PDA

Visualizza Versione Completa : ...di nuovo caschi...

annasloca
21-04-2008, 13:02
...uff.... ho comprato lo stilo....vero che sulla centralina sparco nn va bene???:confused::confused:

luca1985
21-04-2008, 13:12
credo che devi comprare la centralina stilo o la peltor con l'adattatore..

acce
21-04-2008, 13:16
si può ridere? :D :D :D :D :D

Toivonen
21-04-2008, 13:19
UCAS

Ufficio
Complicazione
Affari
Semplici

Non chiude mai.

:D

acce
21-04-2008, 13:20
Beppe lo sai che ti voglio bene? :D

continua a preoccuparti :D

annasloca
21-04-2008, 13:21
:confused:

help....

acce
21-04-2008, 13:22
http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=235&page=3

repliche 28 e 29 :D

annasloca
21-04-2008, 13:25
:cool: capisco...rimedi??? :cool:

acce
21-04-2008, 13:29
esiste un adattatore prodotto dalla stilo per connetterlo alla centralina peltor

acce
21-04-2008, 13:30
poi di che centralina sparco si parla? Rally, Profi, FMT100, FMT 110, altre?

Braccobaldoshow
21-04-2008, 13:48
ma va la acce.... una scodella in testa e un tubo in bocca... altro ke interfono.... cosi si risolvono i problemi di incompatibilità!!haha!!

Nick 89
21-04-2008, 13:58
Macchè interfono... :) Viva i tubi di gomma per bagnare... :D

ZAvo©
21-04-2008, 13:59
come godo!!! :D
E' bellissimo quando chiedono consiglio, ci perdi tempo, e poi fanno esattamente il contrario... adesso inizio a ridere! :D :D

Braccobaldoshow
21-04-2008, 14:07
come godo!!! :D
E' bellissimo quando chiedono consiglio, ci perdi tempo, e poi fanno esattamente il contrario... adesso inizio a ridere! :D :D

dai non girare il coltello nella piaga...hihi!!!! :D:D:D:D

acce
21-04-2008, 14:07
adesso? io rido da un po' :D

poi come pretendi che seguano i tuoi consigli, non sei una persona molto seria, e decisamente non capisci un ca§§o dell'argomento ;)

Matteo S16
21-04-2008, 14:14
Scusate signori campioni del mondo se qualcuno vi fa una domanda e voi vi divertite tanto

annasloca
21-04-2008, 14:19
che casin!!!!:D

quindi esiste 1 adattatore alla centralina sparco...( nn so che tipo sia...mi ha detto che serve un cavo a 5 ) :confused::confused:

Braccobaldoshow
21-04-2008, 14:19
Scusate signori campioni del mondo se qualcuno vi fa una domanda e voi vi divertite tanto

se uno ti dice che il rosso va con il rosso e il verde con il verde, e tu compri una cosa rossa e una verde..... poi non venirti a lamentare.... capisco che il consiglio arrivava da una persona inaffidabile(:D:D:D:D:D:D:D) ma per sta volta hanno proprio ragione....

Matteo S16
21-04-2008, 14:26
non mi riferivo in particolare a questo caso, ma in generale...
succede spesso che quando si aprono topic in cui vengono chiesti consigli arriva sempre la banda del bagaglino a fare le battutine

annasloca
21-04-2008, 14:28
non mi riferivo in particolare a questo caso, ma in generale...
succede spesso che quando si aprono topic in cui vengono chiesti consigli arriva sempre la banda del bagaglino a fare le battutine

:rolleyes: ma loro si sà che scherzano...

dai nn me la son presa io...:rolleyes:

tu riesci rispondere alla mia domanda??? :D ;)

Matteo S16
21-04-2008, 14:30
premetto che sono ignorante in materia, però sapevo che esiste un adattatore per la centralina peltor

annasloca
21-04-2008, 14:32
premetto che sono ignorante in materia, però sapevo che esiste un adattatore per la centralina peltor

ok.... l'ho comprato...€70...con il casco....

ma x la sparco???:(

Viesse video
21-04-2008, 14:35
Ciao, credo che non puoi collegare il tuo casco alla centralina profi della sparco

annasloca
21-04-2008, 14:36
Ciao, credo che non puoi collegare il tuo casco alla centralina profi della sparco

ma possibile che nn abbiano creato 1 adattatore x centraline sparco??:confused:

con quello che costa il casco :eek::rolleyes::eek:

Viesse video
21-04-2008, 14:38
Da quello che so io no, poi non so se si trovi in commercio.

Braccobaldoshow
21-04-2008, 14:39
anna.. compra una centralina peltor.... e risolvi i problemi... l'adattatore hai detto di averlo... quindi sei a posto.... a meno che il tuo pilota non abbia il casco con l'attacco profi...

annasloca
21-04-2008, 14:43
anna.. compra una centralina peltor.... e risolvi i problemi... l'adattatore hai detto di averlo... quindi sei a posto.... a meno che il tuo pilota non abbia il casco con l'attacco profi...

quindi centralina peltor....mmm quanto costa? :confused:

ZAvo©
21-04-2008, 14:46
Caro Matteo S1600, prima di giudicare le risposte leggi qui: http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12047

Ultimamente mi sono messo a frequentare dei forum che trattano argomenti a me sconosciuti ma che stanno destando il mio interesse, in questi forum mi ritrovo a essere un "rookie", ho 1000 domande a cui cerco risposta, ma prima di aprire un topc nuovo, cerco con attenzione che l'argomento non sia stato trattato in topic esistenti (non mi riferisco a questo topic, ma come dicevi tu, in generale). Qui il modeatore è molto permissivo, in altri forum, se apri un topic per porre una domanda per la quale esiste già risposta, la prima volta vieni ammonito, la seconda bannato per 7 giorni, la terza ti bannano l'IP.
Io non sono un moderatore, ma il buon senso dovrebbe portare a usare lo stesso metodo anche qui. Se ci fai caso il "bagaglino" risponde, nel modo che ti da tanta noia, principalmente a coloro che aprono topic con domande o richieste a cui è stata data risposta decine di volte, oppure a quelli che riportano fantasiose norme o aggiornamenti "per sentito dire".

Grazie cmq per la lezione di vita

acce
21-04-2008, 14:47
un centinaio di euro abbondanti

ma se il pilota ha centralina profi avrà anche attacco profi

comunque al di là delle considerazioni sulla bontà del casco acquistato, con l'adattatore per centralina Peltor sei a posto nella maggior parte dei casi, se il pilota è ancora uno dei recidivi non-peltor digli di procurarsi una centralina e un casco per lui oppure un casco per te

acce
21-04-2008, 14:48
Caro Matteo S1600, prima di giudicare le risposte leggi qui: http://www.rallylinkforum.com/forum/showthread.php?t=12047

grazie anche da parte mia Matteo

Toivonen
21-04-2008, 15:54
Mi scuso per aver turbato la seria e pensosa giornata altrui con infantili lazzi e motteggi.

Ricordo sempre che Umberto Eco, non certo un fricchettone, ma serio professore, consiglia di levarsi la nata. :D

annasloca
21-04-2008, 16:00
non volevo far alzar su un putiferio...:(:(

cmq ri -grazie a tutti....:)

gabri
21-04-2008, 16:06
Cavolo ma manco dal forum un giorno e mi aprite una discussione nuova così interessante senza dirmi nulla?

acce
21-04-2008, 16:08
però ti ho linkato :D

gabri
21-04-2008, 16:09
....

Matteo S16
21-04-2008, 17:06

Ultimamente mi sono messo a frequentare dei forum che trattano argomenti a me sconosciuti ma che stanno destando il mio interesse, in questi forum mi ritrovo a essere un "rookie", ho 1000 domande a cui cerco risposta, ma prima di aprire un topc nuovo, cerco con attenzione che l'argomento non sia stato trattato in topic esistenti (non mi riferisco a questo topic, ma come dicevi tu, in generale). Qui il modeatore è molto permissivo, in altri forum, se apri un topic per porre una domanda per la quale esiste già risposta, la prima volta vieni ammonito, la seconda bannato per 7 giorni, la terza ti bannano l'IP.
Io non sono un moderatore, ma il buon senso dovrebbe portare a usare lo stesso metodo anche qui. Se ci fai caso il "bagaglino" risponde, nel modo che ti da tanta noia, principalmente a coloro che aprono topic con domande o richieste a cui è stata data risposta decine di volte, oppure a quelli che riportano fantasiose norme o aggiornamenti "per sentito dire".

La cosa che mi infastidisce è che le vostre battute lasciano uscire un bel pò di superbia, come per dire che solo voi siete gli esperti in materia e che gli altri che chiedono informazioni contanto meno del c***o.

Bè credo che se scendeste dal vostro piedistallo pieno di sapienza risultereste molto più simpatici :rolleyes:

ZAvo©
21-04-2008, 17:16
La cosa che mi infastidisce è che le vostre battute lasciano uscire un bel pò di superbia, come per dire che solo voi siete gli esperti in materia e che gli altri che chiedono informazioni contanto meno del c***o.

Bè credo che se scendeste dal vostro piedistallo pieno di sapienza risultereste molto più simpatici :rolleyes:

Io rispondo alle cose che so e basta.
Se qualcuno chide consiglio e fa il contrario (non di quello che ho detto io ma di quello che hanno detto tutti) poi si ritrova con il problema che gli era stato fatto presente, salvo chiederne soluzione anche quando già sapeva che non esiste, mi pare normale farglielo presente.
Io non sono il solo esperto in materia, quando vengo smentito sono il primo a prenderne atto.
Se non ti sono simpatico ti garantisco che non ne faccio una malattia.
Fino a prova contraria ho aiutato, aiuto e aiuterò, per quello che so, un sacco di gente che si avvicina a questo sport, senza presunzione, ma sapendo che avendo un po' di esperienza, in diversi campi di questo sport, spesso mi ritrovo di fronte a gente che ne sa davvero poco e nonostante ciò vuole avere ragione o sapere tutto. Loro sono presuntuosi non io!
In questo Forum ci sono molte persone che ne sanno più di me, ne sono cosciente e ne sono felice. Grazie a loro posso imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.
Grazie ancora per il giudizio gratuito.
Buona serata

P.S. Se qelli che ne sanno meno contassero meno del *****, non perderei tempo a rispondere... ti pare?

acce
21-04-2008, 17:16
di stare simpatico a te non me ne frega un beato c@§§o

Matteo S16
21-04-2008, 17:26
di stare simpatico a te non me ne frega un beato c@§§o

La cosa è reciproca.
Chiudo qui la polemica visto che tra 2 repliche sembriamo 3 bambini che litigano per una caramella

ZAvo©
21-04-2008, 17:29
Io non sto litigando, mi pare di aver risposto al tuo giudizio senza peraltro giudicarti.
Ma ovviamente alla mia esplicativa risposta non c'è stata replica.

luison
21-04-2008, 17:38
:cool: capisco...rimedi??? :cool:

:Dnon va bene perche la mia naviga aveva lo stilo ed io peltor anche con adattatore non si sentiva bene finche dopo una gara la cambiato ed anche lei ha preso un peltor!:confused:

acce
21-04-2008, 17:39
Io non sto litigando, mi pare di aver risposto al tuo giudizio senza peraltro giudicarti.
Ma ovviamente alla mia esplicativa risposta non c'è stata replica.

io invece mi sento giudicato da un anonimo appena iscritto dall'alto delle sue 18 repliche, pensa che peso posso dargli

superdani
21-04-2008, 18:25

Matteo S16, premetto che sul forum scrivo poco e che non conosco di persona la "troupe del bagaglino",
ma ti assicuro che sono tra quelli che comunque perdono del tempo per indirizzare chi chiede aiuto qui nel forum
...anche quando si tratta di domande trite e ritrite....
(vedi carrelli auto..etc etc, vero Acce? ;)).
Quindi ragiona, informati e leggiti un bel pò di topic sul vecchio forum...

Pensa che quando vedo Topic fotocopia aperti li apro solo per sorridere delle risposte di questi insopportabili personaggi dall' alto del loro piedistallo...

luison
21-04-2008, 19:31
scusate ho sbagliato TOPIC!non sapevo che questo e quello dei BAMBINI viziati senza cervello e cognizione!sveglia!

ZAvo©
21-04-2008, 19:43
a chi ti riferisci ?

Turbo Garrett
21-04-2008, 22:13
Matteo S16, premetto che sul forum scrivo poco e che non conosco di persona la "troupe del bagaglino",
ma ti assicuro che sono tra quelli che comunque perdono del tempo per indirizzare chi chiede aiuto qui nel forum
...anche quando si tratta di domande trite e ritrite....
(vedi carrelli auto..etc etc, vero Acce? ;)).
Quindi ragiona, informati e leggiti un bel pò di topic sul vecchio forum...

Pensa che quando vedo Topic fotocopia aperti li apro solo per sorridere delle risposte di questi insopportabili personaggi dall' alto del loro piedistallo...

We avvocato...e allora???
Pur di farsi dire "bravo" qui dentro si è disposto a tutto...
La singorina ha posto una domanda...la solita visti gli innumerevoli topic che hanno affrontato l'argomento......

Ma il tuo essere avvocato mi da moooolto fastidio...stanno parlando loro...ma te che ti intrometti??? Hai scritto poco finora...continua a farlo no???

E CHE AZZ....

(acce, ZAvo ecc...niente di personale con voi sia chiaro...un mio modesto ed inutile parere...ma con la max stima e il max rispetto)

Danilo

ZAvo©
21-04-2008, 22:15
Turbo, immagino che sei amico di Matteo vero? :)

Turbo Garrett
21-04-2008, 22:21
Turbo, immagino che sei amico di Matteo vero? :)

Immagini male caro mio...

Non faccio l'avvocato di nessuno, IO, soltanto di me stesso....

Buona serata...;)

ZAvo©
21-04-2008, 22:23
Sembrava, poi io ti ho scrito con toni pacati, senza chiamarti ironicamente caro e senza usare frasi ad effetto in stile giustiziere della notte.
Buona serata anche a te amico Frusinate

Turbo Garrett
21-04-2008, 22:32
Mi dispiace che tu abbia frainteso ma purtroppo il "non bello" dei forum è che delle volte si possa capire in malomodo un messaggio....
Come gia scritto, vi scrivo con la max stima e rispetto...non ho motivi per essere ironico o prendere in giro...

Con serenità,

Danilo

ZAvo©
21-04-2008, 22:33
ok, capito.
Alla prossima

Matteo S16
21-04-2008, 22:41
io invece mi sento giudicato da un anonimo appena iscritto dall'alto delle sue 18 repliche, pensa che peso posso dargli

Meglio 18 repliche normali che 3435 prese in giro e buffonate verso gli altri ;)
E poi, grande esperto di rally, ho visto il tuo video su youtube allo start della ps e ho letto che te ne vanti del tuo comportamento.. senza dubbio non sta scritto da nessuna parte che un incosciente si metta tra le vetture in gara, ma tu hai un self-control stupefacente :rolleyes:

Per concludere l'anonimo sei tu perchè io nel profilo rendo pubblici i miei personali.

superdani
21-04-2008, 22:47
Turbo Garret rilassati un pò.
Non ti arrabbiare così tanto con me, non sprecare energie, vivi sereno.

ZAvo©
21-04-2008, 23:13
E poi, grande esperto di rally, ho visto il tuo video su youtube allo start della ps e ho letto che te ne vanti del tuo comportamento.. senza dubbio non sta scritto da nessuna parte che un incosciente si metta tra le vetture in gara, ma tu hai un self-control stupefacente :rolleyes:

Avrei voluto vedere te al suo posto...

PIENO
21-04-2008, 23:15
Avrei voluto vedere te al suo posto...

io lo vorrei vedere al volante :D :D :D

ZAvo©
21-04-2008, 23:16
io lo vorrei vedere al volante :D :D :D

Non l'ho capita :)

PIENO
21-04-2008, 23:25
Non l'ho capita :)
tu lo volevi vedere in quella situazione, io lo vorrei vedere al volante visto che da come parla sembra un veterano consumato..... e da del "grande esperto di rally" ad acce, che secondo me è uno che va fortissimo....

PIENO
21-04-2008, 23:29
:
..
lo dice lo stesso ZAvo©:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Perciò lasciamo sfogare questi due idioti (ZAvo© e asse) altrimenti ci battono con la loro esperienza e maleducazione.
P.s. scusate se vi ho chiesto un consiglio signori LOEB e SOLBERG messi insieme.
Scommetto le palle che non avete mai avuto nè un volante ne un note book in mezzo alle mani

eeeeemmmm mi sa che le hai perse.......:D :D :D

scherzo nè non te la prendere....

ZAvo©
21-04-2008, 23:31
..
lo dice lo stesso ZAvo©:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.
Perciò lasciamo sfogare questi due idioti (ZAvo© e asse) altrimenti ci battono con la loro esperienza e maleducazione.
P.s. scusate se vi ho chiesto un consiglio signori LOEB e SOLBERG messi insieme.
Scommetto le palle che non avete mai avuto nè un volante ne un note book in mezzo alle mani

Ciao signore,
mi dici quando io e te abbiamo avuto a che fare?
Tra l'altro sono dispiaciuto ma non capisco l'idioma che utilizzi per scrivere.
Hai indovinato! ne io ne acce abbiamo mai corso... quindi?

ZAvo©
21-04-2008, 23:35
Ho riletto ora la risposta che ti ho dato sul topic dei caschi.
Hai chiesto come usare uno stilo con centralina peltor; io ho risposto che l'adattatore lo trovi, di sentire stilo o un suo rivenditore.
Mi spieghi dov'è la battutina da infilarmi nel c u lo ?
Grazie

maniglia112
21-04-2008, 23:36
Lasciate parlare persone esperte non come voi che dal momento che avete più di 2000 messaggi non avete altro da fare che rompere le scatole a delle persone che cercano consigli con le vostre battutine da bimbi dell' asilo....

ZAvo©
21-04-2008, 23:38
senti pupo, vai a leggere le mie repliche prima di lanciarti un questi giudizi.
Ti stai sbagliando... e di grosso.

maniglia112
21-04-2008, 23:39
Nn hai fatto battutine contro di me ma contro matteos16...
Mentre gabri e acce sì....
Perciò da parte mia sei quasi perdonabile anche se non dovete cercare di fare + messaggi possibili ,RIPETO rompendo le scatole..

Luana
21-04-2008, 23:41
Ma come cavolo avete il coraggio di parlare in quel modo a due persone che, al massimo, ironizzano su cose chieste e richieste?
Andate, per cortesia, a rileggervi i loro messaggi.....noterete disponibilità e competenza.
Ma possibile che ci si debba sempre scazzare così tanto su questo forum? Che due maroni....

Cerchiamo anche di evitare insulti come IDIOTA o cose del genere, per cortesia.....parole che nessuno di questi famosi personaggi del bagaglino si permette di utilizzare......

Si, OK, sono l' avvocato delle cause perse, e allora? :D

ZAvo©
21-04-2008, 23:42
Il signor matteo ha giudicato persone che non conosce, senza essere interpellato. Tu hai fatto la stessa cosa.
Ora ti mando un MP così ti dai una calmata.

maniglia112
21-04-2008, 23:44
ZAvo© ha detto:
come godo!!!
E' bellissimo quando chiedono consiglio, ci perdi tempo, e poi fanno esattamente il contrario... adesso inizio a ridere!
1° ki ti ha detto che ho fatto il contrario 2° se sbaglio saranno problemi miei

ZAvo©
21-04-2008, 23:52
Maniglia112, stavo parlando di anna... tu che c'entri?

maniglia112
21-04-2008, 23:59
Era in generale ti ho mandato un Mp comunque scusami per i toni e le parole usate però quando deridete le persone solo perchè hanno la metà o più dei vostri messaggi o perchè aprono topic già aperti sotto un altro titolo....
Scusa di nuovo ...

msias
22-04-2008, 00:11
Confermo: Acce e Zavo non sanno neanche come è fatto un volante....

acce
22-04-2008, 00:49
maniglia abbi almeno i testicoli per non scusarti dopo tre repliche per i toni e le parole usate e assumitene le responsabilità
chissà che tu non sia il primo a ripetermi in faccia quello che scrivi sul forurm, se lo fai ti pago da bere

Claudio
22-04-2008, 06:41
Qualsiasi discussione che degenera in rissa verbale verrà d'ora in poi chiusa, cancellare i singoli messaggi sarebbe un'impresa faraonica. Chi, anche si sente dalla parte della ragione, userà linguaggio scurrile non consono ad un forum pubblico, viene bannato, Evitiamo per favore di "dare spettacolo".