Visualizza Versione Completa : Rally del Conero
qualcuno di voi corse il rally del conero? se non sbaglio si è, corso fino all' 84
simoparisella
20-04-2008, 23:50
Ciao se non erro l'ultimo conero si è corso nel 1986
può essere all'epoca ero abbastaza piccolo.
sarebbe bello riportare un rally in ancona
santodave
10-06-2008, 22:33
Puoi dirlo forte...ma in rete non si trova niente a riguardo?
qualche immagine? :(
marchino
11-06-2008, 19:51
sarebbe bello si!!io che sto a studiare ad ancona lo farei di certo!
:D
santodave
11-06-2008, 21:48
Io lo farei se avessi i mezzi...:D:D:D
Scarabeo
13-06-2008, 14:40
Questo rally lo ricordo bene a causa di uno spiacevole episodio con quel pilota presuntuoso che ho navigato (all'epoca ero naviga) credo fosse il 1983
L'ultima prova era il monte conero.
Ci classificammo 6° assoluti.
Proverò a cercare qualche foto.
Achille Zinni
santodave
13-06-2008, 15:04
Se hai delle foto mi piacerebbe vederne qualcuna. ;)
Visto che l'hai corso ci potresti dare qualche informazione a riguardo tipo, che genere di vetture correvano, le prove speciali erano tutte ubicate intorno al conero oppure anche nell'entroterra e come mai non si è più fatto?:)
Grazie.;)
simoparisella
15-06-2008, 13:39
Xsantodave se puo' esserti utile ho delle classifiche e conosco dei piloti che hanno corso la gara della provincia di Ancona.
scrivimi se puo' interessarti qualche cosa.
simoneparisella@libero.it
Questo rally lo ricordo bene a causa di uno spiacevole episodio con quel pilota presuntuoso che ho navigato (all'epoca ero naviga) credo fosse il 1983
Achille Zinni
Ciao Scarabeo io dell'epoca mi ricordo un cappottone dopo un salto nei pressi di varano, nella prova del conero e l'anno prima lo stesso pilota parcheggiò su un fianco una 131 rossa con i cofani neri, visto l'episodio spiacevole per caso eri tu? :)
www.giambartolomei.it
Achille Zinni
Ciao Scarabeo io dell'epoca mi ricordo un cappottone dopo un salto nei pressi di varano, nella prova del conero e l'anno prima lo stesso pilota parcheggiò su un fianco una 131 rossa con i cofani neri, visto l'episodio spiacevole per caso eri tu? :) ho qualche foto anche io vedrò di inserirle;)
www.giambartolomei.it
Scarabeo
20-06-2008, 13:35
Ciao Scarabeo io dell'epoca mi ricordo un cappottone dopo un salto nei pressi di varano, nella prova del conero e l'anno prima lo stesso pilota parcheggiò su un fianco una 131 rossa con i cofani neri, visto l'episodio spiacevole per caso eri tu? :) ho qualche foto anche io vedrò di inserirle;)
www.giambartolomei.it
No no ero io, l'episodio spiacevole per me fu un comportamento da puro egoista del pilota nei miei confronti.
Abbiamo corso con una Opel Kadet gialla.....appena ritrovo qualche foto ti informerò.
Ciao:)
Achille Zinni
santodave
20-06-2008, 16:57
Se riuscite a trovare delle foto ve ne sarò grato immensamente;););););)
lancia italia
06-08-2008, 11:41
Qualcuno ha notizie del 13 Trofeo del Conero (Naz senza Validità) in calendario il 7 ottobre 1990?
Chi lo vinse e con che vettura?
simoparisella
27-08-2008, 13:00
Rally delle Marche trofeo Conero se non erro
Pucci Grossi
sim
lancia italia
23-09-2008, 10:44
Scusa simoparisella, ma nel mio archivio vedo che il 9 Rally delle Marche si è corso in data 4 agosto 1990 (vinto da Grossi), mentre il 13 Rally del Conero era in calendario il 6 ottobre 1990. Sei sicuro che si tratti della stessa gara?
x santodave
come faccio per inviartele ? sono del 1985-86 10°e 11° edizione
OLD
MarcoLolli
26-10-2008, 17:47
X santodave
Ho un paio di foto scattate alle verifiche del Conero 86.
Una riguarda il pilota Ravaglioli ( o Ravaioli ???? ) di Faenza o Forlì se non erro ( non quello che corre con la Mustang GT2 quest'anno) una che riguarda Pritelli-Mari con la Ritmo 130, e una in cui si vede il cartellone della manifestazione.
Come faccio ad inviartele?
santodave
27-10-2008, 18:07
Ti invio un messaggio privato. :)
lancia italia
12-11-2008, 18:13
Qualcuno ha notizie del 13 Trofeo del Conero (Naz senza Validità) in calendario il 7 ottobre 1990?
Chi lo vinse e con che vettura?