PDA

Visualizza Versione Completa : Corso Navigatori Lanterna Corse

Fast Ste
05-10-2009, 15:14
Ciao a tutti, come per ogni finale di stagione la Lanterna Corse organizzerà il corso copiloti rallies, giunto quest'anno alla decima edizione. A breve saranno disponibili tutti i dettagli sul sito della scuderia

www.lanternacorse.com

PaolinoWRC
05-10-2009, 16:53
heilà..bene bene :D

massi
07-10-2009, 10:13
:);)

BALDASKI
07-10-2009, 16:29
:);)

Che fai sali in cattedra ?
first lesson:Come si spinge una macchina una macchina da rally!
second lesson :come si spinge una macchina da rally in discesa !
third lesson : come si spinge una macchina da rally in salita:

PaolinoWRC
07-10-2009, 16:59
della terza lezione anche la prova pratica

massi
07-10-2009, 20:19
Che fai sali in cattedra ?
first lesson:Come si spinge una macchina una macchina da rally!
second lesson :come si spinge una macchina da rally in discesa !
third lesson : come si spinge una macchina da rally in salita:

In cattedra mai...la lascio agli altri....e' che ultimamente non riesco nemmeno ad iniziare una gara e allora approffittavo per un ripasso... non mi ricordo come si fa'....almeno 15 anni fa con la uno che andava indietro qualche gara la finivo!!!:cool:

BALDASKI
07-10-2009, 21:28
della terza lezione anche la prova pratica

:rolleyes::D

BALDASKI
07-10-2009, 21:30
In cattedra mai...la lascio agli altri....e' che ultimamente non riesco nemmeno ad iniziare una gara e allora approffittavo per un ripasso... non mi ricordo come si fa'....almeno 15 anni fa con la uno che andava indietro qualche gara la finivo!!!:cool:

touchè !!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::eek::mad: :mad::mad::mad::mad::eek::mad::mad::mad::mad::mad: :(

Fast Ste
16-10-2009, 08:33
Ecco le date, dovrebbero essere definitive salvo cambiamenti dell'ultimo momento: 1, 4, 9, 11 Dicembre in serata per le lezioni teoriche, la prova pratica con molta probabilità sarà ilò 20 Dicembre

Fast Ste
29-10-2009, 18:40
confermo, prova pratica 20 dicembre

neoncento
07-11-2009, 13:01
ma il corso è obbligatorio per uno che è la prima volta che fa il naviga?

Fast Ste
07-11-2009, 19:11
No, non è obbligatorio. Il corso serve per dare una panoramica sui compiti del navigatore e sulle principali nozioni rallistiche.

Fast Ste
11-11-2009, 08:59
su www.lanternacorse.com è scaricabile il modulo di isrcizione

Cegiofox
17-11-2009, 18:58
ma il corso è obbligatorio per uno che è la prima volta che fa il naviga?

Non vorrei dire di assurdità...ma quando io ho preso la licenza per la prima volta (2007) ho dovuto presentare anche un attestato di frequenza ad un corso.
Tra l'altro io l'avevo fatto proprio con la scuderia Lanterna Corse...che mi sopporta ancora!
Comunque...ti conviene chiedere all'Aci-Csai della tua città...

PaolinoWRC
17-11-2009, 21:47
Sergio forse ti riferisci al "minicorso" di un paio d'ore che ti fanno fare in Aci la prima volta che stacchi la licenza, ti spiegano a grandissime linee cos'è un rally e le bandiere :rolleyes:

il corso naviga è quello che hai fatto anche tu dove ti spiegano tutto sui rally e il ruolo del naviga e con l'attestato che ti rilasciano hai la fortuna di saltarti il corso Aci :D

aspromonte
18-11-2009, 10:59
Sergio forse ti riferisci al "minicorso" di un paio d'ore che ti fanno fare in Aci la prima volta che stacchi la licenza, ti spiegano a grandissime linee cos'è un rally e le bandiere :rolleyes:

il corso naviga è quello che hai fatto anche tu dove ti spiegano tutto sui rally e il ruolo del naviga e con l'attestato che ti rilasciano hai la fortuna di saltarti il corso Aci :D

Solo se l'ACI lo considera idoneo.... ;)

PaolinoWRC
18-11-2009, 22:49
mi rifersico al corso Lanterna Corse, in accordo con l'aci, è ritenuto idoneo ;)

aspromonte
19-11-2009, 08:46
mi rifersico al corso Lanterna Corse, in accordo con l'aci, è ritenuto idoneo ;)

Precisavo solamente perché, un eventuale neofita (e in quanto tale poco avezzo ai regolamenti, sempre che i già licenziati lo siano) potrebbe confondere in automatico l'equazione "Corso navigatori = Corso per prima licenza".

Lungi da me mettere in dubbio la professionalità della Lanterna Corse!! ;)

PaolinoWRC
19-11-2009, 11:18
;)

massi
17-01-2010, 09:26
La finale a quando???:)

BALDASKI
24-01-2010, 00:00
La finale a quando???:)

Stamattina tutti a Gorreto x la prova pratica, e capiranno gli aspiranti naviga che stare a destra non è così facile come molti pensano :rolleyes:.

massi
25-01-2010, 15:16
Allora? news, risultati?

BALDASKI
25-01-2010, 21:44
Allora? news, risultati?

Belin che freddo!!!! abbiamo fatto troppo la spola con il bar e il risultato è che mi sono imbriagato :o,e non mi ricordo la classifica comunque il nostro allievo a fatto nono :)

massi
26-01-2010, 07:42
Belin che freddo!!!! abbiamo fatto troppo la spola con il bar e il risultato è che mi sono imbriagato :o,e non mi ricordo la classifica comunque il nostro allievo a fatto nono :)

:D:)

papàloco
10-06-2010, 21:50
Stare a destra non è certo uno scherzo,anche perchè la tua gara inizia ancor prima di salire in macchina,almeno per me era così...dovevo anche badare al mio pilota in tutto e per tutto.Io guido e non ti faccio piantare era la sua risposta(poi un saltino di 20 mt me l'ha fatto provare!!)