PDA

Visualizza Versione Completa : Ci sono problemi al forum?

Zizzo
21-01-2009, 19:46
E' un periodo che spesso non riesco ad accedere al forum e quando ci riesco č lentissimo...
Ce l'ho solo io questo problema oppure il server del forum č un po' intasato?

senzafreni
21-01-2009, 19:55
anche io, stesso problema......bisognerebbe cambiare il server, come hanno fatto in un altro forum (non rallistico) che frequento......

CHICCORIGA
21-01-2009, 19:55
....penso ci siano problemi oggi non riuscivo nemmeno ad aprirlo č da circa una settimana che va a rilento.
Bohhhhhhh

PlucosŪ
21-01-2009, 23:01
Ora tutto Ok :)

Claudio
22-01-2009, 07:47
Rallylink da diversi mesi ha un server fisico tutto suo, per consentirgli di sopportare l'elevata mole di traffico giornaliero. Il forum, per questioni di tempo, era stato messo su un server condiviso, in attesa di avere tempo di spostarlo sul nuovo server, in modo anche da collaudare la nuova macchina. Purtroppo da due settimane, inutile nasconderlo, l'azienda che ci forniva ospitalitā per il forum, č stata fra le prime vittime della crisi economica e ha condiviso troppo i suoi server. Il risultato č quello che avete visto. Stanotte abbiamo traslocato il forum sulla nostra "macchina". Questi giorni di altyo traffico causa Montecarlo, saranno di test per la configurazione del nuovo server dopo che č entrato il nuovo "ospite".

Scusate i disagi di questi giorni.

Zizzo
22-01-2009, 13:37
Ora va meglio....grazie

PlucosŪ
22-01-2009, 17:55
;););)

arc.jury
22-01-2009, 18:59
speriam che vada bene adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!

sacchini
23-01-2009, 22:10
Pero' il forum sull'altro server non e' stato disabilitato.
Io avevo memorizzato l'altro indirizzo e per qualche giorno sono andato sul "vecchio" forum sorprendendomi dello scarsissimo numero di nuovi messaggi.
Poi mi e' venuto il sospetto e sono passato nuovamente dal link sul sito trovando il nuovo indirizzo...
Bisognerebbe disattivare l'altro forum per evitare disguidi (IMHO).