PDA

Visualizza Versione Completa : omologa tute

faster racing
13-04-2008, 18:52
vorrei tornare sull argomento perchè non ho chiara la faccenda.vorrei sapere se nel caso dai vertici fia decidessero di cambiare omologa quanto tempo di proroga per l omologa del vecchio abbigliamento darebbero,e tra quanto questa omologacambierà(immagino che non si sappia,ma indicativamente ogni quanto la cambiano?)e ancora vorrei sapere come funzionano le omologhe per i caschi,e quanto durano?

acce
13-04-2008, 19:07
Ci andrebbe la sfera di cristallo per saperlo, posso solo dirti che la precedente è durata 20 anni ma non fa testo magari questa ne dura 10 o 30.

Stesso discorso per i caschi, nessuna previsione di scadenza per le omologazioni attuali, che io sappia.

in cambio di queste dritte mi dici il significato della tua firma? sono curioso :D

pakoWRC
13-04-2008, 19:35
in cambio di queste dritte mi dici il significato della tua firma? sono curioso :D

e tu Dario perchè non mi dici il significato del tuo nick, che sono curioso?? :D:D:D

acce
13-04-2008, 19:43
è un diminutivo di "accelera", un modo di salutarsi tra qualche rallista stonato che conosco, in pratica quando ci si incontra invece di dirsi ciao ci si dice accelera :D

pakoWRC
13-04-2008, 19:46
thanks...stanotte dormirò tranquillo :D

faster racing
13-04-2008, 19:47
tradotto sarebbe fuoco alle nane(anatre)ed è un detto un po rozzo delle mie parti simile al fuoco alle polveri. e dei tempi di proroga quando scade mi sai dire qualcosa?

acce
13-04-2008, 20:26
l'ultima volta sono stati dati due anni di proroga nazionale, la prossima chissà

Napo Orso Capo
13-04-2008, 21:06
Eh, EH, Acce, non barare...la definizione del Tuo nick la desti circa due ann fa ed era un po' diversa...:p;)

acce
13-04-2008, 21:39
prendendomi in giro dico che è quello che mi urla il pubblico quando passo, ACCELERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D

però la prima volta che mi sono trovato di fronte alla maschera dell'iscrizione di rallylink , ben 9 anni fa, ho pensato "che nick scelgo?" e mi è venuto in mente Paolo Costa della FB corse che quando mi incrociava mi diceva sempre "accelera bigazzi, accelera"

Napo Orso Capo
14-04-2008, 08:21
Adesso va bene...:rolleyes::eek::p