Visualizza Versione Completa : T.I.R. { Trofeo Internet Rallylink}
time of rally
19-04-2008, 18:11
Perchè non facciamo una torneo sulla lobby...Tanto per Divertirci....e magari facciamo una Nostro Campionato sulla Lobby....
Perchè non facciamo una torneo sulla lobby...Tanto per Divertirci....e magari facciamo una Nostro Campionato sulla Lobby....
E' una cosa carina, però ti assicuro complicata perchè abbiamo provato eppure avevamo una persona molto capace...Ovvero il problema sta nel prendere tutti i tempi e poi elaborare le classifiche! Come ben sai devi fare una prova alla volta..Insomma noi abbiamo provato eravamo in una decina, il tutto veniva molto bene ma è una cosa che richiede molto tempo per chi la organizza!
Poi sai io mi sono abituato a fare i campionati su rbr-online ed è tutta un altra cosa! Molti più partecipanti e non hai il problema delle classsifiche nè di sceglierti sempre le prove e i fondi da te!
Poi naturalmente la lobby è un utile strumento di allenamento per confrontarsi con altri piloti e vedere a che punto sei! Mentre fare un vero campionato in lobby come quello di rbr-online penso che è dura veramente! Tanto ora a metà stagione riaprono le iscrizioni quindi chi si vuol iscrivere alle gare ufficiali lo può fare su rbr online!
time of rally
19-04-2008, 18:44
E' una cosa carina, però ti assicuro complicata perchè abbiamo provato eppure avevamo una persona molto capace...Ovvero il problema sta nel prendere tutti i tempi e poi elaborare le classifiche! Come ben sai devi fare una prova alla volta..Insomma noi abbiamo provato eravamo in una decina, il tutto veniva molto bene ma è una cosa che richiede molto tempo per chi la organizza!
Poi sai io mi sono abituato a fare i campionati su rbr-online ed è tutta un altra cosa! Molti più partecipanti e non hai il problema delle classsifiche nè di sceglierti sempre le prove e i fondi da te!
Poi naturalmente la lobby è un utile strumento di allenamento per confrontarsi con altri piloti e vedere a che punto sei! Mentre fare un vero campionato in lobby come quello di rbr-online penso che è dura veramente! Tanto ora a metà stagione riaprono le iscrizioni quindi chi si vuol iscrivere alle gare ufficiali lo può fare su rbr online!
Lo sò,però si potrebbe fare tipo un rally su 6/8 prove,poi si sommano i tempi e via...giusto per divertirci tra di noi...
e magari anche con voi del Team Rallyracing e Turboteam..;)
sono d'accordissimo... per me va benissimo divertirci un giorno in più in rbr facendo un piccolo rally nella lobby... possibilmente quando nn ci sono Free e rally CIIR (sono impegnato nel CIIR), EIRC e WIRC....!!!
Ma la lobby cosa sarebbe?
Ma la lobby cosa sarebbe?
é un programma che permette di crearsi dei server (anche privati mettendo una password) dove possono giocare simultaneamente fino a un massimo di 12giocatori nella stessa ps, c'è anche la chat, veramente molto bello!!;)
da qui lo puoi scaricare
http://www.tocaedit.com/forum/dload.php?action=file&file_id=23
quando organizziamo un rally nella lobby???
magari di mercoledì.... xkè è il giorno in cui nn ci sono nè free e nè rally di campionato!!! ;)
Francy C.
17-05-2008, 00:44
Ma per partecipare al T.I.R si paga...?:rolleyes:
no basta scaricare il programma che ha linkato piube nei post seguenti !!!
Francy C.
17-05-2008, 13:39
Grazie giacomì...;)
ReRallyTeam
20-05-2008, 17:24
quando si fanno 2 leve in lobby???;)
Stasera và bene ? :confused:
però dovete illustrarmi un pò perché è la prima volta !!!! :rolleyes:
SULKYgr.A8
28-05-2008, 18:31
io c sarei
io purtroppo non organizzo più niente.....almeno c'ho provato una volta... ma tutti mi hanno dato buca...c'ero soltanto io nella lobby e non mi sembra corretto nei miei confronti anche......quindi se organizzate voi ci sarò molto volentieri altrimenti no...!!! ;);)