Visualizza Versione Completa : Pigì Deila e il TRA
Rallysta4ever
26-04-2008, 19:15
vorrei sapere se per caso Piergiorgio Deila correrà tutto il TRA???
perchè ho visto k si è iscritto al valle d'aosta quando aveva detto k si sarebbe fermato all'Alba...
big Andrea
26-04-2008, 19:31
Speriamo.... :D
l'appetito vien mangiando.....e vincendo :D
gabrywrc
26-04-2008, 20:50
l'appetito vien mangiando.....e vincendo :D
soprattutto vincendo!!!:D quindi speriamo che vinca anche ad aosta!
Alce_NeroWRC
26-04-2008, 21:13
Speriamo vinca se prenderà parte a tt il TRA,altrimenti continuerebbe a fregare punti ai partecipanti....e alla fine la classifica finale risulterà sfalsata!!!
big Andrea
27-04-2008, 03:34
Perchè sfalsata??? Mica è il CIR il TRA! Non c'è obbligo di pre-iscrizione, allora per assurdo acnhe il mondiale potrebbe essere sfalsato da qualche privato...
Rallysta4ever
27-04-2008, 12:18
Perchè sfalsata??? Mica è il CIR il TRA! Non c'è obbligo di pre-iscrizione, allora per assurdo acnhe il mondiale potrebbe essere sfalsato da qualche privato...
ti dò pienamente ragione!!!:p
Grande Pigi... Speriamo Che Lo Fa Tutto... Sarebbe Adrenalina Pura ... E Gare Combattute...dag A Dos...
Rallysta4ever
27-04-2008, 12:53
Grande Pigi... Speriamo Che Lo Fa Tutto... Sarebbe Adrenalina Pura ... E Gare Combattute...dag A Dos...
infatti!!! mi piacerebbe vederlo soprattutto all'appennino reggiano e all'oltrepò!!!
Magari facesse tutto il TRA....resta il piu' forte dei pretendenti.Grande PG.
Speriamo che dei bei risultati come ad Alba lo portino a correre l'intero campionato... E' uno spettacolo da vedere...
CHICCORIGA
28-04-2008, 16:36
Spero anch'io che faccia tutto il TRA......e con quella 206.......che bomba di macchina quella lì.........:rolleyes:
Spero anch'io che faccia tutto il TRA......e con quella 206.......che bomba di macchina quella lì.........:rolleyes:
Quoto al 100 %!!! mi auguro anche io che faccia tutto il T.R.A.!!!
Speriamo!
Sarebbe di sicuro un valore aggiunto ad un campionato che ha già i suoi protagonisti!
Ben venga PG con il suo gran piede!
Alce_NeroWRC
28-04-2008, 17:07
Sarebbe di sicuro un valore aggiunto ad un campionato che ha già i suoi protagonisti!
Ben venga PG con il suo gran piede!
Come darti torto!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Rallysta4ever
28-04-2008, 19:32
Come darti torto!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Perfettamente ragione!!!:D
francy 89
29-04-2008, 20:04
Speriamo di vedere un bel PG ad Aosta, come Alba :)
big Andrea
03-05-2008, 17:58
Grande Pigìììììì!!! Speriamo veramente che adesso continui!!! :D
BD-RACINGTEAMRALLY
03-05-2008, 18:02
Grande Pigìììììì!!! Speriamo veramente che adesso continui!!! :D
Speriamo davvero!!!!!
Complimenti!!!
Bullet HF
03-05-2008, 18:09
Grandissimo PG:cool:
andrea gdt
03-05-2008, 18:23
Grande PG Deila!!!! Adesso deve x forza continuare :);):p
SILVER EYE
03-05-2008, 18:28
Ragazzi...quando la classe non è H2O...
Grande PI' GI'...;)
Mi unisco al coro.
Deve continuare!
rallysta90
03-05-2008, 19:50
speriamo che continui perchè è davvero incredibile...e non dimentichiamoci la differenza di vettura con gli altri...grandissimo...
WRC FORD
03-05-2008, 19:50
Spero nel proseguo del campionato..ne va della spettacolarità !
nell'intervista finale dice che vorrebbe farlo, ma credo sia una questione di trovare sponsor, altrimenti....
Cristian Quarta
03-05-2008, 20:59
Complimenti al grande Pigi. Ha sempre dimostrato e lo sta facendo tutt'ora che con mezzi nn tecnologicamente freschi è un grandino sopra tutti. Deve per forza di cose continuare questa bella e appassionante stagione.
Rallysta4ever
04-05-2008, 16:36
come avete già detto tutti dovrebbe continuare...dopo solo 2 gare è già secondo in classifica TRA!!!
Io so che farà ancora l'appennino reggiano(me lo ha detto LUI).....dovrebbe trovare uno sponsor e siamo a posto!!!
grande pigììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-05-2008, 16:39
Davvero impressionante, l'unico del nutrito gruppo di WRC che la guidava come si deve. I vari Oldrati, Porro, Betti, ma anche gli stessi Re e Silva secondo me le portano "a spasso" :D
Rallysta4ever
04-05-2008, 18:43
Davvero impressionante, l'unico del nutrito gruppo di WRC che la guidava come si deve. I vari Oldrati, Porro, Betti, ma anche gli stessi Re e Silva secondo me le portano "a spasso" :D
ti dò pienamente ragione...anke se io non ero presente su in valle avevo mandato mio cugino come inviato...e mi ha detto k era una spanna sopra agli altri...
io personalmente lo avevo visto ad ALBA ed è tutto dire!!!
04-05-2008, 19:43
sono pienamente daccordo,quelle modernissime wrc non le sfruttano nemmeno al 50%,fortunatamente ancora il piede conta più dell euro spesi.
A me personalmente Silva, Re e gli altri con le WRC non mi sembrano che vadano poi così piano...
Deila è su un altro pianeta, è stato un campione italiano negli anni delle fantastiche Delta... insomma non mi stupiscono le sue prestazioni!! Anzi vorrei vederlo nel CIR, credo possa fare grandi cose anche li...
Claudio Italy
04-05-2008, 22:53
A me personalmente Silva, Re e gli altri con le WRC non mi sembrano che vadano poi così piano...
Deila è su un altro pianeta, è stato un campione italiano negli anni delle fantastiche Delta... insomma non mi stupiscono le sue prestazioni!! Anzi vorrei vederlo nel CIR, credo possa fare grandi cose anche li...
E' quello che pensavo anche io sinceramente...
Deila è stato un professionista nei rally! Pilota ufficiale Lancia nell'Italiano del 1992 e Peugeot in tutti gli anni del 2RM...
E' un'altra categoria di pilota rispetto a quelli che partecipano al TRA, pur fortissimi... veramente!
Ma un ex professionista è duro da battere
Matteo - www.piemontrally.it
04-05-2008, 23:17
DEILA SOPRA TUTTI!!!! SPETTACOLO!!!!
Poi non so se spinti dalle critiche o cosa....io gli altri li ho visti VOLARE DI TRAVERSO!!!
Come vedrete voi stessi dai nostri video di curve pulite ne han fatte veramente poche...GIU' DI TRAVERSO TUTTI!!!!
GRAN RALLY!!!Il migliore dell'anno fin'ora...
stroztdi
04-05-2008, 23:50
Più che una sorpresa, il risultato di Deila, mi arriva come una conferma.
E' da troppo che, qui in Italia, si guarda più alla forma che alla sostanza. Poi ti arriva uno che corre veramente per divertimento e mette in riga tutti quanti.
Quello che mi chiedo è quale sia il reale livello di competitività dei piloti italiani.
...metti che a Deila venga in mente di fare un'apparizione nel CIR...
Toivonen
05-05-2008, 00:01
Più che una sorpresa, il risultato di Deila, mi arriva come una conferma.
E' da troppo che, qui in Italia, si guarda più alla forma che alla sostanza. Poi ti arriva uno che corre veramente per divertimento e mette in riga tutti quanti.
Quello che mi chiedo è quale sia il reale livello di competitività dei piloti italiani.
...metti che a Deila venga in mente di fare un'apparizione nel CIR...
Puoi chiedere entrambe le cose a RenaUto Travaglia... ;)
Io credo che ovunque nel mondo ciascuno corra col meglio che può e si diverta più che può, le classifiche le fa il cronometro, altre non mi pare da fuori si possano farne...
555wrc555
05-05-2008, 00:18
Non vorrei sbagliare ma era il fratello Romeo che guidava la Delta Integrale nei primi anni '90! :D
Per l'ennesima volta i complimenti vanno a PG. Spettacolo puro. Un passo spaventoso... Ma complimenti anche a tutti gli altri contendenti che corrono con macchine molto impegnative e difficili da portare al limite. Vorrei essere io la decima parte di qualunque tra di loro... Ad ogni buon conto, chapeau veramente a PG, nella speranza che uno sponsor arrivi...
CHICCORIGA
05-05-2008, 08:12
Mi unisco al coro.........deve continuare........e non dimentichiamoci la differenza di vettura con gli altri........:rolleyes:
Bravo P.G. .....Hai un passo da CIR!!!.......
AL MARCA? potresti esserci....visto che lo hai gia' vinto con la Peugeot 306 Maxi ufficiale.
Complimenti per la gara in Valle d'Aosta...
marchino
05-05-2008, 09:10
Bravo Bravo Bravo...la conferma di un campione!;)
Non vorrei sbagliare ma era il fratello Romeo che guidava la Delta Integrale nei primi anni '90! :D
Ma Deila non ha vinto il CIR nel 92? :confused:
Claudio Italy
05-05-2008, 13:18
Anche, e soprattutto, P.G. correva con la Delta...
prima con quella dell'Astra e poi con quella del Jolly, quando è diventato campione italiano nel '92
edorally
05-05-2008, 13:21
bravi pigi e corrado!!!!! continuate così
Vorrei contattare PG (anche Romeo) per altri motivi (un incontro con il Nostro Rally Club) se qualcuno privatamente riesce ad aiutarmi ne sono grato.
Anche, e soprattutto, P.G. correva con la Delta...
prima con quella dell'Astra e poi con quella del Jolly, quando è diventato campione italiano nel '92
Allora mi ricordavo bene! ;)
555wrc555
05-05-2008, 16:11
Bene...questa me l'ero persa!
Credevo che fosse solo Romeo ed invece c'era già il mitico PG :D
Toivonen
05-05-2008, 16:28
Bene...questa me l'ero persa!
Credevo che fosse solo Romeo ed invece c'era già il mitico PG :D
Essendo che sono gemelli... è dal kart e dalle Samba che la lotta è innanzi tutto in famiglia... ;)
Romeo (mondiale in kart) è passato per primo alla Delta A, ed è per primo tornato in azienda, mentre PG è rimasto più a lungo con la N, fino a diventare Campione Italiano e poi Ceco con la A... e della Peugeot Kit sappiamo tutti.
Per quello che può valere, si diceva che Romeo fosse potenzialmente più veloce, ma PG più concreto... certo che son due personaggi!!!
...sicuramente stà ancora dimostrando di non essere un gentleman-driver, ma un professionista! Anche se lontano dalle corse da tempo ciò che si è guadagnato e meritato, non lo perderà MAI!
Grande!!!
Nessuno mi riesce a contattare il Romeo o il PG :(
Nessuno mi riesce a contattare il Romeo o il PG :(
Prova da qui...Ma non so dirti di più!
http://www.deilasrl.it/start.htm
simovitto
08-05-2008, 10:02
Ma allora farà tutto il TRA oppure lo rivedremo solo all'appennino reggiano?
alister60
09-05-2008, 07:56
sono pienamente d'accordo con te, il problema e che agli altri va stretta la cosa e hanno rotto le palle fino quando lo hanno inviato in verifica a fine gara, dando al grandissimo PG la doppia soddisfazione !!!!!!! vITTORIA SUL CAMPO E TECNICA..........
[..]
sono pienamente d'accordo con te, il problema e che agli altri va stretta la cosa e hanno rotto le palle fino quando lo hanno inviato in verifica a fine gara, dando al grandissimo PG la doppia soddisfazione !!!!!!! vITTORIA SUL CAMPO E TECNICA..........
E' inutile che fate dei programmi con vetture da sogno........bisogna saperle guidare!!!!
Per curiosità, chi ha fatto mandare in verifica PG?
E' inutile che fate dei programmi con vetture da sogno........bisogna saperle guidare!!!!
fosse veramente successo è una barzelletta da riderci tutto l'anno :D:D:D
Toivonen
09-05-2008, 11:02
Parliamo di verifica d'ufficio al primo classificato o di reclamo?
E chi masticava amaro erano gli altri concorrenti o quellichesannotuttoesentonolevocidicorridoio?
Tutto è possibile, ma io Silva, Re o Botta e rispettivi preparatori dire a Tabaton "la tua macchina è sporca" non me li vedo... poi come sempre vivo nel mondo dei sogni e capisco un azz...
Dubbi sul valore del pilota chi ne avesse è pregato di venire a sottopormeli di persona.
Comunque sia 'sta storia del TRA sta diventando grottesca... non le gare in sè e chi le corre, ma il giro dei commenti: inviterei tutti a riflettere un attimo prima di avvitarsi in dichiarazioni prive di senso ma piene solo di veleno sul modo in cui ciascuno usa il proprio denaro... spesso sono agghiaccianti: una cosa è prendere per il culo l'amico che arriva "solo" secondo, un'altra è mostrare livida soddisfazione quando ciò accade.
E chi masticava amaro erano gli altri concorrenti o quellichesannotuttoesentonolevocidicorridoio?
Tutto è possibile, ma io Silva, Re o Botta e rispettivi preparatori dire a Tabaton "la tua macchina è sporca" non me li vedo... poi come sempre vivo nel mondo dei sogni e capisco un azz...
Dubbi sul valore del pilota chi ne avesse è pregato di venire a sottopormeli di persona.
Comunque sia 'sta storia del TRA sta diventando grottesca... non le gare in sè e chi le corre, ma il giro dei commenti: inviterei tutti a riflettere un attimo prima di avvitarsi in dichiarazioni prive di senso ma piene solo di veleno sul modo in cui ciascuno usa il proprio denaro... spesso sono agghiaccianti: una cosa è prendere per il culo l'amico che arriva "solo" secondo, un'altra è mostrare livida soddisfazione quando ciò accade.
Concordo perfettamente tutto quello che hai scritto!!!
CHICCORIGA
09-05-2008, 11:48
.........quoto 100........bravo Toivonen.......;)
dani7522
09-05-2008, 12:44
tutti , mi prendo anche io una parte di responsabilità pur non avendo mai replicato a post sul lanterna , alba etc etc , abbiam contribuito al fatto che la discussione assumesse toni grotteschi .
e' troppo comodo da parte di alcuni far parte del gruppo solo quando c'e' da far indigestione di complimenti , e troppo comodo senza dubbio da parte di altri sparare sentenze e additare di incapacità chi impiega tempo e denaro per correre e comunque , seppur magari se non ai livelli di deila , comunque ha dimostrato negli anni di non essere prorio un incapace alla guida di un auto da corsa .
grottesco e' cio' che ho letto in questi mesi .. si e' parlato di interviste , di gente che non poteva parlare perche' non corre , si e' stati identificati come invidiosi ... perche' qualcuno ha esternato il proprio pensiero ...
l' avevo gia' scritto in un altro topic un paio di mesi fa .. invidia ? ma chi se ne frega . io sarei contento se tutti corressero con delle astronavi , posso invidiare chi arriva a 90 anni senza problemi di salute , non chi corre con un wrc nel TRA.
ben vengano le critiche a mio avviso , io son sempre stato un paracarro e sempre alle cene abbiam scherzato su questo , l' essere paracarro non mi impedirà , non appena terminata la macchina che sto finendo , di provare a far 2 numeri e se non ci riusciro' pazienza.
per portare a casa la pagnotta faccio altro . ho amici che giocano in promozione e in eccellenza ( campionato calcio dilettantistico ) , e settimanalmente son criticati , fischiati , applauditi in base alla loro prestazione. in piu' godono di piu' risalto mediatico , seppur a livello locale ovvio , ed in piu' , cosa che on guasta mai , mettono pure in tasca qualcosina .. cmq , quando li fischiano , non proveranno certo piacere , ma neanche reagiscono scompostamente.
basterebbe che tutti , noi pesudo piloti della tastiera, pseudom invidiosi e pseudo chissenefrega mi piacciono i rally e dico un po cio' che voglio da una parte , pseudo piloti professionisti , invidiati vari che corrono coi WRC ,divinità ed autorizzati a parlare dall' altra,
fossimo un po piu' disposti ad ascoltarci e forse tutti quanti un po piu' umili e disposti a capire cio' che i nostri interlocutori vogliono comunicarci.
sicuro di essermi attirato l' odio ed aver scatenato l' ira funesta di molti di voi , porgo a tutti un caloroso saluto ed un abbraccio .
P.S. se proprio devo essere accusato di invidia , perlomeno voglio rassicurare tutti del fatto che la mia invidia non e' proporzionale ai cavalli vapore delle WRC , o al numero di gare fatte in un anno . Al limite, ripeto , provo invidia , se cosi' si puo' dire , per quelli che hanno ancora un padre con cui parlare la sera , e non l' hanno perso come me a conseguenza dell' amianto respirato in fabbrica .
ad ogni cosa il suo peso .
alle critiche ed ai complimenti .
in fin dei conti , siam tutti qua , e sui campi di gara , per divertirci no ?
tralasciamo il sapere a tutti i costi . anche noi piloti da tastiera in fondo , proprio stupidi non siamo no ?
magari anche noi conosciamo l' esistenza di pesce , trivellato , papini e cambi e quanti altri ..
un risaluto ed un abbraccio a tutti tutti ...
PG Deila è su un altro pianeta proprio...!!! ;)
Toivonen il saggio! D' accordo su tutta la linea! ;)
Vedendo come scrive molta gente capisco perché l'Italia va inevitabilmente alla deriva
Visto che non sono (più) un ufficiale di gara, posso parlare liberamente ed assicurare tutti che la verifica d'ufficio (chiesta dai C.T.) era per il 1° assoluto e non era mirata su PiGi. Questo per svelenire il clima.
Francy C.
10-05-2008, 09:39
Secondo se Pigi si farà il TRA lo vincerà...;)
alister60
10-05-2008, 15:05
....tu come ti sentiresti dopo aver fatto dei programmi da sogno ed essere andato a dire ai giornalisti che sicuramente sei li per vincere il campionato e improvvisamente ti arriva un pilota ,purtroppo, con un mini programma e ti bastona su due gare.....!!!
Assolutamente non e' invidia per chi usa i propri denari per andare sulla luna...giusto che ognuno faccia quello che vuole dei propri soldi......ma credetemi dopo un po' di anni nel settore (25) ne ho veramente viste molte ma molte.....comunque bella la tua risposta Toivonen concordo pienamente.....E FORZA P.G. DEILA !!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco cosa dice Marco Silva (dal suo comunicato stampa).
“Pigi Deila merita doverosamente i complimenti per come ha condotto la gara – esordisce Silva – La sua è stata una prestazione di alto livello. Noi abbiamo provato a tenere il suo passo, ma non è stato facile”.
P.G. Deila è un grande pilota ma sopratutto è un grande uomo e ricordo che sta correndo con un WRC ormai antico quidi doppio bravo alla faccia degli altri piloti.
P.G. Deila è un grande pilota ma sopratutto è un grande uomo e ricordo che sta correndo con un WRC ormai antico quidi doppio bravo.
Fino a qui condivido in pieno.
alla faccia degli altri piloti.
Qui invece dissento, gli altri piloti hanno fatto il meglio che era nella loro possibilità e quindi meritano tutto il mio rispetto. Inoltre grazie anche a loro ho potuto assistere a dei bei passaggi con delle macchine da sogno.
Per quanto mi riguarda, grazie a tutti.
PGS2, per quello che vale la mia opinione, giudico il tuo messaggio il migliore di tutti.
non volevo sicuramente essere polemico era solamente una battuta condivido con te PGS2 macchine spettacolari
Rallysta4ever
10-05-2008, 20:04
Certo k se Pigì continuasse il TRA lo vincerebbe...anke perchè tra lui e Romeo non sò bene chi sia dei 2 il più pazzo!!!
Un mio amico mi ha detto k probabilmente Pigì farà il marca...xò DEILA mi aveva confidato k avrebbe solo più corso all'Appennino Reggiano...........
The_trooper
11-05-2008, 10:01
Sisisi lo voglio al Marca!!! :)
Sisisi lo voglio al Marca!!! :)
In questa intervista una speranza la da.....!!
http://www.siciliarally.com/portale/viewtopic.php?p=9902#p9902
:D:D:D
Rallysta4ever
13-05-2008, 17:05
Ho letto un'incognita PiGì al MARCA... a me aveva detto k avrebbe solo più fatto l'appennino....MAGARI HA TROVATO LO SPONSOR E ADESSO CONTINUA TUTTO IL CAMPIONATO!!!MAGARIIIIIIIIIIIIII....k ne dite voi????
Emanuele82
13-05-2008, 17:28
Spero anch'io ci sia al Marca e anche al San Martino... Sarebbe uno spettacolo assicurato!!! :)
davidecappo91
13-05-2008, 22:25
magari continuasse!! speriamo!!
PGS2, per quello che vale la mia opinione, giudico il tuo messaggio il migliore di tutti.
Mai dire a GIO, quello che hai detto , potrebbe essere letale ... ihihih ( fidati , lo conosco bene )
Rallysta4ever
25-05-2008, 18:59
Ultimamente nn ho più sentito nulla...qualcuno ha delle novità????????
davidecappo91
25-05-2008, 19:13
qualcuno sa se è vero che sarà al via anche del Rally della Marca??
Rallysta4ever
26-05-2008, 19:32
qualcuno sa se è vero che sarà al via anche del Rally della Marca??
Al rally della Marca sò k c'è l'incognita...xò nn c'è nulla di ufficiale!!!
se ci fosse, anke se abito lontano ci faccio un salto;)...capperi! Sono in campeggio in quei giorni merdaccia:mad:!!!!!!!!
Se è a treviso 99su100 vince lui;)!!!!
SPONSPRIZZATEMI DEILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
davidecappo91
26-05-2008, 19:45
Al rally della Marca sò k c'è l'incognita...xò nn c'è nulla di ufficiale!!!
se ci fosse, anke se abito lontano ci faccio un salto;)...capperi! Sono in campeggio in quei giorni merdaccia:mad:!!!!!!!!
Se è a treviso 99su100 vince lui;)!!!!
SPONSPRIZZATEMI DEILA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cool:
facciamo una colletta??????? :D:D:D:D
99% si ferma all'aosta,anke se dispiace perche' e l'unico a mio parere che corre con il cuore non gli interessa di avere l maccchina con gli ultimi aggiornamenti,per me lo fa' per i fans,e comunque correre con una vettura del 2001 contro delle "evo"'04,'05,'06...fa riflettere...che se hai il piede non c'e' ne' quasi per nessuno......
davidecappo91
27-05-2008, 16:49
99% si ferma all'aosta,anke se dispiace perche' e l'unico a mio parere che corre con il cuore non gli interessa di avere l maccchina con gli ultimi aggiornamenti,per me lo fa' per i fans,e comunque correre con una vettura del 2001 contro delle "evo"'04,'05,'06...fa riflettere...che se hai il piede non c'e' ne' quasi per nessuno......
se avesse delle evoluzioni nuove darebbe dei secoli a tutti..ma gli bastano le sue qualità per essere migliore..speriamo in un interessamento di qualche sponsor :)