Visualizza Versione Completa : nuovo game sul WRC!
Pagine :
1
2
3
4
5
6
7
[
8]
in Germania in quanti non si sono piantati in quella specie di panettoni in cemento? :D
su internet se sono dietro, li do il tutto per tutto(quando sono nella prova che li ha nel tratto finale).. lo faccio tutto in pieno quel tratto e se non picchio recupero tante posizioni.. se picchio, macchina completamente rossa :D
su internet se sono dietro, li do il tutto per tutto(quando sono nella prova che li ha nel tratto finale).. lo faccio tutto in pieno quel tratto e se non picchio recupero tante posizioni.. se picchio, macchina completamente rossa :D
idem... a kamicaze se ti va bene recuperi tanto...se perdi aderenza ciao
in Germania in quanti non si sono piantati in quella specie di panettoni in cemento? :D
io lì dopo la seconda volta che la macchina era in allarme rosso completo, quando faccio quel pezzo perdo una valanga di secondi...purtroppo giocando con la tastiera la macchina non si controlla benissimo e preferisco andare "piano" in quel tratto :o
Flavio Rs
18-10-2010, 13:54
I panettoni,anzi quei panettoni :) sono micidiali
alex terna
18-10-2010, 14:31
maximum attack:D...
e poi crash :mad::mad::mad:
Go_Mikko_GO
18-10-2010, 14:36
Ho scritto una mail di semi-protesta per far si che la mia lamentela fosse ascoltata.... come si fa a mettere fra i compatibili un volante che poi non risulta esserlo affatto?
Non ci gioco di sicuro con la tastiera e non voglio spendere più di 200 € adesso come adesso... mi li sparo per andare a vedere il mondiale in Sardegna quei soldi...
spero che la Blackbean risponda presto.
Mi tocca rigiocare solo a RBR On line....
Ciaoooooooooooooo
Digli niente !!!!!!!
Visto il numero di problemi e mancanze che affligge WRC se uno vuole godere alla grande RBR resta il RE assoluto delle simulazioni rallystiche.
Francy C.
18-10-2010, 15:43
Digli niente !!!!!!!
Visto il numero di problemi e mancanze che affligge WRC se uno vuole godere alla grande RBR resta il RE assoluto delle simulazioni rallystiche.
..weilààà...marcuss!! ...quando ci si risente su Xbox??? ...:)...
Quei cosi son Tremendi, mi mettono l'ansia...
Skioppato
18-10-2010, 17:59
Ho scritto una mail di semi-protesta per far si che la mia lamentela fosse ascoltata.... come si fa a mettere fra i compatibili un volante che poi non risulta esserlo affatto?
Non ci gioco di sicuro con la tastiera e non voglio spendere più di 200 € adesso come adesso... mi li sparo per andare a vedere il mondiale in Sardegna quei soldi...
spero che la Blackbean risponda presto.
Ciaoooooooooooooo
Vedrai che entro una settimana ti risponderanno!
A me hanno risposto.....
motorsportfan
18-10-2010, 20:10
no non dovrebbe...ti è successo? :confused:
provato online le gruppo b...contro il primo in graduatoria tra tutti i giocatori online ho preso "solo" 40 sec :D:D:D:D:D:D
scaricata la demo ieri,chiedevo solo per sapere...
all'inizio installazione c'era un'indicazione di 30 giorni,ma se oltrepassi i limiti licenza mi sembra di aver capito
..weilààà...marcuss!! ...quando ci si risente su Xbox??? ...:)...
Hoila !!!!! sfortunatamente mi collego ad orari assolutamente casuali e spesso non posso usare le cuffie per comunicare ....
Comunque con le N4 mi stò divertendo un mondo e pure con le WRC non è male, con le 2rm mi diverte un pò meno e con le S2000 (che erano le più attese) l'audio è talmente brutto che mi irrita, allora faccio a meno.
E' molto probabile che lo darò indietro per GT5, avevo deciso di prendere WRC e non GT5 , ma per questa prima versione preferisco limitarmi ad un test approfondito e recuperare poi qualcosa (€) per altri giochi.
Spero che la versione 2011 sia all'altezza (anzi ne sono sicuro) in modo da finire definitivamente nel mio archivo di giochi "CULT".
PS:anche io ho scritto un primo report a Milestone, ma senza risposte, allore ho smesso anche se di indicazioni ne avrei avute altre.
Skioppato
19-10-2010, 12:22
le N4 divertono un mondo....si possono portare al limite e diverte....
... a differenza delle WRC, che se le porti al limite, prendi qualche rischio di troppo :D
Go_Mikko_GO
19-10-2010, 15:20
Digli niente !!!!!!!
Anche se prendo ancora 40 Sec dai primi in WRC e me la cavo con la R3... mi gaso come un levriero afgano prima di correre dietro alla lepre in gara quando ci gioco:D.
Spero di risolvere il problema volante per sfidare qualcuno anche su questo nuovo game...
Skioppato
19-10-2010, 23:45
Ora vado a cercare chi sono 'sti levrieri afgani............ :D :D
Ciao, qualcuno ci sta giocando su Xbox 360?
Il gioco merita?
Il gioco merita?
che te ne frega se merita o no...tanto l'errore l'hai già fatto nella scelta della consolle :D
che te ne frega se merita o no...tanto l'errore l'hai già fatto nella scelta della consolle :D
:D :D :D :D
A essere sinceri non ce l'ho ancora e volevo comprarla usata solo per giocare a WRC...
A essere sinceri non ce l'ho ancora e volevo comprarla usata solo per giocare a WRC...
Scelta Coraggiosa / Discutibile...:D
Francy C.
20-10-2010, 14:11
Il gioco merita?
..sisi...io ci gioco su Xbox360 e a volte anche sul Live...;)..beh, non è male come gioco! ...si poteva fare di più, ma io sono contento cosi!! ...:)...tu ci sei su XboxLive??? ..:rolleyes:...
bè allora orientati sulla PS3 (le trovi da 80gb a 120/130 euro) che almeno puoi comprare Gran Turismo 5 a Natale ;)
la xbox se lo sogna
bè allora orientati sulla PS3 (le trovi da 80gb a 120/130 euro) che almeno puoi comprare Gran Turismo 5 a Natale ;)
la xbox se lo sogna
...mah io ho paura che anche i playstationnari se lo sognano :rolleyes:
...mah io ho paura che anche i playstationnari se lo sognano :rolleyes:
:D
sicuramente meno dei degli xboxisti :p
io le ho tutte e 2.. sono simili ma dei giochi multipiattaforma la grafica è un po meglio su xbox360.. ma se devi prendere una console solo per wrc.. prendi la ps3 che magari ti ci scappa anche GT5 :D per xbox c'è forza 3 ma è inferiore in tutto tranne che per le livree scaricabili dalla vetrina del gioco tipo queste che ho scaricato io: (sono fatte da altri utenti online non dai creatori del gioco! )
Audi Quattro
http://img530.imageshack.us/i/audiquattro.jpg/
Citroen DS3 R3
http://img696.imageshack.us/i/citroends3.jpg/
131 Abarth
http://img253.imageshack.us/i/fiat131abarth.jpg/
Punto evo replica Raikkonen finlandia
http://img189.imageshack.us/i/fiatgrandepuntoevo.jpg/
focus wrc
http://img35.imageshack.us/i/fordfocusst.jpg/
delta repsol
http://img716.imageshack.us/i/lanciadelta.jpg/
stratos
http://img222.imageshack.us/i/lanciastratos.jpg/
evo 6 makinen
http://img442.imageshack.us/i/mitsubishilancerevo6.jpg/
evo X araujo
http://img249.imageshack.us/i/mitsubishilancerevoxw.jpg/
206 wrc
http://img229.imageshack.us/i/peugeot206n.jpg/
207 andreucci
http://img33.imageshack.us/i/peugeot207s2000.jpg/
impreza longhi
http://img192.imageshack.us/i/subaruimpreza06.jpg/
celica auriol
http://img686.imageshack.us/i/toyotacelicast285.jpg/
sicuramente meno dei degli xboxisti :p
Io sono sia xboxista che Playstationista e sinceramente l'unica cosa che sogno è GT5.....e già da più di un anno.
A parte la console mania WRC e a parte le problematiche conosciute mi prende molto e visto che in Milestone sono assolutamente interessati a cosa ne pensiamo noi giocatori ho già inviato 2 mail di report sul gioco(con problemi , complimenti e suggerimenti).
A loro la cosa interessa perchè sicuramente sanno che questo è solo l'inizio l'intenzione è quella di continuare a migliorarsi.
la xbox se lo sogna
In effetti hai ragione...
Valuterò! ;)
Thanks!
esiste un Xbox move o simili?
Ps3 ora sta facendo concorrenza alla Wii con questo move e poi se non sbaglio è la prima a fare giochi in 3D...
esiste un Xbox move o simili?
Ps3 ora sta facendo concorrenza alla Wii con questo move e poi se non sbaglio è la prima a fare giochi in 3D...
esiste il kinetic ...come gli altri ma senza controller, farà la fine di tutte quelle cose superiori alla concorrenza ma non supportate sufficientemente dal mercato, anche perchè per quello i giochi dovranno essere sviluppati apposta per quello
tutti sti problemi con le console e poi con 2000 euri vi fate un pc comprensivo di schermo full hd da 30" che vi dura 6 anni ossia più di qualsiasi console, e lo potete aggiornare come e quando volete, oltre tutto non ci fate le solite 3 cose in croce che fa una console...lol :D
ricordatevi sempre questa immagine:
http://www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_031993.jpg
PC FTW :D:D:D:D:D
esiste il kinetic ...come gli altri ma senza controller, farà la fine di tutte quelle cose superiori alla concorrenza ma non supportate sufficientemente dal mercato, anche perchè per quello i giochi dovranno essere sviluppati apposta per quello
tutti sti problemi con le console e poi con 2000 euri vi fate un pc comprensivo di schermo full hd da 30" che vi dura 6 anni ossia più di qualsiasi console, e lo potete aggiornare come e quando volete, oltre tutto non ci fate le solite 3 cose in croce che fa una console...lol :D
ricordatevi sempre questa immagine:
http://www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_031993.jpg
PC FTW :D:D:D:D:D
sì ma nel tempo che te hai acceso il pc e avviato il gioco.. io con la play3 ho già fatto un rally
e una consolle ha più longevità di una scheda video per PC.
il kinect.. funziona seguendo i tuoi movimenti ma senza telecomandini! sembrerebbe superiore almeno riguardo a innovazione.. però a me quelle cosette li fanno schifo e non interessano :D
sì ma nel tempo che te hai acceso il pc e avviato il gioco.. io con la play3 ho già fatto un rally
e una consolle ha più longevità di una scheda video per PC.
dipende dalla scheda...se oggi mi compro una scheda da 1gb , ci vo avanti per 5 anni :rolleyes: e non la pago neanche tanto
il pc è una cosa molto variabile...oggi come oggi puoi arrivare anche a 24gb di ram, e con win7 ultimate la usi tutta, in quel caso unito ad un buon processore i tempi di avvio totale di win si aggirano sui 10 secondi ...ovvio un pc con 24gb di ram di costa quanto un'auto
il kinect.. funziona seguendo i tuoi movimenti ma senza telecomandini! sembrerebbe superiore almeno riguardo a innovazione..
Esatto è una figata...
Lo stanno esponendo in prova nelle grosse catene tipo mediaworld...
Sto leggendo un pò tutti i post per tirare fuori qualche pregio di questo nuovo gioco,ma sono ancora indeciso sull'acquisto considerando che il gioco per la PS3 costa 50 e passa € (non pochi) considerando che fra poco tempo uscirà GT5 volevo fare una scelta unica o uno o l'altro per intenderci,non vorrei prendere un pacco come lo presi a suo tempo con Colin Mcrae drift che di rallistico aveva solo le vetture.
Volevo sapere se questo nuovo WRC è la degna evoluzioni dei WRC 03 04 05evolved anche se la casa produttrice non è più la stessa,e ha distanza di cinque anni mi aspetto qualcosa di veramente innovativo nella grafica nell'audio nella giocabilità negli effetti speciali nella configurazione/impostazione della singola vettura.Guardando alcuni filmati e demo di presentazione sul web non mi pare che questo gioco sia così entusiasmante come in molti si aspettavano.Spero di essere smentito.
Sto leggendo un pò tutti i post per tirare fuori qualche pregio di questo nuovo gioco,ma sono ancora indeciso sull'acquisto considerando che il gioco per la PS3 costa 50 e passa € (non pochi) considerando che fra poco tempo uscirà GT5 volevo fare una scelta unica o uno o l'altro per intenderci,non vorrei prendere un pacco come lo presi a suo tempo con Colin Mcrae drift che di rallistico aveva solo le vetture.
Volevo sapere se questo nuovo WRC è la degna evoluzioni dei WRC 03 04 05evolved anche se la casa produttrice non è più la stessa,e ha distanza di cinque anni mi aspetto qualcosa di veramente innovativo nella grafica nell'audio nella giocabilità negli effetti speciali nella configurazione/impostazione della singola vettura.Guardando alcuni filmati e demo di presentazione sul web non mi pare che questo gioco sia così entusiasmante come in molti si aspettavano.Spero di essere smentito.
diciamo che la grafica ed il sound non sono esattamente il punto forte di wrc...il punto forte è la guidabilità che io trovo molto realistica ed il gameplay fatto molto bene sopratutto online
certo se vuoi un rbr con grafica di dirt2 son soldi sprecati e lo saranno sempre per qualsiasi gioco di rally che comprerai sperando che sia in quel modo.
anche i danni secondo me sono fatti bene!
invece un'altra cosa brutta sono i distacchi.. si sono scordati di cambiarli dai giochi SBK xD
alex terna
20-10-2010, 19:27
secondo me ti conviene puntare dritto su gt5, wrc per me è stata una delusione, si ci gioco, ma a parte la fisica delle auto e la carriera, il resto non mi piace neanche un pò, magari prenditi gt5 quest'anno e il wrc lo prendi negli anni a venire, sperando che migliori di versione in versione...
Francy C.
20-10-2010, 20:30
..si sà qualcosa sul nuovo WRC che dovrebbe uscire??? ..:rolleyes:..
Radicofani
20-10-2010, 21:03
Francy!!!!
Manca 1 ANNO.:eek:
porta pazienza...
e poi a tè questo è piaciuto...
a febbraio girerà GIA' una versione alpha
Skioppato
20-10-2010, 22:49
Già pensate a quello nuovo?!?!?!
Ma c'avete il LIVE o il PSNetwork???
Il divertimento non finisce...ve lo garantisco
Si ma gt5 l'hanno rimandato un altra volta a fine novembre pessimiiii
Si ma gt5 l'hanno rimandato un altra volta a fine novembre pessimiiii
NATALE!!!!
pierowrc
21-10-2010, 11:31
Lo spero mcraffy, però sony non ha ancora comunicato una data ufficiale e questo è preoccupante :(
Lo spero mcraffy, però sony non ha ancora comunicato una data ufficiale e questo è preoccupante :(
dice che si sono presi ulteriore tempo per perfezionarlo ulteriormente...
maledette bandiere di siena:D:D
a parte gli scherzi...credo che è tutto business:rolleyes:
lo faranno uscire vicino a natale...magari con un bundle;)
...è tutto per fare un regalo confezionato a bill:D
Per me esce prima FM4 !!!!
Francy C.
21-10-2010, 15:07
Per me esce prima FM4 !!!!
..chissà che giocone che sarà!! :eek: :eek:...
..chissà che giocone che sarà!! :eek: :eek:...
....pensa GT6 come sarà :eek::eek:
:rolleyes:
mah
motorsportfan
21-10-2010, 20:23
magari i beta-tester lo hanno un po' criticato e lo stanno aggiustando per mostrarsi al meglio e non toppare...è troppo importante per loro questo prodotto
Radicofani
21-10-2010, 20:31
....pensa GT6 come sarà :eek::eek:
:rolleyes:
mah
Perchè non hai immaginato come sarà WRC 2017.
l'ho sognato stanotte,per caso e la mattina ero mollo fradicio!
alex terna
21-10-2010, 20:45
non lo faranno perchè il mondo finisce nel 2012......:D:D:D
teo pela
21-10-2010, 20:56
avranno provato WRC 2010 e si sono accorti di non essere all'altezza....:D
E qua tutti a criticarlo!:confused:
strangolcityrally "94"
21-10-2010, 21:05
ahahahhaahahhaahha !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D :D :D :D :D :p :eek:
non lo faranno perchè il mondo finisce nel 2012......:D:D:D
che iellatore:D devi sperare che esca wrc 2012 senno come sfidi Ogier in carne ed ossa ?:p
:D:D
supersax
22-10-2010, 16:19
ragazzi possessori di ps3 che giocano senza volante, voi che tasti usati per il cambio? quadrato marcia giù e rotondo marce in su?
marcia superiore R1 marcia inferiore L1
ragazzi possessori di ps3 che giocano senza volante, voi che tasti usati per il cambio? quadrato marcia giù e rotondo marce in su?
Flavio Rs
22-10-2010, 22:44
idem
Francy C.
23-10-2010, 10:21
:D :D :D..Grande Radi!!!!
via di lììì
23-10-2010, 11:41
..il punto forte è la guidabilità che io trovo molto realistica ed il gameplay fatto molto bene sopratutto online
ho sottolineato questa parte per capire una cosa: ma sono io l'unico che con il
G25 usa il freno sulla Frizione e non ha una c***o di risposta al FF???
No perchè, se fosse un mio problema, allora capirei che parli di ottima guidabilità.
Perchè quando l'auto parte dietro non mi accorgo?
Perchè quando finisco una PS non ho male alle braccia?
Nemmeno dopo 4 PS...strano...
C'è da dire anche che il sound non mi permette di andare forte, dato che non si
capisce una mazza, però di quello ne abbiamo già parlato fin dall'inizio e ho il
cuore in pace, ma il motivo proncipale per cui lo restituisco e questa cosa di non
aver nessuna risposta onesta al volante....(sono stato buono)
edit: per non parlare dei 5 minuti per caricare tutto!
Dovevo fare una recensione degna di nota...mi sto trattenendo dal farla per non
creare scompiglio.
Deluso è la parola più educata ma lontanissima dalla verità...
In settimana lo cambio con Wii party...dico solo questo.
Skioppato
23-10-2010, 12:21
Io non capisco, se non vi piace, ok. Fate 1 post.....2 post....3 post...in questo Topic ma dopo basta. :D
Cioè se a me un gioco non piace, non è che ogni 2 o 3 giorni posto un commento negativo...a che serve?
mah....
Radicofani
23-10-2010, 12:27
Io non capisco, se non vi piace, ok. Fate 1 post.....2 post....3 post...in questo Topic ma dopo basta. :D
Cioè se a me un gioco non piace, non è che ogni 2 o 3 giorni posto un commento negativo...a che serve?
mah....
Per creare un elenco completo (il piu possibile) di difetti da veder migliorati nel prossimo capitolo.
Che pero piu o meno avrà già un indirizzo ben delineato(se a febbraio girerà un alfa...).
Quindi quello 2012.
Loro ci leggono,e rendere noto ciò che non va puo far solo bene.
La cattiveria di contorno e le lamentele,servono per far capire "quanto vogliamo queste modifiche":D e servono a sfogare e ad esternare il nervoso per i soldi spesi male.
Tutto qui...
:)
:eek::D:D:eek:
Bisogna che quelli della Nintendo ci Regalino un Gioco di Rally...
Così dopo invece di partire con Loeb o Hirvonen in Svezia, fai mettere la tuta, il casco e il Wii Hans board al tuo mii e gli fai fare la corse dei Trattori...
Landini vs Same.
Altro Citroen vs Ford.
Flavio Rs
23-10-2010, 13:13
Per creare un elenco completo (il piu possibile) di difetti da veder migliorati nel prossimo capitolo.
Che pero piu o meno avrà già un indirizzo ben delineato(se a febbraio girerà un alfa...).
Quindi quello 2012.
Loro ci leggono,e rendere noto ciò che non va puo far solo bene.
La cattiveria di contorno e le lamentele,servono per far capire "quanto vogliamo queste modifiche":D e servono a sfogare e ad esternare il nervoso per i soldi spesi male.
Tutto qui...
:)
ciò che dici può anche essere giusto,ma condivido ciò che dice Skioppato,ok elencare difetti,ma qui son pagine e pagine che vengono elencati sempre quei difetti ...non serve che ogni volta si dica sempre quella...
ho sottolineato questa parte per capire una cosa: ma sono io l'unico che con il
G25 usa il freno sulla Frizione e non ha una c***o di risposta al FF???
No perchè, se fosse un mio problema, allora capirei che parli di ottima guidabilità.
Perchè quando l'auto parte dietro non mi accorgo?
Perchè quando finisco una PS non ho male alle braccia?
Nemmeno dopo 4 PS...strano...
C'è da dire anche che il sound non mi permette di andare forte, dato che non si
capisce una mazza, però di quello ne abbiamo già parlato fin dall'inizio e ho il
cuore in pace, ma il motivo proncipale per cui lo restituisco e questa cosa di non
aver nessuna risposta onesta al volante....(sono stato buono)
edit: per non parlare dei 5 minuti per caricare tutto!
Dovevo fare una recensione degna di nota...mi sto trattenendo dal farla per non
creare scompiglio.
Deluso è la parola più educata ma lontanissima dalla verità...
ma senti...io gioco con la tastiera ed il mio metro di paragone sono giochi che con rbr non sono neanche parenti lontani...quindi ripeto per me il punto di forza del gioco è guidabilità e giocabilità :D
per il resto quoto skioppato ;)
teo pela
23-10-2010, 15:45
Premetto di non essere un super esperto di videogiochi... però anche se mi diletto a giocare a RBR non è che Wrc mi faccia schifo. La guidabilità e la simulazione nel gioco non sono male. La cosa meno realistica del gioco (a parte l'audio) sono i danni...se in RBR tocco un muro o un guard rail apro una ruota, invece in questo gioco per avvertire dei danni devo fare delle stragi!
Però sono due giochi...e se la simulazione non vi basta salite in macchina che tanto non sarà mai la stessa cosa!
Premetto di non essere un super esperto di videogiochi... però anche se mi diletto a giocare a RBR non è che Wrc mi faccia schifo. La guidabilità e la simulazione nel gioco non sono male. La cosa meno realistica del gioco (a parte l'audio) sono i danni...se in RBR tocco un muro o un guard rail apro una ruota, invece in questo gioco per avvertire dei danni devo fare delle stragi!
Però sono due giochi...e se la simulazione non vi basta salite in macchina che tanto non sarà mai la stessa cosa!
ecco i danni, a livello effettivo li senti tutti...è a livello grafico che non rendono l'idea :( , poco fa ho distrutto la macchina in portogallo, ruota AD rossa, sospensione AD rossa , motore rosso, cambio rosso, radiatore rosso ...ed a livello grafico avevo solo il paraurti appena staccato e qualche ammaccatura sul cofano
i danni grafici devono essere rivisti come per il sound, IMHO ;)
liberini26
23-10-2010, 16:49
ciao a tutti, volevo farvi una domanda molto probabilmente stupida, ma come si fa ad usare il cambio ad H con il volante G27 della logitech? come faccio a seezionarlo?
via di lììì
23-10-2010, 20:05
Cercherò di essere diplomatico e meno polemico ma devo fare qualche appunto:
- Ho mai paragonato WRC a RBR nei miei giudizi dopo l'uscita del Gioco?
- Ho mai detto pesantemente che WRC fa cagare?
- Ho scritto 14 pagine tutte uguali di lamentale?
- Ho cercato di essere costruttivo nelle critiche o suggerimenti?
Cerchiamo di capire ragazzi, che qui ci si aspettava tutti un gioco con i
controc***i e invece il risultato non si è nemmeno avvicinato a quella che mano
a mano si stava paventando piano piano arrivava l'8 Ottobre.
Ora, il fatto che qui vengano scritte tutte queste critiche o difetti, chiamateli
come volete è perchè in questo game ci abbiamo creduto e ci crediamo
fortemente per l'anno ventura, sia per il fatto che un game WRC mancava da un
po sia per il fatto che i produttori sono ITALIANI.
Altra cosa importante è che comunque non ci sono grossi post tanto diversi tra
loro che riguardano i pregi di questo game.
in ordine abbiamo: grafica carina, bella modalità carriera, bella modalità online e
ottima guidabilità....
Su questo ultimo punto mi soffermerei a dire una cosa: Ricevere il
commento "ha un ottima guidabilità" da un giocatore che gioca con la tastiera ad
un game di auto è' come se io, avendo giocato tutta la vita a CALCIOBALILLA mi
permettessi di dire a un giocatore di SERIE A-B-C dilettante o quello che vuoi,
che il calcioballila "è il calcio!"
Sia chiaro, ognuno è libero di dire la sua, però insomma, magari andrebbe detto
che "io, che gioco solo con la tastiera, mi trovo molto bene con questo
gioco"...alchè potrei rispondere "io che gioco con il volante, ad un gioco di auto,
non mi ci trovo per niente"
Cercherò di essere diplomatico e meno polemico ma devo fare qualche appunto:
- Ho mai paragonato WRC a RBR nei miei giudizi dopo l'uscita del Gioco?
- Ho mai detto pesantemente che WRC fa cagare?
- Ho scritto 14 pagine tutte uguali di lamentale?
- Ho cercato di essere costruttivo nelle critiche o suggerimenti?
Cerchiamo di capire ragazzi, che qui ci si aspettava tutti un gioco con i
controc***i e invece il risultato non si è nemmeno avvicinato a quella che mano
a mano si stava paventando piano piano arrivava l'8 Ottobre.
Ora, il fatto che qui vengano scritte tutte queste critiche o difetti, chiamateli
come volete è perchè in questo game ci abbiamo creduto e ci crediamo
fortemente per l'anno ventura, sia per il fatto che un game WRC mancava da un
po sia per il fatto che i produttori sono ITALIANI.
Altra cosa importante è che comunque non ci sono grossi post tanto diversi tra
loro che riguardano i pregi di questo game.
in ordine abbiamo: grafica carina, bella modalità carriera, bella modalità online e
ottima guidabilità....
Su questo ultimo punto mi soffermerei a dire una cosa: Ricevere il
commento "ha un ottima guidabilità" da un giocatore che gioca con la tastiera ad
un game di auto è' come se io, avendo giocato tutta la vita a CALCIOBALILLA mi
permettessi di dire a un giocatore di SERIE A-B-C dilettante o quello che vuoi,
che il calcioballila "è il calcio!"
Sia chiaro, ognuno è libero di dire la sua, però insomma, magari andrebbe detto
che "io, che gioco solo con la tastiera, mi trovo molto bene con questo
gioco"...alchè potrei rispondere "io che gioco con il volante, ad un gioco di auto,
non mi ci trovo per niente"e qua ci vuole un bel quotone!!!
Nadir per il problema del pedale del freno, hai provano a non modificare i pedali??
io il problema l'ho risolto cosi
ho modificato tutti gli altri tasti ma i pedali non li ho settati e mi trovo il freno sul pedale centrale del G25..
teo pela
24-10-2010, 00:15
No ygy; se a livello effettivo li senti i danni la macchina non va avanti. Scusa ma i danni sono un'altra cosa....
Poi non è discorso di fare paragoni e ho capito che le critiche sono costruttive...però gioco di rally (WRC) sta a rally come gioco di calcio (PES) sta a calcio
Flavio Rs
24-10-2010, 10:34
si però il gioco è così ormai e facendo 2 pagine al giorno di critiche non si cambia il gioco ;)
Skioppato
24-10-2010, 11:58
si però il gioco è così ormai e facendo 2 pagine al giorno di critiche non si cambia il gioco ;)
è già....putroppo....
Ritornando al gioco, da 1 a 10....quanto vi fà SBROCCARE quando arrivati in prossimita dell'arrivo con la macchina a palla, con l'auto al limite....e tirate giù un santone perchè non c'avete preso in quell'impalcatura da muratori che sarebbe l'arrivo?!??!?! :D :D :D :D
Cavoli ma l'hanno fatta strettina!!! :D ....e poi in teoria, all'arrivo non c'è quell impalcatura nella realtà o sbaglio?
Flavio Rs
24-10-2010, 12:15
calcolato che l'ho centrato solo una volta direi 6,, ;)
Scusate se mi ripeto ma a me non dispiace proprio (PS3 version) perché nonostante :
1) Suono pessimo,
2) Menu da PSone,
3) Danni inesistenti
4) Poche prove e ripetute
5) Pace-note incorrette
6) Car set-up deludente
1) La fisica é buona
2) La guidabilitá é ottima
3) Grafica accettabile considerando che quando guidi sei concentrato solo sulla strada.
4) Carriera divertente ed impegnativa
5) Alcune prove (vedi GB, Turchia e Giordania) sono fatte bene
6) Gioco concentrato sul rally al 100% al contrario di GT o della serie DiRT :p:
...in attesa di WRC 2011 ;)
pino
Skioppato
24-10-2010, 14:32
Bella lì Piccin!!! :D
Radicofani
26-10-2010, 23:54
Per chi come Via di lìì non si trova col FF originale,puo provare questo:
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29775
Bisogna registrarsi per scaricare dal sito..
Iniziano ad arrivare anche nuove texture,come la Ford Fiesta di Block...
Per chi come Via di lìì non si trova col FF originale,puo provare questo:
http://www.nogripracing.com/details.php?filenr=29775
Bisogna registrarsi per scaricare dal sito..
Iniziano ad arrivare anche nuove texture,come la Ford Fiesta di Block...
interessante questo sito , grazie ;)
via di lììì
27-10-2010, 02:58
e qua ci vuole un bel quotone!!!
Nadir per il problema del pedale del freno, hai provano a non modificare i pedali??
io il problema l'ho risolto cosi
ho modificato tutti gli altri tasti ma i pedali non li ho settati e mi trovo il freno sul pedale centrale del G25..
Sei sicuro che freni?
o meglio, quando usi il sinistro, toglie gas o frena?...
Comunque, anche rispondendo a radiocofani,grazie per il link ma ho già restituito il gioco a Game Stop
Ci si sente l'anno prossimo!
edit: mi è venuto in mente un'altro difettuccio, lo scrivo cosi rimane nella memoria.
I replay con telecamera TV....mai visto un cameraman davanti alla vettura per tutto il tragitto :)
TV è questo: http://www.youtube.com/watch?v=dvLGW2RdfN8&feature=fvst
anche CMR5 aveva il replay fatto meglio.
Sei sicuro che freni?
o meglio, quando usi il sinistro, toglie gas o frena?...
Comunque, anche rispondendo a radiocofani,grazie per il link ma ho già restituito il gioco a Game Stop
Ci si sente l'anno prossimo!
edit: mi è venuto in mente un'altro difettuccio, lo scrivo cosi rimane nella memoria.
I replay con telecamera TV....mai visto un cameraman davanti alla vettura per tutto il tragitto :)
per frenare frena, però ha il difetto che non puoi sinistrare, o freni o acceleri...
e questa è una grande pecca del gioco
speriamo che migliorino qualcosa per il 2011 sennò rimane sullo scaffale,
Skioppato
27-10-2010, 12:21
Su questo ti quoto in PIENO!!!
Quelli su WRC non sono riprese televisive :(
Radicofani
27-10-2010, 12:46
I REPLAY?!
INGUARDABILI!
danno fastidio!
cosa servono 8000 telecamere on board che TANTO SE UNO VUOLE RIVEDERSI AL REPLAY,VUOLE I PASSAGGI REALI DA FUORI! NON SI VUOLE RIGUARDARE IL CAMERA CAR APPENA FATTO UGUALE!
:mad::mad:
E comunque l'avevo già fatto notare tempo fà:
Albi,tè che assieme a me bazzichi anche "di là",perdonami.Non ce l'ho con nessuno.
E' solo che voglio vedere i miglioramenti nei prodotti futuri(a dire la verita li volevo già in questo capitolo,ma và be...)e quindi le cose devono essere rilevate e rese note.
Sembra che quando le critiche superano i commenti positivi,il gioco sia venuto una ciofeca.
Per me lo è,pero tieni conto che si è piu portati a scrivere quando una cosa va male e il possibile rimedio o un come lo si aspettava\voleva,che invece quando una cosa è divertente.
Chi si diverte e a chi piacerà,saranno comunque in tanti e non lo verranno a scrivere.
vogliamo poi parlare dei replay?
ok,non ci si fa quasi mai caso,ma non c'è 1 telecamera decente.E non intendo quelle inutili dei camera car
(ho appena corso tutta la gara "on board" chi c@xxo ha voglia di riguardarsi un replay ancora on board...),ma ovviamente hai voglia di vederti 2 passaggi da fuori.
Non c'è una telecamera fissa a terra,che stia FERMA.
E infatti l'effetto è terribile.
Io voto ancora WRC3 come il TOP,ASSOLUTO.
Ne ho già elencato gli infiniti pregi.
Ma visto che siamo al Replay...
TELECAMERE IN RIPRESA STRADALE PERFETTA E SEMPRE CASUALI!
IMPROVVISATE AL MOMENTO!
Per quanto riguarda, dico la mia... secondo me è un buon gioco, considerando il budget limitato che Milestone ha rispetto alle grandi software house.
Non è privo di difetti, beninteso... può scontentare i puristi per una serie di cose, ma non credo che l'obbiettivo degli sviluppatori sia stato cercare di accaparrarsi questa nicchia di utenti. L'idea è stata creare un gioco a metà tra il realistico e l'arcade, con la chicca della licenza ufficiale e del Road To WRC, molto divertente.
Non mi è mai piaciuto l'approccio "rally" nè di Gran Turismo, nè di Dirt, per quanto mi riguarda eccessivamente finto e triste. Un gioco dedicato è sempre la miglior soluzione.
Ovvio che Richard Burns è un'altra cosa, specialmente con tutto il mondo che c'è nato attorno, ma 30 Euro (versione pc) per questo gioco mi paiono tutt'altro che una cattiva spesa, senz'altro soldi meglio spesi di quelli per WRC2 e WRC3 sulla PS2.
PS: io rimpiango ancora il buon vecchio Rally Championship... quello sì era un grandissimo gioco di rally :p
via di lììì
27-10-2010, 14:11
Per quanto riguarda, dico la mia... secondo me è un buon gioco, considerando il budget limitato che Milestone ha rispetto alle grandi software house.
condivdo, ma non è stato abbastanza per tenerlo...attendo il 2011 o12 o quello
che sarà.
Secondo me il top, senza pensarci troppo è fare la versione "WRC divano"
e poi rilasciare una versione "WRC extended brain confusion" per
malati di mente!
condivdo, ma non è stato abbastanza per tenerlo...attendo il 2011 o12 o quello
che sarà.
Secondo me il top, senza pensarci troppo è fare la versione "WRC divano"
e poi rilasciare una versione "WRC extended brain confusion" per
malati di mente!
ovvero una versione arcade e una sim come SBK X..............................
via di lììì
28-10-2010, 02:23
ovvero una versione arcade e una sim come SBK X..............................
fantasticavo...
Lo so che c'è sempre da valutare che bisogna far rientrare i soldi, ma essendo un gioco con anche un ottimo settore di nicchia, fare una versione EXPANSION non sarebbe male...per soli palati fini :)
p.s.: farlo direttamente online sarebbe il top! però adesso basta suggerimenti ;)
Flavio Rs
28-10-2010, 06:47
ma a voi i comandi "guarda destra & sinistra e il ripristino auto " funzionano?
Skioppato
28-10-2010, 12:15
sinceramente neanche sul joystick ora che mi ci fate pensare.....
sinceramente neanche sul joystick ora che mi ci fate pensare.....
a me vanno...però come sapete uso la tastiera :o , a gennaio comprerò un volante vediamo un pò come ci si trova :D
Flavio Rs
28-10-2010, 12:47
dunque neanche a voi va?intendo x ps3
dunque neanche a voi va?intendo x ps3
Io uso sul pc il joypad della PS2 con l'adattatore USB... non mi ha dato particolari problemi
Scusate se mi ripeto ma a me non dispiace proprio (PS3 version) perché nonostante :
1) Suono pessimo,
2) Menu da PSone,
3) Danni inesistenti
4) Poche prove e ripetute
5) Pace-note incorrette
6) Car set-up deludente
1) La fisica é buona
2) La guidabilitá é ottima
3) Grafica accettabile considerando che quando guidi sei concentrato solo sulla strada.
4) Carriera divertente ed impegnativa
5) Alcune prove (vedi GB, Turchia e Giordania) sono fatte bene
6) Gioco concentrato sul rally al 100% al contrario di GT o della serie DiRT :p:
...in attesa di WRC 2011 ;)
pino
Sono d'accordo con te non sarà il massimo ma alcune Ps son veramente belle.
Un consiglio per tutti i giocatori che utilizzano il volante NON fatevi ingolosire dal nuovo volante
http://www.tomshw.it/cont/news/volante-ferrari-wireless-gt-cockpit-430-scuderia/25502/1.html costa un esegarazione ed è impossibile giocare.
Gm
Skioppato
28-10-2010, 18:32
Un consiglio per tutti i giocatori che utilizzano il volante NON fatevi ingolosire dal nuovo volante
http://www.tomshw.it/cont/news/volante-ferrari-wireless-gt-cockpit-430-scuderia/25502/1.html costa un esegarazione ed è impossibile giocare.
Gm
Fanatec o Logitech a VITA!!! :p
Radicofani
28-10-2010, 18:46
Fanatec o Logitech a VITA!!! :p
Skioppo!
Quando passerai al Logitech (dal DFP base o un G25 o il G27 moddato come il mio...) ti si aprirà un mondo.
:rolleyes::p
castebomb
28-10-2010, 21:54
Gm
Thrustmaster, un nome una garanzia :D
stafdema88
28-10-2010, 21:57
Skioppo!
Quando passerai al Logitech (dal DFP base o un G25 o il G27 moddato come il mio...) ti si aprirà un mondo.
:rolleyes::p
moddato???
Radicofani
28-10-2010, 21:59
moddato???
bè,tutti i volanti si possono moddare.
Cambi di tutti i tipi,contagiri di tutti i tipi,leve freno a mano ecc...
è uscita la livrea della Ford Focus 2007.
stafdema88
28-10-2010, 22:00
bè,tutti i volanti si possono moddare.
Cambi di tutti i tipi,contagiri di tutti i tipi,leve freno a mano ecc...
è uscita la livrea della Ford Focus 2007.
aaaaa in quel senso. pensavo software di FF :D
visto che si parla di volanti, che io ricordi molto probabilmente qualcuno l'aveva già chiesto, ma si può usare il cambio ad H con il G27? o solo il cambio al volante? se si può come si fa?
Comunque io direi che tutto sommato non è di certo un brutto gioco, bisogna considerare che le case costruiscono per guadagnare giustamente e di certo le vendite si fanno sopratutto con giochi facili e intuitivi, la giocabilità io direi ottima, forse la migliore (escludendo RBR che però resta un simulatore e per il 90% della gente inguidabile), pecca molto come suono e un po come grafica, però bello comunque!! Io mi sto divertendo, adesso poi che ho il volante nuovo....
Ciaooooo
Radicofani
29-10-2010, 19:38
visto che si parla di volanti, che io ricordi molto probabilmente qualcuno l'aveva già chiesto, ma si può usare il cambio ad H con il G27? o solo il cambio al volante? se si può come si fa?
Comunque io direi che tutto sommato non è di certo un brutto gioco, bisogna considerare che le case costruiscono per guadagnare giustamente e di certo le vendite si fanno sopratutto con giochi facili e intuitivi, la giocabilità io direi ottima, forse la migliore (escludendo RBR che però resta un simulatore e per il 90% della gente inguidabile), pecca molto come suono e un po come grafica, però bello comunque!! Io mi sto divertendo, adesso poi che ho il volante nuovo....
Ciaooooo
Per usare il cambio ad H in modalita "non sequenziale",ci vorrebbe un menu settaggi,con le varie assegnazioni delle marce e la possibilita di spuntare la voce:"mantieni inserita la marcia".
Altrimenti non si puo fare.
E infatti queste modalita non ci sono...
su xbox andavano.. comunque l'ho dato indietro per prendere dj hero. :D
lukapero
01-11-2010, 13:27
Ragazzi come faccio a giocare online sul pc? grazie 1000
Ragazzi come faccio a giocare online sul pc? grazie 1000
ti devi iscrivere a gamespy e dalla schermata di avvio (dove scegli anche la lingua) vai su RETE e imposti di dati di accesso
lukapero
02-11-2010, 10:45
ti devi iscrivere a gamespy e dalla schermata di avvio (dove scegli anche la lingua) vai su RETE e imposti di dati di accesso
Grazie mille
Primo Update pronto da scaricare (Solo per XBox come al solito), speriamo arrivi anche per la PS3, e comunque non riesco a capire perche continuano a privilegiare quelli che hanno l'XBox :mad:
http://www.wrcthegame.com/EN-us/content/6955/6955.html
pino
Speravo avrebbero ritoccato i suoni delle S2000 dando una percezione almeno del corretto numero di giri/motore .....
Peccato.
Skioppato
11-11-2010, 19:07
Primo Update pronto da scaricare (Solo per XBox come al solito), speriamo arrivi anche per la PS3, e comunque non riesco a capire perche continuano a privilegiare quelli che hanno l'XBox :mad:
pino
ahahahah
GODO!!!
:D passa da Mamma Microsoft...te conviene... :P
Skioppato
11-11-2010, 19:08
LOL!!!!
azzerano le classifiche?!?!?!?!
per fortuna ancora ho corso poco online :D :D :D
se uscirà una patch dove cambieranno le ps, il suono e metteranno l'opzione di diminuire o aumentare il forcefeedback e il peso del volante "forse" lo prenderò...
azz....sto parlando di wrc 2011 :D....sperando che sia cosi:rolleyes:
altrimenti scaffale come questo :mad::(
@skioppato...godi per cosi poco?? :D
pino
Scusate ma come si fa a scaricare? :)
Skioppato
13-11-2010, 09:44
se uscirà una patch dove cambieranno le ps, il suono e metteranno l'opzione di diminuire o aumentare il forcefeedback e il peso del volante "forse" lo prenderò...
azz....sto parlando di wrc 2011 :D....sperando che sia cosi:rolleyes:
altrimenti scaffale come questo :mad::(
@skioppato...godi per cosi poco?? :D
:D :D :D
Patch disponibile anche per PS3 :D
pino
Patch disponibile anche per PS3 :D
pino
riesci a trovare il link?
come si fa a metterlo sulla PS3?si scarica l'aggiornamento poi si mette su da chiavetta o si scarica direttam dalla play?grazie
Flavio Rs
14-11-2010, 17:59
molto interessante !! attendo notizie x l'installazione :)
09RALLY90
14-11-2010, 18:18
quando fai partire il gioco ti chiede se vuoi istallare l'aggiornamento
però non ho visto grandi differenze da prima...
Flavio Rs
14-11-2010, 20:06
dunque scarichi in una chiave metti sulla play e quando parte il gioco ti chiede di installare?
Simon Sainz
14-11-2010, 21:19
No appena fai partire il gioco in automatico dovrebbe chierderti se vuoi scaricare l' aggiornamento. Almeno con altri giochi funziona cosi.
Flavio Rs
15-11-2010, 06:46
capisco,cmq grazie :)
Successivamente al rilascio di questo importante aggiornamento, le classifiche online sono state azzerate.
bel colpo azzerare dopo più di un mese:eek:...sempre meglio milestone:D...SVEGLIA!!!! il 2011 è vicino:eek::mad:
ecco i miglioramenti:
Fixed Ghost color when playing online: All ghost opponents have a different color during a multiplayer race.
Fixed anticipated pacenotes: When pacenotes are anticipate in the option menu, the co-pilote is not anticipating checkpoint results anymore.
Fixed wrong ghost upload/download: It is now impossible to upload or download a ghost for the wrong track.
Fanatec Wheel support improvements.
Fixed "unable to create new data" after accepting game invitation: The title handles multiple invitations while continuing playing without causing any negative effect.
Fixed Online / Leaderboards: Loading is now timed out when there is no connection.
No more crash after pressing start when warning message appears.
Fixed the issue regarding the user was not transferred to the multiplayer lobby after accepting a game invite.
Fixed the issue regarding rich presence which was not updated upon completing a single rally.
Fixed Leaderboards view corruption.
Fixed "Damage Indicator" showing incorrect information after finishing and restarting a race.
Fixed "Stage Victory Best Streak" and "No Damage Stage Streak" statistics malfunction with championship.
Anche a voi quando fa i commentini idioti agli intertempi spesso e volentieri non ci azzeccano nulla sul nostro andamento effettivo?
Tipo: "Stanno recuperando terreno!" quando invece si guadagnan diversi secondi.
Oppure: "Gli stiamo facendo mangiare la polvere" quando magari abbiamo fatto una cazzata e abbiamo perso terreno.
Noto anche (ma non sono sicuro) discrepanze in questo senso nella barra colorata (verde invece che rossa o il contrario talvolta).
ma un'evento della carriera wrc, tipo trofeo R2 ecc. si può interromperlo, salvare fra una p.s. e l'altra? o fra un rally e l'altro?
devo sempre terminarlo?
Anche a voi quando fa i commentini idioti agli intertempi spesso e volentieri non ci azzeccano nulla sul nostro andamento effettivo?
Tipo: "Stanno recuperando terreno!" quando invece si guadagnan diversi secondi.
Oppure: "Gli stiamo facendo mangiare la polvere" quando magari abbiamo fatto una cazzata e abbiamo perso terreno.
Noto anche (ma non sono sicuro) discrepanze in questo senso nella barra colorata (verde invece che rossa o il contrario talvolta).
Se non ho visto male,capita spesso che ti faccia i commenti simpatici agli intertempi ma in ritardo di uno..cioè tipo il primo non te lo fa (ma non sempre eh) poi al secondo intertempo ti fa il commento sul primo e cosi via..a parte quando tagli il traguardo ke te lo da giusto
un paio di volte mi sono accorto che mi sbaglia le note...mi è rimasta impressa una PS in Spagna dove hai 3 Sx e 3 Dx e lui te le dice al contrario..
Oppure dopo un rettilineo con una 3 o una 4 in fondo te la dice all'ultimo che sei ancora lanciato ai 160km/h....hai voglia a frenare o riprendere la macchina,cacchio!!
ma un'evento della carriera wrc, tipo trofeo R2 ecc. si può interromperlo, salvare fra una p.s. e l'altra? o fra un rally e l'altro?
devo sempre terminarlo?
io faccio una gran maialata,che magari nè al gioco nè alla Play fa benissimo
Quando comincio una PS,metto in pausa poi esco dal gioco tramite pulsante PS e spengo la consolle da menu principale PS3....
quando riaccendo riparte da quella prova
Poi tra qualche mese vi dico se il gioco o la consolle funzionano ancora :D:D:D:D
io faccio una gran maialata,che magari nè al gioco nè alla Play fa benissimo
Quando comincio una PS,metto in pausa poi esco dal gioco tramite pulsante PS e spengo la consolle da menu principale PS3....
quando riaccendo riparte da quella prova
Poi tra qualche mese vi dico se il gioco o la consolle funzionano ancora :D:D:D:D
in effetti non ho voglia di terminare tutte le volte l'evento....sono con la 207 S2000 e per finire il livello devo tornare agli eventi R2 che avevo saltato...ora però non posso mica stare ore con quei macinini :D
Se non ho visto male,capita spesso che ti faccia i commenti simpatici agli intertempi ma in ritardo di uno..cioè tipo il primo non te lo fa (ma non sempre eh) poi al secondo intertempo ti fa il commento sul primo e cosi via..a parte quando tagli il traguardo ke te lo da giusto
un paio di volte mi sono accorto che mi sbaglia le note...mi è rimasta impressa una PS in Spagna dove hai 3 Sx e 3 Dx e lui te le dice al contrario..
Oppure dopo un rettilineo con una 3 o una 4 in fondo te la dice all'ultimo che sei ancora lanciato ai 160km/h....hai voglia a frenare o riprendere la macchina,cacchio!!
Sì confermo in Spagna ci sono 2 note invertite, meno male che a furia di picchiare lo so!!!
Mi sono capitati pure degli urti contro le rocce a interno curva quando in realtà ci sono passato sì vicino ma non così tanto da prenderle!!!
in effetti non ho voglia di terminare tutte le volte l'evento....sono con la 207 S2000 e per finire il livello devo tornare agli eventi R2 che avevo saltato...ora però non posso mica stare ore con quei macinini :D
Io sono un pelo indietro..stavo per iniziare mi sa il livello 6,quello con il Pirelli star driver,non ricordo qual è...
noooo passare dalla 207 S2000 di nuovo alle R2 mi scende una gran catena..avevo lasciato indietro il trofeo civic e citroen mi pare xkè non volevo comprare le macchine e volevo ovviamente passare alle categorie dopo...che palle!!!!!!!!
Fanno massimo i 90km/h...almeno se va via in curva molli il gas e stanno li..anche una curva 4 riesci quasi a farla in piena su asfalto!!
voi che visuale usate??
io l'ultima,quella che si vede parte del cofano e la strada...speravo ci fosse come in tutti gli altri giochi di macchine solo quella con la strada ma non c'è..
secondo me dà molto più l'idea della velocità reale della macchina e ti permette più o meno di capire dove mettere le ruote..poi ogni tanto un sasso in un taglio lo prendo lo stesso :D:D:D
Quando l'ho fatto vedere ai miei amici (tv 40" Led HD,regalo di nozze :D:D) con quella visuale,uno mi fa "no Mitch cambia visuale per favore che mi viene da vomitare a guardarti" :D:D
Finalmente ho provato questo gioco...
Sono d'accordo con quello che avete scritto voi, la base è discreta ma c'è molto da lavorare.
Ho provato la versione X Box 360 e anche la grafica è decisamente migliorabile come qualità (pensavo molto meglio sinceramente), fluidità e realismo (le strade sono larghe 15 metri).
Buono il parco macchine a carina la modalità carriera (si era già visto qualcosa del genere in V-rally 3 e ai tempi mi aveva appassionato), poche e brevi le PS... scarso il menù dell'assetto della macchina.
Sicuramente se faranno il 2011 ci saranno dei bei passi in avanti, aspetto fiducioso!!
PS: ma è possibile scaricare l'aggiornamento senza usare il live?
Sardinia
15-11-2010, 17:43
Ma no, se hai impostato il salvataggio automatico ogni volta che termini la Ps salva, lo vedi quando nella schermata di transizione vedi quella freccia che si muove dall'alto verso l'alto!!
Simon Sainz
15-11-2010, 18:09
Buttate via sto gioco :D:D:D:D
Ma no, se hai impostato il salvataggio automatico ogni volta che termini la Ps salva, lo vedi quando nella schermata di transizione vedi quella freccia che si muove dall'alto verso l'alto!!
Esatto!
Buttate via sto gioco :D:D:D:D
Quello si,a me lo fa il salvataggio automatico...però una cosa di cui non sono sicurissimo è che se tu a fine di una PS di un qualunque evento fai "abbandona evento" o se c'è "esci da questa modalità" lui non ti torni quando riapri nella PS successiva a quella che hai finito..
Mi sembra di aver provato una volta ma se non ricordo male ho dovuto ricominciare l'evento.....vaff....
Confermate??
Quello si,a me lo fa il salvataggio automatico...però una cosa di cui non sono sicurissimo è che se tu a fine di una PS di un qualunque evento fai "abbandona evento" o se c'è "esci da questa modalità" lui non ti torni quando riapri nella PS successiva a quella che hai finito..
Mi sembra di aver provato una volta ma se non ricordo male ho dovuto ricominciare l'evento.....vaff....
Confermate??
è questo quello che volevo dire...mi sembra che pure io ho duvuto ri-iniziarlo
è questo quello che volevo dire...mi sembra che pure io ho duvuto ri-iniziarlo
Stasera provo a verificare! ;)
Sardinia
16-11-2010, 17:08
Io sto andando avanti così, e riprendo sempre da dove ho lasciato!!
Io sto andando avanti così, e riprendo sempre da dove ho lasciato!!
Confermo.
ok ma come fate per uscire?cioè alla fine della PS,quando volete smettere di giocare (cioè dopo un'oretta o due :D:D) come fate ad uscire??
come i bambini...step by step
ok ma come fate per uscire?cioè alla fine della PS,quando volete smettere di giocare (cioè dopo un'oretta o due :D:D) come fate ad uscire??
come i bambini...step by step
Io spengo la xbox oppure esco dal tasto funzione del Joypad...
Tu hai la PS3?
Sardinia
18-11-2010, 09:38
Già detto.....se hai il salvataggio automatico, puoi uscire dal gioco (tasto centrale del joypad) quando ritorni alla schermata delle opzioni tra una ps e l'altra!
Poi quando nelle schermate che da la macchina e la bandiera del rally che stai affrontando vedi quella freccia che si muove dall'alto verso il basso, quello è il salvataggio automatico!
Alla Milestone dovrebbero guardare questo video ed imparare qualcosa ;)
http://www.eurogamer.net/videos/pre-alpha-gameplay-for-dirt-3
pino
pino
lasciamo stà....graficamente anche Dirt 1 è migliore di wrc, secondo me.
guardo altri giochi per PS3 tipo Heavy Rain (http://www.youtube.com/watch?v=bnck2oXdxMo&feature=related) ,Castelvania (http://www.youtube.com/watch?v=ZIDb6glXLXQ) ecc e mi viene da pensare che wrc sfrutti il 50% di quello che può fare la consolle.
spero che per il titolo del 2011 facciano un lavoro assai migliore per quanto riguarda la grafica e le p.s.
guardo altri giochi per PS3 tipo Heavy Rain (http://www.youtube.com/watch?v=bnck2oXdxMo&feature=related) ,Castelvania (http://www.youtube.com/watch?v=ZIDb6glXLXQ) ecc e mi viene da pensare che wrc sfrutti il 50% di quello che può fare la consolle.
spero che per il titolo del 2011 facciano un lavoro assai migliore per quanto riguarda la grafica e le p.s.
non dico di avere una grafica come le esclusive di ogni console (vedi per ps3 uncharted-heavy rain-gt5-metal gear, motorstorm ecc ecc ecc ecc)....ma almeno avvicinarsi alla grafica di F1 2010 si ;)
il 50%???? sfrutterà si e no il 30% :D
D'accordisso con te, certi difetti di giocabilità ci possono stare contando che è la prima volta che si cimentano in un gioco di rally, ma dalla grafica onestamente mi aspettavo molto molto di più, non mi sembra particolarmente migliore di WRC Evolved per Ps2... e non parlo solo di bellezza estetica, ma anche di profondità, stabilità, fluidità ecc ecc.
pino
Bellissimo il filmato, ma questo è un promo.
Poi bisognerà vedere se il livello della grafica quando si gioca sia davvero questo... ;)
Bellissimo il filmato, ma questo è un promo.
Poi bisognerà vedere se il livello della grafica quando si gioca sia davvero questo... ;)
Il filmato é di un gioco WIP...quindi il prodotto finale sará senz'altro migliore :p:
pino
Il filmato é di un gioco WIP...quindi il prodotto finale sará senz'altro migliore :p:
pino
:eek: :eek:
;)
via di lììì
18-11-2010, 18:11
pino
ancora ste c***o di telecamere alla americana...
Skioppato
19-11-2010, 12:15
pino
Sì certo! ...grafica da sbavo...poi vado a giocare la modalità Rally e nelle curve (praticamente TUTTE) posso tagliare almeno 6/7 metri!!!
Sì sì...bellissimo!
:(
Sì certo! ...grafica da sbavo...poi vado a giocare la modalità Rally e nelle curve (praticamente TUTTE) posso tagliare almeno 6/7 metri!!!
Sì sì...bellissimo!
:(
La prova sul video non é una Prova Speciale ma una cosidetta "Traiblazer" Codemasters ha confermato che le vere PS (32) saranno strette ed impegnative. E comunque DiRT3 non é un gioco impostato sui Rallies ma Milestone potrebbe imparare qualcosa lo stesso...
pino
teo pela
21-11-2010, 22:14
La prova sul video non é una Prova Speciale ma una cosidetta "Traiblazer" Codemasters ha confermato che le vere PS (32) saranno strette ed impegnative. E comunque DiRT3 non é un gioco impostato sui Rallies ma Milestone potrebbe imparare qualcosa lo stesso...
pino
Secondo me è Codemasters che deve capire che ha sputtanato un gioco di rally perchè la Milestone ha solo da imparare!;)
comunque mercoledì esce GT5 :)
...GODO :D
Rallyevent
22-11-2010, 17:43
Perfetto! Corro a provarlo! Az! MErcoledì? DEvo aspettare! Argghhh! :D
Flavio Rs
22-11-2010, 19:37
oooh yes !!!!!!!!!!!!!!! ;)
pino
ci sono vari fattori da tenere in considerazione...
punto numero 1: in Italia se ti presenti ad una banca per chiedere un finanziamento e gli dici che produci videogiochi non vedi un soldo.
Codemasters finanziò il suo engine con 84 MILIONI DI EURO che le banche gli hanno dato senza problemi, quindi MILESTONE deve fare tanto autofinaziamento.
l'engine grafico di MILESTONE era stato studiato per le gare su circuito quindi il passaggio a WRC è stato molto difficile, ma ci stanno già lavorando da parecchio tempo tanto da aver purtroppo sacrificato wrc 2010 che non ha una grafica ottima.( già a febbraio girerà una versione ALPHA di WRC 2011 e 5 fortunati che registreranno il gioco PC sul sito ufficiale avranno l'onore di vederlo all'opera).
già con WRC 2010 MILESTONE ha di fatto superato tutti i titoli CODEMASTER per quanto concerne la fisica.
via di lììì
23-11-2010, 13:32
ci sono vari fattori da tenere in considerazione...
punto numero 1: in Italia se ti presenti ad una banca per chiedere un
finanziamento e gli dici che produci videogiochi non vedi un soldo.
Codemasters finanziò il suo engine con 84 MILIONI DI EURO che le banche gli
hanno dato senza problemi, quindi MILESTONE deve fare tanto
autofinaziamento.
l'engine grafico di MILESTONE era stato studiato per le gare su circuito quindi il
passaggio a WRC è stato molto difficile, ma ci stanno già lavorando da parecchio
tempo tanto da aver purtroppo sacrificato wrc 2010 che non ha una grafica
ottima.( già a febbraio girerà una versione ALPHA di WRC 2011 e 5 fortunati che
registreranno il gioco PC sul sito ufficiale avranno l'onore di vederlo all'opera).
già con WRC 2010 MILESTONE ha di fatto superato tutti i titoli CODEMASTER
per quanto concerne la fisica.
e se facessimo 6 fortunati di cui uno sono io? ;)
Come tutti hanno sottolineato nelle varie critiche, me compreso, attendiamo
ovviamente il 2011.
Commercialmente non ha fatto una piega Milestone, ma forse, visti i risvolti, non
era meglio aspettare ancora un anno, in modo tra l'altro di uscire con le vetture
nuove?...se magari a qualcuno fosse sfuggito, WRC 2010 ha le vetture WRC
che non ci saranno più, insomma, era ancora più commercialmente potente
uscire dopo 6 anni con un gioco sui Rally con l'avvento delle vetture nuove.
Soldi: La licenza FIA a cosa serve? ad avere i nomi veri? Qualche soldo ce
l'hanno messo visto che lo hanno commissionato?
ovviamente il 2011.
Commercialmente non ha fatto una piega Milestone, ma forse, visti i risvolti, non
era meglio aspettare ancora un anno, in modo tra l'altro di uscire con le vetture
a livello personale mi sarebbe dispiaciuto non avere un gioco con le ultime wrc.
a livello di costi...se tu investi soldi per una licenza ne hai di meno per lo sviluppo e visto che la licenza dovrebber arrivare al 2013, perdere un'anno significa ammortizzare di meno il costo della licenza, di fatto sfruttandola un'anno in meno quando di fatto la paghi per 4 anni.
poi il fattor esperienza è fondamentale......un'anno in più sarebbe servito(basta vedere GT5) ma prima fai esperienza sui tuoi errori e prima si arriva preparati per il 2012(soprattutto a livello di fisica e sviluppo).
poi Nadir stai tranquillo che il playtesting lo farai soltanto che ti sei iscritto troppo tardi.
pino
Milestone sicuramente ha tanto da imparare, ma per essere il loro primo lavoro sui rally secondo me non è completamente da buttare... ;)
strangolcityrally "94"
23-11-2010, 16:13
il 306 N3 su RBRO.........................tanta roba!!!
ovviamente il 2011.
quoto tutto!!
ma hai dimenticato.....cha ha anche preso i soldi da microsozzz:rolleyes:
senza citare grafica, suono, ps ecc ecc a dir poco sotto la media qualitativa....oltrettutto è un gioco di auto che per far bei tempi bisogna usare il pad anzichè il volante la dice lunga...e dopo 5 anni di attesa mi è toccato aspettare (speriamo) ancora un anno...
Oggi ho disinstallato Wrc... La modalità on-line è molto avvincente ma ormai sapevo tutte le speciali a memoria...Le facevo senza più ascoltare il naviga...Che tra il resto penso abbia preso la licenza da poco, e fa già il WRC...Beato lui...:p
...Che tra il resto penso abbia preso la licenza da poco, e fa già il WRC...Beato lui...:p[/quote]
questa mi è piaciuta,il gioco l abbiamo preso però penso che siamo tutti d accordo che ci si aspettava di più!
Luigi C.
09-12-2010, 14:45
Gioco comprato...;):)
Francy C.
09-12-2010, 14:50
Gioco comprato...;):)
...hai preso WRC alla fine??? ..:)...
Luigi C.
11-12-2010, 15:15
...hai preso WRC alla fine??? ..:)...
Si;)
Provate anche le WRC sul GT5 ,tutta un'altra musica...;)
Skioppato
12-12-2010, 12:27
Provate anche le WRC sul GT5 ,tutta un'altra musica...;)
..mmm...io aspetto FM4 che darà un altra volta 2 giri a GT5 :D:D
http://www.gametrailers.com/video/vga-10-forza-motorsport/708345
Rally su GT5 fa ride.....idea personale ovviamente....
Simon Sainz
12-12-2010, 13:23
Si le auto da rally fanno pettare su gt5. Sembrano dei 1000 a salire dei giri. :o
mmm...io aspetto GT6.....che discorsi sono:rolleyes:
per quanto riguarda la modalità le rally ti quoto che fa ridere in quanto non ha un campionato ecc;)....ma come guidabilità ecc...è molto azzeccata....ovviamente togliendo ogni qualsiasi aiuto...e giocando con volante:)
Si le auto da rally fanno pettare su gt5. Sembrano dei 1000 a salire dei giri. :o
:confused:
simo...ma 6 sicuro che abbiamo lo stesso gioco? ah già è domenica...quindi fatti meno canne vah :D
ovvio che se prima guidi una macchina da 800 cv....e poi la wrc da 300...ti sembra per forza ferma;)...a parte che tu resti comunque un fermo:D
Flavio Rs
13-12-2010, 06:34
scusate,:) mi hanno appena regalato un volante ma non trovo il sistema di configurarlo come si fa ? grazie :)
p.s. non ho il driving force
scusate,:) mi hanno appena regalato un volante ma non trovo il sistema di configurarlo come si fa ? grazie :)
p.s. non ho il driving force
che volante hai ?
Flavio Rs
13-12-2010, 12:19
quello col logo lamborghini
quello col logo lamborghini
penso di aver capito ma non sono sicuro mi puoi dire il produttore ?
Simon Sainz
15-12-2010, 19:55
mmm...io aspetto GT6.....che discorsi sono:rolleyes:
per quanto riguarda la modalità le rally ti quoto che fa ridere in quanto non ha un campionato ecc;)....ma come guidabilità ecc...è molto azzeccata....ovviamente togliendo ogni qualsiasi aiuto...e giocando con volante:)
:confused:
simo...ma 6 sicuro che abbiamo lo stesso gioco? ah già è domenica...quindi fatti meno canne vah :D
ovvio che se prima guidi una macchina da 800 cv....e poi la wrc da 300...ti sembra per forza ferma;)...a parte che tu resti comunque un fermo:D
:rolleyes::rolleyes: se non sento fischi del turbo e botti non mi piacciono :D
:rolleyes::rolleyes: se non sento fischi del turbo e botti non mi piacciono :D
...non sono neanch'io soddisfatto perchè a fine gara non c'è uno strip di una giapponesina quando vinco:mad::mad::mad:
:D:D:D
Flavio Rs
16-12-2010, 13:17
penso di aver capito ma non sono sicuro mi puoi dire il produttore ?
Atomix se non sbaglio
luca gre
19-01-2011, 18:47
...Codemasters finanziò il suo engine con 84 MILIONI DI EURO che le banche gli hanno dato senza problemi, quindi MILESTONE deve fare tanto autofinaziamento....L'engine grafico di MILESTONE era stato studiato per le gare su circuito quindi il passaggio a WRC è stato molto difficile...già con WRC 2010 MILESTONE ha di fatto superato tutti i titoli CODEMASTER per quanto concerne la fisica.
ben detto Albi!
Luigi C.
30-01-2011, 13:26
Scusate ma come ha fatto a modificare le livree...http://www.youtube.com/watch?v=TV9NmgTu7pE&NR=1&feature=fvwp
Scusate ma come ha fatto a modificare le livree...http://www.youtube.com/watch?v=TV9NmgTu7pE&NR=1&feature=fvwp
pagine dietro , mi pare radicofani , ha postato un forum dove creavano mod e livree per wrc2010
pierowrc
07-07-2011, 11:54
Sapete dirmi se nella versione per pc di wrc 2010 si può giocare anche con il joystick?
Forse sbaglio qualcosa io... ma non riesco a impostare i tasti, vede solo la tastiera.... :(:confused:
http://uk.xbox360.ign.com/articles/118/1180790p1.html
luca gre
13-07-2011, 02:00
Grazie per il link Αlbi ;)