6
13-05-2008, 11:09
C'è altro????!!!!:mad:
Che ne so, qualcuno vuole il servizio al tavolo mentre c'è la diretta??!:D
sx6
stafdema88
13-05-2008, 12:37
magari se mi fate un mojito servito ghiacciato a casa mia :D:D
C'è altro????!!!!:mad:
Che ne so, qualcuno vuole il servizio al tavolo mentre c'è la diretta??!:D
sx6
Direi un bel piatto di PIZZOCCHERI e un paio di limoncelli per festeggiare la Fiorentina
Luca Crickets
13-05-2008, 12:54
Direi un bel piatto di PIZZOCCHERI e un paio di limoncelli per festeggiare la Fiorentina
mmmh.... mi ricorda qualcosa..... forse con una cannuccia! :):D
Sinistra6
13-05-2008, 13:24
Beh, per venerdì sera potremmo organizzare una delle nostre "uscite gastronomiche" : siamo in Toscana, il posto lo conosciamo noi...niente pizzoccheri naturalmente!:):D
sx6
Beh, per venerdì sera potremmo organizzare una delle nostre "uscite gastronomiche" : siamo in Toscana, il posto lo conosciamo noi...niente pizzoccheri naturalmente!:):D
sx6
aggiudicatissimo!!
andrea guidotti
13-05-2008, 15:26
Si può sapere in che punto della ps1 vi posizionerete per il rally degli abeti ?
Un saluto a tutto lo staff, mi raccomando continuate così, in tanti vi invidiano. ;)
stafdema88
13-05-2008, 16:39
domanda seria... cm mai sento l'audio su tutti i canali del satellite ma su play tv no?? nè durante la diretta nè durante il riassunto...
Sinistra6
13-05-2008, 16:42
domanda seria... cm mai sento l'audio su tutti i canali del satellite ma su play tv no?? nè durante la diretta nè durante il riassunto...
probabilmente devi staccare tutti i cavi decoder-tv, riattaccare tutto e rifare la sintonizzazione.
Consiglio che diamo a tutti quelli che hanno problemi di audio.
sx6
Thedoctor_89
14-05-2008, 19:25
sabato in diretta da che ora????? grazie mille......
inversiun
14-05-2008, 19:30
dalle 15 il collegamento x la p.s. 1!!
Thedoctor_89
14-05-2008, 20:47
grazie mille
sx6
Per i pizzoccheri ci pensiamo a ottobre al Valtellina :D
rallypen
15-05-2008, 17:44
Dopo il successo che ha accompagnato la prima diretta tv stagionale delle gare 2008 dell’International Rally Cup al rally del Taro, si riaccendono le telecamere per portare sugli schermi di tanti telespettatori le immagini in diretta del 26° rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma il 17 e 18 maggio prossimi.
Sabato 17 maggio, a partire dalle ore 15.00, su PlayTv (Sky 869), lo staff di Sinistra6 proporrà oltre due ore e mezza di grande spettacolo dalla prova speciale n.1 “Piteglio”.
Una replica integrale della diretta tv, sempre su PlayTv, verrà trasmessa già domenica 18 maggio alle ore 17.00, mentre una ulteriore messa in onda è prevista per la settimana successiva.
A condurre la diretta sarà Andrea Nicoli, che già ha fatto apprezzare la sua professionalità e la grande passione nella diretta del rally del Taro, affiancato ancora da Piero Liatti, rivelatosi puntuale ed entusiasta commentatore tecnico. Il tutto condito dalle interviste “a caldo”, che al rally degli Abeti verranno realizzate dal fine prova di “Piteglio”.
Ad aprire la trasmissione, nella parte dei contributi pre-gara, sarà una esclusiva intervista ad Enrico Gelpi, da poco Presidente dell’Automobil Club d’Italia, nonché rallista dai brillanti trascorsi.
“Una conversazione a tutto tondo sull’automobilismo, concentrata in pochi minuti – spiega Silvia Scali, che ha realizzato l’intervista – dal Manifesto Automobilisti 2008 agli sport motoristici, anche come veicolo di sensibilizzazione alla sicurezza per i giovani, insieme ad altri spunti molto interessanti”.
Un motivo in più per sintonizzarsi su PlayTv Sky 869 sabato 17 maggio, dalle ore 15.00.
Questo è un messaggio "teleguidato"...
Leo Todisco Grande
Dopo il successo che ha accompagnato la prima diretta tv stagionale delle gare 2008 dell’International Rally Cup al rally del Taro, si riaccendono le telecamere per portare sugli schermi di tanti telespettatori le immagini in diretta del 26° rally degli Abeti e dell’Abetone, in programma il 17 e 18 maggio prossimi.
Questo è un messaggio "teleguidato"...
Leo Todisco Grande
Grandi !
Continuate così !
Grande Leo Todisco ! :D
Per chi non avesse Sky o parabola, la diretta si può vedere anche qui: www.playtvitalia.it
stafdema88
17-05-2008, 16:01
nn so se è un problema mio cmq ogni 5 secondi visti decentemente mi riaggiorna il buffer e va a scattoni x 45 50 sec... ho una adsl 20 mega... ke 2 gran palle! :(
ribadisco i miei complimenti x la diretta grandissimi
Complimenti x la diretta e per le interviste a caldo appena terminata la ps!!
Andrea S.
17-05-2008, 19:35
Complimenti!!!!!
WRC FORD
17-05-2008, 19:59
grandi complimenti .. ce ne fossero di queste iniziative
Andrea Nicoli
19-05-2008, 21:10
I complimenti scaldano il cuore quanto i traversi...
andrea nic.
P.S. Grazie Silvia, Paolo, Piero, Leo e i ragazzi della regia e chi si è bagnato telecamera in spalla!
Alla prossima.
andrea guidotti
20-05-2008, 10:07
Ci saranno eventuali repliche ?
Ci dovrebbe essere una replica questa settimana,si sà già quando? Grazie!
visti tutti e due i primi appuntamenti di questa splendida serie... bè è uno sforzo ammirevole da parte degli organizzatori e della tv.. grazie perchè ci date la possibilità di vedere almeno una prova..... Speriamo che questa piccola goccia faccia traboccare il vaso...... Speriamo che anche gli organizzatori delle altre serie prendano spunto...
grazie davvero..
Andrea Nicoli
20-05-2008, 17:42
Mi conferma l'amico Leo che la diretta TV deglii Abeti verrà replicata su Play TV (Sky 869) sabato 24 maggio alle 12.30.
Buona visione.
andrea
tienilukino
20-05-2008, 17:50
Mi conferma l'amico Leo che la diretta TV deglii Abeti verrà replicata su Play TV (Sky 869) sabato 24 maggio alle 12.30.
Buona visione.
andrea
GRANDE TEO SEI IL NUMERO UNO ... SPERO AL COPPA VALTELLINA DI CONOSCERTI .... SEI UN GRANDE CI VOLEVA UNO COME TE' A RAPPRESENTARE I RALLY IN TV... VAI TEO CONTINUA COSI' :D:D:D
Sinistra6
20-05-2008, 19:00
I complimenti scaldano il cuore quanto i traversi...
andrea nic.
P.S. Grazie Silvia, Paolo, Piero, Leo e i ragazzi della regia e chi si è bagnato telecamera in spalla!
Alla prossima.
Non se ne parla neanche!
Quando un programma riscuote successo dal pubblico il merito è della squadra al completo, qundi UN IMMENSO GRAZIE ANCHE A TE! Da tutti noi.
Sx6
Sinistra6
20-05-2008, 19:01
GRANDE TEO SEI IL NUMERO UNO ... SPERO AL COPPA VALTELLINA DI CONOSCERTI .... SEI UN GRANDE CI VOLEVA UNO COME TE' A RAPPRESENTARE I RALLY IN TV... VAI TEO CONTINUA COSI' :D:D:D
Confermiamo.
GRAZIE TEO!:D
sx6
Buona visione.
andrea
Grazie,stavolta o me lo vedo subito o meglio ancora lo registro così me lo vedo anche più volte!:)
Di nuovo complimenti per il vs.lavoro,spero che alla prox.diretta ci sia dentro anch'io!:D
rallypen
20-05-2008, 19:20
... anche a voi Tilvia, Taolo, Tandrea, Tiero e alla squadra al tompleto...
Teo Lodisco Grande
Sinistra6
20-05-2008, 19:25
... anche a voi Tilvia, Taolo, Tandrea, Tiero e alla squadra al tompleto...
Teo Lodisco Grande
:D:D:D:D:D:D:D
TRAZIE!!!
SX6
Complimenti ragazzi !
Aspettare in diretta tv i tempi della prima ps (comodamente sdraiati sul divano) è stato quasi emozionante come essere al tavolino di fine ps !
Bravissimo Nicoli per aver parlato ininterrottamente per due ore !
Sarebbe bello che questa diretta TV venisse "copiata" anche da CIR e TRA...
stefano-video
21-05-2008, 12:27
ciao.. qualcuno mi sa' dire quando andra' in onda la replica del rally degli abeti.. ?? e se la si potra' vedere anche dal sito internet.. play tv??;);)
grazie
Sinistra6
21-05-2008, 13:15
Vi informiamo che la replica della diretta realizzata al 26° Rally degli Abeti andrà in onda SABATO 24 MAGGIO ALLE ORE 12.30 circa sempre su PlayTv Sky 869.
...sì sarà possibile vederla anche sul web di PlayTv, ma purtroppo il sito non sostiene tutte le connessioni che riceve ( sono veramente troppe! ) e la visione spesso procede a scatti. Comunque...provateci!
Ciao alla prossima!;)
Sx6
Mah,se Devo Essere Sincero Era Meglio La Diretta Del Taro Che Quella Degli Abeti,non era un granche quel punto di ps......
Jiulio, devi ben capire che non tutte le ps possono offrire sia come logistica che come conformazione territoriale i requisiti per una diretta televisiva, ti assicuro che non è facile strutturare quello che comodamente si vede in poltrona, c'è un notevole impegno di persone e mezzi che talvolta è facilitato dalle caratterstiche della ps e talvolta meno. Vedendo dirattamente sul campo l'impegno e l'entusiasmo che tutta la squadra di sx6 ci mette non posso far altro che fare i complimenti e un " continuate cosi ragazzi !!!"
ci si vede al raab
Sinistra6
27-05-2008, 12:21
Mah,se Devo Essere Sincero Era Meglio La Diretta Del Taro Che Quella Degli Abeti,non era un granche quel punto di ps......
Beh, se si pensa che i rally siano solo inversioni da leva, hai ragione.
In realtà però non è così e lo sai bene; nel complesso di una gara, di postazioni simili a quella del Taro, se ti va bene, ce n'è una, forse due....
Purtroppo, nella prima frazione di gara del 26° Rally degli Abeti, non ce n'era neanche una.
In casi come questo, le soluzioni sono 2: o cancelli l'appuntamento, o cerchi di adattarti a quello che la gara ti offre cercando di lavorare bene, anzi meglio che puoi.
Il posto non era spettacolare, è vero, ma dava il senso della velocità che nei rally è fondamentale e per confezionare il tutto abbiamo aggiunto le interviste a fine prova che, da quel che leggo, sono piaciute a tutti.
Le dirette programmate che realizzeremo per l'Internationale Rally Cup sono in tutto 7: non è possibile farle tutte uguali, per tanti motivi, primo fra tutti è quello che ogni gara ha le sue caratteristiche, le strade, la conformazione del territorio, la sua logistica, i suoi tempi; Tutto questo deve poi essere coniugato insieme alle nostre esigenze tecniche e di spazio (le nostre attrezzature richiedono la presenza di un'area abbastanza vasta e pianeggiante che sulle ps in mezzo alle montagne non è così facile da trovare).
La bellezza di questo campionato sta anche nella differenza che c'è tra una gara e l'altra.
Qualcune disse : " AMATE LA VARIETA' MERAVIGLIOSA ".:)
Ciao alla prossima!;)
sx6
VIDEOPRISTINA
27-05-2008, 12:56
Un Grosso Saluto :) :)
agli amici di SX6
Oswald :D :D
Sinistra6
27-05-2008, 13:18
Un Grosso Saluto :) :)
agli amici di SX6
Oswald :D :D
Ciao Oswald!!!:D
Speriamo di vederci presto!!!
Sarai presente a qualche gara IRC?
Faccelo sapere...:)
sx6;)
stafdema88
27-05-2008, 18:29
x SX6..
avevo problemi audio sulla tv... resettato togliendo ttt i cavi dietro al decoder 3 volte... ma niente da fare!
allora ho deciso di guardarmi la diretta online.. ma tutta a scatti... un mal di testa!!! :(
ottimo lavoro ragazzi sia la prima che la seconda diretta. ora aspettiamo la terza. bravi
Ho avuto la fortuna di essere presente in regia alla gara del taro e vi posso assicurare
non avendo nessun interesse, che la logistica di s6 è veramente imponete e in egual misura lo sforzo di tutti gli addetti alla riprese e tecnici pensate che per prolungare di 15 minuti la diretta hanno dovuto telefonare 20 minuti a parigi per il satellite .
Continuate così chi avrà la fortuna come me di potervi vedere da vicino capirà il grande sforzo che state facendo bravi.
Sinistra6
28-05-2008, 11:59
x SX6..
avevo problemi audio sulla tv... resettato togliendo ttt i cavi dietro al decoder 3 volte... ma niente da fare!
allora ho deciso di guardarmi la diretta online.. ma tutta a scatti... un mal di testa!!! :(
:confused::confused::confused:
Mah, a questo punto non so cosa dirti....è strano.
....ma non più di tanto: pensa che un " carissimo amico " a Milano ha una parabola che non gli consente di vedere i canali oltre il 700! ( giuro! );)
Comunque provo a chiedere a PlayTv se hanno un altro consiglio da provare.
Per quanto riguarda il sito web, come ho già detto, "purtroppo" (per fortuna!) siete in troppi a collegarvi.:)
ciao alla prossima!:)
sx6
stafdema88
28-05-2008, 14:30
:confused::confused::confused:
Mah, a questo punto non so cosa dirti....è strano.
....ma non più di tanto: pensa che un " carissimo amico " a Milano ha una parabola che non gli consente di vedere i canali oltre il 700! ( giuro! );)
Comunque provo a chiedere a PlayTv se hanno un altro consiglio da provare.
Per quanto riguarda il sito web, come ho già detto, "purtroppo" (per fortuna!) siete in troppi a collegarvi.:)
ciao alla prossima!:)
sx6
grazie mille!!! cmq grandi!!!
Sinistra6
06-06-2008, 12:58
Sarà un appuntamento imperdibile quello della diretta TV al 21° Rally Alto Appennino Bolognese.
A partire dalle 15.45 collegamento dalla PS 1 " Bombiana " per assistere a 2 ore e mezza di puro spettacolo.
Naturalmente su PlayTv Sky 869
Non mancate!;)
sx6
sgomma85
06-06-2008, 14:01
Ciao sinistra6 ma la diretta la fate al bivio di bombiana.ciao a presto
Sinistra6
06-06-2008, 14:08
Ciao sinistra6 ma la diretta la fate al bivio di bombiana.ciao a presto
....:confused: veramente quest'anno la Bombiana non ha inversione...
sx6
....:confused: veramente quest'anno la Bombiana non ha inversione...
sx6
O strulli,che la Fiorentina in Champions vi ha annebbiato le idee?? uahuahuah
Vico vedi di fare giudizio... hihihi ci si vede settimana prossima...
Press
Vico vedi di fare giudizio... hihihi ci si vede settimana prossima...
Press
Caro Press,il mio "sarcasmo"purtroppo coinvolge anche te,per i noti motivi che ci uniscono
OCCHIO VOI 2:se vi becchiamo ancora a fare gli spiritosi durante le ricognizioni,ve ne combiniamo una grossa!!A presto
si,su quello hai ragione............
Sinistra6
09-06-2008, 12:23
O strulli,che la Fiorentina in Champions vi ha annebbiato le idee?? uahuahuah
....mi riferivo, ovviamente, a quella " vera ":D da leva...quella in paese non è molto spettacolare: non l'avevamo presa in considerazione....
sx6
stefano-video
09-06-2008, 12:28
scusate ma perche' nella diretta del rally Abeti non avete messo nome pilota / naviga degli ultimi equipaggi??
al RAAB li inserirete ?? grazie..!!:)
Sinistra6
09-06-2008, 14:49
SI RIACCENDONO LE TELECAMERE DI SINISTRA6 PER LA TERZA DIRETTA TELEVISIVA DELL’INTERNATIONAL RALLY CUP SU PLAYTV (SKY 869).E’ LA VOLTA DEL 21° RALLY RAAB ALTO APPENNINO BOLOGNESE, IN PROGRAMMA IL 14 E 15 GIUGNO, CON LA DIRETTA PREVISTA PER SABATO 14 GIUGNO A PARTIRE DALLE ORE 15.45.
COMMENTATORE TECNICO D’ECCEZIONE FABRIZIO TABATON, CAMPIONE E TEAM MANAGER, CON IL GIORNALISTA LEO TODISCO GRANDE A CONDURRE LA TRASMISSIONE, PER LA PREVISTA ASSENZA DI ANDREA NICOLI.
Continua, con crescente successo, la diffusione in diretta televisiva delle spettacolari immagini delle gare dell’International Rally Cup 2008.
Le telecamere di Sinistra6 si riaccendono per la terza diretta tv, irradiata, come sempre, sulle frequenze di PlayTv (Sky 869): è la volta del 21° rally Raab Alto Appennino Bolognese, in programma il 14 e 15 giugno, con il collegamento televisivo previsto per sabato 14 a partire dalle ore 15.45, per oltre due ore e mezzo di spettacolo.
La prova speciale scelta è il primo passaggio sulla scenografica “Bombiana”, nella parte finale, ricca di tornanti e molto tecnica.
Con un ulteriore impegno di mezzi e telecamere (l’Organizzatore del rally Raab sta anche definendo in queste ore l’eventuale utilizzo di un elicottero per riprese dall’alto), lo staff di Sinistra6 porterà, sugli schermi di PlayTv, un lungo tratto di prova speciale, che farà apprezzare ancor più ai telespettatori le evoluzioni dei campioni dell’Irc.
Commentatore tecnico d’eccezione sarà Fabrizio Tabaton, team manager genovese e campione di grande spessore - due volte campione Europeo Rallies nel 1986 (Lancia Delta S4) e 1988 (Delta Integrale)e due volte campione italiano nel 1985 (Lancia 037) e nel 1987 (Lancia Delta 4WD)- con il giornalista Leo Todisco Grande a condurre la trasmissione, per la prevista assenza della “voce” ufficiale Andrea Nicoli.
UFFICIO STAMPA
....mi riferivo, ovviamente, a quella " vera ":D da leva...quella in paese non è molto spettacolare: non l'avevamo presa in considerazione....
sx6
So che sapevate benissimo.....era solo per una battuta sui "Viola" A presto
SULKYgr.A8
11-06-2008, 22:40
SI RIACCENDONO LE TELECAMERE DI SINISTRA6 PER LA TERZA DIRETTA TELEVISIVA DELL’INTERNATIONAL RALLY CUP SU PLAYTV (SKY 869).E’ LA VOLTA DEL 21° RALLY RAAB ALTO APPENNINO BOLOGNESE, IN PROGRAMMA IL 14 E 15 GIUGNO, CON LA DIRETTA PREVISTA PER SABATO 14 GIUGNO A PARTIRE DALLE ORE 15.45.
COMMENTATORE TECNICO D’ECCEZIONE FABRIZIO TABATON, CAMPIONE E TEAM MANAGER, CON IL GIORNALISTA LEO TODISCO GRANDE A CONDURRE LA TRASMISSIONE, PER LA PREVISTA ASSENZA DI ANDREA NICOLI.
Continua, con crescente successo, la diffusione in diretta televisiva delle spettacolari immagini delle gare dell’International Rally Cup 2008.
Le telecamere di Sinistra6 si riaccendono per la terza diretta tv, irradiata, come sempre, sulle frequenze di PlayTv (Sky 869): è la volta del 21° rally Raab Alto Appennino Bolognese, in programma il 14 e 15 giugno, con il collegamento televisivo previsto per sabato 14 a partire dalle ore 15.45, per oltre due ore e mezzo di spettacolo.
sul sito si riuscira a vedere qualcosa??
La prova speciale scelta è il primo passaggio sulla scenografica “Bombiana”, nella parte finale, ricca di tornanti e molto tecnica.
Con un ulteriore impegno di mezzi e telecamere (l’Organizzatore del rally Raab sta anche definendo in queste ore l’eventuale utilizzo di un elicottero per riprese dall’alto), lo staff di Sinistra6 porterà, sugli schermi di PlayTv, un lungo tratto di prova speciale, che farà apprezzare ancor più ai telespettatori le evoluzioni dei campioni dell’Irc.
Commentatore tecnico d’eccezione sarà Fabrizio Tabaton, team manager genovese e campione di grande spessore - due volte campione Europeo Rallies nel 1986 (Lancia Delta S4) e 1988 (Delta Integrale)e due volte campione italiano nel 1985 (Lancia 037) e nel 1987 (Lancia Delta 4WD)- con il giornalista Leo Todisco Grande a condurre la trasmissione, per la prevista assenza della “voce” ufficiale Andrea Nicoli.
UFFICIO STAMPA
sul sito si riuscira a vedere qualcosa?
altrimenti mi tocchera migrare giu dai miei
Sinistra6
12-06-2008, 12:58
sul sito si riuscira a vedere qualcosa?
altrimenti mi tocchera migrare giu dai miei
...MEGLIO MIGRARE.:)
sx6
UFFICIO STAMPA
quando fate la replica del raab............sono al marca a lavorare (fotografo):(
gabrywrc
13-06-2008, 21:44
quando fate la replica del raab............sono al marca a lavorare (fotografo):(
anch'io sono al marca, ma solo x divertirmi!:D
claudiano1961
14-06-2008, 18:21
Ho appena visto la diretta dal RAAB e vorrei fare i complimenti a tutto lo staf di Sinistra6 per il lavoro svolto e per la location in cui erano sistemate le telecamere......complimenti davvero....continuate così.!!!;)
Burnout Revenge
15-06-2008, 10:54
Già, molto bella la diretta. Grande spettacolo da parte di Scorcioni! :D
La replica della diretta del Raab da programmazione sembra essere:
mercoledi ore 22:00
giovedi ore 10:30
Confermate?
Complimenti per la felice scelta della location della diretta; immagini televisivamente molto spettacolari.. avanti così, grande Tabaton
Sinistra6
16-06-2008, 11:35
Ringraziamo tutti per i complimenti e confermiamo che le repliche della diretta del RAAB andranno in onda
MERCOLEDì 18 GIUGNO ALLE ORE 22.00 circa
GIOVEDì 19 GIUGNO ALLE ORE 10.30 circa
....su PlayTv Sky 869.:)
Ciao alla prossima!;)
sx6
Sx6 complimenti x le dirette che fate..... ottimo anche il punto della PS che avete scelto.....
stafdema88
16-06-2008, 11:59
bello tutto ma correggete il commentatore... l'escort gr FA8 di d'arcio non è 2 ruote motrici!!!
almeno da ke mondo è mondo tutte le escort coswort ke ho visto son tutte 4wd...
rallypen
16-06-2008, 13:46
Chiedo scusa per l'involontario refuso riguardante la Escort Cosworth (che ovviamente è nata ed è sempre stata a 4 ruote motrici...). Può capitare un errore (ne avrò fatto anche più di uno, immagino...) in due ore e mezza di commento in diretta ... Nello stesso tempo ringrazio stafdema88 per avere seguito cosi attentamente la trasmissione dal rally Raab.
Il Commentatore...
stafdema88
16-06-2008, 13:57
Chiedo scusa per l'involontario refuso riguardante la Escort Cosworth (che ovviamente è nata ed è sempre stata a 4 ruote motrici...). Può capitare un errore (ne avrò fatto anche più di uno, immagino...) in due ore e mezza di commento in diretta ... Nello stesso tempo ringrazio stafdema88 per avere seguito cosi attentamente la trasmissione dal rally Raab.
Il Commentatore...
ci mancherebbe :D sai quante troiate dico io quando vado a vedere i rally? :D:D:Dhihihihi solo che x sdrammatizzare in una giornata purtroppo brutta comequella di ieri :( mi è venuta in mente quella cosetta lì... ma si intenda: NON ERA ASSOLUTAMENTE CON TONO OFFENSIVO O PER MOSTRARE LACUNE O ERRORI TELECRONISTICI MA ERA CON TONO SCHERZOSO!;)
chiedo venia se il mio messaggio fosse stato interpretato in malo modo...
un altro appuntino.. mi è spiuaciuto proprio non vedere il passaggio del sopracitato d'arcio che sicuramente meritava + spazio televisivo del pilota che lo precedeva, preso in prova da un pilota con una macchina di 10 anni almeno + datata della sua... ma vabbè va bene lo stesso.
e continuate così ragazzi!! siete i numeri uno!!! anzi meglio XD
Sinistra6
16-06-2008, 14:50
ci mancherebbe :D sai quante troiate dico io quando vado a vedere i rally? :D:D:Dhihihihi solo che x sdrammatizzare in una giornata purtroppo brutta comequella di ieri :( mi è venuta in mente quella cosetta lì... ma si intenda: NON ERA ASSOLUTAMENTE CON TONO OFFENSIVO O PER MOSTRARE LACUNE O ERRORI TELECRONISTICI MA ERA CON TONO SCHERZOSO!;)
chiedo venia se il mio messaggio fosse stato interpretato in malo modo...
un altro appuntino.. mi è spiuaciuto proprio non vedere il passaggio del sopracitato d'arcio che sicuramente meritava + spazio televisivo del pilota che lo precedeva, preso in prova da un pilota con una macchina di 10 anni almeno + datata della sua... ma vabbè va bene lo stesso.
e continuate così ragazzi!! siete i numeri uno!!! anzi meglio XD
Per noi non esiste un pilota che si meriti più spazio di un altro. Per noi esiste solo "un servizio" da svolgere al meglio per l'IRC.
Quando passano davanti alle nostre telecamere sono tutti uguali: bravi piloti che corrono su belle auto da corsa da riprendere e mandare in onda.
UNA PER VOLTA.:p
Se ne passano 2 nell'arco di pochi secondi, la seconda (fortunatamente) viene registrata e mandata come "Slomo" nel tempo che resta prima che ne arrivi un'altra.
Un peccato, certo, ma può capitare a chiunque.... e non dipende certo da noi.
sx6:)
stefano-video
16-06-2008, 20:05
Ciao a tutti..
Mi sapreste dire quando andra' in onda la replica dell RAAB.. !!!!!!!
grazie.;);)
stafdema88
16-06-2008, 20:44
Per noi non esiste un pilota che si meriti più spazio di un altro. Per noi esiste solo "un servizio" da svolgere al meglio per l'IRC.
Quando passano davanti alle nostre telecamere sono tutti uguali: bravi piloti che corrono su belle auto da corsa da riprendere e mandare in onda.
UNA PER VOLTA.:p
Se ne passano 2 nell'arco di pochi secondi, la seconda (fortunatamente) viene registrata e mandata come "Slomo" nel tempo che resta prima che ne arrivi un'altra.
Un peccato, certo, ma può capitare a chiunque.... e non dipende certo da noi.
certo x carità xò essendo un fan degli anni 90 ke mi ricordano la mia infanzia mi sarebbe piaciuto da matti vedere d'arcio live con l'escort:)
grazie di nuovo del servizio OTTIMO ke svolgete!!
rallypen
16-06-2008, 22:38
DUE REPLICHE PER LA DIRETTA TV DEL 21° RALLY RAAB, TERZA PROVA DELL’INTERNATIONAL RALLY CUP. MERCOLEDI 18 E GIOVEDI 19 SU PLAYTV (SKY 869)TORNA LO SPETTACOLO IRC CON LE IMMAGINI DELLO STAFF DI SINISTRA6.
Due ghiotte opportunità, per chi non ha potuto seguire la diretta tv di sabato 14 giugno dalla prova speciale di Bombiana del 21° rally Raab, terza prova dell’International Rally Cup.
Play Tv (canale Sky 869) ha programmato, anche in questa occasione, due repliche integrali delle spettacolari immagini realizzate dallo staff di Sinistra6.
La prima replica andrà in onda mercoledì 18 giugno alle ore 22.00, seguita da quella di giovedì 19 giugno alle ore 10.30.
UFFICIO STAMPA
Poichè sabato me la sono persa perchè ero a vedere il "RAID IL CIOCCO",mercoledi sera la guarderò sicuramente.
Una domanda:
la programmazione della p.s. in diretta,è prevista solo per le gare di campionato,o anche per il Master IRC(Ciocchetto)?
Complimenti per il bel lavoro che fate.
Sinistra6
17-06-2008, 11:36
Poichè sabato me la sono persa perchè ero a vedere il "RAID IL CIOCCO",mercoledi sera la guarderò sicuramente.
Una domanda:
la programmazione della p.s. in diretta,è prevista solo per le gare di campionato,o anche per il Master IRC(Ciocchetto)?
Complimenti per il bel lavoro che fate.
:(Mi dispiace. Per il Master del Ciocchetto non è prevista la Diretta di sx6.
sx6
Per prima cosa complimenti allo staff di Sinistra6 per la diretta e per le immagini che offrono per chi come me non puo' seguire sul campo le gare del IRC. E' la dimostrazione che se vi è la volontà e un team di persone capaci si possono trasmettere i passaggi in diretta di qualsiasi gara con ottimi risultati . Volevo sapere se trasmetterete anche per il Raab la sintesi dell'intera gara . Grazie
Sinistra6
17-06-2008, 17:06
Per prima cosa complimenti allo staff di Sinistra6 per la diretta e per le immagini che offrono per chi come me non puo' seguire sul campo le gare del IRC. E' la dimostrazione che se vi è la volontà e un team di persone capaci si possono trasmettere i passaggi in diretta di qualsiasi gara con ottimi risultati . Volevo sapere se trasmetterete anche per il Raab la sintesi dell'intera gara . Grazie
:)CERRRTO che sì!
Salvo complicazioni, la trasmissione sul 21°RAAB dovrebbe andare in onda Mercoledì 25 Giugno alle ore 23.00.
sx6;)
gabrywrc
18-06-2008, 19:07
stasera mi posso guardare la diretta dopo controsterzo visto che sabato ero al marca..
Ringraziamo tutti per i complimenti e confermiamo che le repliche della diretta del RAAB andranno in onda
MERCOLEDì 18 GIUGNO ALLE ORE 22.00 circa
GIOVEDì 19 GIUGNO ALLE ORE 10.30 circa
....su PlayTv Sky 869.:)
Ciao alla prossima!;)
sx6
grazie!!!!!!!!
gabrywrc
19-06-2008, 19:32
bellissima la diretta del RAAB, complimenti.. e continuate così..
Volevo veramente fare i cmplimenti alla diretta tv sempre molto spettacolare ma soprettutto voglio farli a l'inedita coppia Fabrizio Tabaton e Leo Todisco Grande per l'altissima competenza tecnica in materia abbinata a momenti simpatici e divertenti che hanno reso veramente piacevole stare daventi alla tv a gustarsi la gara.Bravi davvero.
rallypen
24-06-2008, 12:25
Dopo la prova speciale in diretta, il Rally RAAB sarà grande protagonista nella prossima puntata di Sinistra6.
Su PlayTv (Sky 869) mercoledì 25 giugno alle ore 23.00 ed in replica domenica 29 nel primo pomeriggio.
Su Teleregione sabato 28 giugno alle ore 19.00.
stefano-video
24-06-2008, 12:29
scusate ma la diretta del rally casentino sara' possibile vederla anche accedendo dal sito internet di play TV????
Grazie.;)
matteoN2
24-06-2008, 12:49
scusate ma la diretta del rally casentino sara' possibile vederla anche accedendo dal sito internet di play TV????
Grazie.;)
Ma come fai a correre e a vederti in tv in diretta :eek::eek::D
stefano-video
24-06-2008, 13:27
ah perche' corriamo???:eek:
Stefano-video grande mago...:D
Sinistra6
26-06-2008, 11:46
Grazie.;)
Rispondiamo, di nuovo, dicendo che sì, è possibile vedere la diretta anche sul sito di PlayTv, ma a causa della grande affluenza di pubblico potrebbero verificarsi i soliti problemi sulla scorrevolezza delle immagini.
Se possibile, ove possibile, quando possibile......sempre meglio la TV!
ciao alla prossima!
Rispondiamo, di nuovo, dicendo che sì, è possibile vedere la diretta anche sul sito di PlayTv, ma a causa della grande affluenza di pubblico potrebbero verificarsi i soliti problemi sulla scorrevolezza delle immagini.
Se possibile, ove possibile, quando possibile......sempre meglio la TV!
ciao alla prossima!
dopo le ricognizione al Casentino nn posso ke fare i complimenti x la zona interessata dalla diretta tv! ;) GRANDE SCELTA!! :D
vedrete ke la "leva" la useranno tutti :D:D BRAVI!!
Ma non è lo stesso punto dello scorso anno?
rallypen
30-06-2008, 21:28
28° rally del Casentino (4/5 luglio)
Diretta tv per un tratto della prova speciale 5 "Bicciano", sabato pomeriggio dalle 15.00 su PlayTv (canale Sky 869). Cronaca e conduzione di Andrea Nicoli e il commento tecnico di un grande campione di rally.
La diretta del 28° rally del Casentino verrà trasmessa, in contemporanea ed "in chiaro", anche su Tsd Telesandomenico di Arezzo, emittente locale che segue, da tempo ed attentamente, il mondo dei motori con la trasmissione "A tutto gas", condotta settimanalmente dal giornalista Paolo Todisco Grande.
Sinistra6
03-07-2008, 12:03
Buongiorno a tutti,
in partenza per quel di Bibbiena, evidenziamo nuovamente che il collegamento della diretta del 28° Rally del Casentino partirà alle ore 15.00 e non alle 15.30 come segnalato sul programma del rally.
Vi aspettiamo numerosissimi....come sempre.
sx6;)
tienilukino
03-07-2008, 12:10
Buongiorno a tutti,
in partenza per quel di Bibbiena, evidenziamo nuovamente che il collegamento della diretta del 28° Rally del Casentino partirà alle ore 15.00 e non alle 15.30 come segnalato sul programma del rally.
Vi aspettiamo numerosissimi....come sempre.
sx6;)
NON MANCHERò.... COMUNQUE TI ASPETTO AL VALTELLINA CHE TI VOGLIO CONOSCERE ANDREA...
Complimenti per la diretta!
Ormai è diventato un appuntamento fisso!!!
Complimenti :cool: come sempre avete fatto un ottimo lavoro!
:)
WRC FORD
05-07-2008, 20:06
Stupenda come sempre !
inversiun
05-07-2008, 20:58
fantastica la diretta,complimenti continuate cosi... grande anke scorcioni meriterebbe molto di più...
complimenti x la diretta..... anche se lavoravo mi sembrava di essere li a vedere la prova speciale..... meno male che ci siete voi.....
complimenti anche a scorcioni molto bravo anche a fare le telecronache....
Un ottimo lavoro....come sempre
GRAZIEeeeeeeeeeeeeeeeee :);)
Francy C.
06-07-2008, 12:16
Complimenti a Scorcy e a tutti quelli che hanno organizzato questa diretta...:cool: ;)
faster racing
06-07-2008, 16:07
sapete dirmi quando verranno trasmesse le repliche del casentino?
Taquilla XX
06-07-2008, 19:27
Grandissimi... grazie a Sinistra6 e Play TV;)
Andrea Nicoli
07-07-2008, 12:48
Grazie a tutti voi per l'affetto e l'attenzione... e a tutti i tecnici che hanno patito un caldo BESTIALE!
Buone vacanze e alla prossima
andrea nic.
Francy C.
07-07-2008, 12:56
QUOTO:cool: ;)
Sinistra6
07-07-2008, 15:13
..Eccoleee!!:D
GIOVEDI' 10 LUGLIO ORE 23.00
SABATO 12 LUGLIO ORE 15.00
Naturalmente su PlayTv Sky 869.
Ciao Alla prossima;)
sx6
Grazie,non vedo l'ora di vederla/mi!
aspromonte
10-07-2008, 09:39
Grazie,non vedo l'ora di vederla/mi!
Mi spiace per il tuo "trasferimento"...... :(
Spero sia successo niente di grave e che si sia risolto con pochi €€ !!
Alla prossima.
Grazie,spiace anche a me!gli euri sono pochi,avrei potuto proseguire tranquillamente se la famigliola faceva meno storie,così invece mi è toccato fermarmi,ciao.
faster racing
10-07-2008, 23:19
:d
Adams wrc
11-07-2008, 11:37
Ma ieri sera c'è stata la replica della diretta???
faster racing
11-07-2008, 11:40
Ma ieri sera c'è stata la replica della diretta???
si, ma con un ora di ritardo e dalle FN3 in poi sono state tutte tagliate.
rimasto alzato sina alle 2 per vedermi e dopo il n 85 hanno tagliato tutto ma ...
Sinistra6
14-07-2008, 11:50
rimasto alzato sina alle 2 per vedermi e dopo il n 85 hanno tagliato tutto ma ...
Siamo molto dispiaciuti, ma purtroppo programmare una replica di tre ore senza interruzioni pubblicitarie, per una emittente che vive di quello, non è facile.
Comunque, anche se in realtà le repliche erano 2 ( 10/7 e 12/7 ),
PlayTv ha programmato di nuovo altre repliche ( non so in quanti lo abbiano mai fatto o lo faranno mai! ):
- GIOVEDI' 17/7 ORE 23.00
- SABATO 19/7 ORE 15.00
Per quanto riguarda invece la trasmissione sx6 sul Casentino, andrà in onda
- MERCOLEDI' 16 ALLE ORE 23.00
sempre su PlayTv Sky 869.
Ciao alla prossima!:)
Che dire siete gli unici a soddisfare la voglia di rally in tv di noi tutti.....ieri su numero 1 c'erano su 30 minuti 5 di rally dove si riassumevano 2 gare rally di Russia e Castrozza.
Playtv e Sinistra 6 uno dei pochi binomi dove il rally vale davvero!!Continuate così!!
faster racing
14-07-2008, 23:37
[QUOTE=Sinistra6;83878]Siamo molto dispiaciuti, ma purtroppo programmare una replica di tre ore senza interruzioni pubblicitarie, per una emittente che vive di quello, non è facile.
Il fatto che sia una replica non giustifica il fatto che si debba finire la trasmissione con un ora di anticipo,si potrebbero fare delle pause pubblicitarie.
Sapete dirmi se in queste altre 2 repliche trasmetteranno tutti i passaggi?magari questa volta evito di restare sveglio fino alle 2 di notte per niente.
inversiun
15-07-2008, 00:13
Che dire siete gli unici a soddisfare la voglia di rally in tv di noi tutti.....ieri su numero 1 c'erano su 30 minuti 5 di rally dove si riassumevano 2 gare rally di Russia e Castrozza.
Playtv e Sinistra 6 uno dei pochi binomi dove il rally vale davvero!!Continuate così!!
già,facessero vedere meno reality è più rally,si vivrebbe meglio
già,facessero vedere meno reality è più rally,si vivrebbe meglio
business is business...
sicuramente è più numerosa la platea per un reality rispetto a quella per un rally, non dimentichiamoci che le tv private e non, devono sempre fare i conti con auditel e sponsor.
Sinistra6
15-07-2008, 12:45
[QUOTE
Il fatto che sia una replica non giustifica il fatto che si debba finire la trasmissione con un ora di anticipo,si potrebbero fare delle pause pubblicitarie.
Sapete dirmi se in queste altre 2 repliche trasmetteranno tutti i passaggi?magari questa volta evito di restare sveglio fino alle 2 di notte per niente.
Premesso: le dirette, in quanto tali, non necessariamente hanno repliche, e a caval donato non si guarda in bocca.:D
Il fatto che nessun telespettatore paghi niente per assistere ai nostri "regali" credo che possa giustificare tutto e far sopportare qualche piccolo disservizio, pienamente "ripagato" dagli ulteriori passaggi tv.
Inoltre, per non restare alzati fino a tardi le alternative erano e restano 2: registrare il programma o guardarlo alle ore 15.00.
Non esistono palinsesti su misura, puntuali e garantiti per ciascun telespettatore.....provate a chiedere a RAI visto che pagate.
OGNI TANTO ACCONTENTARSI NO???:rolleyes:
sx6
Io me lo sono visto,registrato la seconda perchè la prima replica avevo sbagliato a progammare il vcr!:rolleyes: Complimenti come sempre,io c'ero!
faster racing
15-07-2008, 15:10
OGNI TANTO ACCONTENTARSI NO???:rolleyes:
sx6[/QUOTE]
assolutamente NO,cmq non vedo perchè i primi si debbano vedere in ben 4 repliche mentre gli ultimi in nessuna.
rallypen
15-07-2008, 22:33
Di fronte a certe repliche, forse sarebbe il caso davvero di non fare vedere più nessuno in tv... Se solo tutti, ma proprio tutti, riuscissero a capire l'importanza della "operazione diretta tv" messa in piedi da Sinistra6, Irc e PlayTv in termini di immagine, ritorno, promozione e buona pubblicità per i rally in generale, senza fare pagare un euro a piloti ed appassionati (sottolineo... e garantisco che le dirette costano davvero un pacco di soldi), quelli che proprio non riescono a vedere più in la' del proprio ... sportello non vincolerebbero i loro pareri al solo fatto di avere visto passare la propria vettura. Soprattutto senza far precedere la loro "critica" almeno ad una piccola parola di ringraziamento, comunque, a chi si prodiga per portare i rally in tv...
Capirei se gli amici di Sinistra6 si stufassero di sbattersi per le dirette tv, senza avere almeno la soddisfazione di vedere apprezzato e capito il loro lavoro. Da tutti.
Leo Todisco Grande
Io vi rinnovo i miei complimenti per quello che fate!
Perfettamente ragione Leo,ma penso che la percentuale di quelli che non vedono oltre il.....finestrino sia talmente bassa da poter evitare qualsiasi commento in merito! Ancora complimenti a sx6 e a chi ci ospita in tv,continuate così mi sembra tutto "quasi" perfetto (La perfezione non è di questo mondo!):D
Francy C.
31-07-2008, 12:36
:)
Sinistra6
09-09-2008, 16:51
Riparte l'International Rally Cup e ripartono anche le dirette di SX6!
SABATO 13 SETTEMBRE sarà la volta del Rally delle Valli Cuneesi: a partire dalle ore 14.45 in diretta dalla ps.1 Brondello fino alle ore 17.15 .
2 ore e mezza di spettacolo che verranno replicate in differita sull'emittente piemontese Telecupole, a partire dalle ore 16.30 sempre di sabato 13/9.
Il commento sarà sempre curato dall'amico Andrea Nicoli affiancato questa volta da Corrado Fontana.
Vi aspettiamo numerosi ( davanti alla tv! ).
ciao alla prossima.
sx6
vodkarally
09-09-2008, 17:16
Grazie mille per quello che fate ... e questa diretta chi se la perde :) poi tutte le volte un grandissimo commentatore tecnico :)
Riparte l'International Rally Cup e ripartono anche le dirette di SX6!
SABATO 13 SETTEMBRE sarà la volta del Rally delle Valli Cuneesi: a partire dalle ore 14.45 in diretta dalla ps.1 Brondello fino alle ore 17.15 .
2 ore e mezza di spettacolo che verranno replicate in differita sull'emittente piemontese Telecupole, a partire dalle ore 16.30 sempre di sabato 13/9.
Il commento sarà sempre curato dall'amico Andrea Nicoli affiancato questa volta da Corrado Fontana.
Vi aspettiamo numerosi ( davanti alla tv! ).
ciao alla prossima.
sx6
Andrea S.
13-09-2008, 08:14
Io è da un po di giorni che con sky non riesco a vedere PlayTV.:confused::confused: E' successo anche ad altri??? Perchè oggi pomeriggio c'è la diretta
claudiano1961
13-09-2008, 08:37
:rolleyes: Ho appena controllato e si vede benissimo....;)
A che ora è la diretta? sempre sul canale 689 di SKY?
Andrea S.
13-09-2008, 09:02
Diretta su PlayTV canale 869 dalle 14.45
la diretta si può vedere anche su internet?
eh...sarebbe bello farebbe comodo a chi non ha SKY!!
qui qui la danno in diretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vaiiiiiiiiiiiiiii!!!
http://www.playtvitalia.it/
ciao
tirlese
tienilukino
13-09-2008, 14:01
a che ora la diretta
WRC FORD
13-09-2008, 14:03
Ragazzi leggete 2 o 3 post indietro !!!
Ore 14.45 !!!
e cmq il canale si vede in chiaro, non serve l'abbonamento a sky, basta parabola+decoder
tienilukino
13-09-2008, 14:13
Ragazzi leggete 2 o 3 post indietro !!!
Ore 14.45 !!!
scusa il disturbo
P.s. Brondello, Realizzata Dallo Staff Di Sinistra6, In Onda Sabato 13 Settembre, A Partire Dalle Ore 14.45, Su Playtv (sky 869).corrado Fontana Commentatore Tecnico. Differita Su Telecupole Dalle Ore 16.30.
...vado a sistemarmi...
pure io mi vado a preparare lo spuntino :D :D
spuntino preparato!!!
cmq in chiaro non la prendo oggi la guardo in streaming poi eventualmente aggiorno la lista canali!!!
:D
buona visione e GASSSE
C'è un ottimo audio su tutti i canali Sky.........tranne sul 869
NON SI SENTE :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
Andrea S.
13-09-2008, 15:13
C'è un ottimo audio su tutti i canali Sky.........tranne sul 869
NON SI SENTE :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad:
Pensa che a me non me lo fa proprio più vedere:mad::mad::mad:
Qualcuno riesce a vederlo sul sito? Io ho provato ma c'è solo l'audio...
li ho passati tutti: si sente benissimo dappertutto
L'869 però................muto
Ma Vaff..... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Pensa che a me non me lo fa proprio più vedere:mad::mad::mad:
Come mai? :eek::rolleyes::cool:
:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Anch'io non ho l'audio!!!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad: mer.....da:mad::mad::mad::mad:
io la sto guardando sul sito...è un po' pesantello a volte si blocca ma si vede...cmq manca poco alla partenza!!
E se son così anche le repliche....beh davvero complimenti :mad::mad::mad::mad::mad:
Proprio bravi, ma bravi davvero :mad::mad::mad:
Se sugli altri canali si sente, sarà ora di comprare qualche microfono nuovo
Che ne dite?
andate in streaming su http://www.playtvitalia.it/
per adesso funziona!
Andrea S.
13-09-2008, 15:20
Come mai? :eek::rolleyes::cool:
Boh...vado sull' 869 e lo schermo rimane blu...:mad::mad:
provate in streaming sul sito...c'è video ed audio...certo che in TV è un'altra cosa!!!:rolleyes:
Andrea S.
13-09-2008, 15:23
A me sul sito l'immagine rimane bloccata.... Tirlese ma te riesci a vederlo bene sul sito???
Un insulto agli appassionati, una vera vergogna, e una rabbia incredibile
Non guarderò mai più le vostre dirette
Piccolo sondaggio
Chi non lo sente lo scriva così capiranno :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Vado a fare un giro in moto........altrimenti spacco la televisione
COMUNQUE DAVVERO BRAVI...........SINISTRA 6 :mad::mad::mad::mad::mad:
Al momento lo sto guardando muto..........due palle!!!!
si io la vedo sul sito...:)
l'ho detto presto....adesso no!!!!
va a scatti a volte si perde ma penso sia win vista....
peccato che con il mac forse non si veda....:mad:
non si vede +...mi sa che è ingolfato il sito!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(:(
Io lo sto guardando sul canale 869 e lo vedo e lo sento benissimo.
claudiano1961
13-09-2008, 15:59
IO IDEM ;)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
massimo c
13-09-2008, 16:05
Su Sky al canale 210 alle ore 18:45!!!
IO IDEM ;)
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
claudiano1961
13-09-2008, 16:07
:rolleyes: Plucos, vieni a vederlo a casa mia......ti aspetto ;):D:p:D
Ci rinuncio :o
GRAZIE DI CUORE PER LA BELLA DIRETTA :cool::mad:
Taquilla XX
13-09-2008, 16:26
Un insulto agli appassionati, una vera vergogna, e una rabbia incredibile
Non guarderò mai più le vostre dirette
Piccolo sondaggio
Chi non lo sente lo scriva così capiranno :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Non so se i problemi di cui parlate ci sono stati all'inizio della diretta... io ho acceso da una mezzora e non ho problemi, audio e video funzionano benissimo...
Per il resto, se mai ci fossero stati... non trovo giusto attaccare in questo modo uno staff che rende visibilità e ci permette di seguire, in modo egregio, l'IRCUP.
Non so se i problemi di cui parlate ci sono stati all'inizio della diretta... io ho acceso da una mezzora e non ho problemi, audio e video funzionano benissimo...
Per il resto, se mai ci fossero stati... non trovo giusto attaccare in questo modo uno staff che rende visibilità e ci permette di seguire, in modo egregio, l'IRCUP.
Infatti ma perchè scaldarsi tanto...problemi capitano anche in dirette di eventi giganteschi....mah sempre pronti a lamentarsi di qualcosa:mad::mad:
cmq è spettacolare apparte che non l'ho trovata free su hotbird 13...
ma il nome è PTV??
cmq la sto guardando in streaming...bellissimo...
ma danno in diretta anche il secondo passaggio??
Allora diciamo che mi sono divertito tanto :eek::eek::eek:
Così va bene :mad::mad::mad:
ma lo stanno facendo vedere ora su telecupole....
Telecupole? :eek::confused::rolleyes::o:cool:
si la tv locale piemontese....
stanno trasmettendo le immagino di sky 869
Taquilla XX
13-09-2008, 17:26
cmq è spettacolare apparte che non l'ho trovata free su hotbird 13...
ma il nome è PTV??
cmq la sto guardando in streaming...bellissimo...
ma danno in diretta anche il secondo passaggio??
Play TV oltre ad essere un canale del bouquet SKY è visibile pure free sui canali italiani di Hotbird 13E sintonizzandosi su 11200Mhz 27500 V
si la tv locale piemontese....
Quaggiù non si vede :confused:
io l'ho visto e sentito benissimo! peccato per il pacca e luciani anche se per la tv sono stati spettacolari.. per chi non lo vedeva, non dia la colpa subito a sinistra6 ma forse avevate problemi per via del maltempo!!!!!!!!
Ma quale maltempo? :eek:
Quì c'era un sole bellissimo e l'869 di Sky era l'unico di tutto Sky che non si sentiva
Gli altri si sentivano tutti :cool::eek::rolleyes::mad:
bo.. non lo so io sentivo perfettamente
Thedoctor_89
13-09-2008, 18:30
io l'ho visto e sentito benissimo!
Qui da noi idem....e c'è un tempaccio.....:eek::eek::eek::eek:
Io volevo ringraziare tutto lo staff per la bella diretta,i cameramen che sono stati a prendere l'acqua e Andrea Nicoli - Corrado Fontana per il commento.
Francy C.
13-09-2008, 19:49
Ho visto la diretta..:D..Peccato per Luciani e per Paccagnella che si sono girati,ma complimenti a Pucci Grossi,Maurizio Ferrecchi e quello STRATOSFERICO Hotz..:eek:..
Scusate ma sul canale 869 quand'è che trasmettono il rally valli cuneesi???
Andrea S.
13-09-2008, 20:47
Hanno fatto vedere la PS1 oggi pomeriggio. Le repliche non so quando le fanno.
anche qui...prima diciamo fine ps1 e 3 c'era il tempaccio..bordo strada.:D;);)
Finalmente dopo un anno di repliche,mi sono potuto vedere una bella diretta in streaming della Ps Brondello.Come sempre eccellente il commento di Andrea Nicoli, coadiuvato nell'occasione da un ottimo Corrado F.Complimenti
stafdema88
14-09-2008, 10:54
io l'ho vista in tv perchè su internet si piantava sempre... e in tv solo su quel canale non sento l'audio... fantozzi è + fortunato di me!!! :D
Vista in tv senza nessun problema di audio..fortunatamente! Complimenti a Corrado Fontana per il commento..molto tecnico e preciso :)
Peccato soltanto il taglio degli ultimi concorrenti...ma i maghi incombevano.. :D
Complimenti...finalmente riusciamo a vedere le prime 100 vetture al via di un Rally in TV..:eek:...Bravi a Tutto lo Staff di S6 ad Andrea Nicoli e Corrado Fontana..;)...continuate così!!!!!
stafdema88
14-09-2008, 13:30
Vista in tv senza nessun problema di audio..fortunatamente! Complimenti a Corrado Fontana per il commento..molto tecnico e preciso :)
Peccato soltanto il taglio degli ultimi concorrenti...ma i maghi incombevano.. :D
lo so di averlo solo io il problema e non è nè occasionale nè solo del programma sinistra6...
proprio quel canale al mio decoder non piace per niente (e pensare ke è così carino!!!) e non mi fa sentire l'audio
ma le repliche quando sono ?
Sì fate sapere qualcosa.....sopratutto se questa volta si sente :cool::cool::cool:
Buona sera,
Speriamo di farVi cosa gradita informandoVi che SABATO 20 SETTEMBRE ALLE ORE 13.30 pv., l'emittente PlayTv Sky 869 replicherà in la diretta del Rally delle Valli Cuneesi.
Cordialmente
sx6
inversiun
15-09-2008, 20:44
bravi,bravi continuate così,siete i migliori!!!
claudiano1961
15-09-2008, 21:16
Complimenti a Sinistra6.!!! ;):)
rallypen
15-09-2008, 22:36
Per Plucos
Ciao Livio,
mi spiace molto che non hai potuto gustare la diretta tv dell'Irc dal Valli Cuneesi per problemi di audio e, d'altra parte, mi fa piacere che tu ti sia "arrabbiato" per l'inconveniente tecnico, segno del fatto che tenevi molto allo spettacolo. Ragion per cui ho chiesto agli amici di Sinistra6 di verificare i motivi dell'inconveniente. Ebbene i problemi di audio che hai lamentato non sono dipesi dalle attrezzature tecniche di Sinistra6 o PlayTv (ti posso garantire personalmente che l'audio si sentiva benissimo sia nella diretta su PlayTv che nella differita di Telecupole, anche sotto il diluvio di Saluzzo, ma pure dalle tante parti d'Italia da dove telefonavano tanti appassionati) o dalla connessione al satellite, perfetta nonostante il maltempo. Ovviamente non sono un tecnico, ma temo che l'inconveniente abbia riguardato la tua zona di ricezione o la tua parabola. Magari segui le repliche e vedrai che il problema probabilmente non si ripresenta.
A presto... dalle tue parti per il Mitico Legend!
Leo Todisco Grande
stafdema88
15-09-2008, 23:40
io ho un problema galattico... diretta con tv a palla non sento niente in assoluto ma registro... riguardo la cassetta con volume un po' alto e sento!!! miracoloooooooooooooo!!! ovviamente solo su playtv!!!
A dire il vero io che ho seguito dalla Toscana la diretta della P.S. di Brondello, sentivo benissimo e non c'è stato mai un momento in cui l'audio sia sparito. Capisco che chi si era messo davanti alla Tv per godersi lo spettacolo della diretta, tra l' altro in una giornata che invitava a stare a casa, si sia arrabbiato e abbia sfogato il malcontento su questo forum, sperando che qualcuno rimediasse all'inconveniente. Purtroppo così non è stato, ma solo perchè "il mutismo" non dipendeva da Sinistra6, ma da un incoveniente tecnico di trasmissione satellitare in alcune zone d'Italia, dovuto eclusivamente al maltempo che imperversava un pò su tutta la penisola.
Sinistra6, avvertita dell'inconveniente, ha attivato tutta una seri di controlli, ma che non hanno dato nessun esito visto che le loro apparecchaiture, nonstante la bufera di acqua e di venti scatenatesi nel giro di mezz'ora, non presentavano danni o guasti di sorta, tant'è vero che la ripresa è continuata sino alla fine.
Speriamo che nelle repliche l'incoveniente non si ripeta e che vi possiate godere questo spettacolo unico nel suo genere, almeno in diretta.
Buona visione a tutti.
Per Plucos
Ciao Livio,
mi spiace molto che non hai potuto gustare la diretta tv dell'Irc dal Valli Cuneesi per problemi di audio e, d'altra parte, mi fa piacere che tu ti sia "arrabbiato" per l'inconveniente tecnico, segno del fatto che tenevi molto allo spettacolo. Ragion per cui ho chiesto agli amici di Sinistra6 di verificare i motivi dell'inconveniente. Ebbene i problemi di audio che hai lamentato non sono dipesi dalle attrezzature tecniche di Sinistra6 o PlayTv (ti posso garantire personalmente che l'audio si sentiva benissimo sia nella diretta su PlayTv che nella differita di Telecupole, anche sotto il diluvio di Saluzzo, ma pure dalle tante parti d'Italia da dove telefonavano tanti appassionati) o dalla connessione al satellite, perfetta nonostante il maltempo. Ovviamente non sono un tecnico, ma temo che l'inconveniente abbia riguardato la tua zona di ricezione o la tua parabola. Magari segui le repliche e vedrai che il problema probabilmente non si ripresenta.
A presto... dalle tue parti per il Mitico Legend!
Leo Todisco Grande
Infatti dopo ben due giorni...ora l'869 si sente
Comunque Grazie LEO CIAO
A dire il vero io che ho seguito dalla Toscana la diretta della P.S. di Brondello, sentivo benissimo e non c'è stato mai un momento in cui l'audio sia sparito. Capisco che chi si era messo davanti alla Tv per godersi lo spettacolo della diretta, tra l' altro in una giornata che invitava a stare a casa, si sia arrabbiato e abbia sfogato il malcontento su questo forum, sperando che qualcuno rimediasse all'inconveniente. Purtroppo così non è stato, ma solo perchè "il mutismo" non dipendeva da Sinistra6, ma da un incoveniente tecnico di trasmissione satellitare in alcune zone d'Italia, dovuto eclusivamente al maltempo che imperversava un pò su tutta la penisola.
Sinistra6, avvertita dell'inconveniente, ha attivato tutta una seri di controlli, ma che non hanno dato nessun esito visto che le loro apparecchaiture, nonstante la bufera di acqua e di venti scatenatesi nel giro di mezz'ora, non presentavano danni o guasti di sorta, tant'è vero che la ripresa è continuata sino alla fine.
Speriamo che nelle repliche l'incoveniente non si ripeta e che vi possiate godere questo spettacolo unico nel suo genere, almeno in diretta.
Buona visione a tutti.
;)
vodkarally
16-09-2008, 11:53
Io ho ascoltato e visto la diretta senza alcun problema di nessun tipo :) e complimenti a Nicoli & Fontana per la grandiosa diretta :)
Sapete se è prevista una replica?
leony racing
16-09-2008, 21:54
Io ho ascoltato e visto la diretta senza alcun problema di nessun tipo :):)
Idem da viareggio...