Visualizza Versione Completa : Vogliamo conoscere i trofei per il 2010
Forza Piciul 83
03-07-2009, 15:18
Oramai i trofei del 2009 si conoscono molto bene.. vogliamo anticipazioni per i futuri trofei 2010..
Quali le novità?
Le formule, i premi. E soprattutto i costi.
Scrivete in molti.
PaolinoWRC
03-07-2009, 16:32
mi sa che prima di motorshow o manifestazioni simili nn si sapranno molti dettagli
cmq spero nella new entry Fiesta R2
andrevi88
03-07-2009, 17:27
Anche io confido molto nel trofeo Fiesta R2!! anche se, onestamente, non so quantificare i prezzi di noleggio di queste vetture...
Forza Piciul 83
03-07-2009, 17:34
Infatti la mia attenzione era appunto incentrata al possibile trofeo fiesta R2..
non saranno considerati da meno anche gli altri trofei sia ben chiaro..
andrevi88
03-07-2009, 17:45
Infatti la mia attenzione era appunto incentrata al possibile trofeo fiesta R2..
non saranno considerati da meno anche gli altri trofei sia ben chiaro..
Secondo voi in che fascia saremo per il noleggio di queste vetture?
PaolinoWRC
03-07-2009, 19:50
troppo presto per parlarne ma penso che essendo pari classe di una C2 R2...:rolleyes:
troppo presto per parlarne ma penso che essendo pari classe di una C2 R2...:rolleyes:
giusto..anzi per una prova di campionato iltaliano anche 500 o 600€ in più viosto che si tratta di auto nuove...
spero solo che se lo facciano seguano sia gare su terra che su asfalto sarebbe bello tipo(è utopostico lo so):
3 su asfalto(una I.R.C una TRA e una magari in una finale del coppa italia) e 2 su terra(trofeo rally terra)
così con 5 gare non si fanno costi esagerati..magari ben distribuite nell'arco dell'anno...
Questo è il MULINO CHE VORREI:p(nonè che claudio mi caccia per pubblicità occulta:D:D)
PaolinoWRC
04-07-2009, 20:13
gare su terra per trofei 2WD :rolleyes:
...MAX...
24-09-2009, 09:46
:::Quoto da Claudio :::
Dal comunicato odierno dell'abarth, si evince che:
La vocazione sportiva dell’Abarth 500 si estende nella prossima stagione al mondo dei rally, con la presenza della versione appositamente approntata per questa specialità che darà vita, nel 2010, a un campionato monomarca.....
L’Abarth 500 destinata ai rally sarà omologata in Gruppo R3T, categoria delle vetture di cilindrata fino a 1600 cm3 dotate di turbocompressore. Nel caso dell’Abarth 500 è un Garret GT 1446 a geometria fissa abbinato al propulsore di 1368 cm3 con una potenza di 180 Cv (132 kw) a 5500 giri/minuto. Il cambio è sequenziale con innesti frontali e 6 rapporti, con differenziale autobloccante a lamelle, frizione bidisco e semiassi specifici. Per quanto riguarda le sospensioni c’è la possibilità di modificare l’assetto a seconda del proprio stile di guida, grazie agli ammortizzatori racing regolabili, con molla coassiale e ghiera per variare l’altezza da terra, piastrine specifiche per la regolazione degli angoli di incidenza e del camber.I cerchi da asfalto sono OZ da 7” x 17” per ospitare pneumatici 19/62-17. I freni sono Brembo, tutti a disco, anteriori ventilati, con ripartitore e regolatore di frenata posteriore; il freno a mano è idraulico.
L’Abarth 500 è dotata di un roll-bar specifico saldato e integrato alla scocca, dei necessari dispositivi di sicurezza e di sedili omologati FIA con cinture di sicurezza a 6 punii di ancoraggio. Il peso è quello minimo imposto dal regolamento di questa categoria: 1080 kg.
BARTOLBIA84
28-09-2009, 07:23
giusto..anzi per una prova di campionato iltaliano anche 500 o 600€ in più viosto che si tratta di auto nuove...
spero solo che se lo facciano seguano sia gare su terra che su asfalto sarebbe bello tipo(è utopostico lo so):
3 su asfalto(una I.R.C una TRA e una magari in una finale del coppa italia) e 2 su terra(trofeo rally terra)
così con 5 gare non si fanno costi esagerati..magari ben distribuite nell'arco dell'anno...
Questo è il MULINO CHE VORREI:p(nonè che claudio mi caccia per pubblicità occulta:D:D)
Magari..vedere il trofeo C2R2, Swith, e i futuri Fiesta e 500 anche su terra!!! :D Magari al costa smeralda :D :D
sarebbe bello o nel 2010 o nel 2011 un trofeo twingo R1!;)
che segua i passi del vecchio trofeo cinquecento!;) stesse modalità e quant'altro!poi vedrete che numeri!:p
pierally
30-09-2009, 12:09
....Si sa nulla di questo nuovo trofeo di Renault????...
....Si sa nulla di questo nuovo trofeo di Renault????...
ho detto "sarebbe bello" non ho detto "si farà" ;)
ciao, di nuovi trofei ce ne sono alcuni alle porte: Raceday Ronde terra, campionato ronde su terra, con 5 gare tra nov 09 e aprile 010, non solo vale per la finale Subaru impreza cup ( ronde Marche) ma nella serie, Renault ha istituito due campionati : corri con clio e R3, e Suzuki la Suzuki winter cup. Quindi 3 nuovi trofei all' interno di raceday :)L' iscrizione a Raceday è di 200 euro e sia Renault che Suzuki offrono le iscrizioni ai propri mono marca. I premi sono davvero tanti, sia in denaro sia in materiali tecnici .:) Ho preso le notizie da www.raceday.it (http://www.raceday.it).
Sul sito ho anche visto la rassegna stampa dell' edizione scorsa, che gli organizzatori hanno messo a disposizione dei piloti. Sembra divertente e ben fatto