PDA

Visualizza Versione Completa : Cantamessa

Seter
22-04-2009, 20:06
Ma.. che fine a fatto cantamessa che quest'anno non corre ???:confused::confused::confused:

Francy C.
22-04-2009, 20:21
Ma.. che fine a fatto cantamessa che quest'anno non corre ???:confused::confused::confused:

...:confused:...

pero73
22-04-2009, 20:25
a fine 2008 parlavano di campionati esteri.

Seter
22-04-2009, 20:34
i non ho sentino piu niente

Plucos®
22-04-2009, 20:41
Tornerà........;):)

Fast Ste
22-04-2009, 22:57
ma soprattutto che fine ha fatto la H???? :D

Plucos®
22-04-2009, 23:13
:confused:

mario407
23-04-2009, 11:35
ma soprattutto che fine ha fatto la H???? :D

:confused: :D

Plucos®
23-04-2009, 12:19
:confused::confused::confused:

xbabbax
23-04-2009, 12:33

plucos!! come fai a nn capire :confused::D

Alce_NeroWRC
23-04-2009, 12:41

:D:D:D:D:D:D

GIL
23-04-2009, 17:04
Cantaluka è attualmente in cassa integrazione rallystica, ad ore zero, e sta partecipando al Campionato Mondiale di Tosa Erba.

Dopo le prime due gare, il "Trofeo Repergo" ed il "Gran Premio Città di Maretto" -gara di casa, dove ha inflitto un distacco di oltre 10 minuti al secondo classificato- il velocissimo Cantaluka conduce la classifica assoluta con 200 pt davanti al sardo Andrea Nonneddu Debidda ed al torinese Lorenzo "Fari" Faricciotti (stranamente protagonista di una cruenta uscita di pista al Citta di Maretto...).

Il prossimo appuntamento del WRC Tosa Erba 2009, sarà il prossimo 10 maggio, al Torrazzo, in provincia di San Damiano d'Asti, dove Cantaluka dovrà vedersela con l'idolo locale Augusto Franco e con la wild car Gaspare Massa, padre del famoso dj Tonino il Contadino.

Il tosa erba di Cantaluka è gestito direttamente dal Green Team ufficiale Husquarna e dal famoso direttore sportivo Sugar Mirto.

Il programma è supportato dai seguenti partner commerciali : Macelleria Bollito di Moncalvo; Caccia e Pesca F.lli Carosso di Alba ; New Life impresa di pompe...funebri di Ferrere d'Asti; Letamne & Compost Group di Bussoleno ; Amedeo Operatore Ecologico di Maretto ; Pizzeria "O quanto sei bella o bella Napoli" di Napoli ; "Il tuo barbè" di Guastafierro Calogero di Bardonecchia.

Cantaluka sarà inoltre portavoce del gruppo animalista "Liber Ali" che si occupa della liberazione di tutti gli uccelli rinchiusi in gabbia.

Il sito è www.cantaetaglialerba.com

R.1 Competizioni
23-04-2009, 17:08

Non sarà un navigatore ad hoc !! :D:D:D

mario407
23-04-2009, 17:10

ho provato più volte ma ad aprile il link ma gugol mi dà

Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.

R.1 Competizioni
23-04-2009, 17:12
ho provato più volte ma ad aprile il link ma gugol mi dà

Spiacenti! Questo link non sembra essere funzionante.

Sarà on-line su gugol di maggio :D:D:D:D

ALYSSA
23-04-2009, 17:16
Cantaluka è attualmente in cassa integrazione rallystica, ad ore zero, e sta partecipando al Campionato Mondiale di Tosa Erba.

Dopo le prime due gare, il "Trofeo Repergo" ed il "Gran Premio Città di Maretto" -gara di casa, dove ha inflitto un distacco di oltre 10 minuti al secondo classificato- il velocissimo Cantaluka conduce la classifica assoluta con 200 pt davanti al sardo Andrea Nonneddu Debidda ed al torinese Lorenzo "Fari" Faricciotti (stranamente protagonista di una cruenta uscita di pista al Citta di Maretto...).

Il prossimo appuntamento del WRC Tosa Erba 2009, sarà il prossimo 10 maggio, al Torrazzo, in provincia di San Damiano d'Asti, dove Cantaluka dovrà vedersela con l'idolo locale Augusto Franco e con la wild car Gaspare Massa, padre del famoso dj Tonino il Contadino.

Il tosa erba di Cantaluka è gestito direttamente dal Green Team ufficiale Husquarna e dal famoso direttore sportivo Sugar Mirto.

Il programma è supportato dai seguenti partner commerciali : Macelleria Bollito di Moncalvo; Caccia e Pesca F.lli Carosso di Alba ; New Life impresa di pompe...funebri di Ferrere d'Asti; Letamne & Compost Group di Bussoleno ; Amedeo Operatore Ecologico di Maretto ; Pizzeria "O quanto sei bella o bella Napoli" di Napoli ; "Il tuo barbè" di Guastafierro Calogero di Bardonecchia.

Cantaluka sarà inoltre portavoce del gruppo animalista "Liber Ali" che si occupa della liberazione di tutti gli uccelli rinchiusi in gabbia.

Mitico Gil!!

Seter
23-04-2009, 17:17
è si scusate mi sono dimenticato la H

mario407
23-04-2009, 17:17
Sarà on-line su gugol di maggio :D:D:D:D

caspita ma non è possibile è io che volevo iscrivermi,

dove si possono trovare maggiori info, perchè avrei un tosaerba della valex scaduto e vorrei sapere in che categoria correre

ma è obbligatorio il sottotuta?
e l'ans?
serve la C internazionale?

:D

dimenticavo la cosa più importante

il carrello?!? e poi il mio tosaerba non è targato, è considerato rifiuto???

Juha
23-04-2009, 20:55

noto che l'erba che falciate non la buttate... :D :D

brycks
23-04-2009, 21:20
noto che l'erba che falciate non la buttate... :D :D

:D:D

Si ride ma c'è da piangere...:o

87 volte M
23-04-2009, 21:25
Voi siete fuori..:) :) ma siete grandi..stò ridendo da matti......;)

Toivonen
23-04-2009, 21:50
è si scusate mi sono dimenticato la H

Mancano le h, ma in compenso avanzano gli accenti...

:D :D :D

(Campionato Mondiale di Affettamento di Maroni :p)

HAZZARD
23-04-2009, 23:32
Mancano le h, ma in compenso avanzano gli accenti...

:D :D :D

mi plucosizzo:

:D :D :D :D :D

EG MOTORSPORT
24-04-2009, 14:01
Sono in terra dal ridere.. :D :D

inversiun
24-04-2009, 14:14
se per questo manca anche una o e una t comunque ricordo che errare è umano...:)

ValMar
24-04-2009, 14:14
Orco leo ma dopo due mesi di "assenza" mi sono perso qualccchecccosa?
Forse hanno spostato zelig sul bb??? :eek:

CANTALUKA
24-04-2009, 14:54
ringrazio ufficialmente il conte del gallo Calleri che in qualità di addetto stampa ha saputo spiegarvi egregiamente la situazione.

il problema come al solito è che qualcuno ha le gomme da motozappa sviluppo ed altri no, ma si stà pensando al monogomma.

il campionato stà riscuotendo un notevole successo di pubblico con un ritorno di immagine televisivo anche superiore ai rally, (ci vuole ben poco a dire il vero), invogliando anche altre case ufficiali alla partecipazione.

Non a caso, dalla prossima gara la "JOHN DEERE" schiererà Gigi Galli a conferma della competività e della crescita esponenziale di interesse di questa nuova categoria.

ci raserà l'aiuola!

rallylink sarà presente con la rubrica "il taglio in diretta" con costanti aggiornamenti sulla filatura delle lame.

A presto!

Toivonen
24-04-2009, 14:57
se per questo manca anche una o e una t comunque ricordo che errare è umano...:)

Ma affettare i maroni a taglio laser è divino... ;)

WBC
24-04-2009, 15:21
Gil???!!! Cantaluka???!!! FULMINATI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Apuu
24-04-2009, 18:11
Qua siamo tutti fulminati

GRANDE CANTA! :D :D :D :D

inversiun
24-04-2009, 18:58
Ma affettare i maroni a taglio laser è divino... ;)

???????????????????????:eek::eek:

steffforno
24-04-2009, 19:52

Gil ma con queste??? Perche anche il SuperFalce non è male come campionato...:D:D:D:D:D:D

http://www.youtube.com/watch?v=hulWgGqpGZI

Non male questo... Pero non intravedo Cataluka

HAZZARD
24-04-2009, 22:07
Gil ma con queste??? Perche anche il SuperFalce non è male come campionato...:D:D:D:D:D:D

http://www.youtube.com/watch?v=hulWgGqpGZI

Non male questo... Pero non intravedo Cataluka

No, no, questo è il monomarca BCS 2RM.... :p

geant65
24-04-2009, 22:19
uno come luka è patrimonio del rallysmo italiano e non è bello vederlo in disparte perchè ha sempre avuto parole di conforto, ha dato consigli a tanti giovani, ha sempre lottato, rimettendoci di suo, x migliorare questa passione che accomuna. ha sempre ottenuto buoni risultati sul campo e non vederlo di "traverso" mi dispiace.

pandabarth
24-04-2009, 22:53
No, no, questo è il monomarca BCS 2RM.... :p

Infatti la Red Bull sta cercando proprio nei monomarca i piloti del suo nuovo team ufficiale con motore Honda:D

Si parla addirittura di Loeb che va alla ricerca di nuove emozioni:D

galla
24-04-2009, 23:31
Informo i disattenti che per il Campionato Mondiale di Tosa Erba la federazione ha inserito anche un bel premio di Euro 1,50 al vincitore del campionato... tutto in proporzione!!!

E adesso che c'è anche un invitante premio fatevi sotto... le iscrizioni le riceve Toivo!!!

mario407
25-04-2009, 08:05
uno come luka è patrimonio del rallysmo italiano e non è bello vederlo in disparte perchè ha sempre avuto parole di conforto, ha dato consigli a tanti giovani, ha sempre lottato, rimettendoci di suo, x migliorare questa passione che accomuna. ha sempre ottenuto buoni risultati sul campo e non vederlo di "traverso" mi dispiace.

infatti l'UNESCO ha avviato le pratiche per dichiararlo patrimonio dell'umanità, sperando che i talebani non lo abbattano come i budda* giganti
:D

* toivo questa è per te| :D

HAZZARD
28-04-2009, 00:02
E' ufficiale, Italia 1 trasmetterà in diretta tutte le restanti gare del campionato!!!!!!!
Ecco il promo:
http://www.youtube.com/watch?v=amYXu4N5D88

sconosciuta
28-04-2009, 09:53
Speriamo che anche questo splendido campionato non venga rovinato dal motore unico voluto dalla FIA.....:D

Paiking
29-04-2009, 18:32
....Grandissimi!!!!! ...mi sono dovuto mettere un pampers di mia figlia perchè leggendo mi stavo pi.....ndo addosso dalle risate.... se posso iscrivermi io mi faccio carburare dal mago MirtoSugar!

WRC FORD
27-05-2009, 15:31
News ??? Ti vedremo in qualche gara quest'anno ???

via di lììì
27-05-2009, 17:54
lo so io dovè " sole e whisky e sei in pole position"
http://www.youtube.com/watch?v=2j8nVqlB-1I

Gil sei un mito!

WRC FORD
28-05-2009, 01:36
ahahahah !!!
Io spero di vederlo qualche volta quest'anno , tipo sanremo !!!

Plucos®
28-05-2009, 12:25
Grande Cantaluka ;):)

HAZZARD
29-05-2009, 00:13
Speravo di vederlo all'opera qua:
http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/event.php?eid=133462025401
ma purtroppo non è tra gli iscritti.....

big Andrea
17-07-2009, 21:38
Bentornato Cantaluka! ;)

http://www.rallylink.it/news/index.php?option=com_content&view=article&id=6614:united-business-test-di-cantamessa-con-la-peugeot-di-balbosca&catid=35:comunicati&Itemid=27

mcpell
17-07-2009, 21:47
Bentornato Cantaluka! ;)

http://www.rallylink.it/news/index.php?option=com_content&view=article&id=6614:united-business-test-di-cantamessa-con-la-peugeot-di-balbosca&catid=35:comunicati&Itemid=27
test pre-Alpi Orientali???

BALDASKI
17-07-2009, 21:58
Potreste fare un rally assieme Gil e Cantaluka !!!! però ora siete 2 piloti
chi sta a destra :confused: va bè fate un pò x uno tanto andate forte tutti e 2 !!!:)

WRC FORD
18-07-2009, 20:36
grande cantaluka !

ValyTeamTortora
19-07-2009, 19:00
angrisani gli ha fatto capire che non è cosa sua :D:D:D

big Andrea
19-07-2009, 19:06

BALDASKI
20-07-2009, 00:06

Toivonen
20-07-2009, 00:49

Hai mangiato qualcosa che ti ha fatto male??? :D

www.gallarato.com
20-07-2009, 22:24
dopo la perdita della nostra gara a vesime abbiamo deciso di fare una tappa di questo campionato .......mettendo anche delle prove di difficoltà notturne e di trial, sotto il link del video dei test
http://www.youtube.com/watch?v=aX1noYNb8OM&feature=fvw
la ditta giordano trattori di cortemilia schiererà i piloti locali gallarato e giribaldi su joon deer visto la conoscenza dei percorsi puntano tutto sul duo d'eccezione , i due rasaerba saranno gommati toyo con gomme sperimentali ........

mja*
21-07-2009, 09:33
dopo la perdita della nostra gara a vesime abbiamo deciso di fare una tappa di questo campionato .......mettendo anche delle prove di difficoltà notturne e di trial, sotto il link del video dei test
http://www.youtube.com/watch?v=aX1noYNb8OM&feature=fvw
la ditta giordano trattori di cortemilia schiererà i piloti locali gallarato e giribaldi su joon deer visto la conoscenza dei percorsi puntano tutto sul duo d'eccezione , i due rasaerba saranno gommati toyo con gomme sperimentali ........

Uh mi signur come hai scritto " JOHN DEERE" !!! :D