Visualizza Versione Completa : Autobloccante 127 Gruppo 2
Vorrei Sapere Se L'autobloccante Si Deve Montare O No Su Questo Tipo Di Macchina E Se Qualcuno Ci Ha Corso Mi Sa Dire La Velocita' Massima Grazie
14minuti
11-04-2008, 20:36
sicuramente si .
cosa intendi x velocita massima ???
qualunque auto da rally ha le marce corte , difficilmente una qualunque auto da rally passa i 160 di velocita massima
il 127 ancora con il cambio a 4 marce fara ancora meno .
se lo monti (se hai i soldi x permettertelo :) ) e se sei capace a sfruttarlo vai sicuramente di + .
noi ne stiamo allestendo 1 ma l'autobloccante al momento e'( fuori budget) :(
ciao giorgio sono roberto quello che corre con Cianci per velocita' massima intendo quello che puo' fare a 8000 giri in 4arta pare che quella giusta sia 130 e l'autobloccante sia sconsigliato,volevo appunto un parere da chi in passato l'ha guidata
Sugli articoli dell'epoca c'è scritto che nei rally NON montava l'autobloccante, mentre lo usavano in pista ;)
sai dirmi dove trovare tali articoli o postarmene qualcuno ciao
14minuti
12-04-2008, 15:00
io di esperienze su 127 cattivi ne ho 1 sola .
l'altro e in fase di preparazione (stanotte l'abbiamo saldata e se riusciamo oggi iniziamo il rolbar ).
quello che ho provato aveva l'autobloccante e il ravvicinato .
parlando di cambi sulla fiches ce ne sono 3 .
il primo e' l'originale l'ultimo e' quello diciamo giusto ma.. il secondo e' prelomeno strano come rapportature , hai idea su che auto fiat veniva usato . sicuramente non se lo sono inventato di san pianta .
per me era di qualche disel con le ruote + grosse del 127 . ne sai nulla ??????
ti avanza mica una coppia conica corta da buttare sul cambio stradale ?
sulla fiches completa di coppie coniche e ne sono una valaga in tanti usavano la 11/58 del fiorino 4 marce diesel io ho montato la 12/62 da 129 km orari una coppia originale dovrei averla chiamami il numero lo hai ,e secondo che gomme montate da 6 o 7 perche' anche li ci sono diverse opinioni
14minuti
12-04-2008, 15:15
COPPIE A PARTE . eventualmente quandoo avremo il cambio aperto una telefonata te la faro senza problemi .
parlavo di cambi , in fiches ci sono 2 ravvicinati . hai idea del primo ravvicinato da che auto deriva ?
sai dirmi dove trovare tali articoli o postarmene qualcuno ciao
vai su http://www.fiat127club.it/ nella sezione Preparatori;)
neim4 sei grande grazie 1000
130 km/h è troppo corta, al valli imperiesi per esempio, in 4/5 rettilinei a meta saresti già fuori giri,
secondo me sulla tua i cerchi da 7 pollici sarebbero l'ideale, ma con che gomme? quindi da 6.
con l'assetto giusto non serve l'autobloccante, al limite usi 2 cambi uno per l'asciutto senza e uno per il bagnato con
Ciao
Ps.: in settimana cerco di passare