Visualizza Versione Completa : Vallecamonica Rally Ronde
Ragazzi Una Novita'
In Agosto Esattamente Il 2 Agosto L'amico Fortunati Della Psa E' Riuscito Ad Organizzare Questa Ronde.
Il Percorso E' La Mitica Astrio Ma Quest Anno Al Contrario.
Quindi La Salita Che Da Bienno Porta Ad Astrio E La Discesa Verso Breno.
Partenza Alle Ore 14 Del 2/8/2008 Da Breno.
Ho Sentito Anche Che Potrebbe Esserci La Ripresa Televisiva Di Nuvolari.
Sarebbe Veramente Una Chicca.
artistadeltraverso
18-04-2008, 18:37
Presente sicuramente......
ma forse in gara, sponsor permettendo:D
Poi se mi dite che si va in TV!!!:eek:
CHICCORIGA
18-04-2008, 19:45
Ciao Fabio........che bella novita' si ritorna al vecchio vallecamonica......;)
Ma mi dicevano che c'erano prove in notturna........è vero ????
Ciaoooo Chicco
Si diceva cosi ma un amico bene informato ma assicurato che parte alle 14 quindi solo l"ultima si fa con lo scuro percio quando sara il momento manda l"iscrizione. ciao
Sicuramente presente come spettatore, se poi magari si riesce anche a correre... :D
BLACK PANTHER
21-04-2008, 17:22
Ciao Fabio,
questa è un buona notizia, e quindi potrei anche pensar di farla , ma quindi la Ronde Camuna di Novembre non verrà eseguita, dato che si faceva astrio nella versione salita da Breno e discesa su Bienno, nn credo che possan convivere due gare su una stessa prova speciale.... questo è un mio pensiero .
comunque dovrei esser presente a questa gara, io adoro questa valle.
ciao
GiorgioF
21-04-2008, 17:38
da ben informato ti dico che si faranno sia una che l'altra
manuelmaf
22-04-2008, 11:32
addirittura 2 ronde?
BLACK PANTHER
22-04-2008, 12:55
beh sai manuel, secondo me lo fan per farci divertire di piu' prima e dopo il vallecamonica, una ad agosto per scaldarci. e l'altra a novembre per raffreddarci un po' i
bollenti spiriti. tanto la prova è la stessa.
dai che scherzo. :-)
le ronde sono due
la prima in agosto esattamente il 2 partenza breno ps bienno astrio breno.
la seconda in novembre esattamente il 9 la ronde camuna che partira' da piamborno e la ps e' ...[..]
ORGANIZZATORE SEMPRE LA PSA DI FORTUNATI
Speriamo siano tanti i partecipanti sia ad agosto che a novembre.
ADESSO MI RACCOMANDO NON INIZIATE A PROVARE SUBITO PERCHE' SE CI SONO LAMENTELE DEI RESIDENTI I COMUNI INTERESSATI HANNO AVVISATO CHE REVOCANO I PERMESSI.
SONO GIA' STATE AVVISATE LE FORZE DELL'ORDINE.
...Sarebbe sufficente non darle queste notizie...
guarda che ormai la notizia gia' era saputa ma quello che volevo far sapere e'anche le forze dell'ordine l hanno saputo e sono gia' al lavoro per impedire che succedano casini.
tienilukino
25-04-2008, 18:30
Speriamo perchè è una bella gara.. Altre news::::
Bebe bis
26-04-2008, 13:01
waù... ottima la scelta di invertire.. e poi quella PS del 9/11 ..c'avrei un "conticino in sospeso.." ..:D... nè branks??.. saluti
CHICCORIGA
26-04-2008, 17:29
le ronde sono due
la prima in agosto esattamente il 2 partenza breno ps bienno astrio breno.
la seconda in novembre esattamente il 9 la ronde camuna che partira' da piamborno e la ps e' ...[..]
ORGANIZZATORE SEMPRE LA PSA DI FORTUNATI
Speriamo siano tanti i partecipanti sia ad agosto che a novembre.
ADESSO MI RACCOMANDO NON INIZIATE A PROVARE SUBITO PERCHE' SE CI SONO LAMENTELE DEI RESIDENTI I COMUNI INTERESSATI HANNO AVVISATO CHE REVOCANO I PERMESSI.
SONO GIA' STATE AVVISATE LE FORZE DELL'ORDINE.
Pianborno:eek::eek:.............e che si sale dall' Annunciata,,.........:eek::eek:
Bebe bis
28-04-2008, 00:22
(Pianborno.............e che si sale dall' Annunciata,),.........ahhhh???????:D
ma sig. fasp volevo sapere se lei corre alla valcamonica rally ronde di agosto ed alla ronde camuna di novembre ? se si con che macchina?
Sono stato al rally mille miglia ed all'assistenza ho parlato con qualche pilota bresciano e mi hanno detto che saranno presenti alle ronde in vallecamonica.
secondo me ci saranno un bel po di wrc e di super 2000 ma anche super 1600 ed n4. E' vero che e' un po presto ma gia' in valle se ne parla.
Cara ELENINA sponsor permettendo credo che le farò entrambe con una super 1600, altrimenti rispolvererò la mia vecchia ma mitica R5 TURBO, cosa ne pensi ?
ancora clio super 1600 non hai voglia di provare un altra macchina ?
ti vedrei bene sulla c2 super 1600 della dp autosport.
le ronde in valle camonica si addicono bene a questa macchina.
Magari tu riesci anche a farla vincere. Una ronde delle due ronde la conosci molto bene vero ?
artistadeltraverso
01-05-2008, 17:56
Se tutto va bene, presente in N2 alla Ronde di agosto:D
allora vorra dire che proverò la c2 super 1600,e vero la prova di Astrio la conosco bene come tutti i camuni credo, l'altra non la conosco perchè non so che prova è!
la sai la sai furbetto di un fasp.
sei contento che la astrio e' al contrario ?
l'anno scorso tutti la volevano al contrario quest anno nessuno ha detto ancora niente.
forse e' troppo presto.
Comunque ci sara' una bella lotta nella tua classe.
Mi raccomando preparati bene fisicamente se inizi a correre al mattino alle 5 chiama anche me.
alle 5 e troppo tardi si va alle 4 a correre poi alle 5 si parte per il lavoro, se ti va bene domani mattina cominciamo
domani non riesco. sabato mattina alle 5,30 ok.
va bene per sabato ma andare a piedi fino la mi sembra un po lontano
C2 S1600
01-05-2008, 19:43
Se tutto va bene, presente in N2 alla Ronde di agosto:D
e con chi corri?
tienilukino
02-05-2008, 11:57
Forse anche un equipaggio dell'alto lario va in trasferta in terra Camuna...
stefano-video
02-05-2008, 12:20
bello bello.. allora il 2 agosto.. è confermato.
.. astrio al contrario.. personalmente non l'ho mai vista in quel senso..
dite che la discesa .. che prima era salita è piu' spettacolare dell'attuale senso di marcia.. e il dossetto in cima sara' piu' insidioso nel senso contrario..??;)
Ma qualcuno sa per caso anche se le prove sono tutte in una giornata oppure lo spezzano in du e come nel 2006?
artistadeltraverso
02-05-2008, 18:54
e con chi corri?
Con una bella bionda....non lo sai???:D:D
la prima prova dovrebbe partire nel primo pomeriggio di sabato e finira' sabato tarda serata.
forse una prova con lo scuro.
non e' ancora pero' definito niente. voci di corridoio.
C2 S1600
03-05-2008, 01:22
Con una bella bionda....non lo sai???:D:D
bè...un po' di giallo biondo sulla macchina c'è....;)poi magari con una parrucca...:D:eek::cool:
Bebe bis
03-05-2008, 23:30
beh già saper che è "finalmente "al contrario.. è una grande notizia... :D... poi ke sia su una o due giornate poco conta... l'importante è partecipare... ma già ke ci sei elenina qlc news su Novembre???:D:D..
dcono sia tutta di giorno il 9/11/08
e'gia' a calendario ed e' DENOMINATA RONDE CAMUNA.
PARTE DA PIAMBORNO E LA PROVA E' MOLTO BELLA SALITA PER 7KM E DISCESA PER CIRCA 5.
FRA POCO LA PSA COMUNICHERA' LA PROVA .
BLACK PANTHER
04-05-2008, 19:21
indi vuol dire che finsce giu ai due tornantini dopo l'inizio prova di Astrio 2005 ? se è cosi', bello. comunque discesa da capogiro, , al dosso se se buono salti giu'
gran PS
ciao, forse lo faccio se mi entra il budget,
Bebe bis
05-05-2008, 00:14
piamborno..:rolleyes:..?? Piamborno...:rolleyes: ???...7Km salita;) e5Km discesa:eek::eek:???...waù..
piamborno e' solo la partenza della ronde poi ci si sposta per fare la prova.
DISTANTE CIRCA 15 KM DA PIAMBORNO C'E' LA BELLA PROVA
Bebe bis
08-05-2008, 01:10
elenina..mi disorienti cosi'...!!!..:D...
CHICCORIGA
08-05-2008, 09:58
Allora facciamo due calcoli.........circa meno quasi su e giu e di la' e di qua' con 15 Km di trasferimento o arriviamo ai piedi di Pisogne...........naaaa non va bene.......o altrimenti facciamo la vecchia cronoscalata con annessa discesa.................ovvero prova del tanto amato vecchio Vallocamonica..........questa potrebbe andare.........:D:);)
Ciauuu
BLACK PANTHER
08-05-2008, 11:31
Chicco. se fan quello che mi stai dicendo te.... non la provo neanche ,dato che ho casa a meta' prova, dato che da Pisogne c'è solo una strada che va su e torna giu'
dico solo , inizio ps del camonica 2006
CHICCORIGA
08-05-2008, 11:39
Chicco. se fan quello che mi stai dicendo te.... non la provo neanche ,dato che ho casa a meta' prova, dato che da Pisogne c'è solo una strada che va su e torna giu'
dico solo , inizio ps del camonica 2006
Mahhhhhh penso che le alternative siano quelle due.........ma opterei di piu' per la Monte Campione con discesa verso Piancamuno.....;)
Chi vivra vedra'........ certo che se fan quella FASP non lo batte nessuno....;)
Ciaooooooo
BLACK PANTHER
08-05-2008, 12:23
e pensa se quella la fanno al contrario, come spero sempre.... ci vado a nozze
su quella prova, mi piace tanto. e il grande FASP fa comunque l'assoluta, è il mio pronostico.
Comunque presente a correrci in tutti i casi se il budget entra, senno' in caso contrario, elargisco consigli utili
TEO DI LEVA
08-05-2008, 12:44
Comunque presente a correrci in tutti i casi se il budget entra, senno' in caso contrario, elargisco consigli utili
...forse mi sono perso qualcosa...
...ma la prova è Bieno-Astrio-Breno...
CHICCORIGA
08-05-2008, 13:08
...forse mi sono perso qualcosa...
...ma la prova è Bieno-Astrio-Breno...
Hai ragione TEO siamo andati fuori binario, qui' si dovrebbe parlare del 1° Ronde Vallecamonica e non del Ronde Camuno.......:rolleyes:
Comunque sì........la Bienno-Astrio-Breno è quella del ronde di Vallecamonica e lì prevedo Bacetto in grande spolvero.......;)
Ciaooooo
BLACK PANTHER
08-05-2008, 14:19
effettivamente si è andati un filo OT, quindi, ritornando IT posso solo davvero dire che la prova di astrio al contrario è ostica nella parte di discesa finale , a partire dalla casa con la cancellata blu, nella parte iniziale c'è solo da metter giu il piede dx e alzare poco in pochi punti. la prima parte di discesa dopo il dosso ,giu' veloci, ma con cognizione di causa.
si prospetta una gran bella ronde e farà mooolto caldo
presente a vedere
ciao a tutti
Bebe bis
08-05-2008, 14:30
Allora facciamo due calcoli.........circa meno quasi su e giu e di la' e di qua' con 15 Km di trasferimento o arriviamo ai piedi di Pisogne...........naaaa non va bene.......o altrimenti facciamo la vecchia cronoscalata con annessa discesa.................ovvero prova del tanto amato vecchio Vallocamonica..........questa potrebbe andare.........
Ciauuu
...Ahhhhh forse mi son orientato... Beh si s è quella.. è UNA GRANDE PS...sarà una GRANDE RONDE... Salita tecnica e veloce x scaldar gomme e muscoli.. e poi giù fin alla "centrale" enel.. con tornantino finale OBBLIGATORIAMENTE dè "leva"... :D:D
BLACK PANTHER
08-05-2008, 15:59
bebe, ti sei dimenticato il leva da fare dopo il condominio di S.MAURIZIO dopo la quercia col segno blu INV. SX LEVA e giu' beneeee... ah, poi il leva della centrale ENEL lo si fa cognizione d'ora in poi, dato che il ponte stretto del fine ps nn c'è piu', c'è n'è uno piu' largo a doppio senso di marcia ma prima ci sono due curvette nuove, un d3 in s3+ in FPS
ciao raga
CHICCORIGA
08-05-2008, 17:28
effettivamente si è andati un filo OT, quindi, ritornando IT posso solo davvero dire che la prova di astrio al contrario è ostica nella parte di discesa finale , a partire dalla casa con la cancellata blu, nella parte iniziale c'è solo da metter giu il piede dx e alzare poco in pochi punti. la prima parte di discesa dopo il dosso ,giu' veloci, ma con cognizione di causa.
si prospetta una gran bella ronde e farà mooolto caldo
presente a vedere
ciao a tutti
Hai ragione da tener giu' il piede..........ma lasciar stare i muri pero'........ho un bel ricordo con la mia 106 gruppo A.....dopo l'abitato di Pescarzo.....:rolleyes:
Anch'io ho un vago ricordo...
Hai ragione da tener giu' il piede..........ma lasciar stare i muri pero'........ho un bel ricordo con la mia 106 gruppo A.....dopo l'abitato di Pescarzo.....:rolleyes:
CHICCORIGA
08-05-2008, 17:39
Anch'io ho un vago ricordo...
Ciao bestiaccia...... comunque quest'anno solo spettatoreperche' in quel periodo non posso assentami dal lavoro ........ma l'altro non mi scappa.......presente.....;)
Hai ragione TEO siamo andati fuori binario, qui' si dovrebbe parlare del 1° Ronde Vallecamonica e non del Ronde Camuno.......:rolleyes:
Comunque sì........la Bienno-Astrio-Breno è quella del ronde di Vallecamonica e lì prevedo Bacetto in grande spolvero.......;)
Ciaooooo
dipende con che macchina corre bacetto.
se corre con la 206 wrc o con la 307 wrc.
lui sostiene che la 307 quest anno e' piu' competitiva dell 206, io ho dei dubbi.
ho sentito voci di corridoi che ci sara' ancora caffi ma con una focus che poi utilizzera' anche a monza.
CHICCORIGA
08-05-2008, 20:06
Ce ne sarà un altro con la Focus e che Focus te lo posso assicurare cara Elenina...;)
Ciao ciao
Bebe bis
09-05-2008, 12:13
bebe, ti sei dimenticato il leva da fare dopo il condominio di S.MAURIZIO dopo la quercia col segno blu INV. SX LEVA e giu' beneeee... ah, poi il leva della centrale ENEL lo si fa cognizione d'ora in poi, dato che il ponte stretto del fine ps nn c'è piu', c'è n'è uno piu' largo a doppio senso di marcia ma prima ci sono due curvette nuove, un d3 in s3+ in FPS
ciao raga
:beh se per quello su quella PS.. di "LEVE" cè ne son tante da fare..:D:D:D...
R.1 Competizioni
09-05-2008, 12:22
"Sfida al Campione"
Come da titolo è allo studio una nuova iniziativa..... simpatica, goliardica, semplice.
"Sei pronto a metterti in discussione ad armi pari ?"
Se si farà se ne vedranno delle "belle".....e poi per mesi se ne parlerà, o si che se ne parlerà.......al bar e non solo.
cioe' spiegati meglio grazie
Ce ne sarà un altro con la Focus e che Focus te lo posso assicurare cara Elenina...;)
Ciao ciao
ben vengano,piu' belle macchine ci sono meglio e' lo spettacolo.
fuori i nomi allora.
Bebe bis
10-05-2008, 12:13
R1 Competizioni .. mò nn puoi lasciar cosi' sospesi tutti :D:D ... attendiamo qualcs di piu' specifico.. :rolleyes:
xè nn indire il 1° TROFEO della "LEVA" allea Ronde camuna ???..;)
Scandonen
10-05-2008, 15:58
R1 Competizioni .. mò nn puoi lasciar cosi' sospesi tutti :D:D ... attendiamo qualcs di piu' specifico.. :rolleyes:
xè nn indire il 1° TROFEO della "LEVA" allea Ronde camuna ???..;)
bebe penso che pur di vincere questo trofeo faresti tutto di leva anche il trasferimento... non solo la prova...:D:D:D
BLACK PANTHER
10-05-2008, 16:39
io credo che aNovembre il " TROFEO LEVA" ce lo giochiamo all'inversione di S.Maurizio eh Bebe? : io comunque di leva effettivi ne ho contati 3 : uno al tornatino stretto sotto al condominio dei Larici, quello che fan tutti dopo il S. Maurizio, e appunto quello della Diga a Vissone altri nn ne ho mai visti....
Ciao amici bresciani, :cool: comunque civedremo sicuro al PA di Boario Terme o sulla Astrio al Dosso del bivio.
Bebe bis
12-05-2008, 02:41
Caro Scandonen .. nn solo el trasferimento..ma anke le ricognizioni...:D:D
CAro BLACK PANTHER nn conosco l'inversione de S.MAURIZIO...:rolleyes: conosco quello finale xè ho un ricordo di quando passavan i MOSTRI del 2Ruote Motrici..:eek: di traverso ancor sul dossetto 50mt prima del tornantino.. xmq se la memoria nn mi inganna c'è ne son su quella discesa da far di LEVE...;)
MA ALLORA QUALCHE NEWS :confused: R1 Competition sulla " LA SFIDA DEII CAMPIONI...??"..al bar...:D:D
R.1 Competizioni
12-05-2008, 11:31
Ci siamo quasi :p:D
BLACK PANTHER
12-05-2008, 12:34
inizio O.T. : bebe, l'inversione di S.MAURIZIO la trovi sul primissimo pezzo in discesa prima del sottobosco, fa conto che prima c'è un accenno sinistro in destra 3 meno e prima dell'inversione c'è appunto il condominio. Non so se tu hai fatto il vallecamonica 2006, la prova era comunque chiamata " ACQUEBONE" , gran ps del mitico 2 RuoteMotrici e ps determinante comunque se vuoi far bene.
comunque ne parliamo alla Ronde della Vallecamonica se ci becchiamo.
fine O.T. ciao a tutti
fine O.T. ciao. a tutti
R.1 Competizioni
12-05-2008, 12:55
“SFIDA IL CAMPIONE!”
“Sfida il Campione!” è il nuovo prodotto che R.1 Competizioni offre ai propri Clienti Sportivi.
Dopo l’esperienza maturata con il Trofeo C2 R.Trophy ed il suo successo, si vuole potenziare il circolo virtuoso creato dal Trofeo sperimentando qualcosa di nuovo.
Nasce così “Sfida il Campione!”: una gara nella gara, una gara dove 10 piloti sulle Citroën C2 R.Trophy 08 (http://www.r1competizioni.it/08_C2_RTrophy.html), perfettamente identiche tra loro, si sfidano davvero ad armi pari.
Per aggiungere “pepe” alla sfida, ad ogni appuntamento sarà presente, a giocarsi gara e reputazione, una guest star: “il Campione”
Il Campione sarà un pilota scelto da R.1 Competizioni tra i più conosciuti della zona dove si svolgerà la manifestazione.
Le gare prescelte saranno dei Rally Ronde, per permettere a tutti una più facile gestione della gara e per poter giovare di un regolamento che permette di scartare il peggiore dei passaggi.
La formula sarà all inclusive: non solo il pacchetto “gestione vettura” con formula tutto compreso - 4 pneumatici Advan A048 NUOVI, servizio assistenza, benzina gara, servizio hospitality/catering – ma anche il pacchetto iscrizione gara, pernottamento e cenone/festa per tutti i partecipanti (altri eventuali ospiti a pagamento).
Il costo del pacchetto completo, per ciascuna gara, è di 3.000 € (*)
Il vincitore, Campione escluso, si vedrà restituire il 100% del costo del pacchetto.
Le gare selezionate ad oggi sono:
02 agosto 2008 Vallecamonica Ronde
16 agosto 2008 Ronde Città di Varallo
01 novembre 2008 Ronde Dolomiti Bellunesi
07 dicembre Ronde del Lario
I “Campioni”, per ogni singola gara, saranno proposti da voi attraverso un sondaggio sul sito di Rallylink: nella rosa dei nomi che voi proporrete, R.1 Competizioni, a proprio insindacabile giudizio, nominerà per ciascuna gara il Campione da sfidare.
Il Campione prescelto parteciperà alla manifestazione come pilota ufficiale di R.1 Competizioni, gratuitamente in tutto e per tutto,
Le occasioni di aggregazione “extra agonistiche” fornite da questa iniziativa sono molteplici.
Oltre all’apprezzato servizio hospitality caratteristico del Trofeo, la possibilità di poter alloggiare tutti nella stessa struttura alberghiera, l’evento serale con cena, proiezione di filmati “a tema”, la musica, l’ esposizione delle vetture da gara, possono diventare un utile strumento di marketing anche per i vostri sponsor e supporters.
La serata, gratuita per gli iscritti a “Sfida il Campione!”, sarà aperta a tutti gli appassionati ad un prezzo che verrà di volta in volta comunicato.
(*) L’evento sarà organizzato al raggiungimento di minimo 7 equipaggi iscritti, Campione escluso.
Bebe bis
12-05-2008, 14:26
:eek: WAU'... GRANDE iniziativa... :rolleyes: Mò si puo' farci un bel pensiero.. ma sol giusto x lo spirito di partecipare... ;) ..ne parlo giusto giusto con due amici da "bar"..:D...
..ehhh ki sarebbe il "CAMPIONE" da sfidare alla RondeValCamuna...???:)
R.1 Competizioni
12-05-2008, 15:10
Leggi e proponi il tuo Campione da sfidare alla Ronde Vallecamonica.
IL MIO CAMPIONE (http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=434)
Bebe bis
12-05-2008, 16:44
risposta del Doncamillo "Bottarelli" quando gli ho proposto la SFIDA..: "Pòta..alùra Fomèla...!!"... :D
bella iniziativa.
A ME PIACEREBBE VEDERE LA SFIDA CON DALLAVILLA CAMPIONE
COBRA, DIONISIO, MANNARINO,ANTONELLI,SPINONI,BOTTARELLI.
I CAMUNI
MAZZOLI,TOSINI, BENDOTTI,PEDROCCHI, SPATTI,ZANARDINI.
UNA SFIDA NELLA SFIDA
PRATICAMENTE SFIDA TRA I VECCHI PILOTI BRESCIANI CONTRO I GIOVANI PILOTI BRESCIANI,
INOLTRE SFIDA TRA I VECCHI PILOTI CAMUNI CONTRO I GIOVANI PILOTI CAMUNI.
SAREBBE PROPRIO UNA BELLA SFIDA.
BLACK PANTHER
12-05-2008, 23:15
W la VALLECAMONICA
W i CAMUNI
R.1 Competizioni
15-05-2008, 09:45
"SFIDA IL CAMPIONE!" (http://www.r1competizioni.it/Sfida_il_campione.html) Ronde Vallecamonica
Il "Campione" prescelto e che ha accettato di farsi sfidare alla Ronde Vallecamonica è Andrea Spinoni.
ma proprio spino attento che se mi lasciano correre ti sto davanti con il mio FA5, sopranominato: FULMEN
Bebe bis
15-05-2008, 15:48
evvai lo "SPINO"..è il campione da battere????..ma nn me la aspettavo ..:D:D..
Bebe bis
23-05-2008, 12:20
news......????
R.1 Competizioni
23-05-2008, 14:09
news......????
Lo "Spino" è pronto.......un gruppetto di Valtellinesi quasi...mancate solo voi :D
Paolo
artistadeltraverso
23-05-2008, 15:14
Orca, sarebbe bello sfidare lo Spino...:D
speriamo solo di riuscirci:)
Ho già estratto dalla teca i vecchi cameracar per studiarli.......:rolleyes:
Intanto ringrazio a priori Barbara e Paolo x l'opportunità offertami.
Forza...dai....abbiate il coraggio di sfidarmi....:D :D
Ciao Andrea
Sono Contento Per Spino. Sara' Dura Batterlo
Inoltre Meno Male Che Partecipa Anche Lui Alla Ronde In Vallecamonica.
Se Non Sbaglio E' La Prima Volta.
Ne Mancano Di Bresciani A Questa Ronde L'unica Poi In Brescia E Provincia.
Forza Prepararsi Che La Vallecamonica Vi Aspetta
La ronde e alle porte e qui tutto tace Elenina dove sei finita? se non ci pensi tu chi puo fare un po di publicita alla nostra bella corsa
Caro Fasp Tutti I Bresciani Sono Impegnati Con La Testa Per Ilrally Della Valtrompia La Nostra Ronde Arriva Ad Agosto E Quindi C'e' Ancora Tempo.
Complimenti Ad Antonelli Vincitore Del Rally Di Imperia Fatto Per Allenarsi Prima Del Valtrompia.
207 Super 2000 Prima Uscita Subito Vittoria Bravo.
Ti Aspettiamo Anche Alla Nostra Ronde.
R.1 Competizioni
19-06-2008, 16:13
E' Giovanni Morina in coppia con Roberto Zambetti lo sfidante nr. 1 di Andrea Spinoni alla Ronde Vallecamonica.
Giovanni dopo il corso presso la "Caneva Rally School" lancia il guanto di sfida sul campo gara ad uno dei suoi istruttori, chi vincerà ? :D:D
anche se non può interessare a nessuno..facilmente presente come spettatore dal piemonte..mi godo il sabato con vista sul lago...a Zone,per poi venire sulla ps..;)
saluti a tutti.
R.1 Competizioni
19-06-2008, 17:49
anche se non può interessare a nessuno..facilmente presente come spettatore dal piemonte..mi godo il sabato con vista sul lago...a Zone,per poi venire sulla ps..;)
saluti a tutti.
Puoi sempre venire alla festa del sabato sera ;):)
Puoi sempre venire alla festa del sabato sera ;):)
grazie..dove si terrà questa festa..:)
mianorally
20-06-2008, 20:25
daiii che figata ........peccato che per me la data non è delle migliori,
in quanto sono di udine e ci sono tanti rally nella mia zona., ma l anno scorso ho corso al ronde camuna, la mia prima gara.
Bellissima è dire poco
Sono Contento Per Spino. Sara' Dura Batterlo
Inoltre Meno Male Che Partecipa Anche Lui Alla Ronde In Vallecamonica.
Se Non Sbaglio E' La Prima Volta.
Ne Mancano Di Bresciani A Questa Ronde L'unica Poi In Brescia E Provincia.
Forza Prepararsi Che La Vallecamonica Vi Aspetta
Guarda che non è l'unica. Ci sarà la Ronde Camuna il 9 novembre anche se effettivamente la data non è certa.
ALEanno®
21-06-2008, 01:02
con tutti i forti piloti bresciani proprio quel fermone dovevate scegliere??:D:D:D
vai spinosiiiii....certo che tu sei avvantaggiato col muletto che hai...
a presto
mianorally
21-06-2008, 13:10
eeeeeeee pero sai come è ce l incognita del tempo in novembre non vorrei beccarmi una bella nevicata, neve o ghiaccio.
la discesa picchia giu bene, .........cmq bati voi.
mianorally
21-06-2008, 13:11
beati voi :-)
Bogini-REPPO presenti 106 N2 Orange Car...
chi in N2???
ciao a tutti..
REPPO!!!
BLACK PANTHER
24-06-2008, 10:48
assistenza sempre a Boario Terme? comunque presente a vedervi correre sulle strade di casa ,oppure per chi avesse bisogno, potrei anche correrci come naviga, conosco molto bene la zona e pure la prova...
ci vediamo .
ciao a tutti
manuel 1
24-06-2008, 11:20
Accettate anche gli "stranieri"...?
proprio...non riesci a stare in riva al mare...prima sali in piemonte nella pianura in cerca di afa e moscerini.per il troppo caldo.vuoi salire ancora più in alto in mezzo alle montagne..:D:D:p:p
Ossignur......
Vieni Manuel, vieni...
Ciao Andrea
Dimenticavo....magari evita di portarti Michi prima che polemizzi sulle incisioni rupestri....:D:D
Ciao Andrea
manuel 1
24-06-2008, 11:49
Ciao Spino,
correro' con una navigatrice locale...
;)
Bertin Jr.
30-06-2008, 11:22
Nessuna news su chi ci sarà? Sul sito della PSA sono comparsi un po' di dettagli, si fa tutto sabato 02 agosto! Sicuramente presente a bordo strada:D
dovrebbero essere presenti in n3......CAPPELLO-BUCCINO....clio rs light.....;)
mianorally
05-07-2008, 09:02
ciao boc sono miano simone ero presente contro di te al gallo cedrone.
Complimenti peccato però che mi sono dovuto fermare.
Di dove abiti?
ciao MIANORALLY,ci sarai anke tu qui???cmq io sono di vicenza...
mianorally
09-07-2008, 20:28
eeeeeeeeh caro boc purtoppo no.
Faccio il ronde di piancavallo che è più vicino a casa mia.
Però pensavo di fare il ronde camuna a novembre.
Ei tu avevi il cameracar al castello?
mianorally
09-07-2008, 20:29
se non ti ricordi di me ero quello senza paraurti, x intenderci.
Clio rs bianca e rossa
gabrywrc
13-07-2008, 12:10
ma il percorso sarà uguale a quello dell'anno scorso salvo il senso della prova? perchè guardando la cartina di google dal sito del rally non mi sembra uguale..
tienilukino
14-07-2008, 18:43
un pò di nomi che è ormai qualche giorno che sono aperte le iscrizioni
eeeeeeeeh caro boc purtoppo no.
Faccio il ronde di piancavallo che è più vicino a casa mia.
Però pensavo di fare il ronde camuna a novembre.
Ei tu avevi il cameracar al castello?
si ce l avevo....purtroppo ank io salto questa x and a fare il rose e bowl....x la vr cup...
se non ti ricordi di me ero quello senza paraurti, x intenderci.
Clio rs bianca e rossa
no cavoli....ma partivi prima o dopo me???che testa...nn mi ricordo nulla...:eek:
sono gia' circa 90 gli iscritti. mancano i bresciani in quanto prima c e' il valtrompia e stanno aspettando ad iscriversi alla ronde in attesa di vedere come va .
comunque le wrc sono già 6. super 2000 3 forse 4
super 1600 4
forza che facciamo il pieno
Se Qualcuno Ha Bisogno Di Un Naviga Io Sono Disponibile.ciao
c.c.c.85
18-07-2008, 08:59
:DCeva-Ciapessoni presenti in N2, ma un po' di indicazioni sulla prova...???:D
secondo me l'equipaggio è al contrario...:D:rolleyes:
c.c.c.85
18-07-2008, 10:44
Invece ti sbagli diamo spettacolo 2 prove a testa:p:p:cool:
stefaninoD2+
18-07-2008, 10:53
domandina..
secondo voi il dosso che determina l'inizio della discesa è piu' insidioso quest'anno o nella passata edizione in senso contrario (astrio)??
Bebe bis
18-07-2008, 11:36
UN dòSSO è UN dòSSO.. CMQ SIA quello li è MOLTO molto insidioso.. !! è facile parcheggiar l'auto sulle piante e godersi il panorama...:D:D...!!!
BLACK PANTHER
18-07-2008, 11:53
quel dosso è molto bello da fare, ma come dice Bebe, insidioso, arrivi da un sinistra 4+ e ,sempre che lo vuoi fare bene, dato che la nota è !! sinistra 3 su dosso tieni corda, allegerisci il piede destro un pochettino e tieni a sinistra quasi a sfioro rail e lo puoi far bene il dosso, anzi ci passi dritto e non salti tantissimo, poi comunque dopo c'è l'allungo da 100 con nota seguente ! al muro sinstra3- e li arrivi quasi di quarta.... mi piace Astrio in tutte le salse.. ma forse son troppo di parte su queste strade, le conosco bene: come posto per far foto è molto bello ma c'è da stare attenti a dove ci si mette.
Ci vediamo in giro al rally fra PA e prova
ciaooo
stefaninoD2+
18-07-2008, 12:32
come posto per far foto è molto bello ma c'è da stare attenti a dove ci si mette.
in effetti hai ragione in senso contrario c'è il terrapieno rialzato sul lato dx della strada .. ma nel senso di quest'anno la vedo grigia..!!!!:cool:
balugani-cangini presenti in n2
TommySanremo
22-07-2008, 00:12
Novità sugli iscritti, fatto il pieno?
Cortesemente..mi date poi qualche info sulla ps.è ancora tutto in forse,però potrei fare una scappatina dal Piemonte.
punti interessanti e possibili accessi laterali.
grazie..se non chiedo troppo.:)
TommySanremo
22-07-2008, 17:41
RS se come mi hanno detto, è la ronde della val camuna al contrario è bello il fine prova con un allungo in discesa SX a 90° e subito TDX, prima o poi ti becco....
BLACK PANTHER
22-07-2008, 22:05
Ragazzi, la prova è quella che facevano alla Ronde Camuna, la Bienno/Breno alias ASTRIO al contrario , inizia dove finiva la Astrio del vallecamonica 2005 e finisce giu' 1 km prima dei tornantini fra i muretti
ci si vede
ciaooo
al dosso io ho note diverse.... ;)
ciao REPPO!!!
BOGINI-REPPO presenti N2 Gilautosport :D
ciao REPPO!!!
DreamOne
25-07-2008, 09:41
"Sfida al Campione"
Come da titolo è allo studio una nuova iniziativa..... simpatica, goliardica, semplice.
"Sei pronto a metterti in discussione ad armi pari ?"
Se si farà se ne vedranno delle "belle".....e poi per mesi se ne parlerà, o si che se ne parlerà.......al bar e non solo.
Ma si fa allora? chi sono gli iscritti e il campione? :confused:
DreamOne
25-07-2008, 09:43
"SFIDA IL CAMPIONE!" (http://www.r1competizioni.it/Sfida_il_campione.html) Ronde Vallecamonica
Il "Campione" prescelto e che ha accettato di farsi sfidare alla Ronde Vallecamonica è Andrea Spinoni.
non avevo visto...ora gli sfidanti? :confused:
R.1 Competizioni
25-07-2008, 11:47
Non si fa
manuelmaf
25-07-2008, 12:57
non si fà più la sfida? :eek: o il ronde? :eek:
certo che viene fatta la ronde. E' stato raggiunto il massimo consentito di iscritti.
5 wrc 3 super 2000 6 super 1600 5/6 clio maxi 2 megan kit, ecc ecc
SFIDA IL CAMPIONE NON SI FA PIU' PURTROPPO. ERA UINA BELLA IDEA.
tira la leva
27-07-2008, 19:34
Presenti a questa gara....
made in italy videoproduziobe cameracar..
madeinitalytv@hotmail.it www.madeinitalyonline.tv
Tomm307wrc
28-07-2008, 10:01
certo che viene fatta la ronde. E' stato raggiunto il massimo consentito di iscritti.
5 wrc 3 super 2000 6 super 1600 5/6 clio maxi 2 megan kit, ecc ecc
SFIDA IL CAMPIONE NON SI FA PIU' PURTROPPO. ERA UINA BELLA IDEA.
:cool:
VIDEOPRISTINA
28-07-2008, 10:26
Elenco iscritti???????????????????
Saluti
Oswald
o.t.
ciao a tutti.
cerco la cartina dell'edizione 2007 del rally vallecamonica
potete spedirmela vai mail (la trovate nel profilo)
grazie
fine o.t.
stefaninoD2+
28-07-2008, 11:22
secondo voi tra un passaggio e l'altro la aprono la strada????;) grazie.
tienilukino
28-07-2008, 12:44
Elenco iscritti ??????
c.c.c.85
28-07-2008, 13:43
appunto elenco iscritti quando....ilal venerdi' sera...!!!:p
Bocia Marazza
28-07-2008, 14:24
Presenti!
Marazzato-Capello 106 FN1 by Gliese Engineering :D
Elenco on-line.
http://www.psarally.com/file/rondecamonica2008/iscritti.pdf
Non male direi....
c.c.c.85
28-07-2008, 16:07
ma il rusky non si fa sentire....per me un altra volta con il cognome sbagliato sarà destino.....:cool::cool::cool:
AECGVIDEOTEAM
28-07-2008, 16:23
Forse è già stato richiesto ma io arrivo sempre per ultimo , si sa se tra una prova e l'altra viene riaperta per qualche tempo la strada di gara ?
Grazie EDO della aecgvideoteam
Luchino78
28-07-2008, 17:39
Bene; un bell' "In bocca al lupo" a quel fulminato di Ivan Spoldi, ai fratelli Gianesini, a Silvietta Mazzetti, a Fabio Branks, al Rudy, a.... eh ma quanti....!!!!!!!
AECGVIDEOTEAM
28-07-2008, 17:53
Anch'io !
EDO della aecgvideoteam
Luchino78
28-07-2008, 18:07
Io tifo... Moscardi
Non vale tifo troppo di...parte!:D
Non vale tifo troppo di...parte!:D
parente per caso..chiedo scusa per la domanda personale.:)
parente per caso..chiedo scusa per la domanda personale.:)
No
gabrywrc
28-07-2008, 19:14
finalmente dopo l'oltrepò dell'anno scorso potrò rivedere i velocissimi f.lli GIANESINI all'opera!
tienilukino
28-07-2008, 19:23
ma il rusky non si fa sentire....per me un altra volta con il cognome sbagliato sarà destino.....:cool::cool::cool:
cavolo ma non riescono propio a scrivere giusto il tuo cognome.... il rusky è un pò preso con il lavoro... Allora altra gara assieme... Hai visto quanti siamo????
tienilukino
28-07-2008, 19:25
Io tifo... Moscardi
grazie mosk non mi tifi... Ti aspetto ancora al primo riordino per l'adesivo... Sei un grande.... :D:D:D
non capisco Stefanoni che si iscrive sempre in N1 col suo 106 scaduto e capisco ancor meno i commissari che lo verificano come al Bergamo, speriamo che se ne accorgano - come è giusto che sia - e che lo mettano in FN1. Io non ci sono con la mia MG - per problemi economici - ma certe situazioni mi danno fastidio per principio. Stefanoni niente di personale ma iscriviti nella tua categoria.:mad::mad::mad:
Eugenio Mandelli
:DCeva-Ciapessoni presenti in N2, ma un po' di indicazioni sulla prova...???:D
ciao claude tutto a posto? dai che sabato ci divertiamo tutti noi venerdi pomeriggio andiamo la alle verifiche e ritiro radar ci sei anche te? Questa volta fai il navifa allora è? dai ci vediamo la ciao e fa il bravo e piano con la clio
Io tifo... Moscardi
anche io tifo mosk, grazie della foto pubblicata
xrallyteam
28-07-2008, 20:59
XRALLYTEAM presente con i seguenti equipaggi:
32-griseri gianfranco-tadone cristina renaut clio R3C sportex racing
42-botta federico-boattini fabrizio peugeot 106 K10 sportex racing
43-griseri gianmario-porzio alberto peugeot 206 A7 sportex racing
in bocca al lupo a tutti......
anche io tifo mosk, grazie della foto pubblicata
Ma è un altro Mosk, Guariente Moscardi, che non è mio parente e non ho il piacere di conoscere....
Per quanto riguarda il Valpolcevera sono dispiaciuto. Spero che l'adesivo vi porti bene in altra occasione!
Un grosso in bocca al lupo a tutti Daino, Pasquali, Bogio, Reppo, Genna e tutti gli altri che non posso star qui a menzionare ma di super parte il più grosso in bocca al lupo va all'equipaggio nr. 83 Caldera-Spinoni!!!! Forza!!!!
Mini Cooper
29-07-2008, 08:06
Grazie Roby....un grosso in bocca al lupo a tutti i rallomani bresciani alla partenza....anche l'83 :):)
Io di parte invece tifo il 27 Montini-Gennari :D
Buona gara a tutti :) ci vediamo su
per chi chiedeva per la riapertura strada, salvo imprevisti sarà riaperta tra il 2° e il 3° passaggio....
come al Valtrompia anche qui molti pittori sulla ps, si sa mai che lo Spino cancelli anche questi...
c.c.c.85
29-07-2008, 09:25
ciao claude tutto a posto? dai che sabato ci divertiamo tutti noi venerdi pomeriggio andiamo la alle verifiche e ritiro radar ci sei anche te? Questa volta fai il navifa allora è? dai ci vediamo la ciao e fa il bravo e piano con la clio
Noi pensiamo di venire sabato mattina si le prime due prove navigo e le ultime due guido vediamo cosa salta fuori ......:D:D:D
per chi chiedeva per la riapertura strada, salvo imprevisti sarà riaperta tra il 2° e il 3° passaggio....
come al Valtrompia anche qui molti pittori sulla ps, si sa mai che lo Spino cancelli anche questi...
Impossibile......certe cose si fanno solo una volta nella vita ed io ho già dato.....anche se, se ci fosse qualche buon anima che si offre volontario non mi dispiacerebbe.:D
Comunque sono solo i FERMONI che pitturano e ne ho avuto la prova al Valtrompia dalle reazioni degli equipaggi quando comunicavo alla partenza il cancellamento. Quelli che vanno forte (e che poi sono andati forte) ci hanno fatto tutti i complimenti.
Comunque, visto che è saltato "sfida il campione" (te l'avevo detto Paolo che avevano tutti paura di me....:D :D ) mi sono reciclato naviga sulla "Caldera mobile" x una giornata all'insegna del divertimento, correremo con le mie vecchie note del 2003 e se ci vedrete ridere in prova non preoccupatevi, sparo stronzate x vincere la fifa del sedile di dx.
Ciao Andrea
tira la leva
29-07-2008, 12:58
presenti da venerdi sera sul campo gara...
madeinitalytv@hotmail.it www.madeinitalyonline.tv
alessandro72
29-07-2008, 14:37
Uno grosso in bocca al lupo all'equipaggio n.85 MAFFESSOLI -LAFFRANCHI(Fratello), auguri doppi visto che per il naviga è anche la sua prima gara.
Forza ragazzi.Ci si vede in assistenza.:D
forza ai numeri 99... e 100... mi raccomando se vengo a vedervi evitatemi!!!!
altrimenti facciamo come a idro!!:D:D
c.c.c.85
30-07-2008, 09:48
forza ai numeri 99... e 100... mi raccomando se vengo a vedervi evitatemi!!!!
altrimenti facciamo come a idro!!:D:D
Ah grazie a noi non farci il tifo marcione......:mad::mad::mad:
Dariulin
31-07-2008, 19:22
Presenti!
Marazzato-Capello 106 FN1 by Gliese Engineering :D
In bocca al lupo....!!!!!!
AECGVIDEOTEAM
31-07-2008, 20:22
Via di lìììì tu ci sarai in Valle ? o anche questo fine settimana hai scelto il mare e le donne .
A benrivederci EDO della aecgvideoteam
E' si per il mio fratellino Mauro è la prima volta......Ma tanto è in buone mani:D
Uno grosso in bocca al lupo all'equipaggio n.85 MAFFESSOLI -LAFFRANCHI(Fratello), auguri doppi visto che per il naviga è anche la sua prima gara.
Forza ragazzi.Ci si vede in assistenza.:D
www.fotorally.tk
01-08-2008, 17:46
in bocca al lupissimo ad Andrea Crugnola-Silvia Mazzetti
ed a Alessandro Borrelli....fuego ragazzi....fuego....
ziofermo
01-08-2008, 17:56
Impossibile......certe cose si fanno solo una volta nella vita ed io ho già dato.....anche se, se ci fosse qualche buon anima che si offre volontario non mi dispiacerebbe.:D
Comunque sono solo i FERMONI che pitturano e ne ho avuto la prova al Valtrompia dalle reazioni degli equipaggi quando comunicavo alla partenza il cancellamento. Quelli che vanno forte (e che poi sono andati forte) ci hanno fatto tutti i complimenti.
Comunque, visto che è saltato "sfida il campione" (te l'avevo detto Paolo che avevano tutti paura di me....:D :D ) mi sono reciclato naviga sulla "Caldera mobile" x una giornata all'insegna del divertimento, correremo con le mie vecchie note del 2003 e se ci vedrete ridere in prova non preoccupatevi, sparo stronzate x vincere la fifa del sedile di dx.
Ciao Andrea
Chapeaux.. sempre il migliore.
Un inboccaallupo a tutti e soprattutto divertitevi... e se vedete un navigatorino piccolo ma che parla tanto sulla Clio R3 Orange, non preoccupatevi e lasciatelo fare... è sempre così!!! Verso sera a volte si scarica e smette... ma dipende da cosa gli danno da mangiare e da bere :eek: :eek:
presente dal Piemonte a tifare il Bocia e non solo....;);)
Al posto di andare al mare oggi vengo a vedere il rally....sono proprio esaurito
Ele the Pooh
02-08-2008, 12:59
un grandissimo...IN BOCCA AL LUPOOOOO a CRUGNOLA-MAZZETTI...gassssseeee a fondddd ragazzi!!!!!
bella teo
02-08-2008, 13:41
Un super IN BOCCA AL LUPO a:
GiaN2 & OliverBuzz
buzz ricordati che non sei sul sommergibile nucleare....
aleeeeeeeeeeeeeee
cosa e' successo alle classifiche??
Road Book
02-08-2008, 16:12
Le classifiche sono ferme alle prime 10 auto perchè la prova è stata sospesa in seguito ad un incidente, niente di grave.
La prova è ripartita regolarmente da alcuni minuti.
Le classifiche sono ferme alle prime 10 auto perchè la prova è stata sospesa in seguito ad un incidente, niente di grave.
La prova è ripartita regolarmente da alcuni minuti.
ah grazie si potrebbe sapere chi è lequipaggio coinvolto??
Road Book
02-08-2008, 16:23
L'equipaggio n° 11 Gianesini-Gianesini, cmq nulla di grave
Ele the Pooh
02-08-2008, 16:34
quel ragazzo è un talento!!! grande ANDREINO CRUGNOLAAAAAAAA!!!!
5°assoluto con la "vecchia" Clio FA7 davanti a qualche WRC, a tutte le Super 2000 e tutti i Super 1600 !!!
Fantastico... :) Forza Andrea & Silvia... ;)
monello77
02-08-2008, 16:46
Un varesino d.o.c. bravissimo andrea e grande silvietta
mattiagaz
02-08-2008, 16:49
5°assoluto con la "vecchia" Clio FA7 davanti a qualche WRC, a tutte le Super 2000 e tutti i Super 1600 !!!
Fantastico... :) Forza Andrea & Silvia... ;)
complimenti a sti giovani talenti :D :D ahha mazzetta mazzetta ..ma mi sa che qua i veterani coi mezzi stan dormicchiando....
ah cmq mancan tutti i tempi dei super e degl altri k11 probabilmente fermi dopo l incidente?boh ste classifiche cosi strane
DreamOne
02-08-2008, 16:53
passaggi spettacolari di Crugnola pauroso signori
Ele the Pooh
02-08-2008, 16:58
dai andreaaaaaa :D :D
mattiagaz
02-08-2008, 17:05
passaggi spettacolari di Crugnola pauroso signori
per tel mi han appena detto zero rischi... bohhhhhhhhhhhhh allora vuol dire che gli altri son rivettati
speriam continui cosi allora
monello77
02-08-2008, 17:20
tutto fermo?
mattiagaz
02-08-2008, 17:22
bah che gara....
si dovrebbero averla sospesa di nuovo
mattiagaz
02-08-2008, 17:53
mo vediam sulla seconda visto che in teroia i super il primo si beccano tutta sta solfa :
In caso di interruzione momentanea o definitiva di una prova speciale, non importa per quale
motivo, prima del transito dell’ultimo equipaggio, la classifica della prova potrà essere redatta assegnando
un tempo forfetario a tutti gli equipaggi coinvolti nella circostanza dell’interruzione, compresi gli equipaggi
che dovessero eventualmente partecipare con vetture fuori omologazione, storiche oppure Racing
start.
Sarà compilata una classifica generale parziale con i tempi delle prove speciali disputate prima della
prova interrotta, escluse altre penalità, e i distacchi dei vari equipaggi dal primo classificato saranno tradotti
in percentuale.
Il tempo forfetario degli equipaggi che non hanno portato a termine la prova interrotta sarà uguale al
tempo impiegato dall’equipaggio con il miglior tempo ottenuto nella prova interessata, maggiorato dello
scarto percentuale.
In caso di interruzione della prima prova speciale o, in successione, della seconda, terza, ecc., lo scarto
percentuale sarà calcolato sulla classifica al termine della prima prova speciale portata a termine.
Ai fini del calcolo degli scarti percentuali non devono essere presi in considerazione i tempi degli equipaggi
ritirati prima dell’interruzione della prova speciale.
R.1 Competizioni
02-08-2008, 17:57
mo vediam sulla seconda visto che in teroia i super il primo si beccano tutta sta solfa :
In caso di interruzione momentanea o definitiva di una prova speciale, non importa per quale
motivo, prima del transito dell’ultimo equipaggio, la classifica della prova potrà essere redatta assegnando
un tempo forfetario a tutti gli equipaggi coinvolti nella circostanza dell’interruzione, compresi gli equipaggi
che dovessero eventualmente partecipare con vetture fuori omologazione, storiche oppure Racing
start.
Sarà compilata una classifica generale parziale con i tempi delle prove speciali disputate prima della
prova interrotta, escluse altre penalità, e i distacchi dei vari equipaggi dal primo classificato saranno tradotti
in percentuale.
Il tempo forfetario degli equipaggi che non hanno portato a termine la prova interrotta sarà uguale al
tempo impiegato dall’equipaggio con il miglior tempo ottenuto nella prova interessata, maggiorato dello
scarto percentuale.
In caso di interruzione della prima prova speciale o, in successione, della seconda, terza, ecc., lo scarto
percentuale sarà calcolato sulla classifica al termine della prima prova speciale portata a termine.
Ai fini del calcolo degli scarti percentuali non devono essere presi in considerazione i tempi degli equipaggi
ritirati prima dell’interruzione della prova speciale.
Calcola che nelle Ronde hai anche lo scarto del peggior tempo.
mattiagaz
02-08-2008, 17:58
infatti quindi al momento il primo passaggio " non fa " grosso modo testo
the director
02-08-2008, 18:24
ma la gara è finta oppure si sono addormentati tutti?
Ma cosa sta succedendo?
Ste classifiche?
qualcuno ha novità della gara? io ho provatoa mandare un sms ma nessuna risposta. mi sa che ora quelli che conosco saranno in parco assistenza ma più tardi telefono.
Sempredileva
03-08-2008, 08:29
Dire buona la prima è forse solo l'inizio...Complimenti ad Andrea e Silvia!!!
pompeoulisse
03-08-2008, 08:32
Ciao,
Sai Cosa E' Successo Sul Primo Passaggio All'equipaggio Bosca - Aresca?
Grazie
Ele the Pooh
03-08-2008, 09:47
complimenti più ke meritati....grandi CRUGNOLA-MAZZETTI...
sandrino80
03-08-2008, 10:07
complimenti più ke meritati....grandi CRUGNOLA-MAZZETTI...
Quoto alla grande... gran piede il ragazzo... davvero un missile.. e ha una calma e una freddezza pazzesca alla guida, brava anche alla Silvietta e alla SP Racing che ha un mezzo notevole...
Luchino78
03-08-2008, 11:07
Ciao! Bosca ha picchiato a circa 600 metri dal fine ps; è arrivato lungo;
STREPITOSI CRUGNOLA - MAZZETTI: non ho parole; passaggi molto forti, puliti e nella ps2 sono stati anche rallentati dalla 206 che avevano preso in prova e che non li ha fatti passare.
Della serie: Chapeaux!
Un bravo anche al caro Spoldi: a parte che la livrea della clioi era bellissima; ma vincere la classe a casa di zanardini non è mai facile!
Un abbraccio a quelli della N2; come me hanno fatto da spettatori per parecchie ore; ma almeno io mi sono un po' abbronzato; loro saranno neri ...ma mica per il sole!!!!!!!!!!!
PS Gianpy BENDOTTI, che corra o no è sempre un grande!
stefaninoD2+
03-08-2008, 12:16
Eccomi di ritorno dalla Ronde Vallecamonica..
In primis un in bocca al lupo ai fratelli Gianesini, spero sia tutto ok.
Forse molti di voi che erano lungo la ps non sanno quanto è successo in prossimita' del bivio col Passo.. rallysticamente parlando sul dosso dove cominciava la discesa.
Bhe ho assistito a scene di ordinaria follia dove protagonisti sono stati la gente che scendeva con le proprie famigliole dalla montagna e si trovava la strada chiusa per piu' di 2 ore..
Ora io non ho intenzione di schierarmi dalla parte di nessuno pero' forse si sarebbe dovuto prevedere da parte dell'organizzazione un maggiore flusso di traffico sulla ps..
A farne le spese sono stati i 2 commissari ( GRANDI a gestire questa situazione, io avrerei ' gia' sbiellato) e i 2 carabinieri che si sono visti una mandria di persone inferocite gridargi dietro di tutto e di piu'..
dal arrestami tanto passo lo stesso.. la gara fatela di inverno che non ci passa nessuno.. datemi il cel.. dell'organizzatore che gliene dico 4.. chi siete voi per tenermi qui.. io ho 4 bamini sotto il sole in macchina dalle 16.00 .. non ci sono cartelli che mi dicono che la strada è chiusa ecc... :eek:
Con il risultato che dopo il secondo passaggio, senza aspettare la scopa e senza nessuna autorizzazione ciclisti, motociclisti e perche' no automobili hanno imbiccato la strada , FORTUNATAMENTE nel senso di direzione gara, autorizzati da un SIGNORE che ha spostando la transenna e ha urlato.. FORZA TUTTI A CASA. MHA!:eek: (bhe un paio sono anche andati contro prova ma che vuoi che sia)..
Tutto questo purtroppo mi fa' sempre piu' pensare che nel nostro paese i rally non siano ben visti e andando avanti sara' sempre peggio ( ma spero di no) .. è un vero peccato perche' la gare a mio parere era ben organizzata.. con un buon numero di commissari sul percorso.. un buon elenco iscritti e delle macchine eccezionali.. quasi da far invidia a una gara T.R.A.:cool:
Ciao a tutti.
Stefano.
Come sempre grandi Rudy e Cristina
Super complimenti a Crugnola e alla Silvietta...mamma mia una clio A in mezzo alle WRC e i S2000!!! che passaggi...bravissimi!!!
un bravo anche al nostro GianN2 sempre in progressione e ora che la ruggine è tolta....via alle danze comascheeeeeeee!!!!!!!
87 volte M
03-08-2008, 14:50
Ero anch'io a vedere quasto rally........nel complesso molto bell, purtroppo più volte frenato dagli incidenti...ho visto i primi 2 passaggi....fantastico, ero verso la fine dopo il tornante largo in discesa....grandissimi numeri di Bolognini,Serioli,Crugnola(frenato dalla 206!!!),le clio s1600 in generale,Musci(un folle!!!!!!..nel senso buono con la C2)....ed altri che hanno strappato applausi dalla gente accorsa in massa!!!!!!Alla fine chi ha vinto?????
Posto in firma il contatto di alcune foto del parco assistenza!!!!
Eccomi di ritorno dalla Ronde Vallecamonica..
In primis un in bocca al lupo ai fratelli Gianesini, spero sia tutto ok.
Forse molti di voi che erano lungo la ps non sanno quanto è successo in prossimita' del bivio col Passo.. rallysticamente parlando sul dosso dove cominciava la discesa.
Bhe ho assistito a scene di ordinaria follia dove protagonisti sono stati la gente che scendeva con le proprie famigliole dalla montagna e si trovava la strada chiusa per piu' di 2 ore..
Ora io non ho intenzione di schierarmi dalla parte di nessuno pero' forse si sarebbe dovuto prevedere da parte dell'organizzazione un maggiore flusso di traffico sulla ps..
A farne le spese sono stati i 2 commissari ( GRANDI a gestire questa situazione, io avrerei ' gia' sbiellato) e i 2 carabinieri che si sono visti una mandria di persone inferocite gridargi dietro di tutto e di piu'..
dal arrestami tanto passo lo stesso.. la gara fatela di inverno che non ci passa nessuno.. datemi il cel.. dell'organizzatore che gliene dico 4.. chi siete voi per tenermi qui.. io ho 4 bamini sotto il sole in macchina dalle 16.00 .. non ci sono cartelli che mi dicono che la strada è chiusa ecc... :eek:
Con il risultato che dopo il secondo passaggio, senza aspettare la scopa e senza nessuna autorizzazione ciclisti, motociclisti e perche' no automobili hanno imbiccato la strada , FORTUNATAMENTE nel senso di direzione gara, autorizzati da un SIGNORE che ha spostando la transenna e ha urlato.. FORZA TUTTI A CASA. MHA!:eek: (bhe un paio sono anche andati contro prova ma che vuoi che sia)..
Tutto questo purtroppo mi fa' sempre piu' pensare che nel nostro paese i rally non siano ben visti e andando avanti sara' sempre peggio ( ma spero di no) .. è un vero peccato perche' la gare a mio parere era ben organizzata.. con un buon numero di commissari sul percorso.. un buon elenco iscritti e delle macchine eccezionali.. quasi da far invidia a una gara T.R.A.:cool:
Ciao a tutti.
Stefano.
capisco la situazione,anche perche quella postazione l'ho gestita io per tre anni di fila.....il segreto sta nel diventare amico del pubblico...e cercare di condirlo a dovere....posso garantire che non è semplice...
il "top" è quando arrivano gli stranieri e devi fargli capire che la strada è chiusa......
Ciao,
Sai Cosa E' Successo Sul Primo Passaggio All'equipaggio Bosca - Aresca?
Grazie
hanno picchiato..verso fine ps...macchina out,equipaggio ok.
un saluto allo Spino..:)
87 volte M
03-08-2008, 18:10
Ma Gianesini tutto ok vero?!!
Ho sentito oggi Laura Gianesini. E' ancora in ospedale, ma solo a fini precauzionali (possibile trauma cranico e un pò di dolorini vari), comunque tutto OK. Tramite il sottoscritto desidera ringraziare tutti coloro che le sono stati vicino, e in particolare i ragazzi del pubblico che l'hanno assistita in attesa dell'arrivo dell'ambulanza.
Anche per Marco un pò di lividi e botte ma nel complesso tutto bene.
Forza Laura, ti voglio assolutamente della partita alla Coppa Valtellina!! ;)
tengiòchelasedriza
03-08-2008, 19:26
:palmeno 10 che sono finiti dietro a sto fA7 era meglio che andavano al mare piuttosto che noleggiare certe auto....:rolleyes::D
Barkinen
03-08-2008, 19:52
RAGAZZI CHE BELLA PROVA, E CHE PUBBLICO CALOROSO! SIAMO ARRIVATI DA GENOVA MA NE E' VALSA LA PENA. ANCHE SE LA NOSTRA SCARSA CONOSCENZA DELLA PROVA SPECIALE DI NOTTE CI HA UN PO' PENALIZZATO CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO E SPERIAMO DI AVER FATTO DIVERTIRE ANCHE IL PUBBLICO SOPRATTUTTO SULL'ULTIMO TORNANTE.......
COMPLIMENTI AI NS AVVERSARI IN N4, LEALI E SIMPATICI.
P.S. SE QUALCUNO HA NS FOTO O VIDEO ( MITSU EVO IX N°29 ) MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL rbarchi@rivierauto.it
BARKINEN-ROGERUAN
AECGVIDEOTEAM
03-08-2008, 20:19
Presto nel nostro sito le foto della ronde fatte da EDO e da Lucaghe .
EDO della aecgvideoteam
RAGAZZI CHE BELLA PROVA, E CHE PUBBLICO CALOROSO! SIAMO ARRIVATI DA GENOVA MA NE E' VALSA LA PENA. ANCHE SE LA NOSTRA SCARSA CONOSCENZA DELLA PROVA SPECIALE DI NOTTE CI HA UN PO' PENALIZZATO CI SIAMO DIVERTITI TANTISSIMO E SPERIAMO DI AVER FATTO DIVERTIRE ANCHE IL PUBBLICO SOPRATTUTTO SULL'ULTIMO TORNANTE.......
COMPLIMENTI AI NS AVVERSARI IN N4, LEALI E SIMPATICI.
P.S. SE QUALCUNO HA NS FOTO O VIDEO ( MITSU EVO IX N°29 ) MI PUO' CONTATTARE ALLA MAIL rbarchi@rivierauto.it
BARKINEN-ROGERUAN
io ero sull ultimo tornante dico solo _ spettacolo
fabiosti
03-08-2008, 20:52
E poi dicono che nel varesotto nn ci sono talenti!!!!!!!!!!!!
Complimentissimi a Crugnola-Mazzetti.
Sono molto curioso di vedere i passaggi in ps.......
via di lììì
03-08-2008, 20:57
grande yuri.... Correre in f... Che spettacolo! Ieri purtroppo nn avevo soldi sul cell x chiamarti..adesso leggo le classifiche ed hai visto? Guidando bene sei decimi valgono il podio..bravi anche in assistenza..:) ciaooo p.s.:grazie alla signora di astrio ke ci ha ospitati sul balcone.
87 volte M
03-08-2008, 21:10
Straquoto.....!!!!!
rallyfrutta
03-08-2008, 22:13
grandissimi yuri-spino...bellissimi tempi. Certo che se ghignerebbe meno lo spino sarebbero ancora migliori........
via di lììì
04-08-2008, 00:27
intanto che aspetto spulcio la classifica e.......
Grande Genna....anche se non guidavi tu..:)
Mini Cooper
04-08-2008, 08:11
Grande Genna :confused: diciamo Grande Luca che ha creduto
in se stesso fino alla fine...
Bravi a tutti quelli arrivati ed una pacca sulla spalla a quelli che non
hanno visto l'arrivo...
Un grazie anche alla signora che ci ha ospitati sul suo balcone :D:D
Ringrazio la sportività dimostrata dai compagni di classe della FA5, soprattutto i ragazzi dell'assistenza di Matteo Zizza, che ci hanno dato una mano nel tentativo di sistemare il guaio della nostra macchina.. GRAZIE, peccato per il vostro ritiro.
esordio da dimenticare per me, troppi problemi irrisolti alla nostra 106.
sarà per la prossima...
grandissimi yuri-spino...bellissimi tempi. Certo che se ghignerebbe meno lo spino sarebbero ancora migliori........
A sto giro non ho avuto tempo di ridere e fare lo scemo in interpretazioni di naviga seri.
Il Calderone non conosceva la prova, abbiamo fatto i soli 3 passaggi regolamentari, ma mi è partito a palla di cannone per cui ho dovuto impegnare il tempo libero a frenarlo e ha non fargli far stupidate, (un paio di volte ci siamo salvati x un pelo solo dopo mie urle bestiali...o terrorizzate...:D)
E' stato bravo nell'ascoltare tutti i miei consigli (o intimidazioni :rolleyes:) e mi è proprio piaciuto nell'ultimo giro dove senza prendere rischi abbiamo fatto un buon tempo che ci ha permesso di vincere la classe.
Un saluto al ns "avversario" Panteghini ( e naviga naturalmente) che ci ha fatto sudare il risultato fino all'ultimo mt. e un ringraziamento alla Mendeni family che ci ha ospitato la macchina venerdì notte.
Ciao Andrea
Dariulin
04-08-2008, 13:21
Complimenti a Bocia ed Isa... semplicemente grandi...
Qualcuno ha delle foto???
Checchitotiralaleva
04-08-2008, 13:47
Hai ragione Dariulin.. Grandi Bocia & Isa! Peccato per le sole 2 prove corse...:(
Ciao Dariulin, ci si vede al tartufo!;)
superdani
04-08-2008, 14:07
mi unisco ai complimenti..
Complimenti ai vincitori Nodari-Benigno e al resto del podio assoluto...
Ma i complimenti più importanti per me,vanno all'equipaggio 85,Giuliano Maffessoli e Mauro Laffranchi che dopo un sacco di imprevisti hanno cmq chiuso 3° di classe...Bravo al mio fratellino Mauro che essendo alla 1° gara,a detta del pilota è stato molto bravo!!!
Complimenti ai vincitori della classe Caldera Yuri-Spinoni Andrea!!!
Bravi sono stati anche l'equipaggio Farea Mirko-Valra Cristian,chiudendo 2° di classe N2 a soli 2.3 secondi da De Cecco...
I complimenti,direi doverosi vanno all'equipaggio under 23 composto da Crugnola Andrea e Mazzetti Silvia,che alla tenera età di 19 anni hanno vinto la classe FA7,piazzandosi anche al 6° posto della classifica assoluta con la loro piccola Clio.
Bravi e simpaticissimi anche i ragazzi dell'equipaggio Camozzi-Lucini..
Ed in fine i complimenti ad un altro equipaggio,quello composto da Michele Mora ed Ermes Bernardi che hanno chiuso 3° di classe,alla faccia di chi li voleva scoraggiare!!!!
Cmq complimenti a tutti gli equipaggi che hanno partecipato....
via di lììì
04-08-2008, 14:23
Qualcuno ha delle foto???
io le ho pronte, ma dopo 3 tentativi non me le carica ancora...
vado per il quarto
Mora ed Ermes Bernardi che hanno chiuso 3° di classe,alla faccia di chi li voleva scoraggiare!!!!
Cmq complimenti a tutti gli equipaggi che hanno partecipato....[/QUOTE]
chi voleva scoraggiare Ermes???
con la passione che ci mette per questo sport non me lo scoraggia piu' nessuno!!!
grande omone!!!:D:D
87 volte M
04-08-2008, 14:52
Per chi c'era al tornante finale....mamma mia che sorpasso Crugnola alla 206 nel 2° passaggio dopo le case!!!!!!!!!!!!
Sai che c'è sempre qualcuno che ha la sfera di cristallo e crede di sapere prima come andranno le cose....Sono stati bravi e soprattutto si sono divertiti!!!!Non c'era polemica nel mio messaggio,anzi
Mora ed Ermes Bernardi che hanno chiuso 3° di classe,alla faccia di chi li voleva scoraggiare!!!!
Cmq complimenti a tutti gli equipaggi che hanno partecipato....
chi voleva scoraggiare Ermes???
con la passione che ci mette per questo sport non me lo scoraggia piu' nessuno!!!
grande omone!!!:D:D[/QUOTE]
Bocia Marazza
04-08-2008, 14:55
Hai ragione Dariulin.. Grandi Bocia & Isa! Peccato per le sole 2 prove corse...
mi unisco ai complimenti..
Grazie a tutti ragazzi.
Come ha giustamente detto checco peccato per le due sole prove corse...
E' stata però una bella soddisfazione arrivare lì senza conoscere la strada e facendo solo i giri regolamentari il sabato mattina riuscire a stare davanti ai locali, fa5 compresa.
Un sentito ringraziamento al focus, che a questo punto non porta più rogna, quest'anno mi ha verificato due volte e due volte ho visnto la classe!!!!
Un saluto alla banda dei CT, i più simpatici che abbia mai trovato in campo gara!!!
Un infinito grazie a Checco Ileana Luca e Simone della Gliese engineering per l'ottima assistenza e compagnia.
Alla prossima!
Robbè...
04-08-2008, 15:44
Vai Bocia!!! ;)
ermanno/stratos
04-08-2008, 15:49
w il bocia..:):)
ciao
Ermanno :cool:
Bocia Marazza
04-08-2008, 15:56
Non ero mai stato fermato dai CT con paletta e sedia :D :D :D
Dariulin
04-08-2008, 16:16
Non l'avevano un salame ed un pintone di vino?:D
AECGVIDEOTEAM
04-08-2008, 16:35
Aggiornato il nostro sito con l'inserimento delle prime foto della ronde, fatte da EDo e dell'amico Alberto Baisini e presto arriveranno anche quelle dell'amico Lucaghe .
Nel sito sono stati inseriti i video dei camera-car di Cristoforetti con la Porsche 996 RSR e di T. Nones su 206 WRC nella salita di prova della Trento-Bondone .
EDO della aecgvideoteam
Luchino78
04-08-2008, 17:12
[QUOTE=Luchino78;99286]Ciao! Bosca ha picchiato a circa 600 metri dal fine ps; è arrivato lungo;
STREPITOSI CRUGNOLA - MAZZETTI: non ho parole; passaggi molto forti, puliti e nella ps2 sono stati anche rallentati dalla 206 che avevano preso in prova e che non li ha fatti passare.
QUOTE]
Faccio una precisazione poerchè la gente poi si offende e non è mia intenzione.
Non ho detto che la 206 non ha fatto passare Crugnola perchè l'equipaggio era antisportivo o altro. ho detto- e tutti i presenti sul destra erano lì a vedere- che andrea era a culo e con tutto lo spazio che c'era la 206 non si è fatta da part eper farlo passare.
Può essere che non l'abbia visto o che non sia riuscita; non ho mai detto il contrario; ho solo riportato un fatto di cronaca che un buon centinauio di persone ha visto, tutto lì.
Non mio sembra di aver offeso nessuno. Nel caso chiedo scusa.
bravo al Bocia..:);)
cert che scegliere una gara più vicino non era facile :D
complimenti per il risultato..
quella per me,è sempre una bella zona, quando posso ci ritorno volentieri.
un saluto all'Ermanno...sentito per tel,ero di corsa..al Focus,al grande Spino,quella sacca che mi hai passato,la terrò con un bel ricordo..:)
ciaoooo e chissà che ricapito per il Valcamonica...
Vorrei cominciare col chiedere scusa per i vari disservizi che ho causato andandomi a schiantare sulla discesa della prima PS.
La nota era più che giusta, ma probabilmente la velocità non era più quella da ricognizione da codice della strada ..... . Quando mi sono reso conto che la curva era impossibile da effettuare, mi sono detto : questa volta apro una galleria e fuoriesco nel paese sottostante.
Vi assicuro, emozione da non ripetere !!!!
Per quanto concerne le condizioni fisiche, io qualche livido un po' qui ed un po' là........ , Laura invece ha effettuato oggi l' ultimo esame neurologico, resosi indispensabile in quanto svenuta, e lo stesso ha avuto esito negativo; dovrebbe essere dimessa domani.
I complimenti li farò dopo aver visionato le classifiche, in quanto non ho ancora avuto la lucidità per poterlo fare........... .
Finisco questo mio intervento chiedendo scusa anche agli amici della Top Rally, perchè le ultime 2 volte che ho usato questa macchina per la quale provo amore / odio, il risultato è stato quello di riportarla a casa sul carratrezzi in condizioni pessime ...........
Un saluto a tutti e, botte permettendo, ci vediamo il 7 settembre al Rally della Val Camonica.
...complimenti al Bogio, sua seconda gara della vita e prima volta di notte!!!
brào Bogio....
ciao a tutti...
REPPO!!!
ps: grazie a tutti per il tifo.....
TANA PIETRO :D :D :D
manuelmaf
04-08-2008, 17:55
:eek: ... Gomma, a bordo strada si narrava che in cima prima della discesa eri sui tempi dei primi assoluti, confermi, smentisci o ci fai vivere col dubbio? ;) ...
tanto la pizza l'ho già persa (ti avevo pronosticato davanti a tutti :D), magari la birra però me la faccio rimborsare.. :p
comunque son contento che state tutti bene, in bocca al lupo per le prossime..
TEO DI LEVA
04-08-2008, 18:03
Vorrei cominciare col chiedere scusa per i vari disservizi che ho causato andandomi a schiantare sulla discesa della prima PS.
La nota era più che giusta, ma probabilmente la velocità non era più quella da ricognizione da codice della strada ..... . Quando mi sono reso conto che la curva era impossibile da effettuare, mi sono detto : questa volta apro una galleria e fuoriesco nel paese sottostante.
Per quanto concerne le condizioni fisiche, io qualche livido un po' qui ed un po' là........ , Laura invece ha effettuato oggi l' ultimo esame neurologico, resosi indispensabile in quanto svenuta, e lo stesso ha avuto esito negativo; dovrebbe essere dimessa domani.
I complimenti li farò dopo aver visionato le classifiche, in quanto non ho ancora avuto la lucidità per poterlo fare........... .
Finisco questo mio intervento chiedendo scusa anche agli amici della Top Rally, perchè le ultime 2 volte che ho usato questa macchina per la quale provo amore / odio, il risultato è stato quello di riportarla a casa sul carratrezzi in condizioni pessime ...........
Un saluto a tutti e, botte permettendo, ci vediamo il 7 settembre al Rally della Val Camonica.
...sempre un mito da pelle d' oca...grande...;)
bella teo
04-08-2008, 18:21
Ciao Gomma In bocca a lupo a Te e Laura!!!!
Barkinen
04-08-2008, 18:56
Ti ringrazio!!!!!!! Io ce la metto sempre tutta.
Spero di recuperare un video o le foto
gabrywrc
04-08-2008, 19:15
ero partito con l'idea di vedere due prove e poi avviarmi verso casa così da tornare verso 8,30, e invece sono rimasto a vederle tutte e 4 arrivando a casa alle 2,30! le prime due prove su due tornanti non sono state un gran che ma le ultime due nel passaggio sul ponte poco prima del fine prova sono state eccezionali! complimenti a tutti quelli che ci hanno regalato passaggi da brivido e al vincitore di FA7, un missile! peccato solo non aver visto nemmeno passare Gianesini e Bottarelli, avrebbero sicuramente potuto dire la loro nell'assoluta..
Un sentito ringraziamento al focus, che a questo punto non porta più rogna, quest'anno mi ha verificato due volte e due volte ho visnto la classe!!!!
Ecco Bocia, dillo forte che porto bene....! :D :D
Complimenti a tè :) ed un bacio alla Isa! ;)
87 volte M
04-08-2008, 21:18
[QUOTE=Luchino78;99286]Ciao! Bosca ha picchiato a circa 600 metri dal fine ps; è arrivato lungo;
QUOTE]
Faccio una precisazione poerchè la gente poi si offende e non è mia intenzione.
Non ho detto che la 206 non ha fatto passare Crugnola perchè l'equipaggio era antisportivo o altro. ho detto- e tutti i presenti sul destra erano lì a vedere- che andrea era a culo e con tutto lo spazio che c'era la 206 non si è fatta da part eper farlo passare.
Può essere che non l'abbia visto o che non sia riuscita; non ho mai detto il contrario; ho solo riportato un fatto di cronaca che un buon centinauio di persone ha visto, tutto lì.
Non mio sembra di aver offeso nessuno. Nel caso chiedo scusa.
Sposo la tua causa...l'ho notato anch'io!!!!!!!!!
Robbè...
04-08-2008, 22:19
A volte bisogna usare i mezzi che si hanno a disposizione.
::p
via di lììì
04-08-2008, 23:12
finalmente online le foto del Ronde, con il sorpasso incriminato.
p.s.: presto anche il valtrompia, grazie a shoe abbiamo recuperato le foto..ora siamo pari in fatto di recupero foto :D
Faccio i complimenti a de cecco flavio che è stato una scheggia, al mio commilitone reppo e al bogio simpatici più che mai e mi dispiace tanto x il grande gomma e la laura facendogli gli auguri di rimettersi al più presto
HomerSimpson
05-08-2008, 08:54
Volevo fare anchio i complimenti a Crugnola-Mazzetti..che tempi da PAURA!!!!
sandrino80
05-08-2008, 09:30
Ciao Marco...
l'ho sempre detto che prima che essere un grande piede sei una grande persona e di una coerenza assoluta!!!
riprendetevi presto.. vi aspettiamo al Val Camonica
Ciao
Ale
Marco 6 un grande!!
:D[QUOTE=manu.77;99976]Sai che c'è sempre qualcuno che ha la sfera di cristallo e crede di sapere prima come andranno le cose....Sono stati bravi e soprattutto si sono divertiti!!!!Non c'era polemica nel mio messaggio,anzi
si lo so che nel tuo mex non c'era polemica!! tranquilla avevo capito era solo una battuta.. per l'omone:D:D
Silvia M
05-08-2008, 12:38
Grazie a tutti per i complimenti, ed in particolare un grazie di cuore ad Andrea Crugnola che mi ha regalato una splendida vittoria, è stato davvero emozionante arrivare ai fine prova e vedere il sorriso di chi ci seguiva splendere come non mai e sentire increduli che eravamo nelle prime posizioni assolute. Magnifico, indescrivibile!