Visualizza Versione Completa : è tutto vero!!! Abarth ufficiale mondiale 2010
Pieni come le gore!!!
11-04-2008, 20:41
Mi viene quasi da piangere!!! Finalmente un team italiano nel mondiale
nn mi fido fino a quando nn leggo 1 comunicato ufficiale
Pieni come le gore!!!
11-04-2008, 20:44
Finalmente un regolamento che dara' sicuramente + spettacolo e + case costruttrici al via ...:D:D:D
flyfinn_@hotmail.it
www.bmcorse.it
www.paoloandreucci.com
Pieni come le gore!!!
11-04-2008, 20:45
nn mi fido fino a quando nn leggo 1 comunicato ufficiale
è vero...però incrociamo le dita!!!
addirittura piangi???cè da piangere per la latitanza di tanti anni!!!
posta la fonte :rolleyes:
se no è come dire che hai visto wilson jr vincere il mondiale :D
Succederà
Succederà
lo so che succederà che wilson jr vincerà il mondiale ma non già nel 2010:D
a parte gli scherzi.....lo so che fiat entrerà nel mondiale ma prima di mettere la mano sul fuoco desidero vedere un comunicato ufficiale;)
Io ho trovato QUESTO (http://www.corrieredellosport.it/notizie/notizia_10193.shtml) e QUESTO (http://www.dotmagazine.it/index.php/2007/12/09/2010-ritorno-di-fiat-nel-rally/) ...
Boh .... Lo spero tanto !!!!!
Ah,pure questo (http://www.eracemotorblog.it/2008/04/02/la-fiat-torna-nel-wrc-con-il-marchio-abarth.html) ....
Ma di ufficiale da "mamma" Fiat nulla ....
Rallyepen
11-04-2008, 22:23
Ah,pure questo (http://www.eracemotorblog.it/2008/04/02/la-fiat-torna-nel-wrc-con-il-marchio-abarth.html) ....
Ma di ufficiale da "mamma" Fiat nulla ....
Questa notizia è stata ripresa dal mio Pesce d'Aprile... :D
davidecappo91
11-04-2008, 23:21
beh io credo che anche se non esiste ancora comunicato ufficiale sia quasi impossibile che la fiat (o meglio Abarth) non partecipi al mondiale nel 2010..sarebbe il colmo visto che il progetto S2000 è stato tirato in ballo in primis da loro..
Diamo tempo al tempo....
marcopozzi
12-04-2008, 06:14
...spero di si e ce ne sarebbero tutte le condizioni e....convenienze. Ma fino a quando non vedo qualcosa di tangibile??? Va a sapere se cercano un mediocre naviga??:)
barcaiolo
12-04-2008, 11:34
L'equipaggio di punta sarà Giorgio Battaglini-Stefano Dal Zot su Abarth Doblò Cargo Super1900 Jtd :D
DARIO A+ 81
12-04-2008, 13:43
Speriam che il pilota di punta sia Andreucci, se lo merita
DARIO+
Francy C.
12-04-2008, 14:11
E vabbè anche se non volevo che queste Abarth turbo corressero nel mondiale:(.......Sentite,ma c'è anche la 207 turbo...?
DARIO+
io spero che ci sia un giovane ;)
Francy C.
12-04-2008, 14:41
Già,così potrà migliorare...!
andrea gdt
12-04-2008, 14:51
Lo spero davvero tanto :rolleyes::);)
chissà se come sponsor avranno Muammar Gheddafi!
è gia stato azionista fiat(tra l'altro guadagnando un sacco di soldi)e visto la ford sembra che i petrol dollari siano di moda!
Davidewrc
12-04-2008, 15:05
mmmmmmmmmmmmm.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
Speriamo ke sia vero... sarebbe davero bello vedere una casa italiana...
Di solito quando si esce con delle notizie si posta la fonte...
Non mi sembra ci sia molto da sorprendersi...credo sia palese che il regolamento per le s2000 turbo, un pò come avvenne un paio d'anni fa con le s2000 attuali, sia stato studiato ad hoc per coinvolgere la Fiat che da anni lanciava segnali di voler rientrare a patto che i regolamenti fossero modificati...
via di lììì
12-04-2008, 17:15
io spero che ci sia un giovane ;)
ma non si era detto fosse valentino? :D
p.s.:scatenate l'inferno!
Pieni come le gore!!!
12-04-2008, 21:01
scusate se non ho' messo la fonte e forse saro' stato troppo precipitoso xke ero gasato ... comunque la notizia lo presa da:
http://www.motorsportblog.it/post/4271/abarth-torna-nel-campionato-del-mondo-rally-con-la-punto-wrc
e speriamo che valentino non ci sia xke sarebbe solo tempo perso...
ciao ciao
SULKYgr.A8
12-04-2008, 22:05
[QUOTE=Pieni come le gore!!!;7317]scusate se non ho' messo la fonte e forse saro' stato troppo precipitoso xke ero gasato ... comunque la notizia lo presa da:
http://www.motorsportblog.it/post/4271/abarth-torna-nel-campionato-del-mondo-rally-con-la-punto-wrc
e speriamo che valentino non ci sia xke sarebbe solo tempo perso
io non lo sottovaluterei .....................cmq tempo perso d sicuro sopratutto all inizio ................ ma quanti soldoni nelle casse d mamma fiat :D????? tra ritorno di immagine e i soldi che porterebbe rossi credo che sia quasi come vincere 1 campionato wrc
Sì, Andreucci a 45 anni sarebbe il pilota perfetto per farsi il mondiale... e magari pensare di stare davanti ai vari Latvala, Mikkelsen, Sordo, Andersson ecc ecc, che nel mondiale ci sono nati nel vero senso della parola, e nel 2010 saranno coloro che si giocheranno il titolo, avendo esperienza da vendere.
Un certo Sainz ha levato il disturbo a 42 anni, e noi aspettiamo Andreucci a 45..... :cool:
Se Robert Kubica si butterà nell'avventura del mondiale rally, sarei contento di vederlo sulla Fiat / Abarth che dir si voglia.
Lui è un predestinato.
Toivonen
12-04-2008, 22:41
è gia stato azionista fiat(tra l'altro guadagnando un sacco di soldi)e visto la ford sembra che i petrol dollari siano di moda!
E' tutto vero: sponsor Tamoil ed Equipaggio Cunico - Pirollo.
Possibili Cerrato - Cerri sulla seconda auto.
Largo ai giovani!!!
:D :D :D
Abarth nei Rally va bene ma che siano giovani piloti a usarle.....almeno questo.
SULKYgr.A8
12-04-2008, 22:58
Sì, Andreucci a 45 anni sarebbe il pilota perfetto per farsi il mondiale... e magari pensare di stare davanti ai vari Latvala, Mikkelsen, Sordo, Andersson ecc ecc, che nel mondiale ci sono nati nel vero senso della parola, e nel 2010 saranno coloro che si giocheranno il titolo, avendo esperienza da vendere.
Un certo Sainz ha levato il disturbo a 42 anni, e noi aspettiamo Andreucci a 45..... :cool:
Se Robert Kubica si butterà nell'avventura del mondiale rally, sarei contento di vederlo sulla Fiat / Abarth che dir si voglia.
Lui è un predestinato.
ma kubika e appassionato di rally ? .........o hai fatto 1 esempio a caso????
Kubika e' un grande appassionato di Rally.
SULKYgr.A8
12-04-2008, 23:05
ma dai non lo sapevo..........gia mi piaceva come pilota ora di piu
Rallyepen
13-04-2008, 00:15
C'è di più: ha provato, verso dicembre, una Mitsubishi Lancer Evo VI con colori Playstation ;)
C'è di più: ha provato, verso dicembre, una Mitsubishi Lancer Evo VI con colori Playstation ;)
Interessante....
mi piacerebbe vederlo all'opera!
c'entra poco ma era campione polacco di Playstation al gioco "Colin McRae"...e' vero era apparso sui giornali,al Rally di Polonia se non coincide con un Gp lo vedremo di sicuro.
Ritornando all'Abarth,escluderei Kubica ,in quanto corre per altri colori rivali,l'ipotesi Rossi puo' essere plausibile ma a mio parere a parte la pubblicita' (sicura) e' tempo perso,non e' collaudatore e non sara' neanche piu' giovanissimo,contano i risultati quando si fa il mondiale per Rosssi gare spot e qualche legnata.
Davidewrc
13-04-2008, 11:42
ed è molto amico di Kopechy...
DARIO+
Beh magari sarebbe meglio qualcuno più giovane e con una minima esperienza in gare mondiali... ;)
555wrc555
13-04-2008, 12:30
DARIO+
Ehm ehm Dario, Andreucci oramai è stagionato!!!! :) ;)
davidecappo91
13-04-2008, 13:13
magari scandola....chissà...ora magari lo usano per iniziare lo sviluppo del kit WRC e così poi il prossimo anno lo piazzano a provarlo in qualche gara del WRC..
steffforno
13-04-2008, 13:44
Kubica e stato anche al Wrc Sardegna '07... Era a fianco a me in un paio di speciali è ci ho scambiato 4 chiaccere... Cmq lo saluto Tanto.... Ciao Robert... ti aspetto anche quest anno
ci siamo incontrati al parco assistenza di Olbia..............un bravo ragazzo!!!!!!
Eolie
Kubica e stato anche al Wrc Sardegna '07... Era a fianco a me in un paio di speciali è ci ho scambiato 4 chiaccere... Cmq lo saluto Tanto.... Ciao Robert... ti aspetto anche quest anno
magari scandola....chissà...ora magari lo usano per iniziare lo sviluppo del kit WRC e così poi il prossimo anno lo piazzano a provarlo in qualche gara del WRC..
scandola????? :eek:
:D :D
davidecappo91
13-04-2008, 16:59
scandola????? :eek:
:D :D
eh boh chissà...Scandola e Alen sono i due giovani che per ora sono in casa Abarth...
eh boh chissà...Scandola e Alen sono i due giovani che per ora sono in casa Abarth...
Alen è giovanissimo, se cresce in queste 2 stagioni ce lo potremmo ritrovare 1ª guida....
[....]
davidecappo91
13-04-2008, 17:59
Alen è giovanissimo, se cresce in queste 2 stagioni ce lo potremmo ritrovare 1ª guida....
ma scandola...:D dai ti prego, non diciamo barzellette va....:rolleyes:
ma si lo so che scandola non è che sia il gran fenomeno..però qualcosa dovranno farsene :D:D
LEONE DI LERNIA
13-04-2008, 19:04
ma scandola...:D dai ti prego, non diciamo barzellette va....:rolleyes:
Che lo facciano correre e sicuramente con un po' di serenità riuscirà a farci vedere quanto vale... cioè molto.:cool:
La Punto S2000 è predisposta per l'aggiunta di un turbo già dall'inizio della sua progettazione nel 2005.....secondo voi la Fiat non voleva rientrare nel mondiale?
Grazie Lapo
CLAUDIO WRC 0+
14-04-2008, 08:35
non so se qualcuno sarà daccordo con me ma io ci manderei al mondiale anche un bel Campedelli......che sta dimostrando e dimostrerà molto....
RALLYCASA
14-04-2008, 09:08
Caro "McRae"... ti metto tra virgolette perchè mi pare di bestemmiare...
non perdi mai occasione di renderti ridicolo e di sparare fragnacce...
RIDICOLO!
lascia stare umbi e vivitela bene...
In amicizia...e sopratutto in serenità!
BUONA GIORNATA!
E' tutto vero: sponsor Tamoil ed Equipaggio Cunico - Pirollo.
Possibili Cerrato - Cerri sulla seconda auto.
Largo ai giovani!!!
:D :D :D
....indiscrezioni parlano di un certo sandro munari....sembra sia un ragazzo promettente!!!! :D :D
sconosciuta
14-04-2008, 09:31
Si, adesso cercano i bidoni....:D
Emanuele82
14-04-2008, 09:53
http://www.ewrc.cz/ewrc/image_browse.php?id=13609
se ci mettiamo a sparare tutti il suo pilota preferito non smettiamo più....l'importante è che la Fiat ci sia....tanto lo so che i Veneti vorrebbero Basso e Scandola, i Romagnoli Campedelli, ai Toscani non dispiacerebbe ri-vederci Andreucci, ai Lombardi Perico e così via...
Alen jr penso sia l'unico sicuro, il resto si vedrà...
Cmq se posso dire la mia....fossi l'Abarth cercherei di riprendermi nell'orbita Fiat Andreucci solo per le sue indiscusse capacità di collaudatore (vista la nuova conformità della macchina con l'aggiunta del turbo) e poi gli darei una macchina per fare il campionato italiano mentre i "ragazzi" si divertono nel mondiale.
marchino
14-04-2008, 10:11
vabbe...a parte le dispute "regionali"...io posso dire la mia, tanto in abruzzo c'e poca roba!:D:D
...penso sia il caso di puntare su GIOVANI GIOVANI...vedi Alen, Campedelli...roba di 21-22 anni...gente da far CRESCERE di sana pianta nel Mondiale e farli vincere....ok Scandola, qualche gara spot, ma penso gli basti...
...per quanto riguarda Rossi...non credo gli daranno una vettura ufficiale per farlo vincere...potrebbe essere la terza punta, magari anche tirando fuori il portafogli...però sarei felice di vederlo nel Team Abarth...chissà se Berro gli fa passare un bel "WLF" grande come tutto il cofano!!:D:D
...P.S....per ALEN intendevo MARKU, non ANTON, sia chiaro!!!:D:D
peug206wrc
14-04-2008, 19:42
Scusate l'O.T. x Kubica
Chiedete allo staff di www.rbr-online.it chi è un certo Acibuk Trebor :p
se ci mettiamo a sparare tutti il suo pilota preferito non smettiamo più....l'importante è che la Fiat ci sia....tanto lo so che i Veneti vorrebbero Basso e Scandola, i Romagnoli Campedelli, ai Toscani non dispiacerebbe ri-vederci Andreucci, ai Lombardi Perico e così via...
Alen jr penso sia l'unico sicuro, il resto si vedrà...
Cmq se posso dire la mia....fossi l'Abarth cercherei di riprendermi nell'orbita Fiat Andreucci solo per le sue indiscusse capacità di collaudatore (vista la nuova conformità della macchina con l'aggiunta del turbo) e poi gli darei una macchina per fare il campionato italiano mentre i "ragazzi" si divertono nel mondiale.
Va bene Andreucci come collaudatore, ma per le gare mondiali, ci vorrebbe gente esperta che conosce le gare altrimenti...................
Toivonen
14-04-2008, 22:20
Echepalle... ma basta litigare oppure no???
E sarebbe anche il caso di capire che qua dentro la porta per uscire la indica uno solo.
Siete arrivati ieri, manco sapete dove siete e pontificate?
Approfittiamo del nuovo Forum per darci tutti una regolata, chi non è capace a scherzare faccia le sue riflessioni.
SULKYgr.A8
15-04-2008, 00:00
Interessante....
mi piacerebbe vederlo all'opera!
eccolo qua kubica con la evo 6
http://www.youtube.com/watch?v=LnlOXwHOea0
eccolo qua kubica con la evo 6
http://www.youtube.com/watch?v=LnlOXwHOea0
fa quello che con una F1 non faresti MAI :D:D
mario407
15-04-2008, 12:11
bene bene che sia fiat o abarth
ITALIANS DO IT BETTER!!!
Chiarisco per l'ennesima volta, anche se a molti questa filosofia non piace: qui non funziona come un forum "della curva Sud": se si parla bene di Andreucci, non necessariamente bisogna scrivere che Scandola è un incapace, e viceversa. Nel rally, per chi non se ne è accorto, posso esistere anche più piloti bravi. Ognuno scrive giustamente la sua opinione, positiva o negativa che sia, ma se saranno usati toni volutamente provocatori si finirà prima o poi cancellati. Mi dispiace doverlo scrivere ogni volta, ma abbiamo creato questo forum per permettere a scrive di "rilassarsi" e non per farlo litigare.
azz, lo state facendo arrabbiare troppo, chissà poi perchè son sempre i soliti....
penelopepitstop
15-04-2008, 15:15
Anch'io faccio il tifo per Simone Campedelli !!!
Fingers cross :-)
p.s. x Claudio: serve aiuto? ....tanto io ho tempo ;-)
Kekki, non vale fare il tifo per Campedelli, non so perchè, ma qualcosa mi dice che sei troppo di parte.....
Ho sentito una voce....è vero che Berro ha lasciato l'Abarth?
:cool:l ho sentita anchio sta voce!:cool:
Vero...
Esatto, probabile ritorno in Ferrari, Gullino al suo posto!!!:D
andrea gdt
15-04-2008, 19:11
Vero...
:eek: il motivo?:confused:
ale83cav
15-04-2008, 19:34
Finalmente!!! E quando tornerà anche una casa come la renault nel circo mondiale? Manca proprio una S2000 nel suo parco auto!
Esatto, probabile ritorno in Ferrari, Gullino al suo posto!!!:D
propbabile arrivo di Popi Amati in Abarth? speriamo ;)
grande attack
16-04-2008, 12:35
Mi sembra una perdita importante quella di Berro.
Si sa mica il perchè? Divergenza di vedute?
E questo influirà sui futuri programmi?
Berro mi sembrava molto pro ritorno nel Mondiale...
Mi sembra una perdita importante quella di Berro.
Si sa mica il perchè? Divergenza di vedute?
E questo influirà sui futuri programmi?
Berro mi sembrava molto pro ritorno nel Mondiale...
se va in Ferrari mi sembra una promozione....se così fosse come fai a dir di no?