Visualizza Versione Completa : Chi è il più bravo in A6 della 7°Zona ????
votate il più bravo della classe A6...!!!!
Giacomo Conti
voto sempre altri io......con un voto soltanto ho votato "altri..."
ma nulla togliere a Trotta e De Maio....!!!!
e lo ripeto...!!!
loeb6grande
29-04-2008, 19:28
ho votato DE MAIO...comunque BERGANTINO è davvero bravo...DI GIOVANNI anche va forte...
WRC FORD
29-04-2008, 19:36
Quando si parla di A6 a me viene in mente solo AMEGLIO !!!!:D
voto sempre altri io......con un voto soltanto ho votato "altri..."
ma nulla togliere a Trotta e De Maio....!!!!
e lo ripeto...!!!
Grazie Giacomo.
Io dico solo che i più forti sono De Maio,Di Giovanni,Galella,Noy e Bergantino.
Senza togliere nulla a tutti gli altri xchè tutti hanno dimostrato qualcosa.;)
ah ... cmq quando votate per Altri scrivete anche il nome ... grazie...!!! :)
Secondo me il grande Ameglio e poi Iemmola.
io anche se sono parte in causa credo che di giovanni abbia fatto dei gran tempi al castelli ma mi piacerebbe vederlo su percorsi meno amici, galella spero di incontrarlo a valdiano xche so che va molto forte, de maio è sicuramente il più costante anche se ogni volta che ho visto il traguardo è stato dietro a me, quindi voto sicuramente bergantino xche lo ritengo davvero forte
Viesse video
30-04-2008, 00:14
L'ho già scritto nel sondaggio precedente, Stefano Di Giovanni è imprendibile, concordo con Novy quando dice che corre solo in casa ma quando si hanno altri piloti da seguire nei loro programmi diventa difficile mettere il casco tutte le domeniche.
Secondo me anche correndo fuori casa le prestazioni sarebbero uguali, non dimentichiamoci la vittoria di A7 a Vallelunga davanti a Di Cosimo e la vittoria nel 2007 di una ps al Castelli Romani davanti a Vita, Scorcioni, Rendina, Graziano...
lelefelix
30-04-2008, 01:19
Ameglio e Alborghetti...
Bè che dire... Son tutti bravi piloti e non mi sento di votare nessuno in particolare...
Voterei però Giuseppe Bergantino perchè oltre ad essere molto veloce si è sempre dimostrato molto ma molto disponibile nei miei confronti e quindi, oltre ad un bravo pilota, lo reputo una bravissima persona...
Senza nulla togliere agli altri... ;)
Paolo F.
30-04-2008, 09:43
Anche io sono dello stesso parere di Viesse, Di giovanni ha dimostrato di saper andare davvero forte, e vi posso garantire che per lui nessuno è percorso amico perchè sta sempre in officina dietro le macchine!!!!
Per quanto riguarda Bergantino lo reputo un bel piede(mi attengo a quello che faceva in A5), ma per l'A6 non ho ancora un metro di confronto, se non sbaglio ha fatto solo una gara al RallySprint del Mare.
skizzato
30-04-2008, 12:23
So di essere di parte ma voto sicuramente Bergantino anche perchè l'anno scorso ha dimostrato di andare forte ovunque (Peppe devi però prenderti ancora la rivincita su quella maledetta curva a Monte)!!!! :):):)
claudiano1961
30-04-2008, 13:48
Ho votato per Bergantino....cmq. è molto bravo anche Trotta e meriterebbe qualche risultato in più...
salentoforever
30-04-2008, 16:33
io ho votato bergantino
Io ho votato Bergantino perchè è giovane e con poca esperienza va già molto forte anche se in A6 ha fatto solo una gara (sfortunata!!!) però reputo De Maio molto molto veloce da sempre ed in più ha tanta esperienza che ogni volta mette "in campo".
Cià.
Naturalmente ho votato Novy...per me è il più forte ma peccato che sia anche il più sfortunato.Luigì non ci pensare che al valdiano ti rifai!!!!!!
P.S. Fatti togliere la fattura da uno bravo
toreman a valdiano dovrebbe andare tutto bene xche il gufo non dovrebbe esserci.... E se non è lui allora siamo rovinati,
come ti dico sempre porta la macchina a Pompei....E poi tu sei un napoletano doc perchè non metti un bel corno gigante appeso al roll-bar? sai com'è......non ci credo ma è vero
toreman questa volta la porterò come una signorina verginella visto che qualcuno ha detto che si è rotta perché io non la so portare
SILVER EYE
30-04-2008, 18:19
Ciao a tutti...
Permettetemi una parentesi:
non è un sondaggio che ti dice chi è il più forte, bensì i risultati che un piolta ottiene in un periodo preciso in cui viene osservato.
Analizzando i piloti presi in esame c'è chi ha conseguito risultati notevoli in A6 da più anni e chi ancora non sà cosa vuol dire correre 1 gara fuori casa....
Un confronto si potrebbe fare se tutti riuscissero a fare almeno tutto il challenge, o un bel TROFEO MONOMARCA.
Aspettiamo il termine del Challenge per decretare il migliore di A6 nella stagione 2008.
Cmq io voto per Bergantino.....
A presto.
come ti dico sempre porta la macchina a Pompei....E poi tu sei un napoletano doc perchè non metti un bel corno gigante appeso al roll-bar? sai com'è......non ci credo ma è vero
Concordo TOREMAN.. infatti gli ho appena mandato un'sms dicendo di comprare un bel corno...chissa sia la volta buona....senno glielo regalo io,anzi TOREMAN fallo tu che sei piu' vicino a NOVY xche' se non sbaglio funziona meglio se lo ricevi da una persona...
saluti Giuseppe.....
rovelsceccano
30-04-2008, 18:34
Ciao a tutti...
non è un sondaggio che ti dice chi è il più forte, bensì i risultati che un piolta ottiene in un periodo preciso in cui viene osservato.
Analizzando i piloti presi in esame c'è chi ha conseguito risultati notevoli in A6 da più anni e chi ancora non sà cosa vuol dire correre 1 gara fuori casa....
Un confronto si potrebbe fare se tutti riuscissero a fare almeno tutto il challenge, o un bel TROFEO MONOMARCA.
Aspettiamo il termine del Challenge per decretare il migliore di A6 nella stagione 2008.
A presto.
Giustissimo...;)
Ciao a tutti...
A presto.
Concordo Max....anche se e' impossibile xche' non tutti disputano il challenge completo...
io penso che i piloti sopracitati siano più o meno tutti sullo stesso piano, a volte la differenza la fa anche il percorso x esempio io mi sento più competitivo su un percorso come il valdiano che non a pontecorvo, tra tutti noi non ci sono mai state differenze di tempi sostanziali da poter decretare il migliore, però vediamo come vanno avanti le gare e si vedrà!
questa volta come ho detto sopra dovrebbe andare tutto bene perché il gufo non dovrebbe esserci, però non si sa mai vorrà dire che prenderò il tuo consiglio
Ho votato per Bergantino....cmq. è molto bravo anche Trotta e meriterebbe qualche risultato in più...
Grazie.Non so chi sia tu però ancora in a6 ho fatto poche gare spero di migliorare gara dopo gara.;)
Ciao a tutti...
A presto.
Guardando dei cameracar di Giuseppe Bergantino trovo che abbia talento, istinto della velocita e coraggio.
Ha fatto poche gare e con macchine non al top quindi può solo migliorare e lo voto.
voto a Giuseppe olEEEEEEEEEEE
Ciao a tutti...
A presto.
vabbè io alla fine in questo sondaggio mi sono basato soprattutto sui piloti che corrono nel Challenge di 7°Zona.... perchè sinceramente nessuno dei piloti segnati e votati corre in tutti i rally del Challenge di 7°Zona.... e poi un altra cosa per 7°Zona io intendo anche gli Sprint e i Ronde quindi non solo le gare di coppa italia...!!! ;););)
Conti Giacomo
io voto bergantino xche' alla prima gara su una A6 ha dimostrato un grande potenziale anche contro avversari piu esperti di lui...da non dimenticare che la sua macchina deve essere ancora terminata per esere una vera a6...
rovelsceccano
02-05-2008, 17:48
vabbè io alla fine in questo sondaggio mi sono basato soprattutto sui piloti che corrono nel Challenge di 7°Zona....
...e poi un altra cosa per 7°Zona io intendo anche gli Sprint e i Ronde quindi non solo le gare di coppa italia...!!! ;););)
Conti Giacomo
:confused::confused::confused:.....
Concordo TOREMAN.. infatti gli ho appena mandato un'sms dicendo di comprare un bel corno...chissa sia la volta buona....senno glielo regalo io,anzi TOREMAN fallo tu che sei piu' vicino a NOVY xche' se non sbaglio funziona meglio se lo ricevi da una persona...
saluti Giuseppe.....
Si berga ma devo comprare uno +o- di un 1 metro spreriamo che lo trovo altrimenti lo faccio io......cmq sei molto forte ti ho visto a termoli dopo l'uscita di Luigi la classe e il secondo assoluto lo meritavi sicuramente tu. Purtroppo ..... ha colpito anche te
:confused::confused::confused:.....
non m'hai capito??? :D :D :D :D
cmq con quello che ho scritto prima intendevo rispondere a questo
e cioè che io in questo sondaggio non intendo decretare il migliore soltanto con i Rally (Coppa Italia) ma anche attraverso l'NRC, i Ronde e gli Sprint che si disputeranno nelle regioni che fanno parte della 7°zona.....
capito adesso il concetto ??? :) ;)
Si berga ma devo comprare uno +o- di un 1 metro spreriamo che lo trovo altrimenti lo faccio io......cmq sei molto forte ti ho visto a termoli dopo l'uscita di Luigi la classe e il secondo assoluto lo meritavi sicuramente tu. Purtroppo ..... ha colpito anche te
ah..ah..ah..ah..ah.. il Gufo colpisce ancora....:D:D:D:D:D
ah..ah..ah..ah..ah.. il Gufo colpisce ancora....:D:D:D:D:D
Si si il gufo non sbaglia mai.......ma finalmente forse ne abbiamo trovato un altro che lo può contrastare (sfida tra titani).....Luigi lo conosce bene :D:D:D
Si si il gufo non sbaglia mai.......ma finalmente forse ne abbiamo trovato un altro che lo può contrastare (sfida tra titani).....Luigi lo conosce bene :D:D:D
Certo Toreman se e' quello che dico io , di cui ne abbiamo parlato con NOVY a Termoli , stai tranquillo che lo contrasta e lo passa pure.....:D:D:D:D
Quando si parla di A6 a me viene in mente solo AMEGLIO !!!!:D
Secondo me il grande Ameglio e poi Iemmola.
non per fare il precisino è:D :D :D ... però qui si parla di settima zona...!!! :D ;) ;)
rovelsceccano
05-05-2008, 18:31
Teschio (Max Catani) invita tutti alla pista di Arce per battere il record della pista di 70.87
N.B. con kart a noleggio (200)
emanuelep
05-05-2008, 19:58
Teschio (Max Catani) invita tutti alla pista di Arce per battere il record della pista di 70.87
N.B. con kart a noleggio (200)
giocateli sti numeri Rovè!!!:D
il piu' vincente DeMaio,il piu' bravo Nicola Galella....per quando riguarda DiGiovanni e Bergantino...questi son Bravi con qualsiasi vettura!!!!;)
rovelsceccano
08-05-2008, 18:09
giocateli sti numeri Rovè!!!:D
Se non lo scrivevo lo dovevo uccide....che m tocca fa....:D:D:D
:D
Grazie.Non so chi sia tu però ancora in a6 ho fatto poche gare spero di migliorare gara dopo gara.;)
le possibilità di migliorare ce n'hai eppure tante...resta il fatto che si pazz !!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
sondaggio morto???
:confused::confused::confused:
Di traverso
13-05-2008, 10:44
I signori ameglio e alborghetti?!!!
secondo il mio modesto parere sono i più forti e non sono nemmeno presenti nella lista....
mmmmmmm
Ameglio N1
emanuelep
13-05-2008, 10:53
I signori ameglio e alborghetti?!!!
secondo il mio modesto parere sono i più forti e non sono nemmeno presenti nella lista....
mmmmmmm
Ameglio N1
è molto bravo e lo ha dimostrato 2° assoluto al 15° rally della pietra di bagnolo, ma corre anche in settima zona?...
:D:D:D:D:D
è molto bravo e lo ha dimostrato 2° assoluto al 15° rally della pietra di bagnolo, ma corre anche in settima zona?...
comunque ameno io nn gli ho mai sentiti correre in 7°Zona....adesso non so..!!! ;):)
rovelsceccano
14-05-2008, 13:00
Ameglio ha anche dei primi assoluti....;););););)
Ameglio ha anche dei primi assoluti....;););););)
se nn sbaglio me ne ricordo uno in Sicilia di fronte a Clio (ora) FA7 dell'Autoren....!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
però non ha mai corsa nella nostra zona...!!! ;) :)
Renolto Kit
21-05-2008, 20:03
se nn sbaglio me ne ricordo uno in Sicilia di fronte a Clio (ora) FA7 dell'Autoren....!!! :eek::eek::eek::eek::eek:
però non ha mai corsa nella nostra zona...!!! ;) :)
ciao giacomo... ora nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke ameglio nn sia mai sceso a correre neanke in sicilia... di solito corre in liguria e in piemonte... ed è sicuramente uno dei più forti in A6 insieme a trolese, andriolo,doretto,ecc, al di fuori della 7a zona... mentre x quanto riguarda la 7a zona x esperienza sicuramente de maio, senza nulla togliere a di giovanni, galella, bergantino e gli altri ke sn già stati nominati ke sn forti.. x trotta, continua così ke la strada è quella giusta x crescere soprattutto dopo pontecorvo... ke sicuramente sarà solo la prima di tante vittorie ke seguiranno...
ciao renato
ciao giacomo... ora nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke ameglio nn sia mai sceso a correre neanke in sicilia... di solito corre in liguria e in piemonte... ed è sicuramente uno dei più forti in A6 insieme a trolese, andriolo,doretto,ecc, al di fuori della 7a zona...
cmq mi sembra di aver letto che era un rallysprint in sicilia, non ricordo bene di preciso... può darsi anche che mi sbaglio a ricordare.... ;);)
ciao giacomo... ora nn vorrei sbagliarmi ma mi sembra ke ameglio nn sia mai sceso a correre neanke in sicilia... di solito corre in liguria e in piemonte... ed è sicuramente uno dei più forti in A6 insieme a trolese, andriolo,doretto,ecc, al di fuori della 7a zona... mentre x quanto riguarda la 7a zona x esperienza sicuramente de maio, senza nulla togliere a di giovanni, galella, bergantino e gli altri ke sn già stati nominati ke sn forti.. x trotta, continua così ke la strada è quella giusta x crescere soprattutto dopo pontecorvo... ke sicuramente sarà solo la prima di tante vittorie ke seguiranno...
ciao renato
Grazie non so chi sei ma spero anche io di migliorare gara dopo gara.
Spero che un giorno potrò correre con una macchina sequenziale.:rolleyes:
Renolto Kit
22-05-2008, 10:40
Grazie non so chi sei ma spero anche io di migliorare gara dopo gara.
Spero che un giorno potrò correre con una macchina sequenziale.:rolleyes:
Di niente.. Te lo meriti.. Comunque mi kiamo renato sono di monticelli.. Conosco bene tuo cugino loreto, il fratello di angelo.. E poi un bel 106 sequenziale lo vedrei proprio bene in mano a te.. tipo quello della dgs o della rally point..............sai ke spettacolo!!!!!!!!!!!;):D
Di niente.. Te lo meriti.. Comunque mi kiamo renato sono di monticelli.. Conosco bene tuo cugino loreto, il fratello di angelo.. E poi un bel 106 sequenziale lo vedrei proprio bene in mano a te.. tipo quello della dgs o della rally point..............sai ke spettacolo!!!!!!!!!!!;):D
Magari è un sogno che non si realizzerà mai.
Purtroppo il baget è poco.
Mi accontento delle piccole cose che riesco a fare. Forse x te anzi x tutti,sarà strano ma il mio sogno è portare la 600 kit sequenziale della scacco matto.:(:confused:
Ciao alla prossima.
franco del duca
25-05-2008, 12:50
mario trotta è il piu forte
Grazie Franco.
Purtroppo non è proprio cosi xchè ci sono altri che hanno molta più esperienza di me.:(
emanuelep
25-05-2008, 21:20
...mi sbaglio o non hai mai detto cavolate?....perchè vuoi iniziare adesso???:D:D:D:D
Secondo Mè è Niccolo Cardana Corre In Prima Zona E A Volte Anche In Gare Di Alta Validita ....cir Tra Irc.....campionato Europeo......
Secondo Mè è Niccolo Cardana Corre In Prima Zona E A Volte Anche In Gare Di Alta Validita ....cir Tra Irc.....campionato Europeo......
infatti qui si parla di 7°Zona e non di 1°Zona oppure di A6 nel TRA, IRC o Campionato Europeo!!! ;););)
ValyTeamTortora
13-06-2008, 15:29
Voto con piacere il mitico Luigi Noviello!!!Quest'anno pero' senza Tufino. :D
Sito : http://slalomrallyfans.sitonline.it
RallyeRacing ; sparco; RALLYllllllART ; Yokohama ; NRC ; www.italblind.it ; BA.CO.GAS' ; D'ALTORICAMBI ; BOSCHService ; ebay
paolinopaperino46
17-06-2008, 22:57
io voto il grande luigi noviello, senza problemi alla sua vettura e' imbattibile
rovelsceccano
24-06-2008, 12:54
ciao renato
Cmq se non mi sbaglio Ameglio fu presente anche in un edizione di Pico...scusate se la memoria inganna...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Viesse video
24-06-2008, 15:56
Mi sembra che non è mai venuto a correre da noi
paolinopaperino46
07-07-2008, 13:42
avete visto che tempi ha registrato noviello a s.rufo al primo passaggio? Ho saputo che era anche senza la prima marcia e la frizione ormai a pezzi! Per s.giovanni campano forse sara' al via con la kit