PDA

Visualizza Versione Completa : Se vincevate i cento milioni di euro al lotto??

Aple289
21-12-2008, 18:34
Salve a tutti! questa è una curiosità! se li vencevate cosa avreste fatto???:D:D:D:D:D:D

se esiste il "come rifocillate sulle ps"

può esistere anche questo xd

acce
21-12-2008, 18:44
dunque, lista della spesa, tanto per cominciare

- 206 wrc, per ronde e TRA
- 207 S2000 per coppa italia e cir
- clio R3 per gli sprint

e nel 2009 50 gare :D

RS.
21-12-2008, 18:52
Mahh!!dovrei pensarci...:rolleyes:
per iniziare regalavo per Natale un'assetto regolabile ad'Acce..:D:p

a_la_moda_vegia
21-12-2008, 18:59
Un Riva Aquarama.
Una 037 ex ufficiale o Volta.
Una Ferrari 308 GTB Michelotto.
Una casa con un immenso box.
Avanza tanto per affittare macchine da mondiale e andare a passo d'uomo nel TRA per fare imbestialire i professori da muretto:D:D

senzafreni
21-12-2008, 19:05
villa...........poi.........impreza wrc 2007, skoda s2000, suzuki swift s1600, swift sport stradale con assetto regolabile e un bel hewland a 6 marce con kick-off.........e chi mi prende più?????in queste strade x seguirla non basterebbe un s3............ah dimenticavo....centralina, iniettori camme e varie, tranne lo scarico, tutto rigorosamente marchiato suzuki sport europe......hihihihih:D:D...

Aple289
21-12-2008, 19:18
Un Riva Aquarama.
Una 037 ex ufficiale o Volta.

hehe nel senso una ex ufficiale o una di volta o volta il pilota??con quei soldi mi farei un pensierino anche su comprarmi il pilota..che quando non cè nulla alla tele gli faccio fare due tondi sotto casa :D:D:D

Morach
21-12-2008, 19:22
Salve a tutti! questa è una curiosità! se li vencevate cosa avreste fatto???:D:D:D:D:D:D

Ma che domande, minimo vecchie glorie ufficiali che stradali, poi si passa alle moderne, e gare a go go in tutto il mondo (e non solo del mondiale ), poi creare anche 1-2 rally nella mia zona, magari stile legend.:D E non facciamo mancare la beneficenza, da gare per tirare su fondi a sponsorizzare qualche giovane che merita. ;)

Giovi ®
21-12-2008, 19:28
Vado a fare il 1000 laghi con la focus ufficiale,
poi International Rally Cup con la S2000...,
poi un po si spendono in figa... e poi vediamo!!!:D:D

loeb6grande
21-12-2008, 19:48
la willy stradale.
Per il resto correre tanto...

Peppeab+
21-12-2008, 20:34
:rolleyes:boh...ci ho pensato tanto, forse troppo visto che le notti prima delle estrazioni ho fatto sempre due sogni: in uno sognavo una macchina ufficiale blu con la scritta 555 parcheggiata in un villone (mio, che bello che era) con un'autorimessa di 800 mq., poi c'erano un'ascona 400, un talbot lotus,una S4.
Nel secondo ero dentro una speciale infinita con il fischio del cambio della 306 maxi che mi "arrapava".. poi mi svegliavo sempre sudato...:D:D:D

Toreman
21-12-2008, 20:57
Senza dubbio mi facevo tutto il campionato mondiale con un auto ufficiale con la scritta TOREMAN nella fiancata!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Humby®
21-12-2008, 21:45
ma che mondiale o 037, S4 o impreza WRC!!:mad:

....tanta Figa, lusso e immobili..... e vi saluterei a tutti da Bora Bora o Dubai!!:D:D:p:):)

jiulio
21-12-2008, 21:55
eh,se avessi vinto....:
il mio primo acquisto sarebbe S4 ex toivonen(beh comunque una ex ufficiale) o un audi S1..naturalmente un m3 gr.A...
farei il tra con una focus '07 almeno oppure con la subaru wrc'08 ,il cir con la skoda s2000...e mi farei tutto il mondiale con una 600 kit e naturalmente farei un rally a CAPODANNO e mi comprerei una c4 WRC e giro con la targa prova...e naturalmente tanta figa

87 volte M
21-12-2008, 21:55
Comprerei i diritti di visione dalle 21:00 alle 24:00 di mercoledì di una tv importante(non a pagamento tipo satellitare etc etc) per far vedere al mondo la bellezza di questo sport!!!!!!

mario407
21-12-2008, 22:19
1) fiat 131 abarth gruppo 4 (quello bianco e azzuro),
2) una casetta modesta, ma con mega parco con 2-3 km di speciale mista terra asfalto,
3) una 037 con targa prova per girarci tutti i giorni,
4) alla ricerca di un famigerato motore triflux per farci il proto,
5) qualcosina bisogna portare al sicuro :D

... be la figa poi arriva da sola ;) ma bisogna starci attenti perchè con quella si richia di rovinarsi di più che con le macchine :D

Page®
21-12-2008, 22:50
:eek:mizzika ..

sinceramente non saprei , troppe cose che ti frullerebbero in tesa .. .

Sicuramente una gara con una Super 2000 :D

Rallyman
22-12-2008, 02:03
Ci farei un mucchio di cose..innanzitutto una bella fetta la darei a parenti, amici e beneficenza, ma rimanendo in "tema rallystico" cercherei di correre il più possibile con auto al Top! Tipo correre tutti i weekend fino a farsi venire la "nausea da rally" (se esiste!)!!! :D

mauro 106
22-12-2008, 08:49
Una parte dei 100 milioni li investieri... un altra parte la userei per allestire una scuderia con qualche bel macchinario.... ed inizierei con qualche piccolo trofeo per vedere se correre in macchina fa veramente per me !! e piu che altro investirei su uno o 2 giovani che in Italia stanno dimostrando di andare FORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nella speranza che riescano ad emergere!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolo85
22-12-2008, 09:55
Vado su da Wilson e gli dico compro Stobart le focus te e tuo figlio...:D
Ci faccio correre Galli Bettega ed altri....
Ed a tuo figlio faccio lavare i vetri....:D

big Andrea
22-12-2008, 10:35
Li depositavo in 10-11 conti diversi e vivevo con gli interessi... Quando mi girava compravo qualsiasi cosa... 100.000.000 sono un mare di soldi... Ci corri nel mondiale per un pò...

acce
22-12-2008, 10:37
Mahh!!dovrei pensarci...:rolleyes:
per iniziare regalavo per Natale un'assetto regolabile ad'Acce..:D:p

finirebbe nel bidone del ferro insieme a quello che c'era sulla clio quando l'ho comprata :D

nella smania di regalarmi qualcosa hai messo due apostrofi di troppo :D

Plucos®
22-12-2008, 11:11
Sicuramente avrei certo trovato con più facilità.....sedili destri:p:D
Comunque avrei certo pagato una stagione intera nel mondiale Wrc ad un caro....amico già protagonista del "Produzione" :rolleyes::);)

Aple289
22-12-2008, 11:36
io avrei dato..un milione ai miei genitori..uno a mia sorella e suo marito e uno a mio fratello e sua moglie!poi un bel po in diversi conti correnti con anche solo lo 0,5 di tasso..(che già su 100 milioni è una bella sommina)poi inizierei una stagione intera con un n2!tutto il campionato iltaliano in n2!
per farlo l'anno successivo in r3 con un clio!quello dopo si inizia a fare sul serio!in super 2000:cool:

quindi sti tre anni nel cir per maturare la giusta esperienza(e ovviamente tutte le garettine splendide di san marino con un qualche posteriore di mia proprietà) poi si vedrà che fare!
avendo 18 anni secondo me sarebbe giusto così:D

poi di se son portato bene..senò farei garettine + piccole lasciando stare il campionato italiano..ma le continuerei a fare per divertirmi!
Provando almeno una volta la megane maxi del team dexter!

in più ovviamente una bella casetta stile antico da tenere in campagna con la piscina!dove viverci io e la mia ragazza!e come auto stradali una lotus exige e una m3 per uso stradale...

Aple289
22-12-2008, 11:41
Sicuramente avrei certo trovato con più facilità.....sedili destri:p:D
Comunque avrei certo pagato una stagione intera nel mondiale Wrc ad un caro....amico già protagonista del "Produzione" :rolleyes::);)

Non ci credo pur con i soldi non proveresti a correre tealmeno una garetta??:rolleyes:

Plucos®
22-12-2008, 12:00
Anche sì ;):)

RS.
22-12-2008, 12:04
finirebbe nel bidone del ferro insieme a quello che c'era sulla clio quando l'ho comprata :D

nella smania di regalarmi qualcosa hai messo due apostrofi di troppo :D

ero troppo preso....:D
Buone Feste a tutti...

mauro 106
22-12-2008, 12:07
io avrei dato..un milione ai miei genitori..uno a mia sorella e suo marito e uno a mio fratello e sua moglie!poi un bel po in diversi conti correnti con anche solo lo 0,5 di tasso..(che già su 100 milioni è una bella sommina)poi inizierei una stagione intera con un n2!tutto il campionato iltaliano in n2!
per farlo l'anno successivo in r3 con un clio!quello dopo si inizia a fare sul serio!in super 2000:cool:

quindi sti tre anni nel cir per maturare la giusta esperienza(e ovviamente tutte le garettine splendide di san marino con un qualche posteriore di mia proprietà) poi si vedrà che fare!

poi di se son portato bene..senò farei garettine + piccole lasciando stare il campionato italiano..ma le continuerei a fare per divertirmi!

in più ovviamente una bella casetta stile antico da tenere in campagna con la piscina!dove viverci io e la mia ragazza!e come auto stradali una lotus exige e una m3 per uso stradale...

niente male neanche la tua idea però :D

acce
22-12-2008, 12:33
io mi sono limitato alla parte rallistica, se dovessi parlare di tutto il resto vi annoierei, diciamo che dovrei comprare diversi capannoni per metterci dentro tutti i miei giocattoli, tra auto e moto penso che diventerebbero presto diverse centinaia :D

Plucos®
22-12-2008, 12:36
Certo che con 100 milioni vorrei comprare anche tanti letti per metterci dentro tante belle....patatine :p:D

Aple289
22-12-2008, 13:00
Certo che con 100 milioni vorrei comprare anche tanti letti per metterci dentro tante belle....patatine :p:D

http://video.google.it/videosearch?q=patatine+cips&hl=it&emb=1&aq=f#

WRC FORD
22-12-2008, 13:05
Beh io mi prenderei 2 focus 2005 e 3 focus 2008 !!
Tanto per cominciare ...:D:D:D:D:D

senzafreni
22-12-2008, 13:24
ah, dimenticavo questa, la mia seconda passione:D:D:D:D:D:Dhttp://www.trekbikes.com/int/en/bikes/mountain_full_suspension/

ValyTeamTortora
22-12-2008, 13:46
se vincerei cento milioni di euro ......li spenderei per organizzare un rally in piu per ogni Zona d'italia!!!

Francy C.
22-12-2008, 13:54
io comprerei una scuderia e poi qualche macchina per correre e per affitare!!!!!

:D

fedetex
22-12-2008, 14:13
dunque, lista della spesa, tanto per cominciare

- 206 wrc, per ronde e TRA
- 207 S2000 per coppa italia e cir
- clio R3 per gli sprint

e nel 2009 50 gare :D

diventavi prioritario e non ti facevano correre gli sprint :D:D:D

françois2
22-12-2008, 14:21
Affitto 4 boeing 747, sul primo ci carico la mia manata di amici, 6 m3 e via su un'isola maldiviana con annessa strada sterrata.
Sugli altri 3 boeing (forse non bastano) ci carico quelli che mi stanno piu' o meno cordialmente sui maroni e gli offro una settimana in talebania.

buon natale a tutti, o quasi,........ma si' un po' di buonismo ci sta'.....A TUTTI.

Plucos®
22-12-2008, 14:34
:D:p

SANTO89
22-12-2008, 15:19

quoto...

però farei una stagione in n2-n3,
il corso da Caneva(o magari da Corona,dicono che è bravo...:D)
una o due nel trofeo terra in N4,
e poi il terzo anno nel mondiale sempre in N4 a fare esperienza...

e ovviamente quando sono libero dai campionati, ealtre gare per fare esperienza...ogni tanto anche una gara di rallycross...
e poi ovviamente casa con capannone per mettere le car

SANTO89
22-12-2008, 15:20
e mi sono dimenticato...

compro una nuova delta e la brucio davanti allo stabilimento...

Aple289
22-12-2008, 15:44
e mi sono dimenticato...

q8!!
anche se mi an detto che an fatto un 1.9 disel da 196 cv..

Luka
22-12-2008, 16:03
Un bel supercorso federale...di italiano !!! Per tutti !!! :D:D:D

pompeoulisse
22-12-2008, 16:45
Bravo Luka !!!!
Purtroppo penso non basterebbero!!
Auguri.

acce
22-12-2008, 17:01
se vincerei cento milioni di euro ......li spenderei per organizzare un rally in piu per ogni Zona d'italia!!!

come se non c'é n'é sarebbero gia troppi :D

(la mia tastiera si rifiutava di scrivere questa frase) :D

acce
22-12-2008, 17:03
diventavi prioritario e non ti facevano correre gli sprint :D:D:D

puoi rifiutarla ;)

acce
22-12-2008, 17:07
il corso da Caneva(o magari da Corona,dicono che è bravo...:D)

io lo assumerei a tempo pieno, sai che tranquillità avere uno come lui a cui chiedere consiglio a tutti i parchi, averlo in macchina quando fai i test e poter avere un parere autorevole ogni volta che vuoi sulla guida, sulle note, sulle regolazioni, strategia di gara e di campionato...

acce
22-12-2008, 17:11
e mi sono dimenticato...

anche io anche io!

big Andrea
22-12-2008, 19:37
Secondo me, nonostante ne abbiamo dette tante, se facciamo il conto non li abbiamo ancora spesi tutti...

fedetex
22-12-2008, 19:53
e mi sono dimenticato...

questa è un idea geniale !!!!

sergy 78
22-12-2008, 19:54
io cercherei di riportare un rally ai massimi livelli in piemonte.... ( come era il LANA )

fedetex
22-12-2008, 19:55
puoi rifiutarla ;)

il solito pignolo :D:D:D

-manu-
22-12-2008, 23:27
...se vincessi all'improvviso cento milioni?mi suona strano una vita di rendita dato che ho sempre lavorato per prendermi quello che volevo..pero'..di una lunga lista di desideri pronti al realizzo che avrei,..ad uno in particolare darei la priorita'..Dare lustro e restauro al sogno che io e mio padre avevamo insieme..una Fiat Cinquecento F o D..per poter impiegare nel fare gare di regolarita'.
Me lo ricordo ancora, quando ero molto piccola nel 1988, una sera tornando a casa , mi riportò due adesivi che ritraevano la Lancia Delta all'epoca osannata e piena di onore e vittoria grazie al grande Biason,il suo idolo dopo Nuvolari e con la sua grossa mano forte mi aiutò ad attaccarlo ad un'armadietto dove rimettevo i miei giochi, dicendomi che gli sarebbe piaciuto un giorno fare qualcosa di sportivo con me.Oggi posso dire che purtroppo non ce l'abbiamo fatta a realizzare il nostro sogno insieme...ma dalla prima gara all'ultima ho sempre corso per lui e...con uno smazzo di soldi...apparte pensieri di acquisti per un'agio e lusso perenni..non dimenticarsi dei sogni condivisi con persone importanti ....da un qualcosa che con il soldo non si potrebbe mai comprare.

ps...ah.....per concludere rallysticamente parlando(argomento sentito)..farei piovere rally a manetta su tutta la settima zona ogni domenica dell'anno!!!!

SANTO89
23-12-2008, 11:24
io lo assumerei a tempo pieno, sai che tranquillità avere uno come lui a cui chiedere consiglio a tutti i parchi, averlo in macchina quando fai i test e poter avere un parere autorevole ogni volta che vuoi sulla guida, sulle note, sulle regolazioni, strategia di gara e di campionato...

vero, così se non vado forte posso dare la colpa a lui oltre all'assetto che non assetta ed alle gomme che non gommano...:D:D

Aple289
23-12-2008, 14:55

comunqeu se vedo che vado bene una gara ronde con la megane maxi dexter non me la toglie comunque nessuno..poi come dicevate avrei fatto i corsi!
poi via a fare l'europeo o l'irc con una buona macchina!(con la quale correrò pure il sardinia):D

ma cè una cosa che avrei voluto fare.....un mio piccolo sogno..la "mia" macchina che uso per ora stradale (fiat cinquecento sporting) montargli un roll bar tenerla così e fare una gara del mondiale in n0!:D:D hehehe dato per sfizio

big Andrea
23-12-2008, 15:01
Sapete cosa farei anche?

Compro un Clio Maxi e ci vado in giro... E se me la sequestrano ne compro un'altra... Sono 193 miliardi e 627 milioni di vecchie lire, vuoi vedere chi si stufa prima? :D:D:D

Aple289
23-12-2008, 15:44
Sapete cosa farei anche?

Compro un Clio Maxi e ci vado in giro... E se me la sequestrano ne compro un'altra... Sono 193 miliardi e 627 milioni di vecchie lire, vuoi vedere chi si stufa prima? :D:D:D

temo che rischieresti la galera a lungo andare hehe

comunque al massimo gli dici che stai andando ad un raduno tuning!!:eek:

:D:D:D

Aple289
23-12-2008, 15:46
giusto e in più mi preparerei una splendida 147 a7!

big Andrea
23-12-2008, 16:45
temo che rischieresti la galera a lungo andare hehe

comunque al massimo gli dici che stai andando ad un raduno tuning!!:eek:

:D:D:D

Mi compro anche il carcere... E lo trasformo in una mega officina... :D

PGS2
23-12-2008, 16:52
Sapete cosa farei anche?

Mi sà che finiscono prima le Clio!!
Con tutti quei soldi fai prima a chiedere alla Renault se te la omologano stradale.

PGS2
23-12-2008, 16:55
Io comprerei una bella barca, un elicottero e mi farei un bell'harem multietnico. Così poi vengo a vedervi alle gare ben attrezzato ed anche se andate piano non mi annoio.:D:D:D

big Andrea
23-12-2008, 16:58
Con tutti quei soldi fai prima a chiedere alla Renault se te la omologano stradale.

Eh ma qunado finiscono le Clio ci sono le 306, le Xsara, il 106 e la Saxo maxi, la Ibiza, La Accent, la Megane e di sicuro me ne dimentico qualcuna... Al limite se finiscono passo alle Super1600 :D

sni hf
23-12-2008, 17:44
Visto solo ora sto topic..Allora,che faccio se vincevo i 100 milioni di Euro???
Bhè è facile a dirsi.
Prima cosa:avrei dato dei soldi anche ai miei famigliari..mamm papà , zii e cugini(tanto con 100 milioni si puàò fare)
Poi me ne sarei andato dal mio paese..con una scusa che ho trovato lavoro da un'altr aparte....sarei sceso ogni tanto ..ogni volta con una macchina differente...
Poi Casa..una in Italia..una come minimo a londra o in Spagna..e una bella villettina in una isoletta del pacifico.Aereo personale e yacht.
Poi mi compravo un capannone e mi facevo una scuderia tutta mia..Auto 2 citroen Xsara WRC ex ufficiali,2 citroen c2s1600,2 subaru impreza gruppo N(non la N14)..e delle c2 gruppo R2 per far correre qualche ragazzino in qualche gara di trofeo..e una subaru impreza wrc per me...oltre ad una Delta hf integrale ex martini racing.
Dietro il capannone officina unì'altro con tutta la mia collezione privata di vetture da competizione,tutte rigorosamente ex ufficiali.Dalle delta , alle impreza, stratos, kadett, 911,205 t 16,ecc..e anche qualche bel prototipo ex mondiale marche(Porche, Alfa ,Ferrari, Lola,Chevron,Aarth,ecc..)
Poi avrei fatto una gara a settimana almeno all'inizio..partendo da una vettura piccola(tipo lla c2 r2) fino ad arrivare a gare sempre più importanti, tipo il mondiale...ma ci correrei con la mia squadra :D :D con l'ultima wrc in commercio :P
E poi farei tutte le gare più importanti nel panorama motoristico mondiale..dal rally di Montecarlo, alla Parigi-Dakar, alla 500 miglia di Indianapolis, alla 1000 miglia storica..Targa florio strorica e moderna sempre ...24 ore di Le mans,ecc
Per ultimo..avrei comprato una ferrari di F1 del mitico Gilles Villeneuve..e l'avrei anche usata ogni tanto..nella mia pista personale ovvio.

EG MOTORSPORT
23-12-2008, 17:54
Visto sol oora sto topic..Allora,che faccio se vincevo i 100 milioni di Euro???
Bhè è facile a dirsi.Prima cosa mi compravo una bella casona..con un garage i ldoppio della casa..che avrei riempito con una decina di super car stradali e il resto vecchie glorie da competizione...dalle Delta di tutte le forme e qualità...alle gruppo B alle gruppo 4,3,2,1..vetture ex campionato marche...Abarth,osella ,porche,ferrari, alfa,lola..ecc
Poi mi compravo un capannone e mi facevo una scuderia tutta mia..Auto 2 citroen Xsara WRC ex ufficiali,2 citroen c2s1600,2 subaru impreza gruppo N(non la N14)..e delle c2 gruppo R2 per far correre qualche ragazzino in qualche gara di trofeo..e una subaru impreza wrc per me...oltre ad una Delta hf integrale ex martini racing.:P
Poi avrei dato anche dei soldi ai miei,zii , cugini..

Mi sa che alla lontana siamo cugini :D :D

Aple289
23-12-2008, 20:12
Bhè è facile a dirsi.
Prima cosa:avrei dato dei soldi anche ai miei famigliari..mamm papà , zii e cugini(tanto con 100 milioni si puàò fare)
Poi me ne sarei andato dal mio paese..con una scusa che ho trovato lavoro da un'altr aparte....sarei sceso ogni tanto ..ogni volta con una macchina differente...
Poi Casa..una in Italia..una come minimo a londra o in Spagna..e una bella villettina in una isoletta del pacifico.Aereo personale e yacht.
Poi mi compravo un capannone e mi facevo una scuderia tutta mia..Auto 2 citroen Xsara WRC ex ufficiali,2 citroen c2s1600,2 subaru impreza gruppo N(non la N14)..e delle c2 gruppo R2 per far correre qualche ragazzino in qualche gara di trofeo..e una subaru impreza wrc per me...oltre ad una Delta hf integrale ex martini racing.
Dietro il capannone officina unì'altro con tutta la mia collezione privata di vetture da competizione,tutte rigorosamente ex ufficiali.Dalle delta , alle impreza, stratos, kadett, 911,205 t 16,ecc..e anche qualche bel prototipo ex mondiale marche(Porche, Alfa ,Ferrari, Lola,Chevron,Aarth,ecc..)
Poi avrei fatto una gara a settimana almeno all'inizio..partendo da una vettura picocla(tipo lla c2 r2) fino ad arrivare a gare sempre più importanti, tipo il mondiale...ma ci correrei con la mia squadra :D :D con l'ultima wrc in commercio :P
E poi farei tutte le gare più importanti nel panorama motoristico mondiale..dal rally di Montecarlo, alla Pariggi-Dakar, alla 500 miglia di Indianapolis, alla 1000 miglia storica..Targa florio strorica e moderna sempre ...24 ore di Le mans,ecc
Per ultimo..avrei comprato una ferrari di F1 del mitico Gilles Villeneuve..e l'avrei anche usata ogni tanto..nella mia pista personale ovvio.

oK TU SARESTI UNO CHE DOPO 5 ANNI NE AVRESTI MENO DI PRIMA DI SOLDI..TE LO ASSICURO HEHE

acce
23-12-2008, 20:30
5 anni? posso farcela in moooooooooooolto meno :D

Nick 89
23-12-2008, 20:53
5 anni? posso farcela in moooooooooooolto meno :D

Cosa è, na sfida ??? :D

Gion Uein
23-12-2008, 22:38

mah da buon componente dell'Antares sarebbe una vincita alquanto pericolosa in quanto buona parte del soldo (anzi buona buona parte;)) verrebbe usata in vari tipi di competizioni alimentari e cene a livello pantagruelico.........:D;):D

fedetex
24-12-2008, 09:19
Bhè è facile a dirsi.
Poi avrei fatto una gara a settimana almeno all'inizio..partendo da una vettura picocla(tipo lla c2 r2) fino ad arrivare a gare sempre più importanti, tipo il mondiale...ma ci correrei con la mia squadra :D :D con l'ultima wrc in commercio :P
E poi farei tutte le gare più importanti nel panorama motoristico mondiale..dal rally di Montecarlo, alla Pariggi-Dakar, alla 500 miglia di Indianapolis, alla 1000 miglia storica..Targa florio strorica e moderna sempre ...24 ore di Le mans,ecc

ho paura che con le ultime 2 righe che hai scritto ti bruci già metà della vincita o quasi :D:D

127gr2
24-12-2008, 10:39
Siccome alla mia età potrei solo dilettarmi con qualche piazzamento, metterei su una scuderia e poi ogni volta che si affaccia alla ribalta una speranza del rallysmo lo lego in macchina e per una stagione non lo faccio più scendere dalla vettura, lo faccio mangiare e dormire in macchina.
Se a fine stagione non mi porta a casa i risultati lo tiro giù e ne metto su un altro.
Così vediamo chi ha talento veramente o se chi si lamenta, che in Italia non si fa niente per portare i giovani al professionismo, lo fa solo per giustificarsi.

kaghjcb
24-12-2008, 20:04
Io mi farei tutto il WRC con una bella focus 2005 tutta bianca (a passo d'uomo ovviamente)...

IL NONNO
24-12-2008, 20:46
con 100 milioni di euro???:eek::eek::eek:... compro una 207 super 2000, una clio fa7, una clio r3, un 106 a6 e un 106 n2 e qualsiasi persona che vuole correre, ovviamente con un pò di selezione per la guida:cool:, può farlo, però devo navigare io!!!!!

Bullet HF
24-12-2008, 21:15
Allora vediamo:

-Mitsu Evo 6 gruppo A quella di Makinen
-Escort Cosworth gruppo A
-Sierra palettone
-Casa in Finladia con immenso garage vicino a un lago:o
-Suzuki Rg 500 2Tempi:eek:
-Clio Maxi
-306 Maxi
-206 Wrc
-Delta S4 stradale e gruppo B
-Delta serie numerata non importa quale
-037 gruppo B
-Crf 250

Quello che resta per altre macchine e moto poi a parenti, amici e beneficenza;)

Maselli R.
24-12-2008, 22:06
Io avrei un paio di persone da far correre....e un pò di regali da fare a persone care...

poi mi sparo una villa con il box piu grande della casa!

oppure compro tutti i palazzi intorno a casa mia che una volta era una villa in mezzo alle campagne...spedisco tutti fuori delle OO e li tiro giu....

ceciorally
24-12-2008, 22:45
Sicuramente un villino vicino monte carlo.. così sn vicino al col de turini e c vo a provare qlke bella macchina..;)
poi la lista delle macchine ke mi piacerebbe avere:

1a m3(livrea bastos ex sneijers)
1a escort a8 (livrea mobil 1)
2 clio williams (1a diac e 1a bianca gr.a naturalmente x andarci a fare la spesa)
1 205 t16
e 1 106 kit x andare a cercare fi*a i sabati sera davanti alle discoteche:D:D;)(magari faccio 1 freno a mano bene si attaccano cm i polpi:D:D)

sinceramente x girare liberamente x strada mi piacerebbe la maybach ma siccome fallita mi accontenterei della f430 scuderia..
poi vo in banca rotta.. ma qsti sn particolari

ceciorally
24-12-2008, 22:53
Bhè è facile a dirsi.
cm è cugino mio... qnt tempo... i 100 milioni??:D:p:D:p

emarally
25-12-2008, 15:39
se vincessi 100 milioni di euro mi farei un parco auto esagerato di wrc, qualche s2000, varie gr b. e auto d'epoca. Poi una bella casa nella terra dei 1000 laghi x pescare i miei tanto amati lucci a spinning e fare tutti i rally ke ci sono li e naturalmente ville in giro x il mondo e stagioni nel wrc da privato ma con un'equipe di meccanici strepitosa e x girare x strada una bella limo. ke sogno!

Madrak
25-12-2008, 15:54
mi comprerei un capannone...un ponte sollevatore per auto....tutta la serie di attrezzi...un 106/205 gr.A...un paio di scocche di ricambio...una Lancia Delta e con il resto dei soldi corro per tutta la vita divertendomi...

87 volte M
25-12-2008, 16:07
A Parte La Tv Come Detto In Precedenza Mi Comprerei Un 306 Maxi E Mi Farei Tutto Il Tra Magari Dimostrando Che Queste Splendide Auto Sanno Ancora Dire La Loro Nei Rally!!!!!.........stradale Una Bella 037 Bianco Perla!!!!

Maselli R.
26-12-2008, 13:04
Io sicuramente porterei avanti il progetto Animal Emergency cioè la creazione di un ambulanza per animali in uso all'ospedale veterinario di Sanremo...le corse vengono dopo!eehheeh

ricognitore85
26-12-2008, 21:05
Una casa tipo playboy con tante conigliette dentro magari....:p

sni hf
26-12-2008, 22:03
X ceciorally:Ciao cugino...peccato arrivi tardi..ho già finito tutto..sai..compra questo .compra quello..i parenti dal "Paraguai" che sono arrivati appena hanno saputo della vincita..quelli dell'Australia..e quelli dell'Albania...Finito tutto...Ma visto che siamo cugini, che ne diresti di ospitarmi per un annetto o due..sono più povero di prima. :D :D :D

Fast Ste
27-12-2008, 11:37
avrei comprato un telaio di una 500 (vecchia), poi mi sarei fatto dare dalla yamaha una fornitura ufficiale di motori della M1 Motogp ed avrei organizzato il campionato del mondo di slalom, che ovviamente avrei vinto a mani basse dato il notevole mezzo meccanico

PaolinoWRC
27-12-2008, 21:28
corsi di guida rally e poi mi butto al volante di qualche macchina e vedere cosa ne viene fuori :D (il casino è che con tutti quei soldi alla prima nn ti sali su un N1 :D)
prenderei una o due auto x gruppo, un capannone, "compro" dei Meccanici :D e proverei a entrare nel mondo degli affitti/gestione auto :D

claudiano1961
28-12-2008, 00:19
Aprirei un istituto bancario tutto mio e venderei bond, obbligazioni ed azioni............sicurissime.!!!...:D:p......
.....Fidatevi.!!! :eek::eek::eek:

Ales
28-12-2008, 22:28
Focus WRC 2008 e qualche MG,1 per classe!

MedunoRally
29-12-2008, 12:13
Avrei 2 opzioni
1) reale: finire gli studi, fare un corso per piloti, comprare una macchina per correre, qualche bella auto stradale (Delta Evo, Countach:cool:), qualche auto ex gara (gruppo B , gruppi 4,5), una bella casa (con adeguato garage) e poi chi vivrà vedrà.
2) fantasiosa (:Dmolto:D)
Organizzare il WRC in Friuli
Periodo: Agosto
Fondo Stradale: Asfalto

Pseudo programma
Tappa 1

Ps1,6 Monte Rest (Km 22.38)
Ps2,7 Passo Pura (Km 11.93)
Ps3,8 Fusea (Km 15.71)
Ps4,9 Monte Cuâr (km 15.17)
Ps5,10 Pradis Grotte (Km 32.73)
Ps11,13 Pala Barzana (Km 17.99)
Ps12,14 Piancavallo (Km 18.92)

Tappa 2

Ps15,18 Masarolis (Km 20.11)
Ps16,19 Valle di Suffumbergo (km 9.30)
Ps17,20 Porzûs (Km 17.26)
Ps18,21 Trivio (Km 18.87)
Ps22.24. Tribil (Km 16.31)
Ps23,25 Matajûr (19.97)

Praticamente un Montecarlo italiano al posto del Deutschland a Ferragosto:eek::eek::eek:

Aple289
31-12-2008, 17:43
e IN PIù PORTEREI IN PORTO LA MIA IDEA! L'F RALLY!
http://rallylink.elesis.net/forum/showthread.php?t=1767

Race733
02-01-2009, 14:53
Io, in ambito sportivo motoristico, farei fare alla mia 33 "solo" motore, cambio, sospensioni e scocca da questi qua!!

http://www.ahmotorsports.co.uk/index2.htm

Naturalmente rimanendo in cilindrata!!!

Cià.

big Andrea
02-01-2009, 15:50
Io, in ambito sportivo motoristico, farei fare alla mia 33 "solo" motore, cambio, sospensioni e scocca da questi qua!!

http://www.ahmotorsports.co.uk/index2.htm

Naturalmente rimanendo in cilindrata!!!

Cià.

Io mi farei anche qualcos'altro da quelli lì... Guardate la Evo! :D

brycks
02-01-2009, 15:58
Io mi farei anche qualcos'altro da quelli lì... Guardate la Evo! :D

qua si rischia di entrare nel volgare ma nemmeno io mi sarei fatto fare solo il motore li:D:D:p

marco1.g
28-03-2009, 21:23
;) Potendo finanziare completamente la cosa.... organizzerei il Mondiale Rally in Italia... luogo: nord italia!

Manubrio
31-03-2009, 18:50
vado a lavoro come sempre, ma ogni tanto andrei dal mio titolare a mandarlo al diavolo! e poi una macchina da rally non impegnativa, ma con la quale corro nella campagna intorno a casa (che nel frattempo mi sarei comperato).

Manubrio
31-03-2009, 18:52
siamo nell'ambito dei sogni, la cosa realistica è che con tutti quei soldi purtroppo diventerremo pazzi e non ce li godremmo neanche un po

tommy
31-03-2009, 19:04
Mi iscrivevo al mondiale Rally con una WRC ......

silver fox
31-03-2009, 20:32
mettere al posto degli sponsor una decalcomania raffigurante i soldi,l'intera macchina tappezzata di denaro e la scritta.....sponsor?no grazie IO HO I SOLDI con una mano che indica il dito medio ben ben alzato,MELISSA SATTA nuda che mi fa da naviga
e la scritta dietro ...a lavura' barbun!!!!!!!!!!!!!!!!!!
chiaramente vestito da elvis............

Aple289
31-03-2009, 20:47
A dimenticavo le gare le farei tutte con navigatore la persona k per ora è il mio riferimento nei rally!che è quà iscritta sul forum!MR.Gravel!;)

Mr.Gravel
31-03-2009, 20:57
...grazie caro....:D:D:);)

michelozzo
31-03-2009, 21:05
Mi compro una Delta gruppo a ufficiale e ci faccio il Montecarlo e il 1000 laghi a vita, poi adotto Biasion come autista con la 037:D:D:D e mi compro un paio di locali in svizzera....:D:D:p:p

C2 S1600
31-03-2009, 21:09
una C4 Wrc...una 207 S2000...una C2 S1600 e un peugeottino per iniziare....più una casa al mare per ogni regione...e dovrei metterne ancora da parte...

C2 S1600
31-03-2009, 21:10
dimenticavo...una S4 e una delta integrale per i rally storici...

CasaWRC91
31-03-2009, 21:14
mi compravo un bel ferrari 360 modena.. un bel 206 wrc.. magari x sfizio pure la xsara.. cosi da usare proprio quando ce un bel rally... poi col ferrari faccio le ricognizioni di giorno cosi mi vede piu gente con braccio di fuori e rolex..... poi in gara giu di traverso anche in dritta e treni di gomme consumate che fanno felici i vari gommisti(sono generoso io):D:D:D:Da magari faccio una puntatina nel mondiale... direi che ci sn un paio di piloti a cui stare davanti nn e impossibile:D:D:D

nicola79
31-03-2009, 23:12
106 a6
m3 gr a da salita guista
corolla
clio fa7 7 marce
clio r3
xara kit
skoda s2000
c4 per noleggio

HAZZARD
01-04-2009, 08:23
mmm, ho visto solo ora questo topic.....
Allora, visto che la fortuna mi avrebbe baciato, mi sentirei quantomeno in dovere di renderne parte a qualcunn altro e quindi trascorrerei parte del mio tempo libero valutando a chi fare beneficenza, ma gestendola direttamente in modo da evitare i mangia mangia dei furbetti....
Per quanto riguarda il dicorso di puro piacere, se diamo per scontati diversi giocattolini a due e quattro ruote, qualche villetta al mare al di quà ed al di là dell'oceano, parte del capitale lo investirei noleggiandomi le veline degli ultimi 10 anni, la conduttrice bionda di striscia e via dicendo.....
Ah dimenticavo, mi comprerei anche la casa del grande fratello con quei disadattati dentro e ogni mattina giusto per tenermi in forma, li userei come sacchi per fare un po' d allenamento di kick....

ZOT!
01-04-2009, 08:23
Un bel corso di Italiano

neno105
01-04-2009, 08:46
Un bel corso di Italiano

Io proporrei un bel corso d'umanità...per tutti quelli che scrivono sul forum....e pagheressi io me stesso e ne sarebbi lieto!!

eugenio mandelli

BernieB
01-04-2009, 10:28
Offrirei una gara su una WRC a scelta (in una ronde per non allargarsi troppo!) a chi riesce a comporre un tema di almeno 4 colonne,senza errori di sintassi,ortografici etc,dal titolo: L'Italiano,questo sconosciuto,le cause delle continue torture che nel tempo sta subendo la lingua di Dante!;):D

C2 S1600
01-04-2009, 12:10
Offrirei una gara su una WRC a scelta (in una ronde per non allargarsi troppo!) a chi riesce a comporre un tema di almeno 4 colonne,senza errori di sintassi,ortografici etc,dal titolo: L'Italiano,questo sconosciuto,le cause delle continue torture che nel tempo sta subendo la lingua di Dante!;):D

occhio che c'è anche cualche universitario nel forum che forse l'itagliano lo conosce....:D:D:D:D:D:D:D

neno105
01-04-2009, 13:57
occhio che c'è anche cualche universitario nel forum che forse l'itagliano lo conosce....:D:D:D:D:D:D:D

Ca**o sono solo diplomato.........allora posso scrivere tutti gli strafalcioni che voglio!!!!!!:D:D:D:D

eugenio mandelli

Donni
01-04-2009, 19:01
Ca**o sono solo diplomato.........allora posso scrivere tutti gli strafalcioni che voglio!!!!!!:D:D:D:D

eugenio mandelli

Tu pensare che io ha solo 3 media.. :D :D :D

neno105
01-04-2009, 22:09
Tu pensare che io ha solo 3 media.. :D :D :D

Tu non sarebbi indicato per vinceresti cento miglioni ai scritto l'a con lacca!!!:D:D:D:D

eugenio

neno105
02-04-2009, 19:25
Oggi al superenalotto ci sono in ballo la bellezza di 38.000.000 di €....caz....se li vincessi vi giuro che farei correre con un bel 207 S2000 l'Andrea Spataro. E' vergognoso che non ci sia nessuno che da un mezzo vincente ad un ragazzo di 22/23 anni che va così, con quella maturità agonistica e sportiva. Continuano a dare macchine a piloti vecchi che farebbero bene a farsi da parte per limiti di età....poi ci lamentiamo che in Italia non emerge nessuno. Cara CSAI dove ti sei persa....dove li butti i Ns soldi che rappresentano la tua vincita al superenalotto??? Ah scusate...io continuerei con la mia Arosa.....proprio per l'età che ho!!:D:D:eek::D:D

tanto non vinco, ciao
eugenio mandelli

P.S. però due € li gioco spesso!!!:D:D

acce
02-04-2009, 19:53
Continuano a dare macchine a piloti vecchi che farebbero bene a farsi da parte per limiti di età....poi ci lamentiamo che in Italia non emerge nessuno.

sei proprio sicuro di aver capito come funziona il giochino? :rolleyes:

acce
02-04-2009, 20:33
Un bel corso di Italiano

chi l'avrebbe detto 10 anni fa che ti avrei quotato :D

ceciorally
02-04-2009, 21:00
Offrirei una gara su una WRC a scelta (in una ronde per non allargarsi troppo!) a chi riesce a comporre un tema di almeno 4 colonne,senza errori di sintassi,ortografici etc,dal titolo: L'Italiano,questo sconosciuto,le cause delle continue torture che nel tempo sta subendo la lingua di Dante!;):D mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm difficile la cosa:D:D:D:D

neno105
03-04-2009, 08:13
sei proprio sicuro di aver capito come funziona il giochino? :rolleyes:

credo da.....codice penale???????:D:D:D:D io per domani investo i soliti 2 €!!!:eek:

eugenio mandelli

neno105
03-04-2009, 08:16

BernieB scusa ma.....sta sintassi, se vinci al superenalotto i 100 Mil, te la da alla prima sera o bisogna portarla fuori per due o tre volte, prima....????:D:D:D:D

eugenio mandelli

Race733
03-04-2009, 09:00
BernieB scusa ma.....sta sintassi, se vinci al superenalotto i 100 Mil, te la da alla prima sera o bisogna portarla fuori per due o tre volte, prima....????:D:D:D:D

eugenio mandelli

Io credo che "CE la DEBBI ALLA SERA STESA"!!!! :D :D :D

W l'ITAGGLIANO!!!!

acce
03-04-2009, 09:05
credo da.....codice penale???????:D:D:D:D io per domani investo i soliti 2 €!!!:eek:

eugenio mandelli

tralasciando i codici, il funzionamento è semplice, simile al nostro parlamento: per ogni nuova legge ci deve essere anche la copertura economica, idem dicasi per i programmi dei vari piloti, che poi questa copertura venga effettuata dal pilota stesso, da sponsor personali o altro poco cambia.

neno105
03-04-2009, 09:53
tralasciando i codici, il funzionamento è semplice, simile al nostro parlamento: per ogni nuova legge ci deve essere anche la copertura economica, idem dicasi per i programmi dei vari piloti, che poi questa copertura venga effettuata dal pilota stesso, da sponsor personali o altro poco cambia.

Consapevole di questo ho parlato di CSAI latitante......se non investe la CSAI nei nostri giovani chi lo farà mai????? io, ripeto, continuo a giocare i 2 €....Andrea spera che il mandelli vinca, o meglio gioca tu e vinci direttamente!!!!:D:D:D:D

eugenio mandelli

gianrally
09-04-2009, 16:06
con cento milioni di euro...?
intanto mi compero il 6 marce per la mia 205rally
poi si vedrà
au revoir

EG MOTORSPORT
09-04-2009, 17:51

eh si, esemplare unico :)