PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovi modelli Burago.

Rallysta
31-07-2009, 00:32
Avete visto i nuovi modelli Burago "On the scene" caratterizzati da una base tipo diorama e dallo sporco sulle vetture da rally? Non sò se sono appena usciti fatto stà che nei negozi non li avevo mai visti e che sul sito c'è scritto new.
http://www.bburago.com/bburago.php?idm=10&idp=3&idc=18&idprd=0

AndreRallyVts
31-07-2009, 00:41
Sono usciti gia' da qualche mese...Peccato che siano in scala 1/32,che per chi colleziona non e' ne' carne ne' pesce....
Speravo le facessero anche in 1/43,invece per ora c'e' solo la 131 abarth,ma e' ancora introvabile!...:(

Rallysta
31-07-2009, 00:51
Sono usciti gia' da qualche mese...Peccato che siano in scala 1/32,che per chi colleziona non e' ne' carne ne' pesce....
Speravo le facessero anche in 1/43,invece per ora c'e' solo la 131 abarth,ma e' ancora introvabile!...:(
Ti quoto perfettamente per quanto riguarda la scala, essendo un collezionista da una vita la 1/32 non mi dice proprio niente...
Sai per caso dove si possono trovare e quanto costino?

AndreRallyVts
31-07-2009, 13:59
No,so che sono uscite tempo fa ma non le ho mai trovate e non saprei il prezzo...Invece ho visto le Saico 1/32 che piu' o meno sono simili a queste,costavano tipo sui 5-6 euro l'una...
Ah,ho visto che sei anche su Automodellando...Ci sono anche io...;)

Rallysta
31-07-2009, 14:38
No,so che sono uscite tempo fa ma non le ho mai trovate e non saprei il prezzo...Invece ho visto le Saico 1/32 che piu' o meno sono simili a queste,costavano tipo sui 5-6 euro l'una...
Ah,ho visto che sei anche su Automodellando...Ci sono anche io...;)
Eh, mi sono registrato da poco, ci si sentirà la allora...:D

Gianlu
03-08-2009, 13:38

La 131 è una buona base per elaborarla..ne ho comprate 2 al meeting delle 500 di garlenda(sv) di inizio luglio...ce n'erano 3 espositori pieni...poi mi sembra di averle riviste al san crispino...ma non ne sono sicuro..

AndreRallyVts
03-08-2009, 14:14
Hai ragione,infatti aspettavo di trovarne qualcuna proprio per metterci mano e fare qualche versione privata....Ma la distribuzione delle Burago e'strana,qui in Toscana,nella mia zona soprattutto,si trovano male i modelli nuovi...:(

Ventu WRC
05-08-2009, 10:16

Mio padre ha un negozio di modellismo e la 131 di burago sarà arrivata da almeno 3 settimane.
Strano che dalle vostre parti non si trova :confused:

AndreRallyVts
14-08-2009, 14:47
Mio padre ha un negozio di modellismo e la 131 di burago sarà arrivata da almeno 3 settimane.
Strano che dalle vostre parti non si trova :confused:

Infatti,proprio strano,la distribuzione va bene solo a zone....Qui in Toscana si vedono poche novita',invece,come da te,la 131 e' uscita gia' da 20 giorni....e in altre regioni (soprattutto al sud) e' uscita gia' 2 mesi fa.....
Vai a capire come funziona....:(

Rallysta
14-08-2009, 19:19
Scusate l'O.T. Andre per l'Impreza ho trovato l'1/43 della Cararama però è il modello precedente della 1/24 ma non è un granchè ed è pure verniciata e ha gli interni cromati :eek: :confused: oltre ad essere introvabile. Comunque la fa anche la Burago in 1/43 ma anche questa non è un granchè.
http://www.macdueplanet.it/sitebuilder/index.jsp?idscala=43&pagename=car-modelli&parent=cararama-new&idgruppo=60&idarticolo=8001297-493546&tipo=4

http://www.bburago.com/bburago.php?idm=10&idp=4&idc=10&idprd=391&pag=0&page=1

AndreRallyVts
15-08-2009, 11:21
Scusate l'O.T. Andre per l'Impreza ho trovato l'1/43 della Cararama però è il modello precedente della 1/24 ma non è un granchè ed è pure verniciata e ha gli interni cromati :eek: :confused: oltre ad essere introvabile. Comunque la fa anche la Burago in 1/43 ma anche questa non è un granchè.
http://www.macdueplanet.it/sitebuilder/index.jsp?idscala=43&pagename=car-modelli&parent=cararama-new&idgruppo=60&idarticolo=8001297-493546&tipo=4

http://www.bburago.com/bburago.php?idm=10&idp=4&idc=10&idprd=391&pag=0&page=1

L'Impreza Cararama versione 2002 l'ho trovata proprio ieri in un ipermercato,insieme alla G.Punto Abarth stradale....entrambe mai viste in vendita dalle mie parti fino a ieri! Solo che la Punto l'ho presa e costava 2,90,invece della Subaru volevano 15,90 !!!!:eek::eek: Pensavo ad un errore,invece alla cassa quando ha battuto quel prezzo ho fatto presto a lasciargliela li'....
Per i link,invece,il primo della MacDue non me l'ha mai aperto,nemmeno quando lo avevano messo nel forum ''di la'...'' :)...Dice ''page not found''...:confused:
Tornando in tema Burago,quella Impreza stradale ce l'ho identica a quella della foto....ma questa sono alcuni anni che gira con colori diversi,perche' la faceva gia' la Maisto prima che acquisisse la Burago....
Comunque grazie per le segnalazioni....;)

Rallysta
15-08-2009, 12:44
Strano che la pagina Cararama non te la apre, comunque per vederla basta che vai sul sito della Cararama e clicchi su scala 1/43 e scorri le pagine finchè non la trovi.