momo82it
02-06-2009, 15:18
Chiedo informazioni solo per curiosità mi sono dato una scorsa veloce alla fiches che hanno pubblicato nel forum apposito e mi sono venute delle perplessità o domande magari anche dovute alla mia stupidità quindi vogliatemi bene:p:p
Ma per quanto riguarda i freni e più nello specifico le pinze sulle foto degli abeti dove faceva da apripista la vettura aveva le pinze della STI quindi 4 pompanti anteriori e 2 posteriori ma nella fiches se andiamo a vederla viene fatta vedere la foto delle pinze originali ma è una cosa possibile? ah è c'è qualcuno che conosce la compatibilità fra pinze della STI e quelli della Diesel?
La linea di scarico quella sconosciuta nella fiches fanno vedere quella originale con FAP e tappi vari ma nella verzione trofeo come è in verità?
La parte elettronica credo di aver capito che è libera giusto?
In questo momento chi a messo mano alle vetture per renderle definitive?
Scusate per le domande stupide ma la curiosità vuole il suo sfogo
Ma per quanto riguarda i freni e più nello specifico le pinze sulle foto degli abeti dove faceva da apripista la vettura aveva le pinze della STI quindi 4 pompanti anteriori e 2 posteriori ma nella fiches se andiamo a vederla viene fatta vedere la foto delle pinze originali ma è una cosa possibile? ah è c'è qualcuno che conosce la compatibilità fra pinze della STI e quelli della Diesel?
La linea di scarico quella sconosciuta nella fiches fanno vedere quella originale con FAP e tappi vari ma nella verzione trofeo come è in verità?
La parte elettronica credo di aver capito che è libera giusto?
In questo momento chi a messo mano alle vetture per renderle definitive?
Scusate per le domande stupide ma la curiosità vuole il suo sfogo