Visualizza Versione Completa : 12° Rally Sprint Colli Morenici 31/05/2008
tienilukino
11-04-2008, 19:00
Tra Meno Di 60 Giorni Si Corre In Quel Di Mantova ... Fuori Le News...:d:d:d:d
tienilukino
13-04-2008, 11:11
A Nessuno interessa... e va bè...
guarda io son di qua del posto, , di news nn ne sono, xo come ogni anno sostengo ke , se eliminano le inutili ps in pianura lunghe 2 km si e no, e restano sulle colline come da intitolazione del rally, ne esce uno sprint molto bello, visto ke le strade ci sono, dopo sta all organizzazione....
piccolo 78
13-04-2008, 14:00
scusate ma si corre in sabato 31 maggio o di domenica 1 giugno.
Radio Rally
13-04-2008, 14:52
Non so come siano le prove quest'anno, ma mi risulta che lo scorso anno ci fosse una prova vicino a Volta,no?
Spesso gli organizzatori sono costretti a scegliere certe prove al posto di altre per motivi legati ad alle autorizzazioni rilasciate dai comuni. Se non è cambiata la mentalità.... mi sembra che in quelle zone i comuni siano poco propensi a dare autorizzazioni.
Saluti
tienilukino
25-04-2008, 18:19
Vedo che questo rally non interessa propio a nessuno....
gabrywrc
25-04-2008, 20:39
Non so come siano le prove quest'anno, ma mi risulta che lo scorso anno ci fosse una prova vicino a Volta,no?
Spesso gli organizzatori sono costretti a scegliere certe prove al posto di altre per motivi legati ad alle autorizzazioni rilasciate dai comuni. Se non è cambiata la mentalità.... mi sembra che in quelle zone i comuni siano poco propensi a dare autorizzazioni.
Saluti
si la prova si chiamava volta mantovana ed era tutta nel comune di volta, il mio comune! speriamo rifacciano questa prova..
Napo Orso Capo
25-04-2008, 23:11
Ci manca la Castiglione...:p
eh gia , ribadisco basterebbe restare sulle colline e sarebbe un bel rallyno, peccatoke tra amministrazioni comunali e organizzazione un po cosi... nn e mai al top
eh gia , ribadisco basterebbe restare sulle colline e sarebbe un bel rallyno, peccatoke tra amministrazioni comunali e organizzazione un po cosi... nn e mai al top
Non è mai al top perchè lo organizza l'Autoconsult che non è particolarmente amata dai piloti. Per quanto riguarda le prove ritengo che quelle in pianura siano molto belle, anzi ce ne fossero di più di gare in pianura!!:(:( A detta di molti piloti ed anche a mio parere le prove più difficili in assoluto...
Non è mai al top perchè lo organizza l'Autoconsult che non è particolarmente amata dai piloti. Per quanto riguarda le prove ritengo che quelle in pianura siano molto belle, anzi ce ne fossero di più di gare in pianura!!:(:( A detta di molti piloti ed anche a mio parere le prove più difficili in assoluto...
mah sara ma fare una p.s. da 1.8 km composta da rettilinei di un centinaio metri con 3 curve a 90 , nn mi sembra sto granche
concordo x il discorso organizzatore
Piermaria84
26-04-2008, 08:51
:DResta il fatto che anche se su pianura (che effettivamente non e' il massimo) e' un bel rally, organizzato bene, e in un certo qual modo anche molto selettivo. A me piace... dovevo farlo anch'io ma la mia squadra ha preferito noleggiare tutte le auto allo sprintrentino... sara' x il prox anno!.
Presente al 99% in N1.... ho partecipato alla scorsa edizione e mi sono divertito tantissimo...
Sul sito autoconsult pubblicato il programma con cartina e tempi....
Presenti in fn1 i 2 equipaggi amici...
-Dugaria matteo & xxx 106 almiracing
-Ponchiardi manuel & Dallavilla moira(al debutto) 106 bosio
chi altri in fn1?
tienilukino
02-05-2008, 12:00
Bene bene allora della partita ci saremo pure noi in N2 ....
stefano-video
02-05-2008, 12:17
Presente Presente ma come spettatore..!!!!!11
Anzi videoperatore..:D
gabrywrc
02-05-2008, 20:23
dalla cartina la prova di Volta sembra allungata rispetto all'anno scorso almeno di 800metri, a voi non sembra? probabilmente ci sarà un errore nel disegnare la prova..
dal trentino.....probabilmente presenti in n3...Cappello-Buccino...clio rs light...raga vi chiedo una cosa.....ce qualche camera car in giro???così ci facciamo un idea di come son le prove....sono tipo scorzè?
stefano-video
05-05-2008, 11:37
dal trentino.....probabilmente presenti in n3...Cappello-Buccino...clio rs light...raga vi chiedo una cosa.....ce qualche camera car in giro???così ci facciamo un idea di come son le prove....sono tipo scorzè?
prova ad andare sul sito di marco gianesini.. nella sezione video ci sono un po' di passaggi e un opezzetto di camera-car credo..!!!!!
l'ha fatto col civic type R..;)
libero57_a
07-05-2008, 13:14
ue allora chi ce in questa gara in fn1?
ciao MOMY 85
come da te anticipato presenti in fn1 Dugaria/Onorati
visto l'amicizia che ci lega, mi lasciate 15 sec in omaggio?
grazie..
per paro: speravo fossi dei nostri!!
per gabrywrc: spero quest'anno di vederti all'arrivo e non in prova come l'anno scorso.
ciao a tutti!!
le iscrizioni nn sono ancora chiuse
stefano-video
09-05-2008, 13:15
Ciao
qualcuno mi sa' dire se la ps 1 è la stessa dell'anno scorso..!!!!??
Ciao
qualcuno mi sa' dire se la ps 1 è la stessa dell'anno scorso..!!!!??
penso di si
Ho guardato la cartina.
Mi sembra il copia/incolla del 2007
Belle belle belle
Spero di esserci
gabrywrc
09-05-2008, 19:49
ciao Duga, anch'io spero di non rivederti più in prova! sarò sicuramente a tifarti alla solita inversione!
grazie gabry!!;)
se ci sei alle verifiche fatti vedere...
per paro, spero tu sia dei nostri...
libero57 ci sei o sei gia' in meditazione?
mi raccomando momy85 tienimelo calmo calmo!!!:p
Ciao a tutti. Verrò per la prima volta a vedere questo rally sprint, che mi ha sempre molto incuriosito, ma un volta perchè c'era il rally Bellunese in concomitanza, una volta perchè non potevo ecc ecc, non ci sono proprio mai stato. Chi mi può dare una dritta su un bel posto dove andare a vederlo (magari evitando la ps 3-6)? Ringrazio anticipatamente! :)
subaru_wrc78
09-05-2008, 22:55
le iscrizioni nn sono ancora chiuse
Se ti serve un naviga che paghi l'iscrizione, sai chi chiamare! ;)
Se invece ne cerchi uno bravo......... Allora non posso aiutarti. :D
Se ti serve un naviga che paghi l'iscrizione, sai chi chiamare! ;)
Se invece ne cerchi uno bravo......... Allora non posso aiutarti. :D
e se invece cerco una alta bionda che dice sempre di si ke faccio?
subaru_wrc78
10-05-2008, 07:13
e se invece cerco una alta bionda che dice sempre di si ke faccio?
Prendila su al volo! hahahhahahha :D
Ciao a tutti. Verrò per la prima volta a vedere questo rally sprint, che mi ha sempre molto incuriosito, ma un volta perchè c'era il rally Bellunese in concomitanza, una volta perchè non potevo ecc ecc, non ci sono proprio mai stato. Chi mi può dare una dritta su un bel posto dove andare a vederlo (magari evitando la ps 3-6)? Ringrazio anticipatamente! :)
300 metri prima del fine prova ps2/4 non dovrebbe essere tanto male:rolleyes:
ciao a tutti..
reppo se ci sei batti un colpo...
approposito di cartine , la ps 2/5 "mozambano" disegnata com e sulla cartina autoconsult indicherebbe un altra strada , ma considerando un po di fattori :ke e uguale a quella dello scorso anno, cmq errata rispetto alla ps reale fatta sara sempre quella
Inversione sulla ps1, verso la fine
Grazie ragazzi, siete stati gentilissimi! ;)
BONIZZONI - ROSSINI presenti in FA5....
e in n3 nessuno????????????????????
Amici - Amici Presenti In Fn3
;)
rallyfrutta
13-05-2008, 13:56
Eila.......boc ma tu e capello dovete per forza venire al colli a rompere i ......Comunque presenti Chirico-Trentini.... RS Light N3 Curno racing team by G.M.A competition...... anche se il primo posto è già prenotato da Capello Boc !!!! Penso ci siano anche i soliti Lozza e Marini in N3...ciaoooo
Scusate, ma per favore c'è qualche brava persona che mi puo confermare che l' edizione 2008 è identica (almeno come ps) a quella dello scorso anno ?
Mille grazie anticipatamente a chi gentilmente mi risponderà.
Ciao
caro Duga, il colpo l'ho già battuto l'anno scorso ;) in quei 300mt di fine prova...
ma quest'anno ci rifaremo... ( almeno io ne sono sicuro...) ;)
ciqao a tutti...
REPPO!!!
ps: quanti in N2???
Napo Orso Capo
13-05-2008, 22:17
Accidenti, se c'è Corinne non posso mancare:eek::p
grazie reppo!
ops, ma come hai fatto a vedermi?
pensavo di essermi mimetizzato bene in quel prato visto che il verde del 106 !:(
se vedi libero57 e la momy85 salutameli perche' penso siano gia' in ritiro visto che non scrivono piu'.:p
ciao a tutti!!
Un saluto a tutti, ma quest' anno, dopo 3 anni non sarò presente........
Auguro a tutti una buona gara, mi raccomando non scannatevi troppo !!! ;) :D :D
gabrywrc
14-05-2008, 19:11
Un saluto a tutti, ma quest' anno, dopo 3 anni non sarò presente........
Auguro a tutti una buona gara, mi raccomando non scannatevi troppo !!! ;) :D :D
un grande peccato nn vedervi al via.. spero di vedervi all'opera in qualche altro rally!
clio206wrc
14-05-2008, 20:42
In A7 Presenti Rodili Marco con Sartoris Davide Opel Astra Gsi scuderia Insubria corse..:)
eh eh rallyfrutta.....facciamo questo x non restare fermi troppo....cmq speriamo di far bene anke qui dai...le prove e il rally non li abbiamo mai visti entrambi quindi sarà tt nuovo...allora stavolta in classe insieme!!!!!!!!
REPPO....attento eh...;)
Grande Boc! :) Ci troviamo anche qui! E chissa' che vada bene per entrambi! oh..ci tocca fare gli straordinari per correre questo mese! :D
Boc....
tieniti libero per una birretta al pomeriggio delle verifiche... ;)
come ai vecchi tempi...
è un pò che non ci si vede...
...ciao REPPO!!! ( "professor" ;) )
okkio xchè con cappello nn sai a cosa vai in contro MAESTRO REPPO....al cedrone ci siam seduti alle 15......e alzati all 1.....:)
EH EH SI CUTOLO!!!!xo li faccio ben volentieri!!!!!;)
rallyfrutta
17-05-2008, 14:14
Tranquillo boc ...una battuta ...fa sempre piacere confrontarsi con voi....sicuramente ci saranno un bel pò di ennisti nei piani alti dell'assoluta!! Tommy e Reppo in primis anche se con la piccola 106 n2. A proposito colgo l'occasione per fare a Tommy e Reppo i miei sinceri complimenti per la vittoria al preapi Orobiche,stare davanti al"vecio" terribile becchetti non è da tutti....... ciaooo
eccoli qua .....concordo pienamente con i complimenti a tommi e reppo....bravissimi e terribili in n2..........peccato avevo deciso di ripetere la bellissima esperienza dell anno scorso ma in n3.......ma uno dei miei amici ha deciso sposarsi......e mi tocca rinunciare a provare la honda sulle pianure mantovane......mi accontentero del bellunese ciaooooooo a tutti
eccoci qua duga,ora rispondiamo e ti salutiamo con molto affetto.
ma ti ricordi quello che ci siamo detti quando ci siamo visti, io lo mantengo ma se vinci la coppa E' LA MIA :D... perchè essendo la mia prima gara penso proprio di meritarmela.. ok.. ciao ciao momy 85:):)
grazie di cuore a peluche, rallyfrutta e tutti gli altri dei complimenti per il Bergamo....
ci vediamo a Mantova!!!!!!
BOC, fai il bravo, non mi strapazzare il reppo.... una birretta però me la sparo anch'io con te!!
io anche 2!!!! ;)
ho già la gola secca... :D :D
grazie a tutti...
ciao Peluches.... ci si sente... fai il bravo al bellunese...
ciao REPPO!!!
insomma ho capito che anche stavolta ci tocca sudare le 7 camicie!!!!
vero...complimenti a Tommy e Reppo x la vittoria all orobiche!!!!
peccato x peluches...li con l honda erano c@zzi amari x tt!!!
mi tocca portar via il blocchetto degli assegni x tt le birre che vi devo...:):):)stavolta ubriaco il Tommy così poi va cauto...;)
eccoci qua duga,ora rispondiamo e ti salutiamo con molto affetto.
ma ti ricordi quello che ci siamo detti quando ci siamo visti, io lo mantengo ma se vinci la coppa E' LA MIA :D... perchè essendo la mia prima gara penso proprio di meritarmela.. ok.. ciao ciao momy 85:):)
;)pero' non dirlo a libero57 che ci siamo visti!!!
ciao..
mitico Boc....
;)
guarda che se il Tommy si ubriaca, guido io la Bestia Blu ;)
ciao REPPO!!!
ps: mi sembra che anche un certo DADE Caffoni, sia presente con l'N3... grande lotta anche in questa classe.... ;) vero Boc...???
gabrywrc
23-05-2008, 19:22
nessuno parla a una settimana dalla gara!!! tra pochi giorni vedremo l'elenco..
è vero che l elenco è assai povero???? ho sent parlare di 40 iscritti....eh si reppo.....oramai noi abbiamo la scorza dura x queste classi....;)
rallyfrutta
23-05-2008, 21:55
Ciao a tutti... gli iscritti dovrebbero essere una settantina circa.. R3 2 iscritti,il Roby Botticini e Marchetti.. N3 Caffoni,Cappello??? sicuro che sei iscritto?? Marini,Lozza,graffigna ,io, e altri... in FA7 Macio Corsini-Miglio,Zaglia!!!,ciresola e altri... ciaoooo
Spat.JR.
24-05-2008, 13:55
Ciao a tutti... gli iscritti dovrebbero essere una settantina circa.. R3 2 iscritti,il Roby Botticini e Marchetti.. N3 Caffoni,Cappello??? sicuro che sei iscritto?? Marini,Lozza,graffigna ,io, e altri... in FA7 Macio Corsini-Miglio,Zaglia!!!,ciresola e altri... ciaoooo
E quanti sono più o meno gli N2?! Grazie!
Butti A.
24-05-2008, 14:17
x Spat.Jr.
Sono troppi come al solito..... Ricordati : quando pensi di tirare la staccata, conta ancora fino a tre che se ti va bene il tempone è assicurato :D:D
Spat.JR.
24-05-2008, 14:24
si si.... e se va male non corro più x tutto l'anno! meglio di no....
xchè dici RALLYFRUTTA;)....si si ci siamo ci siamo...ma ho sent dire che Caffoni è un osso mooolto duro!!!!!
rallyfrutta
25-05-2008, 21:00
Ciao boc...non mi è stato detto il vostro nome tutto qui...infatti mi sembrava strano... Caffoni osso duro??? Direi proprio di si,molto duro...3 assoluto due anni fa con l'n3....
87 volte M
25-05-2008, 21:39
Attenzione...forse mi svincolo da un impego fissato da mesi e posso venire a vedere per la 6a volta il Colli M.M.!!!!..Grande!!!!.a questo rally ci sono affezionato, anche se è un rallysprint spesso vado a vederlo!!!
in effetti....ho kiamato ieri marco e mi ha detto ke l iscrizione nn l ha ancora mandata,xkè cerano delle cose da definire....ma penso ke oggi la mandi...anke se in ritardo...ah mi pareva di averlo già sentito...bene allora vedremo un bel confronto...sperando veramente d esserci...
in N2 Caro Rally frutta, chi ci sarà???
hai scritto le varie classi ma l'N2 non hai scritto niente.. ti sarà scappata :rolleyes: :rolleyes:
Cherubini-REPPO Presenti...
Caro Boc... mi sa che avrete vita dura... spero propio di vedere una gran lotta fra voi e Caffoni in N3... sarei indeciso su chi puntare... :rolleyes: :D
ciao a tutti..
REPPO!!!
eh si mi sono ben informato......e mi sa che è lui il gran favorito....xo è sempre bello fare confronti con la gente più forte!!!!
CMQ...ISCRIZIONE MANDATA!!!!;) CAPPELLO-BUCCINO....presenti in n3!!!
A quando l'elenco iscritti?
Io ho il mio pronostico, ma non vorrei gufargli pubblicamente... Io punto su un Rallomane Comasco
diabolika
27-05-2008, 08:02
FREE SPIRIT - DIABOLIKA presenti N3 !! :p
ciao mosk... vieni a fare il tifo per i rallomani ?
a sabaaaatttooooooo !!
eh si mi sono ben informato......e mi sa che è lui il gran favorito....xo è sempre bello fare confronti con la gente più forte!!!!
CMQ...ISCRIZIONE MANDATA!!!!;) CAPPELLO-BUCCINO....presenti in n3!!!
ciao mio amico boc... li si che sara' una gran bella gara sisisi, purtropppo non potro' esserci ma ti mandero' qlk mia sostituta, eh caffoni va davvero forte, ma anche voi non scherzte mica percio' in bocca al lupo a tutti e 2.... e in c..o alla balena anche a spataro - mazzetti:D:D:D:D
tienilukino
27-05-2008, 12:46
L'elenco iscritti quando verrà asposto?????
Silvia M
27-05-2008, 13:17
ciao mio amico boc... li si che sara' una gran bella gara sisisi, purtropppo non potro' esserci ma ti mandero' qlk mia sostituta, eh caffoni va davvero forte, ma anche voi non scherzte mica percio' in bocca al lupo a tutti e 2.... e in c..o alla balena anche a spataro - mazzetti:D:D:D:D
Speriamo che non c...i! Riprenditi presto che voglio vederti con la tuta e il casco!
qualcuno sà dirmi dove posso trovare l'elenco iscritti ?
tienilukino
28-05-2008, 19:55
qualcuno sà dirmi dove posso trovare l'elenco iscritti ?
impossibile trovarlo... Siamo a mercoledi sera e non lo hanno ancora esposto sul sito... Che vergogna .... :mad::mad::mad:
subaru_wrc78
28-05-2008, 22:59
Elenco iscritti pubblicato.......... Finalmente!
In N2 pochi ma buoni.... come sempre!!! :D:D:D
Piermaria84
29-05-2008, 08:57
In N2 pochi ma buoni.... come sempre!!! :D:D:D
Buona fortuna Fabio! Saludame el mato de Flavio...
E a tutti quanti un IN :DBOCCA AL LUPO!!!
in groppa al riccio... al rusky-tienilukino...
by trap.
Spat.JR.
29-05-2008, 09:36
Potrebbe anche smetterla di fare gli elenchi col culo nelle classi piccole...
in bocca al lupo agli amici rusky-tienilukino!!!forza ragazzi!!!
Luchino78
29-05-2008, 09:41
Non aspettarti troppo ...;)
sandrino80
29-05-2008, 09:46
Cmq anche se relegato ingiustamente nelle retrovie lo Spat Jr. è scomodo..........................................
Tranqui Andre che mi vedi in mezzo alla strada!!!!!!!!!
In bocca al lupo anche al missile verde-blu Alborghetti-Biasuzzi, a Teo Zizza -Vale, al duo Cimo - Giova, al capitan Neno, al Teo Bosetti e al Buz e a Debe - Ignis......
a Ale - Sara scomodi con il 306 A.. (magari è la volta buona x l'assoluta...)
e a tutti quelli che mi sono dimenticato...
tienilukino
29-05-2008, 12:36
by trap.
Grazie trap speriamo in bene... Mi mandi la meteo ufficiale per il week end... Grazie cavallo ....
tienilukino
29-05-2008, 12:37
GRAZIE PAOLO CI VEDIAMO DOMANI SERA.... PREPARATI SIA TU CHE CLAUDE AL VENERDI 13 CHE C'è DA FARE BARACCA....:D:D:D:D
GRAZIE TANTE PAOLO SPERIAMO IN UNA BELLA GARA
by trap.
ANCHE A TE TRAP, GRAZIE PER L AUGURIO DI UNA BUONA GARA E FA GIUDIZZII
In bocca al lupo all'equipaggio "SPECK - BOC"
Giù tutto ragazzi !!!!:D
gabrywrc
29-05-2008, 19:06
bell'elenco, anche quest'anno non delude!
bell'elenco, anche quest'anno non delude!
vieni a fare un giro sabato pomeriggio?:)
ciao a tutti.
presente da spettatore se volete vi do i tempi a fine ps(in pratica do i numeri)
presente da spettatore se volete vi do i tempi a fine ps(in pratica do i numeri)
speravo fossi dei nostri, peccato!:(
ciao.
ALE.....crepi il lupo....e x il giù tt ...faremo il possibile:)
TeamKino
01-06-2008, 11:02
ragazzi come faccio a vedere le classifiche... non riesco a vedere un tubo....!!!
TommySanremo
01-06-2008, 13:26
Volevo fare i complimenti alla CronoCarService x l'ottimo servizio di tempi on line...
Da quello che sono riuscito a decifrare a vinto Vittalini, 2° Favero a 4,8 , 3° Bettinsoli a 6,8 , 4° Beschi a 8,8 , 5° Ciresola a 8,9. Mi manca Corsini xchè non c'è il tempo sulla seconda prova, nelle altre 5 è a 7,2 da Vittalini.
Meglio stendere un pietoso velo su tutto il resto e su quello che ho visto in prova riguardo all'organizzazione, felicissimo di aver deciso di non correre mai più con certi elementi (a scanso d'equivoci avevo la macchina e l'iscrizione gratis x questa gara ma ho rinunciato senza rimpianti).
Svegliatevi.
Ciao Andrea
TeamKino
01-06-2008, 15:05
io non sono nessuno... però in questi rally da bar...non ci correrò mai perchè sono soldi buttati e tempo perso... quoto pienamente lo SPINO.....
sono abbastanza incazz..... perchè ho degli amici che corrono e vorrei vedere le classifiche ed i ritiri.... che gran gara di merda...
io non sono nessuno... però in questi rally da bar...non ci correrò mai perchè sono soldi buttati e tempo perso... quoto pienamente lo SPINO.....
sono abbastanza incazz..... perchè ho degli amici che corrono e vorrei vedere le classifiche ed i ritiri.... che gran gara di merda...
Le classifiche online sono il meno..
Dovevi essere in prova a vedere cosa succedeva, gente in bici in controprova TRA UNA MACCHINA E L'ALTRA, COMMISSARI ASSENTI (negli ultimi 500 mt della prima ps solo 1 sul fine ps e viadilììì che sbandiera la sua maglietta gialla x segnalare il pericolo di una macchina uscita), gestione caotica del riordino (apertissimo) e del parco assistenza con incolonnamento su una rotonda. Fortunatamente a questo organizzatore (???) non è quasi mai successo niente ma non può andare sempre bene....
Ciao Andrea
TeamKino
01-06-2008, 16:16
Le classifiche online sono il meno..
Dovevi essere in prova a vedere cosa succedeva, gente in bici in controprova TRA UNA MACCHINA E L'ALTRA, COMMISSARI ASSENTI (negli ultimi 500 mt della prima ps solo 1 sul fine ps e viadilììì che sbandiera la sua maglietta gialla x segnalare il pericolo di una macchina uscita), gestione caotica del riordino (apertissimo) e del parco assistenza con incolonnamento su una rotonda. Fortunatamente a questo organizzatore (???) non è quasi mai successo niente ma non può andare sempre bene....
Ciao Andrea
roba da matti e da non credere....!!! volevo andare a vedere questo rally visto che non correvo...ma x fortuna che non ci sono andato... altrimenti mi sarei incavolato e basta....
via di lììì
01-06-2008, 17:31
rientrato ora: pensavo di essere il primo a dovr alzare i toni.
A parte il tipo in bici (ho ancora il rammarico di non essergli corso dietro), a parte che i tavolini si spostavano a piacimento, a parte i commisari assenti, a parte i cormnometristi che ti fanno partire 30 secondi prima con il semaforo rosso al primo giro , a parte che quando arrivi a fine prova ti dicono che hai migliorato la p.s. di 24 secondi al secondo giro ( è vero che Libero guidava una ex auto dello Spino, ma il piede non è lo stesso)a parte che ho visto qualcuno con le tabelle non segnate, a parte il fantastico guidarally cosi composto : foglio A4, da una parte l'elenco e dall'altra la cartina, ma attenzione... la cartina piccooooooooolina e tutto il logo della manifestazione che occupa il resto...
beh a parte questo faccio i complimenti al tempo che ha tenuto e mi sono abbronzato, complimenti alla barista in assistenza mooolto carina, complimenti ai ragazzi del Grb a podio Tommy e Reppo, Libero e la neo naviga Momy (la tuta ti calzava a pennello, deve essere un figurino quello che te l'ha prestata)...un saluto agli amici visti in prova e assistenza...
p.s.: tra poco si vedrà la differenza su come si organizzano i rally..
Ciao Nadir
Non concordo che gli sprint siano rally da bar perchè in questo modo dai dell'incapace a chi vi partecipa. Meglio se diciamo che questo rally è organizzato "alla viva il parroco" come gli altri due della stessa organizzazione. Per carità oggi io mi sono divertito e complimenti al piede di quasi tutti i (pochi) partecipanti, ma vorrei sapere perchè bisogna fare le cose sempre in modo approssimativo. Ma questi signori si accorgono che c'è qualcosa che "tocca" o no? In una giornata senza gare concomitanti, in una zona che potrebbe raccogliere piloti da Verona, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, ecc. sono riusciti a raggranellare solo 70 macchine:(:(:(
Un consiglio: dall'anno prox lasciate le cose in mano a qualcun'altro per cortesia.
PS. Qualcuno mi scusi perchè sono sempre polemico
via di lììì
01-06-2008, 18:55
Non concordo che gli sprint siano rally da bar perchè in questo modo dai dell'incapace a chi vi partecipa. Meglio se diciamo che questo rally è organizzato "alla viva il parroco" come gli altri due della stessa organizzazione. Per carità oggi io mi sono divertito e complimenti al piede di quasi tutti i (pochi) partecipanti, ma vorrei sapere perchè bisogna fare le cose sempre in modo approssimativo. Ma questi signori si accorgono che c'è qualcosa che "tocca" o no? In una giornata senza gare concomitanti, in una zona che potrebbe raccogliere piloti da Verona, Brescia, Bergamo, Cremona, Mantova, Piacenza, Parma, ecc. sono riusciti a raggranellare solo 70 macchine:(:(:(
Un consiglio: dall'anno prox lasciate le cose in mano a qualcun'altro per cortesia.
PS. Qualcuno mi scusi perchè sono sempre polemico
Se può interessare, a mio avviso, nn sei stato polemico,anzi...
però credo che teamkino intendesse dire rally da bar come organizzazione senza screditare nessuno che vi ci corre. Dalla FN1 alla A7 c'è solo spettacolo e adrenalina...:)
Se può interessare, a mio avviso, nn sei stato polemico,anzi...
però credo che teamkino intendesse dire rally da bar come organizzazione senza screditare nessuno che vi ci corre. Dalla FN1 alla A7 c'è solo spettacolo e adrenalina...:)
Probabilmente intendeva così e capisco il suo sfogo.....:mad::mad:
via di lììì
01-06-2008, 19:17
Probabilmente intendeva così e capisco il suo sfogo.....:mad::mad:
a ma dispiace per chi ci corre più che altro.
io in quanto fotografo e spettatore, tra virgolette (non è il mio pensiero) che mi frega, le macchine passano lo stesso.
ma per chi corre?...
Correre un rally è un momento in cui degli appassionati si organizzano una giornata per stare insieme, per competere su chi sarà il più veloce su dei tratti di strada uguali per tutti.
Già costa, già ci si perde del tempo, già ci sono mille regole da seguire che uno diventa matto..
poi c'è chi fa l'esordio. Con i timbri è un casino già quando i tempi vanno, figurati se non ti segnano il tempo...
e poi la sicurezza maremma ladra...io sono via di lììì mica per niente, troppe volte vedo cose incresciose da parte del pubblico...ma che sia permesso a uno in bici (evidentemente il tipo avrà infamato,insultato e preso per il c**o il commissario come ha fatto con noi) durante il rally no...e per chi non c'era non sa che questa scena non è successa al passaggio dei primi: Caffoni(numero 24) se fa il taglio finale della Volta Mantovana come hanno fatto tutti se lo porta a fine prima sto fesso!
87 volte M
01-06-2008, 19:38
Ero presente sulla Monzambano...concordo in pieno con voi...queste cose non sono ammesse assolutamente, dopo alla fine chi ci smena d+ è il nostro mondo dei rally, quest'anno di tragedie ne sono successe già molte, ora basta!!!!..dove ero io c'era gente che transitava in p.s. con l'auto appena prima della 0!!!!!Incredibile!!!!
Luchino78
01-06-2008, 19:39
storie non nuove. conosco gente che le gare di questo organizzatore le boicotta. dovrebbero farlo anche gli altri; i rally sono spettacolari ma anche pericolosi: hanno bisogno di qualità, dietro le quinte. qui non c'è qualità;forse neanche le quinte...
Finchè qualcuno continuerà a correre in certe "gare" non cambierà mai niente...
Io cerco sempre di evitare di correre le gare dell'Autoconsult perchè sono pure gare pericolose visto come sono organizzate!
Mi fanno già imbestialire per tutto il tempo che devo perdere per farmi mandare le fatture delle iscrizioni! Fax, telefonate....poi quando le mandano riescono pure a sbagliarle e si ricomincia da capo! Sto ancora aspettando la fattura delle iscrizioni al Garda! Non ho parole!
Ma negli sprint non ci sono le valutazioni della CSAI?
storie non nuove. conosco gente che le gare di questo organizzatore le boicotta. dovrebbero farlo anche gli altri;
Mi sa che le boicottano in tanti:p:p ma mi sembra anche che ce ne siano altrettanti che si vogliono divertire e sperano sempre che qualcosa migliori: purtroppo non è così. In effetti mi dispiace molto che questa gara sia bistrattata, perchè è un po' fuori dai soliti schemi e per questo interessante; comunque così non va bene:(
io nn ho parole sto guardando ora le classifiche , x vedere se finalmente le hanno aggiornate e ora ke ho la pagina qui davanti vedo 2 cose scandalose:-1 clicco su TEMPO REALE e mi becco una classifica dopo la p.s. 6 con solo i primi 26 ! gli altri booo
-2) questa e la piu eclatante e sto guardando ancora adesso cliccando DETTAGLIO P.S. / CLASSIFICA PARZIALE come sapete vi da le classifiche p.s.x p.s. e sono miste !!!!!!!! cioe sono mischiate con quello dello sprint del trentino 08 se guardate vedete gente ke oggi a volta nn c era !!!!!!!!!!!
l'ho notato pure io Paro! Incredibile. Il sistema di visualizzazione delle classifiche della crono service è assolutamente PREISTORICO. Aggiornatevi!
l'ho notato pure io Paro! Incredibile. Il sistema di visualizzazione delle classifiche della crono service è assolutamente PREISTORICO. Aggiornatevi!
In perfetta linea con tutto il resto:D:D:D
Tengo a precisare che L'Associazione Uff. di Gara "VIRGILIO" Mantova non ha prestato servizio in questa manifestazione.
subaru_wrc78
01-06-2008, 21:39
Gara divertente, ma solo per il fatto di aver corso!
Per il resto mi rendo sempre piu conto che quello si dice e legge in giro è, purtroppo, la triste verità.
I problemi che ho notato io sono "piccolezze" (punto ritiro Radar spostato 3 giorni prima, tabella senza tempo imposto, partire con quasi 30 secondi di anticipo rispetto all'orario effettivo, C.O. uscita assistenza spostato rispetto al radar........ di poco, ma è stata spostato......., arrivo in centro a Volta Mantovana con giro dell'oca per arrivarci per poi scendere alla partenza al parco chiuso per poi dover nuovamente risalire in centro alle premiazioni), ma sul fattore sicurezza direi che vi devo dare pienamente ragione.
subaru_wrc78
01-06-2008, 21:40
Tengo a precisare che L'Associazione Uff. di Gara "VIRGILIO" Mantova non ha prestato servizio in questa manifestazione.
Ciao Plinio, tutto bene?
E meno male che non ceravate, avreste rischiato di fare brutta figura voi per colpa di altri!
Ci mancherebbe altro Plinio, cancellerei immediatamente il tuo numero dalla rubrica....:D :D
Comunque non è una critica ai commissari, POCHI, che c'erano, ma a chi non li ha chiamati.
Ciao Andrea
gentile sig. PLIPAS.....se non mi sbaglio visto che si vanta tanto di non aver prestato servizio.....mi può gentilmente dire xchè non mi ha contattato visto che le ho lasciato il num di cel in PVT???se non erro mi deve ancora insegnare il significato di CONTROBATTERE......DOMANI GRADIREI UNA SUA CHIAMATA....GRAZIE...
frasca67
01-06-2008, 22:33
complimenti a Haianes e a Mariafrancesca,adesso mi saluti se ci incontriamo?
Ho letto alcune considerazzioni e concordo, ma ci sono dei (piloti) che sono capaci di fare i cretini in parco assistenza dopo che hanno liberato parco chiuso,e se sucede qualcosa è colpa di chi organizza?
meio magnar sforse che laorar de qusto
Spat.JR.
02-06-2008, 12:28
Semplicemente VERGOGNOSO!!
tabelle sbagliate, partenza sulla ps3 30sec prima, sospensione dell'ultima ps senza motivo visto che la macchina ferma era gia fuori dalla ps quando siamo passati! E poi meno male chè c'era via di liiiiii! Lo si vedeva gia all'uscita del dx prima di tutto il rettilineo!Poi x ultimo class indecenti e coppa x la class under 23 sparita! Va be.... grandi complimenti a ALEX VITTALINI! te l'avevo detto!
Ps. Reppo ti devo una bevuta!
io faccio i complimenti a Vittalini che ha vinto, a SPatJR./Silvia M. che so (tramite loro xk via internet è IMPOSSIBILE) che hanno fatto 2° di N2 e primi di U23!!! GRANDI!!! agli altri amici che correvano dico BRAVI ma non so nemmeno se alcuni sono arrivati o meno...SCANDALOSO!!!
Silvia M
02-06-2008, 13:07
I miei complimenti ai vincitori assoluti Vittalini-Tavecchio, ad Alborghetti-Biasuzzi e a Cherubini-Reboldi davvero imprendibili, noi ce l'abbiamo messa tutta per essere scomodi, e essere secondi con un distacco piccolo è un enorme soddisfazione e per questo dico GRAZIE SPATjr!
Un saluto a Teo-Buz, e tutti gli amici sulle prove che ci seguono sempre!
stefano-video
02-06-2008, 13:10
Bhe non so' come siano andate le cose sulle ps.. ma dove c'ero io i commisare c'erano e tutto sommato non hanno mal figurato..
Pero' ho trovato disorganizzazione in direzione gara e sala stampa.. dove al mattino per ritirare pass e indirizzari ci è voluto un po' di tempo dato che era deserta.. ore 9.02 :eek:
poi dettomi di passare nel pomeriggio per gli indirizzari, mi è stato comunicato di aspettare 30' min per una stampa e alla mia domanda .. " ma 30 min per 2 fogli??" mi è stato risposto " anche un'ora e mezza e ora se ne vada fuori di qua'.. che è la direzione gara :mad:
complimentoni!!!!!!
87 volte M
02-06-2008, 13:13
Bhe non so' come siano andate le cose sulle ps.. ma dove c'ero io i commisare c'erano e tutto sommato non hanno mal figurato..
Pero' ho trovato disorganizzazione in direzione gara e sala stampa.. dove al mattino per ritirare pass e indirizzari ci è voluto un po' di tempo dato che era deserta.. ore 9.02 :eek:
poi dettomi di passare nel pomeriggio per gli indirizzari, mi è stato comunicato di aspettare 30' min per una stampa e alla mia domanda .. " ma 30 min per 2 fogli??" mi è stato risposto " anche un'ora e mezza e ora se ne vada fuori di qua'.. che è la direzione gara :mad:
complimentoni!!!!!!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:!!!!!
Qualcuno sa dove posso trovare le classifiche?
Io ho il mio pronostico, ma non vorrei gufargli pubblicamente... Io punto su un Rallomane Comasco
E' sempre antipatico autocitarsi, ma stavolta non posso non farlo con grande soddisfazione.
Complimenti ai Rallomani Vittalini e Tavecchio, che hanno meritatamente vinto il Rally Colli Morenici.
Un successo che mi fa molto piacere e che è importante anche perché premia un giovane dal piede pesante che, ne sono sicuro, si toglierà ancora molte soddisfazioni.
Insomma, insiene ai vari Silva, Re, Porro e Gandola, che difendono i nostri colori ad alti livelli, ci sono anche altri Rallomani che si sanno distinguere.
Avanti così
artistadeltraverso
02-06-2008, 17:43
Non ho parole x lo schifo di cui dite, ma cmq dopo
aver corso al Garda, non mi stupisco più di niente...
video_si
02-06-2008, 18:13
salve a tutti, abbiamo inserito il video del rally colli morenici sul nostro sito www.videosi.com. buona visione
storie non nuove. conosco gente che le gare di questo organizzatore le boicotta. dovrebbero farlo anche gli altri; i rally sono spettacolari ma anche pericolosi: hanno bisogno di qualità, dietro le quinte. qui non c'è qualità;forse neanche le quinte...
...io sono uno di quelli, ormai da anni e sinceramente non capisco come si possa ancora aderire a gare organizzate cosi !! Passi ( ma non capisco ) garda o idro dove per lo meno ci sono prove assolutamente belle , ma al colli morenici...dai ...oggettivamente....LASCIAMO STARE ragazzi...Purtroppo invece TUTTI GLI ANNI è sempre la stessa storia , e magari quelli che si scaldano tanto sono i primi a mandare l'iscrizione a certi organizzatori !! Beh...a tutti questi io dico...BRAVI....continuate cosi !
Ale Catterina
R.1 Competizioni
02-06-2008, 18:38
Ma che cavolo di classifica è ? Miracolo l'equipaggio Cappello/Buccino è riuscito ad arrivare 19° e 21° complimenti :D:D:D:D
E poi tutti in classe 0
Leggete :D:D
Classifica Parziale dopo la prova PS 6
Pos. Num. Equipaggio Vettura Scuderia Gr Cl Tempo Dist.
1 4 SALA / DALLA TORRE HAWK RACING CLUB OPEL ASTRA GSI A 0 10:47.2 00:00.0
2 4 VITTALINI ALEX / TAVECCHIO SARA BLUTHUNDER RACING ITALY A.S.D. PEUGEOT 306 A 0 10:47.2 00:00.0
3 19 BROCCARDO / FANCHIN PEUGEOT 309 GTI 16V FA 0 10:52.0 00:04.8
4 19 FAVERO RICCARDO / CAMPANA NICOLE GESTISPORT SRL RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 10:52.0 00:04.8
5 10 BETTINSOLI MARCO / SERAFINI THOMAS SPORT RACING TEAM RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 10:53.0 00:06.8
6 10 IORIATTI / ANESI HAWK RACING CLUB RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 10:53.0 00:06.8
7 3 BESCHI GIANLUIGI / BONAZZOLI GIANCARLO SOLFERINO RALLY PEUGEOT 306 A 0 10:56.0 00:08.8
8 3 CARPENTARI / CANNEPPELE ADIGE SPORT D4 OPEL ASTRA GSI A 0 10:56.0 00:08.8
9 9 CIRESOLA STEFANO / ZANTEDESCHI FRANCO TOP RALLY SRL RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 10:56.1 00:08.9
10 9 FONTANA / FACCENDA ADIGE SPORT D4 RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 10:56.1 00:08.9
11 8 BALDESSARINI / ANDRIAN ROVERETO MOTORSPORT RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 11:17.8 00:30.6
12 8 BOSETTI MATTEO / BUZZI DAVIDE A.S.D. LAGHI OPEL ASTRA A 0 11:17.8 00:30.6
13 2 MARCHETTI ALBERTO / SCALMANI MARIO SCUDERIA PRORACING A.S.D. RENAULT CLIO R 0 11:21.8 00:34.6
14 2 NORIS / ROSSI COLOMBI RACING TEAM PEUGEOT 306 A 0 11:21.8 00:34.6
15 20 MANZELLI / LONARDI VALPOLICELLA CORSE OPEL MANTA GTE FA 0 11:22.4 00:35.2
16 20 MORELLINI ITALO / IOSSI DAVIDE RENAULT CLIO FA 0 11:22.4 00:35.2
17 43 BETTONI MASSIMO / REBOLDI FLAVIO MAURY RACING TEAM PEUGEOT 106 A 0 11:25.6 00:38.4
18 43 MAJOLO / DALLA VILLA DVB SPORT TEAM PEUGEOT 106 A 0 11:25.6 00:38.4
19 22 CAPPELLO / BUCCINO HAWK RACING CLUB RENAULT CLIO RS LIGHT N 0 11:27.9 00:40.7
20 22 MARINI ALBERTO / MORINA GIUSEPPE RENAULT CLIO RS N 0 11:27.9 00:40.7
21 31 CAPPELLO MARCO / BUCCINO CHRISTIAN HAWK RACING CLUB SRL RENAULT CLIO RS LIGHT N 0 11:34.4 00:47.2
22 31 CARRARO / GIORDANI NEW RALLY TEAM PEUGEOT 205 GTI 1.9 FN 0 11:34.4 00:47.2
23 28 TONOLLI ROBERTO / SALZANI ANTONIO RENAULT CLIO RS N 0 12:08.0 01:21.8
24 28 ZUCCHIATTI / SACCOMAN OMEGA RACING TEAM RENAULT CLIO N 0 12:08.0 01:21.8
25 6 BERTOLINI / MARCHIORI CAR RACING RENAULT CLIO WILLIAMS FA 0 12:16.5 01:29.3
26 6 CAMPUS ENRICO / MENCHINI MARCO PEUGEOT 206 RC A 0 12:16.5 01:29.3
...io sono uno di quelli, ormai da anni e sinceramente non capisco come si possa ancora aderire a gare organizzate cosi !! Passi ( ma non capisco ) garda o idro dove per lo meno ci sono prove assolutamente belle , ma al colli morenici...dai ...oggettivamente....LASCIAMO STARE ragazzi...Purtroppo invece TUTTI GLI ANNI è sempre la stessa storia , e magari quelli che si scaldano tanto sono i primi a mandare l'iscrizione a certi organizzatori !! Beh...a tutti questi io dico...BRAVI....continuate cosi !
Ale Catterina
Ribadisco. Le prove del Colli Morenici, sono belle, diverse dalle altre e difficili. Non sono le prove il problema, ci si dimentica dove si correva un po' di anni fa??? Coppa Feraboli, Rally di Mantova, Vigevano, Rally della Valpadana, Città di Milano, ecc. Il problema è questa Organizzazione che ad essere buoni è lacunosa e assolutamente inadeguata.
Ribadisco. Le prove del Colli Morenici, sono belle, diverse dalle altre e difficili. Non sono le prove il problema, ci si dimentica dove si correva un po' di anni fa??? Coppa Feraboli, Rally di Mantova, Vigevano, Rally della Valpadana, Città di Milano, ecc. Il problema è questa Organizzazione che ad essere buoni è lacunosa e assolutamente inadeguata.
Badio , siamo quasi sulla stessa linea d'onda ! Ti garantisco che ho ben chiaro il fatto che il problema sia l'organizzatore e nient'altro ! Mi dispiace di non essere riuscito a spiegarmi ; ciò che volevo dire è che è giunta l'ora di SMETTERE di aderire a gare organizzate da chi , pur con tutto l'impegno e la passione di questo mondo , NON è in NESSUN MODO in grado di poterlo fare . Questa è una scelta che a mio modo di vedere andrebbe presa ( come peraltro ho fatto io , che non sono nessuno ) a prescindere da qualsiasi cosa , tra cui la bellezza delle prove o quant'altro .
è vero, sono il primo a criticare l'autoconsult, ma sono anche il primo a correre, ma questo perchè'???
perchè il problema è che seguiamo un trofeo (anzi 3 trofei) che a fine anno ci possono premiare con tanti soldi...
il poroblema non è il nostro che ci iscriviamo, ma il problema è di chi da la validità per i trofei...
comunque dato che siamo tutti in critica eccovi le mie... :D
1)consegna radar spostata senza aver dato comunicazione
2)adesivi mancanti sul lunotto posteriore , nome del rally da applicare sopra i numeri di gara ( sembrava di fare un formula...),adesivo targa assistenza assente...
3) tempo trasferimento settore 1 aumentato di 3 minuti rispetto a quello su radar ( senza averci dato comunicazione)
4)cronometri tra c.o PS3 3 START PS3 completamente NON sincronizzati (una volta con 30 secondi in anticipo, la volta dopo 30 secondi in ritardo l'un o dall'altro)
5)tempo di trasferimento tra PS3 e assistenza, non scritto sulla tabella ( come l'anno scorso, non hanno nemmeno controllato le tabelle...)
6) uscita riordino, non parliamone... tra il riordino e il c.o di uscita, abbiamo messo 4 marce...
7)tempo di trasferimento tra PS6 e arrivo, modificato rispetto al radar,( anche questo senza comunicazione)
8)segreteria di manifestazione pessima...
9) il tragitto dall'arrivo al "Parco Chiuso" dove era segnato???? ma eravamo assicurati o eravamo fuori percorso????
10)coppe del primo classificato una di una misura diversa dall'altra....scandaloso...
per il resto...
complimenti ai vincitori Assoluti e di tutte le classi...
complimenti anche ai rispettivi navigatori.. (in primis a SilviaM, sportivissima e correttissima..mitica :D )
complimenti a Spataro, osso duro fino in fondo...( la birra è ben accetta...ala prossima.. ;) )
Complimenti a Capello Boc.... quanto siete matti....
Boc, mi mandi il tuo camera car??? me l'hai promeso.... ;)
GRAZIE DI CUORE A:
tutti i rallomani bresciani presenti... UNICI FANTASTICI INCONFONDIBILI...
grazie all'assistenza Chemir...
Grazie al mio driver.... ( ca@@o ma le chicanes le mangi :D )
grazie alle 4 del mattino :D
grazie ai miei genitori a fine PS... OROLOGI SVIZZERI :D
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti....
grazie a tutti...
REPPO!!!!
dimenticavo.....
alla partenza del Rally, mancavano le tabelle di marcia, gli equipaggi interessati sono partiti con un foglio bianco con scritto a penna l'orario di partenza, una volta arrivati al c.o Ps1, pè arrivato da un piccione viaggiatore la tabella di marcia, quindi corretta sul posto e fatto transitare l'equipaggio
....mitica l'autoconsult... 70 iscritti e non hanno nemmeno le tabelle....
BRAVI...
Non Guardate Assolutamente Le Classifiche Sul Sito Dell'autoconsult...
Sono Sbagliate!!!!!
Voto 0 Anche A Questo!!!!!
Che Schifo!!!!!!
io nn ho parole sto guardando ora le classifiche , x vedere se finalmente le hanno aggiornate e ora ke ho la pagina qui davanti vedo 2 cose scandalose:-1 clicco su TEMPO REALE e mi becco una classifica dopo la p.s. 6 con solo i primi 26 ! gli altri booo
-2) questa e la piu eclatante e sto guardando ancora adesso cliccando DETTAGLIO P.S. / CLASSIFICA PARZIALE come sapete vi da le classifiche p.s.x p.s. e sono miste !!!!!!!! cioe sono mischiate con quello dello sprint del trentino 08 se guardate vedete gente ke oggi a volta nn c era !!!!!!!!!!!
mi auto quoto
Badio , siamo quasi sulla stessa linea d'onda ! Ti garantisco che ho ben chiaro il fatto che il problema sia l'organizzatore e nient'altro ! Mi dispiace di non essere riuscito a spiegarmi ; ciò che volevo dire è che è giunta l'ora di SMETTERE di aderire a gare organizzate da chi , pur con tutto l'impegno e la passione di questo mondo , NON è in NESSUN MODO in grado di poterlo fare . Questa è una scelta che a mio modo di vedere andrebbe presa ( come peraltro ho fatto io , che non sono nessuno ) a prescindere da qualsiasi cosa , tra cui la bellezza delle prove o quant'altro .
O per carità, mica ti devi scusare!!:):) Il discorso è che questo rally dovrebbe sempre esistere ma organizzato da qualcun'altro.... Come possiamo fare?? Un esposto alla CSAI?
Da Reppo....Grazie al mio driver.... ( ca@@o ma le chicanes le mangi )...
Ma non erano proibite le chicane nei rallysprint????
Ciao Andrea
piedone56
02-06-2008, 20:59
Da Reppo....Grazie al mio driver.... ( ca@@o ma le chicanes le mangi )...
Ma non erano proibite le chicane nei rallysprint????
Ciao Andrea
si ma se vi sono problemi in fase di collaudo chiedendo la deroga alla csai si può
si ma se vi sono problemi in fase di collaudo chiedendo la deroga alla csai si può
Mahhh.... io la so un pò diversa, a uno stesso problema in una gara l'anno scorso dove do una mano ad organizzare, la csai ha risposto categoricamente no e siamo stati costretti a fare i salti mortali ad un mese dalla gara x cambiare ps. Se c'erano, dubito che la csai ne fosse a conoscenza.
Ciao Andrea
ah ah ah ....quando ho letto 21 in classifica mi è venuto male......con tutto quello che abbiam fatto....cmq purtroppo anke x me è andata malotto con l organizzazione,mancavano le cubiste sul palco e le ragazze che ti facevano aria in assistenza...in compenso xo dai....si mangia abbastanza bene e si spende poco:):):)vero REPPO???;) si si te lo farò avere al più presto il camera car...ma nn farlo vedere a tanta gente che poi mi danno dell incapace:)
X LA GARA....a noi è andata veramente di lusso....e mi dispiace tantissimo x il ritiro del missile CAFFONI!!!!COMPLIMENTI DAVVERO E SPERO DI AVER OCCASIONE DI RIVEDERTI ALL OPERA!!!BRAVO!!!!
GRAZIE DI CUORE ai ragazzi dell L.P.RACE....x l ottima assistenza e x tutto il resto!!!!
SE QUALCUNO HA VIDEO DELLA P.S 5 sull ultimo dx2 sporco...vi prego di contattarmi...;)
GRANDI TOMMY E REPPO!!!!!!!!!!!!w il cielo stellato!!!!
subaru_wrc78
02-06-2008, 21:25
Se c'erano, dubito che la csai ne fosse a conoscenza.
Ciao Andrea
Si per esserci cerano............. Ma scusate la domanda, un percorso per essere autorizato non dovrebbe essere ispezionato dalla CSAI?
Le chicane comunque erano segnalate (almeno sil mio) sul Radar, o quello la CSAI non lo controlla?
[QUOTE=REPPO;48697]è vero, sono il primo a criticare l'autoconsult, ma sono anche il primo a correre, ma questo perchè'???
perchè il problema è che seguiamo un trofeo (anzi 3 trofei) che a fine anno ci possono premiare con tanti soldi...
Ah beh...se ragioniamo così , hanno ancora ragione loro.
Si per esserci cerano............. Ma scusate la domanda, un percorso per essere autorizato non dovrebbe essere ispezionato dalla CSAI?
Le chicane comunque erano segnalate (almeno sil mio) sul Radar, o quello la CSAI non lo controlla?
1) Visto che c'erano non capisco il perchè. La csai le autorizza solo e rarissimamente in punti pericolosi e non per abbassare la media, al chè mi chiedo come la media della Vasto o come diavolo si chiamava quest'anno, potesse essere sotto i 100.
2) Non essendoci un osservatore (colui che gira sul percorso) la csai non vede il percorso ma solo la cartina.
3) La csai non controlla il radar (non è tra gli incartamenti da spedirle), non so il collegio se lo vede e se gli viene fornito, ma dubito.
Ciao Andrea
87 volte M
02-06-2008, 21:52
Sulla Monzambano una chicane l'ho vista!!!!.....x boc mi spiace ero proprio sulla fine della Monzambano ma non avevo con me la telecamera, qualche dritto c'è stato(se intendiamo la stessa curva!!!)!!!!!..è quella che se sbagliavi andavi dritto dritto nel campo d'orzo vero!?!?
rallyfrutta
02-06-2008, 21:55
Andrea .....parole sante le tue.....avevi ragione nel dirmi....basta!!! Mai più..... a parte che dopo il valtrompia penso di non salire più su una macchina da corsa.....per sempre... ciao.
si esatto...io ero sulla rs n 31...al 2 pass ci siam salvati di leva...ed è uscito un num da paura!! Anke xkè il dx 4 prima siamo usciti in limitatore!!!
rallyfrutta....cm mai???????
87 volte M
02-06-2008, 22:02
...lì dove ero io uno con la telecamera c'era ma non ho visto nessun richiamo ad un sito?????..penso che era uno che li faceva i video per passione!!!boh!!?!peccato spesso la porto, ti sarei stato d'aiuto!!!!
ok grazie mille lo stesso...volevo montarmi il camera car cn la vista da fuori e dentro in contemporanea.....
subaru_wrc78
02-06-2008, 22:13
1) Visto che c'erano non capisco il perchè. La csai le autorizza solo e rarissimamente in punti pericolosi e non per abbassare la media, al chè mi chiedo come la media della Vasto o come diavolo si chiamava quest'anno, potesse essere sotto i 100.
2) Non essendoci un osservatore (colui che gira sul percorso) la csai non vede il percorso ma solo la cartina.
3) La csai non controlla il radar (non è tra gli incartamenti da spedirle), non so il collegio se lo vede e se gli viene fornito, ma dubito.
Ciao Andrea
Grazie mille per il chiarimento Spino, molto gentile. ;)
In parole povere, una volta ottenuta l'autorizazione dalla CSAI, l'organizatore puo fare quello che gli pare?
Vabbè inutile continuare a lamentarsi....... Come è stato giustamente fatto notare, lamentarsi dell'organizazione e poi iscriversi ugualmente è l'equivalente di tirarsi la zappa sui piedi, quindi devo solo dire "mea culpa" e la prossima volta stare zitto senza lamentarmi.
Bebe bis
02-06-2008, 23:11
RallyFrutta.. tè e il pessimismo andate a braccietto nè??..sarà mica x un'escursione nel campo di GRANO...:D:D.. sù..sù... dai... ke mi serve spazio x gli adesivi sulla macchina.:D:D..
Quoto al 100% quanto scritto da Reppo nella precedente pagina. Ai suoi punti aggiungo anche:
qualcuno di voi concorrenti ha ricevuto in sede di verifica il certificato della polizza assicurativa della gara? Io no e, come me, tutti gli altri iscritti.
Sulla tabella di marcia in fondo c'era la dicitura: in caso di discordanza dei tempi da voi rilevati e quanto scritto sulla tabella, vogliate telefonare al nr.......... Mi sono accorta quando mancavano 5 minuti al timbro della ps 3 che non era indicato il tempo di settore per raggiungere il riordino.
Chiamo immediatamente il numero indicato in tabella e mi risponde una persona, a mio giudizio, incompetente. Chiedo delucidazioni sul da farsi e questo mi risponde: un attimo e chiedo. Il personaggio, non ricevendo chiarimento alcuno da chi stava di fianco a lui, dice: lei cosa farebbe? Al che io rispondo: fa fede quanto scritto sul radar, cioè 16 minuti???? E questo soggetto non identificato in quanto non ha voluto dirmi il proprio nome e cognome, mi risponde: faccia così se ritiene giusto. Ma ragazzi stiamo scherzando o facendo sul serio?
Giungiamo all'arrivo; un commissario si avvicina e ci dice: il parco chiuso è nella zona industriale dove avete verificato. Gli domando, in quanto il percorso da seguire non era stato indicato nel radar e non esisteva circolare alcuna riguardante l'argomento, ma che strada facciamo? Il tipo, sconcertato mi risponde: non lo so, fate voi.
A tutto ciò non aggiungo più nulla. Non ci sono parole che possano rendere l'idea di quanto scadente sia stata la manifestazione, se così possiamo chiamarla.
Faccio i complimenti ai vincitori della assoluta, ai vincitori delle singole classi, ai mattatori della classe N/2 e un complimento particolare va a Spataro/Mazzetti, un saluto a Caffoni e naviga e rispettive compagne, grazie per la compagnia.
Un particolare ringraziamento va agli scudieri, Zizza-Cosaro 3 di FA5, Mandelli -Milani 1 di N/1 e un peccato per Chirico che ha visto finire la propria gara alla 2da PS.
Un riconoscimento al sempre presente ed efficiente assistente, Andrea ed agli amici Casano e Spirito sempre presenti a fare il tifo.
Un bravino all'Alborghetti che domenica ha dormito un attimo. Probabilmente la sua testa era ancora in vacanza.
Arrivederci, per chi ci sarà, a Lecco.
Cristina Biasuzzi
Leggendoquesti topic deve essere stata una bella gara di m***a............mavisto che in Italia ci sono un casino di gare io inizierei a sfoltire il gruppo da queste gare.........ma siamo fuori! Cioè uno si deve inventare anche la strada per andare al parco chiuso senza radar e quindi anche senza copertura assicurativa................
Bisogna iniziare a boicottare le gare di questa genta che prende tutto alla leggera.............è vero è una festa per tutti ma non può andare sempre tutto bene!!!!
Luca Beltrame
Il problema è che per quanti soldi tu vinca, se tiri sotto una persona in PS in bici controprova, nonostante tu abbia tutte le ragioni di questo mondo, potresti passare dei momenti davvero sgradevoli e a quel punto i "tanti soldi" (se va bene 10k€?!?) non so a cosa possano servire.
qualcuno di voi concorrenti ha ricevuto in sede di verifica il certificato della polizza assicurativa della gara? Io no...
E' obbligatorio consegnarla, ma visto che loro si sono dimenticati, tu l'hai richiesta?
Rispetto tutte le idee, alcune non le condivido, però inizia ad essere stufoso di leggere 15pg di reply sull'Autoconsult dopo ogni gara! Oltretutto, tutti uguali!
Visto che il mio amico libero57 non puo' scrivere al momento, vorrei raccontarvi quello che gli e' accaduto in ps2;
gli e' stato dato un tempo di 2 25" anziche' 2 10" :confused: come dimostra il cameracar, alla sua richiesta di dimostrare alla direzione gara di visionare il filmato gli e' stato negato in quanto non puo' essere una prova valida che certifichi un eventuale errore di cronometraggio.
sportivamente mi e' dispiaciuto molto, e nonostante a fine gara il mio vantaggio su di lui e' di 22sec, se non avesse avuto quel +15" sarebbe stato diverso per me dal punto di vista psicologico visto che ad inizio secondo giro la ns differenza sarebbe stata di soli 2,5".
complimenti cmq a libero57 e momy85 che all'esordio da naviga ha ottenuto cmq un terzo posto...;)
grandi come solito tommy e reppo (mi devi dire come hai passato il sabato sera ):rolleyes:
ancora complimenti a tutti quelli arrivati e non..
ho notato che diverse macchine mi hanno rubato il posto nel parcheggio a meta' della ps1 dove l'anno scorso ho parcheggiato io!! ragazzi occhio per l'anno prossimo perche' li c'e' il divieto di sosta!! ciaoooo!!!!
Lo scorso anno ho preso parte a questa gara.
Prima del via avevo un'esigenza che ho segnalato all'organizzatore e devo dire che la mia richiesta è stata gentilmente e prontamente accolta.
I fatti, dunque, dicono che il signor Cinquetti, che non ho il piacere di conoscere personalmente, è comunque una persona che ascolta.
Quindi, anche se vedo in giro una certa rassegnazione, ritengo che segnalare queste cose all'indirizzo email di Autoconsult possa essere la cosa migliore. Poi non so se Cinquetti ne farà o meno tesoro. Ma non penso ci sia nulla di male nel fare almeno un tenativo.
in quel caso,Jeger,l'assicurazione della gara penso che risponda, il tagliando dell'assicurazione c'era ed era nelle pagine finali del Radar, con tanto di numero di polizza e compagnia assicurativa...
capisco che se non avessi visto l'assicurazione, non sarei partito, tantè che al garda, sono stato il Primo a richiedere l'assicurazione di gara, e questa l'ho chiesta a 5 minuti dalla mia partenza, perchè non mi ero accorto prima...
e quanti in quel rally, tra i primi a partire, l'hanno richiesta????
in queste cose ci tengo...
ci si vede...
ciao REPPPO!!!
valeross
03-06-2008, 14:05
essendo uno degli ultimi arrivati.. forse non ho diritto di critica.. anche se una certa esperienza me la sono fatta tanti tanti anni fa nell'organizzazione del Villa d'este.
Da quest'anno ho iniziato questa nuova esperienza come navigatore. Prime due gare: il Garda e questo.. Effettivamente ho notato una certa organizzazione "avventurosa"... Tralasciando un attimo la cosa più importante ovvero la sicurezza..(non ho esperienza sufficiente per giudicare) alcune cose mi hanno molto sorpreso. Da più di trent'anni gareggio nella regolarità (ora enduro) motociclistica. Pur in un ambiente molto più..dilettantistico se vogliamo, non ho mai visto ragazzini di si e no 16 anni fare i cronometristi in PS!! e nemmeno usare le radiosveglie come cronometri! Forse non ricorrere più alla Fed crono sarà economico..ma ragazzi! Ai Morenici al controllo prima della 6 prova.. la cronometrista se ne stava tranquillamente seduta in macchina facendosi passare le tabelle dal finestrino!?!?
Quanto alla nostra gara ho passato più tempo a chiamare il numero della direz gara che a leggere le note.. per la cronaca:
- si parte: il primo controllo, tempo su tabella tempi 13'. tempo sul radar 10'.
- PS2 alla fine chiedo il tempo di chi mi precede..più di venti sec in meno. strano.. controllo la tabella: tempo di entrata 11 33 tempo di uscita 11 51 07 ???????? tempo calcolato 2.35.... ce ne fosse uno giusto!
- PS3 ci accorgiamo tutti che il tempo al semaforo del via non è sincronizzato con quello del controllo orario.. ballano trenta secondi (infatti chi aveva corso anche lo scorso anno si meravigliava di aver migliorato di trenta secondi!!)
- PS6 a partire da due concorrenti prima di noi (precisamente dal 49) i minuti tra controllo e partenza PS diventano 4. Però sulle tabelle continuano a segnarne 3!! cosi questa volta i tempi non sono più corti di 30" ma più lunghi di 60"... personalmente mi chiedo: al CO dell'arrivo calcolo il tempo giusto..o quello segnato? chiedo all'arrivo e mi guardano come un marziano..
per oggi può bastare..
Luchino78
03-06-2008, 14:44
Qualcuno sa dove posso trovare le classifiche?
Coem dire... qualcuno sa che numeri usciranno al superenalotto stasera?!?! eheheh
via di lììì
03-06-2008, 14:50
Coem dire... qualcuno sa che numeri usciranno al superenalotto stasera?!?! eheheh
81-54-4-28-86-69 numero jolly 71
:)
Luchino78
03-06-2008, 14:53
Lo scorso anno ho preso parte a questa gara.
Prima del via avevo un'esigenza che ho segnalato all'organizzatore e devo dire che la mia richiesta è stata gentilmente e prontamente accolta.
I fatti, dunque, dicono che il signor Cinquetti, che non ho il piacere di conoscere personalmente, è comunque una persona che ascolta.
Quindi, anche se vedo in giro una certa rassegnazione, ritengo che segnalare queste cose all'indirizzo email di Autoconsult possa essere la cosa migliore. Poi non so se Cinquetti ne farà o meno tesoro. Ma non penso ci sia nulla di male nel fare almeno un tenativo.
cARO mOSK, apprezzo il tuo lodevole ottimismo; tu segui rally da prima di me. Il primo rally autoconsult che ho seguito però era un Garda vinto da Pulici in N3; 2002 credo. Pini Bonfanti e molti altri che si goicavano (e che per questo hanno perso) la gara si videro dare la partenza di punto in bianco senza 30??, senza conto alla rovescia, senza semafori, senza altre indicazioni; in un colli morenici ricordo che Morini Pellegrini persero un podio (2° di N1 credo) perchè dopo l'arrivo andarono tutti a pranzo e i crono copiarono male le classifiche attaccando loro 1? e facendoli diventare 5 o giù di lì. Se ci penso potrei tirar fuori altri mille aneddoti. Ho sempre avuto allergie per le gare di Cinquertti perchè non ce n'è una che vada mai bene; c'è sempre qualcosa che non gira a dovere e che condiziona l'esito. Magari singole richieste le accoglie; di certo non fa tesoro dell'esperienza.
free spirit
03-06-2008, 15:58
:D innanzitutto ringrazio la mia naviga e donna Diabolika, che ha avuto il coraggio di salire sulla POPONA ( astra N3 ) numero 33 rimessa in piedi artigianalmente dopo anni passati uso pollaio.... e sopratutto di navigarmi all'esordio come pilota rally dopo dieci anni e più di lontananza da un sedile da corsa.....
Nonostante il risultato non proprio esaltante mi sono comunque divretito un casino....
i due leva dell'inversione sulla prima e sulla quarta sono stati un esperimento ma con un pò di pratica si potrà migliorare....
e che dire !!!! un ringraziamento a tutti i ragazzi presenti sugli ultimi 500 metri della 5 che alla ripartenza dopo un 360° nel frumento mi hanno fatto la ola al passaggio!!!
é d'obbligo un ringraziamento a Mago che mi ha fatto assistenza e un saluto a Mosk che come rappresentante dei rellomani comaschi è sempre l'unico che ci viene a trovare!!!
infine un ringraziamento a Via di lì !!!!! belle foto !!!!
alla prossima !!!!
CHICCORIGA
03-06-2008, 16:04
:D innanzitutto ringrazio la mia naviga e donna Diabolika, che ha avuto il coraggio di salire sulla POPONA ( astra N3 ) numero 33 rimessa in piedi artigianalmente dopo anni passati uso pollaio.... e sopratutto di navigarmi all'esordio come pilota rally dopo dieci anni e più di lontananza da un sedile da corsa.....
Nonostante il risultato non proprio esaltante mi sono comunque divretito un casino....
i due leva dell'inversione sulla prima e sulla quarta sono stati un esperimento ma con un pò di pratica si potrà migliorare....
e che dire !!!! un ringraziamento a tutti i ragazzi presenti sugli ultimi 500 metri della 5 che alla ripartenza dopo un 360° nel frumento mi hanno fatto la ola al passaggio!!!
é d'obbligo un ringraziamento a Mago che mi ha fatto assistenza e un saluto a Mosk che come rappresentante dei rellomani comaschi è sempre l'unico che ci viene a trovare!!!
alla prossima !!!!
Guarda che sei sei arrivato in fondo il merito e della DIA........:D:D;)
Complimenti free spirit......non è facile arrivare in fondo alla prima....e con quella macchina.....;)
free spirit
03-06-2008, 16:15
Guarda che sei sei arrivato in fondo il merito e della DIA........:D:D;)
Complimenti free spirit......non è facile arrivare in fondo alla prima....e con quella macchina.....;)
e neanche ultimo ......:eek::eek::eek:
ciao CHICCO manda un sms a Diabolika che ti racconta....
:D
alla prossima !!!!
Prima di tutto siete amici!
Caricate or ora sul nostro sito una bella manciata di foto del Colli Morenici, come al solito prese 'dietro le quinte' dal nostro Mosk!
Buona visione.
via di lììì
03-06-2008, 17:32
alla prossima !!!!
Non ho mai visto la Dia cosi contentad di correre...:)
per le foto, al fine della 5 c'è un buon traverso al taglio...;)
ciao alla prossima
raga sapete dove posso trovare foto della gara???? grazie in anticipo
87 volte M
03-06-2008, 20:10
alla prossima !!!!
Io ero proprio sulla curva a destra dove hai fatto l'esursione nel frumento.....io e i miei amici abbiamo riacquistato il sorriso visto l'andazzo della gara!!!!..più spettacolari voi delle classi inferiori che gli altri!!!!!Ciao!!!..purtroppo non ho la foto della piroetta ma solo il finale(di qualità scadente causa fotocamera aftermarket!!)quando avete ripreso la strada!!!!
diabolika
03-06-2008, 20:29
:-) ECCOMI.... grazie in primis al mio compagno e pilota !! ... spero che tutti gli appassionati abbiamo avuto un momento di felicità sui nostri traversi - voluti e non (vedi "motoaratura" nel campo :p)
mago & family sempre presenti con il sorriso
abbiamo soprannominato la nostra OPEL "popona" perchè un amica aveva detto che sarebbe stato di buon auspicio... beh ha funzionato ! brava mary.
imparare a sfruttare al massimo questo mezzo e senza autobloccante non è facile, ma un traverso oggi ed uno domani ce la faremo :D
grazie al pubblico che alla prima inversione al mio cenno di applausi ha partecipato caloroso... alla seconda già sorrideva... a tutti i ragazzi della ps5 ... a vvvviiiiaaaaaa mosk e tutti quelli che ho dimenticato...
alla prossima !!
raga sapete dove posso trovare foto della gara???? grazie in anticipo
Ciao in serata le inserisco sul sito con un breve video.:D:D:D
www.spaziorally.it
87 volte M
03-06-2008, 21:27
A parte le contestazioni del 12° Colli morenici mi rimarrà impressa una scena tutta da ridere!!!!
Sulla Monzambano alla fine del primo passaggio ci spostiamo verso fine tappa dove l'anno prima ero presente e c'era una curva molto tosta....arrivo nelle vicinanze e siccome passavano degli equipaggi della regolarità mi sono spostato insieme ad amici nel campo di grano a lato della strada.....pian piano avanzo verso la curva......arrivato a pochi metri vedo sbucare una mini, equipaggio di regolarità.....splendida e come viene sù veloce....vaaa se ci tira dentro.....non molla proprio...frenaaa però che c'è la curva.........!!!!...sta mini non accenna la ben che minima frenata e prende il campo d'orzo a canna........stringa assurda dato il dislivello tra strada e il campo e dopo una cinquantina di metri nelle spighe riparte come se niente fosse!!!!!..ragazzi ho riso per mezz'ora.....nessuno sà chi è questo idolo????
Eh si era un pazzo quello della MIni!!!Tra l'altro era molto bella...........era perchè a quanto pare l'ha capottata vicino al fine prova della ps Volta Mantovana!!Peccato davvero........cmq spettacolare
87 volte M
03-06-2008, 21:38
Ecco perchè al 2° passaggio sulla Monzambano non c'era più!!!!!..dovresti aver visto con che velocità ha imboccato il campo d'orzo!!!!!Pazzo e pazzesca sta scena!!!
BILLIBAU
03-06-2008, 23:02
Buona sera,
inserito su www.spaziorally.it (http://www.spaziorally.it/) alcune foto ed un video sul 12° Rally Colli morenici
Buona visione, :)
Fabrizio
Buona sera,
inserito su www.spaziorally.it (http://www.spaziorally.it/) alcune foto ed un video sul 12° Rally Colli morenici
Fabrizio
belle le foto!
sono curioso di sapere se il signore :eek:che vedo di schiena con cappello (padrone del campo di frumento) ha insultato l'equipaggio della r5 sfortunatamente uscito sulla ps1.
quante parole ho preso l'anno scorso da questo personaggio!!!
angel 78
04-06-2008, 12:57
Ciao Duga,
ti confermo che si sono presi le loro belle infamate dal "contadino nervoso"...
Ci si vede...
Ciao...
Ciao Duga,
ti confermo che si sono presi le loro belle infamate dal "contadino nervoso"...
Ci si vede...
Ciao...
grazie angel 78!
anno dopo anno questo personaggio diventera' sempre piu' famoso!!
via di lììì
04-06-2008, 14:07
Inserite le foto strinate via di lììì (http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=22408)
Ciao Duga...
Purtroppo la ns gara è termitata sulla 1° ps per il cappottamento che si vede nel video e ti confermo che il proprietario del campo ce ne ha dette di tutti i colori... evidentemente era più importante il suo grano che verificare se ci fossimo fatti del male...
Ciao Corinne ...
Ciao Duga...
Purtroppo la ns gara è termitata sulla 1° ps per il cappottamento che si vede nel video e ti confermo che il proprietario del campo ce ne ha dette di tutti i colori... evidentemente era più importante il suo grano che verificare se ci fossimo fatti del male...
Ciao Corinne ...
ciao corinne
ho visto adesso il video:eek:
peccato veramente che la vostra gara sia terminata in questo modo, ma fortunatamente senda danni fisici come mi sembra d'aver notato in uscita riordino..
ciao in bocca al lupo per la prossima!
tienilukino
04-06-2008, 19:46
Che dire della gara ormai sono passati alcuni giorni e la rabbia è ancora tanta ... Non capisco propio la sopsensione dell'ultima p.s. per che cosa che non c'era propio niente per terra e la macchina era 200mt fuori il controllo orario così noi ci siamo beccati tempo imposto e ci hanno rubato il 5 tempo di classe per pochissimi secondi... Non si può dai... Non inizio con le varie cose che sono successe perchè ripeterei tutto quello che hanno scritto prima... Grazie Reppo per i tempi ci si vede al Lecco... Se devo essere sincero mi è piaciuto il rally mi sono divertito un casino entrare cosi a manetta nei taglia senza sapere se ci uscivi intatto o no mi spiace tutto quello che è successo...
A parte le contestazioni del 12° Colli morenici mi rimarrà impressa una scena tutta da ridere!!!!
Sulla Monzambano alla fine del primo passaggio ci spostiamo verso fine tappa dove l'anno prima ero presente e c'era una curva molto tosta....arrivo nelle vicinanze e siccome passavano degli equipaggi della regolarità mi sono spostato insieme ad amici nel campo di grano a lato della strada.....pian piano avanzo verso la curva......arrivato a pochi metri vedo sbucare una mini, equipaggio di regolarità.....splendida e come viene sù veloce....vaaa se ci tira dentro.....non molla proprio...frenaaa però che c'è la curva.........!!!!...sta mini non accenna la ben che minima frenata e prende il campo d'orzo a canna........stringa assurda dato il dislivello tra strada e il campo e dopo una cinquantina di metri nelle spighe riparte come se niente fosse!!!!!..ragazzi ho riso per mezz'ora.....nessuno sà chi è questo idolo????
Confermo. Personaggio mitico con poca cognizione delle curve (in senso buono). Comunque quarta ps, tre curve dalla fine e via, mini per cappello... Andiamo per dargli una mano ci appare una scena tra l'apocalittico ed il ridicolo: sedili senza poggiatesta e senza fermo per l'accesso ai posti posteriori (praticamente originali di 30 anni fa) che impedivano ai due di uscire, cinture senza arrotolatore tutte incasinate, portafogli nel campo, codice fiscale nei posti posteriori, olio motore che trafilava da ogni parte, terra dappertutto.... Alla mia affermazione di staccare la batteria la risposta è stata dove si stacca e poi invece abbiamo semplicemente girato la chiave dell'accensione. Comunque due tipo molto simpatici che l'hanno presa bene nonostante il mezzo fosse un po' piegato:p:p
87 volte M
04-06-2008, 21:28
Chissà dopo aver constatato che tutto l'equipaggio stava bene che risate!!!!!..che mi è rimasta impressa nella mente è la faccia del pilota quando ormai certo di non farcela più a girare....a pensarci rido ancora adesso come un matto!!!!!Mitici!!!
Chissà dopo aver constatato che tutto l'equipaggio stava bene che risate!!!!!..che mi è rimasta impressa nella mente è la faccia del pilota quando ormai certo di non farcela più a girare....a pensarci rido ancora adesso come un matto!!!!!Mitici!!!
Ce ne fossero di personaggi così nel mondo delle corse!!!!:D:D:D
Pietro Pezzati
05-06-2008, 01:58
Ciao a tutti
su www.rallypost.com (http://www.rallypost.com) ho messo un po' di foto, fatte sulla ps1
buona visione!
ciao
Conte di Montecristo
05-06-2008, 09:45
I miei personale complimenti a Riki Favero per l'ottimo risultato ottenuto (2° assoluto)...Dai che questa assoluta è vicina!
E complimenti anche a Marco Capello! Primo di N3 e 9° Assoluto...
SuperPezzati, complimenti come sempre !!
Riesci sempre a "cogliere l' attimo" di un gesto che riesce a trasmette il piacere di correre in macchina, bravo bravo !
Ciao
Pietro Pezzati
05-06-2008, 12:56
SuperPezzati, complimenti come sempre !!
Riesci sempre a "cogliere l' attimo" di un gesto che riesce a trasmette il piacere di correre in macchina, bravo bravo !
Ciao
Grazie Mario's! ...è il più bel complimento che abbia mai ricevuto!
sei troppo buono!
TANA PIETRO!!!! :D :D
grande...
Ci si vede... vieni a Lecco??? ;)
ciao REPPO!!!
Pietro Pezzati
05-06-2008, 23:57
TANA PIETRO!!!! :D :D
grande...
Ci si vede... vieni a Lecco??? ;)
ciao REPPO!!!
Certo che ci sarò a Lecco, di ritorno dal Marca, spero di farcela anche per le notturne...pensi di salutarmi anche al buio :D?
Ciao a tutti
su www.rallypost.com (http://www.rallypost.com) ho messo un po' di foto, fatte sulla ps1
buona visione!
ciao
BRAVO come sempre
ciao e grazie
Inserite le foto strinate via di lììì (http://www.rallyracing.it/fotorally/main.php?g2_itemId=22408)
bhe tu sei unico...
ciao
Buona sera,
Fabrizio
bravi anche a voi
è vero, sono il primo a criticare l'autoconsult, ma sono anche il primo a correre, ma questo perchè'???
il poroblema non è il nostro che ci iscriviamo, ma il problema è di chi da la validità per i trofei...
comunque dato che siamo tutti in critica eccovi le mie... :D
1)consegna radar spostata senza aver dato comunicazione
2)adesivi mancanti sul lunotto posteriore , nome del rally da applicare sopra i numeri di gara ( sembrava di fare un formula...),adesivo targa assistenza assente...
3) tempo trasferimento settore 1 aumentato di 3 minuti rispetto a quello su radar ( senza averci dato comunicazione)
4)cronometri tra c.o PS3 3 START PS3 completamente NON sincronizzati (una volta con 30 secondi in anticipo, la volta dopo 30 secondi in ritardo l'un o dall'altro)
5)tempo di trasferimento tra PS3 e assistenza, non scritto sulla tabella ( come l'anno scorso, non hanno nemmeno controllato le tabelle...)
6) uscita riordino, non parliamone... tra il riordino e il c.o di uscita, abbiamo messo 4 marce...
7)tempo di trasferimento tra PS6 e arrivo, modificato rispetto al radar,( anche questo senza comunicazione)
8)segreteria di manifestazione pessima...
9) il tragitto dall'arrivo al "Parco Chiuso" dove era segnato???? ma eravamo assicurati o eravamo fuori percorso????
10)coppe del primo classificato una di una misura diversa dall'altra....scandaloso...
per il resto...
complimenti ai vincitori Assoluti e di tutte le classi...
complimenti anche ai rispettivi navigatori.. (in primis a SilviaM, sportivissima e correttissima..mitica :D )
complimenti a Spataro, osso duro fino in fondo...( la birra è ben accetta...ala prossima.. ;) )
Complimenti a Capello Boc.... quanto siete matti....
Boc, mi mandi il tuo camera car??? me l'hai promeso.... ;)
GRAZIE DI CUORE A:
tutti i rallomani bresciani presenti... UNICI FANTASTICI INCONFONDIBILI...
grazie all'assistenza Chemir...
Grazie al mio driver.... ( ca@@o ma le chicanes le mangi :D )
grazie alle 4 del mattino :D
grazie ai miei genitori a fine PS... OROLOGI SVIZZERI :D
Grazie a tutti quelli che ci hanno fatto i complimenti....
grazie a tutti...
REPPO!!!!
dimenticavo.....
alla partenza del Rally, mancavano le tabelle di marcia, gli equipaggi interessati sono partiti con un foglio bianco con scritto a penna l'orario di partenza, una volta arrivati al c.o Ps1, pè arrivato da un piccione viaggiatore la tabella di marcia, quindi corretta sul posto e fatto transitare l'equipaggio
....mitica l'autoconsult... 70 iscritti e non hanno nemmeno le tabelle....
BRAVI...
straquotato...
no comment ... ce ne sarebbero altre da dire
COMPLIMENTONI alla coppia Alex e Sara i vincitori
vedete che porta bene la solita tavolata ehehh
allo SpatJr...dalla Valcuvia con furore
al paracarro Rudy...Cri tiragli un pò la leva o gli abbassi qualche nota...dai fallo per noi mortali.
al Bet un podio meritato
al PierG Porta ...un felice rientro dopo il botto..ne
al Campus e navigacomasco...arrivederci
se riesco caro Pietro....
basta che mi dici dove sei ( come al Colli Morenici ) e io ti specifico il posto giusto :D
impresa quasi impossibile, ma Giuro... ci provo!!!! ;)
ciao REPPO!!!
On-line su www.rallomanibresciani.it alcune foto della gara.
complimenti Roby...
sono vvvvvvvveramente belle...
Ciao REPPO!!!
caspita!!!!! ...belle si le foto!
brava veramente Roby
via di lììì
08-06-2008, 13:49
reppo.........
al primo rally è gia piu brava di te momy (http://www.rallomanibresciani.it/images/img_08_colli_morenici/DSC_0280.JPG)
Brava robi...:p
reppo.........
al primo rally è gia piu brava di te momy (http://www.rallomanibresciani.it/images/img_08_colli_morenici/DSC_0280.JPG)
Brava robi...:p
GRANDE MOMY!!!;)
pero' dobbiamo precisare che e' piu' semplice per la momy visto che corre con un ragazzo che lo chiamano fer...e!!:D:D
ciao gnari!!!!!!
comunque mi sa che state calcando troppo sull'organizzatore ,provate voi ad organizzare un rally sprint .ne vedo anche in altri sprint di anomalie da parte degli organizzatori .poi i commenti di piloti che non hanno partecipato alla gara sono bellissimi .
comunque mi sa che state calcando troppo sull'organizzatore ,provate voi ad organizzare un rally sprint .ne vedo anche in altri sprint di anomalie da parte degli organizzatori .poi i commenti di piloti che non hanno partecipato alla gara sono bellissimi .
1)Già provato, se spendi e ti impegni non hai grossi problemi.
2) Nessuno è perfetto, ci mancherebbe, ma perseverare è diabolico.
3)Xchè se non corro tutto d'un tratto divento cieco??? Da piccolo mi dicevano che si diventava ciechi in altro modo...:D :rolleyes:
Io ho sempre parlato di ciò che ho visto, del riportato non ho fatto accenno.
Ciao Andrea
io non ho detto che sei ceco ,ma si ascoltano troppo le voci che girano allungate un po ,se questa gara e' andata cosi ' un motivo c'e' sicuramente ,e non e' tutta colpa dell' organizzatore ,con cio' non voglio coprirlo ,perche' lo conosco da anni . poi quello che dice i miei commissari non erano presenti ,altrimenti avrebbero fatto brutta figura ,ci sara' un motivo perche non c'erano . per conto mio i commissari anno fatto il loro dovere ,chi piu' chi meno . e se non ci sono loro niente gare ,lo sapete
ciao gio
Caro big 12 io non ho scritto che i miei commissari non erano presenti perchè altrimenti avrebbero fatto brutta figura. Io ho solo detto che la mia Associazone non era presente, il resto l'ha detto chi ha partecipato al rally. Sono convinto anch'io che i commissari presenti hanno fatto il loro dovere. Magari anche di più dei loro compiti. Ciao
subaru_wrc78
10-06-2008, 18:13
Caro big 12 io non ho scritto che i miei commissari non erano presenti perchè altrimenti avrebbero fatto brutta figura.
Difatti sono stato io a scriverlo!