Visualizza Versione Completa : 5° Rally Del Montalbo-1 Giugno 2008
TRACTION
21-04-2008, 08:08
Orami manca poco anche al 5° Rally del Montalbo previsto per il 1 ° Giugno. Vi preannuncio che quest'anno ci saranno delle sostanziali modifiche ai percorsi, comunque a breve saranno disponibili tutte le informazioni on-line.
A presto
finalmenteeee...:D
se trovo naviga ci sarò...:o
xrallyteam
01-05-2008, 00:10
x traction
hai messaggio privato
TRACTION
02-05-2008, 13:43
Nei prossimi giorni on line sul sito tutti i documenti della gara.
Vi preannuncio già che le prove speciali saranno in tutto 9 (3 da ripetere 3 volte) da disputarsi tutte Domenica 1 Giugno.
Inoltre per incentivare le iscrizioni dei concorrenti provenienti dalla penisola, l'iscrizione sarà scontata al 50%.
TRACTION
02-05-2008, 19:28
Chi sarà al via di voi?
Anche noi in pedana: Marinelli - Mele su Peugeot 106 A6.
dai non farci soffrire, dare ha noi info gara e tu 100 iscrittin :D
TRACTION
02-05-2008, 20:29
Eh purtroppo abbiamo avuto qualche problema con il sito.
Comunque le prove sono:
Ps 1/4/7
Vecchia conoscenza del rally, la Ps Siniscola che veniva fatta fino a due anni fa, parte alla periferia dell'abitato di Siniscola con start e fine Ps invariati, lunghezza 5.05 Km
Ps 2/5/8
Ps inedita del rally, con partenza dalla periferia dell'abitato di Lodè e arrivo dove lo scorso anno finiva la Ps Sant'Anna. Km 11.45
Ps 3/6/9
Prova inedita, anche se è già conosciuta in quanto nelle prime 3 edizioni è stata percorsa perfettamente nel senso inverso. La prova chiamata Sant'Anna partiva dalla cantoniera di Sant'Anna con arrivo nella zona di Portellitos, su una casettina diroccata in pietra.
Quindi bisona percorrere questo tratto nel senso opposto, e solamente il fine prova verrà arretrato di poche centinaia di metri. Km 11.35
Il parco assistenza sarà nel porto di La Caletta così come la partenza.
Domani fornirò un elenco delle strutture ricettive della zona.
E' un peccato nn essere presente da partecipante... ma sicuramente saro dietro i rail a tifare i miei beniamini Marinelli - Mele, come daltronde Claudio ha fatto nella scorsa edizione per me... Se arrivavo lungo l'avrei scaraventato x 100 metri, però ti vedevo Clà....
Tornate alla data di Settembreeeeee.....:(:(
TRACTION
03-05-2008, 17:42
Spanon3 però non ti sei accorto che mentre ero dietro il rail avevo l'HANS.......................
nel caso di un dritto non mi avresti fatto nulla!!!!!
Cocco A. - Cadinu G. :confused: :D :confused:
Cocco R. - Turchi I. Clio Rs
volpemanfra
05-05-2008, 13:30
Bene bene... :)
Kannonau
05-05-2008, 14:30
Dopo il Vermentino, io avrei preteso che i CT stranieri chiedessero il visto d'ingresso :D
MotoMatto®
05-05-2008, 21:45
Vendo per errato acquisto Biglietti Furgone+ carrello Livorno Olbia andata e ritorno per le date del Rally del Montalbo, prezzo scontato
GianFranco 3294405299
TRACTION
06-05-2008, 19:13
Ecco il sito, sarà aggiornato a momenti!
http://www.rallydelmontalbo.com/
chi correrà al MONTALBO? fuori i nomi e le auto ;)
MotoMatto®
06-05-2008, 21:15
evox inizia tu.. :) ;) fuori l'auto.. :p
Cocco A.- Cadinu G. clio RS MIELE (che DIO ce la mandi buona) :rolleyes:
weeee andrea... io al montalbo non ci sono..devo solo guardare voi e la mia macchinetta che corre... peccato ma mi rifaccio al bocche di bonifaccio e al tour de corse quast'anno.. niente mondiale su terra . troppi antipasti terra . :)
muragp naviga
07-05-2008, 08:34
Se qualcuno ha bisogno di naviga faccia sapere al 3348452061 o inserisca risposta....cercheremo di dare una mano:D:D:D:)
cartina del tracciato su TuttoRally+ ;)
TRACTION
07-05-2008, 15:52
Da stasera tutti i documenti on line!
Documenti di gara disponibili su sito ufficiale del (5°) www.rallydelmontalbo.com
ISCRIVETEVIII !!!
BELLISSIMO IL PERCORSO :D
ho come l'impressione che anche in questo rally mi toccherà fare lo spettatore... :(
navigatori...gente rara... :rolleyes:
anche se ipotesi fantascientifica a questo punto, se ci fosse un naviga ancora libero per questa gara mi contatti. :D
auto pegeout 205 1900 gti
fabrizio 393 9689196
TRACTION
11-05-2008, 15:15
Beh allora altri iscritti????
pit stop
12-05-2008, 18:09
Morabito - Galvan clio rs :):):)
mikrally
12-05-2008, 19:55
Piras-Gambella 106 N2! Presenti!
roberto70
12-05-2008, 19:57
Filigheddu Lai citroen saxo' n2 presenti
lelefelix
12-05-2008, 23:30
S.O.S
Cerco urgentemente navigatore x il Rally del Corallo...
Con una di queste due vetture....la prima che viene pronta:
http://www.dueeffecorse.it/Gallery/Gallery_legend-07.htm
http://www.dueeffecorse.it/Gallery/Gallery_Legend-06.htm
Si richiede un minimo di esperienza e un piccolissimo contributo x le spese..
Lasciatemi un PVT o contattatemi al 349.8780403
Ciao
Gin Ragnotti
15-05-2008, 09:34
Avanti giovinastri,facciamo un pò di nomi di iscritti altrimenti poi arriva il giorno della gara che ci sono 150 macchine e i ragazzi dell'autosport siniscola devono fare gli straordinari...
TRACTION
15-05-2008, 12:40
Intanto si può dire che al via ci sarà una super 2000....sarà bello vederla correre su queste strade, probabilmetne riuscirà a sfruttare meglio il suo potenziale!
TRACTION
16-05-2008, 20:45
Inoltre arrivano iscrizioni dalla vicina corsica sia di macchine da assoluto che delle classi minori!
TRACTION
19-05-2008, 12:59
Beh allora novità da qualcuno???? chi corre di voi?
i prossimi messaggi off-topic, frutto di polemiche personali, causeranno delle inevitabili esclusioni dal forum, come più volte avvisato
lelefelix
23-05-2008, 16:52
i prossimi messaggi off-topic, frutto di polemiche personali, causeranno delle inevitabili esclusioni dal forum, come più volte avvisato
Claudio tu ha ragione...però quella polemica ha lasciato l'amaro in bocca a molti...e non solo ai sardi. Su quell'altro forum io ho cercato di replicare il modo molto "diplomatico" e pacato x cercare di arrivare a un'appianamento ke portasse a dialogare sulla cosa...e sai cosa è successo?
I miei messaggi (e tutto il topic di "scuse" aperto dal moderatore "di casa") son stati sistematicamente cancellati. E quando i toni sono pacati, rispettosi ed educati, non lo trovo giusto questo..
Per fortuna questo furum è moderato diversamente....però permettimi di dire che a molti è rimasto qualcosa di "sospeso" e non chiarito..
Scusa lo sfogo..
Con stima..
PS: e comunque ora cerchiamo di parlare solo di sport e divertimento...cose che la sardegna puo offrire in abbondanza!! ;)
TRACTION
23-05-2008, 18:53
Infatti parlando di sport.....
le iscrizioni chiudono (diciamo)lunedì, fatevi avanti!!!!!!!!!!!!!!!
muragp naviga
23-05-2008, 19:20
Dispiace molto non esserci per motivi di lavoro, una gara molto bella un in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed all'organizazione:(;)
TRACTION
23-05-2008, 20:18
Però dalla vostra scuderia ci saranno un po di piloti al via, o no Giampaolo?
muragp naviga
24-05-2008, 09:02
Si Claudio almeno 4 presenti, io smonto dalla notte e parto......presente in qualità di spetatore:(;)
Claudio oggi chiudono le iscrizioni... fammi sapere chi devo venire a tifare dal muretto ;-)
A quando l'elenco iscritti :D
TRACTION
26-05-2008, 18:21
Elenco iscritti on-line da DOmenica 1 Giugno!!!
hahahahhahahaha
Appena pronto lo pubblicheremo
TRACTION
27-05-2008, 14:04
A breve l'elenco iscritti.
Intanto vi comunico che sono circa 60!
ciau
http://www.rallydelmontalbo.com/iscritti.html
mikrally
29-05-2008, 01:57
purtroppo non ce la facciamo, siamo costretti a saltare il montalbo, :(:(:(
TRACTION
29-05-2008, 07:28
ma noooooooooo mik!!!!!
come mai?
franzcoz
29-05-2008, 10:09
Ragazzuoli, non pensate di scamparvela, parlo con i Sig.Ri Gianni, Giorgio, Michele, Davide e Marco, organizzatevi per esser presenti ad ogni C.O., Scherzi a parte è un gran peccato non avervi li tra noi.
Francesco
P.S. qui piove……..Claudio li che "tempo c’è"?;)
Ragazzuoli, non pensate di scamparvela, parlo con i Sig.Ri Gianni, Giorgio, Michele, Davide e Marco, organizzatevi per esser presenti ad ogni C.O., Scherzi a parte è un gran peccato non avervi li tra noi.
Francesco
P.S. qui piove……..Claudio li che "tempo c’è"?;)
Comportati bene fratello altrimenti....................;)
franzcoz
29-05-2008, 12:09
Fratellone tranquillo, sono tenuto sottocontrollo, il tuo collega di SMS mi marca stretto…………:D
Francesco
purtroppo non ce la facciamo, siamo costretti a saltare il montalbo, :(:(:(
No michi davvero? se vi serve qualcosa sono a disposizione.. e tu francè stai tranquillo che vi controllo da lontano, devo imparare alcuni segreti.. :) ... ci vediamo sabato!! ciao ragazzi, divertitevi e... piede giù!!!
ciao franceeeeeeeeeeee
si un vero peccato non esserci.
cmq seguiro' le vostre gesta dall'erbetta
france'' stringiti bene le cinture ..... andrea vuole anche il montalbo..
io mi accontento delle bocche di bonifacio .
detto anche il rally del traghetto.
ci vediamo sabato per le verifiche . e con striscione per strada
franzcoz
29-05-2008, 13:35
El-josh a Michi serve un motore, dove lo troviamo? Eh domani notte tutti da Gianni a cena, prima, ed a lavorare poi…………Guarda che ad Agosto in edicola uscirà il corso “Pisano show”, 500 € ad uscita, ancora non sappiamo quante saranno, per gli amici sconto del 50%;).
Citroen se Andrea vuole il Montalbo se lo deve guadagnare (spero che non legga il forum altrimenti…altro che stringermi forte), in classe è sempre un’incognita ed ogni gare è un discorso diverso.
Francesco
P.S. qui stiamo risolvendo i problemi di siccità!:D
mikrally
29-05-2008, 21:09
ciao ragà, il montalbo purtroppo lo saltiamo (la macchina fa i capricci) ma saremo sicuramente presenti al "bocche"...mi raccomando a tutte le N2 di tenere sempre giu,e nel dubbio accellerare! guai a chi molla!!! ciao el-josh come stai? quando ti rivedremo in ps? spero al piu presto! we Francè, quel corso lo comprerò sicuramente, anche se siete un po cari...oh ciao a tutti ci si vede domenica!
volevo complimentarmi con l'equipaggio Pisano-Cozzula per l'ottima gara.
bravi davvero.
ciao francesco
mikrally
02-06-2008, 13:10
si bravi davvero, bisognerà rimboccarsi le maniche per il "bocche", se no lo dico al mio amico Giandomenico Basso di fare qualcosa...cmq skerzi a parte Pisano-Cozzula meritano davero, stanno trovando un ottimo feeling tra di loro e con la macchina....bisogna fermarliiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ps:Francè fammi sapere al piu presto...
franzcoz
02-06-2008, 15:06
Grazie a tutti per i complimenti, che io giro al quadrato ad Andrea, perché sta facendo veramente bene!!!! Michele ci stiamo gia lavorando…..
Francesco
Francy C.
02-06-2008, 15:09
Complimenti ai vincitori e a tutti gli equipaggi...;)
:eek::cool::rolleyes::o:(:confused:
manuel 1
03-06-2008, 07:47
dove si possono vedere i tempi?
Grz
Manuel
TRACTION
03-06-2008, 08:17
classifiche su
http://www.crononuoro.it/
complimenti all'associazione autosport siniscola per la splendida gara che sono riusciti ad organizzare ed anche per la festa del fine rally...
davvero bravi, continuate così
Faccio i miei complimenti a tutti i primi arrivati di classe e poi a ruota tutti gli altri, mi dispiace che la mia macchina ha deciso di mollarmi alla fine della 2° :mad: ps , sarebbe stata una bella battaglia , non di certo con i primi, ma ci saremo divertiti .
UN BRAVO SPECIALE A MIO FRATELLO E RISPETTIVO NAVIGA (R. COCCO - I. TURCHI) PER IL CHALLENG DI ZONA 9 CONQUISTATO CON LA LORO VELOCISSIMA E BELLISSIMA CLIO RS MIELE C O P L I M E N T I :D
Il Montalbooooooo.. Che bello! Speriamo che l'anno prossimo si torni alla data di Settembre!
Ho visto solo due prove, ma volevo fare i complimenti a Roberto Cocco e Isacco che hanno preso confidenza con la Clio e volano davvero...
E poi Pisano - Cozzula!!!!! Volavano... Veramente veramente bravi... Infatti i tempi lo dimostrano... A quando il passaggio su da n2 ad A6????
Mi spiace per Igino Marinelli, sempre con la sfiga alle calcagna... Vai Gigino, non abbatterti....
Lorenzino
05-06-2008, 12:00
Cercasi foto, anche amatoriali, del numero 2 Fabio Angelucci.
Grazie.
Le foto su : www.speedfoto.it
On Line il Camera Car di Angelucci-Cambria su Fiat Grande Punto S2000:
http://it.youtube.com/watch?v=IsoT0KtzVBY
On Line il Camera Car di Angelucci-Cambria su Fiat Grande Punto S2000:
http://it.youtube.com/watch?v=IsoT0KtzVBY
complimenti ad angelucci-cambria davvero molto veloci e due persone molto in gamba e che non se la tirano come certi...
arrivedervi a presto in sardegna:)
Un altro video:
http://it.youtube.com/watch?v=ssUChKID3tA
complimenti ad angelucci-cambria davvero molto veloci e due persone molto in gamba e che non se la tirano come certi...
arrivedervi a presto in sardegna:)
Grazie dei complimenti... al di là dei buoni risultati ottenuti .. la cosa più importante è che nelle 2 gare a cui abbiamo partecipato quest'anno in Sardegna.. ci siamo divertiti tanto ed abbiamo fatto numerose amicizie..quindi sarà un vero piacere ritornarci al più presto..
Grazie ancora dell'ospitalità ricevuta..ed io essendo Siciliano sò che significato diamo a questo termine...
Un abbraccio ed a presto..
ps: chi se la tira..non vedo oltre il proprio naso.. perchè quello che facciamo è solo un sano weekend di sport..con tanto divertimento..
franzcoz
09-06-2008, 22:17
Spanon3 bisogna mangiare ancora tanti panini in classe N2 prima di pensare a passare ad un gruppo A, ora i grandi capi hanno deciso di unire il team (equipaggio macchina) per la prossima gara di Mitropa, il Rally Maribor.
Anche se in ritardo, ma erano scontati, mi unisco anch’io ai complimenti per Fabio e Max, due Gran Signori.
Franceseco