Visualizza Versione Completa : Sandro Sottile ?
w_il_rally
21-04-2008, 09:19
Volevo condividere con voi un pensiero sul Millemiglia e sul panorama CIR 2008:
Sandro Sottile mancava da tempo quindi sportivamente presumo non fosse proprio al top della condizione; la sua Mitsubishi era affidata ad una struttura abbastanza nuova e non fra le top più conosciute, la vettura era stata preparata solo da pochi giorni e mai provata; tutto il primo giorno ha sofferto di problemi di motore; le gomme Yokohama, per quanto performanti, non sono paragonabili come sviluppo in questo momento a Pirelli e Goodrich; il millemiglia contava più di venti piloti prioritari con i migliori piloti italiani ed europei; c'erano tantissime super2000, le vetture sognate da tutti i piloti in questo momento.
Premesso questo, arriva Sandro Sottile e si piazza costantemente nei primi cinque-sei di ogni speciale.
Questo cosa vuol dire ?
a) Sandro Sottile è un talento naturale, sottovalutato dai più;
b) il livello dei piloti CIR non è poi così alto;
c) il livello di preparazione attuale delle super2000 lascia alquanto a desiderare
d) ??
Alce_NeroWRC
21-04-2008, 09:23
Direi ke Sandro è un talento naturale...nn si può dire ke i piloti del CIR siano dei fermi...questo assolutamente no!!!
MISTRAL75
21-04-2008, 09:32
bè sulle qualità di sottile non cè dubbio!!
e poi credo che le yokohama con il tempo che c'era al mille non fossero così indietro rispetto alle altre, comunque è un peccato vederlo lì ad arrancare con budget ridotti.....
Ruuhimaaki
21-04-2008, 09:57
E' scandaloso che non sia un pilota ufficiale . Passo e chiudo
Toivonen
21-04-2008, 10:30
Sandro Sottile è un talento abituato a dare il massimo col poco che di volta il volta riesce a trovare...
La sua posizione dovrebbe essere a lottare tra chi abitualmente si gioca il CIR, non perchè costoro siano dei fermi, ma perchè è un loro degno avversario e lo spettacolo ne avrebbe grande giovamento.
E' inutile riempire anche questo topic di recriminazioni "monetarie"... però il valore sportivo è indubbio e il dispiacere di non averlo sempre tra gli iscritti con mezzi al top è notevole.
Ringraziamo chi ogni tanto si ricorda di lui e lo mette in condizione di mostrare il suo valore.
Oltre a questo chi avesse occasione di frequentare lui e la sua famiglia, si renderebbe conto di quanto poco senso abbiano pagine e pagine sbrodolate qui su chi corre "per farsi vedere al bar" e sulla passione per questo sport che sarebbe finita ai tempi della Fulvia o confinata tra le FN1... ;)
Pietro Pezzati
21-04-2008, 10:54
Aggiungo il mio rammarico per non poterlo vedere più spesso tra gli iscritti.
Grandissimo Sandro!!!
Sottile sul "viscido" c'è sempre andato a nozze.....non mi sono stupito più di tanto perchè me lo ricordo bene nel 2005 i tempi che staccava.
VAI SANDRONE!!! spero di rivederti più spesso.
a) Sandro Sottile è un talento naturale, sottovalutato dai più
io voto a)
il motivo è che la memoria dell'opinione pubblica rallistica è molto corta, Sandro è uno dei migliori talenti messi in evidenza dal trofeo Uno all'inizio del decennio scorso, poi il destino, le opportunità, la fortuna o comunque vogliate chiamarli hanno disegnato strade diverse per ognuno di questi talenti, alcuni sono rimasti parzialmente inespressi come Sandro o come Ino Corona per citare un altro ligure, altri hanno avuto la possibilità di esprimersi al massimo e sono tutt'ora al vertice.
Io Sandro lo conosco poco più che di vista ma lo stimo molto a livello personale oltre che come pilota, e gli auguro di avere le opportunità che merita.
Sandro,si,talento naturale,sfortunato con gli sponsor che concedono a ragazzini di 20 anni incapaci alla guida di fare intere stagioni con dei super macchinoni,lui meriterebbe molto piu' di tanti altri di essere li,ufficiale,sempre tra i primi,abbiamo gente che son 20 anni che corrono e oramai vanno a passeggio ma hanno le amicizie giuste e non faticano a trovare un'auto..........,ho avuto l'ìimmane fortuna di poter seguire un corso di guida con lui come istruttore,mitico,la sua professionalita' ma ancor di piu' il suo modo di essere fanno di lui un grande!!!!!!!!è la persona che la chiami per una pizza ed e' sempre disponibile e poi ti intrattiene tutta la serata con decine di aneddoti!!!sarebbe un sogno poterti vedere con una tuta ufficiale.................GRANDE SANDRO SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!
Francy C.
21-04-2008, 12:49
Io l'ho visto ad un Ronde qui nel Lazio ed era proprio bravo......merita veramente una macchina per correre nel CIR...;)
andrea gdt
21-04-2008, 13:03
Innanzitutto gli faccio i miei compliementi x quello che è riuscito a fare al mille miglia, poi aggiungo che è un peccato vederlo fuori dal Cir, purtroppo lui ha lo stesso problema che hanno molti piloti di talento, ma costretti a far quel poco che riescono a fare con il loro budget
GZracing
21-04-2008, 13:04
Sandro,si,talento naturale,sfortunato con gli sponsor che concedono a ragazzini di 20 anni incapaci alla guida di fare intere stagioni con dei super macchinoni,lui meriterebbe molto piu' di tanti altri di essere li,ufficiale,sempre tra i primi,abbiamo gente che son 20 anni che corrono e oramai vanno a passeggio ma hanno le amicizie giuste e non faticano a trovare un'auto..........,ho avuto l'ìimmane fortuna di poter seguire un corso di guida con lui come istruttore,mitico,la sua professionalita' ma ancor di piu' il suo modo di essere fanno di lui un grande!!!!!!!!è la persona che la chiami per una pizza ed e' sempre disponibile e poi ti intrattiene tutta la serata con decine di aneddoti!!!sarebbe un sogno poterti vedere con una tuta ufficiale.................GRANDE SANDRO SEI IL MIGLIORE!!!!!!!!!!
Grande Sandro, pure io l'ho conosciuto a un corso, conusciuto un po superficialmente, pero' mi sento di idre che e' una gran persona, e soprattutto a un gran bel piede
james bardini
21-04-2008, 16:53
Troppo di parte, ma il capitano è sempre il capitano!!!
Mix di regolazioni ottimi, macchina davvero performante.
Non è che a forza di insegnare alla scuola federale hai imparato qualcosa anche tu???Scherzo!!! Adesso qualcuno torni ad aiutarlo...sarebbe una bella sfida con Cantamessa!!!
grande sandro... speriamo si qualcuno lo aiuti.
Questo cosa vuol dire ?
a) Sandro Sottile è un talento naturale, sottovalutato dai più;
b) il livello dei piloti CIR non è poi così alto;
c) il livello di preparazione attuale delle super2000 lascia alquanto a desiderare
d) ??
Ottima la gara di Sottile, problemi a parte....:)
a) Più che sottovalutato direi che non ha mai ricevuto gli aiuti giusti;
b) di ottimi piloti nel CIR ce ne sono, ma non così tanti a mio avviso e non tutti dispongono di auto da assoluto;
c) Dopo 3 gare siamo 3-0 per gli N4, situazione che credo in pochi avrebbero pensato alla fine del 2007...
Spero di vederlo in opera magari nel suo Sanremo!!;)
Anche Io Volevo Unirmi Nel Fare I Complimenti Al "nostro" Capitano.
Gara Magnifica, E Tempi Ottimi ........
Speriamo Qualcuno Adesso Prenda Atto E Venga In Aiuto......
Grande Grande,
Ps. Hai Visto Che Non Sei Bollito?????
nextracing
22-04-2008, 15:04
non so cosa pensare...al 1000miglia è andato veramente forte...il team non l'avevo mai visto...e anche questo è un bene perchè significa che stanno crescendo...
Conte di Montecristo
23-04-2008, 15:42
Semplicemente Immenso!!!
gabrywrc
23-04-2008, 20:51
al mille miglia l'ho visto velocissimo e spettacolare, cosa volere di più?