Visualizza Versione Completa : Corso Navigatori a Bassano del Grappa
TriploZero
04-01-2009, 11:38
CORSO NAVIGATORI RALLY 2009
E CORSO PRIMA LICENZA
24-25-26-27 FEBBRAIO 2009
La Bassano Rally Racing organizza anche per l'anno 2009 il tradizionale "Corso per Navigatori Rally". Tale corso, che ha come abiettivo finale la formazione di nuovi Navigatori per l'ambiente rallystico nazionale, è un appuntamento oramai che si rinnova da oltre vent'anni tra gli impegni della scuderia; apprezzato per la cura e per l'elevato contenuto tecnico, nonchè per la possibilità di sperimentare praticamente gli insegnamenti impartiti, risulta un punto di riferimento e di aggiornamento anche per navigatori esperti.
Il corso avrà validità per il rilascio dell'attestato CSAI per la richiesta della prima licenza di Conduttore come previsto dalla normativa CSAI.
Per info:
http://www.bassanorally.it/CORSO.html
Lorenzino
04-01-2009, 13:39
Ottimo. Consiglio a tutti coloro che intendono avvicinarsi alla specialità da protagonisti di prendere in seria considerazione la partecipazione a questo corso. Io ho partecipato lo scorso anno e posso dire di aver imparato molte cose, aver avuto la possibilità di togliermi molti dubbi ed essermi divertito incontrando molti simpatici amici (molti di questi diventanti "colleghi") che ancora oggi contatto.
Grazie Bassano Rally! ;)
big Andrea
04-01-2009, 14:33
Merita solo per il Cabaret Baggio-Pirollo! :D:D:D
No dai, è veramente formativo, divertente ed interessante! E per chi ha voglia di cominciare ha un prezzo veramente contenuto ed è di ottima qualità!
io ho partecipato se non erro nel 2006...Bel corso, formativo, divertente. La prova pratica sul grappa è carina, la cena dopo un bel momento di aggregazione. Consigliatissimo.
Verrei ma come tutti i corsi sono troppo lontani da me
big Andrea
04-01-2009, 14:56
Si può rifarlo? :D
Manuel@86
04-01-2009, 18:19
Penso proprio di esserci quest'anno!!!!
aspromonte
04-01-2009, 20:01
Ciao Paolo,
se avete bisogno di una mano, non avete che da farmi un fischio!! (MP)
;)
Consigliatissimo !! Sia per chi vuole iniziare e anche per chi già naviga!! ;)
Concordo con tutti... bell'ambiente, istruzione di qualità e... scoperta che tra i rallysti (o aspiranti tali) non ce n'è uno di sano! :D
Mi sono divertito e ho imparato, cosa volete di più dalla vita? :cool:
TriploZero
07-01-2009, 18:33
Viste le numerose email che mi sono arrivate, volevo specificare anche qui che chiunque fosse interessato SOLAMENTE al "corso prima licenza" può partecipare esclusivamente alla prima serata in modo del tutto gratuito, previa comunque l'iscrizione (http://www.bassanorally.it/CORSO.html)
Vi anticipo già la partecipazione di ospiti molto molto prestigiosi!
Andateci ragazzi.. Per me l'anno scorso è stata un'esperienza fantastica.. Perchè Bassano.. E' Bassano..!!! ;)
Un salutone ai mitici della Bassano Rally Racing... :)
IO L'HO FATTO NEL 2004, VERAMENTE BEN FATTO LO CONSIGLIO A TUTTI, ANCHE XCHE' HO SENTITO DALL'ORGANIZZAZIONE CHE QUEST'ANNO CI SONO DEI BELLISSIMI GADGET E DEI MACCHINONI FORMIDABILI!!!
E POI VALE ANCHE PER LA CENA:D!!!!!
VERRO' A FARE UN SALTO ANCH'IO, VISTO CHE PROVA A FARLO MIA MOROSA E DI SICURO NON MANCHERO' ALLA CENA:cool:
TriploZero
24-01-2009, 14:21
Confermata la presenza di Miky Biasion
TriploZero
24-01-2009, 17:09
LE FOTO DEL CORSO 2008:
http://www.bassanorally.it/corsi/Foto_corso_2008/Serate%20di%20Teoria/default.htm
http://www.bassanorally.it/corsi/Foto_corso_2008/Prova%20Pratica/default.htm
http://www.bassanorally.it/corsi/Foto_corso_2008/Consegna%20Diplomi/default.htm
http://www.bassanorally.it/corsi/Foto_corso_2008/Cena%20Corso%20Navigatori/default.htm
quest anno mi sa che un pensierino lo faccio anch' io
Paoletta
27-01-2009, 17:12
quest anno mi sa che un pensierino lo faccio anch' io
no dai boc!!!:D:D:D:D
TriploZero
11-02-2009, 13:37
già più di 70 iscritti
da quasi 10 anni sono presente anche io...ma non ho ancora capito molto....devo avere qualche problema di comprensione.....
TriploZero
23-02-2009, 08:06
da quasi 10 anni sono presente anche io...ma non ho ancora capito molto....devo avere qualche problema di comprensione.....
cosa intendi dire? non ho capito il senso del tuo messaggio
cosa intendi dire? non ho capito il senso del tuo messaggio
ho fatto una battutaaaaaa.............
big Andrea
24-02-2009, 19:07
Mmmmh Dubito...
TriploZero
25-02-2009, 18:19
ho fatto una battutaaaaaa.............
Maria Grazia mi fai anche gli scherzi? ;o)
hai visto quanta gente? ieri sera hai tenuto lezione a più di novanta persone, complimenti!
eddaiiiii...era tanto per stimolare qualcuno a scrivere...
Big Andrea....fidati..insegnante strepitosa!!! ehehehehehehehe
Paoletta
26-02-2009, 14:08
eddaiiiii...era tanto per stimolare qualcuno a scrivere...
quoto :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
fin'ora i km fatti per arrivare a bassano non mi pesano affatto :)
big Andrea
26-02-2009, 14:27
No no pian oh!
Il corso l'ho fatto anche io l'anno scorso e sulla qualità non ci piove!!!
Il Mio dubito era riferito ad un intervento di un utente che poi ha avuto la brillante idea di cancellarlo... Non centrava niente con il discorso...
TriploZero
27-02-2009, 13:28
Stasera ore 19 servizio su Rete Veneta. La stessa emittente sarà presente anche alla prova pratica.
la prova pratica è su per la rosina come la scorsa edizione?
big Andrea
03-03-2009, 15:34
Lora... Come xea nà?
:D
Paoletta
03-03-2009, 17:23
Lora... Come xea nà?
:D
traduzione:confused::confused::confused:
big Andrea
03-03-2009, 17:33
. . . . . . .
Allora com'è andata?
:(
aspromonte
03-03-2009, 19:23
No ghe xe più i diaeti de na volta.... :D
Paoletta
03-03-2009, 19:40
. . . . . . .
Allora com'è andata?
:(
scusa ma a sentirlo il vostro dialetto ancora qualcosa capisco....leggerlo, è tanto che aramaico antico!!! son trentina!!!mi dispiace!;)
qualcuno mi spiega dove è stata fatta la prova pratica?
Paoletta
04-03-2009, 09:13
qualcuno mi spiega dove è stata fatta la prova pratica?
hanno utilizzato un pezzo della p.s. Laverda....
big Andrea
04-03-2009, 09:37
scusa ma a sentirlo il vostro dialetto ancora qualcosa capisco....leggerlo, è tanto che aramaico antico!!! son trentina!!!mi dispiace!;)
:D Non ti preoccupare! :D
Su per Lavarda? Figo!
Paoletta
05-03-2009, 14:30
:D Non ti preoccupare! :D
Su per Lavarda? Figo!
:D:D:D:D si si too much fun!!!!!
big Andrea
05-03-2009, 14:48
Non avrete avuto sicuramente difficoltà a trovare riferimenti... è tutta rossa in pratica!
:D:D:D
Paoletta
05-03-2009, 14:59
Non avrete avuto sicuramente difficoltà a trovare riferimenti... è tutta rossa in pratica!
:D:D:D
io non avere memoria di tutto ciò...ricordo solo tutta la ghiaia che c'era in strada.....e il mio mitico pilota!!!!!
e che auto erano presenti?
Paoletta
05-03-2009, 21:11
e che auto erano presenti?
e chi se le ricorda.....una stilo, una mg, una fulvia :D, un'altra storica...che non ricordo logicamente, 106 :p e poi chi se li ricorda è bravo
aspromonte
05-03-2009, 23:27
e chi se le ricorda.....una stilo, una mg, una fulvia :D, un'altra storica...che non ricordo logicamente, 106 :p e poi chi se li ricorda è bravo
Attenta la ragazza!!! :D
Paoletta
05-03-2009, 23:58
Attenta la ragazza!!! :D
succede...sinceramente, io me ne ricordo alcune,poi avevo altro a cui pensare sinceramente
TriploZero
06-03-2009, 17:41
1) Peugeot 106 A6
2) Peugeot 106 N2
3) Peugeot 106 N2
4) Peugeot 106 N2
5) Peugeot 106 N2
6) Fiat Stilo A7
7) Clio Williams FN3
8) MG A6
9) Opel Kadett GTE
10) Lancia Fulvia HF
a quando le foto della serata? :D
Paoletta
10-03-2009, 14:15
a quando le foto della serata? :D
ma che curioso che te sei!!!!! :p
TriploZero
12-03-2009, 08:05
Mi hanno dato ieri il cd con tuttele foto (mamma quante sono!) spero in un paio di giorni di riuscire a metterle online
Paoletta
12-03-2009, 14:25
Mi hanno dato ieri il cd con tuttele foto (mamma quante sono!) spero in un paio di giorni di riuscire a metterle online
bravo!!!!mi raccomando metti d'impegno :D:D:D:D:D:D
ma che curioso che te sei!!!!! :p
:p:p
Paoletta
12-03-2009, 16:27
:p:p
nient'altro da dire?:D:D:D:D inizi a ricordarmi qualcuno
TriploZero
12-03-2009, 22:29
ho appena pubblicato tutte le foto del corso, le potete trovare qui: http://www.bassanorally.it/Corso%20Navigatori%202009/album/FOTO%20CORSO%202009/index.html
il prossimo anno se riesco lo faccio anchio il corso! così vediamo se ho il coraggio di fare il naviga :D
dmpmotors
09-11-2009, 10:34
pure a me piacerebbe farlo..tutto dipende dalla patente..pero se è dopo la seconda metà di febbraio dovrei riuscirci..
non mi risulta che serve la patente per farlo ;)
big Andrea
14-11-2009, 13:09
Date del 2010? sempre fine febbraio?
Io e il mio cosio avremmo bisogno di un ripassino :p
dmpmotors
14-11-2009, 20:26
se non serve la patente ci sarò al 100%
ma penso serva per cui se sarà a fine febbraio ci sarò all'80%...
big Andrea
15-11-2009, 13:12
Scusa a che ti serve la patente per fare il corso? Mica ti danno la licenza alla fine!!! Sali in macchina a destra come passeggero, non devi guidare! ;)
dmpmotors
17-11-2009, 15:31
si hai ragione pure te..
pero capisci anche che avrei problemi per andar a bassano da thiene..comunque spero di averla per quel periodo..
TriploZero
22-11-2009, 18:55
Date del 2010? sempre fine febbraio?
Io e il mio cosio avremmo bisogno di un ripassino :p
La data sarà fissata appena saranno pubblicati i calendari dei rally 2010, sara ad ogni modo, verso la fine di febbraio
big Andrea
23-11-2009, 09:28
La data sarà fissata appena saranno pubblicati i calendari dei rally 2010, sara ad ogni modo, verso la fine di febbraio
Mercì! ;)
Ecco le date del corso 2010: 2-3-4-5 Marzo 2010 :)
Byez
dmpmotors
03-01-2010, 19:38
grazie zanna...
io spero di esserci..
TriploZero
19-01-2010, 18:47
CORSO NAVIGATORI RALLY 2010
E CORSO PRIMA LICENZA
2-3-4-5 MARZO 2010
La Bassano Rally Racing organizza anche per l'anno 2010 il tradizionale "Corso per Navigatori Rally". Tale corso, che ha come abiettivo finale la formazione di nuovi Navigatori per l'ambiente rallystico nazionale, è un appuntamento oramai che si rinnova da oltre vent'anni tra gli impegni della scuderia; apprezzato per la cura e per l'elevato contenuto tecnico, nonchè per la possibilità di sperimentare praticamente gli insegnamenti impartiti, risulta un punto di riferimento e di aggiornamento anche per navigatori esperti.
Il corso avrà validità per il rilascio dell'attestato CSAI per la richiesta della prima licenza di Conduttore come previsto dalla normativa CSAI.
Per info e iscrizione:
http://www.bassanorally.it
se hai una macchina da farmi guidare vengo a dare una mano ;)
chi ci sara' stasera?
confermato 8.30 vero?
TriploZero
08-03-2010, 08:10
Si è concluso venerdì 5 marzo l'annuale corso per navigatori, organizzato da più di vent'anni dalla scuderia Bassano Rally Racing, che ha visto la presenza di ben 66 partecipanti da sei province diverse, che, sommati ai 25 partecipanti del corso prima licenza svolto nella prima serata, porta a 91 il numero complessivo dei giovani appassionati che hanno voluto partecipare alla classica iniziativa organizzata dalla scuderia di Bassano del Grappa.
Il corso si è svolto in quattro serate, così riassunte:
- 1^ serata (teoria) martedì 2 marzo: Corso prima licenza
Relatori: Maria Grazia Vittadello, Alberto Riva (direttore di gara e fiduciario csai per la Regione Veneto) e Lucio Baggio (navigatore di Piero Longhi).
Partecipanti: 91
- 2^ serata (teoria) mercoledì 3 marzo:
Relatori: Maria Grazia Vittadello, Miki Biasion, Alessandro Battaglin.
Partecipanti: 66
- 3^ serata (teoria) giovedì 4 marzo:
Relatori: Maria Grazia Vittadello, Gigi Pirollo, Giandomenico Basso, Mitia Dotta, Vittorio Caneva.
Intervento del responsabile della Croce Verde di Bassano Giorgio Mascotto sulla sicurezza nei rally.
Intervento di Massimo Foffano (titolare di Freem) sui materiali e sull'importanza del corretto uso del casco e del collare Hans.
Partecipanti: 66
- 4^ serata (prova pratica) venerdì 5 marzo:
Effettuazione della prova pratica, con simulazione di un trasferimento di circa 15 km e successiva Prova Speciale a bordo di 12 vere auto da rally, pilotate da esperti conduttori, effettuata in un tratto di 2 km ripetuto per 4 volte da ogni partecipante, messo a disposizione dal Comune di Marostica, per l'occasione chiuso al traffico e allestito come una vera e propria prova speciale (presenti 10 commissari di percorso, un'ambulanza della Croce Verde di Bassano, 3 Radioamatori, personale della Protezione Civile).
Cena conclusiva presso il Ristorante "Dalla Rosina" che ha visto la presenza di autorità sportive e politiche, durante la quale, il "drago" Sandro Munari ha personalmente consegnato e firmato gli attestati di partecipazione al corso.
La Bassano Rally Racing, ringrazia tutti i partecipanti e tutti coloro che hanno voluto collaborare a questa iniziativa.