Visualizza Versione Completa : Nel 2010 nouvo gioco WRC con licenza .....
http://www.mondoxbox.com/news/18926/black-bean-e-milestone-annunciano-un-nuovo-rally-.html
Prima di gioire provate V8 Superstar ...... e poi ne riparleremo ......
http://www.mondoxbox.com/news/18926/black-bean-e-milestone-annunciano-un-nuovo-rally-.html
Prima di gioire provate V8 Superstar ...... e poi ne riparleremo ......
Potresti spiegare cosa non ti piace di V8 Superstar, cosí evitiamo di comprarlo ;)
Grazie !
pino
Skioppato
02-10-2009, 18:47
Milestone sta crescendo sempre più....e non sarà per forza come V8 Superstar...FIDATEVI!! ;)
Rallysta
02-10-2009, 20:39
:eek::eek::eek::eek::eek: Speriamo bene!
Potresti spiegare cosa non ti piace di V8 Superstar, cosí evitiamo di comprarlo ;)
Grazie !
pino
Grafica a dir poco approssimativa ......
Fisica arcade .........
Screen pre release totalmente fasulli e migliorati .................
Praticamente unn gioco mediocre da PS2 ........ ("peccato sia uscito per le console hd")
Grazie marcus, non ci resta che sperare in un miglioramento, mi accontenterei della grafica e fisica di Dirt2 :D
pino
A dire la verità i giochi di moto della milestone sonomolto buoni , sono stati solo quelli di macchine a far cag..re.....
Ventu IRC
03-10-2009, 13:19
Grazie marcus, non ci resta che sperare in un miglioramento, mi accontenterei della grafica e fisica di Dirt2 :D
pino
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
cioè stai dicendo che Dirt ha una fisica??? :eek::eek::eek:
MedunoRally
03-10-2009, 22:47
Basterebbe la fisica dell'Evolved.
strangolcityrally "94"
04-10-2009, 19:59
oooooo la fisica di rbr...con la grafica di evolved...ecc!
via di lììì
05-10-2009, 08:00
oooooo la fisica di rbr...con la grafica di evolved...ecc!
esatto!... tutto contornato da una piattaforma online per i campionati organizzati, stile RBR-online.it
castebomb
05-10-2009, 12:50
Basta che:
1) facciano una fisica delle auto seria (non chiedo rbr ma una cosa stile nfs shift sarebbe già buona)
2) ps serie (non come nei wrc dove vantavano di avere ps reali quando di reale c'era poco o nulla, i tornanti al turini larghi come raccordi autostradali!!!)
3) grafica e sonoro buoni
4) tante ps e tante auto!
Se sarà così, potrà essere davvero un buon gioco!
MedunoRally
05-10-2009, 15:02
Basta che:
1) facciano una fisica delle auto seria (non chiedo rbr ma una cosa stile nfs shift sarebbe già buona)
2) ps serie (non come nei wrc dove vantavano di avere ps reali quando di reale c'era poco o nulla, i tornanti al turini larghi come raccordi autostradali!!!)
3) grafica e sonoro buoni
4) tante ps e tante auto!
Se sarà così, potrà essere davvero un buon gioco!
concordo
-Fisica GTA 4
-Ps in stile Rally Championship (ancora imbattuto dopo 10 anni sotto quel punto di vista)
-Grafica dirt 2
-auto dei vari Colin
x auto e ps credo che con i diritti ufficiali WRC non facciano salti mortali
emarally
05-10-2009, 18:33
Il mio sogno è di riuscire ad avere un gioco con tutte le auto (anche le racing start)! RBR in qualche modo con le varie auto da scaricare c'è riuscito, peccato che non sia bono ad installarle...quindi aspettiamo qualcosa di buono anche se ormai ho perso le speranze!
Skioppato
06-10-2009, 12:22
Ragazzi...c'era già un TOPIC ufficioso aperto su questo nuovo WRC.... http://www.rallylink.it/forum/showthread.php?p=337310#post337310 :D
Ragazzi...c'era già un TOPIC ufficioso aperto su questo nuovo WRC.... http://www.rallylink.it/forum/showthread.php?p=337310#post337310 :D
Sono due giochi diversi tra loro.
Quello Milestone sarà un normalissimo gioco di corse , la notizia data direttamente da WRC riguarda un nuovo gioco innovativo nel quale il multiplayer la farà da padrone . (il problema è che stanno ancora vagliando le tecnologie a disposizione per vedere se sarà possibile replicare 100% un vero rally in forma virtuale ....)
Meglio 2 che uno ....
concordo
-Fisica GTA 4
-Ps in stile Rally Championship (ancora imbattuto dopo 10 anni sotto quel punto di vista)
-Grafica dirt 2
-auto dei vari Colin
x auto e ps credo che con i diritti ufficiali WRC non facciano salti mortali
ma come fisica di GTA 4???? sembra d'essere sulla luna a 20 all'ora salti 40m...senza contare le derapate.
MedunoRally
14-10-2009, 21:26
ma come fisica di GTA 4???? sembra d'essere sulla luna a 20 all'ora salti 40m...senza contare le derapate.
è migliore di molti giochi di rally in circolazione, escluso RBR
è migliore di molti giochi di rally in circolazione, escluso RBR
via dai, non è nemmeno un gioco improntato esclusivamente sulla guida...
MedunoRally
15-10-2009, 20:46
via dai, non è nemmeno un gioco improntato esclusivamente sulla guida...
quello è vero