Visualizza Versione Completa : 27° Trofeo Aci Como Gruppo Autotorino Etv 2008
Ciao a tutti ormai mancano solo 6 mesi a questa gara!
mmmmm... nn é troppo tardi per aprirlo ???? :D :D
Spat.JR.
04-04-2008, 09:34
Ciao a tutti ormai mancano solo 6 mesi a questa gara!
Dai dai sparaci gia tutti gli iscritti come al laghi!! Azzeccane almeno uno però!!
Spat.JR.-Pi 131 abarth Presenti!
TEO DI LEVA
04-04-2008, 10:05
...ma hanno già aperto le iscrizioni...:eek:
Presente Ceva Piazzoli Peugeot 207 s2000.....:eek:
Ovviamente tutta ufficiale francese...;)
mi spiace Spat....ma ti sbagli di grosso....la PI ha già detto che corre con me...sul glorioso Kadett grA...
Vero PI ???
ciacciaooo
FIUS
oh ficus !! orbene, cari i miei bombaroli Spat e Fius, correro' solo con chi tra voi 2 ha la macchina piu' veloce....perché voglio arrivare prima primissima ;)
nn si puo' correre con una Mustang ??? :D
Corri con me Pi....
Visto che piace ad entrambi la Ponna e io sono di casa potremmo fare un tempone....:D:D
Occhio però che son un naviga!!!!:D;)
artistadeltraverso
04-04-2008, 10:53
No raga la PI corre con me:eek:
Tnato so come convincerla: basta portarla a mangiare
in un bel ristorantino...conle gambe sotto il tavolo
è facile convincerla...:)
A proposito, sto organizzando una cena x chi fosse interessato,
per maggio, perciò fatemi sapere chi è interessato che gli faccio
sapere i particolari;)
be se volete quelli del trofeo suzuki quelli del trofeo castrol evo cup e quelli del cir ci saranno al como! altri non sò. o già un bel pò di nomi ma e solo una mia piccola previsione di chi potrebbe esserci ma di ufficiale non sò niente!!
cè da dire che comunque quest'anno saranno di più gli iscritti! o meno spero che siano di + quest'anno!!
L'unica novità e penso chi sia di como penso che l'ho abbia almeno letto che la prova val cavargna non sarà più la prova della verità di km 20,72 ma diventerà una maxi prova speciale di ben km 30,00 circa!!!
La partenza dovrebbe essere riconfermata il giovedi sera o sarà cm gli altri anni scorsi il venerdi!!
Pi hai deciso su quale sedile salti su???
ti ricordo sempre la ponna...:D
Pi hai deciso su quale sedile salti su???
ti ricordo sempre la ponna...:D
Si !!
con te x fare la Ponna, ovvimante :D
con lo Spat per fare la Valcavargna
col Fius per fare la Sromano
con l'Artista del sedile per fare la Bellagio perché poi ci fermiamo dal Carletto a mangiare :D :D
troppppo, troppo diabolica la PI
artistadeltraverso
04-04-2008, 12:13
Paolo, guarda che ci sente il Butti
al ne copa vè!:D Dai che ci si vede
domani...oramai sei un professionista,
corri tutte le domeniche!:D
artistadeltraverso
04-04-2008, 12:14
Si !!
con l'Artista del sedile per fare la Bellagio perché poi ci fermiamo dal Carletto a mangiare :D :D
Ottima idea, per me va bene non so cosa ne
pensano gli altri:D Vuoi già prenotare dal Carlo??:eek:
Ottima idea, per me va bene non so cosa ne
pensano gli altri:D Vuoi già prenotare dal Carlo??:eek:
uuuuhh!! dove vuoi te pulcino; tu parli della cena che avevi in mente di fare in maggio, giusto ???
TEO DI LEVA
04-04-2008, 12:18
Si !!
...e la Civiglio...con chi...:D
artistadeltraverso
04-04-2008, 12:29
uuuuhh!! dove vuoi te pulcino; tu parli della cena che avevi in mente di fare in maggio, giusto ???
Eh sì si potrebbe fare... vedi tu la data con i vostri impegni
OK? Ma quando so qualcosa di preciso dal Butti x....??;)
Non sai dirmi nulla?
Spat.JR.
04-04-2008, 12:35
be se volete quelli del trofeo suzuki quelli del trofeo castrol evo cup e quelli del cir ci saranno al como! altri non sò. o già un bel pò di nomi ma e solo una mia piccola previsione di chi potrebbe esserci ma di ufficiale non sò niente!!
Ma come cavolo fai a saperlo!?! Grande MAGOOOOO!!
Belle li, grande PI! io me la becco sulla ps più lunga, e andrò anche piano piano cosi me la tengo in macchina x un bel pò! Aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cè da dire che comunque quest'anno saranno di più gli iscritti! o meno spero che siano di + quest'anno!!
Nell'attesa della gara, tra uno studio e l'altro su prove speciali ed elenco iscritti, mi permetto di suggerire un utile e proficuo studio della grammatica e della sintassi italiana.
Tanto alla corsa mancano sei mesi
TEO DI LEVA
04-04-2008, 12:46
Nell'attesa della gara, tra uno studio e l'altro su prove speciali ed elenco iscritti, mi permetto di suggerire un utile e proficuo studio della grammatica e della sintassi italiana.
...sei un mito...;)
In sei mesi magari con un dvd....
Qualcosa si apprende!!!!:D
Allora facciamo così per le ps del Como...Che corse ai C.O.!!!!:D
domani...oramai sei un professionista,
corri tutte le domeniche!:D
ma va va....
Son ben altri i pro!!!!;)
Io son un semplice dilettante!!!;)
come faccio a saperlo semplice! 1 cosa basta leggere le news e seconda riguardo il trofeo suzuki ki si e iscritto al raly alba saranno anke al como visto ke ce scritto ke il trofeo comprende 6 gare di tra e una di cir ke quella del cir e l'ultima gara quindi e il como!! Il trofeo castrol evo cup basta andare sul sito che c sono i nomi!!
Volete qualche nome o no??
Ahi penso che qua ci vuole un bravo maestro...
In sei mesi facciamo poco....:D
Dai fuori i nomi...;)
Questa comunque e ricordo che e una mia previsione!! di conferma non dò nessuno!!
Con Mitsubishi
Andreucci
Cantamessa
Gianfico
Signor
Perego
Angrisani
Pascale
Lovisetto
Baldacci
Freguglia
Berlese
Volpato
Subaru
Longhi
Peugeot 207
Rossetti
Perico
Cavallini
Punto Abarth
Travaglia
Navarra
Fontana
ora che inizia provate a fermarlo ihihiihihih
...sei un mito...;)
ah gia', giusto !!
la Civiglio col Teo di leva seguiti dal Villa su 500 da autocross :D :D :D
x Spat: nn so se é un bene tenermi in macchina così tanto...io nei trasferimenti canto e pure di brutto..e nn sono manco intonata, fai te !!!!
:D
Spat.JR.
04-04-2008, 14:56
come faccio a saperlo semplice! 1 cosa basta leggere le news e seconda riguardo il trofeo suzuki ki si e iscritto al raly alba saranno anke al como visto ke ce scritto ke il trofeo comprende 6 gare di tra e una di cir ke quella del cir e l'ultima gara quindi e il como!! Il trofeo castrol evo cup basta andare sul sito che c sono i nomi!!
Volete qualche nome o no??
Come diavolo ho fatto a non pensarci!?! Mannaggia!! Grazie Teo! Appena hai news avvisaci!
Questa comunque e ricordo che e una mia previsione!! di conferma non dò nessuno!!
Con Mitsubishi
Andreucci
Cantamessa
Gianfico
Signor
Perego
Angrisani
Pascale
Vallario
Rendina
Lovisetto
Baldacci
Freguglia
Berlese
Volpato
Subaru
Longhi
Peugeot 207
Rossetti
Perico
Cavallini
Punto Abarth
Travaglia
Navarra
Fontana
Citroen C2 R2
Chentre
Buda
Renault Clio R3
Gamba
Tognozzi
Pierotti
Roncoroni
Renault Clio N3
Moricci
Bracco
Novelli con l'Opel Astra GTD N3
Suzuki Swift N2
Giordano
Rovatti
Sandrin
Pini
Sordi
Cogni
Crugnola
Bengo
Bossi
Pensotti
Beccari
Uliana
Barbati
Fornaciari
Gilardoni
Vittalini Peugeot 306 A7
Butti o 106 N2 o 206 o 306 A7
Gheghin Honda Civic A7 o R3
Renault Clio S.1600
Torlasco
Porro
Mauri
Botta
Scorcioni o correrà cn la evo 9 per il trofeo Castrol Evo cup o con la Peugeot 206 S.1600
Delli Guanti con la Ford Fiesta S.1600
Spat.JR.
04-04-2008, 14:59
Sai x caso anche i 24 iscritti del trofeo colt cup?
E sempre solo una previsione sono previsioni dei possibili piloti che potrebbero essere al como!!
Anch'io ci dovrei essere in n3!
artistadeltraverso
04-04-2008, 15:07
Mosk ABSOLUTELY THE BEST:D
Sove ik dammi il tuo nome che ti metto tra i le previsioni alla partecipazione
Ricordo ancora un ultima volta e solo una previsione!!
TEO DI LEVA
04-04-2008, 15:27
ah gia', giusto !!
la Civiglio col Teo di leva seguiti dal Villa su 500 da autocross :D :D :D
...se dovesse rimettere il casco il nostro amico Villa...ne metterebbe dietro tanti...nonostante dica di essere vecchietto a 45 anni...
Butti o 106 N2 o 206 o 306 A7.....
Pi con che macchina lo fa allora???
Ma gli hai detto dei tuo impegni per la gara.....:D
x paolo85: io l'ho detto, una Munstang sarebbe bellissima !! cmq va bene anche una Dodge o una Corvette, vedete voi :D :D
il Butti è avvisato: dice solo di riportarmi a casa sana e salva se no nn sa come usare la lavatrice :D :D :D
x artistadeltraverso (ma nn potevi trovarti un nick piu corto??? :) ): stai sereno che ti fara' sapere prestissssssssssssimo !!
artistadeltraverso
04-04-2008, 19:28
x paolo85: io l'ho detto, una Munstang sarebbe bellissima !! cmq va bene anche una Dodge o una Corvette, vedete voi :D :D
il Butti è avvisato: dice solo di riportarmi a casa sana e salva se no nn sa come usare la lavatrice :D :D :D
x artistadeltraverso (ma nn potevi trovarti un nick piu corto??? :) ): stai sereno che ti fara' sapere prestissssssssssssimo !!
Ma dai povero Ale...:D Allora attendo news e intanto
vado a farmi il Garda;) Dac Adossssssssssssssss:eek:
tienilukino
04-04-2008, 20:47
sarebbe bello partecipare??? Trovare il pilota???
ziofermo
04-04-2008, 23:30
L'unica novità e penso chi sia di como penso che l'ho abbia almeno letto che la prova val cavargna non sarà più la prova della verità di km 20,72 ma diventerà una maxi prova speciale di ben km 30,00 circa!!!
La partenza dovrebbe essere riconfermata il giovedi sera o sarà cm gli altri anni scorsi il venerdi!!
a parte che non sò perchè scrivo una replica qui dentro, forse perchè a questa gara ci sono molto affezionato, ma caro Teo, con i forse e i ma si può scrivere tutto e il suo contrario e poi se per caso ci si azzecca dire "io lo sapevo"!!!
la valcavargna da 30 km sarebbe bellissima, ma già da 25 è una signora PS... sono le altre che sono corte, trite e ritrite... servono PS nuove, da vero CIR, con discesa, guidato, ps mediamente più lunghe ...
be zio fermo le prove speciali non le faccio io!!!!! io ti dico questa novità perchè l'hanno scritta!! mi piacerebbe tanto a me vedere una maxi prova di como civiglio di almeno 10 km!!!! quella si che sarebbe bella da vedere!!!
Potrebbero magari cambiare la p.s. osteno che e possibile cambiarla!! e allungare la p.s. alpe grande partendo più sotto!!
la sormano possono anche farla a 20 km ke e possibile!!!
Però ripeto le prove nn le faccio io nn dipende da me!!! se io fossi quello ke costruirebbe le prove speciali stai sicuro ke la p.s. + corta sarebbe a circa 10 km con prove tutte lunghe!! Ma ripeto nn dipende da me!!!!!!!!
Teo...
Soverina-Turati clio rs N3
ma che previsione e' se te lo dico???? :)
ciao ciao
ziofermo
05-04-2008, 10:26
TEO... ti prego... parla al presente, massimo passato prossimo... congiuntivi e condizionali lasciali nel cassetto :)
ciao SOVE... ti stai sbrinando??? bei ricordi il como, eh??? te la ricordi la mia clio tamarra giallo limone che mi avevi tamponato togliendomi lo scarico :rolleyes: :rolleyes: ... :D
Io mi ricordo Zio Fermo in quel Rally.
Bella avventura iniziata male e finita bene!
Zio.... sono ancora in ballo con l'assicurazione.
danno inestimabile!!! e se va come deve andare... rimborso milionario e corro tutta la vita col wrc!!!
Questa gara vale una stagione di attese, un anno a ricordare tutti gli amici/avversari, sperando ci sia onesta e sincera battaglia!
Zio... ad avere tempo farei anch'io una stagione in compagnia di te e paolinik! In fondo il bello di correre e trovare gente come voi tra una ps e l'altra!
como.... UP! :)
Io mi ricordo Zio Fermo in quel Rally.
Bella avventura iniziata male e finita bene!
Pero' se finiva di una decina di secondi meno bene..... era meglio!!! :)
Podio rallycompany.... anche se io ero un po' abusivo! :)
Ciao mosk!!! :)
Un saluto a te e a tutta la Russia
TEO DI LEVA
07-04-2008, 12:20
be zio fermo le prove speciali non le faccio io!!!!! io ti dico questa novità perchè l'hanno scritta!! mi piacerebbe tanto a me vedere una maxi prova di como civiglio di almeno 10 km!!!! quella si che sarebbe bella da vedere!!!
Potrebbero magari cambiare la p.s. osteno che e possibile cambiarla!! e allungare la p.s. alpe grande partendo più sotto!!
la sormano possono anche farla a 20 km ke e possibile!!!
Però ripeto le prove nn le faccio io nn dipende da me!!! se io fossi quello ke costruirebbe le prove speciali stai sicuro ke la p.s. + corta sarebbe a circa 10 km con prove tutte lunghe!! Ma ripeto nn dipende da me!!!!!!!!
...scusa se ti dico la mia...
...la Civiglio da 10 km è impossibile anche perchè dopo il tavolino a fine prova se sali per 1 km arrivi nei boschi...se scendi c' è subito il centro abitato (attuale trasferimento) dove la strada è un pò troppo strettina per continuare la ps....
...la Sormano da 20 km è impossibile perchè dove ora finisce la ps (circa a Nesso) se fai un km arrivi sulla statale a bordo lago...
...l' Alpe grande...più di così non si può fare perchè nè all' inizio nè alla fine si può modificare...
...penso di essere stato abbastanza chiaro...giusto Mosk...
Giusto. L'unica passibile di allungo penso sia la Val Cavargna.
Ritengo teo un grande appassionato che però convoglia male il suo entusiasmo e quindi tende un po' a straparlare.
Abbiamo già provato a dirglielo, ma inutilmente...
Mi sa ke voi nn leggete bene!! visto ke ce stato qualcuno ke diceva ke al como servono prove nuove be io o detto ke secondo me nn servono prove perchè queste già vanno bene!! e comunque la p.s. sormano e possibilissimo allungarla facendo la partenza + sotto dove cè lo scorso anno hanno fatto la partenza dello shakedown x salire fare l'inversione a destra e arrivare dove di solito parte la p.s. e fare poi tutto il resto della prova!! magari non sono proprio 20 ma un 17/18 km di p.s. si!! ed e possibile farlo!!! Comuque le prove nn le faccio io!! quindi e inutile ke dite ke io straparlo!!!
Comuque le prove nn le faccio io!! quindi e inutile ke dite ke io straparlo!!!
appunto per questo :D
ziofermo
07-04-2008, 19:28
Pero' se finiva di una decina di secondi meno bene..... era meglio!!! :)
Podio rallycompany.... anche se io ero un po' abusivo! :)
Ciao mosk!!! :)
Solo dieci? :D
Beh, noi abusivi lo siamo stati l'anno dopo... e ci è piaciuto esserlo, ;) e mi ricordo all'arrivo un Mosk un pò immagonato che ci stringeva la mano... come se non fossimo "abusivi"...
...scusa se ti dico la mia...
...l' Alpe grande...più di così non si può fare perchè nè all' inizio nè alla fine si può modificare...
Sarebbe bello salire da argegno schignano ed agganciarsi al bivio che porta alla ps....
[QUOTE=ziofermo;2843]Solo dieci? :D
Mi son documentato.... minkiuz!25sec abbondanti!!! erano 10 prima dell'alpe! :)
Pero' devo dire che sull'ultima prova secondo me frenavi di sinistro,non avevi il sottotuta ed il colore della tua clio era "giallo-valentino". cose CATEGORICAMENTE proibite dall'annuario csai!
Preriamo di vederci presto.
Solo dieci? :D
Beh, noi abusivi lo siamo stati l'anno dopo... e ci è piaciuto esserlo, ;) e mi ricordo all'arrivo un Mosk un pò immagonato che ci stringeva la mano... come se non fossimo "abusivi"...
Ho avuto l'onore di fare il diesse di trenta equipaggi e prima di tutto di sessanta amici.
Ed mi sono "immagonito" ad ogni vettura, visto che quel Rally del 2005 era nato in maniera particolare e - ahimè - drammatica.
Un'esperienza indimenticabile
TEO DI LEVA
09-04-2008, 12:53
Sarebbe bello salire da argegno schignano ed agganciarsi al bivio che porta alla ps....
...ok così va benissimo...
...potrebbe andare bene anche come prova a sè...
raga novità?? qualche info??
oh, foto ce ne sono gia' ??? :D ;)
ah! e le classifiche ??? :D
daiiiiiiii
TEO DI LEVA
09-04-2008, 14:18
raga novità?? qualche info??
...noto pilota locale...che ultimamente è un pò deperito... su 207 S2000...
chi sarebbe questo pilota locale su 207 S.2000???
TEO DI LEVA
09-04-2008, 14:48
...un pò di pazienza...
Mi date il link per vedere gli split del como?
:) :)
E la diretta web della prova spettacolo?? :D
Un amico fotografo mi ha appena detto che sulla ValCavargna piove...
he he he...
ciao PIIIIIIIIIIIIIIIII
FIUS
..lo sapevo !! e 'mo ?? :D
ciacciao Fiussssssssssssssssssssss ;)
Ragazzi secondo voi quest'anno avendo anche tutti i big del cir ke rally sarà quest'anno??
Si spera che i titoli rimangano aperti fino all'ultima gara che cosi si potrà vedere anche grande spettacolo e grande lotta!!
TEO DI LEVA
10-04-2008, 12:29
...ancora un pò di pazienza...:rolleyes:
Eh....niente PI....ioooooooo....monto le bagnato e voi ???
he he he...
CIACCIAOOO doolcezza...
FIUS
TEO DI LEVA
10-04-2008, 16:30
...oggi chiodate...:D
Io slick! :)
manca ancora una vita..... uff
TEO DI LEVA
11-04-2008, 09:30
...oggi superbagnato...
al tellero pronto cambio gomme via di chiodate....:eek::D
Va beh dai allora mi fermo dal Carletto a mangiare.....he he he....così l' azzecco di sicuro...he he he...
Ciacciaooo
FIUS
marchino
11-04-2008, 10:27
...perche non apriamo un topic sul COMO 2010?!
secondo voi, chi ci sarà?!sono già uscite le cartine?!l'elenco iscritti dovrebbe uscire a momenti!!:D
Io pensavo addirittura che si parlasse dell'edizione del centenario, il Rally del 2078
Spat.JR.
11-04-2008, 12:28
Teo890 hai qualche altra news?
da quello ke o letto sulla provincia di como e ke il rally dovrebbe essere riconfermata il giovedi sera e terminare il sabato verso sera!! come l'utima edizione! dovrebbe esserci qualche prova in più ma non ho capito quale sarebbe!!
Confermate la partenza e arrivo in P.zza cavour e il parco assistenza e riordino a lario fiere.
Novità riguardo le prove speiciali al momento l'unica dovrebbe essere la p.s. val cavargna ke dai km 20,72 si allungherebbe facendola diventare una maxi prova di ben km 30,00!
Il programma secondo me potrebbe essere cosi
Partenza giovedi sera
P.s. 1 xxxxxxxxx a sapere quale potrebbe essere
Venerdi Mattina
P.S.2 Sormano
P.S.3 Pian Rancio
Pomeriggio
P.S.4 Val Cavargna
P.S.5 Osteno
P.S.6 Alpe Grande
Sera
P.S.7 Civiglio
Sabato Mattina
P.S.8 Sormano
P.S.9 Pian Rancio
P.S.10 Sormano
Pomeriggio
P.S.11 Val Cavargna
P.S.12 Osteno
P.S.13 Alpe Grande
Arrivo
Questo e un possibile programma!!
mah... io nn ho ancora capito una cosa, teo890: te fai apposta o fai sul serio ???
cioé, ci sei o ci fai ??? :cool:
boh
P. Sotto
11-04-2008, 14:18
Il mondo non è bello perchè è vario...... è avariato :D:D
cara mamma PI io spero seriamente che lo faccia apposta perchè altrimenti è davvero grave la situazione...
x M3: figlio mio, te nn diventare così x' ti butto fuori di casa al voloooooooooo :D
super bacio
ah, M3: nn chiamarmi mamma in pubblico che fa vecchio...zia piuttosto :D
:D :D :D ma la mamma è la mamma la zia è la zia :D
..quando fai così M3, sei proprio scomodo !!!! :D ;)
voglio essere la mamma di teo890
CHICCORIGA
11-04-2008, 14:33
Sorella PI fai la brava che ti conrollo.........:D;)
Chicco!!! ma io dico, anche se nn é vero, nn potete chiamarmi..che so...gnoccona, smandrippona, bellezza, dolcezza, honey, sugar, nutella... daiiiiiiiiiiii
:D :D :D
P. Sotto
11-04-2008, 14:42
Chicco!!! ma io dico, anche se nn é vero, nn potete chiamarmi..che so...gnoccona, smandrippona, bellezza, dolcezza, honey, sugar, nutella... daiiiiiiiiiiii
:D :D :D
azz "gnoccona, smandrippona, bellezza, dolcezza, honey, sugar, nutella" mancano solo i "sospiri"........ lavori in una Hard-Hot line telefonica ??? :D
uuuuuuu... si, ci siamo gia' sentiti infatti .... :D :D uuuuu
ehi P.Sotto, io scherzo ovviamente, mi permetto di farlo....
P. Sotto
11-04-2008, 15:21
uuuuuuu... si, ci siamo gia' sentiti infatti .... :D :D uuuuu
ehi P.Sotto, io scherzo ovviamente, mi permetto di farlo....
Arf arf, slurp, slurp....mmmmmm ho gia la "bavetta" all'angolo della bocca :p:D:D
Ma hai cambiato nr ? non rispondi :(
TEO DI LEVA
11-04-2008, 15:31
A cosa??
...mmmaaammmma mia commme staaaaiii...:confused:
x P.Sotto: sisisiisisi, il nuovo numero ce l'ha solo il Teo di Leva :D ;)
ué, rimettiamoci in riga: va be che su 'sto topic si sparano un po' troppe *******telle pero' cerchiamo di rimanere almeno in tema..
quindi, chi é in testa alla gara ?????? :D
che fuori !!!
cmq PI chissà come si deve sentire il nonno de-be a farsi chiamare cosi :D :D :D
ma teo è sparito? mi serviva sapere i tempi di percorrenza dei settori 5/6
P. Sotto
11-04-2008, 15:58
x P.Sotto: sisisiisisi, il nuovo numero ce l'ha solo il Teo di Leva :D ;)
ué, rimettiamoci in riga: va be che su 'sto topic si sparano un po' troppe *******telle pero' cerchiamo di rimanere almeno in tema..
quindi, chi é in testa alla gara ?????? :D
che fuori !!!
OK restiamo in tema..... P.Sotto iscritto al 27° Trofeo Aci Como vettura Peugeot 207 S2000... opsss mi manca la naviga :p:D
Pi sei pronta Valcavargna e Ponna sotto la neve....
TEO DI LEVA
11-04-2008, 16:22
chi sarebbe questo pilota locale su 207 S.2000???
...dai ora te lo posso svelare...
...Teo di leva navigato per l' occasione dalla Pi...
...ovviamente su 207 S2000...
uuuuuu....che onore !! ma va di piu' del 106 del Butti ??? :D
CHICCORIGA
11-04-2008, 16:44
Allora c'e' una naviga libera ????? :rolleyes:
La contatto.....;)
PI sorbole..........ho voglia di mandarti msg tel.........se hai cambiato numero.....:cool:
x te, Chicco, vecchio numero attivo !!! pero' quando mi chiami nn dirmi di nn chiamarti "cucciolino" :D :D :D
io nn sono a posto!! ;)
Spat.JR.
11-04-2008, 17:23
mah... io nn ho ancora capito una cosa, teo890: te fai apposta o fai sul serio ???
cioé, ci sei o ci fai ??? :cool:
boh
Il mondo non è bello perchè è vario...... è avariato :D:D
non ci posso credere
Ho fatto una domanda seria e voi subito come avvoltoi sulla preda... Smettetela x favore se no teo non ci da più tutte le sue news.... Eppppoi ke sse fàààà?!?!?!?
Spat, x me vedi troppi filmati di fantascienza :) ...anche ieri sera, cosa t'è venuto in mente di vedere un filmato sul tunning !!!! :D :D
TEO DI LEVA
11-04-2008, 17:36
uuuuuu....che onore !! ma va di piu' del 106 del Butti ??? :D
...:confused::confused::confused:...
Allora gente io ho messo quelle prove xkè e un possibile programma!!! visto ke cmq le ps rimangono sempre quelle dell'anno scorso viene aggiunta sl una prova il giovedi ke xò nn o ancora capito ke prova c sarebbe il giovedi. Per il resto da quanto o capito dovrebbe rimanere uguale! Xò quando sulla sentirò qualcosa di nuovo lo dirò!!! Altro nn so!!
Quelle ke o messo un paio di commenti prima e un possibile programma!! Xò asetterò intanto fatevi già un idea cosi di come potrà essere il rally quest'anno!!
Intanto bene cn teo di leva su 207 S.2000 abbiamo già un altra S.2000 e sono 4!!
Oltre a quelle di rossetti cavallini e perico aggiungiamo la 4° peugeot 207!
I km delle P.s. se dovesse modificarsi sl la val cavargna e le altre dovessero rimanere tale uguale dovrebbero essere cosi:
Val Cavargna km 30,00
Osteno - Monte Tellero km 12,66
Alpe Grande km 8,85
Civiglio km 4,00
Sormano Zelbio Nesso km 15,43
Piano Rancio km 11,54
Ma la P.s. Val Cavargna passando a 30 km di p.s. dove finirebbe la prova??
Dovresti essere tu a illuminarci
artistadeltraverso
12-04-2008, 16:23
Azzarola PI, dopo quello che ho letto è chiaro
perchè quando ti chiamo mi si scarica subito
il cell: che prezzi fai sulla tua hard line???:D:eek:
Adesso ho capito dove li trovate i dindini per
correre tu e l'ale!!:D
A sto punto mi sa che il Como lo farete con una
Punto S2000 ufficiale:eek:
Teo, scrivi pure: Butti-PI su Punto S2000...
SPETTACOLO CONTENUTOOOOOOOO!!
ok ok!!!!!!!!
Ora salgono già a 8 le S.2000
Segna anche la Citroen Super 2000 Loeb-Moscardi
Allora gente io ho messo quelle prove xkè e un possibile programma!!! visto ke cmq le ps rimangono sempre quelle dell'anno scorso viene aggiunta sl una prova il giovedi ke xò nn o ancora capito ke prova c sarebbe il giovedi. Per il resto da quanto o capito dovrebbe rimanere uguale! Xò quando sulla sentirò qualcosa di nuovo lo dirò!!! Altro nn so!!
W l'italiano....:D
scusa mosk e quale citroen S.2000 cè??
e poi cn loeb?? mmmm un pò strana come cosa!
artistadeltraverso
12-04-2008, 19:46
Segna anche la Citroen Super 2000 Loeb-Moscardi
Orco cane...Abbbbbbbbella Mosk, non me l'avevi detto;)
Si prospetta un gran rally:D
Ma il Butti e la PI con la Punto...mamma mia che numeri:eek:
non vedo l'ora!
Si tratta di un progetto nuovo della Citroen in prospettiva futura che mi sento di anticipare e che sarà sperimentato da Loeb.
Siccome il terreno del Rally di Como è simile a quello delle gare su asfalto del Mondiale hanno deciso di appoggiarsi alla gara dell'Aci e mi hanno chiesto di dare una mano.
Visto che l'ingaggio è buono ho accettato volentieri
Ragazzi ke rally che potremmo vedere quest'anno cn queste S.2000 e N4 sarà molto bello da non perdere.
Io spero tanto x i comaschi galli e porro e il grande paolo andreucci faccio il tifo x loro!!
CHICCORIGA
13-04-2008, 17:15
Ma qui c'e' qualcuno che ha bisogno di una visita specialistica..........:eek:
O lo è......o lo fa.....;)
x Artista: certo che pero' te nn ci metti tanto del tuo..daiiiiii... nr. 1 mi chiami di pomeriggio o all'ora di cena, nr. 2 nn ansimi.... NCS, nn ci siamo :D :D
x teo890: se vuoi, io uno bravo lo conosco, fidati !! ;)
HomerSimpson
14-04-2008, 09:07
Grande Mosk..chissà che spettacolo, e che onore correre con sua maestà Seb!!!
Chissà come ti divertirai!!!!!!!...io mi sto già divertendo un sacco adesso... ;)
TEO DI LEVA
14-04-2008, 09:19
Ma qui c'e' qualcuno che ha bisogno di una visita specialistica..........:eek:
O lo è......o lo fa.....;)
...:confused::eek::confused:...
CHICCORIGA
14-04-2008, 11:04
PI.............mandagli il telefono..........:D:D:D
marchino
14-04-2008, 11:27
ahahahah...no per favore....fatelo parlare....mi ci diverto troppo...ahahahahah:D:D:D
mamma mia....sta fuori come un terrazzo!!:D:D
io salirò a como solo per conoscerlo!!ahahahahah:D:D
M3 vieni pure tu?!per favore...non farmi andare da solo che ho paura!!:D
artistadeltraverso
14-04-2008, 11:53
x Artista: certo che pero' te nn ci metti tanto del tuo..daiiiiii... nr. 1 mi chiami di pomeriggio o all'ora di cena, nr. 2 nn ansimi.... NCS, nn ci siamo :D :D
x teo890: se vuoi, io uno bravo lo conosco, fidati !! ;)
Beh Pi nn hai tutti i torti:D ma d'altronde non mi fido ad ansimare
perchè se c'è l'ale nelle vicinanze non so poi che fine farei:eek:
altro che correre una gara con lui, se caso mi ci passa sopra un paio
volte con il 106 WRC:D e non è bello!
E scusa se ho svelato il mezzo con cui farete il Como, ma mi p sfuggito:D
di che cosa parli pi????
nel senso che te le stai sparando talmente grosse che o fai apposta e allora sei un grande oppure se fai sul serio, fermati un attimo perchè nn ci siamo !!!! daiiiiiiiiii
x artista: fa' il bravo neh !! :)
Spat.JR.
14-04-2008, 12:23
Quelle ke o messo un paio di commenti prima e un possibile programma!! Xò asetterò intanto fatevi già un idea cosi di come potrà essere il rally quest'anno!!
Intanto bene cn teo di leva su 207 S.2000 abbiamo già un altra S.2000 e sono 4!!
Oltre a quelle di rossetti cavallini e perico aggiungiamo la 4° peugeot 207!
www.zanichelli.com
artistadeltraverso
14-04-2008, 12:26
nel senso che te le stai sparando talmente grosse che o fai apposta e allora sei un grande oppure se fai sul serio, fermati un attimo perchè nn ci siamo !!!! daiiiiiiiiii
x artista: fa' il bravo neh !! :)
NN temere....io faccio SEMPRE il bravo;):D
C2 S1600
14-04-2008, 14:18
www.zanichelli.com
:D:D:D
TEO DI LEVA
14-04-2008, 17:36
...neve anche quì...:eek:
...neve anche quì...:eek:
grazie teo per il meteo non sapevo con che gomme partire per le ps in valle...:D
TEO DI LEVA
15-04-2008, 12:31
...tranquilli...vi aggiorno io...:D
CHICCORIGA
15-04-2008, 20:21
E' vero MOSK.........una è proprio clamorosa.......non ci posso credere........;)
marchino
15-04-2008, 21:30
...eh...vabbe...non fate cosi i misteriosi...
non per la mi curiosità...ma se non sputate il rospo mi sa tanto che IL NOSTRO AMICO vi si mette a martello fino ad esaurirvi!!io parlerei!!
:D:D:D:D:D
la novità è questa oltre ad allungae la ps Valcavargna...
Tornerà un altra prova epica del rally....La osteno....finirà a Pigra....:eek::D
wow bella notizia!!!
Ma la partenza della p.s. osteno sarà sempre a claino o viene spostata più avanti??
Bertin Jr.
16-04-2008, 11:40
Io ho una fonte SICURA che mi ha detto che la PS partirà appena dopo Porlezza e farà il tratto lungolago fino a Osteno, ma soprattutto (udite udite!) una volta passato il rifugio Boffalora scenderà fino a Ossuccio con fine PS dalle parti della Madonna del Soccorso (la strada la stanno per asfaltare in questi giorni:D:eek::eek:;))
TEO DI LEVA
16-04-2008, 12:16
Io ho una fonte SICURA che mi ha detto che la PS partirà appena dopo Porlezza e farà il tratto lungolago fino a Osteno, ma soprattutto (udite udite!) una volta passato il rifugio Boffalora scenderà fino a Ossuccio con fine PS dalle parti della Madonna del Soccorso (la strada la stanno per asfaltare in questi giorni:D:eek::eek:;))
...:eek::eek::eek:...
C2 S1600
16-04-2008, 12:18
se dite così non vale stare in silezio...
ammazzate ma quanto sarebbe lunga la prova??
Bertin Jr.
16-04-2008, 13:52
ammazzate ma quanto sarebbe lunga la prova??
Eh siamo sulla trentina di km...:eek: Ma poi nessuno di voi, che di sicuro ne sapete più di me, ha sentito in giro voci sull'Alpe Grande che verrebbe prolungata con la discesa che viene normalmente fatta in trasferimento? :eek: Azz ho traslocato in Val D'Intelvi da due giorni e già mi arrivano tante di quelle news...:eek:;):D:D
bertin ricorda ank allungandole devono stare dentro il massimo dei 190 km totali di prove speciali!!! cn 30 di val cavargna e 30 di osteno e 10 di alpe grande siamo già a 70 km ke viene raddoppiato a 140 perchè faranno comunque 2 passaggi ma calcolate anche i 3 passaggi di sormano a 15 km e 2 di pian rancio a km 11,54.
direi che siamo già oltre i 190!!! la osteno e possibile che la aumentano ma nn cosi lunga.
il lungo lago ti dico di escluderlo perchè tanto e un pezzo inutile come prova!!
l'alpe grande rimarrà a 8.85 km nn verrà modificata!!
e sarebbe???
Marcus Gronholm torna alle gare e lo farà proprio a Como,
dove ha acquistato sul lago la villa a fianco di Clooney.
A giorni la conferenza stampa.
Dirò di più. Correrà con la nuova Super 2.000
del team Fr Special Cars
dopo tante voci ch si rincorrevano finalmente è arrivata la notizia confermata anche da fonti certe, quali il suo manager appena raggiunto tramite sms, ora si può dire...un altro grande candidato alla vittoria lariana2008. Grande Marcus
CHICCORIGA
16-04-2008, 17:38
Marcus Gronholm torna alle gare e lo farà proprio a Como,
dove ha acquistato sul lago la villa a fianco di Clooney.
A giorni la conferenza stampa.
Dirò di più. Correrà con la nuova Super 2.000
del team Fr Special Cars
Quoto........;)
CHICCORIGA
16-04-2008, 17:40
Mosk.......comunque prima la testa al Ronde di Cavargna.........questo non te l'hanno detto pero'.....;)
Gronholm lo vedo martedì prossimo a Milano alla presentazione del Rally d'Italia. Gli chiedo conferma
GRANDE Marcus!!!
Ciao ciao
TEO DI LEVA
16-04-2008, 17:49
...uellla che news...:confused:
Spat.JR.
16-04-2008, 18:05
Mannaggia 890questa non la sapevi eh??!?!?!! Non mollarci proprio adesso!
E anche Marcus avrà un naviga comasco, che lo possa fare ambientare....
Ma sul nome tengo la riservatezza.
Già vi ho dato una notizia fondamentale
e bè nn me l'aspettavo nemmeno una notizia del genere!! e con quale vettura S.2000 userà??
Ragazzi facciamo un riepilogo dei nomi che potranno essere a como con la S.2000
Travaglia, Navarra, Fontana, forse Re?? con la punto S.2000
Rossetti Perico Cavallini Dallavilla con la Peugeot 207 S.2000
Gronhlon con quale vettura??
Intanto c sono già nomi interessanti tramite le N4 tra mitsu e subaru
Poi ditemi voi altri nomi!!!
marchino
16-04-2008, 21:13
Poi ditemi voi altri nomi!!!
C'e uno che corre a Como...però non mi ricordo il nome...è tipo...un dottore...di solito corre con un Ducato Maxi...sai quelli bianchi e arancioni....con i lampeggianti blu sopra...di solito hanno anche le sirene....solo che l'equipaggio è composto da tre persone...è schierato dal C.R.I. TEAM......!!!non penso che ci staresti male come quarto in quel mezzo!!
:D:D:D;);)
TEO DI LEVA
17-04-2008, 08:59
...belle prove per grandi piloti...;)
e bè nn me l'aspettavo nemmeno una notizia del genere!! e con quale vettura S.2000 userà??
Ragazzi facciamo un riepilogo dei nomi che potranno essere a como con la S.2000
Travaglia, Navarra, Fontana, forse Re?? con la punto S.2000
Rossetti Perico Cavallini Dallavilla con la Peugeot 207 S.2000
Gronhlon con quale vettura??
ooooh signur !!!
io intanto faccio lo slalom in valle intelvi così provo bene la macchina....:)
artistadeltraverso
17-04-2008, 10:38
Vi informo che ci sarà anche un pilota lecchese;)
con una S2000, ma non dico altro...
Teo preparati perchè questa è un'altra news
quasi sicura:)
Uno che viene dalla ps Vestreno del Rally di Lecco:D
Almeno cn quale vettura??
Scusate ma gronhlon che vettura userà???
Io o sentito dire allora riguardo le prove la val cavargna dovrebbe essere circa km 30,00
La Osteno salirebbe intorno a 18/19 km di p.s.
Alpe grande rimarrà ai suoi km 8,85
Saranno confermati i tre passaggi di Sormano a km 15,43 e i due passaggi di Pian Rancio a km 11,54
Dovrebbe essere cosi
3 passggi Sormano
2 passaggi Pian Rancio, Val Cavargna, Osteno, Alpe Grande,
1 passaggi Civiglio
in tutto i km di p.s. sono intorno ai 187,07/189,07 km.
Almeno cn quale vettura??
Scusate ma gronhlon che vettura userà???
Martedì mattina lo vedo e glielo chiedo.
Poi al pomeriggio sarà a Laglio a fare il rogito verso le 16.45 vicino alla villa di Clooney.
Se vuoi aspettarlo lì, magari ti fa un autografo
[QUOTE=teo890;11025]
arriva fino a Pigra...
magari oltre a me ci sarà pure Marcus a far dei test sulla ps....:eek:
TEO DI LEVA
17-04-2008, 12:06
[QUOTE=teo890;11025]
arriva fino a Pigra...
magari oltre a me ci sarà pure Marcus a far dei test sulla ps....:eek:
...ci sono anche io a fare i test con il Chicco...
[QUOTE=paolo85;11076]
...ci sono anche io a fare i test con il Chicco...
così dopo andiamo a mangiare in qualche buon ristorante...;):D
TEO DI LEVA
17-04-2008, 12:09
[QUOTE=TEO DI LEVA;11083]
così dopo andiamo a mangiare in qualche buon ristorante...;):D
...sicuro con la compagnia delle gambe sotto al tavolo...:D
concordo con paolo 85 la p.s. osteno arriva fino a prigra dovrebbero essere intorno 18/19km di p.s.
TEO DI LEVA
17-04-2008, 12:15
concordo con paolo 85 la p.s. osteno arriva fino a prigra dovrebbero essere intorno 18/19km di p.s.
...si...si...fidati...:eek:
Spat.JR.
17-04-2008, 12:34
Ma secondo è veramente cosi o è lui che ci piglia tutti x il culo????!!!!!!!!
ma non si sa....
sta al gioco!!!!!!!
TEO DI LEVA
17-04-2008, 12:46
...ma ti dirò...il mondo è bello perchè è strano...;)
Basta andare martedì alle 16.45 vicino alla villa di Clooney ad attendere Gronholm. Se c'è anche lui...
ma non è che con sta storia della villa Marcus si va a fare un giro sulle PS "abusivo"? speriamo di no...
CHICCORIGA
17-04-2008, 17:30
Presto MOSK dovra' fare un comunicato ufficiale a cui ero presente io nel corso del pomeriggio..........che bomba ragazzi........:eek:
Ciaoooooo
MESSAGGIO IMPORTANTE PER teo890
Rispondi per piacere e subito a questo semplice quesito:LE BAGGIANATE CHE SPARI, LE SPARI CONVINTO o FAI APPOSTA ???
CHICCORIGA
17-04-2008, 17:57
PIIIIIIIIIIIIIIIIIII domenica ci raggiungi allo slalom ???????:rolleyes:
Baci....baci.......il fratellone........;)
no xkè nn c sono nemmeno!!!!
Cmq invece di pensare qll ke scrivono gli altri inziate a pensare di qll ke scrivete voi!!!
Nn do + info!!
E se dovessi sentire o leggere di comunicato ufficiale nn lo dico nemmeno!!
Spat.JR.
18-04-2008, 09:39
Nn do + info!!
No x favore non farci questo...
no xkè nn c sono nemmeno!!!!
Cmq invece di pensare qll ke scrivono gli altri inziate a pensare di qll ke scrivete voi!!!
Nn do + info!!
ecco ora è pure giornalista....(con qualche H in meno però...le bombe non le comunica più...:D)!!!!
Colpa della pi....:D
Io ti voglio conoscere teo890, davvero ! :D come si puo' fare ??
Anche no fratellone, danno acqua !!! :) ;)
ecco ora è pure giornalista....(con qualche H in meno però...le bombe non le comunica più...:D)!!!!
Colpa della pi....:D
...un giorno mi ringrazierai !!! auhauahauah ;)
Comunque io le dico nn le sparo mai a caso!! anzi siete voi ke avete scritto della prova di osteno ke verrà allungata io o solo detto ke e possibile!!!
Sulla p.s. val cavargna lo stesso gelpi e quello ke e stato letto sui giornali c'era scritto che la ps val cavargna verrà allungata a 30 km!!! se voi invece pensate di essere i migliori be fate voi!!
Ma ricordate ke qui nessuno e migliore sappiatelo!!
Sui certi nomi ke ho dato sn gente ke il como lo faranno xkè x i piloti cir quest'anno cè l'obbligo e per altri piloti invece e una gara ke rientra nei loro programmi!! quindi tacete!!
NN le sparo apposta e nn le do neanke convinto!! dico solo di quello ke leggo e sento.
Poi se e vero o no io nn posso farci niente nn sn mago merlino!! io di quello ke leggo e sento lo scrivo poi se e vera la notizia bene se nn e vera be nn posso farci niente!!!
Cmq ps val cavargna e confermata a circa 30 km di ps ke diventerà una maxi prova!! delle altre prove nn so ancora niente!! la ps alpe grande rimarrà a 8,85 di ps!!
Quando vedrò e o sentirò altre info le dirò!! se mi tirate ancora paranoie giuro ke sarà l'ultima news ke dirò!!
A me essere preso in giro nn piace e neanke voi!! quindi cerchiamo di mantenere bene la discussione e cerchiamo x bene di scoprire qualcosa su questa 27° edizione
Ricordo ke questa gara e valida anche x i trofei castrol evo cup, mitsubishi colt cup e trofeo suzuki cup!!
Se volete qualche nome sicuro ve lo dico volentieri!!
Non sono nemmeno giornalista ma cerco di trovare + news possibile!!
eh no, a 'sto punto io nn gioco piu', daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:cool:
Ecco perchè non trovavo + la PI
sta a giocà coi ragazzini...bhe vedo che hai finito
torna .... ci manchi
Ecco perchè non trovavo + la PI
sta a giocà coi ragazzini...bhe vedo che hai finito
torna .... ci manchi
uuuuuuuuuuuuuuhh Principe !!! come torna?? oooohhh, io ti scrivo... ho capito !! é quel water di posta che ho che nn funziona... oggi ti scrivo dalla mail aziendale, 'spettami neh!!
TEO DI LEVA
18-04-2008, 12:21
Se volete qualche nome sicuro ve lo dico volentieri!!
...lascia stare...ne riparliamo a settembre...
...che è meglio...
Spat.JR.
18-04-2008, 12:35
Metti le ACCCCCCCCCCCCCCCCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAA!!!!!!!!!
TEO DI LEVA
18-04-2008, 12:51
..ortografia...voto zero...:eek:
CHICCORIGA
18-04-2008, 15:55
teo890............ma domenica vieni a vedere lo slalom della val D' Intelvi ???????
No sai........mi piacerebbe conoscerti di persona.......
Ciao Chicco
Non sono nemmeno giornalista ma cerco di trovare + news possibile!!
Un posto da collaboratore in qualche giornale the lo troviamo sempre.
Come portatore di news ai buone carateristicche.
Ritengo che tu possa penzare a una cariera in qualche rivissta o in qualche opera edittoriale.
Magari potrebbesti andare bene come adetto stampa del Rally Aci Como.
Mannda il tuo curiculum all'Aci, in viale Masia 79 a Como.
Ti aspettiamo domenicca per conoscerti allo Slalom della Vale Intelvi
TEO DI LEVA
18-04-2008, 17:31
Un posto da collaboratore in qualche giornale the lo troviamo sempre.
Come portatore di news ai buone carateristicche.
Ritengo che tu possa penzare a una cariera in qualche rivissta o in qualche opera edittoriale.
Magari potrebbesti andare bene come adetto stampa del Rally Aci Como.
Mannda il tuo curiculum all'Aci, in viale Masia 79 a Como.
Ti aspettiamo domenicca per conoscerti allo Slalom della Vale Intelvi
...grande Mosk...;)
mah prima un leggero ripasso della lingua...
non sarebbe male!!!!;):)
Pesenti68
21-04-2008, 17:51
Presente in N2 o N3 dipende dal portafoglio.......
TEO DI LEVA
21-04-2008, 17:58
...news da Teo890...:rolleyes:
Presente in N2 o N3 dipende dal portafoglio.......
LELE passa in N2 che conviene la N3 non và!!!!!!!:D:D
Pesenti68
22-04-2008, 12:23
Sono passato in A5 e faccio 3 gare, Lecco Valcavargna e Como se tutto va bene.
Sono passato in A5 e faccio 3 gare, Lecco Valcavargna e Como se tutto va bene.
LELE A5 o FA5? qualche giorno passo a salutarti.:D:D
Oggi ho visto Gronholm, gli ho chiesto se vuole tornare alle gare, ma per ora ha detto di no. Sarà difficile vederlo a Como.
Mi ha detto di salutare teo890
Oggi ho visto Gronholm, gli ho chiesto se vuole tornare alle gare, ma per ora ha detto di no. Sarà difficile vederlo a Como.
Io e il mio agente abbiamo contatti con SAINZ il quale potrebbe onorarci della sua presenza.
Pesenti68
22-04-2008, 18:42
A5
TEO DI LEVA
23-04-2008, 08:51
...:eek::eek::eek:...
C2 S1600
02-05-2008, 11:21
teo890 non è che hai nuove notizie sul como?
teo890 non è che hai nuove notizie sul como?
secondo me ha perso gli informatori....
che devono restare anonimi...:rolleyes::D
al momento non ho niente!!! di quello ke o sentito e e letto lo già comunicato!!!
Cmq io credo davvero molto poco ala presenza di un pilota del mondiale lo si dice tanto x attirare l'attenzione al pubblico!! ma io c credo davvero molto poco!!!!
C2 S1600
03-05-2008, 01:18
qualcosina ho saputo...una mezza novita...mezza già uscita...ma con un po' di ragionamento su come fare le prove ci si può arrivare..ma non dico nulla
dai C2 almeno facci capire un pò la novità!!! Cioè riguardo a cosa??
C2 S1600
03-05-2008, 20:06
voci di corridoio parlano di una prova.......................................
dai Teo vogliamo sapere la ps....
Quand'è che parliamo di quella di 30 chilometri?
CHICCORIGA
09-05-2008, 16:58
33 Km.........per la precisione.........da dove parte.....che strada fa.....ma non sa niente nessuno ?????
TEO DI LEVA
09-05-2008, 17:05
...Chicco...che news spettacolo...:eek:
Un uccellino mi ha detto qualcosa stamattina, poi sono andato a verificare esattamente e ho visto che ci sono già le richieste nei comuni.... Che famo, l'annunciamo o no??
Partenza poco dopo Corrido....
TEO DI LEVA
09-05-2008, 17:10
.... Che famo, l'annunciamo o no??
...dai Mosk...sbilanciati...:rolleyes:
Partenza poco dopo Corrido, arrivo al campo sportivo di Grandola. E non Grandola-Corrido
Quindi bisogna prendere le note all'incontrario con un bel discesone finale.
Do you like it????
E questa è vera, mica come le c***te del nostro amico desaparecido
Insomma, una Val Cavargna più lunga e all'incontrario
CHICCORIGA
09-05-2008, 17:16
Un uccellino mi ha detto qualcosa stamattina, poi sono andato a verificare esattamente e ho visto che ci sono già le richieste nei comuni.... Che famo, l'annunciamo o no??
Chiamalo uccellino........azz.....:D:D
TEO DI LEVA
09-05-2008, 17:19
Chiamalo uccellino........azz.....:D:D
...:eek:...
Se scrivevo uccellone qualcuno poteva frantendere....
C2 S1600
09-05-2008, 19:35
eccola qua la novità che mi era stata detta e che ne avevo già parlato..........
Oggi abbiamo deciso di essere diretti, senza giri di parole....
C2 S1600
09-05-2008, 19:41
ne approfitto allora....si parlava di una prova al giove sera nuova...esiste o è una ca77ata?
CHICCORIGA
09-05-2008, 19:51
Cambia qualcosa rispetto a l'anno passato.....ma di certo oltre alla lunga prova ancora non so niente.......;)
Strano che Teo non sapesse nulla...:cool:
Io sn stato mercoledi all'aci per chiedere di fare il corso per diventare pilota!!! e intanto li o kiesto se sanno già qualcosa riguardo il rally di quest'anno e o saputo ke di novità dovrebbero essere solo la P.s. val cavargna che viene solamente allungata!! che venga fatta all'incontraio nn si sa ancora niente!!! altre novità non dovrebbero esserci!!!!
Teo, non preoccuparti. Ti abbiamo lasciato scrivere un bel numero di cavolate.
Per ora astieniti...
E se fossi in te più che per la licenza di pilota - Dio ci scampi dal tuo impeto lungo le strade - mi preoccuperei di fare lezioni di italiano. Il tuo è davvero pietoso.
E non lo dico per fare il professorino, visto che francamente di te non me ne frega nulla.
Ma se tu dovessi scrivere una lettera di presentazione a una ditta o un biglietto d'amore a una bella gnocca, faresti una pessima figura. Investi i tuoi capitali in libri di grammatica e in lezioni d'italiano...
Pesenti68
12-05-2008, 12:14
Comunque, se veramente la Cavargna si fà al contrario e più lunga, non è una novità nel 90 si faceva già così ma divisa in 2 prove...
TEO DI LEVA
12-05-2008, 12:57
Per ora astieniti...
E se fossi in te più che per la licenza di pilota - Dio ci scampi dal tuo impeto lungo le strade - mi preoccuperei di fare lezioni di italiano. Il tuo è davvero pietoso.
E non lo dico per fare il professorino, visto che francamente di te non me ne frega nulla.
Ma se tu dovessi scrivere una lettera di presentazione a una ditta o un biglietto d'amore a una bella gnocca, faresti una pessima figura. Investi i tuoi capitali in libri di grammatica e in lezioni d'italiano...
...si un mito Mosk...;)
...non ho parole...
C2 S1600
12-05-2008, 14:43
Per ora astieniti...
sono aperte le iscrizioni per il mosk fan club
Vi ringrazio, ma siccome c'è un po' di gente che mi vuol fare la festa, mi basta un servizio di scorta....
ma il teo890 é in giro ancora ????? credevo lo avessero quantomeno imbavagliato... ;)
hihihihihi
x Autogatto: PM letto, procediamo !!! :)
Adesso stacca pure la licenza...:rolleyes:
Magari lo vediamo al Como....
Teo facci sapere dove corri che veniamo a tifarti!!!!;):D
C2 S1600
13-05-2008, 11:27
se guida come parla......nulla di personale eh...
TEO DI LEVA
13-05-2008, 12:49
...io ci sono...;)