Visualizza Versione Completa : Per Claudio
Ciao, fai conto sia una lettera aperta.
Sono stato più volte "moderato", "cancellato" ecc ecc
Posso capire di avere dei modi a volte poco diplomatici e non ho difficoltà ad ammetterlo.
Però mi spieghi il motivo per cui esistono qui degli elementi che nel 50% delle loro repliche fanno file di faccine senza significato (se non quello di guadagnare posti nella classifica dei post), senza che nessuno dica niente?
Poi mi pare che ci sia ben altro, di straniera provenienza, che sta cominciando di nuovo a [..]
Grazie dell'attenzione
eh si, deve essere un problema dei piccoli stati
:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:p:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D:D
ma che gusto c'è a fare solo faccine???? mah, devi aver proprio tanto tempo da perdere mi sa...
Plucos e Demy formerebbero una coppietta perfetta! :D
Ehm Sp, come darti torto?
Siamo la coppia più bella del mondo e non dobbiamo rendere conto a nessuno
Cambiate canale...semmai
Addioooooooooooooooooo:D:D:D:D:D:p:p:p:p:p;);););) ;):):):):):):eek:
Mamma mia ragazzi...ma uno che fa faccine vi nuoce così tanto???? non credo che per ogni faccina che fa vi viene addebitato un euro in bolletta!!
Ragazzi, siete in migliaia non so se viene siete accorti. Io ricevo email di utenti adirati perchè ci sono argomenti troppi frivoli, email di utenti arrabbiati perchè chiudo argomenti troppo frivoli. Ricevo email di protesta da quelli a cui scrivo di non scrivere messaggi con il solo scopo di fare notare la firma. Ricevo proteste da Zavo perchè ci sono troppe faccine mentre ricevo email perchè il forum ne permette troppo poche. Leggo che a molti non piace il mio modo di moderare perchè non si può "scrivere nulla", ed il giorno dopo ricevo dalla polizia postale la richiesta di comunicare estremi di utenti coinvolti in diffamazione. Ho provato una volta a cancellare per motivi tecnici un topic nelle discussioni informali su buongiorno/buonanotte e a momenti finivo crocefisso.
Mi piacerebbe che fossimo tutti meno permalosi e prendessimo questo forum come un divertimento, non come motivo di arrabbiature feroci e mal di stomaco fastidiosi.
Confuso da tutto questo bailamme cerco di leggere tra le righe avendo la consapevolezza che qualsiasi operazione faccia sul forum, accontento qualcuno e scontento altri.
Tutto qua, ciao a tutti :-) (faccina preistorica)
Che simpatico il nostro The Administrator ! poverino ha anche voglia di scherzare ... :)
Facina preistorica , facina preistorica ( ne volevo mettere due io)
loeb6grande
23-04-2008, 13:48
io credo che il forum sia un "luogo" di ritrovo tra le persone che amano questo BELLISSIMO sport...
ringraziamo CLAUDIO che ci da la possibilità di confrontarci...non vediamo il male anche quando non c'è...le faccine o ci sono o non ci sono non fanno male a nessuno...;):)
CHICCORIGA
23-04-2008, 13:51
Personalmente mi sento di ringraziare Claudio per quello che fa per noi......:)
Antonio Rigamonti Chicco
Tanto ci sarà sempre qualcuno che è scontento di qualcosa! Il fatto è che oltretutto molti hanno il brutto vizio di "interpretare" quello che viene scritto, e purtroppo non avendo tutti una padronanza perfetta dell'italiano si rischiano troppi malintesi... sorridiamo di più, su forza!
Claudio, grazie per la tua saggezza e pazienza.
Qualsiasi cosa uno faccia c'è sempre qualcuno pronto a criticare il suo operato.. io penso che fare il lavoro di amministratore non sia una cosa semplice e che comporti comunque una serie di problemi e pensieri che uno si trascina per l'arco della giornata.. grazie Claudio.
Danilo Genovina
TEO DI LEVA
23-04-2008, 14:53
...quoto al 100%...
andrea gdt
23-04-2008, 14:58
Antonio Rigamonti Chicco
Quoto anche io!!!;)
Vero, le faccine danno noia a nessuno (l'uso indiscriminato e.....da microcefali a me però si) E poi girare pagine e pagine per vedere soltanto faccine fa girare un po' le scatole.
:-))) (mi piace questa idea di Claudio)
Riflessione finale: Come fa Claudio ad avere tanta pazienza?
La mia non era una critica a Claudio, nella maniera più assoluta, quando ho avuto dubbi o problemi non ho avuto remore nl contattarlo direttamente.
Diciamo che la sintesi del mio pensiero l'ha fatta l'amico domingo.
Buon lavoro Claudio
Mamma mia ragazzi...ma uno che fa faccine vi nuoce così tanto???? non credo che per ogni faccina che fa vi viene addebitato un euro in bolletta!!
Sapevo che avresti scritto così, l'importante era dire il contrario, non è la prima volta.
Non mi viene addebitato nulla, non mi pare solo un atteggiamento da persone "normali" soprattutto quando i 18 anni sono passati da un po'.
Io, come tutti, le uso, ma quando hanno un significato o calzano in un contesto... non a caso.
Buon proseguimento
Zavo non era una critica rivolta direttamente a te, ma generica...personalmente a me non danno fastidio i "metri" di faccine...lo scroll sul mouse serve anche per scorrere velocemente quello che non si vuole leggere ;)
Per di più io non conosco nè Plucos nè altri, ma ho notato che sempre gli stessi soggetti vengono presi di mira e sono oggetto di critiche...e sempre dalle stesse persone...QUESTO non mi pare normale...
Magari perchè sono sempre le stesse persone a provocare? QUESTO potrebbe sembrarti normale?
Quello che non da fastidio a te magari ad altri ne da, io rispetto la tua idea, anche se mi pare che tu non fai lo stesso con la mia.
Passo e chiudo
Mi sembra di avere scritto che non è una critica rivolta a te e tanto meno mi sembra di essere irrispettosa...ho espresso un mio giudizio come hanno fatto, fanno e faranno altri membri del forum.
Passo e chiudo
loeb6grande
23-04-2008, 19:39
:D:Dstavolta queste ci stanno...
Speriamo che quelle cose che scrive Claudio... sempre... le leggono tutti..... e cercano di capire !! e comportarsi meglio...... per il bene del rally..... volendo si puo ma se non vogliono capire ? ........pare che non capiscono.........
anche questo topic mi sa che verrà chiuso...
...e sarebbe anche ora :p:D
Così....taccia per sempre :p:D
statisticamente è più facile che sia tu a tacere per sempre prima di me :D:D:D:D:D
Infatti non mi riferivo a te :p:p:p:D:D:D
Prevenuto? :p:D
Nò...invidioso e geloso :p:p:p:D:D:D
Quello sempre! sei il mio modello! :D
Infatti non riesco a batterti... hai sempre l'ultima parola
...e cosa ci devo fare se sono migliore di te :p:D
... da maggio istituiremo una tassa di 1 centesimo a faccina ....
... da maggio istituiremo una tassa di 1 centesimo a faccina ....
Chi e ricco potra mettere tantissime facine ! io usero quelle preistoriche ( facina preistorica) buongiorno a tutti e buona giornata anche al nostro The administrator Claudio..... ma si anche a qualche rallysta che vive in alto della montagna... e anche a Zavos ( in greco significa storto) e anche a Plucos
Dont worry be happy!!!!! sorridiamo ........ buon lavoro a tutti anche con fette biscottate come breakfast e salame all aglio............ ( non pensate male volevo farvi sorridere......:) ( ora mi tocca pagarla!
al peggio non v'è mai fine
e pensare che 1 anno fa avevo aperto un topic dicendo che bisognerebbe avere piu' tipi di faccine :D:D
sono sempre dell'idea di aumentarle.....e magari mettere quelle che si muovono:cool:
claudio....se hai tempo e hai voglia, nel forum di elaborare ci sono le faccine che intendo io:p
ringrazio Claudio per il lavoro non facile che fa...
Ragazzi, siete in migliaia non so se viene siete accorti. Io ricevo email di utenti adirati perchè ci sono argomenti troppi frivoli, email di utenti arrabbiati perchè chiudo argomenti troppo frivoli. Ricevo email di protesta da quelli a cui scrivo di non scrivere messaggi con il solo scopo di fare notare la firma. Ricevo proteste da Zavo perchè ci sono troppe faccine mentre ricevo email perchè il forum ne permette troppo poche. Leggo che a molti non piace il mio modo di moderare perchè non si può "scrivere nulla", ed il giorno dopo ricevo dalla polizia postale la richiesta di comunicare estremi di utenti coinvolti in diffamazione. Ho provato una volta a cancellare per motivi tecnici un topic nelle discussioni informali su buongiorno/buonanotte e a momenti finivo crocefisso.
Mi piacerebbe che fossimo tutti meno permalosi e prendessimo questo forum come un divertimento, non come motivo di arrabbiature feroci e mal di stomaco fastidiosi.
Confuso da tutto questo bailamme cerco di leggere tra le righe avendo la consapevolezza che qualsiasi operazione faccia sul forum, accontento qualcuno e scontento altri.
Tutto qua, ciao a tutti :-) (faccina preistorica)
Claudio, quanta pazienza che hai.....
Che piaccia a tutti o meno come moderi il forum, se questo continua ad esistere, se possiamo continuare a confrontarci su questo bellissimo sport, magari anche con punti di vista diversi e qualche diverbio, se possiamo anche lanciare appelli importanti che esulano dal mondo dei rally, questo è un grande merito che ti appartiene in toto.
Non possiamo fare altro che ringraziarti ed esserti riconoscenti per tutto questo. :)
......e se a qualcuno non piace, se ci riesce che faccia di meglio!!!
Toivonen
24-04-2008, 15:45
In Italia, quando un bimbo non assomiglia al genitore si usa dire: "sarà passato il postino"...
Scommetto che a San Marino si dice: "sarà passato l'idraulico"...
:D :D :D
uahauhauhauhauhauahuahauhauhauhauahuahuahauhauhaua huahauhauhau
In Italia, quando un bimbo non assomiglia al genitore si usa dire: "sarà passato il postino"...
Scommetto che a San Marino si dice: "sarà passato l'idraulico"...
:D :D :D
Le barzellete vanno scritte in un altro topic ....
adesso ho capito... abbiamo un nuovo moderatore!
Io Jane tu Tarzan... Io moderatore e tu creatore di star wars! :)
loeb6grande
24-04-2008, 21:20
:D:D
Più che Jane mi ricordi Cheetah
andrea gdt
25-04-2008, 11:45
siete proprio ridicoli :cool:
loeb6grande
25-04-2008, 11:47
siete proprio ridicoli :cool:
quoto e sottoscrivo...
Io moderatore, Jane e chettah . tu Tarzan Creatore querre stellari E Zavos! .... Storto ... in greco! :):) tu smack io kiss :rolleyes:
barcaiolo
25-04-2008, 19:45
Mettete dei fiori nei vostri cannoni...il sapore è migliore
asso di bastoni
25-04-2008, 21:35
.....ma si anche a qualche rallysta che vive in alto della montagna...
BEFFANA non ingalluzzirti troppo perchè ti sego a pezzettini come ha fatto il mostro del milwaukee :eek:
barcaiolo
25-04-2008, 22:37
E che Rancati l'ha soprannominato il Gigante Buono dell'Altipiano, sennò pensa te :D
Sarà che anche i buoni, a un certo punto, perdono la pazienza
BEFFANA non ingalluzzirti troppo perchè ti sego a pezzettini come ha fatto il mostro del milwaukee :eek:
Non conosco la parola ingalluzzirti.... cavoli pero segarmi????:eek::eek::(
asso di bastoni
26-04-2008, 07:18
E che Rancati l'ha soprannominato il Gigante Buono dell'Altipiano, sennò pensa te :D
Barcaiolo..... è grande il mio freezer ;)
barcaiolo
26-04-2008, 07:40
No grazie. E poi sono tutto ossa, non c'è un kispios da mangiare...
Barcaiolo Kalimera!:):) Asso Io Heidi tu Il Nonno ........ non si mangiano le nipotine!:):)
LOBOPHONE, imbecille is now! :D
A me piace quella che dice Vodafone! Life is NOW!:D:D:D
:(:(:(:(:(
coda di paglia?
:D:D:D m sei charlie chaplin in persona?????? :D
Non sarai Charles aznavour?:D:D
Hehe tu sei il postino buono! :):) se ci fosse un film di paura Il postino suona due volte .... mmmm qualcuno avra paura ....:):)
postino, ricorda la coerenza, ah dimenticavo, conosci il latino?
Se conoscevo il latino...non facevo il postino :D:D:D:p:p:p
Beh parli tu di coerenza.............siamo a posto
Ciao Grande Amico
Ah dimenticavo: fai i complimenti miei personali al Grande Acce :D:p;):)
Beh io non sarei coerente secondo charlie.... pero io conosco il latino... balli latini!:D:D tu caro charlie conosci il greco antico? :D:D
Io credo di sì.....lui sì :D:p
E' impossibile che lui...non lo sappia :p:p:p:p:p:D:D:D:D:D