PDA

Visualizza Versione Completa : giro per le ps della romagna-san marino e marche con annessa mangiata!

Aple289
31-08-2009, 17:39
Salve a tutti!dopo la mia iniziativa riguardante il trofeo di kart vengo a proporvi una nuova cosa un po particolare!ora con calma preparerò un programma e una tebella tempi!;)

la mia idea era di fare un giro con le nostre auto(dai muletti alle ferrari alle familiari, tutto insomma) per ripercorrere tutte le prove che hanno dettato e dettano legge nei rally della nostra zona romagnola!ovviamente su asfalto per logici motivi!:D
magari ripercorrendo le prove dei vari rally di forlì di cesena del rubicone!
a metà giornata ci fermeremo per un pranzo!dove ovviamente il tema principale sarà il rally:eek: se riusciremo ad essere abbastanza(speremma)potrei addiritura chiamare un ristorante/agriturismo per avere delle convenzioni..ma dovremmo essere almeno una ventina di persone!
ovviamente dentro ogni macchina si potrà stare in quanti si ritiene più opportuno!
adesso capite bene non andiamo a fare gare clandestine o altro!voglio solo organizzare una cosa in tutta sicurezza per divertirci!poi di se magari nella MASSIMA sicurezza in una prova uno si vuole divertire un po SENZA METTERE IN PERICOLOGLI ALTRI che faccia pure io sarò il primo a farlo:D
presto metterò in ordine di tempo:
una data,un programma, una cartina e una tabella tempi!(per non perderci troppo e evitare di fare tardi..nonè che si parte uno ogni minuto...ovviamente essendo una cosa organizzata tra di noi non potranno partecipare auto da gara ammeno che qualcuno la voglia portare sul carello!:D
ora ditemi che ne pensate che io intanto metto in moto il tutto!:eek:
sono gasatissimo dai su che ci si diverte...
ripeto l'andatura sarà a discrezione delle singole persone senza mettere in pericolo se stessi e soprattutto gli altri!io sarò in ogni caso l'aprifila che dirigerà tutti sulla giusta strada(fare un radar mi costerebbe troppo ehehe!ma ogniuno potrà scaricare la cartina!mettiamo che si perde!XD

P.S. voglio la fagiolo motor sport al completo XD

decisa la data!18 ottobre

Aple289
31-08-2009, 18:27
ovviamente vorrei ribadire il tutto nel codice delle strada! si tratta di una mangiata;) e per arrivare al ristorante passiamo per queste strade di p.s!
per ora la mia idea sotto consiglio di un amico probabile partecipante sarebbe quella di fare le p.s. di forlì rubicone e cesena! che sono già 30 km di p.s!:D

però se facciamo la rubicone vorrei fare la vecchia che era più bella!
mi pare inutile scriverlo...
il salto non si può fare a ruote levate :D

Aple289
31-08-2009, 20:47
Le prove speciali che verranno percorse saranno quindi questa:
http://www.proservice.fc.it/ronde-fo-09/cartina-forlì-09.pdf riporto pure il camera car di questa prova http://video.google.it/videosearch?q=rally+forli+2009+on+board&hl=it&emb=0&aq=f#

la vecchia prova del ronde del rubicone
(famosissima per il salto! http://video.google.it/videosearch?q=rally+forli+2009+on+board&hl=it&emb=0&aq=f#q=rally+ronde+rubicone+2005+&hl=it&emb=0)
la vecchia prova del cesena quando era ronde!

appena trovo le altre due cartine le posto!;)

comunque quando avrò un programma ufficiale aprirò un topic sulla sezione dei rally!;)