Visualizza Versione Completa : Nuovo sito
webmaster
14-04-2008, 13:04
Ragazzi scusate se mi permetto di rubarvi due minuti. Ho costruito e appena pubblicato un sito web per due miei amici rallisti e non mi dispiacerebbe se ci andaste a fare una visita, almeno per avere qualche critica, obbiettivamente il sito contiene alcune soluzioni stilistiche inusuali (lo so), ma i vincoli che mi sono stati imposti andavano rispettati. Il sito si chiama www.talaricotufano.it, continuerò a nascondere il contavisite finchè non avrà almeno raggiunto un numero decente! Un grosso GRAZIE a chi vorrà accontentarmi. Ciao
Alce_NeroWRC
14-04-2008, 13:11
Un pò strano ma carino...forse è ancora un pò spoglio......in ogni caso mi pare d facile navigazione, quindi promosso!!!
webmaster
15-04-2008, 20:55
Ti ringrazio per la visita Alce_NeroWRC, in effetti è ancora un pò troppo semplice, e molte cose avrei evitato di metterle... forse se avessi avuto carta bianca per costruirlo sarebbe stato molto diverso...vabbè.. Grazie anche agli altri che sono andati a vedere il sito anche se non hanno risposto, li ringrazio comunque.
loeb6grande
15-04-2008, 20:59
molto semplice...carino come sito...bravo;)
claudiano1961
15-04-2008, 23:11
...scusa ma lo trovo un po scarno e anonimo...:o:):o
webmaster
15-04-2008, 23:46
Porca miseria, hai ragione Claudiano devo lavorarci ancora.
Sono arrivate già troppe critiche! :-(
Ho paura che stanotte non dormirò per pensare a come migliorarlo!
Grazie ancora, ogni parere è prezioso.
Ragazzi scusate se mi permetto di rubarvi due minuti. Ho costruito e appena pubblicato un sito web per due miei amici rallisti e non mi dispiacerebbe se ci andaste a fare una visita, almeno per avere qualche critica, obbiettivamente il sito contiene alcune soluzioni stilistiche inusuali (lo so), ma i vincoli che mi sono stati imposti andavano rispettati. Il sito si chiama www.talaricotufano.it, continuerò a nascondere il contavisite finchè non avrà almeno raggiunto un numero decente! Un grosso GRAZIE a chi vorrà accontentarmi. Ciao
ripeto le parole di Alce_Nero Wrc è carino però secondo me ancora un pò spoglio..... poi l'idea di scegliere la foto come sfondo del pc o del telefonino è grandiosa !!! :D:D:D
webmaster
01-05-2008, 21:09
ripeto le parole di Alce_Nero Wrc è carino però secondo me ancora un pò spoglio..... poi l'idea di scegliere la foto come sfondo del pc o del telefonino è grandiosa !!! :D:D:D
Ti ringrazio per aver visitato il sito Giacomo, in effetti il sito è spoglio, principalmente perchè il tempo a mia disposizione per lavorarci non è tanto, poi sono alle prime esperienze come impaginatore quindi faccio quello che posso, ed infine i ragazzi per cui l'ho costruito non hanno ancora molto materiale da darmi, due rally corsi l'anno scorso e basta, però tra poco più di un mese c'è il valli ossolane e qui credo che mi procurerò un bel pò di materiale nuovo. Nell'attesa che il sito cresca ti ringrazio ancora.