Visualizza Versione Completa : Info Fiches A 112 Gr. A
Ciao raga una domanda valida per il 112 Gr.a e penso un pò per tutte le auto.. Mi par di ricordare che da allegato J in gruppo A si possa montare il cerchio maggiorato di 2" rispetto alla fiches.. questo discorso vale anche per il 112 in config. A oppure no? Perchè i clio Gr.A allora montano i 17? Grazie
Se riesci a farceli stare ti prego fammi sapere come hai fatto
Ciao raga una domanda valida per il 112 Gr.a e penso un pò per tutte le auto.. Mi par di ricordare che da allegato J in gruppo A si possa montare il cerchio maggiorato di 2" rispetto alla fiches.. questo discorso vale anche per il 112 in config. A oppure no? Perchè i clio Gr.A allora montano i 17? Grazie
Forse perchè i cerchi di serie erano da 15?
Cià.
mau.8wrt
25-03-2009, 14:27
Se riesci a farceli stare ti prego fammi sapere come hai fatto
con degli appositi distanziali da 40cm :D
ART. 255 – REGOLAMENTAZIONE SPECIFICA VETTURE TURISMO
(Gruppo A)
5.4 Ruote e pneumatici
".....Per le World Rally Car e le Kit Car, il diametro del cerchio è libero, ma non deve superare i 18''.
Per le altre, il diametro del cerchio può essere aumentato o diminuito fino a 2'' rispetto alla
dimensione d'origine. Comunque il diametro del cerchio non dovrà superare i 18''....."
Però se non sbaglio ti devi rifare all'all. J dell'ultimo anno di omologazione della vettura per le scadute.....se la norma è sempre stata quella nessun problema, se per caso è cambiata dovresti rispettare quella dell'epoca....sempre se non sbaglio...
i 15 non stanno ..provo i 14 allora
se metto i 13 un po scampanati a me non ci stanno e con gomme da 185 neanche i 13
non ci stanno e con gomme da 185 neanche i 13
avevo provato pure io all'epoca quando avevo il 12 stradale..toccano nella lamiera specialmente al posteriore..salut