Visualizza Versione Completa : Opel Corsa Gsi 8v
Sagliettoya
22-09-2009, 16:09
Ciao a tutti, sono nuovo del modellismo, volevo sapere dove posso trovare dei modellini di Opel Corsa Gsi 8v stradali o gara. Quanto mi può costare far fare un modellino della mia da gara? Oppure mi conviene cercarne una stradale e poi trasformarla in casa facendomi fare le decalcomanie?
Grazie mille per li info!:D
AndreRallyVts
22-09-2009, 17:48
Il primo che mi viene in mente e' il modello 1/43 stradale della tedesca Gama,si potevano ordinare direttamente in Opel come i ricambi auto....
Io ho l'Astra Gsi 1.serie e la Calibra....Ma ti parlo di 15 anni fa....
Ora prova a cercare sul solito Ebay,poi qualche modellista che ti fa il foglio decal come vuoi....;)
Sagliettoya
03-10-2009, 17:47
Grazie Andre, quella della gama l'ho trovata da un modellista lombardo, ci sono in commercio anche accessori come cerchi OZ, sedili, roll bar, modellini di pilota e naviga ecc...?
Grazie, non vedo l'ora di iniziare:D
AndreRallyVts
03-10-2009, 20:10
Grazie Andre, quella della gama l'ho trovata da un modellista lombardo, ci sono in commercio anche accessori come cerchi OZ, sedili, roll bar, modellini di pilota e naviga ecc...?
Grazie, non vedo l'ora di iniziare:D
Si',certo,guarda i siti di Tron,Racing 43,Meri kits e altri....e poi su Ebay....Qualcosa trovi di sicuro.....
Ah,poi voglio vedere i risultati,eh?...:D;)
Sagliettoya
04-10-2009, 17:47
Ok grazie mille! Adesso guerdo sui siti poi ti faccio sapere.
Sarà un pò lungo come lavoro, è il primo modellino che faccio, oltretutto quello che ho trovato è giusto rosso come il mio gara, ma dovrò riverniciare i paraurti e gli specchietti che sono blu, andrò a chiedere consigli da model kit un negozio di Asti vicino a dove abito, lo conosci?