Visualizza Versione Completa : a proposito di chi ama le storiche..
Ho da poco fatto il mio primo rally con le storiche...e dopo 25 anni di moderne.. è stato il classico " colpo di fulmine"...mi piacerebbe parlare un po' di questo mondo fantastico....
14minuti
07-06-2009, 12:34
io navigo (senza velleita' di vincere ) sia le storiche che le moderne .
amo il mondo delle storiche .
meraviglioso, meraviglioso la sera prima esserci trovati particamente tutti gli equipaggi del bormida 2008 a tavola assieme , tutti amici .
e' accetttabile il mondo delle moderne con i numeri alti .
n0 fn1 n1 n2
quelle poche volte che sono partito con numeri + bassi n3 a6 non c'era piu' quell ambiente caloroso , di divertimento puro .
loro corrono x vincere e se serve sono dispoti a fermare una prova e il divertimento di chi sareppe passato dopo sfruttando i cavilli del regolamento x proprio tornaconto ( usare qualunque mezzo consentito dal regolamento x vincere ).
ovvio che chi la fa la aspetti quindi il coltello tra i denti c'e' sempre anche durante un sorriso .
RIPETO IO CORRO X DIVERTIRMI .
SE VOLETE DIVERTIRVI CHIAMATEMI PURE A NAVIGARVI .
se cercate la posizione in classifica a tutti i costi , non faccio x voi .
divertendosi pero' devo aggiungere una mensola xche le coppe non ci stanno piu' :)
Domenica scorsa col Rally del Pinot ho catalogato la 101esima gara all'attivo in 10 anni di carriera,tante soddisfazioni,tante vittorie e sconfitte..ma di queste gare quella
che ricordo di più è stato il Legend 2007 con il grande amico Sergio B.(allias FotoZoom!) con una Talbot Lotus Sumbeam,che esperienza con le assistenze volanti(mondiale anni 80-90!),che pubblico,la notte e i flash..insomma 100moderne=1 storica!
Emozioni che nn dimenticherò mai!
Io non corro nei rally, sono solo un appassionato che cerca di andare a vedere più gare possibile.
Ho visto moltissime gare di rally moderno e tutti gli anni vado al Turini a vedermi il mondiale.
I rally storici però sono tutta un'altra cosa. Wow che spettacolo che ci regalate.. Fantastici! Le emozioni che mi fate provare sono assolutamente maggiori rispetto a vedere un moderno!!
Questa è l'opinione del pubblico, poi purtroppo non conosco l'opinione dei drivers..:o
Continuate così!!!!
PS. ...e gli storici piacciono anche alle fidanzate!!:D:D:D
anche io ero al pinot domenica... prima gara.. un fascino ed un emozione che mi hanno riportato indietro di 25 anni quando ho debuttato ( allora talbot sumbeam ti gr. n preparata per cosi dire... nel garage di casa )... Spero solo ora dopo questo innamoramento di avere ancora la possibilità di salire su certe macchine che hanno fatto la storia di questo sport, ma sopratutto di sentirmi tra un gruppo di amici che gareggiano si tra di loro, ma che sanno ancora cosa vuole dire essere rivali ma anche amici e colleghi..
Domenica scorsa col Rally del Pinot ho catalogato la 101esima gara all'attivo in 10 anni di carriera,tante soddisfazioni,tante vittorie e sconfitte..ma di queste gare quella
che ricordo di più è stato il Legend 2007 con il grande amico Sergio B.(allias FotoZoom!) con una Talbot Lotus Sumbeam,che esperienza con le assistenze volanti(mondiale anni 80-90!),che pubblico,la notte e i flash..insomma 100moderne=1 storica!
Emozioni che nn dimenticherò mai!
;):)
Non ci posso credere che la discussione sul mondo delle storiche finisca qui...
sconosciuta
11-06-2009, 16:20
E' che in questo covo di rallisti "moderni" le storiche sono come le mosche bianche.....:)
Comunque guarda anche questo topic
http://www.rallylink.it/forum/showthread.php?t=500
ciao
ANNA 1980
11-06-2009, 18:36
Io ho corso sulle moderne che sulle storiche e vi posso assicurare che il mondo delle storiche si respira tutta n'altra cosa,tutti corrono per divertirsi e sono tutti amici,cosa che dovrebbe essere anche sulle moderne ma nn è assolutamente così,tutti si credono un'pò VIP........
Io ho corso sulle moderne che sulle storiche e vi posso assicurare che il mondo delle storiche si respira tutta n'altra cosa,tutti corrono per divertirsi e sono tutti amici,cosa che dovrebbe essere anche sulle moderne ma nn è assolutamente così,tutti si credono un'pò VIP........
Speriamo duri a lungo quest'atmosfera..;)