Visualizza Versione Completa : il " club " dei naviga rallystorici..
Ciao mi farebbe molto piacere conoscere un po di naviga che come me, dopo tanti anni sul sedile di dx, hanno deciso " da adesso in poi solo storiche !!!"
ps manghen
27-09-2009, 13:14
eccoci!!!!
Mannucci
27-09-2009, 14:48
Eccomi qui ci sono anch'io, mi alterno ancora tra moderne e storiche anche se da queste ultime ho più che ottime soddisfazioni ;-)
Ruuhimaaki
27-09-2009, 19:36
Eccomi qui ci sono anch'io, mi alterno ancora tra moderne e storiche anche se da queste ultime ho più che ottime soddisfazioni ;-)
te credo... :D
Quasi sempre tra le moderne, ma le storiche mi affascinano tantissimo
Mi piacerebbe "trasferirmi" lì in pianta stabile;):)
azz... mi sa che potremmo essere in tanti..!!!
EG MOTORSPORT
28-09-2009, 13:46
Carlos forse perchè sei storico anche tu???? :) ;) :)
sconosciuta
28-09-2009, 14:03
Io non sono razzista...... mi alterno qua e là!!! :D
Sono uno storico che anni fa correvo, ma anche navigavo, con auto moderne che oggi sarebbero storiche. Mi volete lo stesso?
Anche io salto di qua e là ;)
Mannucci
28-09-2009, 14:34
Siamo in tanti e lo saremo sempre di più !
io sono veramente storico dopo 32 anni di licenza tenete conto che ho iniziato navigando Ben Hur sulle bighe al circo massimo :-)
Mister Bean
28-09-2009, 15:33
Posso anche me ???!!!???
Al limite non proprio storico ma scadute omologazione certamente... hihihi
io sono veramente storico dopo 32 anni di licenza tenete conto che ho iniziato navigando Ben Hur sulle bighe al circo massimo :-)
:p:D
Già...
I problemi erano due...
il refueling con la biada additivata...:p
e i traversi sulle cacche di quelli davanti..:rolleyes::p
Io non centro niente, ma ho passato alcuni degli anni 70 a seguire una " x1 9 Gr.4"
" autoallestita".
Le storiche hanno un fascino sconosciuto alle moderne!!
Mannucci
28-09-2009, 20:59
Noi non siamo ne razzisti ne di parte, qualcuno potrebbe pensare che siamo di bocca buona ma non è vero. Siamo storici, quelli che si fermano quando vediamo un amico a provare, che gli prestiamo il crick e ci si accapona la pelle quando sentiamo certi rumori, odori, sapori e nefandezze varie.
Che ci scanniamo per un decimo, ma al di fuori cerchiamo di essere ancora amici, e io per primo me ne dispiaccio molto per alcuni che non la pensano così, qualsiasi cosa possa essere successa.
Potremmo scrivere un libro su quello che abbiamo visto e vissuto con piacere.
ANNA 1980
28-09-2009, 23:43
Io corro da un anno e mezzo e ho provato sia le moderne che le storiche...ma il mondo delle storiche è il migliore.
14minuti
29-09-2009, 09:52
presente .
ho iniziato con le moderne ma.. sono storico
assaggiato con piacere varie storiche e sto diventando GOLOSO.
sono + umane
cantano decisamente meglio .
sono + intonate .
e nel caso abbiano la voce roca , (fulvia hf )e' sempre calda e sensuale hahahahaha
il 127 lavazza urla come una rock band
il 124 canta come pavarotti
la signora alfa gtv6 canta una canzone paticolare come particolare e' la sua tenuta di strada , al primo tornate avrete una emozione unica !!!
il sierra e' indomabile , ingudabile
il 130 prima borbotta annega e poi canta !
insomma ogni una ha il suo carattere unico .
Noi non siamo ne razzisti ne di parte, qualcuno potrebbe pensare che siamo di bocca buona ma non è vero. Siamo storici, quelli che si fermano quando vediamo un amico a provare, che gli prestiamo il crick e ci si accapona la pelle quando sentiamo certi rumori, odori, sapori e nefandezze varie.
Che ci scanniamo per un decimo, ma al di fuori cerchiamo di essere ancora amici, e io per primo me ne dispiaccio molto per alcuni che non la pensano così, qualsiasi cosa possa essere successa.
Potremmo scrivere un libro su quello che abbiamo visto e vissuto con piacere.
Quoto!
..e poi...provate a suonare, che so...un " Hammond" originale, o una Fender Stratocaster anni 70, o una vecchia Ludwig con i cerchi in legno...
poi riprovate con strumenti elettronici nuovissimi...
L'evoluzione è una cosa splendida; non si può fermare, ma mia figlia, quando a 18 anni ha sentito per la prima volta una Stratos in moto, aveva le lacrime agli occhi. Difficile che succeda con qualsiasi altra vettura " nuova nuoventa";)
sono contento che piano piano un po di gente si unisca a noi... che potrei dire siamo un " innamorati " di tutto ciò che rappresenta il mondo delle storiche..
Io ho fatto l'esordio assoluto al recente Bassano...proprio su una storica (Fiat 128) e devo dire ke mi son proprio divertito....:p;):D
si comincia una nuova stagione...spero di potere avere l'occasione di correre alla grande...
beato chi di voi sarà a correre a sanremo...
Rally già fatto, ma tra le moderne ;):)
Rally già fatto, tra le storiche (ma a chi frega ciò? :rolleyes::p:confused:)
:) :D
14minuti
07-03-2010, 20:53
riviera ligure 124 abarth
sanremo storico fulvia fanalone (malboro)
Di storico ho provato soltanto il Legend 2008 con una Opel Manta. Sinceramente nei due giorni di gara mi è mancato l'agonismo dei rally moderni, però ho respirato un'aria diversa, più piacevole. Visto che in quelli moderni hanno messo regole che forse mi costringeranno a smettere perché non buttarsi negli storici!? :)
Ciao ragazzi chi ci sarà al Memorial Conrero... gara su ps stupende che hanno contibuito ha fare grande la storia dei rally in piemonte...
Ciao ragazzi dopo un po di silenzio, mi piacerebbe riprendere il filo del discorso.. su come è bello navigare sulle storiche
Spero che per tutti, sopratutto per me, il 2011 sia un po migliore dell'anno passato ( rallysticamente parlando )