PDA

Visualizza Versione Completa : Sondaggio per collezione rally

Luca Rally
27-04-2009, 12:53
Ciao a tutti. Mi presento. Mi chiamo Luca e sono un appassionato di rally e di modellismo. Ultimamente collaboro con una ditta di modellismo e ci occupiamo principalmente di automodelli riproducenti vetture partecipanti alle varie categorie da pista. Realizziamo in particolar modo serie limitate a 5 o 10 esemplari.
Stiamo valutando di realizzare le auto dei piloti che hanno vinto il mondiale rally a partire dal 1979 ad oggi pił le due auto di munari e allen che hanno rispettivamente vinto la coppa Fia Piloti nel 1977 e 1978. Saranno serie limitate di 5 auto per ogni versione e logicamente saranno tutte degli speciai ontati e non modelli da edicola o diecast.
Approfittiamo di questo forum per chiedervi un vostro parere in merito all'interesse che questa collezione potrebbe avere

Aspettiamo Vostre notizie

Luca

C2 S1600
27-04-2009, 15:52
faccio una domanda OT: che tipo di mercato hanno delle serie limitate di 5/10 esemplari?

Luca Rally
27-04-2009, 18:22
Ti posso dire che le versioni da pista sono richieste da collezionisti, soprattutto stranieri. e da gente che che non si metterebbe mai a montare un kit in scala1:43 per vari motivi.

Io mi ricordo che anni fa anche nella tematica rally si trovava questo tipo di richiesta.

Gianlu
30-04-2009, 21:43
in che scala saranno realizzate??Secondo me, un montato ricco di particolari e ad un prezzo giusto ha un grande mercato.Il montaggio dei kit, soprattutto in scala 1:43, a quanto posso vedere, sta scomparendo sempre pił, e sono arrivato anche al punto di farmi fare un kit appositamente per me perchč non era previsto. prossimamente hai intenzione di postare delle foto dei modelli??

gpsorso
22-05-2009, 17:19
Scusate una domanda ma si riesce a trovare un skoda fabia wrc semiufficale in scala 1:43?

Gianlu
22-05-2009, 21:10
Scusate una domanda ma si riesce a trovare un skoda fabia wrc semiufficale in scala 1:43?

Cosa intendi per semiufficiale??quelle red bull ad esempio??o l'ultima di Kopecky??o qualche altra??
die-cast o kit??

d80man
28-05-2009, 16:36
Ciao a tutti.
...e allen ...
Luca

Chi ? :confused:

AndreRallyVts
09-06-2009, 00:45

Fai una ricerca su I-BEI :)...E li' ti fai gia' un'idea per le diecast, tra Ixo , Abrex e addirittura le Scalextric da pista elettrica che sono sempre piu' fedeli anche come modelli statici...;)