Visualizza Versione Completa : 15° Rally della Pietra di Bagnolo
Derek R.
04-04-2008, 09:23
Ripartiamo con la discussione sul nuovo forum....
SuperAle
04-04-2008, 09:30
Ciao... ma quasi quasi lo faccio in "allenamento" x il Torino...
Derek R.
04-04-2008, 09:32
Bravo!!!....dovrei farlo pure io!
Anche a me piacerebbe esserci...
marcopozzi
05-04-2008, 05:17
...se tutto va bene è :rolleyes:nel nostro programma....CURATOLO - POZZI FA7
NEL DUBBIO TIENI GIU'
05-04-2008, 08:46
io cerco un pilota per il bagnolo....sarebbe il mio esordio!se qualcuno può aiutarmi mi contatti!Grazie mille!
La Due Gi Sport nel quadro dell’attività sportiva prevista per l’anno 2008 organizza il 1° CHALLENGE "ILARIO CORTE" destinato a premiare in ricordo dell’amico pilota scomparso , chi si distinguera’ nella specialita’ Rally .
Con questa premessa comunico che e' iniziato con la Ronde Del Gallo Cedrone (VR) e prosegue con il Rallysprint Di Bagnolo, questo Challenge, che era stato pensato solo per gli iscritti alla scuderia, ma viste le richieste e' stato aperto a tutti quelli che avessero piacere di parteciparvi e in questo modo ricordare Ilario .
queste le gare a calendario valide :
Prima zona : Piemonte
11/5 rallysprint della pietra di Bagnolo (CN) sprint
23-24/5 rally citta di Torino (TO) coppa Italia
28-29/6 rally di Carmagnola (TO) coppa Italia
13-14/9 rally della Valle Varaita (CN) IRC
Gara di riserva : rallysprint d’inverno e Ronde s.Giacomo di Rouburent.
Seconda zona: Veneto
29-30/3 Ronde del Gallo Cedrone (VR) ronde
27/7 Rally Citta’ di Schio (VI) coppa Italia
30-31/8 Rallysprint Citta del Riso (VR) sprint
10-11/10 Rally 2 Valli (VR) Internazionale
Gara di riserva : 28-29/11 Benacus Rally (VR) internazionale
Le zone sono due essendo la scuderia sia in Piemonte che in Veneto.
Per chiarimenti e informazioni leggere il regolamento:
http://www.rallyplanet.it/documenti/challenge_2008.doc
per informazioni ulteriori contattatemi pure :
marcopozzi
07-04-2008, 05:46
..interessante iniziativa. Peccato per i ...tempi. Più o meno i calenfari programma sono già definiti, quindi può essere una partecipazione saltuaria se non "inattesa. pECCATO DAVVERO...
Derek R.
08-04-2008, 12:14
dopo domani aprono già le iscrizioni...chi è della partita o chi pensa di essere presente??
Ele the Pooh
08-04-2008, 12:18
Morelli - Ele the Pooh....presenti kn Fiat Panda in K9.......
Sempredileva
08-04-2008, 12:47
Morelli - Ele the Pooh....presenti kn Fiat Panda in K9.......
Paura:eek: Grande pericolo di *****tti volanti!!! Ele fai la bravaaaa:D:D:D
quindi ufficializziamo.
Legnano Corse presente con Morelli (sempredileva) - Savarino (Ele the Pooh) - Panda Kit Ciesse.
M3 direttore sportivo ihihihihihih
Alla faccia del direttore!?!?!?...ahahah eh fate i bravi voi tre...il maligno è in agguato... :D
quindi ufficializziamo.
Legnano Corse presente con Morelli (sempredileva) - Savarino (Ele the Pooh) - Panda Kit Ciesse.
M3 direttore sportivo ihihihihihih
oh signur...................!!!!!:D
Se M3 fa il direttore sportivo io curo la logistica... :D
Se M3 fa il direttore sportivo io curo la logistica...
io allora porto da bere :D
io allora porto da bere :D
sempre più interessante :D
Sempredileva
08-04-2008, 20:41
M3 direttore sportivo ihihihihihih[/QUOTE]
:DSiamo apposto:D:D:D
marcopozzi
08-04-2008, 21:17
Morelli - Ele the Pooh....presenti kn Fiat Panda in K9....... ...o vi seguiamo o ci inseguitite o ci seguono gli altri....piacere di rivedervi...:)
Ele the Pooh
08-04-2008, 21:42
ki si offre a portare da mangiare ???? :D :D
ki si offre a portare da mangiare ???? :D :D
Salsiccia, costine e braciole posso bastare!!!! Mi dimenticavo, barbera?!?! :D:D
Sempredileva
09-04-2008, 12:13
Mi dimenticavo, barbera?!?! :D:D[/QUOTE]
Mmh... se vai di dolcetto è meglio;) ma se hai il barbera và bene anke lui:rolleyes:
Ele the Pooh
09-04-2008, 12:23
quoto... dolcetto è meglio....
quoto... dolcetto è meglio....
raffinata.....gli piace il "dolce"..:D
Dovrei essere della partita pure io, se volete porto il Bonarda :D
Derek R.
09-04-2008, 12:35
presente pure io...ho già mandato l'iscrizione:D
e porto il moscato per il dolce....;)
Ele the Pooh
09-04-2008, 12:39
su..ki porta il malvasia?? :D
okkio che il DS vi tiene d'occhio a voi due...
Ele the Pooh
09-04-2008, 13:29
ma io sono bravissima............... :D :D
marcopozzi
09-04-2008, 14:00
...azz...... e io che pensavo di andare a fare una gara di....rally.....;)
...azz...... e io che pensavo di andare a fare una gara di....rally.....;)
Un momento per correre possiamo anche trovarlo :D:D
Andre-zonarally
09-04-2008, 14:25
spero di essere presente a questo rally.... così faccio un po di foto.... :)
monegasco
09-04-2008, 23:44
..mi sa che ho fatto proprio bene ad iscrivermi! anzi domattina tutti in posta!!:)
presenti miele masimo e mauro marco in n2 .qualcuno sa anticiparmi qualche nome di questa classe? attendo notizie :cool:
ciao dal nano malefico
Ele the Pooh
11-04-2008, 12:05
dai su...in seconda pagina no...
14minuti
11-04-2008, 14:51
io essendo di nizza posso portare il barbera , quello senza etichette ma fatto con l'uva .
capite amme ;)
ma le costine si fanno in assitenza al 1° o al 2° o al 3° giro ?
chi apre il gazebo all'assistenza x gli iscritti a rally link ?
basta saperlo al poto di andare a avvelenarci dal porchettaro si punta diritti li .
prenotata 1 salsiccia alla prima assistenza , 1 alla 2° e magri una bracilina giusto x rimanere leggeri al 3°
io essendo di nizza posso portare il barbera , quello senza etichette ma fatto con l'uva .
capite amme ;)
ma le costine si fanno in assitenza al 1° o al 2° o al 3° giro ?
chi apre il gazebo all'assistenza x gli iscritti a rally link ?
basta saperlo al poto di andare a avvelenarci dal porchettaro si punta diritti li .
prenotata 1 salsiccia alla prima assistenza , 1 alla 2° e magri una bracilina giusto x rimanere leggeri al 3°
tranquillo in qualità di DS potrei gestire tutto :D :D :D
tranquillo in qualità di DS potrei gestire tutto :D :D :D
Bene, allora sei già assunto :D
Matteo - www.piemontrally.it
11-04-2008, 18:23
Noi di Piemontrally siamo ancora in forse se venire o no questa gara...vedremo...:rolleyes:
www.piemontrally.it;6261]Noi[/url] di Piemontrally siamo ancora in forse se venire o no questa gara...vedremo...:rolleyes:
....ma si corre in piemonte :D:D
Tommy Asti
11-04-2008, 18:40
Invece noi di myrally.it c saremo
www.myrally.it
11-04-2008, 18:51
....ma si corre in piemonte :D:D
Hai ragione...:D...Se riesco a comprare il flash non mancherò...
www.piemontrally.it;6300]Hai[/url] ragione...:D...Se riesco a comprare il flash non mancherò...
spero che non ne prendi ancora uno piu' potente :D:D
12-04-2008, 01:16
spero che non ne prendi ancora uno piu' potente :D:D
Alla notturna dell'Alba hai testao un flash Canongià bello potente...se lo prendo anche io il flash prepara 2 occhiali da sole...:D
marcopozzi
12-04-2008, 06:18
..mi raccomando..fate le foto solo e sempre dritti verso le macchine, riescono meglio...:D:D:p
Derek R.
12-04-2008, 09:16
www.piemontrally.it;6261]Noi[/url] di Piemontrally siamo ancora in forse se venire o no questa gara...vedremo...:rolleyes:
:eek::eek::eek:ma stai scherzando vero???:confused:
12-04-2008, 10:16
:eek::eek::eek:ma stai scherzando vero???:confused:
Va bene...va bene....se siamo così richiesti ci impegneremo ad esserci...:D
Derek R.
12-04-2008, 11:16
www.piemontrally.it;6585]Va[/url] bene...va bene....se siamo così richiesti ci impegneremo ad esserci...:D
"ci impegneremo ad esserci"???
Ci siete punto! Bagnolo è in Piemonte no?
:D:D:D
I primi 15 anni del rally della Pietra di Bagnolo
Al via le iscrizioni :eek:
Tempo di rally della Pietra di Bagnolo, che compie 15 anni. Il 10 aprile aprono le iscrizioni alla gara, in programma un mese dopo, sabato 10 maggio. Firmata dallo Sport Rally Team di Piero Capello & C, la competizione festeggia il compleanno tondo con tante novità. La più interessante il ritorno, dopo anni di assenza, della prova speciale detta “anello dei Morelli”, dalla frazione in cui si svolge. Già effettuata anni fa nel corso dello stesso rally di Bagnolo, del “Carmagnola” fino al 1994 e dell’internazionale “100.000 Trabucchi”, grazie all’interessamento di alcuni appassionati bagnolesi e con il placet dell’amministrazione comunale, la ps viene ora riproposta nel suo percorso classico, dunque in senso orario, non più in salita ma in discesa.
Questa edizione 2008, valida per la Coppa Csai Rally sprint e per i Trofei Peugeot e Corri con Clio, proporrà 3 tratti cronometrati da ripetere, raggruppati in soli due Comuni, Bagnolo Piemonte e Barge. La gara si svolgerà interamente nella giornata di sabato 10 maggio; verifiche tecnico-sportive dalle 10 alle 14. Partenza alle 15.30 e arrivo verso le 21.30, con premiazione direttamente in pedana.
Le 3 prove: “Colletta di Barge” in salita, 2800 metri di tornanti su strada provinciale larga e ben curata; Morelli in discesa, 3500 metri di comunale stretta e molto tortuosa; Montoso in salita, uguale a due anni fa, circa 6 km sin nel cuore della nota località sciistica, centro di estrazione della pietra locale, con inversione artificiale molto spettacolare sul piazzale davanti all’albergo Camoscio d’oro. Quest’ultima ps, allungata fino a centro paese, è stata fortemente voluta dalla Pro loco di Montoso che mette in palio 3 trofei di classe per chi effettuerà nel minor tempo complessivo i due passaggi. Sarà sicuramente la postazione più interessante di tutta la gara, grazie a un facile accesso: il pubblico può salire a Montoso direttamente da Bibiana.
Web: www.sportrallyteam.it
questo, è il comunicato ufficiale dello sportrallyteam,
speriamo siate in tanti,
a ripercorre le strade di queste famose PS !!!!
.................ufficialmente.............lo zio!!!! :cool:
nessuno sa niente di quel personaggio che abita a fine prova della morelli che ieri ha fatto scrivere sulla stampa sulla cronaca di cuneo contro il rally di bagnolo? E fonti certe mi hanno detto che telefona sempre ai carabinieri e filma quando vede gente che prova!
già ieri c'era un bel articolo... il sindaco ha risposto bene e difeso i rally speriamo solo che i soliti non facciano troppe ricognizioni selvaggie .... (ps : ho un brutto ricordo della morelli 1992....)
Voglio andare un po controcorrente e crearmi sicuramente delle inimicizie per quanto dirò anche se non sicuramente cose gravi tali da creare tanto scompiglio.
Sono abbastanza d'accordo con l'abitante di Bagnolo che si lamenta dell'effettuazione della ps Morelli che per parecchi anni non è più stata fatta soprattutto a causa dei problemi riscontrati dagli abitanti del posto in seguito alle ricognizioni "selvagge",premesso che quella ps è bellissima e che ho pure avuto la fortuna di farla nel lontano 1990 in un'edizione del Bagnolo.
La gente è stufa di vedere gente scorazzare sulle strade già un paio di mesi prima della gara,le ps sono lunghe 3 km,ma che bisogno c'è di provarle e riprovarle?
Gli organizzatori del Carmagnola Rally Team sono bravissimi,sempre alla ricerca di novità per valorizzare le loro gare ma non condivido affatto che svelino sempre con larghissimo anticipo l'ubicazione dell ps invogliando la gente ad andare a provare innervosendo la gente del posto.
Voi mi direte che intanto il percorso si verrebbe a sapere ugualmente,avete ragione però forse un po più nell'imminenza della gara e comunque non si scaricherebbe tutta la colpa agli urganizzatori.
Non è mai stato fatto e probabilmente non si farà mai(in Italia) ma finchè non si prenderanno drastiche misure verso chi prova nei periodi non stabiliti sarà sempre così,anche qui dovremmo prendere esempio dai "cugini" Francesi...
Il nostro sport non stà passando un bel momento,quindi cerchiamo di mettere tutti un po di buonsenso...
marcopozzi
15-04-2008, 05:32
..bello in Francia vai proprio "all'avventura". O sei bravo a ricordarti il percorso e a prendere le note al primo passaggio o.......altro che da noi visto che uno sprint ci sono persone che lo provano 10 volte (e mi tengo basso) Daltre parte dico che puoi anche farlo ma nel rispetto delle leggi e degli altri. Però il discorso sarebbe lungo e complesso basti guardare lo scempio e le stragi quotidiane che avvengono......anche ai 30 all'ora. Ci vuole una iniezione di buon senso, saggezza e comportamento di vita.
ola buitre come stai?
quel che dici è giustissimo ;)
....io non ce l'ho con quelli che magari fanno 5 passaggi in piu' a velocità normale e con auto normali
ce l'ho con quelli che fanno 10 passaggi a fuoco con auto scorreggianti e fari alogeni al posto dei fendinebbia (QUANTO SIETE RIDICOLI!!!)
questo problema non è solo in questo rally....ma in TUTTI i rally a partire dal CIR....e forse anche in qualche rally mondiale:rolleyes:
Derek R.
15-04-2008, 13:29
Presente in A7 :D
:cool:presente in a6 luison marco-marocco daniela:D
vorrei tranquillizzare tutti che la protesta sulla ps Morelli è limitata a pochissime persone, direi una sola che è quella citata sull'articolo della Stampa già conosciuto nella zona per le manie di protagonismo; ogni occasione è buona per farsi riconoscere. Lo dimostra il fatto che non si è schierato contro i rally a tutto tondo, ma ha dichiarato che non lo vuole dinanzi a casa sua consigliando altre zone e pertanto di portarlo davanti alla casa degli altri.
Questo non giustifica però alcune scorribande notturne fatte nottetempo da qualcuno che ha purtroppo richiamato sulla ps le forze dell'ordine. Sono stato dal Comandante dei Carabinieri di Bagnolo che si è dimostrato molto collaborativo e con poca intenzione di fare la voce grossa (direi che è, per il momento, più dalla nostra che dalla parte del protestatore) a condizione che non si ripetano fatti incresciosi che non hanno nulla a che vedere con il nostro mondo che spero!!!!!!!!!!!! sia ancora fatto di persone giudiziose e rispettose.
Pertanto, a oggi, tutto bene su tutte 3 le ps. Vorrei ricordare, a smentita di quanto scritto sul giornale, che la città di Bagnolo vuole il rally e lo dimostra il fatto che la Pro Loco di Montoso (PS 2-5) ha messo in palio 6 coppe per gli equipaggi di gruppo A.N. e Fuori omologazione che otterranno il miglior risultato sulla propria PS
piero capello
Vorrei ricordare, a smentita di quanto scritto sul giornale, che la città di Bagnolo vuole il rally e lo dimostra il fatto che la Pro Loco di Montoso (PS 2-5) ha messo in palio 6 coppe per gli equipaggi di gruppo A.N. e Fuori omologazione che otterranno il miglior risultato sulla propria PS
piero capello
Ad avere della gente così, merce rara!!!!
Andre-zonarally
17-04-2008, 03:16
zone panoramiche per le foto? qual'è la prova migliore?
zone panoramiche per le foto? qual'è la prova migliore?
x foto in zone panoramiche ti consiglio verso il fine prova della montoso c e una veduta ed un paesaggio stupendo,x la prova ti consiglio la montoso!
Andre-zonarally
17-04-2008, 11:12
Grazie..... allora valuterò ! :)
Montoso di nuovo in salita... Un po' mi spiace... Vedere l'ultimo pezzo in discesa era bello... Spero solo che non diluvi come l'anno scorso... :D:rolleyes:
Derek R.
18-04-2008, 16:06
allora avanti... altri iscritti?
monegasco
18-04-2008, 16:39
noi ci....siamo! equipaggio Lojacono-Scavino su 106xsi per la prima volta al bagnolo....speriamo di essere in tanti in classe, aiuta a capire quanto si e' competitivi e come migliorarsi...
marcopozzi
19-04-2008, 05:42
noi ci....siamo! equipaggio Lojacono-Scavino su 106xsi per la prima volta al bagnolo....speriamo di essere in tanti in classe, aiuta a capire quanto si e' competitivi e come migliorarsi... bravi e mi raccomando....attenti al peso. Forse vi faccio da fotografo ufficiale :D
14minuti
19-04-2008, 13:45
fatto una passeggiata .
bella il montoso
bellissima la morelli
non mi piace proprio la colletta .
Due GI Sport presenti con :
Penasso-Cestari Fiat 600 K0
Panero-Panero Fiat 600 K0
Giordanino-Meroni fiat 500 A0
Battaglino-Fraccon Renault clio Fn3
Lisa-Forte Peugeot Peugeot 106 Fn1
Luison-Bertuccio Peugeot 106 A6
Segretario-Gremo Renault clio Fn3
Antonini-Castellari Mg 105 A5
Pasi-Savant Mg 105 N1
Tagliante-Businaro Peugeot 106 K9
Ponzio-Verda Fiat stilo A7
Sicurella - x Citroen saxo N2
Ricordo che la gara e' valida come 2° del challenge Ilario Corte e che chi volesse partecipare puo' anche se non iscritto alla scuderia contattandomi.
Il Regolamento e' sul sito www.duegisport.com (http://www.duegisport.com)
Romanelli
22-04-2008, 14:17
Romagnoli - Perrone . . Peugeot 306 A7
Fabio Morelli - Elena Savarino - Panda Kit K9
Romagnoli - Perrone . . Peugeot 306 A7
Ste per un pelo non corriamo in classe insieme, presente in fa7 ;) e felicissima di ritrovarti :p
Romanelli
22-04-2008, 14:42
Ciao dolcissima, come stai? . . ke sorpresa rivederti in gara! . . chi è il fortunato ke sarà al tuo fianco?
Tutto bene :) Corro con lo stesso ragazzo con cui ho corso qui l'anno scorso in n2, quest'anno tentiamo un passo avanti. speriamo bene :cool:
A presto, un abbraccio
Romanelli
22-04-2008, 15:20
Cavoli,un avversario in piu' da temere!! . . . Ciao a presto..
Due GI Sport presenti con :
Penasso-Cestari Fiat 600 K0
Panero-Panero Fiat 600 K0
Giordanino-Meroni fiat 500 A0
Battaglino-Fraccon Renault clio Fn3
Lisa-Forte Peugeot Peugeot 106 Fn1
Luison-Bertuccio Peugeot 106 A6
Segretario-Gremo Renault clio Fn3
Antonini-Castellari Mg 105 A5
Pasi-Savant Mg 105 N1
Tagliante-Businaro Peugeot 106 K9
Ponzio-Verda Fiat stilo A7
Sicurella - x Citroen saxo N2
Ricordo che la gara e' valida come 2° del challenge Ilario Corte e che chi volesse partecipare puo' anche se non iscritto alla scuderia contattandomi.
Il Regolamento e' sul sito www.duegisport.com (http://www.duegisport.com)
:Dprecisazione ed aggiornamento Luison Marco-Marocco Daniela!:D
Derek R.
23-04-2008, 10:07
beh...un pò di nomi iniziano ad uscire...:)
da oggi è presente sul nostro sito www.sportrallyteam.it alla pagina ISCRITTI l'elenco degli iscritti provvisorio aggiornato a OGGI 23 APRILE
il prossimo al 29 aprile
le iscrizioni proseguono fino al 2 maggio o forse fino al 5 maggio
da oggi è presente sul nostro sito www.sportrallyteam.it alla pagina ISCRITTI l'elenco degli iscritti provvisorio aggiornato a OGGI 23 APRILE
il prossimo al 29 aprile
le iscrizioni proseguono fino al 2 giugno o forse fino al 5 giugno
ma la gara non si svolge il 10 maggio!! :D:D
quindi stimo 2 e forse 5 maggio..
:Dprecisazione ed aggiornamento Luison Marco-Marocco Daniela!:D
MA DAIII
il mitico Luison con il suo 106 verde ??
bene bene ci si rivede allora
ciao
Ele the Pooh
24-04-2008, 11:55
ciao caro de-be!!!!!!!!!!!!! va ke ho gia prenotato il locale x far festa il venerdi sera.. :D
De-Be mi sa che ci si vede anche qui ;)
Derek R.
24-04-2008, 12:49
il prossimo al 29 aprile
le iscrizioni proseguono fino al 2 maggio o forse fino al 5 maggio
Bravi!!!!! ottima cosa :D
MA DAIII
il mitico Luison con il suo 106 verde ??
bene bene ci si rivede allora
ciao
:Dmi fa anche piacere a me rivederti finalmente!:):)
De-Be mi sa che ci si vede anche qui ;)
:Dspero che vieni al carmagnola!pensaci!:D
FabioNavi
24-04-2008, 15:38
Ma ciao a tutti!!
....ho finalmente ritrovato la Password per il mitico Forum.
Dunque: fino a contr'ordine,equipaggio Marco Pelassa- Fabio Gulmini in N3 su Clio RS by GIMA.
Buon Forum a tutti e....togliete sempre l'IVA a tutto quello che scrive Luison, detto dagli amici "LUISAO"...
A stasera Marco!! (non per provare...)
:) :) :)
Ma ciao a tutti!!
....ho finalmente ritrovato la Password per il mitico Forum.
Dunque: fino a contr'ordine,equipaggio Marco Pelassa- Fabio Gulmini in N3 su Clio RS by GIMA.
Buon Forum a tutti e....togliete sempre l'IVA a tutto quello che scrive Luison, detto dagli amici "LUISAO"...
A stasera Marco!! (non per provare...)
:) :) :)
:Da stasera che ci divertiamo?viene anche tua moglie?:D
FabioNavi
24-04-2008, 16:26
....non mi risulta di essere sposato... Vedi LUISAO?? ...da quello che scrivi (e dici...) bisogna sempre togliere l'IVA !!! :) :) a stasera dunque!! Ciaooooo!!!
....non mi risulta di essere sposato... Vedi LUISAO?? ...da quello che scrivi (e dici...) bisogna sempre togliere l'IVA !!! :) :) a stasera dunque!! Ciaooooo!!!
:pe come lo fossi!:pnon vorrei essere l unico stasera senza..........,e tenere le candele!
ehila vedo che si farà una bella festa...!!! mmm
brava Ele ..orga orga (ma il DS ci lascerà far la nottata?)
ciao Barbara e Luison Luisao
buon week a tutti
(io vado a ... Zumellare eeheh)
ciao a tutti, :)
ecco quà l'elenco provvisorio dei partecipanti al
15° Rally di Bagnolo ma......NON BASTA!!! voglio ancora almeno altrettanti iscritti!!!! :mad:
FORZA E CARTA, PENNA, CALAMAIO E,
MANDATE LE ISCRIZIONI!!! :eek:
Giordanino M Meroni R Fiat 500 A
Perotto P Perotto M Fiat 600 A
Tignola A Severino G Fiat 600 A
Bonelli R Bruno R Fiat 600 A
Antonini M Castellari M Rover Zr105 A
De Bernardi A Castrogiovanni I Peugeot 106 A
Luison M Bertuccio S Peugeot 106 A
Tessa A Tessa M Peugeot 106 A
Fontanone C Bruno C Peugeot 106 A
Daziano M Frossasco G Citroen Saxo A
Defilippi A Aresca R Peugeot 106 Rally A
Sandrone G Cavalla S Peugeot 106 A
Armando L Penna D Peugeot 206rc A
Ponzio M Verda A Fiat Stilo A
Militello A Militello A Fiat Stilo A
Romagnoli S Perrone M Peugeot 306 Gti A
Ferri M Tachis E Peugeot 206 A
Lojacono G Scavino L Peugeot 106 Xsi Fa
Capeto G Rosso M Fiat Uno 70s Fa
Elia E Zoppetto E Fiat Uno 70s Fa
Orso O Tavelli M Peugeot 106 Fa
Favaro R Milan R Peugeot 106 Fa
Chapellu F Lillaz P Honda Civic Fa
Rosano F Avidano P Peugeot 205 Fa
Giaj Gianetto F Desiderato E Rover 216 Fa
Munari T Ramella F X Renault Clio Fa
Mollo R Piovano F Renault Clio Fa
Sizzano M Zumella L Renault Clio Williams Fa
Bernardi P Beltrando I Renault Clio Williams Fa
Chiaberto F Depetris E Renault Clio Williams Fa
Riva P Riva P Renault Clio Williams Fa
Caretti I Braga B Renault Clio Fa
Caretti S Agrati S Renault Clio Fa
Bianciotto D Carrucciu P Renault Clio Williams Fa
Bianciotto S Buzzacchino P Renault Clio Williams Fa
Barbero M Penna S Renault Clio Williams Fa
Lanzone L Saglietti S Peugeot 205 Gti Fa
Perosino G De Bonis A Peugeot 309 Fa
Bergese B Verna A Renault Clio Fa
Chiomio L Quattrocchio D Renault Clio Fa
Tagliante F Businaro E Peugeot 106 Fk
Giachetti R Regis Milano F Peugeot 106 Rally Fn
Lisa C Forte R Peugeot 106 Fn
Didero W Peirolo D Peugeot 106 Fn
Joly C Capozza A Peugeot 106 Fn
Penone A Carli N Renault 5 Gt Turbo Fn
Segretario S Grello A Renault Clio Williams Fn
Battaglino D Fraccon L Renault Clio Williams Fn
Ania D Faccaro D Renault Clio Fn
Milione L Culasso L Renault Clio Williams Fn
Collo E Bodda M Fiat 600 K
Filisetti S Gallo E Fiat 500 Sporting K
De Simone C Bongianni A Fiat 600 Kit K
Penasso G Cestari E Fiat 600 K
Panero G Panero G Fiat 600 K
Siri D Siri M Fiat 600 K
Morelli F Savarino E Fiat Panda K
Tavelli G Romano G Fiat Panda K
Pasi L Savant A Rover Zr105 N
Fresia C Siccardi S Peugeot 106 Rally N
Passera P Ravera M Peugeot 106 N
Tessore G Giusto M Peugeot 106 N
Miele M Mauro M Peugeot 106 Rally N
Grosso V Lo Re A X Peugeot 106 N
Bard A Patalano E Peugeot 106 N
Bramante R Villetaz S X Peugeot 106 N
Cortassa Gozzi P Beltrame L Peugeot 106 N
Verlucca D Martina A Peugeot 106 N
Nari M Riolfo I Peugeot 106 N
Pera Saline' D Mancin G Peugeot 106 N
Cembalo O Carena D Peugeot 106 N
Guffi S Tita Gallo P Peugeot 106 N
Vigna F Vigna Manuela Peugeot 106 N
Trucco A Volta M Peugeot 106 N
Poet L Poet M Renault Clio Rs N
Gallo A Scaluini N Renault Clio Rs N
Long D Fenoglio F Renault Clio Rs N
Pizio L Antonini L Renault Clio Williams N
Tassone G Dalmasso M Renault Clio Rs N
Maurino S Bruno Franco M Renault Clio Rs N
Beltramo M Bruno Franco S Renault Clio Rs N
Rossetto M Rossetto A Renault Clio Rs N
Gandolfi R Vacchieri S Renault Clio N
Rittano R Pellegrino M Ford Puma N
Tadone C Siragusa M X Renault Clio N
Morina C Fraschia R Renault Clio R
Tadone S De Giorgis C Renault Clio R
Gandolfo V Sanfrancesco F Renault New Clio R
Morra F Franco L Renault Clio R
scherzi a parte, grazie di essere sempre così numerosi,
e di partecipare a questa gara che ancora una volta sicuramente,
sarà BELLISSIMA!! ;);)
.............ciaoooooooooooo!!!!.........lo zio! :cool:
Noto con piacere il ritorno alle gare di Christian Morina... ;)
Noto con piacere il ritorno alle gare di Christian Morina... ;)
Già, bella notizia :)
Già, bella notizia :)
:D:D:De una stupenda notizia che Cristian torni in mezzo a noi ed oltretutto anche a correre dopo alcuni anni che moriva dalla voglia di mettersi alla guida di una macchina da gara ma non poteva!non vedo l ora di rivederlo ed abbracciarlo,sono veramente contento di tutto cuore per lui!:D:D:D:D:D:D:D:D
bongio_a
29-04-2008, 11:10
....ragazzi, a poco meno di 2 settimane, tace tutto? :)
Derek R.
29-04-2008, 11:47
ecco il nuovo elenco provvisorio aggiornato ad oggi: http://www.sportrallyteam.it/bagnolo/download_area/2008/iscritti/iscritti.pdf
come ben detto da DEREK l'elenco è provvisorio e le iscrizioni continuano
invito tutti a controllare l'elenco mai vi fossero degli errori nei nomi e nelle classi.
se vi fossero delle variazioni da fare gentilmente inviatecele via email (per sicurezza non prendiamo in considerazione quelle evidenziate su questo forum essendo anonime) a srteam@cometacom.it lasciando un nome e un telefono in modo da poter contattare chi ha evidenziato la modifica
grazie
per lo sport rally team
piero capello
Derek R.
30-04-2008, 13:48
che mortorio...
Romanelli
30-04-2008, 14:22
.....Saranno tutti a provare! . .
Derek R.
30-04-2008, 18:08
penso di si...
Dovrei essere presente anche io... ;)
elenco iscrizioni protocollate al 1 maggio sul sito www.sportrallyteam.it
Derek R.
02-05-2008, 11:32
vedo che sono ancora in aumento...se non sbaglio siamo in 139:D
Dariulin
02-05-2008, 11:35
In bocca al lupo a Collo-Bodda...!!!!! peccato non essere presente!!!!!
Mi associo !! Ezio è particolarmente agguerrito a Bagnolo ;)
su di giri
02-05-2008, 18:05
Confermo Felix!In bocca al lupo anche da parte mia!!E in particolarmodo a tutti gli equipaggi targati Valsusa Motor Team!!!
scuderia mondorally presente con:
Ceriali -Miretti clio r3
Baravalle - Magliano 106 fa5
Petracca- Tirone 106 n2
Dalmasso - Dalmasso fiat500 a0
Crepi....speriamo che vadi tutto bene
Presenti... :)
Giorgio Tessore - Nick Berutti / Peugeot 106 / N2 / Dolly Motorsport
;)
presenti in n2 miele massimo e mauro marco dagdasportrallyteam:mad::mad:
sempre in N2 cortassa - beltrame!!!!!
ci si vede domani al ritiro radar!!!!!!!!!!!!
Derek R.
04-05-2008, 15:46
Radar ritirato!!!
e con piacere ho conosciuto Marco Pozzi...molto simpatico!!! :D
marcopozzi
04-05-2008, 19:53
Radar ritirato!!!
e con piacere ho conosciuto Marco Pozzi...molto simpatico!!! :D
Grazie sei molto gentile ma non sai cosa vi aspetta a te e a Luca appena ho parlato con sua ..........MAMMA.. Dimenticavo..oggi sono 47 ma non ho pagato da bere eravate in troppi. Lo pagherete tu e Luca all'arrivo sabato per l'ottima prestazione che farete. Ciao:)
presenti in n2 miele massimo e mauro marco dagdasportrallyteam:mad::mad:
in bocca al lupo massi ;)
l'elenco iscritti ufficiale sarà presente sul nostro sito www.sportrallyteam.it MARTEDI' MATTINA 6 maggio
sport rally team
l'elenco iscritti ufficiale sarà presente sul nostro sito www.sportrallyteam.it MARTEDI' MATTINA 6 maggio
sport rally team
Bene... ;) A che quota si sono chiuse le iscrizioni ??? :)
Presente anche l'equipaggio Traversa F. - Traversa L. al rally d'esordio su 106 FN1! :D
marcopozzi
05-05-2008, 05:59
Nulla da obiettare che quando si va a provare si va ad un andatura un po allegrotta con la cognizione di sapere che le strade sono aperte al pubblico. Ma ieri durante le ricognizioni qualche stronato sulla prima PS ha fatto un bel dritto e vedendo le strsciate non andava di certo piano. Oltretutto in una prova stretta e con scarsa visibilità del dopo curva. Quando sono ripassato stavano transitando una signora con un bimbo in carrozzina, proprio in quel punto. Ogni commento è superfluo. Si corre perdivertirci ma si corre con la testa. Per altre cose ci sono le piste.:mad:
05-05-2008, 14:04
Saranno 3 gli equipaggi PiemontRally in partenza....quindi non si può mancare...:p
Se poi 2 sono in Clio FA7 e son 2 mostri.....:D
BAGNOLO....ARRIVIAMO!!!:eek:
Ele the Pooh
05-05-2008, 14:24
ci sono ankio in partenza x piemontrally!!!!! ho gia preso gli adesivi!!! :D
05-05-2008, 16:00
ci sono ankio in partenza x piemontrally!!!!! ho gia preso gli adesivi!!! :D
O cavolo....rettifico allora....saranno 4 gli ufficiali...:D
Se nn sbaglio Panduzzo vero Ele??:rolleyes:
Ele the Pooh
05-05-2008, 16:06
si si pandina!!! :D :D
bongio_a
05-05-2008, 16:39
si si pandina!!! :D :D
cmq ele non te la presto la panda di mio papà..... :) :)
www.piemontrally.it;24158]Saranno[/url] 3 gli equipaggi PiemontRally in partenza....quindi non si può mancare...:p
Se poi 2 sono in Clio FA7 e son 2 mostri.....:D
BAGNOLO....ARRIVIAMO!!!:eek:
:Dnon mi contate a me x piemont rally?mannaggia!:cool:
Belle prove a Bagnolo è la prima volta che lo faccio.Ma quanti Cinesi ci sono?
marcopozzi
05-05-2008, 20:07
Belle prove a Bagnolo è la prima volta che lo faccio.Ma quanti Cinesi ci sono?.....prendi gli abitanti di Plodio e di Dego, moltiplica X 24 e togline 2..........e il conto è fatto;)
X tutti gli iscritti in classe FN3
Occhio che arriva il benemì(ovvero Penone A. mio concittadino)con il suo R5 con livrea ufficiale renault come quella di Ragnotti al Monte dell' 81 a darvi delle bastonate a tutti (se arriva in fondo!:D)
Vorrei dare un consiglio di cuore a tutti gli spettatori...quando passerà mettetevi in posti molto sicuri:D:D(visto i precedenti:))
X tutti gli iscritti in classe FN3
Occhio che arriva il benemì(ovvero Penone A. mio concittadino)con il suo R5 con livrea ufficiale renault come quella di Ragnotti al Monte dell' 81 a darvi delle bastonate a tutti (se arriva in fondo!:D)
Vorrei dare un consiglio di cuore a tutti gli spettatori...quando passerà mettetevi in posti molto sicuri:D:D(visto i precedenti:))
io a bagnolo ho già dato....sono stata investita nel 92 in trasferimento a fine morelli.... quindi starò in parco assistenza... piu sicuro....
No Raffi, Sala Stampa... :D Così almeno ti rompo ogni 10 minuti per i tempi... :D
No Raffi, Sala Stampa... :D Così almeno ti rompo ogni 10 minuti per i tempi... :D
va beeeeneeee agli ordini!!! con immenso piacere vi farò servizio tempi... come prevedi il podio di n2?
va beeeeneeee agli ordini!!! con immenso piacere vi farò servizio tempi... come prevedi il podio di n2?
Nick se lo azzecchi su 21 partenti vinci un'oca viva!!!!!:D
Viva ??? Na, poi per poterla mangiare dovrei accopparla, e non mi va... :D
Comunque, pronostico troppo difficile... ;) E poi non mi possono esprimere in una classe dove ci sono anch'io... :D
05-05-2008, 22:32
:Dnon mi contate a me x piemont rally?mannaggia!:cool:
Scusa...ormai sto perdendo il conto...:p
Allora saranno ancora di più i PiemontEquipaggi al via...:D
Ho già avuto il piacere di vedere l'elenco iscritti....PAURA!!!!:eek::D
Tanti ma tanti FA7...e gran bei nomi...:D
Tommy Asti
05-05-2008, 22:37
CIAO RAGAZZI ALLA FINE DOPO TANTI RALLY ABBIAMO MESSO SUL SITO IL, RADUNO TUNING DI DOMENICA SCORSA CMQ C SI VEDO A BAGNOLO SPERIAMO KE LO SPETTCOLO SIA ALL'ALTEZZA DEI NOMI DEGLI ISCRITTI.
LO STAFF MYRALLY.IT
www.myrally.it
EQUIPEVITESSE
06-05-2008, 03:53
EQUIPE VITESSE presente con:
Giacchetti - Regis in FN1
Navigatori: Zumella in FA7 alle note di Sizzano
Desiderato in FA5 alle note di Giaj Gianetto
FORZA RAGAZZIIIIII!!!!!!! IN BOCCA AL LUPO!!!
www.equipevitesse.it
Derek R.
06-05-2008, 04:40
ecco l'elenco iscritti ufficiale: http://www.sportrallyteam.it/bagnolo/download_area/2008/iscritti/iscritti.pdf
Bell'elenco !!! :eek:
Colgo l'occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti i partecipanti e un saluto particolare agli equipaggi del Valsusa motor team :)
Derek R.
06-05-2008, 11:15
si veramente un bel elenco:eek:
Derek R.
06-05-2008, 11:23
www.piemontrally.it;24827]Scusa...ormai[/url] sto perdendo il conto...:p
Allora saranno ancora di più i PiemontEquipaggi al via...:D
Ho già avuto il piacere di vedere l'elenco iscritti....PAURA!!!!:eek::D
Tanti ma tanti FA7...e gran bei nomi...:D
Matteo...ci sono anche io e Luca...n°19 Ricordatelo!!!:D
06-05-2008, 12:54
:D mi servono 2 memeorie per ricordarmi di tutti...GRANDI RAGA!!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!!!
Derek R.
06-05-2008, 12:55
Crepi il lupo!!!
fatti espandere la memoria....:D ci vediamo a bagnolo allora...
xrallyteam
06-05-2008, 13:31
XRALLYTEAM presente con i seguenti equipaggi:
-3 morra-franco renault clio r3 sportex racing
-6 tadone-de giorgis renalt clio r3 sportex racing
-10 ferri-tachis peugeot 206rc a7 sportex racing
-24 chiomio-quattrocchio renault clio fa7
-45 bergese-verna renault clio fa7
-53 tadone-siragusa renalt clio n3 sportex racing
-58 tassone-dalmasso renault clio n3
-75 terzaghi-terzaghi renault clio w fn3
-92 sandrone-cavalla peugeot 106 a6 sportex racing
-100 zicari-chironi fiat panda k9
-112 giacosa-bo peugeot 106 fa5
-126 vigna-vigna peugeot 106 n2
-141 trucco-volta peugeot 106 n2 sportex racing
-150 bonelli-bruno fiat 600 a0
-152 traversa-traversa peugeot 106 fn1
in bocca al lupo a tutti...............:eek::eek:
Dadomobil
06-05-2008, 17:14
SPEED FIRE RACING presente con:
MORGANI-DAVICO FA5
PERA SALINE'-MANCIN N2
In bocca al lupo
marcopozzi
06-05-2008, 17:21
Crepi il lupo!!!
fatti espandere la memoria....:D ci vediamo a bagnolo allora.......memoria....uhmmmm ...quale...cosa???!!!!:cool:
ferrarally1
06-05-2008, 19:55
Racing for Genova presente con:Poet-Poet n3/Ameglio-Marinotto a6
c'è......!!!!
Il caro buon e caro McRispy-photo presente sulle prove ci si vede sabato dove c'è McRispy la leva è di obbligo
Tommy Asti
06-05-2008, 22:22
ehi McRispy anke lo staff di Myrally.it sarà presente io t devo ankora il caffè a sabato cmq io sarò sia alle verifiche ke all'inversione finale della Montoso
Scusate la domanda... Sulle vetture devono comparire i nomi di pilota e naviga su entrambi i lati, o nome pilota lato guida e naviga dall'altra?
Vorrei fare i complimenti a chi ha fatto l'elenco iscritti....come si fa a mettere Margaroli ULTIMO di FA7???? se qualcuno me lo riesce a spiegare...perchè mi puzza un poco....
marcopozzi
07-05-2008, 05:42
Scusate la domanda... Sulle vetture devono comparire i nomi di pilota e naviga su entrambi i lati, o nome pilota lato guida e naviga dall'altra? è indifferente, come vuoi tu a tuo piacimento.....fino ad oggi !!!
Sagliettoya
07-05-2008, 07:29
Presente alla dx di Lanzone piccolo, alla sua seconda uscita da pilota, speriamo di fare bene sulla Morelli visto che è l'unica ps dove il mio peso può fare la differenza...............se non si usano i freni!!:D:D:D
Anche noi in FA7 per Piemontrally!
Racing for Genova presente con:Poet-Poet n3/Ameglio-Marinotto a6
:Dvieni su a Bagnolo Angelo?:D
Derek R.
07-05-2008, 10:45
speriamo di fare bene sulla Morelli visto che è l'unica ps dove il mio peso può fare la differenza...............se non si usano i freni!!:D:D:D
Anche noi in FA7 per Piemontrally!
allora siamo in due a poter fare la differenza!!:D:D:D
saxottina
07-05-2008, 12:22
un rally tutto al femminile x la vmmotorteam
Grosso - Lo Re n2:)
e la superpupetta Alice Michieletto;) alle note di M.Margaroli clio Fa7
ragazze il direttivo e gli occhi sono puntati su di voi:p
Voltan Moreno
www.vmmotortem.it
www.geasistemi.com
Non mi sembra vero... il debutto sul sedile di dx si sta avvicinando a passi da gigante...sono troppo contenta. Spero di essere all'altezza.
Però continuerò ad essere anche una tifosa, e quindi un mega in bocca al lupo all'equipaggio Armandino-Russ e vedete di non fare casino là davanti, che vi tengo d'occhio!!! :p
Derek R.
07-05-2008, 13:25
Non mi sembra vero... il debutto sul sedile di dx si sta avvicinando a passi da gigante...sono troppo contenta. Spero di essere all'altezza.
Però continuerò ad essere anche una tifosa, e quindi un mega in bocca al lupo all'equipaggio Armandino-Russ e vedete di non fare casino là davanti, che vi tengo d'occhio!!! :p
in bocca al lupo per il tuo esordio!!!
monegasco
07-05-2008, 13:28
...vedrai che l'emozione passera' all'accendersi del primo verde! :)
in bocca al lupo per la tua nuova avventura.....(equipaggio n° 107)
http://www.fantamotori.com
Tassone Giuseppe
07-05-2008, 14:07
Che emozione................. 3 giorni e si corre.
A Marco Petracca e Elio Tirone... Sperando che venga bissata al bella vittoria dell'anno scorso. Saremo a bordo speciale a tifare. :rolleyes:
Un grosso in bocca al lupo alla mia cuginetta Nadia che finalmente riesce a correre la sua prima gara! Io sarò a bordo strada...con la mia bella licenza...ancora sospesa!!! SIGH!
equipaggio PENONE - CARLI (Nadia)...forzaaaaaaaaaa!!!!!
Vorrei fare i complimenti a chi ha fatto l'elenco iscritti....come si fa a mettere Margaroli ULTIMO di FA7???? se qualcuno me lo riesce a spiegare...perchè mi puzza un poco....
allora nessuno mi riesce a svelare l'arcano?!?!?!? oggi ho provato a pensare e pensare ma proprio non capisco ancora...sono un tardo e non ci arrivo...:rolleyes:
allora nessuno mi riesce a svelare l'arcano?!?!?!? oggi ho provato a pensare e pensare ma proprio non capisco ancora...sono un tardo e non ci arrivo...:rolleyes:
Può essere anke ke sia stata dettata da una richiesta del pilota o dal fatto ke sia stato protoccato tra gli ultimi. E un'ipotesi!!!!
in bocca al lupo per il tuo esordio!!!
Grazie Pennone e... crepi!
Grazie anche a monegasco, ci si vede in quel di Bagnolo! Ciao!
Può essere anke ke sia stata dettata da una richiesta del pilota o dal fatto ke sia stato protoccato tra gli ultimi. E un'ipotesi!!!!
del pilota proprio no...protocollato tra gli ultimi è vero ma insieme ad altri piloti...ho seguito apposta su internet gli aggiornamenti del provvisorio e direi che sono arrivati insieme e dopo altri che son davanti...:rolleyes:
Simone credo che l'unico che possa darti una risposta sia l'organizzatore :)
Derek R.
08-05-2008, 09:17
del pilota proprio no...protocollato tra gli ultimi è vero ma insieme ad altri piloti...ho seguito apposta su internet gli aggiornamenti del provvisorio e direi che sono arrivati insieme e dopo altri che son davanti...:rolleyes:
secondo me, è stato messo al fondo almeno non da fastidio a Tarantino che è primo di N3.... se l'ultimo di FA7 fosse un fermone :confused: anche se per uno sprint.... boh?
Romanelli
08-05-2008, 09:24
Ciao Barbara....sei pronta? . . . un bacio, si ci vede sabato..
;)con chi corri sabato a Bagnolo?io parto col n.88 in classe A6!:D:D
Ciao Barbara....sei pronta? . . . un bacio, si ci vede sabato..
Ste, sempre pronta :D ho saputo che verrà a trovarci anche il Chry!!! :) quanto tempo che non lo vedo ...
Luison: n. 42 in fa7 ;)
Ste, sempre pronta :D ho saputo che verrà a trovarci anche il Chry!!! :) quanto tempo che non lo vedo ...
Luison: n. 42 in fa7 ;)
:cool:allora usi una clio FA7 della ftcar che io ho usato l altranno e sono belle!:D
:cool:allora usi una clio FA7 della ftcar che io ho usato l altranno e sono belle!:D
Si esatto una noi e una il fratello del mio pilota che ci parte dietro ... ci sarà da ridere!!! in bocca al lupo ;)
Si esatto una noi e una il fratello del mio pilota che ci parte dietro ... ci sarà da ridere!!! in bocca al lupo ;)
:Din bocca al lupo anche a te!e fatti vedere a bagnolo!:D
speriamo :rolleyes:
in tanto un grande in bocca al lupo a te per la gara ;)
un grossissimo in bocca al lupo a Margaroli-Michieletto, De-Be - Custer vai principe falli neriii miracc in alto l'onore di Busto e poi a sempredileva - Ele the Pooh che per l'occasione ne hanno ben 2 di 6...vero Ele? mirac. Fabio prima gara OKKIO... ci vediamo giu sabato
Ele the Pooh
08-05-2008, 13:16
un grossissimo in bocca al lupo a Margaroli-Michieletto, De-Be - Custer vai principe falli neriii miracc in alto l'onore di Busto e poi a sempredileva - Ele the Pooh che per l'occasione ne hanno ben 2 di 6...vero Ele? mirac. Fabio prima gara OKKIO... ci vediamo giu sabato
due 6 da usare nel migliore dei modi!!! :D
Sempredileva
08-05-2008, 13:42
sempredileva - Ele the Pooh che per l'occasione ne hanno ben 2 di 6...vero Ele? mirac. Fabio prima gara OKKIO... ci vediamo giu sabato[/QUOTE]
:D:D:D Tranquillo con il pugile di fianco....Paura
Ele the Pooh
08-05-2008, 13:45
[/QUOTE]
:D:D:D Tranquillo con il pugile di fianco....Paura[/QUOTE]
dillo ke tremi già... :D
Sempredileva
08-05-2008, 13:50
dillo ke tremi già... :D[/QUOTE]
:mad: basta ke non usi le maniere estreme:D
Ele the Pooh
08-05-2008, 14:01
dillo ke tremi già... :D
:mad: basta ke non usi le maniere estreme:D[/QUOTE]
se sarà il caso.....
ferrarally1
08-05-2008, 16:31
:Dvieni su a Bagnolo Angelo?:D
ciao luison in bocca al lupo,no non ci saro:rolleyes:
ciao luison in bocca al lupo,no non ci saro:rolleyes:
:(Mi dispiace che non c e piu una gara che ci troviamo x fare quelle belle serate e cenette post-gara!!!!!:(
14minuti
08-05-2008, 20:17
se a qualcuno scappa qualche foto ....
149 tignola severino 600 a 0
presenti
marcopozzi
08-05-2008, 21:31
se a qualcuno scappa qualche foto ....
149 tignola severino 600 a 0
presenti
....mai pensato all'autoscatto??? Ciao a sabato:D
Ma l'autoscatto sarei io vero.....dai ci si vede sabato ricordatevi la leva
Ps: X matteo piemontrally porto il sole sto sabato
scuderia worldmotors
quattro equipaggi al via..
CURATOLO-VERONESE renault clio team d'ambra.
LOJACONO-SCAVINO peugeot 106 FA5.
PAVIANI-POZZI peugeot 106 super N2.
PENONE-CARLI renault 5 gt turbo FN3.
www.worldmotors.org
Andrea S.
08-05-2008, 22:46
Ciao a tutti! Sapete per caso chi ci sarà come apripista???
14minuti
08-05-2008, 23:08
almeno un leva c'e sicuramente x tutti .
chi non tira in compagnia o e' un .... o ha una alfa sud
14minuti
08-05-2008, 23:09
ma sei dappertutto come il prezzemolo tu :(
Un grosssssssssssissssssimo BUON DIVERTIMENTO all'equipaggio più "PROFESSIONALE" di questo rally : Maligno (signor 4P) - Miss Papete !!!! Occhio che vi controllo tramite il D.S.!!!!! :D
marcopozzi
09-05-2008, 05:39
chi non tira in compagnia o e' un .... o ha una alfa sud ..Caro G. ormai il mio piede e tutto il resto è pieno di acciacchi, ma se trovi una alfaSud T105 Quadrifoglio verde, meglio ancorase Antinucci fammelo sapere andiamo a fare un giretto ai ....Porri......!!!Ehh l'età....:rolleyes:
Cazzaniga 85
09-05-2008, 10:02
Un grossissimo in bocca al lupo all'equipaggio Joly - Capozza...
Christian mi raccomando occhio alla siepe e tieni giù sul dosso che ben sai... ;)
09-05-2008, 10:03
Ma l'autoscatto sarei io vero.....dai ci si vede sabato ricordatevi la leva
Ps: X matteo piemontrally porto il sole sto sabato
GRANDE MC!!!!!:D
Essendo ancora senza flash se riesci a farlo stare su fino alle 22 mi fai un piacere...:D:D
Ele the Pooh
09-05-2008, 10:37
Un grosssssssssssissssssimo BUON DIVERTIMENTO all'equipaggio più "PROFESSIONALE" di questo rally : Maligno (signor 4P) - Miss Papete !!!! Occhio che vi controllo tramite il D.S.!!!!! :D
grazzzieeeee matte!!!!! vai tranquillo...cercheremo di scamapare l'iscrizione al libro del maligno!!!!! :D :D
Derek R.
09-05-2008, 12:01
domani si accendono i motori!:D
In bocca al lupo a tutti!!!
ELE... arriviamoooooo
prepara l'ambiente.!!!!
FabioNavi
09-05-2008, 12:17
Ciao a tutti tranne che a Luison! ;)
Come apripista,sicuramente ci saranno a far da lepre "GABETTI-CORTE",non so ancora a bordo di quale auto.
Parlo per esperienza personale: LO SPETTACOLO E' GARANTITO!!
A domani!
www.piemontrally.it;27544]GRANDE[/url] MC!!!!!:D
Essendo ancora senza flash se riesci a farlo stare su fino alle 22 mi fai un piacere...:D:D
Mi spiace ma a quell'ora va per f..a ...........
Andre-zonarally
10-05-2008, 02:00
Ciao a tutti ! ! ! Negli scorsi giorni ho avuto dei problemoni al pc..... Ora x fortuna ho quasi tutto ok.......
Domani ci sarò anch'io...... c vediamo.
Ciao Mc e Matteo.....
Un grande in bocca al lupo a tutti gli equipaggi 2G Sport in particolar modo ha Beppe Penasso e hai dott. Giordanino e Meroni
Complimenti ai vincitori, peccato per l'uscita di alcuni nomi di alta caratura... Mi inchino davanti a Danilo Ameglio per una guida a dir poco grandiosa. Veramente dei passaggi stupendi. Bellissimo rivedere in speciale Cristian Morina, che al rientro è subito andato forte. Magnifico rivederlo...
Sempredileva
11-05-2008, 09:22
Eccomi di ritorno da un Bagnolo un pò sfigato, ma ricco di divertimento e disagio!!!
Volevo ringraziare tutta la Ciesse, M3 (licenziamento immediato da DS:D) e la Gelosa per il supporto. Sempre grandissimi e simpaticissimi De-Be The Custer,prossimi inviati di Novella 2000 per i servizi fotografici :D. E infine anche se ultima nella lista, ma prima di importanza e grandezza, la mia naviga Ele The Pooh, alla quale faccio un ringraziamento particolare, e i miei complimenti per la professionalità dimostrata in ogni occasione.Grazie Ele!
TommySanremo
11-05-2008, 09:31
Ciao kgb, 6 pronto x Imperia?
Le classifiche: http://www.dbresults.net/ficr/risultati/Rally/NAZ/BAGNOLOPIEMONTE(CN)1005200801/index.html
le classifiche non sono complete....
tommy divertito ieri?
bella teo
11-05-2008, 09:57
Eccomi di ritorno da un Bagnolo un pò sfigato, ma ricco di divertimento e disagio!!!
Volevo ringraziare tutta la Ciesse, M3 (licenziamento immediato da DS:D) e la Gelosa per il supporto. Sempre grandissimi e simpaticissimi De-Be The Custer,prossimi inviati di Novella 2000 per i servizi fotografici :D. E infine anche se ultima nella lista, ma prima di importanza e grandezza, la mia naviga Ele The Pooh, alla quale faccio un ringraziamento particolare, e i miei complimenti per la professionalità dimostrata in ogni occasione.Grazie Ele!
Tranquillo super fabiolus... potrai continuare la tua folgorante carriera di "Pornodivo" della bassa Varesina.
Concordo M3 molto molto molto meglio come pilota che come DS....
11-05-2008, 10:23
Cosimo Mazzarà e Steo Mazzi son troppo forti!! Non mi stuferò mai di dire ke VOI siete il vero rally...la vera passione...;)
La gara era solo un test pre-Torino ( prima volta in clio FA7 ) e, anche se un pò di sfiga tra sospensione ps e auto non perfetta, qualche bella sudisfa ve la siete presa...:D
Quando ho visto i vostri nomi lì al vertice ero troppo contento per voi!!
Speriamo ke il camera sia venuto bene...sarà imperdibile!!!:eek:
Ricca Carotenuto e Davide Sicurella alla prima gara...4i di classe a metà gara ma il cambio ha iniziato a far girare le balle e son andati molto indietro...però gara finita e notturna superata! GRANDI!:D
Derek, anche lui afflitto da qualche problema, è riuscito ad arrivare al fondo con il suo pilota...aspettiamo anche un tuo camera prima o poi... ;)
Grandi Defilippi e Russ per la bella gara...Un saluto a sempredileva e alle Ele...
Un complimento speciale ad Ameglio ke più ke un A6 nei tornanti (compresi quelli in salita) sembra avere un N4!!!!:eek:
14minuti
11-05-2008, 10:45
e le classifiche ????
non c'è traccia.... claudio tu che tutto puoi... provvedi...grazieeee
stellinadacorsa
11-05-2008, 11:45
....certo che le classifiche almeno potevano aggiornarle....
Bagnolo molto deludente un pò per tutti...
Inizio facendo tanti complimenti al mio pupillo Romagnoli...cavolo, hai messo in riga tutti con il 306...e credo che hai stupito tante persone!!!! Tanta delusione, ma non ti abbattere, la fortuna prima o poi sarà dalla tua parte!!!!
Che dire di Nocciolina Aime...cavolo, te l'avevamo detto tutti che non facevi molta strada...ma sei testone come sempre!!!!!
E per finire, ma non per ultimi, un incoraggiamento agli amici Vola-Minuto, che hanno fatto spaventare tutti....cavolo....la povera 600, dopo 7 giri tra le piante,è irriconoscibile...Forza e coraggio, l'importante è che state bene!!!!
Azz...ma alle mie donzellette preferite Cri e Manu, cosa è successo di nuovo?
monegasco
11-05-2008, 12:01
..va in archivio..voglio ringraziare gli amici della Giesseci per avermi curato ottimamente la mia piccola 106 e gli amici della Worldmotors per il sostegno che ci danno in ogni occasione. Una considerazione pero' la voglio fare, quando in una classe si prende un secondo dai primi due in discesa e 12-13 in salita be'....c'è qualcosa che proprio non torna, basta poi sentirle CERTE vetture per capire che i regolamenti all'italiana sono fatti per i piu' furbi. Sottolineo poi che in sede di verifica, gli attentissimi e scrupolosi commissari per un etichetta non conforme a momenti non mi fanno partire (abbiamo dovuto cambiare le cinture di sicurezza praticamente nuove!) e va bene i regolamenti vanno seguiti alla lettera si potrebbe obiettare...pero' poi chi corre con dei 1600 in FA5 andrebbe forse suguito un attimino di piu' dagli stessi attentissimi e scrupolosissimi commissari...
Vedere Cristian Morina sul palco a fine gara è stata un'emozione incredibile. Il suo ritorno unito a una magnifica prestazione sono la cosa più bella che questa gara potesse offrire. Ho ancora la pelle d'oca, le lacrime le ho asciugate subito per non farmi vedere da nessuno.
L'ho visto passare due volte in prova, il talento non si cancella col tempo; l'arte è arte.
Te l'ho già detto e mi ripeto: grande grande grande Cristian, il tuo sorriso ieri era mescolato alla grinta che ti ha sempre contraddistinto, hai fatto a tutti un regalo meraviglioso! E grande Renzo che è sempre lì al suo fianco.
Grazie ragazzi.
naviga81
11-05-2008, 13:10
Vorrei ringraziare il mio pilota,Davide Ronco che due giorni prima della gara ha pensato bene di cercare il naviga..;)e praticamente debuttante e per di più in una classe combattuta e dure come la N3 ha fatto vedere delle grandi cose fino a quando non sono iniziati i problemi..:(e con la voglia e la passione di chi corre per la prima volta la gara di casa riesce a vedere comunque l'arrivo nonostante le gravi difficoltà..
Staccare il terzo tempo di classe sulla Morelli a 2,4 secondi da Long facendo gli ultimi 6-700 mt di prova in folle con il cambio out mi sembra una cosa non da poco..
sernza problemi avresti centrato un grande risultato Davide..
Un grossissimo grazie di cuore da parte mia va a Mauro Carrucciu e Russ...Voi sapete perchè...;)
Non avrei mai + pensato che un giorno avrei scritto questo messaggio...
Per me il Bagnolo è stata una gara da incorniciare e da ieri non riesco a smettere di sorridere.
E' incredibile ma questa volta posso dire: IO C'ERO!!!
Tutto questo non sarebbe stato possibile però senza tutte le persone che hanno reso indimenticabile questa esperienza... i miei genitori e Ivan per primi, che sono stati sempre sempre lì, poi Carlo, Jimmy, Enrica e tutta la banda, Franco e i pazzi di Bagnolo, Elisa, Eleonora, SuperIppo, Mario e Lele (che ci hanno fatto un'assistenza degna di due piloti veri!!! :p)...poi un grazie di cuore a due tifosi molto speciali...PG e Corrado...grazie, il fatto che foste lì per me è stato molto importante...e mi ha pure un pò gasato!!!
La mia gara è filata anche liscia grazie ad una naviga spettacolare che partiva davanti a me e spero diventi presto un'amica: Grazie di tutto ERICA!!!! A te e a Stefano, peccato per la gara, ma non prendetevela dai, sarà per la prox... spero di rivedervi prestissimo! Un saluto anche agli equipaggi che ci hanno fatto compagnia in gara e alle ricognizioni, in particolare a Walter Corte, grazie per i consigli!
Ed in ultimo, ma non per ultimo un mega GRAZIE al mio pilotone SUPERBEPPE IL MATTO!!! Scusa per tutte le vaccate, ma mi sono davvero divertita un casino... 6 stato davvero un mito... mi avevano detto peste e corna di te e invece... :D Ah, tra l'altro, la prox volta che non 6 contento dei tempi, mi permetterò di darti un bel pugnattone sul casco...ti pare poco fare 36esimo assoluto sulla Morelli? Ma cosa vuoi di + dalla vita? Un Lucano o una fettina di c.ulo tagliata fine vicino all'osso? :D
Ps. Complimenti ai missili Armandino - Russ, siete stati meravigliosi ma... non avevo nessun dubbio!!! Roby, grazie di tutto, vedi che i tuoi allievi sono sempre ben preparati? Armando, dì la verità... il risultato di ieri è tutto merito mio!!! :D
Sempredileva
11-05-2008, 13:46
[QUOTE=bella teo;29005]Tranquillo super fabiolus... potrai continuare la tua folgorante carriera di "Pornodivo" della bassa Varesina.
Sereno anzi serenissimo!!! Qui in Piemonte la gente è spettacolo.Appena ci siamo fermati con il cambio in mano, sbollito con qualche corona di bi-bi ci hanno subito messo a nostro agio. Birra vino grappa! non mancava nulla!!! Ed ora si programma già la prox :D
rallys.it
11-05-2008, 15:04
giornata fantastica
il menu di oggi:
il primo assoluto vincitore gara bouvier clio fa7
un primo assoluto gruppo n long clio n3
un primo assoluto femminile clio a7
un primo di classe tavelli panda kit
desimone 600 kit
sandrone 106 a6
barbero clio fa7
ps: concordo con goffo un mare di auguri x morina..gran piede!
complimenti a cavalli pazzi volanti mazzara' mazzi... e una strizzatina ai gioielli di famiglia ahhhh
un saluto a tutti.
Rientrato anche io da Bagnolo... Che dire... :) La mia gara è finita per la rottura di un giunto durante la ps 1 (percorsa in trasferimento)... Peccato, ma sicuramente andrà meglio la prossima volta... ;)
Mi dispiace per Giorgio perchè avrebbe concluso volentieri la gara per dedicare il risultato a Lisa Costa, ad un anno dalla sua scomparsa...
week-end indigesto. Mi spiace molto per il debutto di "sempredileva" davvero sfigato perchè il divertimento della "prima" si è fermato subito sulla 4...dai Fabius fa niente ci sarà a breve da rifarsi!!! intanto ecco i cameracar: prima prova della vita PS2 http://it.youtube.com/watch?v=jgEylQ-hawU
e PS3 http://it.youtube.com/watch?v=liyUwwRJxhI
xrallyteam
11-05-2008, 16:58
un grazie a:
CHIOMIO-QUATTROCCHIO, TASSONE-DALMASSO, FERRI-BONO
x aver portato al 3° posto la nostra scuderia
manta400
11-05-2008, 19:41
innanzitutto un mega super bravo a BOUVIER Omar
mitico il solito AMEGLIO e bravi a tutti gli arrivati....
PERO.....PROPRIO NON CI SIAMO.
sospendere la prima prova per un uscita a neppure cento metri da un fine prova perche' il pilota non vuole farla spostare non va proprio bene.....
nella curva in questione c'erano un mare di persone pronte a spostare l'auto dalla sede stradale e sentirsi dire da MORRA "la macchina non si tocca" proprio non va bene.
e i commissari ed il capo prova?? scandalosi..
doveva ancora partire il primo di a7 e quindi si poteva interrompere e far entrar il carro attrezzi..(100 metri dal fine ps non c'erano neppure.) per poi riprendere tranquillamente...
ma siamo alle solite..
PILOTI CHE PAGANO PER FAR DEI TRASFERIMENTI E COMMISSARI POCO (PER NON DIR PER NULLA) EFFICENTI....
PER NON PARLAR DI PUBBLICO FOTOGRAFI E VIDEOOPERATORI ...
ma tanto non cambiera' mai nulla...
come diceva un ragazzo ieri(e gli do in pieno ragione)
dopo che gli organizzatori intascano i soldi poi fae o no una prova non e' un loro problema.....
innanzitutto un mega super bravo a BOUVIER Omar
mitico il solito AMEGLIO e bravi a tutti gli arrivati....
PERO.....PROPRIO NON CI SIAMO.
sospendere la prima prova per un uscita a neppure cento metri da un fine prova perche' il pilota non vuole farla spostare non va proprio bene.....
nella curva in questione c'erano un mare di persone pronte a spostare l'auto dalla sede stradale e sentirsi dire da MORRA "la macchina non si tocca" proprio non va bene.
e i commissari ed il capo prova?? scandalosi..
doveva ancora partire il primo di a7 e quindi si poteva interrompere e far entrar il carro attrezzi..(100 metri dal fine ps non c'erano neppure.) per poi riprendere tranquillamente...
ma siamo alle solite..
PILOTI CHE PAGANO PER FAR DEI TRASFERIMENTI E COMMISSARI POCO (PER NON DIR PER NULLA) EFFICENTI....
PER NON PARLAR DI PUBBLICO FOTOGRAFI E VIDEOOPERATORI ...
ma tanto non cambiera' mai nulla...
come diceva un ragazzo ieri(e gli do in pieno ragione)
dopo che gli organizzatori intascano i soldi poi fae o no una prova non e' un loro problema.....
concordo al 100%...io pensa che sto ancora aspettando una risposta sull'ordine di partenza...e vedendo ieri sulla 2 è stato davvero scandaloso...proprio non ci siamo
edorally
11-05-2008, 20:22
anke se non ho concluso la gara x un mio stupido errore ci tenevo a ringraziare tutti quelli ke mi hanno dato una mano ke sono il mio naviga Alberto Bo, Carlo (C DUE Sport), Oscar e Matteo (Car Multipoint) ed i fratelli Perotti. Grazie a tutti!!!
Pubblicate Foto Rally.... buona visione a tutti &.... grazie a tutti x aver ancora una volta regalato una giornata fantastica.
bravissimo ameglio.............senza lasciare a nessuno i meriti........però con un a6 arriavre 2 non è facile
..va in archivio..voglio ringraziare gli amici della Giesseci per avermi curato ottimamente la mia piccola 106 e gli amici della Worldmotors per il sostegno che ci danno in ogni occasione. Una considerazione pero' la voglio fare, quando in una classe si prende un secondo dai primi due in discesa e 12-13 in salita be'....c'è qualcosa che proprio non torna, basta poi sentirle CERTE vetture per capire che i regolamenti all'italiana sono fatti per i piu' furbi. Sottolineo poi che in sede di verifica, gli attentissimi e scrupolosi commissari per un etichetta non conforme a momenti non mi fanno partire (abbiamo dovuto cambiare le cinture di sicurezza praticamente nuove!) e va bene i regolamenti vanno seguiti alla lettera si potrebbe obiettare...pero' poi chi corre con dei 1600 in FA5 andrebbe forse suguito un attimino di piu' dagli stessi attentissimi e scrupolosissimi commissari...
a quale Fa5 ti riferisci?
Se ti riferisci alla numero 110 vincitrice a Bagnolo e di mia proprietà siamo disposti IMMEDIA TAMENTE a qualsiasi verifica sulla cilindrata. La macchina è ancora sul carro attrezzi fai pure venire un meccanico di tua fiducia e vedrà che nessuno ha toccato nulla. Prima di fare certe affermazioni passibili di denuncia bastava mettere mano al portafoglio e mandare in verifica a Bagnolo stesso. Ne sarei stato ORGOGLIOSO.
Livio Magliano
Tommy Asti
11-05-2008, 22:01
Eccoci di ritorno da una splendida giornata d rally e abbiamo portato a a casa degli stupendi risultati il più bello è la vittoria della classe N3 cn l'equipaggio Long -Fenoglio un grazie particolare anke a Miele,al grande Marco Pozzi m sn divertito un casino a parlare cn te e la tua famiglia e anke a Garella speriamo ke la collaborazione cn voi dia un grande risultato cmq grazie a tutti.
Conosco bene la macchina che ha vinto, spero tu non ti riferisca a quella, saresti decisamente fuori strada.
La maggior parte dei componenti li ho ordinati o fatti fare io (vedi STAC) , le lavorazioni e gli assemblaggi sono stati fatti da un fuoriclasse di quei motori. Non sto a quantificarti la spesa, ma ti garatisco che montando un 1600, per avere le stesse prestazioni, avrebbero speso meno di un terzo!
Così facendo non fai una bella figura, entri a far parte di quelli che "io vado forte e chi mi sta davanti è sporco".
Altro punto, il motore conta in discesa quanto in salita, altrimenti le A5 andrebbero come le A6 in discesa... sbaglio?
Concludendo: PRIMA SMONTARE POI PARLARE!!
P.S. Hai visto che sulle prove in salita hai davanti anche degli FN1? Chissà cosa pensi dei loro motori ;)
Toivonen
12-05-2008, 01:18
Non conosco l'auto in questione, nè le altre, ma so solo che, specie se i cavalli sono relativamente pochi, saper guidare bene è forse più importante in salita che in discesa.
I rally non si vincono necessariamente con una macchina sporca in salita e staccando il cervello in discesa, ma guidando bene in entrambe le situazioni.
Poi chissà perchè tutti hanno un amico (o un cuggino) che è stato in prova e gli racconta che chi è arrivato davanti faceva i tornanti in salita spazzolando anche con una 600 N0...
Certo a furia di leggere che "i rally sono i tagli", "l'essenza del rally è tirare la leva", "nel dubbio tengo giù" e altre amenità, qualche dubbio che non sappiamo come siamo girati viene... :rolleyes:
In 3 km di salita prendere 13" con un 1.300 da un 1.600 sono davvero tanti, se poi in discesa il distacco è nell'ordine del secondo.
Beh, allora secondo me gli avversari avevano almeno un 2.500 turbo senza freni.
Boh monegasco io ho visto la tua macchina a casale sulla cereseto sala in particolare sulla esse prima dell'ultima salita,ebbene oltre a staccare molto ma molto prima dei migliori di FN1 e FA5 nella prima curva dopo questa Esse in salita tu hai alzato il piede mentre loro erano pieni(anche gli Fa7 facevano quella curva in pieno e molto più forte di un 1300)concludo nel dire che forse prima di accusare sarebbe meglio accellerare in ps.
Inoltre sei così sicuro che la tua macchina sia perfettamente a posto?
Che io sappia l'impianto frenante del 106 1.6 16V non è omologato sul 1.3 in Gr.A...........
Sempredileva
12-05-2008, 07:27
week-end indigesto. Mi spiace molto per il debutto di "sempredileva" davvero sfigato perchè il divertimento della "prima" si è fermato subito sulla 4...dai Fabius fa niente ci sarà a breve da rifarsi!!! intanto ecco i cameracar: prima prova della vita PS2 http://it.youtube.com/watch?v=jgEylQ-hawU
Grazie di tutto!!!
rennsport-technik
12-05-2008, 08:10
Grazie a ZAvo per il complimento, la 106 in questione l'ho fatta io, per qualsiasi problema ho le foto e le fatture d'acquisto dei pistoni ( 75,5 mm ) e sarei contento di mostrarle, così come il grafico del banco prova.
Complimenti a Danilo e Livio
12-05-2008, 08:47
Mamma mia la Ele...non l'avevo mai vista in versione bacchettona...:D
Adesso capisco perchè tutti parlano bene di te....veramente in gamba....brava!!:eek:
Peccato per la sfortuna...
PRESTO ON-LINE foto, video e cameracar dei super Mazzarà-Mazzetto...:D
Ele the Pooh
12-05-2008, 09:07
eccoci qui... Allora....ke dire...la sfiga è ancora in agguato... mi spiace x Fabio...prima gara...subito iniziata male...ma non demordere...ci rifaremo presto...!!! ed ora i ringraziamenti...a FABIO...x il divertimento...e x avermi sopportata in questi giorni... al DEBE e al CUSTER x i mega servizio fotografico e le risate a "luci rosse" :D di venerdi sera....a SIMO e IRE...grazie del supporto...e della compagnia...anke se concordo x il licenziamento come DS...:D alla super mamma ENRICA...x le magnifiche torte mangiate in assistenza...e a tutta la CIESSE...x le grandi risate...attenti al CORVOOOO !!!!! :D :D
Rivedere Cristian Morina in gara è stata la cosa più bella di questo 2008 .
Il 5° posto assoluto la dice lunga sulla determinazione e sulla volontà che questo ragazzo ha di "vincere" .
Grande Cristian, sei un esempio per tutti noi .
Frank D'Ambra
12-05-2008, 09:24
Mi aggancio al messaggio di GOFFO ed anch'io confermo le sue sensazioni...
Ci siamo chiesti spesso, nell'ambiente dei rally, come stava Cristian ed eravamo tutti colpiti da quello che gli era successo...
Abbiamo sorriso vedendolo come spettatore alle gare... era un primo risultato già importante...
Sabato è tornato in gara e in molti abbiamo tifato per lui...
Gli ho parlato alle verifiche e gli ho detto quanto mi faceva piacere... Lui da persona umile quale è mi ha semplicemente ringraziato...
Quando guardavo i tempi in prova cercavo subito la sua posizione e sorridevo pensando "Bravo".....
Bravo Cristian, sei stato più forte del brutto male che ti ha colpito e sei tornato come solo le persone speciali possono fare...
Complimenti al Vincitore... Bouvier è stato davvero una sorpresa!
Bravo come sempre Ameglio, che ormai non deve più dimostrare nulla...
Peccato per il problema di temperature della ns Clio sul primo giro della Montoso, senza il quale Mazzarà avrebbe fatto ancora meglio... Grazie comunque a Cosimo per la sportività e per le dichiarazioni che ha fatto sul palco d'arrivo...
Complimenti a Cristian Morina!!!;)
mi associo al coro di complimenti per Cristian.
SEI UN GRANDE!
DAVIDINO CARMA
12-05-2008, 10:52
:o Ciao a tutti ,
mi sono iscritto a rallylink ieri sera ,quindi sono nuovo di qui ..:o
Sono sempre stato molto vicino all'ambiente rallystico sia x lavoro ,ma piu' per passione pura .. :rolleyes:
Sette anni fa , con molti sacrifici ho aperto una attività e per questo motivo non mi sono mai potuto dedicare a pieno alle corse (solo qualche gara in salita ,e al Carma come apripista (pubblicitario)..
e finalmente dopo anni ,a vedere gli altri correre , e io li col cuore stretto e' arrivato anche il mio turno..
Fare il Bagnolo , Citroen Saxo n 142 , per ora e' stata una delle cose che piu' mi hanno dato gioia ..
incotrare persone speciali in DueGi ..
Igor il mio noleggiatore...
Riccardo Carotenuto il mio naviga e tutta la sua banda mi hanno dato veramente forza .. grandi ragazzi!
Siamo partiti con poca esperienza sulle spalle ,e quando in pedana lo speaker dice 19° di classe , penso: " vabbe' la prossima andrà meglio ,avevo problemi al cambio "..
poi quando il giorno dopo Riki mi dice: " Davi siamo 7° di classe su 19 .. vai a vedere " ..li veramente non ci credevo... gioia immensa..
Ora ci prepariamo che la gara di casa tra poco arrivera' , e speriamo di poter fare bene ... :p
Complimenti a tutti quanti gli arrivati , e in special modo ai ragazzi della DueGi..
Grandissimi Tutti ! :)
12-05-2008, 11:01
:o Ciao a tutti ,
mi sono iscritto a rallylink ieri sera ,quindi sono nuovo di qui ..:o
Sono sempre stato molto vicino all'ambiente rallystico sia x lavoro ,ma piu' per passione pura .. :rolleyes:
Sette anni fa , con molti sacrifici ho aperto una attività e per questo motivo non mi sono mai potuto dedicare a pieno alle corse (solo qualche gara in salita ,e al Carma come apripista (pubblicitario)..
e finalmente dopo anni ,a vedere gli altri correre , e io li col cuore stretto e' arrivato anche il mio turno..
Fare il Bagnolo , Citroen Saxo n 142 , per ora e' stata una delle cose che piu' mi hanno dato gioia ..
incotrare persone speciali in DueGi ..
Igor il mio noleggiatore...
Riccardo Carotenuto il mio naviga e tutta la sua banda mi hanno dato veramente forza .. grandi ragazzi!
Siamo partiti con poca esperienza sulle spalle ,e quando in pedana lo speaker dice 19° di classe , penso: " vabbe' la prossima andrà meglio ,avevo problemi al cambio "..
poi quando il giorno dopo Riki mi dice: " Davi siamo 7° di classe su 19 .. vai a vedere " ..li veramente non ci credevo... gioia immensa..
Ora ci prepariamo che la gara di casa tra poco arrivera' , e speriamo di poter fare bene ... :p
Complimenti a tutti quanti gli arrivati , e in special modo ai ragazzi della DueGi..
Grandissimi Tutti ! :)
GRANDE DAVIDE!!!!!:eek:
Ieri con Ricca ho visto il vostro camera e arrivare in 5a piena alla staccata con le marce ke saltano fuori non è bello!!!Infatti ke dritto e ke recupero ke hai fatto!!:D
Complimenti per la tua prima gara finita alla grande...e a Carmagnola saremo di nuovo lì per supporto morale (risate pre gara :D) e tifo!!!:D
Presto on-line anche il loro cameracar su piemontrally ;)
rallys.it
12-05-2008, 12:43
on line tutti i cameracar:
Bouvier vincitore gara clio fa7
desimone 600 kit
long vincitore gruppo n e classe n3
tavelli vincitore classe panda kit
munari vincitrice femminile
barbero clio fa7
sandrone 106 a6
ps:un saluto e un inbocca al lupo al grandissimo marconi x torino..
FABIO SERVI
12-05-2008, 13:04
COMPLIMENTI!!!
A CRISTIAN MORINA!!
Rivederti all'opera su di una macchina da corsa è stata un'emozione fortissima!
Sul piano sportivo non avevo dubbi, ma la gara piu' importante l'hai vinta!!
Bravo per tutto quello che hai saputo fare!!!
Un bravo a Renzo , tuo fedele compagno !!
GRAZIE RAGAZZI!
Fabio Servi
UN SOLO N°1 ...AYRTON SENNA
monegasco
12-05-2008, 15:09
...andiamo per ordine ..innanzitutto non era mia intenzione offendere nessuno, se l'ho fatto mi scuso con i diretti interessati, le mie considerazioni sono soltanto dettate dai tempi..nelle ps in salita tutta la classe fa5 prendeva diversi secondi dai primi 2 mentre nell'unica in discesa il sottoscritto ha preso 2,5 ed 1 rispettivamente ...mi viene spontaneo domandarmi come mai in salita dove la macchina ed il motore fanno la differenza ci possa essere un distacco cosi' grande..se fosse questione di piede e di guida.. in discesa il distacco sarebbe almeno lo stesso. Questa è la mia considerazione che puo' essere sicuramente sbagliata ma mi pare di non essere stato l'unico a lamentarmi.. qualcuno lo ha pure fatto sul palco all'arrivo. Per concludere ribadisco che non era mia intenzione offendere nessuno ..se mi viene assicurato che le altre macchine sono pulitissime sono solo che contento, Ringrazio anche Massimo Moiso che dice di conoscere il mio impianto frenante...se mi sa dire qualcosa di piu' che mi contatti mi farebbe una cortesia visto che la mia macchina l'ho presa a gennaio e non vi ho fatto fare nessuna modifica...
monegasco se è la stessa del casale non vorrei errare ma dietro hai i dischi del 106 16v CHE NON SONO OMOLOGATI!!!
Ora che tu l'hai comprata così e non l'hai modificata non vuol dire che sia a posto,guarda che vieni mandato a casa sia con i freni non omologati che la cilindrata maggiorata.
Poi tralasciando il tuo piede sei sicuro poi che la tua vettura abbia un motore vero gr.A? e che non sia scoppiatello?
Magari gli altri hanno, un motore a posta che in salita spinge mentre il tuo magari è stanco e arranca.
Rivedere Cristian Morina in gara è stata la cosa più bella di questo 2008 .
Il 5° posto assoluto la dice lunga sulla determinazione e sulla volontà che questo ragazzo ha di "vincere" .
Grande Cristian, sei un esempio per tutti noi .
Cosa verissima...
R.1 Competizioni
12-05-2008, 15:53
Nel caso di vetture di piccola cilindrata con limitata potenza erogata bisogna tenere in considerazione (come precedentemente scrito anche da Toivo) che se ogni volta che si alza il piede dall'acceleratore in discesa si perdono tot. decimi in salita questo divario è spropositamente aumentato, idem con gli spazi di frenata.
Inverosibilmente è logico affermare che i tempi ed i distacchi a parità di capacità di guida, si fanno in salita e meno in discesa.
Poi se uno va forte e guida un "bocchino" è normale si esprima al meglio dove il percorso glielo permette.
Paolo Sottosanti
monegasco
12-05-2008, 15:53
guarda quando si compra una macchina come tu puoi immaginare, ti viene sempre detto che e' perfetta stupenda e velocissima...per quanto ne so io è pulita e con un motore da GR A ma con pochi cavalli e una centralina di serie...infatti adesso dopo che il mio preparatore è intervenuto con un piccolo rialzo va meglio ma a Casale ad esempio proprio non andava.. aveva una compressione bassissima e le valvole piegate, ora non so se la differenza con alcuni e' cosi' vistosa perche' il mio motore non è all'altezza ...pero' anche ad Andora in discesa andavo benino e in salita no...saro' io che non la faccio scorrere abbastanza! CMQ controllero' quello che mi hai detto Ciaooo
R.1 Competizioni
12-05-2008, 15:58
guarda quando si compra una macchina come tu puoi immaginare, ti viene sempre detto che e' perfetta stupenda e velocissima...per quanto ne so io è pulita e con un motore da GR A ma con pochi cavalli e una centralina di serie...infatti adesso dopo che il mio preparatore è intervenuto con un piccolo rialzo va meglio ma a Casale ad esempio proprio non andava.. aveva una compressione bassissima e le valvole piegate, ora non so se la differenza con alcuni e' cosi' vistosa perche' il mio motore non è all'altezza ...pero' anche ad Andora in discesa andavo benino e in salita no...saro' io che non la faccio scorrere abbastanza! CMQ controllero' quello che mi hai detto Ciaooo
Scusa ma che acquisto hai fatto ?
monegasco
12-05-2008, 16:08
..Mi sembra che la mia 106 sia un buon FA5, ora non avendo la competenza tecnica per entrare nei dettagli non mi soffermo nello specifico, posso solo cercare di vedere le altre e almeno nei passaggi visti nei filmati da quanto mi dicono non siamo affatto male ma.....il cronometro è sempre il depositario della verita' quindi...:) hai suggerimenti in modo da poter migliorare la macchina? li accetto molto volentieri
Romanelli
12-05-2008, 16:09
Cara Cinzia, è la quarta volta ke vedo svanire la possibiltà di fare l'assoluta.. discriminante, guasto meccanico, pure una squalifica, non sò come chiamarla, ma SFIGA direi ke sia la parola giusta!! . . . Voglio ringraziare il mio naviga (Grist), per avermi gestito al meglio, anche nei momenti di sconforto ;-) . . Un ringraziamento particolare lo devo a tutti i ragazzi della Colombi Racing Team, per la professionalità e disponibilità ke hanno avuto.. e fare i complimenti per la loro vettura ke ritengo sia molto competitiva.....provare per credere!! . . .Concludo nel fare i complimenti a tutti coloro ke hanno visto il traguardo.. Ciao a tutti alla prossima . .
Romanelli
12-05-2008, 16:18
Azz mi sono dimenticato di fare i complimenti al Vale, nonchè meccanico della factory Colombi.. ke pur non correndo spesso e aver provato davvero poco, ha portato al termine la sua gara con un buon risultato.....Bravo Vale . . Ciao, spero di rivederti presto..
Francy82
12-05-2008, 16:24
.... 10 Maggio 2008... Gara di Casa!
Credo che non potessimo chiedere di più da questa giornata... Pronti mentalmente al massimo per poter dare il meglio... Un grande gruppo che ci ha seguiti dal primo all'ultimo istante... Arrivando in quella curva della Morelli e vedere quel gran tifo da parte loro era una carica in più per noi.. Soprattutto vedendo i cartelloni con l'Ape disegnata, e non una ma ben tre, sicuramente ci ha dato un o stimolo in più...
Passando alla prova di Montoso tanti amici ad aspettare noi ( e non solo) in quella piazza... che emozione!
Questa gara aveva un gran significato per me e ringrazio Dany per avermi dato l'occasione di poterci essere io questa volta... Questa vittoria sarà indimenticabile...
Come sempre abbiamo dato tutto sin dal primo momento per poter ottenere il nostro risultato per non deludere i nostri "fans" e tutte le persone che ci hanno seguiti...e ammettiamo pure che la nostra classe non era da poco... anzi!
Ringrazio mio papà e mia sorellina che per la prima volta dopo un po' di gare mi sono venuti a vedere.. E mia mamma che anche lei per la prima volta si è "preoccupata" di una gara che faccio...Grazie! Tutti gli amici che ci hanno seguiti che non sto ad elencare perchè sarebbero tropppi veramente...
Complimenti a Cristian per il gran ritorno nel mondo rally e credo che non poteva esserci gara migliore se non quella di casa per riniziare..
Bravo Omar... meritata al massimo la vittoria!
Peccato per Silvano Maurino... questa gara per te doveva finire diversamente, un posto sul podio c'era anche per te...
Bene ora non rimane che prepararci per il prossimo con la speranza che sia di nuovo una gran giornata come questa!
Grazie a tutte le persone che ci hanno accompagnato in questa giornata...
Francy