PDA

Visualizza Versione Completa : Nasce il Fans club Umberto Scandola

car racing
08-02-2009, 11:02
Ho letto su tuttorally la notizia della nascita del Fans club Umberto Scandola, era ora che qualcuno si muovesse per far seguire "Umbi" come merita. Proprio quest'anno che finalmente Abarth l'ha tolto dalla panchina per un programma completo nel CIR. Ho parlato con il promotore Luca e mi ha detto che c'è tanta carne al fuoco, conoscendolo lo posso credere, ma l'obbiettivo principale è quello di seguire Umbi nelle sue gare con un bel gruppo di persone. Chi volesse contattare Luca per informazioni si deve segnare un'indirizzo mail diverso da quello apparso su tuttorally, l'indirizzo giusto è: geant65@virgilio.it (anzichè geant75) oppure al n° 348/7250146.

Io mi iscrivo.

Kero
10-02-2009, 22:34
Finalmente il suo fans club è nato!! Se lo merita alla grande!

Mitico Umberto!!!

Andrea

M.G
11-02-2009, 10:31
Molto Bene! E Adesso Sotto Con Le Iscrizioni!!!!! Facciamolo Diventare Un Bel Gruppo!

geant65
14-02-2009, 11:32
Ciao ragazzi sono felice del riscontro avuto con la nascita di questo Fans Club.
Ho ricevuto molte mail e un sacco di telefonate un pò da tutta Italia (sicilia conpresa) anche da altri Fans Club.
Ciò è positivo parchè sposa esattamente il nostro intento che è quello di seguire un ragazzo che merita sia x le doti di pilota forte sia x quelle umane, e di fare un gruppo di amici dove in campo gara possono trovare un ristoro (casereccio), i tempi aggiornati, gadget, allegria e simpatia.
Naturalmente partiamo dal rally del Ciocco e subito dopo faremo una serata inaugurale dove tutti siete invitati.
Sarà nostra cura nei prossimi giorni comunicare giorno, ora e luogo.
Nel frattempo sempre VAI UMBY...

Maina
14-02-2009, 12:03
GRANDE Scandola!!!

Ciao ciao