Visualizza Versione Completa : carrello meglio nuovo o usato?
vorrei comprare un carrello monoasse non so se meglio nuovo o usato?pero usato non sai a cosa vai incontro con eventuali riparazioni,verresti a pagarlo come nuovo,nuovo costa 2400 euro non poco!
MISTRAL75
23-01-2009, 15:22
Compralo Nuovoooo, Dai Spendi Un Po' Di Soldi, Fai Girare L'economia Che L'italia Ne Ha Bisogno,,,,,,,
L'importante E' Prenderlo Tats, Non Trainarlo Con La Nuova 500, Collegare Sempre Le Luci, Gonfiare Le Gomme E Non Superare Le Masse E Gli Ingombri E, E.. E....... Ufff Non Mi Viene Piu' Nulla In Mente.....
Tanto Scherzi Vero?;-)
Rallyman
23-01-2009, 18:56
mi sembra di sognare! :D
a_la_moda_vegia
24-01-2009, 08:39
Sul nuovo alcune ditte ti permettono di comprarlo direttamente in fabbrica con un buon risparmio, se poi ne hanno lì di invenduti o ordini revocati lo paghi come un usato, il mio da 3200 di listino l'ho portato a casa targato e con qualche accessorio omaggio a 2100.
Poco più di un buon usato ma nuovo e con due anni di garanzia.
Cerca gli indirizzi qui:
http://www.rimorchileggeri.it/ACIRIL.HTM
e fai qualche telefonata.
Tanto che ci sei chiedi anche informazioni sulle portate e sui traini:D:D
Toivonen
24-01-2009, 12:46
www.carrellilink.it :D :D :D
vorrei comprare un carrello monoasse non so se meglio nuovo o usato?pero usato non sai a cosa vai incontro con eventuali riparazioni,verresti a pagarlo come nuovo,nuovo costa 2400 euro non poco!
Fai un sacrificio adesso....per evitare un futuro di sacrifici.......!!:D:D
La roba tua sai come la tieni e dove la tieni e le manutenzioni che fai!!!!
Io ho comprato un TODARO biasse 2000kG in fabbrica direttamente e sono molto soddisfatto del prodotto.....un bergamasco che compra roba via internet...in Sicilia....visto che bello che è il mondo!!!:D:eek::D
eugenio mandelli
compralo nuovo e adatto alle tue esigenze, sull'usato trovi dei rottami a pochi soldi o dei carrelli buoni al prezzo del nuovo, tanto vale...
ce un tizio che conosco che noleggia un carrello vuole 70 euro al giorno,metti che lo usi il sabato e dom sono 140 x 4 gare all anno sono 560 solo per il noleggio non so se conviene!!!
Toivonen
09-02-2009, 19:06
ce un tizio che conosco che noleggia un carrello vuole 70 euro al giorno,metti che lo usi il sabato e dom sono 140 x 4 gare all anno sono 560 solo per il noleggio non so se conviene!!!
Il gancio lo hai già?
Franchigia? :D
Mettessimo 10€ a testa e ci levassimo da 'sto strazio??? :p
;)