PDA

Visualizza Versione Completa : Garette ACSI



ChelOne
19-04-2008, 15:32
E' risaputo che i licenziati CSAI non possono partecipare ai rally UISP, pena multe e squalifiche.

Qualcuno sa con esattezza se è permesso ai licenziati CSAI partecipare a Cacce al Tesoro automobilistiche organizzate da ACSI?

@felix
19-04-2008, 19:17
Mah, io qualche anno fa ho partecipato a gare di entrambe le federazioni, però nessuno ha avuto nulla da ridire. e vorrei vedere !!! Questa voce già circolava in quegl'anni. Ora non saprei, ma se è così, è una vergogna !!!:mad:

Maselli R.
20-04-2008, 11:26
Spiegatemi un po bene la situazione...in cosa consistono precisamente i rally UISP?

gentile25
21-04-2008, 22:33
per quello che ne so, uisp non organizza rally, ma soprattutto slalom e gare in circuito, anche su terra

@felix
22-04-2008, 00:15
per quello che ne so, uisp non organizza rally, ma soprattutto slalom e gare in circuito, anche su terra

Si, in prima zona la UISP organizzava slalom in salita e formula challenge. Quello (il formula) che si svolgeva a Lanzo Torinese era molto spettacolare. Confermo che vi partecipavano molti licenziati csai, anche dei "bei" nomi e piedi ! Ci si divertiva spendendo il giusto.

momo™
22-04-2008, 08:56
Un paio di ani fa se non ricordo male era stata sospesa la licenza a dei piloti che avevano corso una gara neve e ghiaccio organizzata dalla uisp