Visualizza Versione Completa : cerco navigatrice
MOnichina
04-05-2009, 19:21
cerco navigatrice per formare equipaggio femminile al rally sprint dell'alta valpolcevera (luglio). possibile che non se ne trovi una in zona savona-genova?
Prova a guardare nel mercatino, ovvero dove doveva essere fatto questo annuncio :cool:
stefaninoD2+
04-05-2009, 20:49
Se mi metto una parrucca va bene lo stesso??:D
cmq prova ad ascoltare pulcos.. nel mercatino ne trovi di inserzioni;)
Se mi metto una parrucca va bene lo stesso??:D
cmq prova ad ascoltare pulcos.. nel mercatino ne trovi di inserzioni;)
Pulcos? :cool::mad:
Plucos ;):)
E da balotte sul petto basta? No scherzo per un amico son diventato matto a cercargli una naviga con esperienza sono arrivato fino a firenze, po se ga sveiado una vicina de casa che la ga na marea de gare e la me ga dito Libera.
MOnichina
07-05-2009, 09:29
grazie del consiglio, ma ho già messo un annuncio sul mercatino tempo fa...con scarso successo.... speravo nel forum....
Dio se vuoi posso navigarti io. Ho 90 gare alle spalle.
MOnichina
07-05-2009, 10:15
bel curriculum... ti ringrazio della disponibilità, ma cerco una persona nella mia zona e donna... Ora, al primo problema si può ovviare....ma al secondo.....!!!!
e poi parli in friulano....chi ti capisce? :-))))
Monchina parlo prevalentemente in italiano, friulano optional, e se serve tedesco e inglese. Boh pazienza se ti serve manda mp.
Pulcos? :cool::mad:
Plucos ;):)
P L U T O S ! ! ! !
A parte le battute, prova a contattare Monica Briano, ligure anche lei, se ben ricordo di Savona
R.1 Competizioni
07-05-2009, 12:08
Guardo l'agendina e ti faccio sapere :p
Paolo
P L U T O S ! ! ! !
A parte le battute, prova a contattare Monica Briano, ligure anche lei, se ben ricordo di Savona
:D:p
ti ho lasciato un m.p.!!! Ciao ciao