PDA

Visualizza Versione Completa : Commissari Sportivi

capomacchina
17-04-2008, 22:39
Se volete capire come la pensano i commissari sportivi andate a dare un' occhiata alle loro discussioni e poi dite cosa ne pensate!!
http://commissarisportivi.forumattivo.com/problematiche-dei-ccss-nazionali-f18/?sid=59047d8d1980d2babe0172ae8bf90a7c

marcopozzi
18-04-2008, 05:28
direi interessante, utile, uno spaccatp del mondo delle corse chr non conoscevo.....

AutoGatto
19-04-2008, 17:45
Finalmente un forum totalmente privo di anonimi, peccato che appaia evidente come ci si trovi di fronte alla casta dei commissari sportivi regionali e nazionali, il cui operato e decisioni spesso (sempre) segreto come e piu di quello della P2, non viene esposto ai piu poveri coioni par nostro, ne durante le gare in cui detta casta opera, ne tanto di meno in questo loro forum dove il solo accesso alla lettura consentirebbe di capire e di imparare qualcosa da questi capisoni, che ancora una volta altro non fanno che dimostrare la loro arroganza e la loro sublime ignoranza, che evitando il confronto evitano di portare alla luce.
P.S. il discorso è assolutamente generico, ne ho conosciuti molti e alcuni non fanno parte della descrizione, ma molti altri......

MIAAOOO 2008

pietroz
20-04-2008, 12:30
Finalmente un forum totalmente privo di anonimi, peccato che appaia evidente come ci si trovi di fronte alla casta dei commissari sportivi regionali e nazionali, il cui operato e decisioni spesso (sempre) segreto come e piu di quello della P2, non viene esposto ai piu poveri coioni par nostro, ne durante le gare in cui detta casta opera, ne tanto di meno in questo loro forum dove il solo accesso alla lettura consentirebbe di capire e di imparare qualcosa da questi capisoni, che ancora una volta altro non fanno che dimostrare la loro arroganza e la loro sublime ignoranza, che evitando il confronto evitano di portare alla luce.
P.S. il discorso è assolutamente generico, ne ho conosciuti molti e alcuni non fanno parte della descrizione, ma molti altri......

MIAAOOO 2008
assolutamente non per polemica......
ma......mi pare che di anonimo ci sia solo il tuo di profilo......
non ti pare che a fronte delle tua affermazioni...un tantino pesanti.....questo tuo essere anonimo non stoni un po?
cordiali saluti
pietroz

claudiano1961
20-04-2008, 14:18
assolutamente non per polemica......
ma......mi pare che di anonimo ci sia solo il tuo di profilo......
non ti pare che a fronte delle tua affermazioni...un tantino pesanti.....questo tuo essere anonimo non stoni un po?
cordiali saluti
pietroz

TI QUOTO ALLA GRANDE.!!!.E SOTTOSCRIVO.!!!.:)

FARINA P.
20-04-2008, 14:20
claudiano... mancavi proprio tu l'anonimo per eccezione... già perche a piacenza di claudiano piacenza non ne esistono e in più hai anche sbagliato l'età... dovevi scrivere sei anni anche se al giorno d'oggi nemmeno i bambini sono così indietro...

claudiano1961
20-04-2008, 14:27
claudiano sei anche tu anonimo perche di claudiano piacenza a piacenza non ne esistono e nessuno ti conosce quindi evita di sottoscrivere messaggi dove sei tu il primo ad essere anonimo

Se mi hai cercato sull'elenco telefonico caro Paride sei un pò fuori strada...:)...Ed essere di Piacenza non significa per forza abitarci...ma ti voglio bene lo stesso.!!!.

FARINA P.
20-04-2008, 14:28
io no... dimenticami.

claudiano1961
20-04-2008, 14:32
...cercherò anche se sarà molto difficile...ma te lo prometto....ciao mio caro amico....

ZAvo©
20-04-2008, 15:11
il forum è a uso esclusivo dei commissari sportivi... mi piacerebbe leggere ma non si può. O sbaglio?

Toivonen
20-04-2008, 19:08
Incidentalmente noto che invece da noi c'è stata ultimamente una notevole messe di bambini dell'asilo e spiritosoni tra i nuovi iscritti... :rolleyes:

Oltre al divo dei giornali la cui metà dei messaggi è ormai fatta solo di

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per tornare in topic, non so voi, ma io AutoGatto lo conosco... e non lo auguro a nessuno... :D

CHARLIE
20-04-2008, 23:40
il divo dei giornali? uahuahuahauhauhauahuahauhauhauhauahuhauaauhuhauhau ah
intendevi il postino volante

ZAvo©
20-04-2008, 23:49
se qualche iscritto al forum in oggetto leggesse anche qui, potrebbe chiedere agli amministratori se è possibile iscriversi anche senza la licenza da CS ?
Grazie

Gigante Buono
21-04-2008, 00:19
Toivo :D

claudiano1961
21-04-2008, 07:28
il forum è a uso esclusivo dei commissari sportivi... mi piacerebbe leggere ma non si può. O sbaglio?

Penso proprio di si, infatti è quello che sta scritto nel messaggio di benvenuto del forum...cmq. ieri ho chiesto ad un mio amico C.S. di MIlano di porre il quesito all'amministratore...poi ti faccio sapere...

ZAvo©
21-04-2008, 12:21
Grazie Claudiano!

sconosciuta
21-04-2008, 14:45
Toivone il censore! ;):D
Claudio, perchè non c'è più il limite alle faccine??? :cool::cool::cool::p:rolleyes::D:D:D

AutoGatto
28-04-2008, 15:00
Incidentalmente noto che invece da noi c'è stata ultimamente una notevole messe di bambini dell'asilo e spiritosoni tra i nuovi iscritti... :rolleyes:

Oltre al divo dei giornali la cui metà dei messaggi è ormai fatta solo di

:eek::eek::eek::eek::eek::eek::D:D:D:D:D:D :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Per tornare in topic, non so voi, ma io AutoGatto lo conosco... e non lo auguro a nessuno... :D

Uhmmm..... ringrazio, ma non sono sicuro fosse un complimento.....

x claudiano ed altri che hanno rilevato dal profilo la mia forma anonima....
Mi scuso con tutti voi x lìapparente imbecillità della mia affermazione, in realtà anonimo non sono mai stato, (parlo del profilo utente), bensi duro fautore presso l'amministratore di una politica di gestione del forum che aprisse ai soli registrati con dati reali. Purtroppo sembra che il trasloco recentemente accaduto ha perso dei pezzi, in questo caso si è perso il mio profilo e a quanto rilevo anche quello di molti altri.
Probabilmente potrete avewre certezza delle mie parole verificando sul vecchio forum il profilo del buon vecchio AutoGatto.

MIAAOOO 2008

AutoGatto
28-04-2008, 15:08

Tornando al topic, questo è il nesso della questione, un forum di C.S. solo per C.S. possono parteciparvi solo C.S. possono leggerlo solo i C.S.
C.S. sta per commissari sportivi, il tipo di atteggiamento che traspare dal loro forum sembra essere esattamente lo stesso che normalmente la "casta" mette in evidenza ad ogni gara e ad ogni suo impegno sportivo.
O mi sbaglio?

MIAOOO 2008

sconosciuta
30-04-2008, 11:01
A prescindere dalle esperienze che ognuno ha di rapporti personali con i commissari sportivi, non vedo perchè si debba sindacare la legittima scelta di rendere accessibile un forum solo alle persone registrate, che può evitare tanti problemi della gestione di un forum pubblico (vero, Claudio?? ;))
Ne aprofitto per rilevare che la diffusione di dati personali su internet necessita del consenso degli interessati ai sensi della legge sulla privacy.

AutoGatto
30-04-2008, 15:23
Cara sconosciuta, continuiamo a cuocere la frittata dallo stesso lato.
"rendere accessibile" si divide in:
Partecipare e scivere,
Leggere.
nel caso 1 nessuno sembra essere interessato a partecipare a un forum di attentamente selezionati, nel caso 2 impedire ad una plebe di assolutamente intertessati e coinvolti nei discorsi da C.S., di leggere ciò che può essere interessante e didattico è assolutamente *******? No ******* è un termine che non mi passano quindi il concetto è: comportamento tipico della casta dei C.S.
Del resto nel post riportato in copia appare evidente come più che occuparsi degli incapaci loro, e la lista è enorme, piuttosto che degli errori che umanamente tocca anche a loro commettere, preferiscono discutere ed incolpare i capiposto del loro operato.
Non sarebbe forse piu didattico e interessante se i C.S. sul loro forum si rivolgessero ai C.P. dando costruttive indicazioni su come comportarsi e su come evitare situazioni che creino loro problemi in fasi di collegio?
Come vedi sempre una associazione....... correggo, una casta è!

MIAAOOO 2008

Skulason
30-04-2008, 16:43
Per principio non posso che stigmatizzare l'anonimo che in modo SCORRETTISSIMO ha fatto un copia e incolla da un sito riservato nel quale occorre registrarsi per partecipare, riportando comunicazioni RISERVATE, con nomi in chiaro.
Naturalmente non ci sono segreti di stato, prova ne è che chiunque può registrarsi senza produrre alcuna documentazione che ne attesti la qualifica di CS, ma l'azione in sè è altamente scorretta e penso che sia anche passibile di denuncia per la legge sulla privacy.
Qui mi sembra che mancando gli argomenti si giri la frittata solo sul bordo...

Claudio
30-04-2008, 17:37
Quello che è stato fatto su questo topic è platealmente contro la legge della privacy e chi lo ha fatto, oltre ad essere da noi escluso dalle discussioni del forum, se ne assume tutte le responsabilità del caso. Vi prego di porre la massima attenzione al fatto che il forum di Rallylink è di dominio pubblico, ci scrivono in tanti e quattro volte tanti lo leggono e quindi il rispetto delle "normali norme" di comportamento è quanto mai opportuno.
Chiudo questa discussione in seguito al fatto in oggetto. Naturalmente di commissari, piloti, navigatori e di tutto quello che gira intorno al mondo del rally se ne potrà sempre parlare, ma sportivamente e sempre con rispetto.