Visualizza Versione Completa : 25° Rally della Marca
Emanuele82
14-04-2008, 10:51
Riprendiamo questo topic con lo spostamento di data confermato al 13 e 14 giugno, causa l'inversione di data con il Rally del Salento. Chi ci sarà tra i big oltre a quelli abituari del TRA? Si parlava di Piccolotto su 307 GMA, qualcuno sa qualcosa sulla presenza di Gasparotto, Sartori...?
Sicuramente presente come spettatore... :)
Specialstage
14-04-2008, 11:41
Per ora non ci sono nuove notizie sui partecipanti dell'edizione di quest'anno, forse è ancora un po' prestino.. Però pensandoci bene, Gasparotto se iscritto, potrebbe correre con la 207 S2000 della Friulmotor, quella con cui partecipò al rally dei Colli Trevigiani circa un mese fa..
qualcuno sa niente a riguardo? :)
Emanuele82
14-04-2008, 11:58
...Però pensandoci bene, Gasparotto se iscritto, potrebbe correre con la 207 S2000 della Friulmotor...
Secondo me no, credo che correrà con una macchina per puntare all'assoluta...
Si sa qualcosa sulle PS? Sempre le stesse dell'anno scorso?
abarth75
16-04-2008, 19:12
:eek:perchè lo avrebbero spostato il marca che non ho ben capito ?
big Andrea
16-04-2008, 19:22
Perchè c'è il Papa in Puglia quel Week-end lì e c'era il Salento, allora hanno fatto cambio....
abarth75
16-04-2008, 19:34
Perchè c'è il Papa in Puglia quel Week-end lì e c'era il Salento, allora hanno fatto cambio....
:(peccato a me sarebbe tornato meglio nella prima data
a chi lo dici abarth75.....
big Andrea
16-04-2008, 19:44
A me va di lusso visto che hanno spostato anche l'Avena! Se no mi toccava saltare per le ricognizioni...
abarth75
16-04-2008, 20:07
va bè tu perchè corri, io non corro quindi a me non cambia molto, diciamo che mi sarebbe piaciuto vedere il marca e nello stesso tempo festeggiare gli anni proprio sù a cavaso.....pace !!!:D
big Andrea
16-04-2008, 20:53
Ma arrivi da Lucca x il Marca??? Pensavo di essere l'unico che si sobbarca chilometri su chilometri per il TRA! :D :D :D
abarth75
16-04-2008, 21:21
Ma arrivi da Lucca x il Marca??? Pensavo di essere l'unico che si sobbarca chilometri su chilometri per il TRA! :D :D :D
precisamente arrivo da lucignana,dove c'è l'inversione scendendo la prova di tereglio,ps rally del Ciocco !!!
si c'ero anche l'anno scorso ,e dipende dagli iscritti ci torno anche quest'anno, poi senza contare che riero sù anche per Gian a gennaio,e non grazie a me io non guido in autostrada .....Grazie a chi guida :p
ps: possono bastare macchina di 8 anni 200 mila km, li avrei festeggiati al mille miglia ,ma purtroppo non credo di poterci andare ...
Emanuele82
18-04-2008, 16:42
:rolleyes::)
abarth75
18-04-2008, 17:13
:Dbè:D
Piccolotto in wrc? Non è così scontato...
Ieri ero sul Cesen in bici e c'erano un paio di clio che scorrazzavano!! Ci prendiamo per tempo vedo. Devo ammettere pero' che per quello che ho visto si sono comportati bene. ;)
MARCA...solitamente non disattende le aspettative degli appassionati Triveneti e non..inquanto per la sua bellezza e importanza attira veramente molti appasionati e piloti forti da tutta Italia con la presenza sempre maggiore di WRC al via...lo scorso anno ne sono partite 12 su 13 iscritte....ma fino a qualche giorno prima erano di piu'.
APPUNTAMENTO CON UN RALLY CHE VALE LA PENA FARE..ASSIEME AD ALTRI 2-3
Già già M3GRA!! spero che ci siano un buon numero di macchinari!! dato che l'anno scorso me lo sono perso quest'anno devo recuperare lo spettacolo....
(complimenti x ieri M3GR.A)
Già già M3GRA!! spero che ci siano un buon numero di macchinari!! dato che l'anno scorso me lo sono perso quest'anno devo recuperare lo spettacolo....
(complimenti x ieri M3GR.A)
Quoto...complimenti per ieri...:D;)
abarth75
23-04-2008, 17:26
novità ,in vista x il marca :cool:
Emanuele82
23-04-2008, 17:54
novità ,in vista x il marca :cool:
C'è Giandomenico? :rolleyes:
abarth75
23-04-2008, 19:01
C'è Giandomenico? :rolleyes:
:D ma secondo te ? c'è o non c'è.....:cool:
Speriamo che la concomitanza (se non sbaglio) col RAAB non porti via qualche iscritto
Emanuele82
24-04-2008, 09:17
:D ma secondo te ? c'è o non c'è.....:cool:
Beh, abita lì... Cmq ci sarà... :rolleyes::):D
I presupposti ci sono tutti perche' sia un rally combattuto e con un numero Buono di MACCHINARI!!!!!!!!!!!!....a mio avviso Basso potrebbe correre per fare test Evoluzione sulla Punto....in questo momento la macchina ne ha proprio bisogno. PER ME I WRC POTREBBERO ESSERE:
LONGHI !?
DEILA !?
RE
SILVA
FERRECCHI !?
GAROSCI !?
GASPAROTTO
BOTTA
PICCOLOTTO
BATTAGLIN !?
OLDRATI
FORATO
PORRO
SPAGOLLA !?
DE LUNA?
SARTORI
SOSSELLA !?
DE TISI !?
e ti sei dimenticato di un tipo da assoluta
BIASIOTTO ANDREA
Grazie 1000 per la stima....ma tra dire ed il fare ci sta di mezzo il mare!!!...comunque ...quando sara' ....come gli altri, ci provero' anch'io.
I presupposti ci sono tutti perche' sia un rally combattuto e con un numero Buono di MACCHINARI!!!!!!!!!!!!....a mio avviso Basso potrebbe correre per fare test Evoluzione sulla Punto....in questo momento la macchina ne ha proprio bisogno. PER ME I WRC POTREBBERO ESSERE:
LONGHI !?
DEILA !?
RE
SILVA
FERRECCHI !?
GAROSCI !?
GASPAROTTO
BOTTA
PICCOLOTTO
BATTAGLIN !?
OLDRATI
FORATO
PORRO
SPAGOLLA !?
DE LUNA?
SARTORI
SOSSELLA !?
DE TISI !?
De Luna...WRC...:eek::confused::eek:?!?!?!
big Andrea
25-04-2008, 18:40
De Luna...WRC...:eek::confused::eek:?!?!?!
Beh con Willy no di sicuro... non può! :(
Freaman'
26-04-2008, 19:06
Cmq l'importante che ci sia De Luna con o senza WRC ,anche perche' ha un conto in sospeso dal colli Trevigiani con la PS del Tomba
Emanuele82
02-05-2008, 12:02
news? :confused:
Gara facile da provare.... 3 prove molto veloci da riprendere e quindi ce' un grande risparmio di tempo... le strade poi sono molto complete e divertenti...in piu' bei posti.......a coronare il tutto fiumi di prosecco per brindare e festeggiare.
PS.
Mi hanno detto che nella zona delle prove il giovedi sera ci sara' una cena rallistica...
beh dai andrea , il prosecco ce lo metti te che sei di lavoro.....
Freaman'
02-05-2008, 18:39
Basso che fa corre ?? Sarei curioso di vedero con la punto sulla Ps del Tomba
CMQ novita' su piloti extratrofeo con WRC ?
Cartine online...la gara sembra interessante, il prosecco è buono...chissà....forse presente....
25° MARCA
Si puo' vedere tutto dal sito www.marcaracing.it
presso la locanda - ristorante da "Gerry" a Monfumo la sera di mercoledì 11 giugno si terrà una cena di beneficenza con la presenza di molti piloti che in seguito parteciperanno poi al rally della marca, verranno effettuate delle premiazioni ad alcuni piloti con un premio speciale istituito appositamente, sarà una serata a tutto rally con interviste, filmati ed ospiti a sorpresa, diversi campioni del passato e quasi sicuramente belle figliole (miss??)
l'incasso della serata sarà devoluto principalmente alla LILT (lega italiana lotta tumori) la partecipazione sarà libera, su prenotazione fino al raggiungimento di 120 posti.......
piloti, appassionati partecipate che la ricerca non è mai sufficiente !!!!!
per ulteriori informazioni sulle prenotazioni potete chiedere anche a me
Niente prova spettcolo serale quest'anno...?!!?
Niente prova spettcolo serale quest'anno...?!!?
leggi sui comunicati;)
Fare la "cortesia" di spostare il MARCA per agevolare il Salento comportera' all'organizzazione rinunce importanti, ma non vitali, fra le quali.... la prova spettacolo e altre novita' che il Buon GIGI & ELENA ci volevano riservare... Spero che tutte queste rinunce ....torneranno a Buon Rendere....
Comunque vada Sara' un successo
Buon lavoro.
-ale_tuz-
07-05-2008, 10:35
Fare la "cortesia" di spostare il MARCA per agevolare il Salento comportera' all'organizzazione rinunce importanti, ma non vitali, fra le quali.... la prova spettacolo [...]
Chissà...magari per il Montebelluna... ;) Io ci spero!
Larissawrc
07-05-2008, 12:47
OIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...Tutti all'adunata degli aplini a Bassano del Grappa (VI) questo fine settimana invece di andare a provare ;)
Alpini e Rally vanno a Braccetto!
non ditelo a me che abito a 10 minuti da bassano,sta arrivando il mondo qua'.....
-ale_tuz-
08-05-2008, 19:06
Beh? Tutti dagli Alpini? ;)
Roncoroni-Franzi - Renault Clio R3C presenti!
W il prosecco :D
barcaiolo
09-05-2008, 21:41
La cosa che mi fa incazzare è che per il papa abbiano cambiato la data. Così si sovrappone al RAAB e soprattutto ad un master internazionale di golf ad Asolo, quindi in pieno percorso di trasferimento. Ora mi chiedo, chissenefrega se salta il Salento, tanto più che si è ben visto che la gente non lo vuole. Per il papa poi!!! Potevano metterlo in qualche altra data, cosa c'entra poi spostare un rally distante un migliaio di chilometri???
Per quanto mi riguarda è un motivo in più per odiare il Salento...e il papa
Scusate ma dovevo sfogarmi con chi ne capisce qualcosa
fabrirock
11-05-2008, 10:08
Ieri, visto che ero da quelle parti e non l'avevo mai vista, sono andato a vedere la ps del Tomba. Devo dire che la zona in prossimità del salto e dell'inversione è molto bella e accogliente e volevo chiedere a quancuno che ci è stato gli anni precedenti se è pensabile parcheggiare in prova la dove ci sono i prati prima del salto, a partire dal secondo giro o è già pieno di temerari che hanno bivaccato lì dalla notte o dalle prime luci dell'alba (la prova chiude alle 6:30 per il primo giro) Ciao e grazie.
sconosciuta
11-05-2008, 10:30
Scusate ma dovevo sfogarmi con chi ne capisce qualcosa
Non illuderti, non credo che siano poi in molti.... :rolleyes:
Ieri, visto che ero da quelle parti e non l'avevo mai vista, sono andato a vedere la ps del Tomba. Devo dire che la zona in prossimità del salto e dell'inversione è molto bella e accogliente e volevo chiedere a quancuno che ci è stato gli anni precedenti se è pensabile parcheggiare in prova la dove ci sono i prati prima del salto, a partire dal secondo giro o è già pieno di temerari che hanno bivaccato lì dalla notte o dalle prime luci dell'alba (la prova chiude alle 6:30 per il primo giro) Ciao e grazie.
Io ti consiglierei di parcheggiare nella strada che trovi giu all'inversione, che dista circa 800 metri dal salto, così se vuoi te ne puoi andare prima che la gara finisca. Altrimenti circa 200 metri dopo il salto sulla destra c'è una stradina sterrata con un piazzale (ma dovrai rimanerci fino alla fine)
Buon divertimento ;)
abarth75
11-05-2008, 14:53
se ci fosse un bel elenco partenti potrei anche esserci :D ma deve essere proprio bello:D
Quest'anno per la prima dovrei affrontare la trasferta dalle Marche... al Marca! :)
Oltre a una doverosa visita sul dosso del Tomba però non saprei dove altro andare... Si accettano consigli x un'inversione/tornante stretto e x un passaggio nel veloce!
Grazie!
barcaiolo
11-05-2008, 18:50
Vai alla curva Motoring, poco sopra la fine della prova del monte cesen
abarth75
11-05-2008, 20:03
Quest'anno per la prima dovrei affrontare la trasferta dalle Marche... al Marca! :)
Oltre a una doverosa visita sul dosso del Tomba però non saprei dove altro andare... Si accettano consigli x un'inversione/tornante stretto e x un passaggio nel veloce!
Grazie!
:p io l'anno scorso c'ero e sinceramente non mi senbrava cosi spettacolare come me lo avevano descritto.....diciamo che li sul dosso il pilota con le p..... :cool: si vede ! tutti gli altri fanno pena !:D
big Andrea
11-05-2008, 20:21
Per quello il dosso lo vado a veder una volta ogni 2-3 anni :D
Però l'inversione merita, e anche i primi 2 tornanti in discesa non sono male, anzi direi che tutta la disecsa del Tomba non è proprio niente male! (e questo non per dire che la salita faccia schifo, anzi!)
x fabrirock come detto da aleang di parcheggiare sulla strada ke arriva all'inversino va bene ma purtroppo è stato montato un rail nuovo dalla provincia ke ha lasciato zero spazio e i parcheggi pertanto dovrai parcheggiare molto più distante vicino alla malga da miet dove da li tagliando x i prati arrivi dietro la chiesetta e molto più vicino al dosso..
Mr.Burns
11-05-2008, 21:15
Grazie!
Ecco un bel punto della discesa del Tomba: http://youtube.com/watch?v=KSJKchNQmtI
Mr.Burns x caso sai quanta strada c'è dall'inversione x arrivare nel punto del filmato?
il punto del filmato è a metà discesa circa!
In Cima alla Ps Pianezze ( Cesen ) nelle immediate vicinanze del grande piazzale che si trova salendo da Valdobbiadene...si trovano baite e rifugi aperti per mangiare e per vedere tratti molto belli di questa bellissima Ps.
Punto1: 700 m. prima del piazzale c'e' un bellissimo passaggio...una esse molto veloce e impegnativa con baita annessa e veduta panoramica mozzafiato.
200 m. sopra ci sono 2 tornanti come pure 500 piu' in basso.
Punto 2: Sul piazzale si passa in ps..... e anche li c'e un ristorante nuovo....da li in poi c'e' un misto veloce in costa alla montagna molto bello...dal piazzale..proseguendo in direzione della Ps il punto piu' bello e dopo 1,5 km. dove si vedono circa 4-5 km di speciale...tutto il falso piano in costa alla montagna e un po di discesa....e probabilmente la salita......
Per i 3 giri della speciale...a piedi si puoì vedere un po tutto.
Mr.Burns
12-05-2008, 13:08
Mr.Burns x caso sai quanta strada c'è dall'inversione x arrivare nel punto del filmato?
Secondo me fai prima ad arrivare partendo da fine prova.
Grazie x i consigli ragazzi! A questo punto "solo" 3 giri di p.s. diventano pochi!
barcaiolo
12-05-2008, 18:57
Ocio che il fine prova del Tomba da fare a piedi è mortale
x fabrirock come detto da aleang di parcheggiare sulla strada ke arriva all'inversino va bene ma purtroppo è stato montato un rail nuovo dalla provincia ke ha lasciato zero spazio e i parcheggi pertanto dovrai parcheggiare molto più distante vicino alla malga da miet dove da li tagliando x i prati arrivi dietro la chiesetta e molto più vicino al dosso..
Non sapevo avessero messo il rail, sorry... :confused:
anche x me il dosso non e' per niente spettacolare,su un passaggio vedi 6-7salti belli e basta....
Manubrio
12-05-2008, 20:22
Ma lo hanno spostato perchè anche il Papa vuole andare a vedere il rally? Figo 'sto Papa...
Se avete intenzione di andare sul Tomba vi consiglio la esse veloce appena prima di fine ps..non c'è molto da scarpinare dalla strada principale e a mio avviso è un passaggio "da pelo", molto bello;) Se poi capitate sulla ps del Cesen beh, la parte in discesa è tutta molto bella. La già citata curva motoring, non molto distante da fine ps, oppure salendo un kilometro circa gli ultimi tornanti, inframezzati da qualche bel pezzettino di misto guidato e veloce..;);)
mattiagaz
12-05-2008, 22:08
Non sapevo avessero messo il rail, sorry... :confused:
ma al colli trevigiani non l hai notato? :D
Ciao Mattia ! Con quella nebbia ?? no vedevo proprio niente...:D
mattiagaz
12-05-2008, 22:25
uhauhauhauhauhauhauhauhuha
Vedrai che al marca mi fermerò in prova per ammirarlo :eek:
mattiagaz
12-05-2008, 22:34
Vedrai che al marca mi fermerò in prova per ammirarlo :eek:
De forse è il caso che ti fermi in ricognizione
Tu invece sarai della partita ?
big Andrea
12-05-2008, 22:49
Se avete intenzione di andare sul Tomba vi consiglio la esse veloce appena prima di fine ps..non c'è molto da scarpinare dalla strada principale e a mio avviso è un passaggio "da pelo", molto bello
Che poi torvate anche la Jessica... :D :D :D
mattiagaz
12-05-2008, 23:23
Tu invece sarai della partita ?
No no niente MArca......
abarth75
13-05-2008, 19:52
Ocio che il fine prova del Tomba da fare a piedi è mortale
dipende io l'anno scorso mi sono fatta da quasi inizio prova fino al salto !!! quello che dicono sia molto ma molto bello ,solo perchè non davano accesso in prova ai non residenti....... grande s........:mad: ma quest'anno se ci torno..... arrivo in nottata restero lì come minimo fino a rally finito ma l'importante è esserci :p
Qualcuno mi riesce a spiegare DOVE STA SCRITTO che DEVO OBBLIGATORIAMENTE PAGARE lo shakedown anche se non lo faccio?!?!?! ma stiamo scherzando? Nell'annuario e nelle altre gare di TRA non ho mai visto una cosa simile... qualcuno mi può dare delle spiegazioni URGENTEMENTE per cortesia? già le iscrizioni costano care se in più devo pagare extra-OPZIONALI mi pare prorpio ridicolo....
TASSE ISCRIZIONE
compreso iva e shakedown
Fino a 1400 cc:
€ 870,00
Oltre 1400 cc:
€ 1110,00
+ ci metti che mi devi offrire l'aperitivo....M3 questa gara ti costa :D
Qualcuno mi riesce a spiegare DOVE STA SCRITTO che DEVO OBBLIGATORIAMENTE PAGARE lo shakedown anche se non lo faccio?!?!?! ma stiamo scherzando? Nell'annuario e nelle altre gare di TRA non ho mai visto una cosa simile... qualcuno mi può dare delle spiegazioni URGENTEMENTE per cortesia? già le iscrizioni costano care se in più devo pagare extra-OPZIONALI mi pare prorpio ridicolo....
Chiama Gigi Brunetta, non c'è persona più azzeccata in questo caso
+ ci metti che mi devi offrire l'aperitivo....M3 questa gara ti costa :D
:D mi sa che faccio prima e me ne sto a casa :D :D :D Ad Aosta ci ho provato a offrirtelo ma mi sfuggivi sempre :rolleyes: :eek: :cool:...cmq lo stesso week-end c'è un bel rally in Piemonte...andrò la :o
ma noooooooooooo....vieni a treviso....in piemonte fà caldo, sul Grappa si sta bene
da abarth 75
dipende io l'anno scorso mi sono fatta da quasi inizio prova fino al salto !!! quello che dicono sia molto ma molto bello ,solo perchè non davano accesso in prova ai non residenti....... grande s........ ma quest'anno se ci torno..... arrivo in nottata restero lì come minimo fino a rally finito ma l'importante è esserci !!!
le solite quagliette che arrivano da lontano e trovano il primo che gli da indicazioni (del ca......) così si fanno la maratona in montagna, bastava chiedere meglio e qualche strada (e ce ne sono) la trovavi per risparmiare un bel pò di fatica !!!!
Per seguire il MARCA senza fare fatica?.....un bel Elicottero in affitto!!!
DIAVOLINA
14-05-2008, 11:59
:eek:....é una cosa veramente indegna....tant'è vero che io li ho già chiamati!!!
Comunque non c'è nulla da fare....:mad:
L'annuario dice:
14.4.1 Gli organizzatori delle gare valevoli per il Campionato Italiano Rally hanno l’obbligo di prevedere
per tutti i verificati, almeno un test per le vetture da gara. Tutti gli equipaggi iscritti al CIR devono partecipare
allo shakedown previsto dagli Organizzatori, pena la non ammissione alla gara.
Nelle altre gare, i tests sono regolati dalle seguenti disposizioni:
a) Gare valevoli per il Trofeo Rallies (Asfalto e Terra)
Gli Organizzatori hanno l’obbligo di prevedere almeno un test per le vetture da gara dei piloti prioritari
e e di quelli partecipanti con vetture delle classi WRC, K11 e A8 oppure, in alternativa, la facoltà di prevederlo
per tutti i verificati. Nel primo caso, la tassa di iscrizione potrà essere maggiorata fino a
155,00 Euro per i conduttori interessati; nel secondo caso fino a 100,00 Euro per tutti i conduttori.
I conduttori che non appartengono agli elenchi prioritari e quelli che partecipano con vetture diverse
dalle WRC, dalla classe A8 e dalla classe K11 hanno la facoltà di effettuare i tests con vetture da gara.
In questo caso la loro tassa di iscrizione potrà essere maggiorata fino a 155,00 Euro.
b) Finali di Coppa Italia: Gli Organizzatori delle gare di Coppa Italia hanno l'obbligo di prevedere almeno
un test per le vetture da gara (shakedown).
Gli Organizzatori possono scegliere tra due alternative:
A) Potranno prevedere lo shakedown facoltativo; in tal caso potranno richiedere ad ogni conduttore
interessato un importo fino a 155, 00 euro.
B) Potranno prevedere lo shakedown obbligatorio per tutte le vetture: in tal caso potranno maggiorare
la tassa di iscrizione fino ad un importo massimo di 50 euro.
c) Tutti gli altri Rallies (con esclusione dei Rallies Sprint)
Gli organizzatori hanno la facoltà di prevedere almeno un test per le vetture da gara dei piloti prioritari
e delle classi WRC, K11 e A8. Anche in questo caso, la tassa di iscrizione dei conduttori interessati
potrà essere maggiorata fino a di 155,00 Euro.
Nelle gare dove lo shakedown è facoltativo, i concorrenti possono aderire anche dopo la chiusura
delle iscrizioni
14.4.2 Il percorso deve avere una lunghezza massima di 3 Km., deve essere chiuso al traffico e deve
essere organizzato come una prova speciale (medici, ambulanza, carro attrezzi, Commissari, collegamenti
ecc.).
14.4.3 La polizza RCT del Comitato Organizzatore deve coprire anche i rischi derivanti dallo svolgimento
di tests con vetture da gara, In alternativa deve essere stipulata, con gli stessi massimali, una apposita
polizza RCT.
14.4.4 Il regolamento particolare deve precisare che ai concorrenti verificati è consentito di effettuare
tests con vetture da gara, e indicare esattamente il percorso, gli orari di svolgimento e il contributo che
i concorrenti interessati devono versare.
14.4.5 I conduttori interessati devono effettuare il test utilizzando soltanto il percorso predisposto
dall’Organizzatore, indossando l’abbigliamento ignifugo e i caschi.
14.4.6 Durante l’effettuazione dei tests con vetture da gara è obbligatoria la presenza di un’ambulanza
di rianimazione completa di equipaggio con a bordo un medico esperto in manovre rianimatorie.
14.4.7 Le vetture incidentate durante i tests devono avere la possibilità di essere sottoposte nuovamente
a verifica se l’incidente dovesse comportare la necessità di sostituire parti piombate.
:eek:....é una cosa veramente indegna....tant'è vero che io li ho già chiamati!!!
Comunque non c'è nulla da fare....:mad:
che vergogna veramente...io la vedo così :mad: si parla tanto di costi e costi poi.....mah :rolleyes:
Ele the Pooh
14-05-2008, 12:11
che vergogna veramente...io la vedo così :mad: si parla tanto di costi e costi poi.....mah :rolleyes:
quoto.....
Per seguire il MARCA senza fare fatica?.....un bel Elicottero in affitto!!!
Per l'amor di Dio...ogni anno non si sente il rumore dei primi perchè c'è sempre l'elicottero che segue la P.S....Ma segue le auto della Friulmotor?!?! Qualcuno sa qualcosa?!?!
Scusate, ma da quello che posso capire io nel regolamento scritto da diavolina si parla di obbligatorietà solo per il CIR e non per le altre gare, questo mi sembrava fosse scritto anche in un articolo contenente le modifiche al campionato CIR, ed è stato variato in quanto molte delle casa "ufficiali" disertava lo schak per effetuare dei test in privato pochi giorni prima della gara.
cercasi naviga e/o scuderia con budget per proseguire l'avventura nel TRA con la mia clio light N3 http://www.rallylinkserver.com/ImageFolio4_files/gallery/Rally/Riviera_Ligure_2008/mcrispy/-mcrispy_12.jpg
attualmente con due partecipazioni (lanterna e aosta) sono primo di 2rm grN http://www.rallylink.it/pdf/classifiche/2008/tra_n2rm.pdf
e secondo di gruppo N http://www.rallylink.it/pdf/classifiche/2008/tra_n.pdf
dariobig@yahoo.com
sconosciuta
14-05-2008, 13:22
Per l'amor di Dio...ogni anno non si sente il rumore dei primi perchè c'è sempre l'elicottero che segue la P.S....
Sapessi che ingorghi aerei ci sono nel mondiale... non se ne può più :p
Sauro P.
14-05-2008, 13:31
da abarth 75
dipende io l'anno scorso mi sono fatta da quasi inizio prova fino al salto !!! quello che dicono sia molto ma molto bello ,solo perchè non davano accesso in prova ai non residenti....... grande s........ ma quest'anno se ci torno..... arrivo in nottata restero lì come minimo fino a rally finito ma l'importante è esserci !!!
le solite quagliette che arrivano da lontano e trovano il primo che gli da indicazioni (del ca......) così si fanno la maratona in montagna, bastava chiedere meglio e qualche strada (e ce ne sono) la trovavi per risparmiare un bel pò di fatica !!!!
Ma te ai presente che macchina ciò ??? un bel giorno di primavera per dare ascolto a un mio collega gli ho fatto fare l'assetto e dal quel giorno non tutte le strade sono per la mia macchina ...... anche perché un tuo compaesano (campione ) mi aveva detto che la strada c'era poco più là della sua pizzeria ma che era sterrata , quindi fare due passi a ( piedi KM 2,5 ) mi sembrava la cosa migliore poi vedi te !!!!!! tienti pronto se vengo sù se ne riparla .....:D
big Andrea
14-05-2008, 13:38
Ma te ai presente che macchina ciò ??? un bel giorno di primavera per dare ascolto a un mio collega gli ho fatto fare l'asetto e dal quel giorno non tutte le strade sono per la mia macchina ...... anche perché un tuo compaesano (campione ) mi aveva detto che la strada c'era poco più là della sua pizzeria ma che era sterrata , quindi fare due passi a ( piedi KM 2,5 ) mi sembrava la cosa migliore poi vedi te !!!!!! tienti pronto se vengo sù se ne riparla .....:D
Basta fare il giro da dietro... Se non hai un Hummer ci passi! :D
Sauro P.
14-05-2008, 13:45
Basta fare il giro da dietro... Se non hai un Hummer ci passi! :D
Dipende la strada come è asfaltata ? poi di dietro dove dai due indicazioni cosi capisco meglio...:D
ps: quando sono andato a vedere il rally di san marino su una strada asfaltata per un piccolo dosso manca poco che ci lasciavo la marmetta !!!!!!!!!
Emanuele82
14-05-2008, 14:49
Ma la stradella degli alpini (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=45.860324,11.858411&daddr=&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=45.85989,11.858175&sspn=0.008144,0.014763&ie=UTF8&ll=45.870828,11.881027&spn=0.04267,0.079994&t=p&z=14)è accessibile nel giorno della gara per salire in cima al Monte Tomba? E' asfaltata?
DIAVOLINA
14-05-2008, 15:12
Scusate, ma da quello che posso capire io nel regolamento scritto da diavolina si parla di obbligatorietà solo per il CIR e non per le altre gare, questo mi sembrava fosse scritto anche in un articolo contenente le modifiche al campionato CIR, ed è stato variato in quanto molte delle casa "ufficiali" disertava lo schak per effetuare dei test in privato pochi giorni prima della gara.
:rolleyes:A me sembra sia abbastanza chiara!!!
a) Gare valevoli per il Trofeo Rallies (Asfalto e Terra)Gli Organizzatori hanno l’obbligo di prevedere almeno un test per le vetture da gara dei piloti prioritari e di quelli partecipanti con vetture delle classi WRC, K11 e A8 oppure, in alternativa, la facoltà di prevederlo
per tutti i verificati. Nel primo caso, la tassa di iscrizione potrà essere maggiorata fino a
155,00 Euro per i conduttori interessati; nel secondo caso fino a 100,00 Euro per tutti i conduttori.
:rolleyes:A me sembra sia abbastanza chiara!!!
a) Gare valevoli per il Trofeo Rallies (Asfalto e Terra)Gli Organizzatori hanno l’obbligo di prevedere almeno un test per le vetture da gara dei piloti prioritari e di quelli partecipanti con vetture delle classi WRC, K11 e A8 oppure, in alternativa, la facoltà di prevederlo
In questo caso farei notare che si cita l'obbligatorietà per le classi maggiori e mi può star bene, in questa gara nell'iscrizione vengono vincolati tutti gli equipaggi a versare la quota relativa allo shake, questa è una cosa che non riesco a capire, perchè devo pagare lo shake anche se non lo faccio ? con quei soldi potrei pagare qualcos'altro, oltretutto considerato che vi saranno 70/100 vetture che fanno lo shake,quanti giri pensate si riescano a fare ? Che tipo di test verrebbe fuori ?....boh !!
Saluti
DIAVOLINA
14-05-2008, 17:18
In questo caso farei notare che si cita l'obbligatorietà per le classi maggiori e mi può star bene, in questa gara nell'iscrizione vengono vincolati tutti gli equipaggi a versare la quota relativa allo shake, questa è una cosa che non riesco a capire, perchè devo pagare lo shake anche se non lo faccio ? con quei soldi potrei pagare qualcos'altro, oltretutto considerato che vi saranno 70/100 vetture che fanno lo shake,quanti giri pensate si riescano a fare ? Che tipo di test verrebbe fuori ?....boh !!
Saluti
...io invece ti dico che dove ho evidenziato in rosso significa che gli Organizzatori hanno LA FACOLTA' DI PREVEDERLO (quindi è un obbligo) PER TUTTI I VERIFICATI...purchè al costo di € 100,00.
Poi sul resto sono perfettamente daccordo con te, ma il libro BLU dice questo!!! Stai tranquillo che ho già rotto le scatole pure io...ma?!!
big Andrea
14-05-2008, 19:06
Ma la stradella degli alpini (http://maps.google.it/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=45.860324,11.858411&daddr=&mra=mi&mrsp=0&sz=16&sll=45.85989,11.858175&sspn=0.008144,0.014763&ie=UTF8&ll=45.870828,11.881027&spn=0.04267,0.079994&t=p&z=14)è accessibile nel giorno della gara per salire in cima al Monte Tomba? E' asfaltata?
Si ma vivamente sconsigliata.... :D se trovi uno che viene in giù (io ho trovato un camioncino!!!!) è un casino!
e chi è la Jessica???:)
big Andrea
14-05-2008, 19:10
Dipende la strada come è asfaltata ? poi di dietro dove dai due indicazioni cosi capisco meglio...:D
ps: quando sono andato a vedere il rally di san marino su una strada asfaltata per un piccolo dosso manca poco che ci lasciavo la marmetta !!!!!!!!!
Certo che è asfaltata! Non benissimo perchè qualche buca c'è e qualche sassetto che cade in mezzo la strada lo si trova sempre, però non è malaccio dai!
Ora non ricordo bene perchè ormai la so a memoria ma se non mi sbaglio arrivati a Pederobba Z.I. si dovrebbe prendere per Alano di Piave e passato Alano le indicazioni per il Tomba si trovano...
big Andrea
14-05-2008, 19:11
e chi è la Jessica???:)
Indovina! :D
abarth75
14-05-2008, 20:17
MA GIAN...BASSO ci sara?
:D ma secondo te ? può mancare l'idolo di Casavo del Tomba !!! voci.....dicono che farà da apripista:cool:
...io invece ti dico che dove ho evidenziato in rosso significa che gli Organizzatori hanno LA FACOLTA' DI PREVEDERLO (quindi è un obbligo) PER TUTTI I VERIFICATI...purchè al costo di € 100,00.
Poi sul resto sono perfettamente daccordo con te, ma il libro BLU dice questo!!! Stai tranquillo che ho già rotto le scatole pure io...ma?!!
Certo Diavolina e se dobbiamo dirla tutta "facoltà" uguale "possibilità", ossia possono farlo ma non ne sono obbligati, cosa che in questo caso succede, in tutte la gare di TRA che ho fatto non mi hanno mai obbligato a pagare un "extra", ........mah !!!!!
Saluti
astragsi
14-05-2008, 21:06
Certo che è asfaltata! Non benissimo perchè qualche buca c'è e qualche sassetto che cade in mezzo la strada lo si trova sempre, però non è malaccio dai!
Ora non ricordo bene perchè ormai la so a memoria ma se non mi sbaglio arrivati a Pederobba Z.I. si dovrebbe prendere per Alano di Piave e passato Alano le indicazioni per il Tomba si trovano...
si esatto, tutta asfaltata, asfalto vecchio, ma non ci sono problemi per salirci anche con macchine assettate... magari tenere un po di attenzione alle buche ;)
la strada venendo da treviso, passi pederobba, poi prosegui dritto sempre verso feltre, circa a Fener ce una rotatoria(costruita da poco...circa..),li vai a sinistra verso alano, poi quando arrivi in paese, trovi le indicazioni verso Monte Tomba.... le segui... e arrivi... una volta in cima... se ti fermi subito arrivi al dosso.. con una camminata di due- tre minuti :D se no prosegui dritto con la macchina sino alla trattoria ( circa un km) e arrivi all'inversione....
Manuel@86
14-05-2008, 21:29
Ahahahah....
vardavo chi che la sera......
Mi è venuto in mente adesso...quella prosperosa sdraiata in mezzo alla strada nella esse finale....
.... a 50 metri...:D
si esatto, tutta asfaltata, asfalto vecchio, ma non ci sono problemi per salirci anche con macchine assettate... magari tenere un po di attenzione alle buche ;)
la strada venendo da treviso, passi pederobba, poi prosegui dritto sempre verso feltre, circa a Fener ce una rotatoria(costruita da poco...circa..),li vai a sinistra verso alano, poi quando arrivi in paese, trovi le indicazioni verso Monte Tomba.... le segui... e arrivi... una volta in cima... se ti fermi subito arrivi al dosso.. con una camminata di due- tre minuti :D se no prosegui dritto con la macchina sino alla trattoria ( circa un km) e arrivi all'inversione....
Ho letto nelle pagine precedenti di un guard-rail messo da poco nella strada che porta all'inversione,quindi dalla trattoria di cui parli fino all'inversione non si parcheggia più? :confused:
fabrirock
15-05-2008, 09:07
Ma arrivando dalla strada che arriva da Alano Di Piave quanto distante dall'inversione si riuscirà a parcheggiare?
Ma arrivando dalla strada che arriva da Alano Di Piave quanto distante dall'inversione si riuscirà a parcheggiare?
Anche a 100 mt se arrivi per primo...:D;)!!! No...cmq nell'arco di 6-700 mt al massimo si trova parcheggio...l'importante è scegliere il momento giusto per salire perchè ad esempio se si va a vedere il secondo o terzo passaggio e si sale appena finita la P.S. precedente...beh, forse è meglio avere un hummer...:D, la strada è stretta e piena di curve...si rischia sempre di trovarsi qualcuno ke torna in giù!!!!
fabrirock
15-05-2008, 13:13
Anche a 100 mt se arrivi per primo...:D;)!!! No...cmq nell'arco di 6-700 mt al massimo si trova parcheggio...l'importante è scegliere il momento giusto per salire perchè ad esempio se si va a vedere il secondo o terzo passaggio e si sale appena finita la P.S. precedente...beh, forse è meglio avere un hummer...:D, la strada è stretta e piena di curve...si rischia sempre di trovarsi qualcuno ke torna in giù!!!!
Sperando nel bel tempo, io pensavo di arrivare già dal primo passaggio, fermarmi (con famiglia) tutto il giorno e di vedere un passaggio sul salto, uno sull'inversione e uno sul doppio tornante poco sotto l'inversione.
Quindi per me l'importante e che si riesca ad arrivare abbastanza vicini intorno alle 7:30/7:45. L'anno scorso (per chi ci è stato) c'era tanta gente sulla strada da Alano già dal primo passaggio?:confused:
big Andrea
15-05-2008, 13:23
Ahahahah....
vardavo chi che la sera......
Mi è venuto in mente adesso...quella prosperosa sdraiata in mezzo alla strada nella esse finale....
.... a 50 metri...:D
Esatto! :D :D :D Manuel sitto insima st'ano?
big Andrea
15-05-2008, 13:25
Sperando nel bel tempo, io pensavo di arrivare già dal primo passaggio, fermarmi (con famiglia) tutto il giorno e di vedere un passaggio sul salto, uno sull'inversione e uno sul doppio tornante poco sotto l'inversione.
Quindi per me l'importante e che si riesca ad arrivare abbastanza vicini intorno alle 7:30/7:45. L'anno scorso (per chi ci è stato) c'era tanta gente sulla strada da Alano già dal primo passaggio?:confused:
Si ma tanto vanno tutti in su! :D
Comuqnue per quell'ora lì mi sa che trovi le strade ancora aperte (forse...)
fabrirock
15-05-2008, 13:55
Si ma tanto vanno tutti in su! :D
Comuqnue per quell'ora lì mi sa che trovi le strade ancora aperte (forse...)
La PS1 parte alle 8:05 e la chiusura è a partire dalle 6:30, quindi avendo circa un'ora di viaggio e non volendo partire alle 5:00 del mattino, l'unica possibilità è che arrivi da Alano e riesca a parcheggiare su questo (http://maps.live.com/default.aspx?v=2&FORM=LMLTCP&cp=45.886188~11.891059&style=h&lvl=17&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&phx=0&phy=0&phscl=1&encType=1) tornante scendendo a piedi per i prati.
La PS1 parte alle 8:05 e la chiusura è a partire dalle 6:30, quindi avendo circa un'ora di viaggio e non volendo partire alle 5:00 del mattino, l'unica possibilità è che arrivi da Alano e riesca a parcheggiare su questo (http://maps.live.com/default.aspx?v=2&FORM=LMLTCP&cp=45.886188~11.891059&style=h&lvl=17&tilt=-90&dir=0&alt=-1000&phx=0&phy=0&phscl=1&encType=1) tornante scendendo a piedi per i prati.
Io l'anno scorso ero sull'inversione già dal 1° passaggio...sono arrivato + di un'ora prima del passaggio,ho trovato da parcheggiare facilmente ma i posti migliori (dove oltre all'inversione vedi il rettilineo prima e quello dopo) erano già occupati...se ti accontenti solo dell'inversione puoi arrivare anche mezz'ora prima del passaggio!! ;)
big Andrea
15-05-2008, 19:47
Ma è vero che sulla strada che và all'inversione della trattoria non si può parcheggiare per lavori???
Stavo guardando la tabella tempi....Assistenza da 22 minuti???
barcaiolo
16-05-2008, 08:19
X Fabrirock...posto se ne trova sempre se non giri con la Maybach 62 :D nel senso che se hai un'auto piccina trovi un buco sulla strada salendo da Alano.
Noi l'anno scorso avevamo fatto Cesen-Tomba-Cesen e mai un problema di parcheggio, grazie alla mitiKA
fabrirock
16-05-2008, 09:55
Non ho ne una Maybach 62 ne un Ka, ma una via di mezzo(4,37 m di lunghezza).
Comunque grazie a tutti quelli che mi hanno dato indicazioni utili:):):)
Qualcuno sa che tempo farà?:D:p;):):confused:
Qualcuno ha qualche news su piloti locali con WRC? Secondo me la concomittanza con il RAAB porterà via sicuramente qualche bella macchina...ad esempio Sossella!! Peccato!! :mad:
big Andrea
16-05-2008, 13:50
Beh se Sossella fa tutto l'IRC era da scartare comunque....
big Andrea
16-05-2008, 13:51
Qualcuno sa che tempo farà?:D:p;):):confused:
Come ogni anno:
Nebbia in cima al Grappa (primo passaggio)
Bello sul Tomba
Cesen nuvoletta passeggera all'ultimo passaggio per movimentare un pò la classifica!
E speriamo si fermi lì, perchè il diluvio dell'ultimo parco dello scorso anno vorrei proprio proprio risparmiarmelo!
:D
Qualcuno ricorda la pioggerellina primaverile lo scorso anno ad Istrana?! :D:D
No...però mi ricordo del nubifragio! :D:D:D
Ho perso le GT per stare in auto...almeno poi ero asciutto! ;)
barcaiolo
16-05-2008, 16:50
Ah la pioggerellina primaverile. Me la ricordo si. Ho visto tutte le macchine perchè seguivo Nero.5 del forum che partiva tra gli ultimi, dietro le Mistupisci Cazz. Pioggerellina primaverile che mi ha accompagnato poi nel viaggio verso Quero quella sera :D
Qualcuno ricorda la pioggerellina primaverile lo scorso anno ad Istrana?! :D:D
E grazie....però faceva scena dai...sembrava di esser in guerra...:D;)!!!!
el_naviga
17-05-2008, 11:54
Aspettando il Marca....Cresce sempre piu l'attesa...:-))
abarth75
18-05-2008, 14:05
spero in un bel elenco partenti ,visto i km che mi aspettano x venire sù , ma più che mai bel tempo...alla faccia dell'alluvione dell'anno scorso in cui mi sono trovata:cool:
accidenti ora arrivano anche gli stranieri !!! speriamo che scenda tanta pioggia !!!!
dai che scherzo....... speriamo si in una bella lista di iscritti perchè tutto lo sforzo dell'organizzatore è andato quasi vanificato, cambio di data e conseguente cambio di programmi, alcuni andati persi, prova spettacolo annullata per Istrana improvvisamente indisponibile e chissà quant'altro potrà ancora succedere.......
beh......benvenuti a Treviso
el_naviga
19-05-2008, 12:56
spero in un bel elenco partenti ,visto i km che mi aspettano x venire sù , ma più che mai bel tempo...alla faccia dell'alluvione dell'anno scorso in cui mi sono trovata:cool:
:D:D:D l'acqua fa parte dello spettacolo
scherzo!!!
Sono aparte le iscrizioni www.marcaracing.it
Freaman'
19-05-2008, 20:43
Deila ci sara' ? anche perche' ora è diventato il favorito per il TRA ,era partito con un programma ridotto per il trofeo non so se aveva in mente anche il Marca ,sapete dirmi qual'cosa a riguardo ?
big Andrea
19-05-2008, 21:09
Purtroppo mi sa che o esce un comunicato o dobbiamo aspettare l'elenco per saperlo...
:confused:sulla cartina della p.s. Cesen sono segnate 2 strade che portano ad altrettanti innesti.qualcuno sa come sono dette strade?asfaltate....sterrate......strette....e se sono facili da trovare?
grazie
Emanuele82
20-05-2008, 16:27
Hai ragione Mitch! Chissà che arrivi presto il 14 giugno... Vai a vederlo sulla prova del Tomba?
el_naviga
20-05-2008, 17:22
Hai ragione Mitch! Chissà che arrivi presto il 14 giugno... Vai a vederlo sulla prova del Tomba?
sicuro....il dosso e poi l'inversione nel secondo giro son troppo spettacolari...:D
Avevo sentito voci che Piero Longhi facesse il MARCA con la sua Subaru Aimont WRC
el_naviga
20-05-2008, 17:52
Avevo sentito voci che Piero Longhi facesse il MARCA con la sua Subaru Aimont WRC
speriamo... una WRC di prestigio al via non guasterebbe. non sarebbe la prima volta di Longhi al Marca.oltre alle stagioni del 2 litri, l'ha fatto anche nel 2004 (se non sbaglio) come test per la Pirelli
Emanuele82
20-05-2008, 18:04
Speriamo... Ne aveva parlato a dicembre anche se non specificava quali gare: News (http://www.racingworld.it/rally/notizia.php?idtitolo=4679&url=tra-alcune-gare-del-tra-per-longhi-e-impreza-wrc)
el_naviga
20-05-2008, 18:07
ne ha di manico.....non è il primo arrivato
Emanuele82
20-05-2008, 18:12
Su una cosa ho dei dubbi: se la S10 la userà Mannarino o Zanchi al RAAB e la S11 la usa Botta al Marca non ci son macchine disponibili per Longhi per il Marca... :confused:
el_naviga
20-05-2008, 18:16
L'anno scorso Zanchi al prealpi terra ronde aveva usato una WRC '98, perchè la 10 e la 11 erano entrambe al Motorshow... chissà..
Emanuele82
20-05-2008, 18:27
L'anno scorso Zanchi al prealpi terra ronde aveva usato una WRC '98, perchè la 10 e la 11 erano entrambe al Motorshow... chissà..
Quella della PROCAR se non sbaglio che però è del '99...
x uky, che sappia io le stradine son tutte sterrate o addirittura mulattiere quindi...
Freaman'
20-05-2008, 20:15
speriamo... una WRC di prestigio al via non guasterebbe. non sarebbe la prima volta di Longhi al Marca.oltre alle stagioni del 2 litri, l'ha fatto anche nel 2004 (se non sbaglio) come test per la Pirelli
Si mi ricordo con una Impreza N4 naturalmente
el_naviga
20-05-2008, 20:25
Si mi ricordo con una Impreza N4 naturalmente
si, proprio N4! sul tomba passò in maniera esageratamente spettacolare:D
Grazie Banny.....e la strada che passa vicino all ospedale di pederobba che porta ai primi tornanti della monte tomba?anch essa sterrata?
Francy C.
20-05-2008, 20:50
Qui ci sarà P.G(il grande;))...?
mattiagaz
20-05-2008, 21:08
Grazie Banny.....e la strada che passa vicino all ospedale di pederobba che porta ai primi tornanti della monte tomba?anch essa sterrata?
anticipo banny...quellache sale da vicino l ospedale di pederobba o quella che parte dalla piazza di pederobba e salgono arrivando ripettivamentente ai primi tornanti e sopra bastian sono sterrate..le uniche alternative al tomba asfaltate sono la ex salita del tomba versione vecchio montebelluna...possagno..ma poi la strada ti porta all inversione o alano di piave...altrimenti c'è quella che sale da virago alto ultimo colmello di cavaso prima di entrare nel comune di pederobba e ti porta sulla strada che congiunge salita con discesa all altezza del l agriturismo/ristorante/bar ecc ecc da Rosso ma anch essa è sterrata e sinceramente dopo tutta qst acqa credo sia in pessime condizioni sprattutto dopo le ultime case
abarth75
20-05-2008, 21:24
nomi di Big alla partenza ? gia che c'è gente che abita a cavaso ?:cool:
gente ke abita a cavaso siam in 2 e forse entranbi a guardarlo...
TAGLIANI su Punto Abarth S2000
el_naviga
21-05-2008, 18:18
bene.....
abarth75
21-05-2008, 21:14
gente ke abita a cavaso siam in 2 e forse entranbi a guardarlo...
ce ne starebbero anche altri ma ...lasciamo stare !:D
sarebbe grave ,come io che abito vicino al ciocco o meglio su una prova del ciocco e non lo guardassi:eek:
Emanuele82
22-05-2008, 12:31
Deila!!! Grifone
Fantastico!!! :eek::eek::eek::):):)
Spettacolo assicurato dunque....:D
el_naviga
22-05-2008, 13:40
moooooooooooooooooooolto bene!!!!!!!!!!!!
...E Battaglin che fine ha fatto?
Penso sia impegnato a fondo col campionato Superstars, ma non è escluso che ci sia secondo me :rolleyes:
Però dò per maggiormente probabile una sua presenza a Schio o Bassano (dove si vocifera possa ritornare anche il mitico "Lucky")
Emanuele82
22-05-2008, 16:52
Gasparotto con che macchina parteciperà? La 206 che usa di solito è quella che userà Grossi al RAAB che è in concomitanza con Il Marca... :confused:
Gasparotto con che macchina parteciperà? La 206 che usa di solito è quella che userà Grossi al RAAB che è in concomitanza con Il Marca... :confused:
La Friulmotor ne ha due di 206 wrc quindi non dovrebbero esserci problemi. Non credo proprio che il Gasparo decida di correre con la S.2000 :cool:
Emanuele82
22-05-2008, 18:21
La Friulmotor ne ha due di 206 wrc quindi non dovrebbero esserci problemi. Non credo proprio che il Gasparo decida di correre con la S.2000 :cool:
Si ma la 206 che usava ultimamente è la '03 ex Racing-Lions (DD 039 LT) mentre l'altra 206 è più vecchia e meno performante (CD 630 FY)... Non credo possa puntare all'assoluta con quella più vecchia... :confused: :rolleyes:
...Senza togliere niente a nessuno, Mr. Deila con la 206 Grifone Meccanica ha dato paga a tutte...Le Wrc Super Mega Elettroniche....Conta ancora TANTO il piede.
I congegni elettronici alle volte sono molto difficili da concertare e da capire in poco tempo...
Con La Semplicita' e il "Manico" i risultati vengono...Eccome!!!!!!!!
Deila Docet
E' successo anche al Bassano 2 anni fa dove Battaglin con Una Corolla ha fatto il vuoto bettendo qualche wrc elettronica.
...Senza togliere niente a nessuno, Mr. Deila con la 206 Grifone Meccanica ha dato paga a tutte...Le Wrc Super Mega Elettroniche....Conta ancora TANTO il piede.
I congegni elettronici alle volte sono molto difficili da concertare e da capire in poco tempo...
Deila Docet
E' successo anche al Bassano 2 anni fa dove Battaglin con Una Corolla ha fatto il vuoto bettendo qualche wrc elettronica.
Hai proprio ragione, ma Gaspar8 non è Deila :D
Non sarà Deila ma il Marca si può dire ke è "quasi" la gara di casa e ogni anno da decine di secondi a tutti...sarà tutto più entusiasmante....magari vince di pochi secondi....:D;):cool::D!!!!
big Andrea
22-05-2008, 21:48
Decine di secondi a tutti???? Sicuro???? Mah...
big Andrea
22-05-2008, 21:50
:D :D :D
Piccolotto? Sartori? Di solito loro ci sono...
Emanuele82
23-05-2008, 08:51
Deila Docet
Hai ragione Andrea ma senza offesa per Gasparotto, non credo abbia il piede che ha Deila... Comunque sarei contento se vincesse il Gasparo...
Piuttosto tu con cosa corri? S 1600 o salto di qualità?
Si ma la 206 che usava ultimamente è la '03 ex Racing-Lions (DD 039 LT) mentre l'altra 206 è più vecchia e meno performante (CD 630 FY)... Non credo possa puntare all'assoluta con quella più vecchia... :confused: :rolleyes:
Non è detto che la '03 venga data a Pucci x il Raab, magari gli danno quella meccanica visto che il Gasparo corre da molto più tempo con la Friulmotor :D
E comunque sono d'accordo sul fatto che un buon piede fa la differenza anche senza elettronica!
Emanuele82
23-05-2008, 08:54
Non sarà Deila ma il Marca si può dire ke è "quasi" la gara di casa e ogni anno da decine di secondi a tutti...sarà tutto più entusiasmante....magari vince di pochi secondi....:D;):cool::D!!!!
Beh, l'anno scorso ha battagliato fino all'ultima PS con Silva, erano sugli stessi tempi, poi causa una foratura sul Cesen si è dovuto accontentare del 3° posto...
Larissawrc
23-05-2008, 09:22
E se Gasparotto non corresse con la 206 WRC con cosa potrebbe correre?
Io direi una Bella Ford Focus ;)
Larissawrc
23-05-2008, 10:01
PS: Sono curiosa di vedere la sfida MIKELINI vs PIZZATO ;) vs Biasiotto :)
E se Gasparotto non corresse con la 206 WRC con cosa potrebbe correre?
Io direi una Bella Ford Focus ;)
Dico la verità,mi piacerebbe molto vederlo su una Focus!! :p
Anche se leggendo l'intervista sul sito direi che non lascierà la 206...credo che per chi corre di rado la Focus sia un pò troppo "professionale" :cool:
Larissawrc
23-05-2008, 10:23
Gasparotto ha una WRC di proprietà che è poi quella è impegnata nell'IRC con Pucci Grossi!!!! Quindi a mio avviso gioco forza deve trovarsi un altra macchina...
Comunque con qualsiasi WRC si presenti sarà una lotta tutta da vedere con Deila che ricordo ha un 206 2001....
Gasparotto ha una WRC di proprietà che è poi quella è impegnata nell'IRC con Pucci Grossi!!!! Quindi a mio avviso gioco forza deve trovarsi un altra macchina...
Comunque con qualsiasi WRC si presenti sarà una lotta tutta da vedere con Deila che ricordo ha un 206 2001....
Hai qualche news in merito?:)
el_naviga
23-05-2008, 11:17
gasparotto ha già corso con la focus, Bassano 2001. nel 2002 ha corso pure con l'Impreza WRC dell'Aimont. quindi di wrc ne ha provate, e cosa importante non le ha mai tirate a muro come invece han fatto altri........... quindi, 206, focus o qualsiasi altra wrc, penso possa dire la sua... senza dimenticare che per lui è sempre la gara di casa, quindi è parecchio avvantaggiato
big Andrea
23-05-2008, 12:56
Non le ha mai tirate a muro ma non le ha mai portate neanche sul gradino più alto del podio al Bassano mi risulta...
Che poi per un Bassanese la gara di casa non è il Bassano? :D
el_naviga
23-05-2008, 13:05
Non le ha mai tirate a muro ma non le ha mai portate neanche sul gradino più alto del podio al Bassano mi risulta...
Che poi per un Bassanese la gara di casa non è il Bassano? :D
parlavo della gara di casa all'interno del TRA. il Marca tra l'altro ha la prova del Grappa... e anche il Tomba è poco distante da Bassano.
Certo che l'ha vinto il Bassano... nel 2004. con la 206 wrc Friulmotor:)
big Andrea
23-05-2008, 13:28
Appunto! Io parlavo di Focus e Impreza!
e già, un conto fare bassano contro pochi, un conto fare il TRA, anche se a dir il vero al marca, unica sua gara dispustata del TRA non ha mai sfigurato.......però quest'anno ho scoperto il perchè......forse il livello è molto basso nonostante i bei macchinoni e l'esempio è venuto da quell'arrugginito di DEILA con una "vecchia 206" si è permesso di bastonare tutti per bene, va bene che la classe non è acqua ma quando è troppo tempo che non si corre la ruggine si dovrebbe far sentire !!!!!
sarà da ridere se DEILA continuerà nel TRA, forse qualcuno abbandonerà prima della fine !!!
el_naviga
23-05-2008, 17:57
e già, un conto fare bassano contro pochi, un conto fare il TRA, anche se a dir il vero al marca, unica sua gara dispustata del TRA non ha mai sfigurato.......però quest'anno ho scoperto il perchè......forse il livello è molto basso nonostante i bei macchinoni e l'esempio è venuto da quell'arrugginito di DEILA con una "vecchia 206" si è permesso di bastonare tutti per bene, va bene che la classe non è acqua ma quando è troppo tempo che non si corre la ruggine si dovrebbe far sentire !!!!!
sarà da ridere se DEILA continuerà nel TRA, forse qualcuno abbandonerà prima della fine !!!
non sto assolutamente mettendo sullo stesso piano Deila e Gasparotto. so benissimo chi è PG Deila e so benissimo il piedone che ha...
per quanto riguarda Gasparotto mi son solo limitato a riportare dei fatti di cronaca, ovvero che il Marca l'ha già vinto tre volte e che si è sempre comportato bene... hai ragione a dire che il Bassano lo ha vinto perchè non aveva una oncorrenza molto ostica, ma però ho visto anche gente salire sul wrc e tirarlo contro il muro quasi subito.
la mia non vuole essere una critica contro nessuno, ma semplicemente un incitamento a tutti, così si vedrà grande spettacolo e grande battaglia. doe vincerà sicuramente chi meriterà di più...
Emanuele82
23-05-2008, 18:07
la mia non vuole essere una critica contro nessuno, ma semplicemente un incitamento a tutti, così si vedrà grande spettacolo e grande battaglia. dove vincerà sicuramente chi meriterà di più...
Quoto alla grande! Questo si che si chiama parlare, non potevi dire cosa più giusta!
Emanuele82
23-05-2008, 18:10
ma però...
ma però non si dice Mitch... :D:D:D
P.S. Si vede che non ho un ca§§o da fare eh... :D:D:D
el_naviga
23-05-2008, 18:27
ma però non si dice Mitch... :D:D:D
P.S. Si vede che non ho un ca§§o da fare eh... :D:D:D
:D:D:Dproprio...:D:D:D:D
Secondo me la sfida è tra P.G Deila e Gaspar8... perchè Deila ha un pede da paura:D:D:D...mi sa tanto che ha messo l'antiruggine quella volta...poi perchè Gasparotto la strada del Tomba la sa bene...ha fatto il montebelluna rally (adesso colli trevigiani) x molti anni e è una prova che in quella gara non è mai mancata per cui la dovrebbe conoscere bene...(come del resto Grappa e Cesen che fa al Marca) ciò non toglie che abbia un piede ben pesante anche lui....non escludo gli altri che comunque anche gli anni scorsi hanno sempre fatto bene in questa gara...:):) spero che regalino una buona dose di spettacolo a TUTTI!!!!!!!!!!!!!:):):D:;)
si a bassano succede anche quello, sembra la gara della vita per qualcuno e poi come dici tu la tirano alla prima, comunque il livello è basso nel TRA soprattutto nei wrc, forse al marca la lotta sarà proprio deila - Gasparotto, ma solo perchè il secondo le strade le conosce molto bene e non solo per il colli trevigiani, a buon intenditore poche parole..........
abarth75
23-05-2008, 21:23
si a bassano succede anche quello, sembra la gara della vita per qualcuno e poi come dici tu la tirano alla prima, comunque il livello è basso nel TRA soprattutto nei wrc, forse al marca la lotta sarà proprio deila - Gasparotto, ma solo perchè il secondo le strade le conosce molto bene e non solo per il colli trevigiani, a buon intenditore poche parole..........
:D ma insomma saltano fuori dei nomi illustri, sennò mica parto per venire sù per i soli del tra ecc:cool:
el_naviga
24-05-2008, 12:09
johnny, se rileggi bene i miei messaggi ho dato Gasparotto tra i favoriti proprio per le motivazioni che dici tu, ovvero che è avvantaggiato dalla perfetta conoscenza delle strade, oltre al discreto piede che si ritrova. sicuramente PG ne ha ben di più. quindi vediamo la questione sotto lo stesso punto di vista, non c'è motivo per andare avanti a discutere...:) qindi chiudiamola qui, amici come prima e.....vinca il migliore!!!:D:D:D
Ho molti dubbi che Gasparotto lascerà la sua fida 206 a Grossi. E' l'unica wrc con cui ha vinto e si trova a meraviglia. Non è che quando ha corso con l'Impreza e la Focus abbia sfigurato ma al Marca logicamente vorrà essere al top con la 206 elettronica o meccanica.
:D ma insomma saltano fuori dei nomi illustri, sennò mica parto per venire sù per i soli del tra ecc:cool:
beh in effetti nel tra non c'è tanta gente che accelera, e poi ci sono poche wrc e quelli che corrono con le altre macchine sono tutti dei fermoni, non ne vale la pena, stai a casa
SULKYgr.A8
26-05-2008, 12:09
qualcuno sa come mai non e piu stata proposta la sfilata di macchine storiche (che macchine) dopo il passaggio dei concorrenti??
SULKYgr.A8
26-05-2008, 12:10
beh in effetti nel tra non c'è tanta gente che accelera, e poi ci sono poche wrc e quelli che corrono con le altre macchine sono tutti dei fermoni, non ne vale la pena, stai a casa
corri anche te al marca???
-ale_tuz-
26-05-2008, 12:14
Conviene stare a casa, l'ho pensato anch'io che abito a Conegliano e in mezz'ora sono sulle prove. Sì. Resto a casa a guardarmi i video su iutub di Daniele Interrante che naviga al Monza. :D
abarth75
26-05-2008, 14:35
Conviene stare a casa, l'ho pensato anch'io che abito a Conegliano e in mezz'ora sono sulle prove. Sì. Resto a casa a guardarmi i video su iutub di Daniele Interrante che naviga al Monza. :D
:D è ovvio visto dove abito io che ci deve essere tanto x venire sù ,apparte il fatto che ho anche qualche amico che mi piacerebbe rivedere....ma appena escono gli iscritti vedo:cool:, già quì nella mia zona stò
correndo per andarli a vedere tutti :cool:
Emanuele82
28-05-2008, 09:14
Up
big Andrea
28-05-2008, 13:56
Si Uppiamolo che mancano 3 settimane!!! :D Locali su WRC allora?
E in Super1600 e altre classi?
Le prove sono le stesse dell'anno scorso vero??
Emanuele82
28-05-2008, 15:16
Le prove sono le stesse dell'anno scorso vero??
Si, manca però la PS spettacolo ad Istrana del venerdì sera...
Si si avevo sentito dire... Grazie mille... :)
abarth75
28-05-2008, 21:23
:confused: s.....p......:confused:
Qualcuna sa chi ci sara' in A6?
x Oriel : complimenti per il bellunese !;
Al marca saremo presenti in N3 Fede Tagliapietra - Alessio Angeli su clio rs...;)
x Oriel : complimenti per il bellunese !;
Al marca saremo presenti in N3 Fede Tagliapietra - Alessio Angeli su clio rs...;)
Grazie mille, in bocca al lupo per il Marca, ci vedremo se partiamo vicini.....
Grazie mille, in bocca al lupo per il Marca, ci vedremo se partiamo vicini.....
Crepi il lupo Paolo !! Si facilmente partiremo poco distanti... Ciao !
Larissawrc
30-05-2008, 12:48
A tutti i furbacchioni___Fate molta attenzione che le forze dell'ordine ed in particolare la polizia stradale sta vigilando e vigilerà da oggi e fino alla fine delle ricognizioni autorizzate su tutto il percorso, e prenderà informazioni presso i cittadini del numero delle targhe di coloro i quali si produrranno in scorribande notturne e non!!!
UOMO AVVISATO MEZZO SALVATO___ Poi cmq il Signor Brunetta che sappiamo quante palle abbia prenderà le proprie decisioni ;)
si sa qualcosa degli iscritti in A6?
ho sentito che non ci sono molti iscritti nelle classi piccole N1 N2 A6, invece ho sentito di locali (Parodi Gasparotto Forato) in Wrc
totoWRC:
Silva 307 wrc
Oldrati 307wrc
Porro Focus wrc
Re Xara wrc
Botta Impreza wrc
Deila 206 wrc
Gasparotto 206 wrc
Sartori 206 wrc
Forato 206-Corolla wrc
Parodi ??Impreza wrc-307 wrc??
davidecappo91
31-05-2008, 11:53
totoWRC:
Silva 307 wrc
Oldrati 307wrc
Porro Focus wrc
Re Xara wrc
Botta Impreza wrc
Deila 206 wrc
Gasparotto 206 wrc
Sartori 206 wrc
Forato 206-Corolla wrc
Parodi ??Impreza wrc-307 wrc??
ma quindi deila c'è??
corri anche te al marca???
se non succede niente la settimana prima ad imperia sì :)
mattiagaz
01-06-2008, 17:50
mamma mia paura acce in zona :D
presso la locanda - ristorante da "Gerry" a Monfumo la sera di mercoledì 11 giugno si terrà una cena di beneficenza con la presenza di molti piloti che in seguito parteciperanno poi al rally della marca, verranno effettuate delle premiazioni ad alcuni piloti con un premio speciale istituito appositamente, sarà una serata a tutto rally con interviste, filmati ed ospiti a sorpresa, diversi campioni del passato e quasi sicuramente belle figliole (miss??)
l'incasso della serata sarà devoluto principalmente alla LILT (lega italiana lotta tumori) la partecipazione sarà libera, su prenotazione fino al raggiungimento di 120 posti.......
piloti, appassionati partecipate che la ricerca non è mai sufficiente !!!!!
per ulteriori informazioni sulle prenotazioni potete chiedere anche a me
Ciao sai x caso chi sarà presente alla serata???
Alla serata del premio "Locanda da Gerry" sarebbe grande onore la partecipazione di :
ANTONIO FASSINA, campione europeo rally 1982, campione italiano 1975-1976-1979-1980;
ADARTICO VUDAFIERI, campione europeo rally 1981, campione italiano 1978-1980-1984;
ANTONIO TOGNANA, campione italiano rally 1982;
ALESSANDRO FASSINA, campione mondiale rally (produzione) 1993, campione italiano 1990;
LUIGI PIROLLO, il decano dei navigatori, praticamente ha corso con quasi tutti i migliori piloti italiani, ancor oggi divide l’abitacolo con una delle migliori speranze nazionali;
DENNY ZARDO, campione europeo historic car 2002, europeo salita 2003, campione italiano prototipi 2004, italiano salita 2005, italiano gran turismo 2006;
GIORGIO SERNAGIOTTO, campione mondiale Ferrari challenge 2006, campione italiano F. 3, 2003, campione italiano F. Ford, 2000-2001;
LUCA BADOER, pilota collaudatore team Ferrari;
MICHELE RUGOLO, pilota campionato mondiale 2008 sport prototipi;
Il premio raffigurante le “Tre grazie” del Canova, opera principale del grande scultore, sicuramente il personaggio più rappresentativo di questa parte della provincia di Treviso, sarà assegnato quest’anno a quattro piloti, proprio di queste zone : Giandomenico Basso, Lino Vardanega, Marika Rossetto e Marco Signor che riceverà un premio speciale alla memoria di Sandro Bordignon, vero punto di riferimento per tutte le giovani speranze.
La serata inizierà alle ore 20:00 con il ricevimento degli ospiti e proseguirà con la cena e le premiazioni, il costo della serata sarà di 40 euro e l'intero incasso sarà devoluto alla LILT ( lega italiana lotta tumori) per prenotazioni ed informazioni : ristorante da gerry
0423 545082
Alla serata del premio "Locanda da Gerry" sarebbe grande onore la partecipazione di :
ANTONIO FASSINA, campione europeo rally 1982, campione italiano 1975-1976-1979-1980;
ADARTICO VUDAFIERI, campione europeo rally 1981, campione italiano 1978-1980-1984;
ANTONIO TOGNANA, campione italiano rally 1982;
ALESSANDRO FASSINA, campione mondiale rally (produzione) 1993, campione italiano 1990;
LUIGI PIROLLO, il decano dei navigatori, praticamente ha corso con quasi tutti i migliori piloti italiani, ancor oggi divide l’abitacolo con una delle migliori speranze nazionali;
DENNY ZARDO, campione europeo historic car 2002, europeo salita 2003, campione italiano prototipi 2004, italiano salita 2005, italiano gran turismo 2006;
GIORGIO SERNAGIOTTO, campione mondiale Ferrari challenge 2006, campione italiano F. 3, 2003, campione italiano F. Ford, 2000-2001;
LUCA BADOER, pilota collaudatore team Ferrari;
MICHELE RUGOLO, pilota campionato mondiale 2008 sport prototipi;
Il premio raffigurante le “Tre grazie” del Canova, opera principale del grande scultore, sicuramente il personaggio più rappresentativo di questa parte della provincia di Treviso, sarà assegnato quest’anno a quattro piloti, proprio di queste zone : Giandomenico Basso, Lino Vardanega, Marika Rossetto e Marco Signor che riceverà un premio speciale alla memoria di Sandro Bordignon, vero punto di riferimento per tutte le giovani speranze.
La serata inizierà alle ore 20:00 con il ricevimento degli ospiti e proseguirà con la cena e le premiazioni, il costo della serata sarà di 40 euro e l'intero incasso sarà devoluto alla LILT ( lega italiana lotta tumori) per prenotazioni ed informazioni : ristorante da gerry
0423 545082
Grazie dell'info!! sai anche se ci saranno piloti che correranno al marca??
ciao a tutti.. chi iscritti in N2??
SULKYgr.A8
03-06-2008, 13:04
se non succede niente la settimana prima ad imperia sì :)
in bocca al lupo acce ........ zo tutto :p
a 3 giorni fa poco piu di 70 iscritti 8 9 wrc .......... sn saltati nittel e altri personaggi a causa del cambio di data
Paolo-vr
03-06-2008, 17:32
Qualcuno sa chi ci sara' in A6?
ultime news....dal forum ufficiale....
quota 108 iscritti, 11 wrc 3 gt .....
Benissimo...allora ci sara' GRANDE SPETTACOLO!!!!!!!!!!
Scusa quale sarebbe il forum ufficiale? Io dal sito non ho trovato alcun collegamento al forum...:(
Emanuele82
04-06-2008, 08:46
Scusa quale sarebbe il forum ufficiale? Io dal sito non ho trovato alcun collegamento al forum...:(
Questo (http://www.kamastaff.it/public/smf/index.php?topic=4.0) :)
Questo (http://www.kamastaff.it/public/smf/index.php?topic=4.0) :)
Grazie mille!! :D
Tomm307wrc
04-06-2008, 09:31
Solo 11 WRC ??? :(
:p
E quando S2000 ???? :confused:
Sempre sabato 14......
Tomm307wrc
04-06-2008, 09:35
Sempre sabato 14......
Scusate...confondo "quando" e "quante" :o
Quante S2000 su questo rally ??? :confused:
3 S2000 - 9 S1600 - 14 N4 :rolleyes:
Benissimo, anche quest'anno si prospetta un gran bel rally della Marca! :)
Certo che il T.R.A. quest'anno è davvero avvincente...
Presente di sicuro sul M.Tomba! Non vedo l'ora...
Come solo 11!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:Cavoli non le vedi ormai nel mondiale 11 WRC!!!Io mi accontenterei...............:D
Bullet HF
04-06-2008, 21:22
Ciao a tutti vengo dal Piemonte per seguire questa gara per la prima volta, mi sapreste consigliare dei punti interessanti non troppo difficili da raggiungere.
Grazie
bullet messaggio privato x te
Come solo 11!!!!!!!!!!!!!:eek::eek::eek:Cavoli non le vedi ormai nel mondiale 11 WRC!!!Io mi accontenterei...............:D
Se non vado errato tomm307wrc è francese...sono abituati a ben altri parchi partenti i cugini d'oltralpe...:rolleyes::rolleyes:
Tuttavia io non mi lamento...con tutti sti macchinoni sarà un gran bel MARCA!!!:)
Presente anch'io sul tomba....già dal venerdi sera in tenda con un paio di amici a far baldoria :D:D:D
ma deila c'è o no?
Ciao a tutti vengo dal Piemonte per seguire questa gara per la prima volta, mi sapreste consigliare dei punti interessanti non troppo difficili da raggiungere.
Grazie
Io conosco solo la PS del Tomba, non è difficile arrivare soprattutto l'inizio prova. Prendi l'autostrada A27, esci a Treviso Nord o Sud (io opto x il Nord di solito) poi prendi la statale verso Feltre, non la lasci mai finchè non trovi le indicazioni x Pederobba - Cavasso del Tomba sulla SX, entri in paese e non ti puoi sbagliare, la PS inizia in piazza davanti ad un bar, cmq lo vedi sulla DX xkè la strada è chiusa già dalla strada principale. Questo è l'inizio prova, in salita, xò con qualche tornante interessante.
Tomm307wrc
05-06-2008, 09:05
Se non vado errato tomm307wrc è francese...sono abituati a ben altri parchi partenti i cugini d'oltralpe...:rolleyes::rolleyes:
Tuttavia io non mi lamento...con tutti sti macchinoni sarà un gran bel MARCA!!!:)
Al rallye du Limousin questo week-end "solo" 8 WRC :rolleyes:
Meglio è ancora in Italia :D
Da fonti ufficiali...fino a tre giorni fa erano iscritte 13 WRC...
Da fonti ufficiali...fino a tre giorni fa erano iscritte 13 WRC...
Ma da fonti ufficiali quando sarà pubblicato l'elenco iscritti? ;)
Conte di Montecristo
05-06-2008, 09:49
A mio avviso la parte finale della PS Monte Grappa è molto bella e spettacolare!
Ufficialmente non lo so.
Comunque la Prova Speciale PIANEZZE ( Cesen ) e' molto bella da vedere....prima del piazzale e appena dopo...li si possono trovare 2-3 bei ristori.
hai ragione conte di montecristo e' davvero bella e vedi molto,pero' consigliabile se c'e' bel tempo xke' sempre a rischio nebbia...
ps:ma propio la doveva mettersi a pisciare quella tipa al distributore..cose che me la faccia nelle scarpe! :eek: :eek: :D
Si sa quando verrà pubblicato l'elenco iscritti?
big Andrea
05-06-2008, 13:08
Secondo me il Mercoledì prima della gara, come ogni anno....
Ufficialmente non lo so.
Comunque la Prova Speciale PIANEZZE ( Cesen ) e' molto bella da vedere....prima del piazzale e appena dopo...li si possono trovare 2-3 bei ristori.
la prova speciale sul Cenes è la stessa identica dell'anno scorso vero?
Ciao a tutti!
Le iscrizioni si sono chiuse ieri quindi in teoria l'elenco potrebbe essere on-line a breve no??
Hey Super FOLLE, devo sempre darti l'adesivo del colore giusto! ;)
Hai ragione GrB!!!...in effetti grigio si notava pochino!!!!Dai che ci troviamo a far un aperitivo! Fai un giro su al Marca tu?
YES per l'aperitivo :)
YES per il giro al Marca :)
Super Yeah allora!?!?!? :D
Così facciamo due ciaccole dai..