Visualizza Versione Completa : Quale ruolo preferite...PILOTA o NAVIGATORE???
ValyTeamTortora
04-02-2009, 15:27
Su quale Sedile volete Sedere ??...in qualita' di appassionati
Ho fatto il navigatore per 22 anni. Ed ho tenuto per le "palle" tanti di quei pilotini che ho "guidato" più vetture io di loro.
strangolcityrally "94"
04-02-2009, 20:18
spero di fare il navigatore a vita.......
Francy C.
04-02-2009, 20:26
..spero di fare il pilota!!! :);)
ho provato a fare qualche gara a destra con mio fratello e con qualche amico per farci quattro risate e ho capito che non fa per me, bisogna essere troppo bravi ;)
PaolinoWRC
04-02-2009, 20:52
prima o poi una gara a sinistra la vorrei fare ma mi sa che sarà solo uno sfizio :)
122 gare....tutte a destra ;):)
Tomm307wrc
04-02-2009, 22:48
Il naviga...se è una ragazza !!!! :D :D :D
87 volte M
04-02-2009, 22:51
bordostrada!!!!!!....appassionato..per ora!!!!!!
navigatore!! Mi piace il mio ruolo, spero di andare avanti cosi' anche se prima o poi provero il sedile sinistro
maryrally
05-02-2009, 13:48
ho provato a fare qualche gara a destra con mio fratello e con qualche amico per farci quattro risate e ho capito che non fa per me, bisogna essere troppo bravi ;)
...anche io ho provato.
Soprattutto è vietatissimo VOMITARE!!!!!!
SuperAle
05-02-2009, 14:50
Io sopra lei sotto:D
...anche io ho provato.
Soprattutto è vietatissimo VOMITARE!!!!!!
non avrai mica vomitato in prova? :eek:
maryrally
05-02-2009, 16:21
non avrai mica vomitato in prova? :eek:
Santo cielo no!!!! Mi è capitato quando HO PROVATO io a fare il naviga accompagnando un pilota che provava. Ce l'ho messa tutta per un paio di volte ma ho dovuto arrendermi: non riesco a leggere. Mi è spiaciuto molto, ma forse è il segnale che DOVREI fare il pilota. Si accettano istruttori !! Grazie:):):)
Io ho provato a fare una gara da navigatore....
Quando in un tornante destro chiami una destra piena, capisci che non è proprio il tuo mestiere.... :D :D
Santo cielo no!!!! Mi è capitato quando HO PROVATO io a fare il naviga accompagnando un pilota che provava. Ce l'ho messa tutta per un paio di volte ma ho dovuto arrendermi: non riesco a leggere. Mi è spiaciuto molto, ma forse è il segnale che DOVREI fare il pilota. Si accettano istruttori !! Grazie:):):)
clicca sulle mie firme ;)
salentoforever
05-02-2009, 19:40
il naviga....a vita:D anche perchè penso di essere un fermo allucinante:D
Il mio sogno è quello di stare sul sedile di destra. Ma solo perchè il mio sogno è quello di fare il Rac!! :D:D
Alce_NeroWRC
05-02-2009, 21:01
Il volante fra le zampe è il mio sogno...ma per ora mi tocca accontentarmi di pascolare sulle prove...
il naviga senza dubbio, anche se le colpe ricadono quasi sempre su di noi...
Io mi diverto :)
sono nato a sinistra e quando posso mi ci siedo
poi navigo qualche amico per il puro spirito del divertimento, ma non sarei in grado di farlo in modo serio .
Tony Curreri
06-02-2009, 13:26
Io sopra lei sotto:D
Ah capisco,quindi tu preferisci capottare...? :D
Luigi C.
06-02-2009, 14:55
Dovrò ancora decidere!!!Ma a me piace il navigatore!!!
Francy C.
06-02-2009, 14:59
Dovrò ancora decidere!!!Ma a me piace il navigatore!!!
...credo proprio che ti toccerà fare quello!!! :p:p:p:D:D:D
Napo Orso Capo
06-02-2009, 20:48
Mi diverto anche a sx, ma soprattutto chi è a destra fa ciò che chi è sx nemmeno immagina...:rolleyes:
senzafreni
06-02-2009, 21:05
non ho ancora l'età, ma mi piacerebbe più avere il volante tra le mani..........mi intrippo a leggere...........:D:D a parte gli scherzi preferirei il volante tra le mani, mi è capitato di provare a "navigare" un mio amico nella sua campagna, ma invece di leggere dicevo "dagli"!!!!!!!!"taglia"!!!!!!!!!!! e cose così!!!!!!!!!!! dico che un pilota mi butterebbe fuori a calci al primo controllo orario.........
io adoro navigare, questo è sicuramente il mio ruolo ma quest'anno mi piacerebbe togliermi lo sfizio di una gara a sinistra...
io adoro fare il naviga però quest'anno lo sfizio di fare un paio di gare di là lo proverò !!!
...anche se guarderò continuamente l'orologio :D:D:D
PaolinoWRC
06-02-2009, 23:49
un paio :eek: :eek:
:D
born to be sedile di destra :)
marchino
07-02-2009, 12:21
..Decisamente volante in mano...
Ho provato a navigare in ricognizione ma non stavo tanto bene a fine PS...:D:D:D
ceciorally
17-02-2009, 22:14
pilota.. il navigatore:
1 ho paura
2 vomito!!:D:D
Allora il pilota ogni tanto in qualche gara mi farebbe molto piacere farlo!magari!
Ma come cariera punterei più a navigatore
Mi piacerebbe provare tutte e 2.. credo di piu pilota perchè da naviga mi sentirei male subito e ho paura :D però almeno per ora preferisco starmene su un poggio a guardare e fotografare tutti i piloti :D
C2 S1600
20-02-2009, 17:11
sto cercando in tutti i modi di portare il mio di dietro su un sedile di un auto da corsa...possibilmente a sx....e vettura con guida a sx....:D
sto cercando in tutti i modi di portare il mio di dietro su un sedile di un auto da corsa...possibilmente a sx....e vettura con guida a sx....:D
bastano un po' di euro :D
14minuti
22-02-2009, 21:14
sedile di destra .
al momento non ho ancora avuto paura .
e proprio tutti fermi non lo erano i miei piloti .
amo le storiche , suonano meglio :)
navigatore...assolutamente... Per me è impegnativo,eccitante ma chi stà sul sedile di dx sa cosa si prova e se raggiungi il massimo del feeling con chi la macchina la guida...quei minuti di p.s. diventano impagabili... ;)
106rally.86
08-04-2009, 13:24
io come prima gara starei a sinistra! ma x ora non posso quindi mi accontento di stare a guardare o fare commissario di percorso...ma prima o poi arrivo al volante di un mezzo da rally!!!poi anche se fossi ferma non me ne frega niente!!!:D
Io ho provato al colli trevigiani a far il pi(r)lota e sono arrivato in fondo. Risultato mi sento negato per guidare, invece per leggere le note mi trovo meglio (sarà perchè ormai lo faccio da otto anni).