Visualizza Versione Completa : Il fotografo matto e il commissario Hulk
DELTONiaco
22-04-2008, 10:50
Nelle foto del 1000 Miglia ne ho trovate due che si fanno notare più delle altre. La prima (http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Mille_Miglia_2008/foto_zanella&image=-img_5231.jpg&img=8&tt=) fa riflettere un po' visto che si parla sempre di sicurezza nei rally:eek:, la seconda (http://www.rallylinkserver.com/cgi-bin/ImageFolio4/imageFolio.cgi?action=view&link=Rally/Mille_Miglia_2008/fotosport&image=-gio_4000.jpg&img=&tt=) invece è particolare:D
Ma la seconda è un fotomontaggio?
Lorenzino
22-04-2008, 15:35
No, semplicemente dietro la macchina c'erano altre 4-5 persone...
14minuti
22-04-2008, 15:42
spettacolare in ogni caso
invece il fotografo , ritirargli per un paio di secoli il pass !!!!
persian81
22-04-2008, 16:59
la prima foto dovrebbe essere spedita all'organizzatore e agli ispettori della FIA e CSAI!!
Poi ci si lamenta della scarsa sicurezza.. vabbè che loro firmano una liberatoria che toglie agli organizzatori da ogni responsabilità ma quello che ho visto rasenta la pazzia!!
Questa persona andrebbe identificata e multata oltre che esclusa da qualsiasi campo di gara X SEMPRE!!
Magari la prospettiva sfalsa un pò le distanze....
La foto non è scattata vicinissima al fotografo.
però non si capisce bene dove sia in realtà il fotografo.... magari in realtà sembra in traiettoria e invece è coperto dalla roccia e la prospettiva inganna...
se così non fosse concordo con l'assurdità della posizione
povil race sport
22-04-2008, 17:11
Siamo organizzatori di Verona e abbiamo anche un'associazione ufficiali di gara.
Vi posso assicurare che quando siamo in servizio, abbiamo a che fare in ogni gara con fotografi che credono di essere chissà chi solo perche hanno un pass attaccato al collo.
Mi auguro che qualcuno si renda conto della pericolosità e che qualche fotografo si faccia un esame di coscenza!!!
La prospettiva può anche sfalsare ma è comunque in una zona praticamente "vietata" ....e se questo scivola?..o inciampa?
sgomma85
22-04-2008, 17:38
Salve a tutti la 2 foto scattata dalla ditta guidata da giovanni di fotosport vi convermo che riquardandola non e un foto montaggio ma una foto vera ma la prima foto il fotografo e propio ad scattare propio in quel punto pericoloso. Io sono un video operatore e faccio i video per la ditta www.rallyeracing.it anche io quando sono alle gare o il pass e a volte sono propio i commissari ad dire voi avete firmato la liberatoria e potete fare come vi pare quando ci dicano cosi allora si cerca sempre un punto bello per fare delle immagini belle a voi che correte e poi per fare a volte delle foto belle bisogna rischiare di piu che fare un video, perche a volte e il pilota che vole lo scatto particolare e il fotografo rischia di piu. ciao a tutti alla prossima
Salve a tutti la 2 foto scattata dalla ditta guidata da giovanni di fotosport vi convermo che e un foto montaggio
sei sicuro?? ma me non sembra le mani sono ben ancorate alla macchina (una nel porta targa) e dietro si intravedono le scarpe della gente dietro la macchina :rolleyes:
per il fotografo no comment :eek: :mad:
... e poi si finisce come al Val Varaita dell'anno scorso! Complimenti per il ragionamento.
Comunque se si guarda la foto scattata un attimo prima del crash si vede sullo sfondo un buon numero di persone, che credo siano nascoste dalla vettura durante il tentativo di "ripristino" sulla carreggiata...
Perchè screditare il lavoro di altri così?
http://www.spaziorally.it/images/mille08/DSC_0994.JPG
http://www.spaziorally.it/images/mille08/DSC_0998.JPG
ecco svelato il mistero...;):D
sgomma85
22-04-2008, 18:14
Ciao gabri il fotografo che piu troppo fu preso al val varaita non aveva il pass con il foglio firmato da lui ma il pass ne aveva dato il figliolo e il pass e una cosa personale e non si pole dare a nessuno e una cosa nominativa e ne casini ce andato il figliolo. Per fare un esempio particolare se percaso io do il pass mio ad un mio amico e il mio amico lo schiacciano e si come sul pass ce il mio nome vado ne casini io perche no prestato il pass perche e una cosa personale.ciao
povil race sport
22-04-2008, 18:14
Salve a tutti la 2 foto scattata dalla ditta guidata da giovanni di fotosport vi convermo che riquardandola non e un foto montaggio ma una foto vera ma la prima foto il fotografo e propio ad scattare propio in quel punto pericoloso. Io sono un video operatore e faccio i video per la ditta www.rallyeracing.it anche io quando sono alle gare o il pass e a volte sono propio i commissari ad dire voi avete firmato la liberatoria e potete fare come vi pare quando ci dicano cosi allora si cerca sempre un punto bello per fare delle immagini belle a voi che correte e poi per fare a volte delle foto belle bisogna rischiare di piu che fare un video, perche a volte e il pilota che vole lo scatto particolare e il fotografo rischia di piu. ciao a tutti alla prossima
Il problema è che noi commissari purtroppo, non abbiamo nessun tipo di potere e ormai, nessun tipo di considerazione.....siamo etichettati come i rompi scatole della gara!!!
Più di ripetere che in certi posti non si può stare, perche troppo pericolosi anche per il fotografo più esperto, non possiamo fare!!!
Una foto per qualche euro in più, vale veramente la pena....?
sgomma85
22-04-2008, 18:23
Povil race sport. Una foto per qualche euro in piu, vale veramente la pena? Non valerebbe la pena pero per accontentare il cliente per la foto bella a folte bisogna rischiare.Perche se usi anche la parola che il cliente a sempre ragione a folte bisogna anche accontentarlo.
povil race sport
22-04-2008, 18:30
Il cliente avrà sempre ragione, ma portare a casa le gambe sane vale molto di più di un cliente che vuole una bella foto.
Riquoto... bel ragionamento!
Sgomma85 vedo che adesso la foto è diventata autentica....
sgomma85
22-04-2008, 18:39
ciao gabri perche lo riquardata bene ciao alla prossima
ALESSIO B
22-04-2008, 18:44
Povil race sport. Una foto per qualche euro in piu, vale veramente la pena? Non valerebbe la pena pero per accontentare il cliente per la foto bella a folte bisogna rischiare.Perche se usi anche la parola che il cliente a sempre ragione a folte bisogna anche accontentarlo.
anche io faccio le immagini ma per la ditta mcvideoproduction e quando capita di avere il pass, lo uso ma per avvicinarmi alla prova e non per mettermi in posti pericolosi, secondo me non occorre per fare foto e immagini si posson fare anche da un poggio non necessariamente in punti pericolosi, io ci tengo a me stesso e al nostro sport, quindi se posso mi metto in sicurezza, il pass mica è un muretto che se ti pigliano ribalzano...cmq è vero se ti vedono col pass ti farebbero mettere anche nel mezzo alla via, tanto hai firmato, poi ce da dire che a volte ti fan levare da punti secondo me non pericolosi e magari ti lascian la gente in fondo a una bella staccatona...magari un po piu di esperienza e di corsi ai commissari a volte non fa male ecco...e non voglio fare polemiche!!!cmq ti saluto mikè ci si vede
Fedetek81
22-04-2008, 18:47
la foto della Subaru che si sta cappottando è fantastica, complimenti al fotografo. La prova è la Cavallino? tecnicamente qualcuno mi sa spiegare come ha fatto a capovolgersi in quel modo?
Sulla foto del fotografo secondo me sembra più vicino di quello che è in realtà a causa della prospettiva schiacciata. Premesso che non sono un fotografo, ma giustifico di più un fotografo che rischia un pò di piu per lavoro, che un semplice tifoso che rischia per non so cosa di essere stirato da una macchina ai 150 all'ora. L'ideale sarebbe che non rischiasse nessuno, ma tra i due almeno il primo ha un fine, lo fa per mestiere.
Fast Ste
22-04-2008, 20:31
il fotografo è in sicurezza, è la prospettiva che inganna
la foto della Subaru che si sta cappottando è fantastica, complimenti al fotografo. La prova è la Cavallino? tecnicamente qualcuno mi sa spiegare come ha fatto a capovolgersi in quel modo?
Sulla foto del fotografo secondo me sembra più vicino di quello che è in realtà a causa della prospettiva schiacciata. Premesso che non sono un fotografo, ma giustifico di più un fotografo che rischia un pò di piu per lavoro, che un semplice tifoso che rischia per non so cosa di essere stirato da una macchina ai 150 all'ora. L'ideale sarebbe che non rischiasse nessuno, ma tra i due almeno il primo ha un fine, lo fa per mestiere.
La subaru gialla e verde ha stretto troppo il tornante a con la ruota anteriore sinistra ha preso il terrapieno e girando lo sterzo verso sinistra la vettura si è ribaltata su un fianco.
Sono stati fortunati perchè la macchina è rimasta su un lato e non è andata a tetto.
Comunque sul sito di spaziorally c'è il video dove si vede molto bene l'incidente.
stefano-video
22-04-2008, 21:34
hanno beccato il ribaltamento... che culo!!!!:D:D
.. no dai scherzo per fortuna non si sono fatti amle e hanno ripreso la gara meglio cosi' anche perche' tra tre giorni tocca ame passare da videoperatore a navigatore..
counque do' ragione a tutti quelli che dicono che una ripresa video o uno scatto fotografico non valgono la propria pellaccia.!!
Ciao a tutti.;);)
14minuti
22-04-2008, 23:15
complimenti x la foto molto particolare , x fare foto cosi occorre un po di c di fortuna e abilita' .
x l'altro fotografo in traiettoria ... no comment ...
noi che corriamo ci giochiamo la vita . non abbiamo biscogni di aiuti .
es domenica ero sulla 000 al coppa d'oro .
all' uscita di un tornante su una stradina assolutamente fuori traiettoria c'era l'auto parcheggiata di un commissario che poteva sembrare un auto contromano , l'ho fatta spostare .
pensa a quel pilota che si e' visto il fotografo dove non avrebbe dovuto essere .
non dico che nel tentativo di schiviarlo si sarebbero create situazioni pericolose ma almeno il piede x una frazione di secondo lo ha alzato .
domenica si sono giocati il podio nelle storiche x 1 decimo di secondo .
meditate gente meditate
anche io sono un video operatore della stessa agenzia di sgomma.
sono d'accordo che bisogna sempre cercare nuove angolature per rendere più "appetibile" ciò che produciamo ma comunque penso che prima di tutto ognuno di noi debba vedere se si trova in sicurezza,fuori traiettoria etc,perchè in una ipotetica scala di valori prima di tutto viene la pellaccia e poi magari la foto fatta bene.
comunque sia ognuno quando firma la liberatoria afferma che ha sufficiente esperienza ed è cosciente dei rischi che si corrono....speriamo che sia realmente così per tutti....;)
saluti!
Picconatore
22-04-2008, 23:45
il fotografo è in sicurezza, è la prospettiva che inganna
ma quale sicurezza ???????????
l'unica sicurezza è il rischio di essere investito.
Quello è un incoscente :mad::mad::mad:
MISTRAL75
23-04-2008, 07:44
. La prova è la Cavallino? tecnicamente qualcuno mi sa spiegare come ha fatto a capovolgersi in quel modo?
www.spaziorally.it, c'è il filmato .;)
Fast Ste
23-04-2008, 08:18
ma quale sicurezza ???????????
l'unica sicurezza è il rischio di essere investito.
Quello è un incoscente :mad::mad::mad:
l'obiettivo schiaccia l'immagine diminuendo la profondità, è un po come quando inquadrano le formula uno zoomando, ti sembrano una attaccata all'altra viste da davanti, ma quando le vedi dall'elicottero ci sono 50 metri...
parlando della foto con la subaru sul fianco...in un tornante così stretto e lento è molto ma molto più in sicurezza il fotografo all'interno curva sul terrapieno che l'altra gente sull'esterno....guardatevi il video prima.
Il problema è che noi commissari purtroppo, non abbiamo nessun tipo di potere e ormai, nessun tipo di considerazione.....siamo etichettati come i rompi scatole della gara!!!
Più di ripetere che in certi posti non si può stare, perche troppo pericolosi anche per il fotografo più esperto, non possiamo fare!!!
Una foto per qualche euro in più, vale veramente la pena....?
quoto in pieno...
sei sicuro?? ma me non sembra le mani sono ben ancorate alla macchina (una nel porta targa) e dietro si intravedono le scarpe della gente dietro la macchina :rolleyes:
Se vi interessa fare un pò di chiarezza sull'argomento in questione su www.spaziorally.it si possono vedere sia la raffica di fotografie che il video del cappottamento della Subaru gialla.......che ha semplicemente incocciato il masso all'interno del tornante che gli ha fatto da catapulta.....
ciao
Demis
www.spaziorally.it
parlando della foto con la subaru sul fianco...in un tornante così stretto e lento è molto ma molto più in sicurezza il fotografo all'interno curva sul terrapieno che l'altra gente sull'esterno....guardatevi il video prima.
Concordo in pieno con te!!!!!!!!Finalmente una cosa intelligente!!!!!Io non avendo il pass ero ad esterno curva a fare le foto e a filmare ed efffettivamente oltre ad essere dietro alle bandelle con scritto zona pericolosa mi sentivo molto meno al sicuro rispetto al fotografo all'interno del tornantino.
Purtroppo tanti non lo capiscono,se la subaru che si è capottata fosse arrivata nel tornantino a velocità più elevata state sicuri che non si sarebbe fermata sul fianco navigatore come è successo ma sarebbe finita contro di noi che eravamo all'esterno.va be oh........
Concordo in pieno con te!!!!!!!!Finalmente una cosa intelligente!!!!!Io non avendo il pass ero ad esterno curva a fare le foto e a filmare ed efffettivamente oltre ad essere dietro alle bandelle con scritto zona pericolosa mi sentivo molto meno al sicuro rispetto al fotografo all'interno del tornantino.
Purtroppo tanti non lo capiscono,se la subaru che si è capottata fosse arrivata nel tornantino a velocità più elevata state sicuri che non si sarebbe fermata sul fianco navigatore come è successo ma sarebbe finita contro di noi che eravamo all'esterno.va be oh........
io col cavolo che sarei stato lì sull'esterno....almeno che non sia sopra un poggio o un muretto....
a me è capitato di trovare commissari che mi volevano far stare in punti più pericolosi di quelli che per loro erano vietati.
mi ricorderò sempre le parole di un addetto alle riprese (della rai!!!) durante un TRA.....
"Il 90% dei casi il posto che ti assicura una bella ripresa un ottima inquadratura è un posto rischioso...."
povil race sport
24-04-2008, 09:06
mcraffy e demis83 avete pienamente ragione!!!....ma all'esterno del tornante c'è la bandella di zona pericolosa così come all'interno se non ho visto male nel video, quindi vuol dire, che in entrambe le zone non si poteva stare. Ora, non so' cosa abbia detto il commissario al pubblico, ma credo e spero che abbia fatto il possibile per spostarli. Ma soprattutto, si trova nella zona pericolosa pure lui!!!
Vi dico un'ultima cosa: al corso commissari, la prima cosa che ti dicono di fare è quella di mettere al sicuro la propria pelle...beh, quel commissario tanto al sicuro non era!!!
anche io faccio le immagini ma per la ditta mcvideoproduction e quando capita di avere il pass, lo uso ma per avvicinarmi alla prova e non per mettermi in posti pericolosi, secondo me non occorre per fare foto e immagini si posson fare anche da un poggio non necessariamente in punti pericolosi, io ci tengo a me stesso e al nostro sport, quindi se posso mi metto in sicurezza, il pass mica è un muretto che se ti pigliano ribalzano...cmq è vero se ti vedono col pass ti farebbero mettere anche nel mezzo alla via, tanto hai firmato, poi ce da dire che a volte ti fan levare da punti secondo me non pericolosi e magari ti lascian la gente in fondo a una bella staccatona...magari un po piu di esperienza e di corsi ai commissari a volte non fa male ecco...e non voglio fare polemiche!!!cmq ti saluto mikè ci si vede
al carnevale a un mio amico fotografo un commissario ha detto: se ti succede qualcosa è uguale tanto hai il pass! :mad::eek:
al carnevale a un mio amico fotografo un commissario ha detto: se ti succede qualcosa è uguale tanto hai il pass! :mad::eek:
giusto....i commissari non hanno responsabilità su chi firma le deliberatoria....è giusto avvertirlo che è pericoloso, ma se il tuo amico fotografo insiste a stare lì son cavoli suoi.
...poi ce da dire che a volte ti fan levare da punti secondo me non pericolosi e magari ti lascian la gente in fondo a una bella staccatona...magari un po piu di esperienza e di corsi ai commissari a volte non fa male ecco...e non voglio fare polemiche!!!cmq ti saluto mikè ci si vede
infatti io la metterei come "professione" quella del commissario.
roberto zanella
24-04-2008, 13:12
in quel tratto di strada quel giorno ci siamo scambiati le posizioni un po tutti,accreditati e non,fotografi professionisti e dilettanti,cineoperatori e semplici spettatori,quindi un po tutti quelli che qui sono rappresentati a muovere delle critiche,ora non mi sento di difendere il fotografo della tremosine,ma per essere costruttivo devo dire che anche se non c'era il mondo su quella prova un po tutti facevano un po quello che gli pareva,quindi si puo' cercare in futuro insieme ai kilometri di prova anche dei commissari sufficienti a garantire ordine.
non mi risulta che nessun fotografo che conosco si sia sentito chissachi perche' ha un pass,anzi.....
provero' a spedire le foto al fotografo interessato e vediamo cosa ne pensa,ma trovarne uno che prima di scendere in strada si mette la pettorina e domanda se la sua posizione e' corretta o meno capita molto raramente
di sicuro l'obbiettivo in questa foto falsa le distanze,e trattandosi di una sequenza mi sembra strano che nessuno abbia pensato ai fotogrammi successivi.........
roberto
Posso affermare serenamente che, rare eccezioni a parte, i commissari svolgono un lavoro egregio, dal valore inestimabile per l’economia di una gara.
Grazie a tutti i signori “con la pettorina” quindi, da parte mia e di tutto il comitato per l’ottimo lavoro svolto e, vi prego, … portate pazienza.
Ci sono ancora spettatori che credono che le fettucce possano fermare le auto che perdono il controllo oppure chi si diverte a posizionarsi all’interno delle opere d’arte (le ruote) di fettucciato per impedire il posizionamento all'interno dei tornanti.
Ma lo sapete meglio di me, cortesia e fermezza sono la soluzione.
Con un “per piacere” ho visto spostare decine di spettatori e, quando serve, solo quando serve, la rigidezza va usata.
E’ fresco il ricordo di quel fotografo che, solo poche decine di metri dopo l’altro fotografo posizionatosi in mezzo alla strada ad inizio Tremosine per fare foto, ha rimosso picchetti e fettucciato da un tornante per non rovinare l’effetto scenico delle sue immagini.
Inascoltate le richieste dei commissari di riposizionare il mal tolto gli stessi sono restati senza argomenti … fino a quando è stato da me invitato a rimetterli al loro posto, immediatamente e, nel caso, a ripiantarli per terra con l’aiuto dello zoom della macchina fotografica.
Preceduta da un “per cortesia fallo subito”la mia è stata esaudita … con la dolcezza si ottiene tutto, come con la “dolce Euchessina”.
povil race sport
24-04-2008, 16:16
Grazie sandro per difendere la categoria!!!
Mi auguro che molti sportivi/spettatori leggano il tuo messaggio e che capiscano che sentirsi dire "scusate ma dobbiamo chiedervi di spostarvi, purtroppo questo è un posto pericoloso, faceci una cortesia, grazie", non vuol dire che il commissario ha voglia di rompere le scatole, ma semplicemente che è istruito a far si che la gara si svolga nel migliore dei modi e soprattutto senza complicazioni e pericoli.
persian81
24-04-2008, 18:14
In aggiunta a tutto quello che è stato detto sull'operato dei commissari aggiungo anche che molte volte si ha a che fare con gente che non capisce nulla.. molte volte sono stato minacciato e ho dovuto starmene zitto perchè in minoranza numerica...
Le buone maniere ci vogliono sempre, con l'arroganza non si ottiene nulla, anzi è peggio, ma con le forze dell'ordine stanno tutti in riga senza nemmeno fiatare!! Questo mi fa imbestialire, se lo dico io che in quel posto non si può stare mi si prende x i fondelli e non si ascolta, un'occhiata e 2 parole di un carabiniere (quando raramente sono presenti) e si crea il vuoto assoluto.
Ricordate gente che il commissario è solo un appassionato che a malapena copre le spese sostenute, e se capita qualcosa è pure responsabile del suo tratto di strada (pure di quelli che stanno in posti dove non dovrebbero)
E solo raramente si decide di sospendere qualche P.S. . se ci dovessimo mettere a fare i fiscali di P.S. nei vari rally se ne correrebbero la metà quando è grassa.
Il pericolo è sempre sottovalutato e di "numeri strani" ne ho visti parecchi in 8 anni da commissario, senza contare gli altri.
Fedetek81
24-04-2008, 22:18
bello il filmato/foto di spaziorally, posto giusto momento giusto, complimenti. Per quanto riguarda i commissari, gli va tutta la mia stima e simpatia,.
Picconatore
04-05-2008, 10:26
Posso affermare serenamente che, rare eccezioni a parte, i commissari svolgono un lavoro egregio, dal valore inestimabile per l’economia di una gara.
Grazie a tutti i signori “con la pettorina” quindi, da parte mia e di tutto il comitato per l’ottimo lavoro svolto e, vi prego, … portate pazienza.
Ci sono ancora spettatori che credono che le fettucce possano fermare le auto che perdono il controllo oppure chi si diverte a posizionarsi all’interno delle opere d’arte (le ruote) di fettucciato per impedire il posizionamento all'interno dei tornanti.
Ma lo sapete meglio di me, cortesia e fermezza sono la soluzione.
Con un “per piacere” ho visto spostare decine di spettatori e, quando serve, solo quando serve, la rigidezza va usata.
E’ fresco il ricordo di quel fotografo che, solo poche decine di metri dopo l’altro fotografo posizionatosi in mezzo alla strada ad inizio Tremosine per fare foto, ha rimosso picchetti e fettucciato da un tornante per non rovinare l’effetto scenico delle sue immagini.
Inascoltate le richieste dei commissari di riposizionare il mal tolto gli stessi sono restati senza argomenti … fino a quando è stato da me invitato a rimetterli al loro posto, immediatamente e, nel caso, a ripiantarli per terra con l’aiuto dello zoom della macchina fotografica.
Preceduta da un “per cortesia fallo subito”la mia è stata esaudita … con la dolcezza si ottiene tutto, come con la “dolce Euchessina”.
La tua fantasia Caro Sandro è davvero grande , peccato che i fatti non si siano svolti così sulla Tremosine :o:o
pinzanoaltagl
04-05-2008, 19:45
giusto....i commissari non hanno responsabilità su chi firma le deliberatoria....è giusto avvertirlo che è pericoloso, ma se il tuo amico fotografo insiste a stare lì son cavoli suoi.
Le palle!
Io la fantasia non la uso quando c’è di mezzo la sicurezza.
Qualcun altro che si concede licenze per guadagnare 2 euro in più nella vendita dei suoi prodotti magari si.
Ma non io.
persian81
05-05-2008, 17:43
inviato da sandro
Io la fantasia non la uso quando c’è di mezzo la sicurezza.
Qualcun altro che si concede licenze per guadagnare 2 euro in più nella vendita dei suoi prodotti magari si.
Ma non io.
Ben detto!!
Di persone del "mestiere" arroganti ne ho trovate poche, dai fotografi ai cineoperatori, ma qualcuna...
si cerca sempre il dialogo, (anche perchè sono sempre le stesse facce che si vedono in giro) poi anche in modo scherzoso gli si fà capire che in quel posto non mi ci metterei nemmeno morto, e a lui resta la scelta di rimanere o andare in altri luoghi.
posso capire che l'obiettivo sciacci e deformi tutto quello che volete, ma in quel punto vuol dire essere sul tracciato, ed in sicurezza non mi sembra proprio.
Alle alpi del 2007 ho parlato con un cameramen di RAIsport e mi diceva che a lui non interessa se il punto da cui riprende è bello o brutto, l'importante è essere vicino o dietro ad un albero o sopra a qualcosa di consistente, cosa che non succede per la maggior parte degli altri cameramen che lui vede!
La pericolosità rimane sempre e comunque.
Si vedono le mani anke di altri ke spingono la vettura sulle 4 ruote!!!!!
Bene, seguendo questo assurdo ragionamento, visto che adesso si fa un gran parlare di morti bianche, se per disgrazia succederà che qualcuno che la pensa in questo modoci lascerà le penne, non dovrà essere considerato un incidente dovuto al rally ma bensì un incidente sul lavoro!!!
sgomma85
07-05-2008, 20:46
Ciao hazzard non sarebbe mica una una brutta idea se lo mettessero come incidente sul lavoro.