Visualizza Versione Completa : San Martino..chi Viene All'inversione Di Mis Sabato?
Chi di voi viene a vedere la prova di sagron-mis sabato? pkè non trovarci all'inversione nell'abitato di Mis? c'è anche una bella trattoria...
Patron, Ti aspettiamo con il presidentissimo... :D
E vogliamo anche te Vittorio... :D
Per quanti prenoto? :D :D
Chi di voi viene a vedere la prova di sagron-mis sabato? pkè non trovarci all'inversione nell'abitato di Mis? c'è anche una bella trattoria...
Patron, Ti aspettiamo con il presidentissimo... :D
Io avevo pensato di andare proprio la'.
Presente...........forse ;)
insomma all'inversione ci troveremo in 4 o 5... :D
qua mi sembrano tutti indecisi... cosa faccio, vado al mare?
io vado sulla sagron mis... ma non all'inversione...:(
un po più su...;):eek::cool::p:D
vai sul misto veloce verso inizio prova? ci sono un paio di bei passaggi..
dove ci sono i due tornanti... e dopo un bel misto veloce.. praticamente ad 1 km da inizio prova!!!:)
ottimo, da li all'inversione sarà 1 km. ..
dove ci sono i due tornanti... e dopo un bel misto veloce.. praticamente ad 1 km da inizio prova!!!:)
Ottima idea.....potrebbe essere una valida alternativa :)
dopo i due tornanti in basso a dx dopo il bosco c'è una baita... se passate per li e vedete una grande punto arancione con la bandiera dell'italia attaccata sotto nel paraurti anteriore passate per li... siamo in due pazzi... e se per caso stiamo dormendo non abbiate paura a ribaltarci la macchina per svegliarci... tanto non è mia...:D:D:D
io c'erooooo.... terzo passaggio.....:D:D:D
anch'io... ma non avevo letto il msg.
Apuu invece ha avuto un problema... e ha dato forfait...
alla prossima... :D